Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/10/2016, 20.31 Rumors

Un lungo articolo di ESPN espone il 'problema' Draymond Green in casa Warriors

Il giocatore potrebbe rappresentare un problema di chimica all'interno del roster

NBA

In un lungo pezzo scritto da Ethan Sherwood Strauss di ESPN, emerge un quadro tutt'altro che rassicurante nel rapporto tra Draymond Green e il resto dei Golden State Warriors. Il giornalista americano ha evidenziato diversi episodi degli ultimi due anni che hanno complicato non poco le relazioni all'interno dello spogliatoio di Golden State.

 

Il tutto comincia durante la parata del titolo degli Warriors due anni fa, quando ad un certo punto Green prende la parola e dice senza tanti problemi che il responsabile della comunicazione non voleva farlo parlare e poi afferma che Kerr non lo sopporta e lo critica sempre per i tiri che prende davanti ad un'intera città in festa. 

 

Vengono poi sottolineati diversi episodi accaduti nella scorsa stagione. Green inizia molto forte sotto la gestione di Luke Walton, i due vanno molto d'accordo e Green è libero di prendersi più tiri da 3 punti di quanti non ne prende solitamente con Kerr. Il 27 Novembre Golden State sta giocando contro Phoenix, la squadra è avanti di 25 punti con poco più di 4 minuti da giocare. La gara è sostanzialmente già finita. Dopo un fallo su Goodwin, Luke Walton cambia Green e fa entrare Jason Thompson. Green, però, inizia a lamentarsi fortemente della sostituzione e chiede di rientare in campo. Motivo delle lamentele? Gli manca un solo rimbalzo per ottenere una tripla doppia. 52 secondi dopo Green rientra in campo, prende un rimbalzo offensivo, sull'azione difensiva successiva commette fallo volontariamente e si va a sedere in panchina. Strauss lascia intendere che Walton fosse un po' troppo permissivo nei confronti della squadra, lasciandoli fin troppo a briglie sciolte. Inoltre, Walton continuava a svolgere le sue 'mansioni' da assistente anche se in quel momento agiva da head-coach. Ad esempio durante gli allenamenti prendeva i rimbalzi dei tiri di Green, passandogli nuovamente la palla. Proprio su questo punto si incentra un altro degli episodi riguardanti Green.

 

Il 17 Gennaio, il giorno dopo la prima sconfitta stagionale contro i Detroit Pistons, Walton e la squadra si stanno allenando nel Michigan e l'allenatore si avvicina ai giornalisti presenti in palestra per iniziare le interviste. Da qualche metro di distanza Green urla: 'Allora Luke, perdiamo una sola partita e tu smetti di prendermi i rimbalzi?'. La frase non viene detta con malizia ma colpisce evidentemente Walton, che da una sola occhiata alla stampa, si gira e torna dai giocatori, iniziando a distribuire palloni a desta e a sinistra.

 

Altro episodio. Il 30 Gennaio Golden State sta giocando contro Philadelphia, una partita molto comoda sulla carta. Kerr è tornato sulla panchina da una settimana ma ha ancora molto dolore alla schiena. Ma all'interno della dirigenza in molti pensavano che in quei 3 mesi senza di lui la squadra si fosse presa troppe libertà ed era ora che qualcuno riprendesse il controllo. A fine primo tempo Golden State è avanti comodamente contro i Sixers, Green ha già 10 punti, 10 rimbalzi e 6 assist. Kerr negli spogliatoi gli fa capire che se vuole realizzare una tripla doppia, è meglio che ci pensi nel terzo quarto, perchè lui non gli farà giocare minuti inutili nell'ultimo quarto solo per soddisfare le sue ambizioni. Detto, fatto...ad inizio terzo quarto Green inizia a fare passaggi forzati a ripetizione, arrivando a perdere ben 7 palloni nel solo terzo quarto. I Sixers rientrano in partita e Golden State vince solo allo scadere grazie ad una tripla di Harrison Barnes, su assist proprio di Green, il suo nono della partita. Nel post-partita Green si prenderà la colpa della rimonta di Philadelphia, dicendo che era stato troppo egoista. Strauss evidenzia dei numeri: con il ritorno di Kerr in panchina, Green inizia a prendersi meno triple, solo 0.6 per partita, realizzandole con il 38%, contro le 3.6 a partita della gestione Walton, messe con quasi il 42% dal campo. Proprio come diceva alla parata: 'Steve non vuole che io tiri'

 

