Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 08.12 Rumors

Raptors: accordo quinquennale con DeMar DeRozan da $139 milioni di dollari

Il giocatore ha deciso di rimanere ai Raptors

NBA
I Toronto Raptors hanno raggiunto un accordo quinquennale con DeMar DeRozan.
DeRozan guadagnerà 139 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • mamertino81 01/07/2016, 17.04

    In NBA si sta perdendo la bussola...

  • Rodworm91 01/07/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Colpa tua e di tutti queli che seguomo la nba. Convinci il mondo a non seguirla e vedrai che caleranno i soldi che la nba guadagna

  • Rodworm91 01/07/2016, 14.46 Mobile

    Occupa un terzo del Cap e il 25% l'anno prossimo. Il contratto solito di una stella della propria squadra.

  • damar47 01/07/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Io sono d'accordissimo eh, per me è una tristezza, ma poi ci pigliamo dei "populisti" :/

  • mjkb87 01/07/2016, 14.14

    Siamo salvi

  • CP3MVP 01/07/2016, 12.29 Mobile

    No vabeh ma che cifre girano??? Io rimango sempre di più senza parole

  • ervic 01/07/2016, 11.28

    27,8 l'anno, veramente troppi.
    Con questo contratto, una bella fetta di futuro ipotecata e condizionata.
    In bocca al lupo.

  • Dorell15 01/07/2016, 11.00
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 09:03 )

    Questo è un altro discorso che oramai non dovrebbe sorprenderci più sono sport e come tali devono investire per vincere e costruire un team. Ma concordo che nel basket più in generale in NBA con l'aumento fisso del cap ogni anno le franchigie oram ...

    Nella nba almeno prima c'era un "limite" di spesa. Quasi vantavo questo aspetto con gli amici calciofili che esaltavano un PSG a caso creato solo dai soldi. In nba non è proprio così però ormai non c'è più controllo. Un free agent qualsiasi alto sopra i 2.10 è automatico prenda 15 milioni almeno.

  • Dorell15 01/07/2016, 10.57
    Citazione ( mettiu741 01/07/2016 @ 08:53 )

    Se vuoi un consiglio, l'anno prossimo prenditi le ferie dal primo luglio, sarà anche peggio...

    Sarà poi meglio! così spendo anche di meno rispetto a farle la settimana di ferragosto.

  • Irving10 01/07/2016, 10.47 Mobile

    Forse troppi soldi, vero, ma Derozan non è lo scarsone che tutti dipingono. Anche io non avrei dato tutti questi soldi, ma pensò che Toronto non avrebbe preso nessun "Big" tra i FA, quindi hanno optato per il sicuro diciamo

  • MrBiscotto 01/07/2016, 10.45
    Citazione ( TorTor96 01/07/2016 @ 10:34 )

    Il contratto di DeRozan per il primo anno dovrebbe essere intorno ai 24 milioni, quindi dovremmo essere almeno 7 milioni sotto i 100. Quindi c'è spazio per firmare una PF. Biyombo non penso verrà rifirmato e si può liberare spazio salariale cercan ...

    Masai in queste cose si è sempre dimostrato bravo, vedere a Denver, quindi qualcosa di buono si inventerà anche qua

  • TorTor96 01/07/2016, 10.34 Mobile

    Il contratto di DeRozan per il primo anno dovrebbe essere intorno ai 24 milioni, quindi dovremmo essere almeno 7 milioni sotto i 100. Quindi c'è spazio per firmare una PF. Biyombo non penso verrà rifirmato e si può liberare spazio salariale cercando una trade per Ross e Nogueira.

  • chiello93 01/07/2016, 10.20
    Citazione ( MrBiscotto 01/07/2016 @ 10:18 )

    Ross ha rinnovato lo scorso anno a 11 o 13 per 3 anni, quindi con i contratti di questa estate è anche al di sotto. Lo scambiano "facile" vedrai

    mah.. "al di sotto".. un cesso che esce dalla panca a sparare di tutto e schiacciare.. io non lo prenderei mai nella vita..

  • MrBiscotto 01/07/2016, 10.18
    Citazione ( chiello93 01/07/2016 @ 10:11 )

    Ross alle cifre che prenderà secondo me non lo vuole nessuno..

    Ross ha rinnovato lo scorso anno a 11 o 13 per 3 anni, quindi con i contratti di questa estate è anche al di sotto.
    Lo scambiano "facile" vedrai

  • RedNation 01/07/2016, 10.14
    Citazione ( chiello93 01/07/2016 @ 10:13 )

    attaccato a qualche bella scelta però..

