Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2016, 18.57 Rumors

I Thunder sperano di avere un secondo incontro con Durant a New York

I Thunder vogliono parlare con Durant anche dopo che avrà incontrato le altre franchigie interessate

NBA
I Thunder sperano di avere un secondo incontro con Kevin Durant, a New York, dopo che KD avrà fatto le riunioni con tutte le altre squadre interessate.
Al momento Durant ed i Thunder stanno parlando ad Oklahoma City.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 30/06/2016, 21.42
    Citazione ( Alessio74 30/06/2016 @ 20:58 )

    Io lo ripeto da giorni che se Durant avesse avuto tutta questa voglia di rimanere ai thunder non sprecava 3 giorni di ferie per parlare con 5 franchigie. Poi magari non troverà una situazione ideale e rimarrà nella franchigia che lo ha lanciato ma ...

    Post delle 20:56 [ link ]

  • postbasso 30/06/2016, 21.39 Mobile

    Per tutti quelli che già si fasciano la testa [ link ]

  • Romario 30/06/2016, 21.21 Mobile

    Ma è finito il primo incontro o stanno ancora parlando ahah?

  • KingKorb 30/06/2016, 21.03

    Sinceramente, inizio a preoccuparmi davvero, penso che se a Kevin venisse proposto un progetto assai competitivo, potrebbe davvero lasciarci.
    Io dopo la stagione che abbiamo fatto, ero convinto al 100% che sarebbe rimasto

  • Alessio74 30/06/2016, 20.58

    Io lo ripeto da giorni che se Durant avesse avuto tutta questa voglia di rimanere ai thunder non sprecava 3 giorni di ferie per parlare con 5 franchigie. Poi magari non troverà una situazione ideale e rimarrà nella franchigia che lo ha lanciato ma l'idea di andare via sono certo che è molto più grande di quanto riportato da tutti i media.

  • BubbaChuck3 30/06/2016, 20.13

    Il 40% da 3 in carriera l'ha visto solo Barnes dei 3 (e solo nel 2013-2014) e ripeto sono numeri che vanno contestualizzati perché essendo spesso il tiratore meno costante sul parquet ai Warriors prendeva parecchi tiri con spazio. In questo eventuale roster sarebbe il miglior tiratore perimetrale e avrebbe un'altra attenzione addosso e per me è impossibile che possa mantenere una media simile, gli altri realmente non ne hanno il potenziale nemmeno tecnicamente per avvicinarsi, non sono assolutamente tiratori naturali. Ilyasova è un buon comprimario e può fare il suo per 20 minuti a sera in attacco ma non è certo uno che sposta per garantire un posto tra le prime 4 a Ovest. Ripeto, rispetto la tua idea ma per me non sarebbero mai nella vita una contender con quel roster.
    Su GSW con Durant è un altro discorso, per me senza di lui sono la favorita numero 1 e ritengo che anche con lui lo sarebbero. Parliamo comunque di uno dei top 5 della lega, probabilmente assieme a Curry il miglior realizzatore della lega e son convinto che per qualità possa adattarsi bene al sistema Warriors. Certo, dovrebbero avere tutti l'umiltà di ridurre i numeri di possessi ma penso che per inserire uno di quel calibro e avere la possibilità di scrivere la storia per anni siano assolutamente in grado di farlo. Non vedo comunque probabile il suo approdo nella baia perché obbiettivamente chi verrebbe bersagliato dalle critiche per questa scelta sarebbe lui e non Curry, Klay e Green e penso che non si sentirebbe mai il protagonista assoluto in caso di vittoria finale. Per me resta a OKC firmando un 1+1 e al massimo valuterà assieme a RW l'anno prossimo se continuare o andare via.

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 30/06/2016 @ 19:48 )

    Tiro non direi, sarebbero una strapotenza difensiva ma parlare di tiro in questo roster non mi pare corretto. Iguodala e Barnes hanno avuto stagioni discrete al tiro ma bisogna contestualizzare. Per me questa squadra non è da top 4 a Ovest e a presc ...

