Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2015, 23.44 Rumors

Grizzlies ad un passo da Jeff Green per Prince ed una prima scelta

Green vicinissimo a Memphis

NBA

I Boston Celtics sono ad un passo dal mandare Jeff Green ai Grizzlies in cambio di Tayshaun Prince ed una prima scelta.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • giorgiobaraldi 10/01/2015, 15.42

    finalmente se nè andato jeff green...francamente mi fa piacere per i boston celtics..
    giocatore senza palle e molto sopravvalutato(statistiche alla mano)..mi sarei aspettato dal suddetto un po più di riconoscenza(tradotta in prestazioni super)verso la squadra che l ha aspettato dopo un intervento che avrebbe potuto pregiudicarne la carriera.
    a memphis,dove manca un ala piccola con punti nelle mani, sarà circondato da gente che invece i maroni li ha (e lo dimostra)quindi farà sicuramente bella figura...bye bye jeff

  • alert 10/01/2015, 15.39
    Citazione ( Ste1990 10/01/2015 @ 14:45 )

    Grazie al tubo, da una parte gioco PO pmassacranti, dall'altra la squadra forte si riposa giocando serie finte. Te credo che a conti fatti considerando solo la finale il risultato non è spudoratamente pro ovest

    Ripeto, alla NBA va bene così. Fosse per me farei i po a 16 squadre (8 est e 8 ovest) con un tabellone tennistico. Miglior record contro la 16ma assoluta etc......
    Lo so che l'ovest è un massacro, lo sanno tutti, semplicemente non vogliono cambiare.

  • Ste1990 10/01/2015, 14.45
    Citazione ( alert 10/01/2015 @ 11:40 )

    Si, però se guardi le vincitrici vedrai che non sempre l'ovest ha dominato. Quindi non cambieranno nulla.

    Grazie al tubo, da una parte gioco PO pmassacranti, dall'altra la squadra forte si riposa giocando serie finte.
    Te credo che a conti fatti considerando solo la finale il risultato non è spudoratamente pro ovest

  • Thunderous 10/01/2015, 14.26 Mobile

    Brutta mossa di Memphis, prendono un giocatore non necessariamente funzionale e con una corposa player option per la prossima stagione, in cambio di una prima e di un expiring che si sarebbero dovuti tenere. Bocciati. Ottima per Boston se la formulazione finale sarà davvero questa.

  • Ltrainthebest 10/01/2015, 13.48 Mobile

    Secondo me colpaccio per Memphis, è l'ambiente ideale per green per mostrare tutto il suo talento, si sa che lui rende meglio quando non è la prima punta. Gran passo avanti per Memphis davvero. Quanto mi sarebbe piaciuto a Portland...

  • iggy89 10/01/2015, 13.37

    gran colpo di memphis... prince ad andare ai celtics adesso si spara..
    grizzlies han un quintetto veramente completo ed equilibrato... ottima mossa!

  • Bombei12 10/01/2015, 12.03 Mobile

    Se la prima sarà protetta, altro regalo di Ainge.


    Ditegli che Natale è passato, grazie.

  • alert 10/01/2015, 11.40
    Citazione ( Ste1990 10/01/2015 @ 00:43 )

    Che poi mica hanno torto. Il concetto di ciclico è soggettivo : 30 anni son tanti come pochi!

    Si, però se guardi le vincitrici vedrai che non sempre l'ovest ha dominato. Quindi non cambieranno nulla.

  • EmeraldCity 10/01/2015, 11.22 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 10/01/2015 @ 11:17 )

    Mi sembra di aver letto che nella trade ci sia coinvolta una terza squadra (pelicans). Memphis: Green, R. Smith Celtics: Salmons, Prince, MEM 1st pick Pelicans: Pondexter

    Perfetto che aggiorno 2K

  • EmeraldCity 10/01/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ringrazio per le precisazioni numeriche pensavo fosserp emssi peggio a livello di cap estivo...allora diventa ima mossa migliore decisamente...I grizz diventano sempre piu "un delle mie squadre"

  • OKCUCC 10/01/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/01/2015 @ 11:18 )

    Ma noi potremmo prendere Prince+1a e ci accolliamo anche Salmons per nulla? C'e qualche 2a di mezzo?

    Niente 2a!

