Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2016, 16.13 Rumors

Golden State preoccupata per la possibile squalifica di Green

Oggi la NBA comunicherà la sua decisione

NBA
Secondo Marc Spears nel camp dei Warriors in molti sarebbero preoccupati per una eventuale squalifica di Draymond Green per gara 5, in seguito al 'diverbio' con LeBron James.
Oggi la NBA si pronuncerà sulla questione. 
In caso di squalifica a Green sarebbe vietato l'accesso alla Oracle Arena, quindi teoricamente non potrebbe neanche festeggiare con i compagni in caso di vittoria....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 243 Commenti

Pagina di 5

  • TheHunchback84 13/06/2016, 08.49

    Vergogna!

  • TheBigO 13/06/2016, 00.53 Mobile

    Complotti, controcomplotti, buoi che danno dei cornuti agli asini, piangina vs contropiangina, parecchia anzi troppa gente col sorriso verticale, ma alla fine c'è una spiegazione molto semplice: sono Montolivo e Thiago Motta che si occupano delle squalifiche in NBA e questo spiega il tempismo che ad alcuni pare sospetto

  • Desmian 12/06/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 12/06/2016 @ 21:52 )

    a dir la verità è dalla serie contro i rockets che fa così.....

    Ben gli sta.

  • GremoryAndThunder 12/06/2016, 22.11
    Citazione ( Mozart 12/06/2016 @ 21:42 )

    più che altro non è "poi"- Prima lbj lo abbatte poi gli cammina sopra, alla fine green cerca di rialzarsi https://cdn.streamable.com/video/mp4-mob
    ile/p8vg.mp4

    prima green fa un blocco irregolare si prende james e si spsta, con james attacato, poi lebron lo butta giu e gli passa sopra

  • GremoryAndThunder 12/06/2016, 22.06
    Citazione ( dimisiano 12/06/2016 @ 21:20 )

    Ma non c è alcun pugno.. c'è una spinta per toglierselo di dosso..

    hanno prima inviato un fermo immagine in cui green da un pugno nei gioielli non si vede proprio la mano ma si vede il braccio che va nei gioielli di james

  • thebigsleep 12/06/2016, 21.52
    Citazione ( Desmian 12/06/2016 @ 20:16 )

    Comunque i Warriors dovrebbero preoccuparsi e chiedersi perchè D-Money va sempre a cercarsele:è dalla serie con OKC e dalla querelle con Adams che sta sempre sul filo del rasoio....la verità è che questo atteggiamento è insito nella sua natura.. ...

    a dir la verità è dalla serie contro i rockets che fa così.....

  • Mozart 12/06/2016, 21.42
    Citazione ( GremoryAndThunder 12/06/2016 @ 20:20 )

    ma valutano il pugno nei gioielli di famiglia a lebron poi che lebron gli passi sopra è un'altro conto perchè non gli ha schiacciato nulla mi pare

    più che altro non è "poi"- Prima lbj lo abbatte poi gli cammina sopra, alla fine green cerca di rialzarsi

    [ link ]

  • Milano26Volte 12/06/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( Paolo95 12/06/2016 @ 20:21 )

    Nella dichiarazione pubblicata su questo sito parla solo del trash talking, se non erano complete ti chiedo di linkarmi il link per dare un'occhiata, ma il mio giudizio comunque non cambia, una dichiarazione per me non giustifica una decisione dell'N ...

    Scusa ma non so come pubblicare i link ma su youtube c'è l'intervista dove dice che con i compagni aveva visto cosa rra successo. Kmq green è un cretino a essere arrivato al limite dei tecnici......però non puoi dirmi che la nba è stata invogliata dal piangina a occuparsi dell'episodio.....

  • dimisiano 12/06/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 12/06/2016 @ 20:20 )

    ma valutano il pugno nei gioielli di famiglia a lebron poi che lebron gli passi sopra è un'altro conto perchè non gli ha schiacciato nulla mi pare

    Ma non c è alcun pugno.. c'è una spinta per toglierselo di dosso..

  • Rookinho 12/06/2016, 21.19
    Citazione ( kobe24mvp 12/06/2016 @ 16:33 )

    Steph lo sospenderei per oltraggio al pudore la cosa col paradenti in bocca non è bello da far vedere ai bambini, Klay invece lo sospenderei per omonimia con uno dei cavs. Forse così Lebron ce la fa

    Non per far polemica eh, ma steph col paradenti fuori è una cosa oscena da vedere..

