Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2016, 17.41 Video

NBA Draft: Ben Simmons vs Brandon Ingram

Con ogni probabilità uno di loro sarà il primo a stringere la mano di Silver nel prossimo Draft NBA

NBA

Ogni anno nel periodo pre-Draft ci si scatena, tra mock-draft (esercizio abbastanza inutile ma che sembra piacere a tutti…), big board, tiers e scouting report.
Anche il Draft 2016 offrirà una serie di temi interessanti da valutare, primo tra tutti il dualismo tra Ben Simmons e Brandon Ingram.
In realtà per una buona parte della stagione il problema non si poneva nemmeno, tanto era evidente la superiorità dell’australiano sul resto del ‘gruppo’.
Poi, in seguito all’infortunio di Amile Jefferson, coach K è stato quasi obbligato a schierare Ingram da finta power forward (successe anche con Winslow nel 2014/15….), ed il freshman da Kingston High ha risposto inanellando una serie di prestazioni strepitose.
Nel frattempo la LSU di Simmons viaggiava tra clamorosi alti e bassi, per molti imputabili ad un atteggiamento piuttosto passivo dell’australiano.
Il sorpasso virtuale è stato decretato il 14 Marzo scorso, da un articolo scritto dal ‘the man’ della Draft industry, Johnathan Givony. Eccone alcuni estratti:

1-‘Simmons has displayed an apathy for defense, contact and delivering winning plays in crucial moments’
2-'One NBA executive described him as a “taller Rajon Rondo, a more athletic Evan Turner, or a skinnier Royce White.”
3-'Ingram is 14 months younger than Simmons, has a longer wingspan by four inches and a standing reach six and a half inches higher. Ingram is a better shooter – which is perhaps the most important skill in today’s NBA – and has shown a much better trajectory throughout the college season'
4-'There may never be a consensus choice for the first pick in this draft, but make no mistake: The debate is on, and the overhyping of Simmons has made its reckoning. Ingram has played himself into the debate, and it promises to rage into late June'

Cerchiamo di dirimere la questione….
THE CASE FOR BEN
Uno dei cliché che spesso sentiamo ripetere prima del Draft recita più o meno così: ‘Con le primissime pick bisogna scegliere il miglior giocatore disponibile, e solo dopo pensare al fit’.
Tra i due Simmons è chiaramente il più pronto per il grande salto, erano anni (x qualcuno addirittura decenni…) che non si vedeva un talento simile, in grado di gestire e facilitare il gioco, di trattare la palla divinamente, di volare in transizione, ma anche di fare la voce grossa sotto i tabelloni, sia come rimbalzista che come scorer. Molti preferiscono concentrarsi su ciò che non fa (tiro da fuori) o ciò che non ha (wingspan relativamente modesta), ignorando però il contesto in cui ha disputato la sua unica stagione in Division One.
Parliamo quindi del livello complessivo dei suoi compagni -spesso incapaci di sfruttare le sue ‘visioni’-, ma anche il bassissimo numero di opzioni nel settore lunghi -in pratica il solo Isaiah Victor-, il tutto giocando sempre come obiettivo primario nel game-plan degli avversari.

A Duke per Ingram la vita era decisamente più facile (non che sia una colpa, solo un dato di fatto), grazie alla presenza di tre ottimi tiratori sul perimetro, gente che non perdona se la lasci libera, e che sa muovere la palla. Non è di certo un’ esagerazione pensare che in un contesto simile Simmons avrebbe potuto chiudere ogni partita con una tripla doppia….
Il paragone con LeBron o Magic Johnson ad oggi ha poco senso, se non per il modo in cui dovrebbe essere impiegato, ovvero come uno degli handler principali del team (un esempio? ai Lakers con D’Angelo, specie se - come sembra- Walton chiederà ai suoi di correre) e circondato da buoni tiratori.
Certamente è un giocatore ‘impegnativo’, con caratteristiche inusuali, difficile da inserire in un sistema. Però ha istinti pazzeschi, in campo la sua presenza si sente e si vede, che prenda uno o venti tiri. E’ lui il Best Player Available.