Poi si va al fattaccio del 27 Febbraio, gara in diretta nazionale contro gli Oklahoma City Thunder. A fine primo tempo Green è furioso e negli spogliatoi se ne sentono di tutti i colori. Green inizia ad urlare contro Kerr, dicendogli: 'Non sono un fottuto robot!', Kerr gli chiede di calmarsi e di sedersi e per tutta risposta Green lo incalza in questo modo: 'Figlio di pu*****, vieni qui e fammi sedere tu!". Curry e Thompson intervengono per cercare di fare calmare Green ed evitare il peggio. Qualche minuto dopo la reporter di ESPN Lisa Salters riporta in diretta alcune delle frasi dette da Green negli spogliatoi, che visto il tono elevato si sono sentite anche fuori: "Non sono un robot, so di poter giocare. Ma tu mi fai perdere il ritmo, se non vuoi che io mi prenda i tiri, non tirerò più per il resto della partita'. Successivamente la Salters ha sottolineato che la tensione era davvero palpabile e che diversi agenti di polizia fuori dalla porta dello spogliatoio stavano pensando di entrare dentro per capire che cosa stesse succedendo.

 

Nel suo articolo Strauss, inoltre, cita anche delle dichiarazioni di Marreese Speights, ormai ex Warriors, che dice che Green insulta spesso i compagni in allenamento e che l'anno scorso ci sono stati diversi momenti di tensione, soprattutto con Klay Thompson: "Draymond è un bravo ragazzo ma ha fo***** la chimica della squadra l'anno scorso. Lui e Klay si sono presi spesso in allenamento, è che a volte fa davvero fatica a tenere la bocca chiusa".

 

Da precisare che ore dopo l'uscita dell'articolo Speights su Twitter ha negato di aver mai rilasciato certe dichiarazioni.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Nikobe 20/10/2016, 15.21

    Vorrei averlo io il "problema" Green in squadra. Nessuno pensa che lui abbia l'eleganza caratteriale di Duncan. L'articolo narra episodi di screzi e polemiche avvenute nello spogliatoio .. quindi quale sarebbe la novità? Come se il basket si limitasse alla tecnica e al gioco in campo. Ovvio che ci sono incontri e scontri interpersonali. La peculiarità di Green è avere quella forza caratteriale che può diventare arroganza o intensità agonistica a seconda della situazione. Finchè la sua utilità in campo supera i suoi "difetti" comportamentali giocherà, al contrario verrà ceduto o starà seduto in panchina.

  • Draxler11 20/10/2016, 14.14
    Citazione ( dariosk 19/10/2016 @ 22:24 )

    Quanta fuffa, ancora c ' è gente che riesce a mettere in discussione uno che da anche l anima e dall' alto dei suoi 2 metri scarsi è il migliore big man difensore della lega.....x non parlare degli assist, dell' incredibile gara 7 eccetera eccetera ...

    Può essere forte quanto vuoi, ma se poi in campo hai atteggiamenti troppo fuori dagli schemi e che portano deficit alla tua squadra, allora c'è qualcosa che non va. io non so se questo articolo dica la verità oppure no, ma tutti abbiamo visto come si è comportato negli scorsi playoffs, autoeliminandosi dalle finals e rischiando di fare la stessa fine in finale di conference. Avendo questi comportamenti, basta un attimo dall'essere fenomeno a stupido.

  • andrebott 20/10/2016, 11.13 Mobile

    Iniziano già le storiacce per cercare di scalfire i Warriors...ridicoli.

  • ominostrakko 20/10/2016, 09.39

    Essendo un ottimo giocatore, finché sarà utile alla causa lo sopporteranno, quando ne troveranno uno che sia buono quanto lui e con la testa più a bolla, lo scaricheranno. E' una squadra di basket pro, non un asilo d'infanzia.

  • MattiZen 20/10/2016, 08.52

    Che bad boy!

  • micmavs 20/10/2016, 07.29 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/10/2016 @ 02:11 )

    ok, allora qua tutti conoscete vita,morte e miracoli dei vostri idoli e giudicate in base a quello..... io invece ignoro totalmente quel che fanno fuori dal campo, e manco mi interessa, perchè alla fine è il basket la mia passione, il resto sono ra ...

    Di parla della persona in campo, non di quella fuori.

