Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/04/2015, 09.33

I Pelicans ad un passo dai playoff, vittoria in casa Timberwolves

100-88 il finale

NBA
I Pelicans sbancano il campo dei Timberwolves e arrivano ad un passo dai playoff.
100-88 il finale.

Per New Orleans 24+11 di Davis, 22 di Gordon e Evans.

Per i Timberwolves 15 di Wiggins, 18 di Budinger, 24 di LaVine, 11+10 di Hummel.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 15/04/2015, 09.39 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 14/04/2015 @ 14:39 )

    Beata incoscienza ;) Cmq io gli Spurs li preferisco in finale perchè sarebbe la migliore finale possibile ad oggi (al netto degli i fortuni di Okl, Houston etc etc)

    Se vuoi vincere devi essere in grado di battere tutti, non possiamo far conti "questi meglio beccarli qua o qua", solo per dire di essere arrivati in finale di conference ma aver perso con gli spurs. Comunque a livello di spettacolaritá GS - OKC (al completo) non ha rivali, parlano le RS degli ultimi anni, mentre per tensione agonistica come GS - Clippers ncora non ne ho visto. Pareri ovvio, favoriti dal fatto che con entrbe odio una L.

  • Irving10 14/04/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Madskin 14/04/2015 @ 10:00 )

    Purtroppo no, è okc quella a un passo dai PO... busognava vincere a Houston senza arrivare all'ultima... adesso tutto si decide mercoledì notte, l'unica speranza che ho è che nei precedenti incontri con gli Spurs ce la siamo sempre giocata, ma ora ...

    Eh già. Speriamo In un miracolo..... Wolves vincete! XD

  • larryjoe87 14/04/2015, 21.14

    I Pelicans meritano ampiamente i playoff e mi auguro ce la facciano...

  • Livestrong 14/04/2015, 16.45 Mobile

    Hanno perso i playoffs perdendo contro memphis

  • SwaggyT 14/04/2015, 16.15

    I Pelicans con San Antonio non ce la fanno mai a vincere

    Ma pensa se Minnesota dovesse fare lo sgambetto a sorpresissima ai Thunder :D

  • vdivac 14/04/2015, 15.15 Mobile

    i po sono nelle mani di nola altro da aggiungere non c'è

  • Dorell15 14/04/2015, 15.11
    Citazione ( pisto123 14/04/2015 @ 12:44 )

    Perfetto, non c'ho capito niente in pratica... non ci fare caso, è l'età che avanza (spero). Comunque scusa.

    Figurati, probabilmente ho scritto anche io come una capra.

  • wonderlustking 14/04/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( PippoF92 14/04/2015 @ 14:22 )

    Io sogno una finale giocata contro i Clippers, noi e loro entrambe al completo! Ma allo stesso tempo vorrei OKC fuori da PO, almeno quest'anno. I SA possiamo affrontarli a qualsiasi turno per quanto mi riguarda.

    Beata incoscienza ;) Cmq io gli Spurs li preferisco in finale perchè sarebbe la migliore finale possibile ad oggi (al netto degli i fortuni di Okl, Houston etc etc)

  • pisto123 14/04/2015, 14.39
    Citazione ( TheBigO 14/04/2015 @ 13:35 )

    Mi ero un attimo dimenticato di Memphis, my bad

    No no, nessun "my bad"... quello che hai detto prima è assoluta verità: io ho messo dentro Memphis solo in chiave di un nostro piazzamento finale in caso di sconfitta, ma in effetti, per quanto riguarda il titolo divisionale, i Grizzlies sono out... La vittoria di division è effettivamente un discorso a due tra noi e i Rockets.

  • PippoF92 14/04/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 14/04/2015 @ 12:42 )

    Ma anche no. Se gli Spurs perdessero potremmo trovarceli al secondo turno, in caso finissero quinti. Se permetti (e se ci arriviamo) li vorrei in finale di Conference.

    Io sogno una finale giocata contro i Clippers, noi e loro entrambe al completo! Ma allo stesso tempo vorrei OKC fuori da PO, almeno quest'anno. I SA possiamo affrontarli a qualsiasi turno per quanto mi riguarda.