THE CASE FOR BRANDON
Vita facile o meno, Ingram con i Blue Devils ha superato ogni aspettativa. Altezza e wingspan sono quelle di un big man, e gli consentono di tirare sulla testa di chiunque con ottimi risultati. Durante la stagione ha preso sempre più confidenza nei suoi mezzi, mostrando una varietà invidiabile di soluzioni offensive, la voglia di andare oltre i propri limiti nelle lotte sotto i tabelloni, ed in generale un carattere da ‘battaglia’ che non tutti gli riconoscevano.
Guardandolo in azione si ha spesso la sensazione che prediliga il lato sinistro del campo per attaccare, e la sua mappa di tiro spiega perchè:



Impressionante la differenza in volume ed efficienza tra i due lati. Brandon ha cercato spesso la sua ‘confort zone’, e questo va più che bene, ma dovrà necessariamente aggiungere al suo gioco delle soluzioni partendo dal lato destro.
Il principale punto di domanda rispetto al suo futuro nei pro è senza dubbio di natura fisica, è magrissimo ed appena nella media dal punto di vista atletico. Già al College spesso ha incontrato problemi sia nel battere l’uomo dal palleggio che nello sfidare i lunghi (1 su 6 dal campo contro Kentucky, 3 su 12 e 7 su 21 contro UNC), in NBA sarà tutto molto più difficile….
Il lavoro sul suo fisico nei primi due/tre anni sarà fondamentale.

Rispetto all’australiano Ingram non avrà problemi a trovare il suo posto in qualsiasi team, siamo nella NBA del pace and space, ed un cecchino con quelle dimensioni farebbe comodo letteralmente a chiunque.
Il suo best case scenario è qualcosa di molto simile a Kevin Durant, ed a soli 18 anni ha già mostrato di avere la determinazione necessaria per arrivare in alto.

IL VERDETTO

La sensazione è che i primi due team che sceglieranno in ogni caso cadranno in piedi.
Chi prenderà Simmons potrà affidargli da subito un ruolo importante, con Ingram invece probabilmente sarebbe meglio non buttarlo subito in pasto ai leoni delle difese avversarie.
Per entrambi le prospettive nel lungo termine sono rosee, ma se la priorità è di ottenere da subito un buon rendimento, 'da' N.1, allora non si può non prendere Ben Simmons.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 10/05/2016, 19.27
    Citazione ( leolaker03 10/05/2016 @ 15:48 )

    Sempre sperando che avremo una tra le due scelte. Pensa che beffa sarebbe se avessimo la #3 o addirittura la #4

    Avessimo la 4 sarebbe la peggio beffa perchè non sceglieremmo noi, mentre con la 3 io sono quasi del tutto convinto di scambiarla.

  • leolaker03 10/05/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/05/2016 @ 15:58 )

    La penso assolutamente ed esattamente come te! Simmons è un potenziale dominatore della Lega ma purtroppo da noi avrebbe problemi di inserimento mentre Ingram si sposerebbe perfettamente. La mia soluzione è che se arriverà uno dei due, chiunque es ...

    Sempre sperando che avremo una tra le due scelte. Pensa che beffa sarebbe se avessimo la #3 o addirittura la #4

  • Rikifici 09/05/2016, 21.19 Mobile

    Però non lo vedo benissimo neanche con okafor. Sarebbe perfetto invece a phoenix

  • andrebott 09/05/2016, 15.58
    Citazione ( leolaker03 09/05/2016 @ 15:47 )

    È un vero dilemma! Simmons per me è più forte, è un vero fenomeno, ma mi spaventa il fatto che non abbia tiro. Negli highlights che ho visto, il 90% dei canestri li segna da sotto, come fosse un centro. In una NBA che va sempre di più verso un g ...

    La penso assolutamente ed esattamente come te! Simmons è un potenziale dominatore della Lega ma purtroppo da noi avrebbe problemi di inserimento mentre Ingram si sposerebbe perfettamente. La mia soluzione è che se arriverà uno dei due, chiunque esso sia sarò contento e sarà un netto miglioramento per noi, certo poi ci dovremmo muovere in maniera diversa in base a chi verrebbe.

  • leolaker03 09/05/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/05/2016 @ 15:03 )

    Anche io lo vedo molto bene da noi ma Simmons è un futuro dominatore della Lega un po' come Towns allo scorso draft.