    A memphis sono mancate integrità fisica e un realizzatore affidabile.Qua ci sono.Oladipo barnes e iggy hanno tranquillamente potenziale da 40% da tre non è esattamente poca roba.In panca hai ilya che è un altro da 40% e che puoi schierare in un quintetto extra Small con barnes da c.Non hai tiro quanto gs o cavs ma i tiratori buoni non mancano.Poi sottovaluti l'equilibrio.Gs avrebbe zero equlibrio.Tu pensi che green e klay accettino di buon grado dopo 140 vittorie in due anni di fare da spalla al nuovo arrivato?tu pensi che si ritengano meno forti?durant ha le spalle abbastanza larghe per sopportare tutta la merrda che lo aspetta nel caso andasse a gs?non so

  • basketballeague 30/06/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 30/06/2016 @ 19:39 )

    Aiuto.... Dovresti interpretare il discorso in maniera più ampia, provo a rispiegarmi. Si è paragonato KD eventualmente a GS a quando James andò a Miami. James andò a Miami da n. 1 della lega, wade e bosh erano le sue "spalle"; KD andrebbe a GS d ...

    Quoto e pensare che tutti noi e la stampa americana avevamo criticato James quella volta. Figuriamoci se KD va ai warriors, perdente bollato

  • BubbaChuck3 30/06/2016, 19.48
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 19:42 )

    Adams Barnes iguodala oladipo westbrook ilyasova kanter roberson sabonis waiters non valgono neanche un quarto a ovest?il quintetto ha tutto difesa fisicità atletismo tiro playmaking esperienza e leadership,equilibrio e gerarchie facili da definire ...

    Tiro non direi, sarebbero una strapotenza difensiva ma parlare di tiro in questo roster non mi pare corretto. Iguodala e Barnes hanno avuto stagioni discrete al tiro ma bisogna contestualizzare. Per me questa squadra non è da top 4 a Ovest e a prescindere è senza dubbio più scarsa degli OKC che non hanno fatto le Finals (anche se di poco) quest'anno, per cui non direi mai che è una squadra da Finals. Rispetto la tua opinione ma non mi convincono le argomentazioni...sarebbe sicuramente tra le squadre più fisiche della lega e con dei difensori top ma per vincere manca materiale imho. Non vedo un roster superiore ai migliori Memphis degli ultimi anni per fare un paragone.

  • basketballeague 30/06/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche una squadra da 73 vittorie. Basta un infortunio

  • Lbj23 30/06/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/06/2016 @ 19:40 )

    Ragazzi per me come importanza nei GSW thompson e green non sono inferiori a curry non e mica Mj o Lebron leader assoluti sia tecnici che di carisma delle proprie squadre quindi e inutile parlare di titoli di curry lo dimostra il fatto che non abbia ...

    Si hai ragione , il tuo discorso ci sta . In ogni caso però magari non sarà il titolo di curry , ma neanche quello di durant , sarà il titolo del collettivo . Secondo me dipende da quello che vuole lui , se vuole semplicemente vincere un titolo allora può anche tranquillamente andare a gs , perdendo però una gran parte della sua immagine , se vuole un titolo che abbia un peso simile a quelli di Lebron , Mj o Kobe 09-10 allora gli conviene restare a OKC

  • CGTheBaddest35 30/06/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 30/06/2016 @ 19:39 )

    Aiuto.... Dovresti interpretare il discorso in maniera più ampia, provo a rispiegarmi. Si è paragonato KD eventualmente a GS a quando James andò a Miami. James andò a Miami da n. 1 della lega, wade e bosh erano le sue "spalle"; KD andrebbe a GS d ...

    Sono d accordo su alcune cose su altre no. Wade spalla non me lo chiami quando james arrivo lui era gia campione nba mvp delle finals era all epoca assolutamente a livello dei top nelle prime finali contro i mavs era lui il leader, è uno dei 5 più forti degli ultimi 15 anni. Kd non farebbe il secondo di curry.

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 30/06/2016 @ 19:37 )

    per me non prendono il fattore campo a Ovest e se la giocano al massimo per passare il primo turno di PO

    Adams Barnes iguodala oladipo westbrook ilyasova kanter roberson sabonis waiters non valgono neanche un quarto a ovest?il quintetto ha tutto difesa fisicità atletismo tiro playmaking esperienza e leadership,equilibrio e gerarchie facili da definire oltre a motivazioni a pacchi per gli scartatj da gs e gli "abbandonati" da durant per me senza problemi di infortuni sono uno squadrone

  • Ilovenba 30/06/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 30/06/2016 @ 19:35 )

    Si ma ha 28 anni mi metto nei suoi panni non durerà a questi livelli impressionanti a vita è un grandissimo giocatore e come tutti vuole vincere. I Thunder sono una bella squadra,ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per fare il passo e vincere, ...