  • micmavs 12/06/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 20:19 )

    IMO, in questa scena chi fa veramente una figuraccia è la terna: andava fermata l'azione prima che degenerasse e invece hanno ingoiato il fischietto. Ennesima dimostrazione di inadeguatezza

    Vero, ma hai visto i soggetti in gioco? Sai anche te che contro quei due diventa più difficile fischiare......

  • TheDynamicDuo 12/06/2016, 20.44 Mobile

    Comunque da che mondo è mondo solo le donne colpiscono alle palle. Un vero uomo non si permetterebbe mai di colpire li un altro uomo.

  • TheDynamicDuo 12/06/2016, 20.42 Mobile

    Dopo tutto quello che è successo nelle finali di conference direi che ci sta.

  • larryjoe87 12/06/2016, 20.22 Mobile

    Green squalificato così tutti i piagnoni saranno contenti

  • Paolo95 12/06/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 12/06/2016 @ 20:18 )

    Lebron ha parlato anche del colpo....

    Nella dichiarazione pubblicata su questo sito parla solo del trash talking, se non erano complete ti chiedo di linkarmi il link per dare un'occhiata, ma il mio giudizio comunque non cambia, una dichiarazione per me non giustifica una decisione dell'NBA.

  • GremoryAndThunder 12/06/2016, 20.20
    Citazione ( dimisiano 12/06/2016 @ 20:11 )

    Mi spieghi perché lbj tecnico e lui flagrant? Onestamente penso vadano per un doppio tecnico (se nn sbaglio passare sopra a uno per nn farlo alzare è tecnico ma nn vorrei sbagliare). D accordo che i metri arbitrali sui fischi facciano pena.. ma nn ...

    ma valutano il pugno nei gioielli di famiglia a lebron poi che lebron gli passi sopra è un'altro conto perchè non gli ha schiacciato nulla mi pare

  • TheREDone 12/06/2016, 20.20 Mobile

    Green sospeso per gara 5

  • OttoLamphred 12/06/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 19:37 )

    Qui dal mio punto di vista è una bella lotta tra idi*ti...LBJ ha iniziato a starmi sul caz*o dopo la scenata ridicola con Dirk ed un paio di "tuffi" di troppo...Green dall'altra parte ha una faccia da schiaffi ed in campo ha dimostrato di essere un ...

    IMO, in questa scena chi fa veramente una figuraccia è la terna: andava fermata l'azione prima che degenerasse e invece hanno ingoiato il fischietto. Ennesima dimostrazione di inadeguatezza

  • Milano26Volte 12/06/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( Paolo95 12/06/2016 @ 20:14 )

    La dichiarazione di LeBron è sulle parole di Green, la NBA indaga sul colpo nelle balle dato da Green. Sono due cose diverse.

    Lebron ha parlato anche del colpo....

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 20.18
    Citazione ( thebigsleep 12/06/2016 @ 17:32 )

    se lo squalificano mi autobanno....

    Puoi farlo....

  • Rodworm91 12/06/2016, 20.17 Mobile

    È ufficiale, Green gara5 la vedrà in TV. Ah, a proposIto. Chi sostiene che la camminata di James su Green meritasse un flagrant o una espulsione, mi faccia il picere di infilarsi un calzino in bocca quando parla di AI...

  • Desmian 12/06/2016, 20.16 Mobile

    Comunque i Warriors dovrebbero preoccuparsi e chiedersi perchè D-Money va sempre a cercarsele:è dalla serie con OKC e dalla querelle con Adams che sta sempre sul filo del rasoio....la verità è che questo atteggiamento è insito nella sua natura...certo che una bella punizione potrebbe servigli da lezione...non luò farla sempre franca.

  • Paolo95 12/06/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 19:56 )

    Sisi lo so ma farebbe un po' pensare se durante la partita avessero detto che era tutto ok e poi il giorno dopo la dichiarazione di Lebron lo dovessero squalificare cambiando la valutazione.

    La dichiarazione di LeBron è sulle parole di Green, la NBA indaga sul colpo nelle balle dato da Green. Sono due cose diverse.

  • dimisiano 12/06/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 12/06/2016 @ 19:49 )

    se lo squalifiano adesso mi incazzo perchè questo contro di noi ha fatto di tutto e di piu e non è mai stato sospeso. comunque per me va sospeso.Green in campo fa cio che vuole, gli arbitri gli permettono di fare tutto.O si da una calmata o secondo ...

    Mi spieghi perché lbj tecnico e lui flagrant? Onestamente penso vadano per un doppio tecnico (se nn sbaglio passare sopra a uno per nn farlo alzare è tecnico ma nn vorrei sbagliare). D accordo che i metri arbitrali sui fischi facciano pena.. ma nn è solo draymondo a beneficiarne..