    È un vero dilemma! Simmons per me è più forte, è un vero fenomeno, ma mi spaventa il fatto che non abbia tiro. Negli highlights che ho visto, il 90% dei canestri li segna da sotto, come fosse un centro. In una NBA che va sempre di più verso un gioco perimetrale, se non tira, a mia idea, deve scordarsi di giocare da SF. In NBA il suo ruolo dovrà essere da PF, ammenoche la squadra che se lo aggiudicherà non abbia un 4 cecchino da fuori alla Millsap! Per noi (Lakers) a mia idea sarebbe meglio Ingram per due motivi: 1 Nel ruolo di PF abbiamo Randle e mi dispiacerebbe scambiarlo (perché ne lui ne Simmons meriterebbero di stare in panchina) 2 Ben ha bisogno di portare palla. Nel roster abbiamo Russell, che dopo una stagione passata a subire WILLIAMS CHE LO OSCURAVA, merita di essere davvero il playmaker della squadra, affidandogli più palloni questa stagione. A mia idea sarebbe da autolesionisti avere in squadra due grandi prospetti che si oscurano a vicenda. Naturalmente ho elencato solo i pro e i contro della vicenda. Attualmente non ho ancora un vero e proprio giudizio, ma per ora la conclusione è la seguente: Simmons è più forte e sarebbe da veri ebeti lasciarselo sfuggire, ma Ingram farebbe di più al caso nostro. Hai una soluzione a questo vero e proprio dilemma?

  • andrebott 09/05/2016, 15.21

    Verissimo ma proprio per questo sono sempre più convinto di quello che ho detto prima.

  • IlPanzer22 09/05/2016, 15.10
    Citazione ( andrebott 09/05/2016 @ 15:03 )

    Anche io lo vedo molto bene da noi ma Simmons è un futuro dominatore della Lega un po' come Towns allo scorso draft.

    Beh si, anche se anche Ingram può venire fuori molto bene.
    Simmons verrà scelto alla 1, però devi creargli la squadra intorno.
    Ingram va buttato nell'ingranaggio e fatto piano piano entrare nel mondo dei pro.

  • andrebott 09/05/2016, 15.03
    Citazione ( IlPanzer22 09/05/2016 @ 14:16 )

    Ingram lo vedo bene in gialloviola.

    Anche io lo vedo molto bene da noi ma Simmons è un futuro dominatore della Lega un po' come Towns allo scorso draft.

  • IlPanzer22 09/05/2016, 14.16
    Citazione ( andrebott 08/05/2016 @ 22:37 )

    Tra i due non c'è storia, Simmons è 3 piste avanti a tutti come minimo anche di Ingram, ma bisogna costruirgli una squadra intorno adeguata mentre Ingram si potrebbe inserire benissimo in qualunque squadra.

    Ingram lo vedo bene in gialloviola.

  • WolfOfPSE 09/05/2016, 14.13

    Uno dei due va ai LAL sicuro

  • ominostrakko 09/05/2016, 09.15

    La solita Coppi-Bartali :-)... spudoratamente dotati entrambi, ma rimango coerente con la mia idea di inizio stagione e vado con Ben... Ingram è cresciuto tantissimo, ma ha ancora bisogno di due-tre anni per dare impatto alla sua presenza in campo (parlo di NBA), soprattutto fisicamente. Simmons già adesso può coprire quattro ruoli, vede campo e gioco come pochi negli ultimi anni ed è capace di qualsiasi cosa. Chiaro che Simmons verrà preso dalla squadra che vuole puntare su di lui da subito, mentre Ingram andrà a chi lo può "proteggere" ancora per qualche tempo. Sarò felice di vederli entrambi dare grandi prove di loro stessi, ma il mio amore cestistico va da Simmons.

  • skiptomysim 09/05/2016, 08.04

    simmons è mancino?! il 90% dei canestri di quel video sono di destro.. incredibile!

  • ervic 08/05/2016, 23.39 Mobile

    Bell'articolo. Io sceglierei Ingram,, non richiede di avere un roster adatto a lui come Simmons. E ci vedo un upside maggiore. Credo inoltre sia molto più facile potenziarsi fisicamente che costruire un tiro efficace partendo praticamente da zero.