  • CelticLG 10/01/2015, 11.18
    Citazione ( OKCUCC 10/01/2015 @ 11:17 )

    Mi sembra di aver letto che nella trade ci sia coinvolta una terza squadra (pelicans). Memphis: Green, R. Smith Celtics: Salmons, Prince, MEM 1st pick Pelicans: Pondexter

    Ma noi potremmo prendere Prince+1a e ci accolliamo anche Salmons per nulla? C'e qualche 2a di mezzo?

  • OKCUCC 10/01/2015, 11.17 Mobile

    Mi sembra di aver letto che nella trade ci sia coinvolta una terza squadra (pelicans). Memphis: Green, R. Smith Celtics: Salmons, Prince, MEM 1st pick Pelicans: Pondexter

  • grizznation 10/01/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/01/2015 @ 09:36 )

    Eh, ma sai meglio di me come sta giocando. Dove lo trovi un altro lungo potenzialmente mvp a quel prezzo?

    Ma certo però andando via lui puoi anche improntare la squadra da un altro punto di vista. Non è che giocare con due lunghi dominanti deve essere un dogma. Se li hai li sfrutti, se non lo hai sviluppi un altro tipo di gioco....

  • EmeraldCity 10/01/2015, 10.58 Mobile

    Non so in ottica immediata green da un upgrade nel ruolo di 3 da un realizzatore (molto discontinuo) però con allen lee e carter forma una batteria di esterni moltp completa....l'unica perplessità come si diceva sotto sull'estate in ottica rinnovo gasol green pesa molto

  • GreeNation 10/01/2015, 10.36 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/01/2015 @ 23:58 )

    Certo che vanno tutti ad ovest... Bisogna iniziare seriamente a pensare ad una soluzione

    Ci è voluto un anno e mezzo ma alla fine abbiamo raggiunto lo scopo di levarcelo dalle palle!!!

  • jdrocko 10/01/2015, 10.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    porti a casa delle scelte e magari intrecci delle buone relazioni con altri gm per affari futuri, oltre a liberare più spazio per young/crowder...penso che sia una di quelle trade in cui guadagnano tutti: Grizz rinforzati, noi con una scelta in più e Jeff che può giocare in una contender. aspettiamo l'ufficialità e poi vedremo cosa riusciamo a tirare fuori da bass e da thornton :)

  • GreeNation 10/01/2015, 10.04 Mobile

    Oooh la notizia piu bella del mondo...fuori dalle palle

  • Livestrong 10/01/2015, 09.36 Mobile
    Citazione ( grizznation 10/01/2015 @ 08:28 )

    Per me la esercita, e pure svelto. 10 milioni son 10 milioni, in una squadra che anche senza Gasol può lottare x i playoff (e tra l'altro date tutti per scontato che se gasol va via Memphis precipita. Sicuramente sarà un duro colpo, ma si loberano ...

    Eh, ma sai meglio di me come sta giocando. Dove lo trovi un altro lungo potenzialmente mvp a quel prezzo?

  • Marcus 10/01/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( TheWall 10/01/2015 @ 00:03 )

    Non mi è piaciuta questa trade! Green è un buon giocatore e almeno lui potevano renderlo partecipe della ricostruzione. Un'altra squadra che fa tanking!

    Buongiorno...

  • grizznation 10/01/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 10/01/2015 @ 08:57 )

    sono d'accordo con te, non ti fa fare il salto di qualità e ti occupa molto spazio salariale

    Anche perché viene incluso pondexter a New orleans, due giocatori x Green sono troppi.

  • grizznation 10/01/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 10/01/2015 @ 08:57 )

    sono d'accordo con te, non ti fa fare il salto di qualità e ti occupa molto spazio salariale

    Tra l'altro perdi un ottimo difensore e ne prendi uno non eccelso. Non una gran idea per me

  • Olimpia97 10/01/2015, 08.57
    Citazione ( grizznation 10/01/2015 @ 08:31 )

    Invece non penso sia una buona mossa. Non è certo Green che ti permette di essere competitivo per qualcosa di serio e ti metti sul groppone un giocatore che molto probabilmente in estate eserciterà la sua player option da 10 milioni, mentre Prince ...

    sono d'accordo con te, non ti fa fare il salto di qualità e ti occupa molto spazio salariale

  • grizznation 10/01/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 10/01/2015 @ 04:16 )

    È un buon colpo per Memphis, un miglioramento visto l'apporto del Prince attuale

    Invece non penso sia una buona mossa. Non è certo Green che ti permette di essere competitivo per qualcosa di serio e ti metti sul groppone un giocatore che molto probabilmente in estate eserciterà la sua player option da 10 milioni, mentre Prince scadeva e ti liberava più di 7 milioni (penso fondamentali per attrarre qualche free agent per riconfermare Gasol). Per me una mossa senza senso e che non ti assicura un miglioramento certo.