  • TheBigO 14/04/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( cramer 14/04/2015 @ 10:50 )

    Mi immagino già la tua inc****** se perdiamo contro NOLA! XD Naturalmente quando si arriva così appaiati ce ne sono molti "aghi della bilancia", e lo stesso varrebbe per noi in caso di sconfitta.. Nelle ultime 2 partite ci ho visto un po' meno bril ...

    No, la sconfitta sul campo ci può stare sempre (sul campo). Ma Portland è stata davvero l'ago della bilancia. Al completo ha battuto NO, contro OKC ha fatto riposare LMA, ci sono stati pure degli infortuni e hanno perso; facendosi rimontare dai Clippers si sono fottuti il fattore campo, hanno spianato la strada agli stessi Clippers per il secondo posto e hanno obbligato Memphis, San Antonio e Houston a vincerle tutte per assicurarsi il fattore campo e il seed numero 2, con Memphis che ha già pagato un bel prezzo. Fai tu se non è stata l'ago della bilancia

  • TheBigO 14/04/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( pisto123 14/04/2015 @ 12:09 )

    Ma neanche per idea... anche restando davanti ai Clippers, una sconfitta con contemporanne vittorie di Houston e Memphis significherebbe per gli Spurs il 5° posto... Quindi direi nessun aiuto in arrivo per i Pelicans, che se la dovranno vincere da s ...

    Mi ero un attimo dimenticato di Memphis, my bad

  • TheBigO 14/04/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( lelemax23 14/04/2015 @ 11:57 )

    Dipende anche da cosa faranno i Clippers stanotte, anche se una sconfitta contro Phoenix la vero dura... Se invece Phoenix riuscisse a regalare ai tifosi una W per l'ultima partita in casa, domani gli Spurs potrebbero alleggerire il peso favorendo Ne ...

    Così se poi Houston vince il titolo di Division va ai Rockets

  • andrebott 14/04/2015, 13.10 Mobile

    Be questa era scontata per i Pelicans ora però verrà il difficile...

  • 3andDefense 14/04/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/04/2015 @ 12:22 )

    Io mi vedo gia i titoli: Davis the next big thing: prima serie di PO strapazza da solo i Warriors. Proprio luiii ccezionaleee

    La vera ingiustizia è il derby di Madrid lo stesso giorno della Juve.

  • pisto123 14/04/2015, 12.44
    Citazione ( Dorell15 14/04/2015 @ 12:34 )

    Calare le braghe era riferito ai Pellicano intendo il "cagarsi addosso" in quanto nessuno di loro ha mai giocato partite così decisive. Sono curioso di vedere come si comporteranno. é chiaro che Sas non farà nessuno sconto

    Perfetto, non c'ho capito niente in pratica... non ci fare caso, è l'età che avanza (spero). Comunque scusa.

  • wonderlustking 14/04/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 14/04/2015 @ 11:04 )

    Davis la prossima la spacca e i Pellicani volano ai PO. Dai che voglio OKC fuori :D

    Ma anche no. Se gli Spurs perdessero potremmo trovarceli al secondo turno, in caso finissero quinti. Se permetti (e se ci arriviamo) li vorrei in finale di Conference.

  • Dorell15 14/04/2015, 12.34
    Citazione ( pisto123 14/04/2015 @ 12:16 )

    Onestamente per gli Spurs "calare le braghe" adesso mi sembra un'ipotesi da non considerare: mi sembrerebbe piuttosto stupido aver speso le energie consumate in questo mese e mezzo di rincorsa per poi mollare all'ultima gara e tornare da dove si è p ...

    Calare le braghe era riferito ai Pellicano intendo il "cagarsi addosso" in quanto nessuno di loro ha mai giocato partite così decisive. Sono curioso di vedere come si comporteranno. é chiaro che Sas non farà nessuno sconto

  • NicolaVigna94 14/04/2015, 12.25 Mobile

    Bene così ma gli spurs anche giustamente lotteranno per il 2 posto è ormai siamo quasi fuori dai PO a meno che wiggins e lavine non facciamo un career-high da 50 punti a testa ma ci credo poco

  • milanoandwarriors 14/04/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2015 @ 10:51 )

    Temo troppo... Patetico

    Io mi vedo gia i titoli: Davis the next big thing: prima serie di PO strapazza da solo i Warriors. Proprio luiii ccezionaleee

  • milanoandwarriors 14/04/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va che ha giocato con i rockets capra ignorante

  • pisto123 14/04/2015, 12.16
    Citazione ( Dorell15 14/04/2015 @ 11:15 )

    Partita un pelo tesa contro i SAS. Vediamo come la preparano, se calano le braghe o giocano con il massimo delle voglia/determinazione.