  • andrebott 08/05/2016, 22.37

    Tra i due non c'è storia, Simmons è 3 piste avanti a tutti come minimo anche di Ingram, ma bisogna costruirgli una squadra intorno adeguata mentre Ingram si potrebbe inserire benissimo in qualunque squadra.

  • elNarigon 08/05/2016, 21.57 Mobile

    Non c'è che dire, due potenziali fenomeni. Simmons è già pronto per il piano superiore, sui due lati del campo può fare la differenza ma sono rimasto davvero colpito dal talento di Ingram, un purosangue. Direi che se i miei lakers si assicurano la top-3 al draft cadranno in piedi in entrambi i casi, detto ciò non saprei scegliere.

  • GremoryAndThunder 08/05/2016, 21.29 Mobile

    Prima di tutto complimenti a @sportando per l'articolo. Simmoms tutta la vita spero di vederlo a LA. Se questo avesse un tiro da fuori credibile saremo davanti ad lebron 2.0

  • Rikifici 08/05/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 08/05/2016 @ 20:11 )

    Se va ai Sixers per me ha buone possibilità di riuscirci

    Division/conference più soft e meno pressione rispetto a Los Angeles

  • Rikifici 08/05/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 08/05/2016 @ 20:11 )

    Se va ai Sixers per me ha buone possibilità di riuscirci

    concordo

  • PippoF92 08/05/2016, 21.03

    Niente da dire, solo #teamIngram

  • OkcThunder35 08/05/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Rikifici 08/05/2016 @ 19:57 )

    Simmons un 20/5/5 da rookie secondo voi?

    Se va ai Sixers per me ha buone possibilità di riuscirci

  • pask9 08/05/2016, 20.08

    UnderGround il messaggio precedente era una risposta al tuo messaggio
    Mi ero dimenticato di taggarti :)

  • Shaun20andSheed36 08/05/2016, 20.03
    Citazione ( Rikifici 08/05/2016 @ 19:57 )

    Simmons un 20/5/5 da rookie secondo voi?

    Direi più rimbalzi e meno punti! se dovessi scommettere:)

  • pask9 08/05/2016, 20.03

    Concordo con il fatto che il KD di Texas fosse un fenomeno, più forte dell'Ingram di Duke. Quello che intendo è che non bisogna essere dei mostri in quanto a forza o atletismo quando hai la tecnica che ha Ingram. Poi è indubbio che debba mettere su dei chili di muscoli

  • albyliti 08/05/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( wayneselden 08/05/2016 @ 18:48 )

    durat ha un atltismo sicuramente maggiore, e durant è unico nella lega con quel fisico. non è detto che per ingram sia la stessa storia, solitamente non è così. ci vogliono i kili per giocare

    Ovviamente Durant è Durant. Comunque sia lo metteranno un po' all' "ingrasso" come Porzingis che rispetto all'anno scorso ha messo su 15 kg. Comunque sia non credo sia un grosso problema

  • KingKorb 08/05/2016, 20.02

    Curiosissimo di vederli in NBA.

  • Rikifici 08/05/2016, 19.57 Mobile

    Simmons un 20/5/5 da rookie secondo voi?

  • axy1984 08/05/2016, 19.50
    Citazione ( SwaggyE 08/05/2016 @ 19:48 )

    Ma io non sono daccordo sul fatto che i sixers vanno su ingram, stiamo cercando il giocatore franchigia e per adesso quello che sembra esserlo al 100% è simmons

    Lasciami sperare.

  • SwaggyE 08/05/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( axy1984 08/05/2016 @ 19:45 )

    Ok mai dai Mock Draft e alcune valutazioni che vengono fatte non sembra cosi scontata una prima chiamata di Simmons, ad oggi non è assolutamente da escludere una prima scelta Ingram che credo possa accadere solo con Phila se dovesse essere dei Laker ...

