Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2015, 12.32

Belinelli: Con gli Spurs giocherò col sangue agli occhi. Voglio sentano la mia mancanza

Nella notte Belinelli sfiderà gli Spurs con i suoi Kings

NBA



Nella notte Marco Belinelli sfiderà con i Kings gli Spurs con cui ha giocato gli ultimi due anni vincendo il titolo NBA nel 2014.

Belinelli ne ha parlato a Rivista Ufficiale NBA nel numero 104, ora in edicola.

Questo un estratto delle sue parole.

Contro chi giochi il 9 novembre?
“[Sorride] Il 9 novembre gioco contro… [finge di doverselo ricordare, ndr] San Antonio”.

Citiamo dal tuo libro “Pokerface”: “una grande voglia di rivalsa. Stessa sensazione che ho cominciato a provare io dal momento che gli Spurs hanno rinnovato il contratto a Danny Green. Quei 45 milioni di dollari non mi vanno giù”.
“Sia chiaro, li ho già incontrati anche in preseason e sono stato felicissimo di incrociare nuovamente tutti e di vedere come mi hanno riabbracciato e salutato, con affetto e calore. Però sono sincero, per me affrontare San Antonio sarà una partita speciale e il mio sogno oggi è quello di poterlo fare quando conta: il top dei top sarebbe Spurs testa di serie n°1, Kings n°8 e primo turno di playoff gli uni contro gli altri. Loro hanno fatto le loro scelte, hanno preferito altri giocatori: da sempre questo mi stimola, giocherò col sangue agli occhi, perché voglio che sentano la mia mancanza”.
[Tratto da Rivista Ufficiale NBA #104, in edicola ora]



CLICCA QUI per Acquistare online il numero 104 di Rivista Ufficiale NBA

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • DDR16DD13 10/11/2015, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma infatti è normale che una squadra di iperspecializzati, in cui ognuno ha dei compiti ben precisi che svolge alla quasi perfezione, vinca contro una squadra di giocatori completi; ampliando un pò gli orizzonti diciamo che il concetto di squadra di sistema e role player è lo stesso che sta alla base della divisione del lavoro: ognuno fa poche cose ma le fa sempre benissimo ---> risultati eccezionali. Il mio era semplicemente un commento nostalgico e romantico, perchè insomma fa sempre effetto (o almeno a me) vedere gente che ogni volta che palleggia fa passi prendere 100 milioni o uno che come mette palla per terra è inefficace prenderne 40. Ma è l'evoluzione del gioco, gli iperspecialisti sono più fruttifero, rendono di più ed è per questo che sul mercato valgono quei soldi. Comunque al di là di tutto, tutta questa solfa nostalgica era per dire che comprendo le dichiarazioni di Belinelli dato che agli Spurs gli uomini franchigia di sempre (Parker e Ginobili) sono degli attaccanti di un'altra categoria e non difensori senza vena creativa offensiva, fossero stati quest'ultimo tipo di giocatori avrebbero tenuto Beli piuttosto che Green, tutto qua.

  • SpursLegend 09/11/2015, 21.38 Mobile

    Sentiamo la tua mancanza come quella di Splitter, Joseph e Baynes....ahhhaaahhhhahhahaha E come puoi tirare in ballo Daniel Richard? Gli Spurs ti hanno fatto vincere un titolo, avresti dovuto evitare tali commenti... Desolante..

  • Tonypac 09/11/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/11/2015 @ 15:34 )

    Solo io penso che il contratto di green sia un affarone?

    No no, tu e qualcuno che ne capisce, tranquillo sei in buona compagnia.

  • DDR16DD13 09/11/2015, 21.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Green farebbe bene in un sacco di squadre è fuori di dubbio, però la mio riflessione era un pò più ad ampio spettro, nel senso: ad un amante della pallacanestro in sè e per sè piace vedere giocatori non dico completi ma comunque che siano capaci a fare un pò di tutto e no che siano molto carenti sotto certi punti di vista. Per questo comunque sia, a me, piace sempre vedere un Crawford, un Conley, un Bjelica, un Deng o un Belinelli (senza scomodare i fenomeni della Lega) in azione piuttosto che vedere un deandre Jordan che salta un metro ma tira i liberi col 10% o fa passi ogni volta che prova a palleggiare. Danny Green in 1vs1 offensivo, se mette palla a terra, penso che verrebbe tenuto da quasi tutti i 2/3 europei di un certo livello. Questo per dire cosa ? Che ormai la pallacanestro va sempre più specializzandosi, così dei 5 giocatori in quintetto ognuno ha compiti precisi che non sa fare come nessun'altro però quasi nessuno sa fare un pò di tutto, il che è acuito dall'importanza sempre più centrale che va assumendo l'atletismo. E' per questo che, di questi periodi, un Danny Green è molto più forte di un Belinelli. E Belinelli comunque sia rimane uno specialista, non è neanche così completo come giocatore!! Insomma mi mancano i giocatori completi alla Papaloukas, Diamantidis, Bodiroga, Myers o anche Soragna... Chissà... adesso vediamo Kerr che si inventa, dato che ha vinto l'anello con Draymond Green da 5 e Barnes da 4, anche se quello dei GSW è un sistema che non fa testo.