    Onestamente per gli Spurs "calare le braghe" adesso mi sembra un'ipotesi da non considerare: mi sembrerebbe piuttosto stupido aver speso le energie consumate in questo mese e mezzo di rincorsa per poi mollare all'ultima gara e tornare da dove si è partiti... Poi chiaro, se NOLA se la vince da sola complimenti e si va avanti... ma sinceramente che arrivi il "regalino" la vedo dura a questo punto.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 14/04/2015, 12.13

    Dite che ce la faranno a battere gli Spurs all'ultima giornata??
    Io ho grossi dubbi a riguardo, per me OKC acchiappa i PO alla fine.

  • pisto123 14/04/2015, 12.09
    Citazione ( lelemax23 14/04/2015 @ 11:57 )

    Dipende anche da cosa faranno i Clippers stanotte, anche se una sconfitta contro Phoenix la vero dura... Se invece Phoenix riuscisse a regalare ai tifosi una W per l'ultima partita in casa, domani gli Spurs potrebbero alleggerire il peso favorendo Ne ...

    Ma neanche per idea... anche restando davanti ai Clippers, una sconfitta con contemporanne vittorie di Houston e Memphis significherebbe per gli Spurs il 5° posto... Quindi direi nessun aiuto in arrivo per i Pelicans, che se la dovranno vincere da soli.

  • 3andDefense 14/04/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Vspan7 14/04/2015 @ 11:47 )

    mah certo che avanzate critiche sul titolo.....certo che sono a un passo dai playoff perché il passo lo devono fare loro senza guardare altro. Certo che OKC è favorita ma al momento dipendono dai Pelicans.

    Essere ad un passo significa essere molto vicini, non essere ad un solo step ma enorme.

  • lelemax23 14/04/2015, 11.57

    Dipende anche da cosa faranno i Clippers stanotte, anche se una sconfitta contro Phoenix la vero dura... Se invece Phoenix riuscisse a regalare ai tifosi una W per l'ultima partita in casa, domani gli Spurs potrebbero alleggerire il peso favorendo New Orleans... ma è uno scenario abbastanza utopico...

  • Vspan7 14/04/2015, 11.47 Mobile

    mah certo che avanzate critiche sul titolo.....certo che sono a un passo dai playoff perché il passo lo devono fare loro senza guardare altro. Certo che OKC è favorita ma al momento dipendono dai Pelicans.

  • DrManhattan 14/04/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2015 @ 10:51 )

    Titolo direi abbastanza sbagliato

    Esattamente...Sportando ma che vi fumate?

  • Dorell15 14/04/2015, 11.15

    Partita un pelo tesa contro i SAS. Vediamo come la preparano, se calano le braghe o giocano con il massimo delle voglia/determinazione.

  • PippoF92 14/04/2015, 11.04 Mobile

    Davis la prossima la spacca e i Pellicani volano ai PO. Dai che voglio OKC fuori :D

  • 3andDefense 14/04/2015, 10.51 Mobile

    Titolo direi abbastanza sbagliato

  • 3andDefense 14/04/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/04/2015 @ 09:38 )

    Gs-OKC primo turno. Bene bene, temo troppo i Pels al completo. OKC senza durant e ibaka me ne frega zero

    Temo troppo... Patetico

  • cramer 14/04/2015, 10.50
    Citazione ( TheBigO 14/04/2015 @ 10:44 )

    La verità è che è stata Portland l'ago della bilancia

    Mi immagino già la tua inc****** se perdiamo contro NOLA! XD Naturalmente quando si arriva così appaiati ce ne sono molti "aghi della bilancia", e lo stesso varrebbe per noi in caso di sconfitta.. Nelle ultime 2 partite ci ho visto un po' meno brillanti, anche se vincenti..

