Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2015, 14.44 Rumors

I Thunder vogliono inserire anche Perkins nella trade con Hornets e Nets

I Thunder vogliono sbarazzarsi di Perkins che andrebbe ai Nets

NBA

Nella trade che stanno trattando Hornets, Nets e Thunder, Oklahoma City vorrebbe inserire anche Kendrick Perkins.

Le tre parti trattano per mandare Kendrick Perkins ai Nets assieme a Lance Stephenson.

Jarrett Jack e Jeremy Lamb andrebbero agli Hornets.

 

Brook Lopez finirebbe ai Thunder.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • 3andDefense 16/01/2015, 18.21 Mobile
    Citazione ( GreeNation 16/01/2015 @ 16:21 )

    Ahaahaha si I loro roster sono folli a dir poco..io ne ho uno mio e me lo sistemo volta x volta se no diventa no schifo.... cmq anche zeller 77 non è male

    Aggiornato anche KK a quanto vedo... Da 3: 99 , da 3 in movimento: 98... Credo sarà illegale all'online

  • davide182 16/01/2015, 17.27

    lopez ai thunder riesco sempre a piazzarlo a nba 2k. per perkins, jackson e collison.

  • DrDan 16/01/2015, 17.16

    Lopez ai Thunders? Che schifo.....

  • nolian 16/01/2015, 16.59

    invece per me la trade ha senso per tutti
    gli Hornets mettono Jack a cambiare sia Kemba che GeraldHenderson, il tutto cedendo uno che non vogliono (voto 7,5)
    i Nets liberano 14M$ a giugno, e si prendono Lance (voto 9,5)
    i Thunder cedono il nulla (Lamb+Kendrick) e ottengono un C offensivo che non hanno mai avuto (voto 8)

  • larryjoe87 16/01/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( Cacio 16/01/2015 @ 15:16 )

    Qualcuno ha idea di cosa se ne facciano gli Hornets di dare a jack ben 6 mln per i prossimi 2 anni quando hanno già alla stessa cifra il "contrattino" di Geraldo? In più prendono anche Lamb e in tutto questo Kemba comunque gioca sempre 40! Oltre ov ...

    Concordo pienamente con te, in questa trade imho gli Hornets ci perdono alla grande

  • GreeNation 16/01/2015, 16.21 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/01/2015 @ 16:15 )

    Ho acceso stamattina dopo due settimane di studio senza sosta, LOWRY 90?!?

    Ahaahaha si I loro roster sono folli a dir poco..io ne ho uno mio e me lo sistemo volta x volta se no diventa no schifo.... cmq anche zeller 77 non è male

  • 3andDefense 16/01/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( GreeNation 16/01/2015 @ 14:54 )

    Daiiiii che aggiorno I roster su 2k

    Ho acceso stamattina dopo due settimane di studio senza sosta, LOWRY 90?!?

  • LenBias 16/01/2015, 15.56

    Brook Lopez ai Thunder sarebbe perfetto secondo me, con Ibaka formerebbe una coppia di lunghi ottima e colmerebbe un buco che in questi anni Oklahoma non era mai riuscita a colmare.

  • milanoandwarriors 16/01/2015, 15.44
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:42 )

    Ma infatti è quello che ho detto io. In campo ne tieni sempre un numero tra i due e i tre.

    okok misunderstanding

  • postbasso 16/01/2015, 15.42
    Citazione ( milanoandwarriors 16/01/2015 @ 15:41 )

    no ma che c'entra ... sto dicendo che se in alcuni minuti (5-10) ne tieni in campo solo due non è una cosa oscena

    Ma infatti è quello che ho detto io. In campo ne tieni sempre un numero tra i due e i tre.