  • grizznation 10/01/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/01/2015 @ 03:03 )

    Secondo me non la esercita la la PO comunque. Se Gasol saluta, memphis sparisce dalle cartine nba per il prossimo lustro

    Per me la esercita, e pure svelto. 10 milioni son 10 milioni, in una squadra che anche senza Gasol può lottare x i playoff (e tra l'altro date tutti per scontato che se gasol va via Memphis precipita. Sicuramente sarà un duro colpo, ma si loberano comunque 15 milioni perdendo gasol, e con 15 milioni ci firmi un ottimo giocatore per rimpiazzarlo, non come lui, ma sicuramente se ci sai fare con quei soldi prendi un bel giocatore e avresti comunque conley zach Lee.

  • vespero 10/01/2015, 08.12

    ottimo colpo per memphis.

  • TheBigO 10/01/2015, 04.16 Mobile

    È un buon colpo per Memphis, un miglioramento visto l'apporto del Prince attuale

  • TheBigO 10/01/2015, 04.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2015 @ 01:07 )

    Ho fatto "un salto" da Woj: si parla di scelta protetta che non dovrebbe essere presumibilmente disponibile prima del 2018 o 2019 (probabilmente alla fine andrà proprio in base allo "sfruttamento" di quella di Denver). http://sports.yahoo.com/new ...

    Perfetto

  • TheBigO 10/01/2015, 04.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2015 @ 00:41 )

    La prima scelta che dovrebbe avere Boston nella trade non sarà quella del 2015: Memphis ha già scambiato la pick (è quella andata a Denver, via Cleveland, per Mozgov e non ne ha altre disponibili per il 2015) e non può di conseguenza essere per r ...

    Hai fatto bene a chiarire

  • Livestrong 10/01/2015, 03.03 Mobile

    Secondo me non la esercita la la PO comunque. Se Gasol saluta, memphis sparisce dalle cartine nba per il prossimo lustro

  • dave86 10/01/2015, 01.48 Mobile

    Ammazza certo che ainge e proprio bravo a piazzare i giocatori..non perde tempo...

  • 3andDefense 10/01/2015, 01.34 Mobile

    Bene bene bene, spereró anche nel fallimento di Boston, oltre che quello di Phila.

  • 3andDefense 10/01/2015, 01.33 Mobile
    Citazione ( dwade3 10/01/2015 @ 00:02 )

    colpaccio boston prince diventerà fortissimo

    Ahahahahah THUMBS UP

  • pisto123 10/01/2015, 01.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho fatto "un salto" da Woj: si parla di scelta protetta che non dovrebbe essere presumibilmente disponibile prima del 2018 o 2019 (probabilmente alla fine andrà proprio in base allo "sfruttamento" di quella di Denver).



    [ link ]

  • pisto123 10/01/2015, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione pure tu... adesso non avevo pensato al discorso della protezione... diciamo che comunque si sta parlando di una prima futura e sicuramente dal 2017 in poi.

  • andreago 10/01/2015, 00.45
    Citazione ( alert 10/01/2015 @ 00:00 )

    Non faranno nulla. Ti diranno che è ciclico.

    E non avrebbero nemmeno tutti i torti.

  • Ste1990 10/01/2015, 00.43 Mobile
    Citazione ( alert 10/01/2015 @ 00:00 )

    Non faranno nulla. Ti diranno che è ciclico.

    Che poi mica hanno torto. Il concetto di ciclico è soggettivo : 30 anni son tanti come pochi!

  • andreago 10/01/2015, 00.43

    Buon colpo questo per gli Orsi!

    Tutti ad Ovest, venghino signori venghino...!