  • Tonypac 09/11/2015, 21.01 Mobile

    Le avessi giocate in maglia spurs le partite col sangue agli occhi, non avresti sti rimorsi.

  • PhilipDecker 09/11/2015, 20.41 Mobile

    Alla fine è solo uno sfogo, anche comprensibile da parte sua, ma pur sempre di chiacchiere stiamo parlando. I fatti sono che, come ai Bulls, anche gli Spurs alla scadenza del contratto non si sono fatti troppi problemi a lasciar andare via Belinelli. Tutti stupidi? Tutti poco riconoscenti nei confronti dell'impegno profuso dal buon Marco? Ripeto, dal suo punto di vista ci può anche stare un po' di rabbia - che magari può pure aiutarlo ad approcciare la gara contro la sua ex squadra con maggiore determinazione - ma guardando la cosa da una prospettiva più oggettiva direi che c'è poco da discutere: Beli è un role player considerato sacrificabile quando ci son da confermare giocatori considerati più importanti...

  • DDR16DD13 09/11/2015, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    100 volte più forte no. 100 volte più funzionale in quel sistema, come scritto sotto. Il buon Green preso così, individualmente, è piuttosto limitato, ma nel sistema Spurs è più unico che raro.

  • DDR16DD13 09/11/2015, 18.34
    Citazione ( milanoandwarriors 09/11/2015 @ 15:34 )

    Solo io penso che il contratto di green sia un affarone?

    Un affare per il sistema Spurs !! Green è funzionalissimo a quel sistema ed è molto ma molto difficile da sostituire, per questo comunque sia, questa estate, il coltello dalla parte del manico lo aveva il giocatore, anche viste le numerose offerte ricevute. Del resto la pallacanestro va sempre più specializzandosi e con dei play a cui piace sempre più portar palla e non difendere, un giocatore come Green che difende su tutti, si sbatte ovunque e in attacco si mette buono da una parte a ricevere gli scarichi e a prendersi tiri buoni che mette beh... è oro che cola.

  • DDR16DD13 09/11/2015, 18.28
    Citazione ( ominostrakko 09/11/2015 @ 14:17 )

    Bella analisi, condivido. Peccato per la situazione, ma alla fine il Beli è andato a monetizzare (e bene). Magari saranno tre anni magri, ma il portafoglio è a posto. Poi, a 32 compiuti, se fisico e statistiche reggono, si potrà pensare di andare ...

    Esattamente, anche perchè questi a mio avviso sono gli anni migliori della sua carriera, quindi è giusto monetizzare e avere minuti in una squadra che sulla carta lotta per i PO piuttosto che essere 7/8vo uomo degli Spurs a cifre molto basse, dopo esserlo già stato per due anni. Per carità gli Spurs sono gli Spurs, essere 7/8vo uomo lì vuol dire essere un potenziale titolare in tantissime altre franchigie, giocare nelLA contender per eccezione è magnifico, ma a 29 anni era giusto proseguire quel percorso intrapreso a New Orleans e a Chicago per fare un ulteriore step in avanti.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2015, 18.27
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/11/2015 @ 18:26 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/1653
    57/dallas-mavericks-danny-green-obiettiv
    o-numero-1-nella-free-agency.html In ogni caso c'era molto interesse

    quoto assolutamente, c'era molto interesse

  • Thebigfundamental21 09/11/2015, 18.26
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2015 @ 17:51 )

    la prima scelta di dallas nel ruolo penso fosse Matthews, e così è stato.

    [ link ]
    In ogni caso c'era molto interesse

  • CerrutiBr0wn 09/11/2015, 17.51
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/11/2015 @ 15:24 )

    Sul contratto di Green avevano già limitato il più possibile, bene o male il suo valore di mercato era più alto, Sacramento puntava forte, ancor di più Dallas, è rimasto a quelle cifre unicamente per il rapporto con Popovich e la sua richiesta, ...

    la prima scelta di dallas nel ruolo penso fosse Matthews, e così è stato.