  • Desmian 12/06/2016, 20.08 Mobile

    Vista la reiterazione ci starebbe un bel flagrant 2 ma considerando il singolo episodio io flagrant 1 è più giusto.

  • TheREDone 12/06/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 19:56 )

    Sisi lo so ma farebbe un po' pensare se durante la partita avessero detto che era tutto ok e poi il giorno dopo la dichiarazione di Lebron lo dovessero squalificare cambiando la valutazione.

    Durante la partita hanno dato un doppio fallo, ma di sicuro non sarebbe la prima volta che l'nba cambi le decisioni arbitrali. E comunque solo uno sciocco potrebbe pensare che l'nba squalifichi Green perché Lebron si é lamentato.

  • andrebott 12/06/2016, 19.56
    Citazione ( Milano26Volte 12/06/2016 @ 19:46 )

    La nba può rettificare sempre....

    Sisi lo so ma farebbe un po' pensare se durante la partita avessero detto che era tutto ok e poi il giorno dopo la dichiarazione di Lebron lo dovessero squalificare cambiando la valutazione.

  • GremoryAndThunder 12/06/2016, 19.54

    poi comincia tutto per un blocco di green che definirlo irregolare mi sembra un insulto ai suoi soliti blocchi

  • Gil10Sba5 12/06/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 19:27 )

    Laqueen ha pianto e ovviamente adesso parte la squalifica...

    Ahahhaah quoto

  • GremoryAndThunder 12/06/2016, 19.49

    se lo squalifiano adesso mi incazzo perchè questo contro di noi ha fatto di tutto e di piu e non è mai stato sospeso.
    comunque per me va sospeso.Green in campo fa cio che vuole, gli arbitri gli permettono di fare tutto.O si da una calmata o secondo va a subire un brutto infortunio. poi secondo me bisognerebbe dare un tecnico anche a lebron per il gesto su curry però questo è un'altra storia

  • Cacio 12/06/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 19:32 )

    Si, proprio una povera vittima, lui non fa proprio nulla, subisce e basta......... Numero 1 Thompson che va a dare il 5 a Green, ahahahahah

    [ link ] Questo intendo che è il fermo immagine

  • Milano26Volte 12/06/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 16:42 )

    E quelli tu la chiami botta? Cercava semplicemente di togliersi Lebron da sopra visto che gli è passato sopra. Poi ripeto o lo squalifichi per quei colpi o non per una somma di episodi. Poi ti ripeto gli arbitri hanno rivisto le immagini non è che ...

    La nba può rettificare sempre....

  • Cacio 12/06/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 19:32 )

    Si, proprio una povera vittima, lui non fa proprio nulla, subisce e basta......... Numero 1 Thompson che va a dare il 5 a Green, ahahahahah

    Guarda, a me green fa impazzire perché mi ha consegnato il fanta basket sto anno, però ci sono un paio di cose innegabili, a meno che tu non abbia visto bene le immagini, in Tal caso vediti il fermo immagine pubblicato da un utente attorno al 50/60 commento... 1) sul contatto iniziale entrambi giocano sporco... Green aggiusta il blocco, james prova a forzarlo, si allacciano e james tira giù green... Però non diciamo che green fa un blocco normale perché si attacca a james e si sposta 2) nulla da dire se dopo che james li passa sopra green si fosse alzato e l avesse toccato inavvertitamente, ma si vede chiaramente come allunghi il braccio destro dai, è mezzo metro dietro a james e chissà come la mano finisce in mezzo alla palle dell'altro... Modo strano di rialzarsi! Per altro, sebbene i precedenti non contino per decidere la squalifica o meno, penso sia difficile sostenere che non l'abbia fatto apposta visto il suo comportamento medio! Per me il flagrant1 ci sta

  • Milano26Volte 12/06/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/06/2016 @ 16:38 )

    Appunto che?Hai detto il contrario.Green ha colpito nelle palle James,lo hai visto?Non credo visto che continui a sostenere che non ha fatto nulla.Questo sommato ai diecimila episodi di questi playoff non vale una squalifica?

    Uno non lo ha fatto, si è solo divincolato e poi lebitch non ha palle....