    Ma io non sono daccordo sul fatto che i sixers vanno su ingram, stiamo cercando il giocatore franchigia e per adesso quello che sembra esserlo al 100% è simmons

  • pask9 08/05/2016, 19.47
    Citazione ( wayneselden 08/05/2016 @ 18:48 )

    durat ha un atltismo sicuramente maggiore, e durant è unico nella lega con quel fisico. non è detto che per ingram sia la stessa storia, solitamente non è così. ci vogliono i kili per giocare

    Ingram non mi pare pecchi in atletismo (e KD non è Westbrook in questo senso), e con la tecnica che ha potrebbe tranquillamente sopperire. I muscoli si mettono in palestra, non diventerà mai un freak, ma quanto basta per dominare. Poi, tornando a KD, alle prove atletiche prima del draft sollevò solo 70 chili, e con sforzo, quando in quel caso di solito si fa a gara a chi ne alza 160 sudando di meno

  • axy1984 08/05/2016, 19.45
    Citazione ( SwaggyE 08/05/2016 @ 19:42 )

    Il fatto è che chi prende la #1 prende simmons imho. Che siano i lakers, i sixers o i suns che lo accetti o meno è così, l NBA è un business, e un giocatore di 20 anni non può permettersi di scegliere dove giocare, altrimenti che inizi pure a gi ...

    Ok mai dai Mock Draft e alcune valutazioni che vengono fatte non sembra cosi scontata una prima chiamata di Simmons, ad oggi non è assolutamente da escludere una prima scelta Ingram che credo possa accadere solo con Phila se dovesse essere dei Lakers è Simmons al 100% tutta la vita.

  • pask9 08/05/2016, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno prossimo vi danno la #1, draftate Giles che è sempre rotto (purtroppo, perché è un fenomeno) e avete il compagno di briscola per Embiid

  • SwaggyE 08/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( axy1984 08/05/2016 @ 17:53 )

    Simmons vuole andare ai Lakers è palese https://openpractice32.files.wordpress.c
    om/2016/02/ben-simmons-lakers-jersey-32.
    jpg a questo punto meglio per Phila puntare su Ingram e tutti contenti.

    Il fatto è che chi prende la #1 prende simmons imho. Che siano i lakers, i sixers o i suns che lo accetti o meno è così, l NBA è un business, e un giocatore di 20 anni non può permettersi di scegliere dove giocare, altrimenti che inizi pure a giocare a calcio

  • LamarcusRobi 08/05/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/05/2016 @ 18:40 )

    Tucker? Per quale motivo?

    Perché difende su 3 ruoli, tira da tre e non rompe l anima se non gliela passi.

  • GreeNation 08/05/2016, 19.12 Mobile

    Simmons nettamente prima scelta ma Ingram ha un profilo molto più modellabile e facile da inserire in qualsiasi sistema anche già "pensato"..insomma chi ha la 3 (mannaggia ai nets) bestemmia parecchio per me

  • dariosk 08/05/2016, 19.03
    Citazione ( TragicBronson 08/05/2016 @ 17:59 )

    dariosk Nello specifico, tu che ne pensi del punto #1 di quelle critiche portate da Givony?

    storia nata dopo il secondo tempo contro oklahoma, quando hield andò stra on fire e simmons restò in disparte, me la ricordo benino e la commentammo anche qui, c'è da dire che fu una delle migliori di quarterman, e che alla fine fu persa di appena due contro una squadra che in quel momento era nettamente superiore....non è nel suo dna fare il gotoguy e l'hero ball, ma non è per forza un male, in una ipotetica coppia curry-green servono sia l'uno che l'altro, simmons è chiaramente il green della situazione, con tutte le 100 differenze tra i due...la difesa direi che non possiamo saperlo, perchè a lsu era tutto all'acqua di rose, di certo mobilità e atletismo non gli difettano, la voglia dovrà esser bravo a fargliela venire il coach che lo avrà a disposizione...che poi è sempre quello il fattore fondamentale, ovvero chi ti sceglie

  • WWWTRIO 08/05/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( wayneselden 08/05/2016 @ 18:41 )

    a me piace più ingram, è un giocatore splendido per tecnica e per rendimento, simmons invece ha avuto troppi alti e bassi. però c'è un problema: ingram non mette su muscoli manco a pagarlo, o mi sbaglio?