  • vdivac 16/01/2015, 15.42

    jackson giocatore sottovalutato

  • milanoandwarriors 16/01/2015, 15.41
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:35 )

    Non ho detto quattro. Ho detto due o tre. Comunque se ne vuoi tenere sempre in campo massimo due hai 96 minuti a disposizione da dividere tra quattro giocatori. In una parola: auguri.

    no ma che c'entra ... sto dicendo che se in alcuni minuti (5-10) ne tieni in campo solo due non è una cosa oscena

  • CharAznable 16/01/2015, 15.40 Mobile

    Dopo Waiters,se andasse in porto sarebbe un altro gran colpo per Okc.In più danno via Lamb che è in scadenza

  • durwest 16/01/2015, 15.37
    Citazione ( Magic267 16/01/2015 @ 15:33 )

    Totalmente d'accordo con te, è durissima per OKC arrivare ai PO e se ci arrivano non puoi pensare di arrivare fino in fondo sparando tutte le cartucce al primo turno contro i Warriors (nell'improbabile ipotesi di batterli)

    mancano ancora troppe partite da qua alla fine... se si svegliano ai playoff possono arrivarci. gsw sta facendo benissimo forse anche troppo dato che la regular season conta veramente poco. i playoff sono un'altra cosa

  • slimriper35 16/01/2015, 15.37 Mobile

    Non sarà mica che ock ha capito finalmente di fare dei buoni innesti per provare a vincere il titolo?

  • postbasso 16/01/2015, 15.35
    Citazione ( milanoandwarriors 16/01/2015 @ 15:33 )

    Non è vero. Fai riposare insieme due. Se giocano sempre tre o quattro poi vedi che hai problemi con la gestione dei palloni

    Non ho detto quattro. Ho detto due o tre. Comunque se ne vuoi tenere sempre in campo massimo due hai 96 minuti a disposizione da dividere tra quattro giocatori. In una parola: auguri.

  • Magic267 16/01/2015, 15.33
    Citazione ( Spursiano91 16/01/2015 @ 15:03 )

    In teoria ai Thunder mancava una stella e Lopez lo è. MA fisicamente reggerà? Si metterà a difendere? Sono interrogativi da porsi, ma il giocatore non si discute. In molti già parlano dei Thunder in ottica post-season..così convinti che ci arriv ...

    Totalmente d'accordo con te, è durissima per OKC arrivare ai PO e se ci arrivano non puoi pensare di arrivare fino in fondo sparando tutte le cartucce al primo turno contro i Warriors (nell'improbabile ipotesi di batterli)

  • Torinonelcuore 16/01/2015, 15.33
    Citazione ( TheAnswer 16/01/2015 @ 15:28 )

    Non è che vogliono inserirlo, devono! Altrimenti non hanno lo spazio per assorbire il contratto di Lopez. Per quanto riguarda i Nets, considerando che il coach gli stava dando fiducia (e che proveranno a cedere anche D-Will), mi sorprende che vog ...

    Sorprende un po' tutti... Senza di lui non abbiamo più giocatori che portano palla. Male male! Sicuramente non finisce qua il nostro mercato

  • milanoandwarriors 16/01/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:17 )

    Beh non puoi pensare che non ci siano dei momenti con tre di quei quattro in campo. Per forza di cose, a meno che non hai intenzione di far giocare 30 a Russ-KD e 18 a Waiters-Lopez. In ogni caso la partita di stanotte non l'ho vista, ma Waiters semb ...

    Non è vero. Fai riposare insieme due. Se giocano sempre tre o quattro poi vedi che hai problemi con la gestione dei palloni

  • Nimzowitsch 16/01/2015, 15.33

    ma chi se lo piglia un muflone inutile che guadagna così tanto..

  • Corgandre 16/01/2015, 15.33

    e comunque in uno scambio del genere mi sembra che gli Hornets prendano un pò pochino, per usare un eufemismo

  • Corgandre 16/01/2015, 15.32

    di questa storia mi fa schifo il fatto che un giocatore pazzesco come Adams finirebbe in panca giocando si e no 10 minuti

  • Spursiano91 16/01/2015, 15.29
    Citazione ( Thunderous 16/01/2015 @ 15:28 )

    Il mondo è bello perché è vario.