  • TheBigO 14/04/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( cramer 14/04/2015 @ 10:04 )

    Dispiace di dover essere noi (probabilmente) l'ago della bilancia per l'accesso ai PO di Pelicans o Thunder.. 2 squadre che meriterebbero entrambe la post-season. Oltretutto se perdessimo comprometteremmo (a livello di classifica) i passi in avanti f ...

    La verità è che è stata Portland l'ago della bilancia

  • TheBigO 14/04/2015, 10.42 Mobile

    Il c*zzo, con rispetto parlando! È OKC che ha un piede e mezzo nei playoff

  • mjkb87 14/04/2015, 10.35

    Ad un passo mica tanto. OKC batte facile Minnie, mentre battere gli Spurs in questo periodo mi pare un discreto problema.

  • DAngeloRussell 14/04/2015, 10.24 Mobile

    Dai dai dai ancora una, forza pellicani

  • cramer 14/04/2015, 10.17
    Citazione ( Vnereandthunder 14/04/2015 @ 10:10 )

    Oh questi in casa hanno vinto anche con GSW..... quindi non è così impossibile che riescano a battere i SAS...

    Quoto, in una partita da dentro o fuori qualsiasi squadra è pericolosa.. La differenza della partita contro GSW è che anche noi abbiamo molto da perdere da questa sconfitta..

  • maxsto74 14/04/2015, 10.16

    mi sa che hou e s.a. si giocano il 2 o il 5 posto g.s. 1 clip 3 port 4 mem 6 dal 7 okc e nola l'8, ... ma forse mi sbaglio Forza Nola

  • Vnereandthunder 14/04/2015, 10.10 Mobile

    Oh questi in casa hanno vinto anche con GSW..... quindi non è così impossibile che riescano a battere i SAS...

  • FrankZacca 14/04/2015, 10.07
    Citazione ( RicMon 14/04/2015 @ 09:35 )

    Un passo? Io vedo nettamente favorita OKC, i Pelicans dovrebbero battere SAS, mentre OKC dovrebbe battere i TWolves

    quoto in pieno

  • cramer 14/04/2015, 10.04

    Dispiace di dover essere noi (probabilmente) l'ago della bilancia per l'accesso ai PO di Pelicans o Thunder.. 2 squadre che meriterebbero entrambe la post-season. Oltretutto se perdessimo comprometteremmo (a livello di classifica) i passi in avanti fatti..

  • Madskin 14/04/2015, 10.00 Mobile

    Purtroppo no, è okc quella a un passo dai PO... busognava vincere a Houston senza arrivare all'ultima... adesso tutto si decide mercoledì notte, l'unica speranza che ho è che nei precedenti incontri con gli Spurs ce la siamo sempre giocata, ma ora sono un'altra squadra... se penso a quante W buttate contro Philadelphia, NY, Hornets e Pacers salgono bestemmie....

  • nenno87 14/04/2015, 09.54 Mobile

    Ma se gli spurs vincono con i pellicans sono secondi giusto?

  • NameLess 14/04/2015, 09.54 Mobile

    Discreta gufata della redazione...piccolo dettaglio gli spurs sono a 1 W da pareggiare un record leggermente impressionante

  • grizznation 14/04/2015, 09.49 Mobile

    Ad un passo dai playoff????? Ma cosa scrivete???? Certo teoricamente è un passo, in pratica è una montagna dai playoff....Okc gioca contro Minnesota, loro contro San Antonio che non può perdere altrimenti rischia di crollare al sesto posto....per me Okc al 90% NO al 10%

  • milanoandwarriors 14/04/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/04/2015 @ 09:35 )

    A questo punto, a meno di tracolli, direi che l'ottava a ovest l'abbiamo trovata

    Gs-OKC primo turno. Bene bene, temo troppo i Pels al completo. OKC senza durant e ibaka me ne frega zero

  • GianCantu 14/04/2015, 09.38 Mobile

    A questo punto OKC favorita, altro che PO ad un passo

  • gnappoty 14/04/2015, 09.36

    macchè passo purtroppo...battere i SAS?!?!?

  • OttoLamphred 14/04/2015, 09.35

    A questo punto, a meno di tracolli, direi che l'ottava a ovest l'abbiamo trovata

Pagina di 2