  • Olimpia97 09/11/2015, 16.55
    Citazione ( Anklebreaker 09/11/2015 @ 16:51 )

    Non ci vedo nulla di strano in questa sua voglia di rivalsa..... Come non ci vedo nulla di strano nel fatto che gli Spurs gli abbiano preferito Green e che non abbiamo provatto a trattenerlo (se non a cifre molto più basse)

    le percentuali di green sono tanta roba, beli è ''leggermente'' più inaffidabile

  • andrebott 09/11/2015, 16.52 Mobile

    Grande Marco zittisci i troppi esportoni a cui evidentemente hai fregato la ragazza

  • Anklebreaker 09/11/2015, 16.51

    Non ci vedo nulla di strano in questa sua voglia di rivalsa..... Come non ci vedo nulla di strano nel fatto che gli Spurs gli abbiano preferito Green e che non abbiamo provatto a trattenerlo (se non a cifre molto più basse)

  • timmy21legend 09/11/2015, 16.50

    leggendo la sua intervista , ero rimasto molto sorpreso dalle sue parole, però riflettendoci,credo che comunque i rapporti tra gli spurs il beli siano rimasti comunque buoni, lui cerca sempre di trovare nuovi stimoli, e questa situazione la vede come una sfida, tutto li

  • Nimzowitsch 09/11/2015, 16.46

    non ci vedo nulla di sbagliato nelle sue parole..
    sono sicuto che a SA ha lasciato uno splendido ricordo di se'

  • Thebigfundamental21 09/11/2015, 16.21
    Citazione ( Pascal99 09/11/2015 @ 15:48 )

    È rimasto a quelle cifre perché ha la possibilità di giocare in un contesto vincente, dove si esaltano le sue qualità e dove un coach lo ha praticamente recuperato per i capelli dopo averlo escluso dai suoi progetti. Basta rileggersi la storia di ...

    Beh a fine del contratto, quei pochi milioncini in più l'anno sarebbero diventati un discreto capitale in più, dopo 4 anni, tanto che lui stesso disse che se l'offerta era troppo lontana non avrebbe potuto dire di si (questo è praticamente l'unico contratto vero che ha/avrà nella sua carriera), e molti dell'ambiente di SAS non erano affatto certi della sua permanenza. Poi si, certamente conveniva anche a Green, dal punto di vista tecnico e sportivo.
    Credo che il cambio di squadra fosse la scelta migliore per ambo le parti, sia per SAS che per Marco, anche perchè l'accoppiamento di Marco con gli altri esterni non è mai stato facile.


  • Pascal99 09/11/2015, 15.53

    *un affare
    Scusate!

  • Pascal99 09/11/2015, 15.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/11/2015 @ 15:24 )

    Sul contratto di Green avevano già limitato il più possibile, bene o male il suo valore di mercato era più alto, Sacramento puntava forte, ancor di più Dallas, è rimasto a quelle cifre unicamente per il rapporto con Popovich e la sua richiesta, ...

    È rimasto a quelle cifre perché ha la possibilità di giocare in un contesto vincente, dove si esaltano le sue qualità e dove un coach lo ha praticamente recuperato per i capelli dopo averlo escluso dai suoi progetti. Basta rileggersi la storia di come Green è diventato quello che è oggi, ossia un gran bel giocatore e difensore eccezionale.
    La questione soldi è relativa, non è che sia rimasto solo perché l'ha convinto Pop, conveniva molto più a lui perché prendere qualche dollarone in più solo per far cassa sarebbe stata per lui una fesseria, almeno così la vedo io.
    Resta il fatto che qualche milioncino lo si poteva recuperare e metterlo nel contratto di Marco, che sarebbe restato ad occhi chiusi, ma giustamente crede di meritare qualcosina in più. Si è trovato in un anno sfortunato per lui, troppe scelte per il futuro andavano fatte e quello da sacrificare è stato lui.


    Pur con tutti i limiti di Marco nella metà campo difensiva, avere a roster un giocatore così "economico" con quei punti nelle mani, quella capacità di integrarsi in un sistema non facile, avere una tale dedizione alla causa e capacità di contribuire quando chiamato in causa, era un'affare anche per gli Spurs, se permettete. Poi le scelte son scelte e pazienza.