    Però una cosa è certa, ai playoff ci devono sempre andare i Thunder :)

  • cramer 16/01/2015, 15.28

    Trade sulla carta buona per OKC, mi rimane il dubbio sulle capacità di Brooks di far funzionare questa squadra che ha comunque cambiato molto in poco tempo.. Vedremo..

  • TheAnswer 16/01/2015, 15.28

    Non è che vogliono inserirlo, devono! Altrimenti non hanno lo spazio per assorbire il contratto di Lopez.


    Per quanto riguarda i Nets, considerando che il coach gli stava dando fiducia (e che proveranno a cedere anche D-Will), mi sorprende che vogliano cedere Jack.

  • Thunderous 16/01/2015, 15.28
    Citazione ( Spursiano91 16/01/2015 @ 15:19 )

    Con tutto il rispetto, mi preoccuperei di più di una squadra e non di 2 giocatori, seppur del valore di Westbrook e Durant. Sempre sostenuto che questi Thunder sono poca roba, vediamo con Lopez che succede. Se si integra bene, allora pronto a ricred ...

    Il mondo è bello perché è vario.

  • postbasso 16/01/2015, 15.27
    Citazione ( Vnereandthunder 16/01/2015 @ 15:26 )

    Si beh però per un 35enne giocarne 82 più PO così... Ma hai visto che praticamente ai bulls adesso è la prima opzione dell'attacco.. ai Thunder nn lo sarebbe mai stato e in più contrattualmente gli offrivamo tutti meno che i bulls (e i lakers m ...

    Ma per carità, come scelta ci sta... però dico che non è totalmente vero che Pau ai nostri ritmi non ci può giocare

  • GreeNation 16/01/2015, 15.27 Mobile

    Cmq ripeto far andare lopez anche se con incognite a OKC per poco o niente e un grosso rischio

  • ikot 16/01/2015, 15.26

    speriamo che agli hornets lamb dimostri il suo talento, perchè il ragazzo ne ha

  • Vnereandthunder 16/01/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:18 )

    Ni... ti ricordi come giocava in estate Pau? E ti ricordi a che ritmi giocava la Spagna?

    Si beh però per un 35enne giocarne 82 più PO così... Ma hai visto che praticamente ai bulls adesso è la prima opzione dell'attacco.. ai Thunder nn lo sarebbe mai stato e in più contrattualmente gli offrivamo tutti meno che i bulls (e i lakers ma vabbè).... Dai scotty poraccio non capisce una fava, ma non me la sento di dargli la colpa stavolta... anche se la successione dei fatti è abbastanza comica... prima del colloquio "Thunder Frontrunner per pau"... dopo il colloquio con lo staff... "la scelta di Pau è fra SA e Bulls"....

  • dave86 16/01/2015, 15.24 Mobile

    Perk e KG di nuovo insieme?ho le lacrime...

  • Spursiano91 16/01/2015, 15.19
    Citazione ( Thunderous 16/01/2015 @ 15:10 )

    Nel caso, non penso che nemmeno loro siano felicissimi di incontrare KD e Russ al primo turno. Così per dire eh.

    Con tutto il rispetto, mi preoccuperei di più di una squadra e non di 2 giocatori, seppur del valore di Westbrook e Durant. Sempre sostenuto che questi Thunder sono poca roba, vediamo con Lopez che succede. Se si integra bene, allora pronto a ricredermi, ma se restano su questo livello non spaventano nessuno francamente

  • postbasso 16/01/2015, 15.18
    Citazione ( Vnereandthunder 16/01/2015 @ 15:15 )

    No vabbè si scherza però. . Per il ritmo a cui gioca pau è nettamente più congeniale ai Bulls che ai thunder.... Brooks c'entra il giusto... questa volta... XD

    Ni... ti ricordi come giocava in estate Pau? E ti ricordi a che ritmi giocava la Spagna?