  • Lucadyd666 20/10/2016, 07.28 Mobile

    Sinceramente la cosa non mi stupisce, non oso immaginare come sia DMC ai Kings. Cmq teste calde ce ne sono in tutte le squadre, non si può pretendere che i giocatori vadano tutti d'amore e d'accordo. Se si cerca di destabilizzare l'ambiente warriors con queste storie stanno freschi. Green farà le bizze ma ci penseranno gli altri tre a sistemare poi le cose sul campo

  • NBAAction 20/10/2016, 07.16

    Kerr ha sempre detto che di Green si tiene tutto, sia il suo caratteraccio sia la sua energia. Non è che nello spogliatoio non sappiano com'è fatto Green. Io ho sempre sentito parole di stima da entrambe le parti, e pure gli sguardi in campo evidenziano molta complicità. Se gli articoli di ESPN hanno la stessa valenza di quelli scritti durante il 3 a 1 di OKC contro GSW, oppure dopo gara 4 delle Finals, allora è un buon auspicio.

  • dariosk 20/10/2016, 02.15
    Citazione ( paxer 20/10/2016 @ 00:26 )

    Piccolo appunto: Strauss non è uno che sta li ad ESPN perchè fa gossip però...il suo articolo non mette minimamente in dubbio il valore tecnico di Green, che è immenso....ma diversi suoi atteggiamenti che rischiano, alla lunga, di essere deleteri ...

    per me un articolo dove uno con l'accredito alla oracle aggiunge una cosa nuova e questa viene subito smentita, vale decisamente poco, è un riassunitno delle cazzate fatte da dray, meno male che almeno lui non ha ipotizzato una trade imminente, tipo quella di alòdriddge di ieri, che a memoria credo provenisse sempre da espn, ma nn ne sono sicuro....tutta roba che io non metterei neanche qui sinceramente, ma questo è un altro discorso.... su green boh, resto convinto che fino a che fa quello che fa sul parquet e nel rapporto con steph, godrà di credito illimitato, e credo sia giusto così

  • dariosk 20/10/2016, 02.11
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 00:14 )

    Io non l'ho mai messo in dubbio, riconosco che sia un gran giocatore, disposto anche a sporcarsi le mani più di molti anni che, sentendosi arrivati, credono che tutti gli sia dovuto...uno dei pochi "Allstar-operai" in NBA, ma non si può valutare so ...

    ok, allora qua tutti conoscete vita,morte e miracoli dei vostri idoli e giudicate in base a quello..... io invece ignoro totalmente quel che fanno fuori dal campo, e manco mi interessa, perchè alla fine è il basket la mia passione, il resto sono racconti non si sa fino a che punto veritieri

  • SwaggyT 20/10/2016, 01.48 Mobile

    Vedrai che il 4 perfetto per gli warriors c'è, si chiama KD. Quanto a questo scemo... se riga diritto, bene, altrimenti mi sa che Kerr non si farà grandi problemi a panchinarlo, direi che le spalle le ha coperte

  • GuGod89 20/10/2016, 00.34

    Ah ma quindi è un Cousins qualunque, bastava dirlo. Scambiamoli e vediamo se le situazioni disastrose delle due franchigie migliorano.

  • KryptoNate91 20/10/2016, 00.27 Mobile

    Sto articolo é al livello di quello che ci "svela" i malumori fra Leonard e Aldridge. Ma tranquilli, con ste storielle non riuscirete a derubare Favors ai Jazz, metteteci piu' impegno caxo.

  • paxer Account Verificato 20/10/2016, 00.26
    Citazione ( dariosk 19/10/2016 @ 23:58 )

    addirittura dovrebbe litigare con kd? ma se gli ha fatto una corte sfrenata.... ripeto, in campo succedono tante cose, e, visto almeno dalla nostra posizione, sarebbe assurdo che un qualunque dei membri di golden state si lamentasse di dray, ha rivol ...

    Piccolo appunto: Strauss non è uno che sta li ad ESPN perchè fa gossip però...il suo articolo non mette minimamente in dubbio il valore tecnico di Green, che è immenso....ma diversi suoi atteggiamenti che rischiano, alla lunga, di essere deleteri (se non reagisce a Lebron durante le Finals col cavolo che Cleveland la rimette in piedi la serie)...e lo stesso Kerr in più interviste ha dichiarato che in molti casi non sa bene come comportarsi con lui, perchè va chiaramente oltre i limiti ma forse dargli fin troppe regole rischierebbe di limitarlo anche in campo. Che sia un giocatore difficile da gestire lo ha ammesso il suo stesso allenatore, non se lo sta inventando Strauss e tutti i fatti citati sono fatti avvenuti e non gossip, l'unico appunto, forse, è sul virgolettato di Speights, visto che Speights nega di aver mai detto cose simili....ma considerando che Speights non è esattamente un genio non ci metterei la mano sul fuoco. Green è un mostro di giocatore? Si. Green ha comportamente quantomeno discutibili e sembra non voler imparare dai suoi errori? Anche in questo caso risposta positiva. Questi comportamenti possono scassare qualcosa all'interno dello spogliatoio? Questo ovviamente è un discorso più ampio, ma alla lunga qualcuno potrebbe anche stufarsi del suo essere così 'estremo'