    Vabbe dai anche Durant in NCAA aveva lo stesso fisico di Imgram, un po' di palestra sopratutto per le gambe

  • wayneselden 08/05/2016, 18.48
    Citazione ( albyliti 08/05/2016 @ 18:44 )

    Diciamo che neanche Durant è un palestrato

    durat ha un atltismo sicuramente maggiore, e durant è unico nella lega con quel fisico. non è detto che per ingram sia la stessa storia, solitamente non è così. ci vogliono i kili per giocare

  • albyliti 08/05/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( wayneselden 08/05/2016 @ 18:41 )

    a me piace più ingram, è un giocatore splendido per tecnica e per rendimento, simmons invece ha avuto troppi alti e bassi. però c'è un problema: ingram non mette su muscoli manco a pagarlo, o mi sbaglio?

    Diciamo che neanche Durant è un palestrato

  • wayneselden 08/05/2016, 18.41

    a me piace più ingram, è un giocatore splendido per tecnica e per rendimento, simmons invece ha avuto troppi alti e bassi. però c'è un problema: ingram non mette su muscoli manco a pagarlo, o mi sbaglio?

  • albyliti 08/05/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/05/2016 @ 18:34 )

    Russel - Afflalo - Tucker - Simmons - Ezeli e si domina

    Tucker? Per quale motivo?

  • WWWTRIO 08/05/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/05/2016 @ 18:34 )

    Russel - Afflalo - Tucker - Simmons - Ezeli e si domina

    E si domina??

  • LamarcusRobi 08/05/2016, 18.34 Mobile

    Russel - Afflalo - Tucker - Simmons - Ezeli e si domina

  • WWWTRIO 08/05/2016, 18.33 Mobile

    A mio avviso, Simmons diventerà negli anni un giocatore migliore di Ingram

  • TragicBronson 08/05/2016, 18.30
    Citazione ( postbasso 08/05/2016 @ 18:19 )

    Mi permetto di intervenire. Sinceramente è l'unica cosa che mi perplime per quanto riguarda l'australiano. A volte sembra non avere quella cattiveria che ti fa dire "sono il leader della squadra, adesso mi date la palla e la vinciamo", che dovresti ...

    La vidi quella partita ma non avendone un ricordo molto fulgido sono andato a rivedere il boxscore, che in effetti lascia parecchio a occhi aperti sia per il tabellino di Hield (e vabbè) che per quello di Simmons: 5 assist e solo 7 tiri presi (cmq 6 messi): meno di Victor, Hornsby e Quarterman e tanti quanti Blakeney (in uscita dalla panchina). [ link ]

  • ColoVarese87 08/05/2016, 18.29

    Brandon Ingram tutta la vita

  • Affre 08/05/2016, 18.24 Mobile

    Tutta la vita #TeamIngram,anche se credo che entrambi avranno un impatto devastante (per un rookie)

  • Spel81 08/05/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 08/05/2016 @ 18:15 )

    Oggi due signori approfondimenti fra lui e paxer: date più tempo libero a questi uomini!

    L'altro non l'ho ancora letto, ma davvero un lavoraccio incredibile!

  • postbasso 08/05/2016, 18.19
    Citazione ( TragicBronson 08/05/2016 @ 17:59 )

    dariosk Nello specifico, tu che ne pensi del punto #1 di quelle critiche portate da Givony?

    Mi permetto di intervenire. Sinceramente è l'unica cosa che mi perplime per quanto riguarda l'australiano. A volte sembra non avere quella cattiveria che ti fa dire "sono il leader della squadra, adesso mi date la palla e la vinciamo", che dovresti avere se ti chiami Ben Simmons e giochi in una squadra mediocretta come LSU. Penso per esempio alla partita contro Oklahoma, dove nel secondo tempo da una parte abbiamo avuto il Buddy Hield show, dall'altra un Simmons che è sostanzialmente rimasto a guardare. Però non tutti sono leader naturali, c'è pure chi lo diventa.

  • TragicBronson 08/05/2016, 18.15
    Citazione ( Spel81 08/05/2016 @ 18:09 )

    A me sembra che Simmons è destinato a diventare un potenziale uomo franchigia, mentre Ingram lo vedo come un ottimo giocatore che dirà la sua in nba, potrà fare la differenza, ma il suo impatto potrebbe non essere così sconvolgente. Complimenti ...

    Oggi due signori approfondimenti fra lui e paxer: date più tempo libero a questi uomini!

  • albyliti 08/05/2016, 18.11 Mobile

    Offro Rambis e vujacic per una prima scelta (e ci sto rimettendo!) e promuovo calderon allenatore

Pagina di 2