  • postbasso 16/01/2015, 15.17
    Citazione ( milanoandwarriors 16/01/2015 @ 15:12 )

    tre su quattro è eccessivo. Due già più fattibile, ma vedi oltre al mio amicone in panchina (peggio di mark jackson e se lo dico io ITS OVAAAA), è che non avete panca, non avete uno che spezza la partita in due come faceva Harden. Waiters non è ...

    Beh non puoi pensare che non ci siano dei momenti con tre di quei quattro in campo. Per forza di cose, a meno che non hai intenzione di far giocare 30 a Russ-KD e 18 a Waiters-Lopez. In ogni caso la partita di stanotte non l'ho vista, ma Waiters sembra venuto con l'atteggiamento giusto (contro Utah era l'unico che si impegnava davvero in difesa, cosa mai vista a Cleveland)

  • Vnereandthunder 16/01/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti i lunghi a voi mancano XD...

  • Cacio 16/01/2015, 15.16 Mobile

    Qualcuno ha idea di cosa se ne facciano gli Hornets di dare a jack ben 6 mln per i prossimi 2 anni quando hanno già alla stessa cifra il "contrattino" di Geraldo? In più prendono anche Lamb e in tutto questo Kemba comunque gioca sempre 40! Oltre ovviamente ai soldi per Roberts che sono quasi 3 all anno e le altre guardie/ali tipo PJ e i 7 garantiti per l anno prossimo di quella pippa di williams... Per di più Big al non è detto che eserciti quella PO e byombo sarebbe eventualmente da rinnovare! Lunghi a contratto: Zeller e vonleh, che sono dei 4.... Se Jefferson non esercita la PO si ritrovano con 53 mln occupati, non uno straccio di lungi e 10 PG/ SG / SF con contratti pessimi! Tra l altro il "pezzo pregiato" della trade lo mettono loro e in sostanza ci ricavano solo Lamb! Stephenson giudicato dopo 3 mesi di cui uno e mezzo fuori e regalato nonostante un contratto OTTIMO, perché mal che vada tra un anno è in scadenza e non hai problemi a liberartene!

  • Vnereandthunder 16/01/2015, 15.15 Mobile

    No vabbè si scherza però. . Per il ritmo a cui gioca pau è nettamente più congeniale ai Bulls che ai thunder.... Brooks c'entra il giusto... questa volta... XD

  • MrBigshot1 16/01/2015, 15.14

    Sono curioso di vedere questa trade. Comunque Perkins cancro che io non accetterei mai a meno che non sia in scadenza. E sono stracurioso di vedere Lamb agli Hornets! Potrebbe diventare bello scomodo

  • milanoandwarriors 16/01/2015, 15.12
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:08 )

    Alla fine il punto è 1)cedere Jackson 2)cercare di distribuire i minutaggi in maniera che in campo ci siano sempre tra i due e i tre dei quattro realizzatori presenti in squadra (KD-Russ-Lopez-Waiters).

    tre su quattro è eccessivo. Due già più fattibile, ma vedi oltre al mio amicone in panchina (peggio di mark jackson e se lo dico io ITS OVAAAA), è che non avete panca, non avete uno che spezza la partita in due come faceva Harden. Waiters non è quel giocatore perchè una partita te la cambia ma le altre tre è dannoso. Lopez a me piace tantissimo, considerando che è una trade, per me è un'ottima presa, e in ogni trade ci sono dei rischi, e in questo caso sono dei rischi calcolati, dovete andare ai PO, e vi serve qualcosa in più perchè non sia un traguardo sofferto che arriva verso la fine della stagione.