  • milanoandwarriors 09/11/2015, 15.34 Mobile

    Solo io penso che il contratto di green sia un affarone?

  • CerrutiBr0wn 09/11/2015, 15.32

    Resta un buon giocatore dalla panchina, mai nella vita titolare secondo me. E penso che gli spurs non siano così tanto preoccupati se gioca col sangue agli occhi.
    LOL

  • Thebigfundamental21 09/11/2015, 15.24
    Citazione ( Pascal99 09/11/2015 @ 15:14 )

    Ragazzi, come al solito il 90% dei commenti non si attiene a quello che è stato detto, e in questo la sintesi d'intervista presa dal libro non aiuta. Marco, nel libro, non dice di meritare quelle cifre, ma che con uno sforzo maggiore potevano lima ...

    Sul contratto di Green avevano già limitato il più possibile, bene o male il suo valore di mercato era più alto, Sacramento puntava forte, ancor di più Dallas, è rimasto a quelle cifre unicamente per il rapporto con Popovich e la sua richiesta, sarebbe stato troppo chiedere un'ulteriore taglio, per tenere un giocatore di un ruolo già piuttosto coperto (visto che da 3 non è possibile proporlo nonostante i tentativi).

  • Pascal99 09/11/2015, 15.14

    Ragazzi, come al solito il 90% dei commenti non si attiene a quello che è stato detto, e in questo la sintesi d'intervista presa dal libro non aiuta.


    Marco, nel libro, non dice di meritare quelle cifre, ma che con uno sforzo maggiore potevano limare qualcosa al contratto di Green per investirlo sul suo (che per inciso restava comunque più basso rispetto a quanto prende a Sacramento). In sostanza ci è rimasto male perché gli Spurs volevano tenerlo ma secondo lui meritava, a ragione, un aumento che invece è stato dirottato su altri contratti. Per questo è arrabbiato, non perché pensa che avessero dovuto dare a lui quei soldi, suvvia.


    Questa credo sia l'analisi più veritiera prendendo spunto da quanto lui ha raccontato nel libro. Tutte le altre valutazioni sono legittime, per carità, ma se si fa passare un kaiser per un altro neanche mi sembra giusto.


    Ad ogni modo Marco fa bene ad approcciare la partita così, ci mancherebbe. Sono stimoli legittimi e sportivi, cosa dovrebbe fare non ho capito.


    Stanotte si fanno le ore piccole perché sono curioso di vedere questa partita.

  • ervic 09/11/2015, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido.
    Tralasciando l'attacco, dove è sempre stato un tiratore "di striscia", il suo gran problema è non rendersi conto di quanto sia scarso in difesa... praticamente soffre contro tutti, anche agli Europei sembrava un telepass....

  • Thebigfundamental21 09/11/2015, 14.31

    Non ci credo... E chi te li da 11 milioni l'anno per 4 (forse anche qualcosa di più visto che ha rinunciato a diversi soldi pur di rimanere il nostro Danny) a te? Tra l'altro anche per Sacramento la prima scelta era Green, il ripiego in extremis tu...

  • ominostrakko 09/11/2015, 14.17
    Citazione ( DDR16DD13 09/11/2015 @ 13:59 )

    Bah per me state fraintendendo il contenuto dell'intervista... Mi pare chiaro che Beli non abbia preteso 45 mil, la sua era semplicemente amarezza perchè di fronte ad un suo ipotetico rinnovo a cifre molto basse, a Green è stato offerto 45 milioni, ...

    Bella analisi, condivido. Peccato per la situazione, ma alla fine il Beli è andato a monetizzare (e bene). Magari saranno tre anni magri, ma il portafoglio è a posto. Poi, a 32 compiuti, se fisico e statistiche reggono, si potrà pensare di andare nuovamente in una squadra da titolo

  • Gil10Sba5 09/11/2015, 14.12 Mobile

    Apprezzo l'approccio, curioso di vedere come rende in un contesto meno"protettivo" di quello degli Spurs.

  • ominostrakko 09/11/2015, 14.11

    Beli, senza esagerare... se ti prendi 20 tiri e ne sbagli 15 (e può succedere) il sangue agli occhi te lo fa venire Karl. Fai la tua partita, divertiti e poi invita a cena i tuoi vecchi compari.