    Io continuo a pensare che gs per prendere kd dovrebbe smontare la panchina, a meno di pagarlo con buoni pasto. E non vedo un vantaggio così "enorme" come dici tu nel farlo. Se fossi un avversario non sarei disperato nel vedere kd ai warriors...

  • RicMon 30/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 19:32 )

    Ma sì, resta ad okc al 99%. All' alternativa warriors non voglio credere neanche lontanamente, è ben conscio anche durant del danno d' immagine che subirebbe. Le altre non mi sembrano franchigie ancora pronte per un titolo. Lascio l' 1% giusto ai c ...

    Bravo, la penso così anche io

  • RicMon 30/06/2016, 19.41 Mobile

    Big 4 ai Clippers e 0 panchina?

  • ibson 30/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 30/06/2016 @ 19:35 )

    Si ma ha 28 anni mi metto nei suoi panni non durerà a questi livelli impressionanti a vita è un grandissimo giocatore e come tutti vuole vincere. I Thunder sono una bella squadra,ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per fare il passo e vincere, ...

    Dai non è che sta per finire la carriera, altri 5 anni a grandi livelli li farà e già dubito che non possa vincere nulla. Nel caso ci pensi dopo i 33 ad andare in una super contender se vuoi vincere. Personalmente non ci credo che lo stesso che fino a 3-4 mesi fa diceva " io sono il migliore, curry è solo la novità ma io rimango il più forte" vada a fare il secondo violino ( perchè verrebbe considerato tale ) dietro allo stesso steph, non lo ritengo plausibile

  • CGTheBaddest35 30/06/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( Lbj23 30/06/2016 @ 19:29 )

    Straquoto , se vuole vincere un anello che venga ricordato per sempre come "suo" deve restare ad OKC , se andasse a golden state e vincesse sarebbe comunque il titolo di Curry secondo me

    Ragazzi per me come importanza nei GSW thompson e green non sono inferiori a curry non e mica Mj o Lebron leader assoluti sia tecnici che di carisma delle proprie squadre quindi e inutile parlare di titoli di curry lo dimostra il fatto che non abbia l mvp delle finals. Detto ciò sono d accordo con voi ai warriors non dovrebbe andare, però con questa ossessione che creano i media e i tifosi di vittoria che se uno non vince un titolo sarà ricordato come perdente lo comprenderei se andasse dove e più facile vincere.

  • Ilovenba 30/06/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aiuto.... Dovresti interpretare il discorso in maniera più ampia, provo a rispiegarmi. Si è paragonato KD eventualmente a GS a quando James andò a Miami. James andò a Miami da n. 1 della lega, wade e bosh erano le sue "spalle"; KD andrebbe a GS da n.2/3 della squadra, il n.1 sarebbe sempre Curry. James andò a Miami perché ai Cavs giocava con dei ciappuzzi, KD a okc gioca con RW e altri giocatori "veri". Miami se non fosse andato James rischiava di non fare i po, Gs senza KD può tranquillamente rivincere l'anello. Mai ho parlato di beneficenza, ma se si paragonano le due situazioni faccio notare le mille differenze.

  • guadinho96 30/06/2016, 19.38 Mobile

    Comunque il piano dei Clippers sarebbe quello di cedere JJ, offrire a KD un contratto molto lontano dal max e sputtanardi tutta la panchina...bene ma non benissimo

  • BubbaChuck3 30/06/2016, 19.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 19:22 )

    Se okc e gs fanno una sign and trade con barnes e iguodala/livinston oklahoma va alle finals ci scommetto ora

    per me non prendono il fattore campo a Ovest e se la giocano al massimo per passare il primo turno di PO

  • RocketsNation 30/06/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/06/2016 @ 19:26 )

    Io continuo a pensare che rimanga ad OKC

    Sarebbe la soluzione migliore per tutti e per il ragazzo ma vuole l'anello....

  • RocketsNation 30/06/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 30/06/2016 @ 19:25 )

    Io capisco tutto, ma vorrei ricordare che a Okc non gioca proprio da solo... Mi sembra quasi uno scappare il fatto di andare a GS per vincere un titolo..quella è la squadra di Curry, non sarà mai la sua. Quest'anno sono arrivati ad un passo dalle f ...