    Si, con una scelta mediocre (dei Raptors) vicino forse lo prende Bryan, forse xD

  • chiello93 01/07/2016, 10.13
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 10:13 )

    Ross è un cesso, forse forse se lo prende Bryan, forse...

    attaccato a qualche bella scelta però..

  • RedNation 01/07/2016, 10.13
    Citazione ( chiello93 01/07/2016 @ 10:11 )

    Ross alle cifre che prenderà secondo me non lo vuole nessuno..

    Ross è un cesso, forse forse se lo prende Bryan, forse...

  • chiello93 01/07/2016, 10.11
    Citazione ( MrBiscotto 01/07/2016 @ 10:11 )

    Daremo via con tutta probabilità Ross cercando di prendere qualche giocatore ancora con contratto da rookie, stile Noel (che a me comunque non convince come 4 ma sarebbe un upgrade a Scola). Con Noel oltretutto che potrebbe scambiarsi con Valanciuna ...

    Ross alle cifre che prenderà secondo me non lo vuole nessuno..

  • MrBiscotto 01/07/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( chiello93 01/07/2016 @ 09:50 )

    siete a quasi 100M occupati già.. con quali soldi lo prendete un 4 serio? e dovete ancora rifirmare Byiombo

    Daremo via con tutta probabilità Ross cercando di prendere qualche giocatore ancora con contratto da rookie, stile Noel (che a me comunque non convince come 4 ma sarebbe un upgrade a Scola). Con Noel oltretutto che potrebbe scambiarsi con Valanciunas da 5

  • Marco46 01/07/2016, 10.01

    Ottima notizia un po' per tutti.

  • RedNation 01/07/2016, 10.00
    Citazione ( Cacio 01/07/2016 @ 08:26 )

    Mah... Mi convince poco questa scelta... 27 l anno per 5 anni, quando potevi aspettare lá QO e firmare un quadriennale risparmiando pure qualcosa

    La qo c'è solo a fine rookie scale :/

  • bellamartin 01/07/2016, 09.55
  • PippoF92 01/07/2016, 09.51

    Come pensavo le cifre si sono mantenute dai 22/23 ai 26/27!
    Se fossero riusciti a firmarlo con qualche "spicciolo" di meno, vedi 24/25 l'anno sarebbe stato perfetto, ma hanno comunque risparmiato 4M l'anno.
    Cifre che ci stanno comunque, in questi ultimi anni ai Raptors ha fatto di tutto per meritarsele ed è giusto che le abbia prese.
    Anche perché un quadriennale a 25/27 l'anno penso potesse prenderlo anche altrove, quindi è comunque un segno di riconoscenza ai canadesi, che non è poco!

  • Guthulf 01/07/2016, 09.50

    Soldi buttati al cesso. Tra i peggiori giocatori NBA della sua generazione e non

  • chiello93 01/07/2016, 09.50
    Citazione ( MrBiscotto 01/07/2016 @ 08:48 )

    Confermiamo DeRozan, ora via alla ricerca di un 4 serio

    siete a quasi 100M occupati già.. con quali soldi lo prendete un 4 serio? e dovete ancora rifirmare Byiombo

  • BullsAndRajon 01/07/2016, 09.50

    qua possiamo dirlo.
    Knuckle quando nessuno se lo immaginava anticipò che questo sarebbe andato al max o lì vicino..


    a me non piace e sti soldi non glieli avrei dati, soprattutto per la coppia con Lowry

  • ANDRYX666 01/07/2016, 09.47

    Lo schifo.. quasi 28 a stagione..

  • mikele 01/07/2016, 09.47

    28 l'anno? Per 5 anni?
    Buon divertimento Toronto
    Si son fregati da soli
    Son già ad un centinaio di milioni e non hanno una PF (Patterson può essere un backup)
    E l'anno prossimo o paghi Lowry alemno comd DD oppure dici ciao e quello che viene, se è buono, ne vorrà 20 come minimo
    Si son fregati da soli (e son contento)

  • Mattisasha86 01/07/2016, 09.41
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Concordo su ogni parola!!! Certe cifre sono inimmaginabili... 28 milioni a stagione è una cifra spaventosa!!

  • pisto123 01/07/2016, 09.16

    Non tantissimi, ma alla fine qualche milioncino sul max lo hanno pure risparmiato.