  • DurantulaVirtussino2 16/01/2015, 15.11
    Citazione ( postbasso 16/01/2015 @ 15:09 )

    Il profilo è quello giusto, però non so se Lopez in sé sia il giocatore giusto per questa squadra. Il giocatore giusto era quello del tuo avatar

    ....che ha fatto l'errore di parlare con Scottyno Brooks :D

  • Magic7 16/01/2015, 15.11 Mobile

    Tra le tre nell'immediato ci guadagnano i Thunder: Brook Lopez sarà pure un giocatore soggetto a infortuni, un injury prone, ma quando è sano (questo il vero punto ?) parliamo di un top scorer di tutto rispetto eh. Il resto lo dirà come sempre il campo, ma sulla carta il suo potenziale arrivo è un'ottima aggiunta di Presti in ottica 8° posto, considerando che da via un paracarro e un giovane di cui si diceva un gran bene nel 2012, ma che finora ha dimostrato pochino in NBA. Spero per Lamb che Charlotte sia la svolta della sua carriera.

  • Torinonelcuore 16/01/2015, 15.10
    Citazione ( Spursiano91 16/01/2015 @ 15:03 )

    In teoria ai Thunder mancava una stella e Lopez lo è. MA fisicamente reggerà? Si metterà a difendere? Sono interrogativi da porsi, ma il giocatore non si discute. In molti già parlano dei Thunder in ottica post-season..così convinti che ci arriv ...

    La forza di Lopez non si discute ma reggerà mai il ritmo dei Thunder??? Se gioca come nelle ultime uscite la risposta è facile: NO!

  • Thunderous 16/01/2015, 15.10
    Citazione ( Spursiano91 16/01/2015 @ 15:03 )

    In teoria ai Thunder mancava una stella e Lopez lo è. MA fisicamente reggerà? Si metterà a difendere? Sono interrogativi da porsi, ma il giocatore non si discute. In molti già parlano dei Thunder in ottica post-season..così convinti che ci arriv ...

    Nel caso, non penso che nemmeno loro siano felicissimi di incontrare KD e Russ al primo turno. Così per dire eh.

  • Vnereandthunder 16/01/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È già ingolfato il cap per quest'estate... giocatori buoni dalla FA non potremmo prenderne cmq... l'importante è che si abbia flessibilità nell'anno della decision di KD.... Tutte le scelte di presti son state in quell'ottica... Waiters e lopez (se arrivasse)

  • postbasso 16/01/2015, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il profilo è quello giusto, però non so se Lopez in sé sia il giocatore giusto per questa squadra. Il giocatore giusto era quello del tuo avatar

  • postbasso 16/01/2015, 15.08
    Citazione ( milanoandwarriors 16/01/2015 @ 15:02 )

    per me il problema difensivo non c'è, nel senso che con ibaka puoi stare sereno #PostStaiSereno Comunque per me il problema con l'attacco e del dare palloni a tutti, si può risolvere, MA per me Scotty non è la persona che lo può fare

    Alla fine il punto è
    1)cedere Jackson
    2)cercare di distribuire i minutaggi in maniera che in campo ci siano sempre tra i due e i tre dei quattro realizzatori presenti in squadra (KD-Russ-Lopez-Waiters).

  • Torinonelcuore 16/01/2015, 15.08
    Citazione ( marcovnere71 16/01/2015 @ 15:01 )

    Il rischio grosso ma grosso e che si ricada negli isolamenti esasperati! mentre con plumlee ci sarebbe bisogno di uno che la metta bene dentro dalla media e/o tanti assist nelle mani, come jack, appunto... il fatto è che la logica pare essere solo q ...

    In ogni caso mi aspetto altre trade, Vero ti liberi del contratto di Brook ma Lance non prende poco... Sul gioco concordo con te ma in ogni caso non puoi rimanere con un roster del genere. Questa spero sia la trade che sblocchi un po' la situazione. In questo mese mi aspetto altre mosse

  • micmavs 16/01/2015, 15.07

    Tanto per cambiare aumenta sempre di più il divario tra Est e Ovest.

  • Vnereandthunder 16/01/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( Rottam 16/01/2015 @ 15:02 )

    Dici che Lopez può partire dalla panca?

    Ecco questa potrebbe essere una soluzione...

  • RedNation 16/01/2015, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due mesi da quando è stato ceduto dai Cavs son passati mi pare, forse non è aggiornata la trade machine...

Pagina di 2