  • theglydethedream 20/10/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 19/10/2016 @ 20:46 )

    bla bla bla,che green sia una testa calda è risaputo,che abbia avuto dei dissidi con kerr anche,che abbia perso la testa negli ultimi PO idem,ma la gente si dimentica che è un classe 90,ha 26 anni,ci sta fare cagate a quell'età e con quella testa, ...

    Tutto condivisibile, tranne che 26 anni certe cagate ci sta farle..capisco il Russell di turno a 19anni in nba che faccia delle cagate ma a 26 e con tutta l esperienza di Green molto meno..che poi Green sia l anima e il cuore di gsw non si discute

  • Sanderson 20/10/2016, 00.18 Mobile

    Blablarticolo

  • micmavs 20/10/2016, 00.15 Mobile

    * di molti altri

  • micmavs 20/10/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/10/2016 @ 23:52 )

    ma noi parliamo di basket o di psicologia? scusa eh ma non penso che sia l'unico giocatore dai comportamenti discutibili, quel che conta è che quando vai in campo dai il 100%, e lui lo fa molto più di tanti altri anche nei noiosissimi 82 games

    Io non l'ho mai messo in dubbio, riconosco che sia un gran giocatore, disposto anche a sporcarsi le mani più di molti anni che, sentendosi arrivati, credono che tutti gli sia dovuto...uno dei pochi "Allstar-operai" in NBA, ma non si può valutare solo attraverso i "numeri" che riesce a tirare insieme su un campo da basket...luiè anche quello dei calci nelle pal**, degli insulti pesanti al coach, dell'egoismo, dell'infantilità/stupi**tà esagerata, della difficile convivenza ecc ecc (prendendo per vero quanto scritto nella news)...imho sono aspetti fondamentali che mi fanno apprezzare o meno un giocatore (in quanto persona prima di tutto) e questo non significa non parlare di basket, ma di psicologia eh, le due cose non si possono scindere...quando Duncan si è ritirato la gente ha ricordato anche il grande uomo che è stato in campo e questo non si può non considerare parte del giochino, anzi, è forse la parte più importante e quello che resterà anche anni dopo la fine di una carriera.

  • dariosk 19/10/2016, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    addirittura dovrebbe litigare con kd? ma se gli ha fatto una corte sfrenata.... ripeto, in campo succedono tante cose, e, visto almeno dalla nostra posizione, sarebbe assurdo che un qualunque dei membri di golden state si lamentasse di dray, ha rivoluzionato tutto both ends da quando è entrato in quintetto, fa il lavoro pesante e sopratutto rispetta le consegne se è vero che le triple sono crollate da quando è tornato kerr,questi episodi sono da giornalai di bassa lega, tipo la gazza x la nba o la stessa espn, che oltre Lowe e Young ha gente che non è in grado di fare analisi e quindi fa gossip

  • dariosk 19/10/2016, 23.54
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 23:27 )

    c'hai ragione pure te ,non l'ho scritta benissimo! :D Comunque sia come poi risposto anche sotto, mi riferisco solamente ai 48 minuti che si vedono in campo, parlare del resto credo sia fuori dalla portata di ognuno di noi

    appunto, spiegalo pure tu ai novelli einstein che stanno qui dentro.... che poi chiunque abbia giocato a basket sa benissimo che gli scazzi iniziano e finiscono in campo

  • dariosk 19/10/2016, 23.52
    Citazione ( micmavs 19/10/2016 @ 22:44 )

    Quind? Essere forte, MOLTO forte non toglie il fatto che sia un idiota, un GRANDE idiota...

    ma noi parliamo di basket o di psicologia? scusa eh ma non penso che sia l'unico giocatore dai comportamenti discutibili, quel che conta è che quando vai in campo dai il 100%, e lui lo fa molto più di tanti altri anche nei noiosissimi 82 games