  • cikko 09/11/2015, 14.00
    Citazione ( laberra8 09/11/2015 @ 13:46 )

    Premettendo che le dichiarazioni del Beli sono opinabili ed effettivamente un po' fuori luogo.. Ragazzi, che vi ha fatto di male il buon marco? Vi ha scopato la tipa? Rosicate un po' meno dai..

    quoto.. anche perchè non ci vedo nulla di male nel dire di voler farsi rimpiangere... voi cosa vorreste fare contro una ex squadra?giocare un partitone o giocare da asino?non ha mica detto che sono dei st####i perchè non l'hanno rinnovato(ci mancherebbe ,gli han fatto vincere l'anello)..un plauso alla sua sincerità del Beli.

  • DDR16DD13 09/11/2015, 13.59
    Citazione ( Antonio 09/11/2015 @ 13:22 )

    Questa è una stupidaggine, basta dare un'occhiata su PoundingTheRock per constatare che è esattamente il contrario. Detto ciò, con la sparata su Green e i 45M Marco l'ha fatta decisamente fuori dal vaso, a maggior ragione dato che Danny ha rifiut ...

    Bah per me state fraintendendo il contenuto dell'intervista... Mi pare chiaro che Beli non abbia preteso 45 mil, la sua era semplicemente amarezza perchè di fronte ad un suo ipotetico rinnovo a cifre molto basse, a Green è stato offerto 45 milioni, il che comunque sia è un cifra parecchio alta per un giocatore del genere. Le motivazioni che hanno portato a questa scelta mi paiono chiare (Parker è un buco nero in difesa, nel primo quintetto degli spurs ci vuole un tiratore, la necessità di non cambiare troppo dall'anno precedente etc etc), ma Beli voleva semplicemente far emergere che la sua amarezza era dovuta non al fatto che abbiano preso green e non lui (per renderla in termini banali), dato che ha esplicitamente detto "sono scelte", ma bensì al fatto che gli Spurs erano costruiti in un modo per cui, in quel contesto, il valore relativo di Green era nettamente più alto rispetto a quello di Belinelli. Infatti se agli Spurs ci fosse stata una struttura portante diversa della squadra (ad esempio un play difensore ed un lungo tiratore) probabilmente lui avrebbe avuto l'opportunità di rimanere agli Spurs alle cifre che diceva lui e a Green non sarebbe stata offerta quella cifra; anche perchè Beli è un attaccante totale e completo, Green invece fa solo 2 cose, le fa benissimo, è vero, ma ne fa solo due, e per di più è discontinuo, in più, sempre per struttura portante della squadra, alle volte devi tenerlo dentro anche se gioca male con risultati a tratti controproducenti (vedi serie coi Clips lo scorso anno).

  • teobostik11 09/11/2015, 13.58 Mobile

    Grande Beli!!!!!

  • Ramiro 09/11/2015, 13.54 Mobile

    Beli ti stimo, ma sto giro l'hai sparata grossa

  • laberra8 09/11/2015, 13.46

    Premettendo che le dichiarazioni del Beli sono opinabili ed effettivamente un po' fuori luogo.. Ragazzi, che vi ha fatto di male il buon marco? Vi ha scopato la tipa? Rosicate un po' meno dai..

  • Ste1990 09/11/2015, 13.43
    Citazione ( AVS 09/11/2015 @ 12:46 )

    Limitandoci all'ultimo decennio, sicuramente tra i peggiori, ma non il peggiore, per esempio Parker non ha mai impressionato, anzi...

    Su P&R difensivo Tp9 è notevolmente meno peggio di Belinelli nonostante faccia ampiamento schifo.
    Son cose che vanno viste, non possono essere spiegate, Beli si schianta nel 100% dei casi sul blocco lasciando all'attaccante la possibilità di far tutto ciò che diavolo gli pare, manco ci prova ad evitare il blocco .
    Ripeto, è imbarazzante.
    E poi oh, scusa, ma se offensivamente sei dominante lo posso anche accettare che in D fai schifo, o meglio,gli errori difensivi risaltano meno

  • Ste1990 09/11/2015, 13.40
    Citazione ( Antonio 09/11/2015 @ 13:22 )

    Questa è una stupidaggine, basta dare un'occhiata su PoundingTheRock per constatare che è esattamente il contrario. Detto ciò, con la sparata su Green e i 45M Marco l'ha fatta decisamente fuori dal vaso, a maggior ragione dato che Danny ha rifiut ...