  • pisto123 10/01/2015, 00.41
    Citazione ( clydetheglide 09/01/2015 @ 23:55 )

    Penso sia in scadenza, altrimenti dubito che l'avrebbero fatto. La 1a scelta 2015 Grizzlies rischia di essere qualcosa tra la 25 e la 28 quindi non proprio cose fantastiche a meno che non becchi il super sleeper di turno (Jimmy Butler?)

    La prima scelta che dovrebbe avere Boston nella trade non sarà quella del 2015: Memphis ha già scambiato la pick (è quella andata a Denver, via Cleveland, per Mozgov e non ne ha altre disponibili per il 2015) e non può di conseguenza essere per regolamento neanche quella relativa al 2016... Sarà quindi, presumibilmente, la prima 2017 dei Grizzlies.

  • JaxMamba 10/01/2015, 00.30

    Buona trade, quanto diventano forti i Grizzlies così però!

  • ShookOne 10/01/2015, 00.20

    Tutti a Ovest, ma Silver quando pensiamo a rimescolare le due Conference?

  • axy1984 10/01/2015, 00.09

    Calma a denigrare Tayshaun, ha vinto più anelli lui che tutti i Celtics (di oggi) messi insieme.

  • drewgordon94 10/01/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 10/01/2015 @ 00:04 )

    Su Butler, pick n. 30 se non ricordo male, intendevo che a volte anche con quei numeri là puoi pescare molto molto bene. Concordo sul fatto che Green non rientrava nei piani, voleva partire e si porta dietro un bel contratto sui 9 milioni quindi no ...

    Si ma i casi di butler ne accadono veramente pochi ... Già quelli dell anno scorso ( vuoi anche per infortuni ) stanno facendo poco e si parlava di un draft come quello del 2003 ... Quando siamo anni luce lontani dai vari james anthony ecc

  • clydetheglide 10/01/2015, 00.04
    Citazione ( drewgordon94 10/01/2015 @ 00:00 )

    Vabbè una prima scelta rimane comunque buona secondo me ... Ti liberi di un giocatore bravo ma svogliato di rimanere e che fosse rimasto solo per la PO che ha in estate ... E comunque manco butler si muove visto che gli vogliono offrire il max

    Su Butler, pick n. 30 se non ricordo male, intendevo che a volte anche con quei numeri là puoi pescare molto molto bene.
    Concordo sul fatto che Green non rientrava nei piani, voleva partire e si porta dietro un bel contratto sui 9 milioni quindi non male no

  • dirkmavsemilano 10/01/2015, 00.04

    Bravi grizz..E il divario tra Est e Ovest continua sempre più ad ampliarsi...

  • TheWall 10/01/2015, 00.03 Mobile

    Non mi è piaciuta questa trade! Green è un buon giocatore e almeno lui potevano renderlo partecipe della ricostruzione. Un'altra squadra che fa tanking!

  • dwade3 10/01/2015, 00.02

    colpaccio boston prince diventerà fortissimo

  • TheAnswer 10/01/2015, 00.02 Mobile

    Rispetto a Lakers e Knicks, quantomeno i Celtics hanno accumulato parecchie scelte. Vedremo poi se qualcuna tra le tre riuscirà ad attirare qualche FA importante in estate. Intanto tiferò contro i Celtics, perchè mi serve almeno un'altra squadra che chiuda la stagione con un record peggiore dei gialloviola...

  • alert 10/01/2015, 00.00
    Citazione ( Theanswer2 09/01/2015 @ 23:58 )

    Certo che vanno tutti ad ovest... Bisogna iniziare seriamente a pensare ad una soluzione

    Non faranno nulla. Ti diranno che è ciclico.

  • drewgordon94 10/01/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 09/01/2015 @ 23:55 )

    Penso sia in scadenza, altrimenti dubito che l'avrebbero fatto. La 1a scelta 2015 Grizzlies rischia di essere qualcosa tra la 25 e la 28 quindi non proprio cose fantastiche a meno che non becchi il super sleeper di turno (Jimmy Butler?)

    Vabbè una prima scelta rimane comunque buona secondo me ... Ti liberi di un giocatore bravo ma svogliato di rimanere e che fosse rimasto solo per la PO che ha in estate ... E comunque manco butler si muove visto che gli vogliono offrire il max

Pagina di 2