    Si ma ha 28 anni mi metto nei suoi panni non durerà a questi livelli impressionanti a vita è un grandissimo giocatore e come tutti vuole vincere. I Thunder sono una bella squadra,ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per fare il passo e vincere,molto dipenderà dalle garanzie tecniche soprattutto sul roster che gli offrirà Presti. Anche io spero non vadi ai Warriors non è la squadra adatta per lui a mio e poi a essere sinceri con un roster del genere non ci sarebbe competizione con nessuna....

  • ibson 30/06/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/06/2016 @ 19:26 )

    Io continuo a pensare che rimanga ad OKC

    Ma sì, resta ad okc al 99%. All' alternativa warriors non voglio credere neanche lontanamente, è ben conscio anche durant del danno d' immagine che subirebbe. Le altre non mi sembrano franchigie ancora pronte per un titolo. Lascio l' 1% giusto ai clippers

  • blackberry 30/06/2016, 19.32 Mobile

    Pare che non si siano mai viste le parti....

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.31 Mobile

    Poi tra l'altro a Mia c'era Wade in fase calante e che ha mostrato enorme intelligenza nell'accettare di essere il secondo dal pdv tecnico.I tre di gs avranno la stessa intelligenza?mah

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.30 Mobile

    Voi pensate che Curry,Green e Thompson si ritengano individualmente peggio di Durant?io ne dubito,quando James è andato a Miami era il numero 1 senza troppe discussioni.Durant oggi per me è il numero 2 ma è più vicino come valore al 10mo che al 1mo.

  • Lbj23 30/06/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 30/06/2016 @ 19:25 )

    Io capisco tutto, ma vorrei ricordare che a Okc non gioca proprio da solo... Mi sembra quasi uno scappare il fatto di andare a GS per vincere un titolo..quella è la squadra di Curry, non sarà mai la sua. Quest'anno sono arrivati ad un passo dalle f ...

    Straquoto , se vuole vincere un anello che venga ricordato per sempre come "suo" deve restare ad OKC , se andasse a golden state e vincesse sarebbe comunque il titolo di Curry secondo me

  • Ilovenba 30/06/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( GmP90 30/06/2016 @ 19:23 )

    Infatti è anche peggio. Va a fare il veterano che brama un anello prima di ritorarsi. Ho nominato Lebron solo perché è il caso più recente di superstar che si sposta da altri per vincere

    Beh..più che altro Lebron è andato a Miami a "far vincere" gli altri, non a vincere grazie agli altri. Poi chiaramente un titolo da solo non lo vince nessuno, manco MJ ci riuscí. Ma James quando andò via dai Cavs giocava con Williams,Varejao e Jones.. KD gioca con Westbrook, Adams, Kanter etc.. Situazione leggermente diversa.

  • PierreMcDunk 30/06/2016, 19.27 Mobile

    *Al Max

  • RicMon 30/06/2016, 19.26 Mobile

    Io continuo a pensare che rimanga ad OKC

  • cramer 30/06/2016, 19.26
    Citazione ( micmavs 30/06/2016 @ 19:24 )

    Facerono è spettacolare ahahah ;)

    Studiare a luglio per gli esami all'Uni fa male -__-

  • PierreMcDunk 30/06/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2016 @ 19:07 )

    Alcuni dicevano non fosse interessato a un 1+1 o simili per non dover riaffrontare la FA (in quanto gli han scassato tutti le balle durante l'anno). Però non posso garantirti per nulla l'affidabilità delle fonti.

    Spero sia così, la durata del contratto dipende da lui, per OKC credo non ci siano problemi per un pluriennale al Mac, al massimo conviene a lui siglare accordi brevi visto l'aumento del cap

  • Ilovenba 30/06/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 30/06/2016 @ 19:19 )

    A KD a quanto pare interessa vincere giustamente un grande giocatore come lui non può arrivare ai quasi 28 anni senza aver ma vinto un titolo... È chiaro che andrà dove avrà più garanzie tecniche per vincere,se rifiuterà OKC è perché il proge ...

    Io capisco tutto, ma vorrei ricordare che a Okc non gioca proprio da solo... Mi sembra quasi uno scappare il fatto di andare a GS per vincere un titolo..quella è la squadra di Curry, non sarà mai la sua. Quest'anno sono arrivati ad un passo dalle finals (e sull'aver perso lui ha parecchie responsabilità). andarsene ora sarebbe una "vigliaccata" da parte sua. Tra l'altro mi sembra che okc stia provando ancora a migliorare, dovrebbe stare li.