    La butto lì, leggi pure i commenti oltre che gli articoli

  • marcogiannelli 09/11/2015, 13.30

    nel contesto Spurs io ne metto 10 a partita, ma fammi il piacere
    oltretutto dietro-->apporto 0
    e quando la palla non entra più danni che altro...bah

  • Antonio 09/11/2015, 13.22
    Citazione ( Ste1990 09/11/2015 @ 12:40 )

    Beli, tvb, davvero, spero che la tua esperienza ai Kings sia esaltante perchè hai tutte le capacità necessarie per essere un giocatore determinante in un contesto di quel tipo,ma anche in squadre più di livello. Ciò non toglie che NO, nei blog am ...

    Questa è una stupidaggine, basta dare un'occhiata su PoundingTheRock per constatare che è esattamente il contrario.

    Detto ciò, con la sparata su Green e i 45M Marco l'ha fatta decisamente fuori dal vaso, a maggior ragione dato che Danny ha rifiutato offerte ben più remunerative per rimanere.

  • AVS 09/11/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 09/11/2015 @ 13:04 )

    si beh diciamo che Parker era ed è leggermente più importante e decisivo di Beli per gli spurs e le sue amnesie difensive si perdonano un pò di più

    Sicuramente così come Green, giocatore quest'ultimo tra i migliori nel suo ruolo nonostante l'incostanza, ma ciò non toglie che difensivamente Belinelli non sia inferiore al francese, dato che l'italiano nella sua lentezza e qi difensivo basso nelle letture, almeno sa come usare il fisico e non ha paura di prendersi i contatti.

  • FranktheTank 09/11/2015, 13.04
    Citazione ( AVS 09/11/2015 @ 12:46 )

    Limitandoci all'ultimo decennio, sicuramente tra i peggiori, ma non il peggiore, per esempio Parker non ha mai impressionato, anzi...

    si beh diciamo che Parker era ed è leggermente più importante e decisivo di Beli per gli spurs e le sue amnesie difensive si perdonano un pò di più

  • AVS 09/11/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/11/2015 @ 12:40 )

    Beli, tvb, davvero, spero che la tua esperienza ai Kings sia esaltante perchè hai tutte le capacità necessarie per essere un giocatore determinante in un contesto di quel tipo,ma anche in squadre più di livello. Ciò non toglie che NO, nei blog am ...

    Limitandoci all'ultimo decennio, sicuramente tra i peggiori, ma non il peggiore, per esempio Parker non ha mai impressionato, anzi...

  • arciere91 09/11/2015, 12.45

    A Belinè, ma famme il piacere, bravo a tirare eh, ma dietro mamma mia...

  • DonDraper 09/11/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/11/2015 @ 12:40 )

    Beli, tvb, davvero, spero che la tua esperienza ai Kings sia esaltante perchè hai tutte le capacità necessarie per essere un giocatore determinante in un contesto di quel tipo,ma anche in squadre più di livello. Ciò non toglie che NO, nei blog am ...

    Scusa ho sbagliato...non volevo risponderti ;)

  • DonDraper 09/11/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/11/2015 @ 12:40 )

    Beli, tvb, davvero, spero che la tua esperienza ai Kings sia esaltante perchè hai tutte le capacità necessarie per essere un giocatore determinante in un contesto di quel tipo,ma anche in squadre più di livello. Ciò non toglie che NO, nei blog am ...

    A bellinè ma fammi il piacere....

  • ElbowPass 09/11/2015, 12.43

    Dopo Derrick Williams che giocava partitone solo contro Minnesota se non altro siamo saliti di livello. Giocare per vincere e basta è chiedere troppo vero? Presumo di sì. #mentalità

  • Ste1990 09/11/2015, 12.40

    Beli, tvb, davvero, spero che la tua esperienza ai Kings sia esaltante perchè hai tutte le capacità necessarie per essere un giocatore determinante in un contesto di quel tipo,ma anche in squadre più di livello.
    Ciò non toglie che NO, nei blog americani pro Spurs non ci si chiede come mai non ti abbiano offerto il rinnovo, la vera domanda, la vera e unica domanda sul tuo conto è: "Belinelli è o meno il peggior difensore della storia dei nero argento?"

  • OttoLamphred 09/11/2015, 12.40

    Bravo Beli

    Ma voi ottavi a Ovest diciamo che la vedo dura, vedi di toglierti le tue soddisfazioni in RS, va!

  • Yaomingmania 09/11/2015, 12.38
    Citazione ( cramer 09/11/2015 @ 12:36 )

    Meglio non commentare..

    quoto

  • mjkb87 09/11/2015, 12.37 Mobile

    Non ho capito, li voleva lui 45 milioni? Dai su, andiamo avanti.

  • cramer 09/11/2015, 12.36

    Meglio non commentare..

Pagina di 2