  • framt 19/10/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 23:27 )

    c'hai ragione pure te ,non l'ho scritta benissimo! :D Comunque sia come poi risposto anche sotto, mi riferisco solamente ai 48 minuti che si vedono in campo, parlare del resto credo sia fuori dalla portata di ognuno di noi

    Ahahahah e allora ci può stare! Anche se il buon KG era un muttafucka con più stile XD

  • Ste1990 19/10/2016, 23.34
    Citazione ( AVS 19/10/2016 @ 23:29 )

    Fuori è difficile giudicare, ma vi sono fattori che danno indicazioni generali sul comportamento tenuto. Comunque sì, in campo condividono molti aspetti simili, scorretti, trash talkers, atteggiamenti da Alpha male e robaccia simile...

    Senza ombra di dubbio, ma so anche che per un giornalista fare notizia su GS di sti tempi è come rubare le caramelle ad un bambino, apposta tendo a fidarmi il giusto.
    Anche perchè a mio avviso pure volendo la situazione KG-Green è assolutamente NON comparabile da quel punto di vista, sia per lo status con cui sono entrati nella lega, sia per i compagni che si son ritrovati affianco fin dall'inizio.

  • AVS 19/10/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 23:14 )

    Fuori è difficile giudicare, parlo unicamente di quello che si vede in campo in quei 48 minuti di partita

    Fuori è difficile giudicare, ma vi sono fattori che danno indicazioni generali sul comportamento tenuto. Comunque sì, in campo condividono molti aspetti simili, scorretti, trash talkers, atteggiamenti da Alpha male e robaccia simile...

  • Ste1990 19/10/2016, 23.27
    Citazione ( framt 19/10/2016 @ 23:25 )

    Veramente hai detto che "ha tanto proprio di KG" ':) e secondo me riguardo agli episodi riportati nell'articolo è invece proprio l'opposto

    c'hai ragione pure te ,non l'ho scritta benissimo! :D

    Comunque sia come poi risposto anche sotto, mi riferisco solamente ai 48 minuti che si vedono in campo, parlare del resto credo sia fuori dalla portata di ognuno di noi

  • sheeddontlie 19/10/2016, 23.27
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 21:18 )

    Mi sa che abbiamo concezioni differenti di carisma

    C'è anche carisma e carisma

  • framt 19/10/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 23:15 )

    E infatti mica ti ho detto che Green è uguale a KG, ma che semplicemente me lo ricorda in alcuni aspetti

    Veramente hai detto che "ha tanto proprio di KG" ':) e secondo me riguardo agli episodi riportati nell'articolo è invece proprio l'opposto

  • Ste1990 19/10/2016, 23.15
    Citazione ( framt 19/10/2016 @ 22:55 )

    Piano, KG è sempre stato un grandissimo uomo spogliatoio..figlio di putt.na finché vuoi con gli avversari, ma compagno di squadra ideale..e scenate come queste con allenatori o compagni sono quanto di più lontano da Kevin possa esserci

    E infatti mica ti ho detto che Green è uguale a KG, ma che semplicemente me lo ricorda in alcuni aspetti

  • Ste1990 19/10/2016, 23.14
    Citazione ( AVS 19/10/2016 @ 22:49 )

    IntendI per l'atteggiamento in campo o fuori?

    Fuori è difficile giudicare, parlo unicamente di quello che si vede in campo in quei 48 minuti di partita

  • basketballeague 19/10/2016, 23.11 Mobile

    Mi preoccupa più Walton che fa il galoppino dei giocatori. Green sarà molto scontento quest'anno ma al suo posto i tiri se li prendevun certo Kevin Durant

  • MrSalVA 19/10/2016, 23.00 Mobile

    Sono curioso di vedere come si comporterà quest'anno con la presenza di KD e quindi probabilmente con meno tiri a disposizione

  • framt 19/10/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 22:21 )

    A me sembra che Green abbia tanto del KG, ma tanto proprio ( non parlo di tecnica/tattica )

    Piano, KG è sempre stato un grandissimo uomo spogliatoio..figlio di putt.na finché vuoi con gli avversari, ma compagno di squadra ideale..e scenate come queste con allenatori o compagni sono quanto di più lontano da Kevin possa esserci

  • AVS 19/10/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 22:21 )

    A me sembra che Green abbia tanto del KG, ma tanto proprio ( non parlo di tecnica/tattica )

    IntendI per l'atteggiamento in campo o fuori?