  • timmy21legend 01/07/2016, 09.04

    difficile abituarsi a certi numeri

  • RocketsNation 01/07/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Questo è un altro discorso che oramai non dovrebbe sorprenderci più sono sport e come tali devono investire per vincere e costruire un team. Ma concordo che nel basket più in generale in NBA con l'aumento fisso del cap ogni anno le franchigie oramai hanno un budget quasi illimitato da spendere sul mercato e le cifre che infatti girano sono iperboliche, a volte anche esagerate per il valore del giocatore. Stesso discorso anche nel calcio dove girano delle cifre assurde con l'entrata dei ricchi stranieri e degli sceicchi. Purtroppo la realtà per noi è diversa

  • Marcus 01/07/2016, 09.00 Mobile

    Che comunque non è manco il max, forse c'è ancora speranza

  • Thomas4 01/07/2016, 08.56
    Citazione ( PierreMcDunk 01/07/2016 @ 08:30 )

    Niente max e questa è una sorpresa, giocatore che mi piace zero, sto contratto mi fa pensare che DeRozan abbia parlato solo con i Raptors perché per me un max lo avrebbe potuto strappare

    Anche se un altra squadra gli avesse offerto il max, avrebbe comunque preso meno soldi rispetto a questo contratto da 139milioni, per cui era nel suo interesse rifirmare per i raptors e non andare altrove.

  • delpo 01/07/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Non solo l'NBA sta esagerando, Hulk allo Shanghai SIPG guadagnerà 22 milioni di dollari a stagione...

  • Marcus 01/07/2016, 08.53 Mobile

    R.I.P. NBA.

  • mettiu741 01/07/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Se vuoi un consiglio, l'anno prossimo prenditi le ferie dal primo luglio, sarà anche peggio...

  • MrBiscotto 01/07/2016, 08.48 Mobile

    Confermiamo DeRozan, ora via alla ricerca di un 4 serio

  • NoMorePain 01/07/2016, 08.47 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:39 )

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ...

    Quindi, vado con l'estimo... se Derozan vale 28 milioni all'anno, temo che Durant dovrà prenderne almeno 280... E l'anno prossimo, LeBron, circa 500...

  • Dorell15 01/07/2016, 08.39

    la NBA sta esagerando però. Contratti davvero folli. 28 milioni per DeRozan mi sta venendo da vomitare. 76.000 dollari al giorno. Per racimolare ciò che lui guadagnerà in un giorno io dovrò lavorare 4 anni e mezzo. Ok lui sposta soldi bla bla bla ma questa è proprio un'umiliazione per il genere umano.

  • PierreMcDunk 01/07/2016, 08.30 Mobile

    Niente max e questa è una sorpresa, giocatore che mi piace zero, sto contratto mi fa pensare che DeRozan abbia parlato solo con i Raptors perché per me un max lo avrebbe potuto strappare

  • Valdanito1985 01/07/2016, 08.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 01/07/2016 @ 08:27 )

    Non è il massimo giusto?

    No sarebbe stato 153

  • 3andDefense 01/07/2016, 08.27 Mobile

    Non è il massimo giusto?

  • Cacio 01/07/2016, 08.26 Mobile

    Mah... Mi convince poco questa scelta... 27 l anno per 5 anni, quando potevi aspettare lá QO e firmare un quadriennale risparmiando pure qualcosa

  • RocketsNation 01/07/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 01/07/2016 @ 08:17 )

    139,139,139 per spadellare dal mid-range(bene per carità) e andare in lunetta, bene ma non benissimo, certo se mozgov ne prende 16 per lui 27 ci stanno in questa FA

    Beh inefetti DeRozan per spadellare prendersi gli isolamenti e tirare in mid range prende 139 milioni Mozgov al massimo forse per prendere qualche rimbalzo e qualche schiacciata ahahaha

  • RedGerroOM1936 01/07/2016, 08.25

    Bene

  • MirkoOlimpia00 01/07/2016, 08.24 Mobile

    Inizia un periodo di contratti folli...

  • yellowmancanjump 01/07/2016, 08.24

    Considerando che parsons ne prenderà 24 questo è un ottimo contratto.

  • RocketsNation 01/07/2016, 08.20 Mobile

    Quindi niente Lakers per lui visto i tanti rumors che si erano sentiti tempo fa.... Rinnovo più che scontato con i Raptors che continueranno nel loro progetto certo vedendo le cifre che girano per alcuni pipponi in generale direi che ci può stare alla grande alla fine questo rinnovo.

  • NicolaVigna94 01/07/2016, 08.17 Mobile

    139,139,139 per spadellare dal mid-range(bene per carità) e andare in lunetta, bene ma non benissimo, certo se mozgov ne prende 16 per lui 27 ci stanno in questa FA

Pagina di 2