  • micmavs 30/06/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( cramer 30/06/2016 @ 19:13 )

    Ma il contratto è comunque marginale, cioè, è ovvio che sarà al max, ed è ovvio mettersi a novanta qualsiasi lunghezza di contratto ti chieda (soprattutto OKC).. è più una situazione da vediamo le offerte degli altri e proviamo a screditarle c ...

    Facerono è spettacolare ahahah ;)

  • GmP90 30/06/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti è anche peggio. Va a fare il veterano che brama un anello prima di ritorarsi. Ho nominato Lebron solo perché è il caso più recente di superstar che si sposta da altri per vincere

  • PainkillerPK 30/06/2016, 19.22
    Citazione ( Antares 30/06/2016 @ 19:19 )

    Pur non essendo pro lebron non è proprio lo stesso....

    Infatti...è molto peggio di Lebron....altro che The Decision e le maglie bruciate...ci vorranno le bambole voodoo di KD

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se okc e gs fanno una sign and trade con barnes e iguodala/livinston oklahoma va alle finals ci scommetto ora

  • ikot 30/06/2016, 19.22
    Citazione ( GmP90 30/06/2016 @ 19:14 )

    Spero che non vada a fare il lebron ai GSW

    in questo caso sarebbe anche peggio, io a quest'ipotesi non ci voglio credere

  • RocketsNation 30/06/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 30/06/2016 @ 19:08 )

    Questo conferma le mie sensazioni....Presti è disperato,sta facendo tutto il possibile....se avessero maggior sicurezze non si comporterebbero così...per tutti noi razionalmente restare ancora un anno ad OKC sarebbe la soluzione migliore,ma KD ragi ...

    A KD a quanto pare interessa vincere giustamente un grande giocatore come lui non può arrivare ai quasi 28 anni senza aver ma vinto un titolo... È chiaro che andrà dove avrà più garanzie tecniche per vincere,se rifiuterà OKC è perché il progetto non lo convince e probabilmente preferisce andar in una piazza che gli dia sicurezze (Warriors in primis ahimè) Curry Klay e Durant insieme e chi li ferma più.

  • Antares 30/06/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( GmP90 30/06/2016 @ 19:14 )

    Spero che non vada a fare il lebron ai GSW

    Pur non essendo pro lebron non è proprio lo stesso....

  • BullsAndRajon 30/06/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se va dagli Warriors mi delude lui come personaggio in prismis e anche crollerebbe il sistema nba che dovrebbe garantire competitività

  • postbasso 30/06/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( cramer 30/06/2016 @ 19:13 )

    Ma il contratto è comunque marginale, cioè, è ovvio che sarà al max, ed è ovvio mettersi a novanta qualsiasi lunghezza di contratto ti chieda (soprattutto OKC).. è più una situazione da vediamo le offerte degli altri e proviamo a screditarle c ...

    Il contratto è marginale, ma va comunque discusso. Pure LeBron coi cavs si vedrà immagino, anche se ovviamente c'è ben poco da discutere. Verosimile pure ciò che dici tu

  • cramer 30/06/2016, 19.18

    *fecero -__-

  • CGTheBaddest35 30/06/2016, 19.18 Mobile

    Speriamo in bene.

  • Romario 30/06/2016, 19.16 Mobile

    Vabbe, aspettiamo novità.

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti devi riposare se inizi a gufare ora mi arrivi spompato a playoff è offseason anche per te

  • Olimpia97 30/06/2016, 19.14

    già finito il primo incontro?? gli avranno detto che rinnovano waiters e se ne è andato subito hahaha

  • GmP90 30/06/2016, 19.14 Mobile

    Spero che non vada a fare il lebron ai GSW

  • cramer 30/06/2016, 19.13
    Citazione ( guadinho96 30/06/2016 @ 19:05 )

    Non possono parlare del contratto oggi

    Ma il contratto è comunque marginale, cioè, è ovvio che sarà al max, ed è ovvio mettersi a novanta qualsiasi lunghezza di contratto ti chieda (soprattutto OKC).. è più una situazione da vediamo le offerte degli altri e proviamo a screditarle cercando di convincerti (un po' quello che facerono gli SPurs lo scorso anno con Lma quando era indeciso)..

Pagina di 2