  • robyamb82 19/10/2016, 22.48 Mobile

    Ha un che di Rodman. .È deteriorante x gli altri. . Dai che magari implodono e tocca vincere il resto e il prox anno ci prendiamo curry

  • micmavs 19/10/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/10/2016 @ 22:24 )

    Quanta fuffa, ancora c ' è gente che riesce a mettere in discussione uno che da anche l anima e dall' alto dei suoi 2 metri scarsi è il migliore big man difensore della lega.....x non parlare degli assist, dell' incredibile gara 7 eccetera eccetera ...

    Quind? Essere forte, MOLTO forte non toglie il fatto che sia un idiota, un GRANDE idiota...

  • AVS 19/10/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/10/2016 @ 22:24 )

    Quanta fuffa, ancora c ' è gente che riesce a mettere in discussione uno che da anche l anima e dall' alto dei suoi 2 metri scarsi è il migliore big man difensore della lega.....x non parlare degli assist, dell' incredibile gara 7 eccetera eccetera ...

    Ma soprattutto del fatto che è uno spartano figlio di Izzo...

  • laberra8 19/10/2016, 22.39

    Quindi non solo in Italia ci sono giornalisti idioti che non sapendo cosa scrivere si inventano inutili polemiche..

  • GremoryAndThunder 19/10/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/10/2016 @ 22:21 )

    A me sembra che Green abbia tanto del KG, ma tanto proprio ( non parlo di tecnica/tattica )

    Intendo vederlo con un'altro che ha un carattere forte

  • dariosk 19/10/2016, 22.24 Mobile

    Quanta fuffa, ancora c ' è gente che riesce a mettere in discussione uno che da anche l anima e dall' alto dei suoi 2 metri scarsi è il migliore big man difensore della lega.....x non parlare degli assist, dell' incredibile gara 7 eccetera eccetera eccetera

  • CP3MVP 19/10/2016, 22.22 Mobile

    Beh che sia una testa di caxxo è fuori discussione, ora che c'è anche KD verrà usato quasi esclusivamente per il lavoro sporco, quindi i tiri mi sa che se li può sognare

  • Ste1990 19/10/2016, 22.21
    Citazione ( GremoryAndThunder 19/10/2016 @ 22:13 )

    Quanto vorrei vederlo in squadra con un kg o un metta. Comunque green come giocatore non si discute ma i suoi atteggiamenti mi stanno sul caZz0

    A me sembra che Green abbia tanto del KG, ma tanto proprio ( non parlo di tecnica/tattica )

  • Webete 19/10/2016, 22.18 Mobile
  • GremoryAndThunder 19/10/2016, 22.13 Mobile

    Quanto vorrei vederlo in squadra con un kg o un metta. Comunque green come giocatore non si discute ma i suoi atteggiamenti mi stanno sul caZz0

  • Jessy85 19/10/2016, 21.56 Mobile

    Ma basta lasciatelo in santa pace!

  • Ste1990 19/10/2016, 21.45

    Curioso di vederlo giocare per una stagione intera + PO senza Bogut.
    Per Green come per tutta GS si prospetta un'annata interessante

  • IlMastino 19/10/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( albyliti 19/10/2016 @ 21:40 )

    Articolo/non articolo per far venire la cag*rella ai tifosi Warriors

    Di sicuro l'intento del giornalista era quello.

  • albyliti 19/10/2016, 21.40 Mobile

    Articolo/non articolo per far venire la cag*rella ai tifosi Warriors

  • IlMastino 19/10/2016, 21.38 Mobile

    Vediamo senza l'amico Walton che lo tiene a bada che succede...questa storia del raggiungere le triple doppie mostra la sua ancora non completa maturità...mettici anche il fattaccio nelle finals (UNO degli elementi che hanno portato l'anello ai cavs), le parole al coach...e questi sono i fatti, non speculazioni. Ma finchè si vince un modo per passare sopra tutto lo si trova eh, tranquilli.

  • Romario 19/10/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/10/2016 @ 21:09 )

    Personalmente dubito fortemente che accada...

    ...manca "ma spero proprio di si"....

  • micmavs 19/10/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 19/10/2016 @ 21:07 )

    in che senso ci serve un KG? perchè IMO,il nostro KG è proprio green,giocatore che ci mette l'anima,trashtalker e nutscraker di primo livello,come KG è un lungo atipico ma in modo diverso,è il leader emotivo ecc

    Green va tenuto a bada.

Pagina di 2