  • Milano26Volte 12/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( pask9 12/06/2016 @ 16:28 )

    Dipende da cosa ha detto a LeBron. Se verrà ritenuto abbastanza grave potrebbero squalificarlo, perché se non sbaglio Green era ad un tecnico dall'essere squalificato in ogni caso (quindi nel caso ritenessero le sue parole meritevoli di un tecnico)

    2 tecnici e un flagrant

  • micmavs 12/06/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 19:32 )

    Si, proprio una povera vittima, lui non fa proprio nulla, subisce e basta......... Numero 1 Thompson che va a dare il 5 a Green, ahahahahah

    Qui dal mio punto di vista è una bella lotta tra idi*ti...LBJ ha iniziato a starmi sul caz*o dopo la scenata ridicola con Dirk ed un paio di "tuffi" di troppo...Green dall'altra parte ha una faccia da schiaffi ed in campo ha dimostrato di essere un idio*a...in questo caso specifico LBJ vuole fare la cavallina e Green si accerta che non abbia problemi ai *****...

  • Dante 12/06/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2016 @ 19:27 )

    Laqueen ha pianto e ovviamente adesso parte la squalifica...

    Riassunto please? (Sto guardando le Finali U18...)

  • pisto123 12/06/2016, 19.34
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/06/2016 @ 19:25 )

    me l' ero perso, ma sicuramente interessante. Certo che la all Alamo ne avete da fare questa offseason, sarò molto curioso

    Eh sì che ce n'èè da fare... e la situazione, considerando anche il monte salari attuale, è tutt'altro che semplice.

  • OttoLamphred 12/06/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 16:25 )

    https://m.youtube.com/watch?v=cxlThiXNNj
    g

    Si, proprio una povera vittima, lui non fa proprio nulla, subisce e basta......... Numero 1 Thompson che va a dare il 5 a Green, ahahahahah

  • framt 12/06/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( Frankie115 12/06/2016 @ 18:53 )

    ma che ragionamento è?! va valutato il singolo episodio mica il curriculum del giocatore..

    La squalifica non scatterebbe per il singolo episodio, ma per la somma di porcate fatte (di cui purtroppo solo alcune sono state punite con tecnici o flagrant, altrimenti sarebbe stato squalificato molto tempo fa)

  • pisto123 12/06/2016, 19.31
    Citazione ( DrManhattan 12/06/2016 @ 19:18 )

    Se lo squalificano per questa bottanata, l'NBA cambia il nome in WWE...

    Per me va a finire con una derubricazione a doppio tecnico (Green e Lebron) per l'episodio completo... e si va avanti.

  • OttoLamphred 12/06/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Rookinho 12/06/2016 @ 16:20 )

    Questo ha tirato un calcio nei cg***ni a Adams e l'NBA ha fatto finta di nulla ed ora perchè Lebron reagisce lo dovrebbero squalificare?!

    Ridicolo, veramente ridicolo. E non tanto per Green perché come scritto ai tempi una squalifica se la strameritava, ma per questo voler tutelare in tutti i modi un giocatore ben specifico, che buffonata

  • OttoLamphred 12/06/2016, 19.27 Mobile

    Laqueen ha pianto e ovviamente adesso parte la squalifica...

  • BadAsIWannaBe 12/06/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/06/2016 @ 19:15 )

    E' stato fuori molto, ma è rientrato quest'anno, dopo aver svolto buona parte del percorso riabilitativo a San Antonio.

    me l' ero perso, ma sicuramente interessante. Certo che la all Alamo ne avete da fare questa offseason, sarò molto curioso

  • pisto123 12/06/2016, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se il recupero si conferma completo questo, alivello di prospettiva, è davvero buono... per il resto vediamo dove si va a parare, ogni giorno ne spunta una, ma per ora siamo ancora nel campo delle ipotesi giornalistiche.

  • ANDRYX666 12/06/2016, 19.23
    Citazione ( NBAAction 12/06/2016 @ 19:21 )

    Può anche stare fuori Green, Golden State vince in casa contro i Cavs anche solo schierando la panchina.

    Esattamente, fosse stato squalificato contro OKC probabilmente staremmo parlando di tutt'altra serie..

  • NBAAction 12/06/2016, 19.21

    Può anche stare fuori Green, Golden State vince in casa contro i Cavs anche solo schierando la panchina.

  • DrManhattan 12/06/2016, 19.18 Mobile

    Se lo squalificano per questa bottanata, l'NBA cambia il nome in WWE...

  • pisto123 12/06/2016, 19.15
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/06/2016 @ 19:07 )

    Ma non si era spaccato di tutto e di più?

    E' stato fuori molto, ma è rientrato quest'anno, dopo aver svolto buona parte del percorso riabilitativo a San Antonio.

  • fredmarce 12/06/2016, 19.10 Mobile

    Calci ad adams, insulti a Lebron. Green stai sghiscio che da dimostrare ne hai ancora parecchia

Pagina di 5