Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/10/2014, 08.52

Partenza in salita per i Knicks, Boston domina 106-86

Netto successo per Boston

NBA
I nuovi New York Knicks non iniziano la stagione di preseason nel migliore dei modi.
La squadra di Derek Fisher è stata infatti battuta nettamente dai Boston Celtics 106-86.

Per Boston 23 di Sullinger, 12 di Olynyk, 11 di Bradley e Smart e 12 di Thornton.

Per i Knicks 10 di Anthony, 18 di Hardaway e 8 con 5 rimbalzi per Andrea Bargnani.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 10/10/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( alert 10/10/2014 @ 19:46 )

    Non capisco perchè Stat dovrebbe essere davanti a Bargs nello spot da 4. Comunque tempo due settimane e avremo le prime risposte.

    Perché se sta bene, inizialmente ha il vantaggio per il ruolo che andrà a ricoprire di avere più energia, più fisicità e gioco spalle a canestro rispetto ad andrea. Per me.


    io inizialmente a parità di condizioni giocherei con stat da 4, poi vedrei.

  • alert 10/10/2014, 19.46
    Citazione ( blackberry 10/10/2014 @ 08:20 )

    Bhè sai, la frase "c'è solo quello forte forte che gioca sicuro e gli altri si giocano il posto / nessuno ha il posto assicurato" è la banalità + riccorrente in tutti gli sport.. Logicamente Stat è ancora un attimino indietro, ma a parità di c ...

    Non capisco perchè Stat dovrebbe essere davanti a Bargs nello spot da 4. Comunque tempo due settimane e avremo le prime risposte.

  • blackberry 10/10/2014, 08.20
    Citazione ( alert 10/10/2014 @ 07:59 )

    Strano. Fisher ha detto che c'era un solo posto garantito in quintetto. Aggiungo che Stat non ha ancora il via libera per giocare ogni gara, infatti si augurano di dargli il via libera col benestare dei medici. Curioso, ma Stat e Bargs hanno giocato ...

    Bhè sai, la frase "c'è solo quello forte forte che gioca sicuro e gli altri si giocano il posto / nessuno ha il posto assicurato" è la banalità + riccorrente in tutti gli sport..

    Logicamente Stat è ancora un attimino indietro, ma a parità di condizione si andrà con stat-dalembert inizialmente da 4-5, con bargnani e smith in back up. Concordo nel dire che stat e bargnani insieme non possano coesistere (sicuramente adesso come adesso no, a meno che in tempi brevi non assimilino la TPO come 2 spugne, ma la vedo difficile), perciò da 5 stazionerà sempre dalembert con smith back up, e in casi di necessità anche andrea potrebbe occupare quello spot.

  • alert 10/10/2014, 07.59
    Citazione ( blackberry 09/10/2014 @ 23:47 )

    Tempo fa lo aveva dichiarato proprio fisher, per quello per me si inizierà cosi. e sono d accordo: attualmente, tra i 2 quello che mi "da più garanzie tecniche" (parole grosse) per un adattabilità veloce alla TPO è proprio stat. Poi col tempo ci ...

    Strano. Fisher ha detto che c'era un solo posto garantito in quintetto. Aggiungo che Stat non ha ancora il via libera per giocare ogni gara, infatti si augurano di dargli il via libera col benestare dei medici. Curioso, ma Stat e Bargs hanno giocato assieme alcuni minuti. Giudizio, ingiudicabili e per me incompatibili perchè non proteggono il ferro.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/10/2014, 00.22 Mobile

    Visto un po di immagini...non proprio da manuale noi...anzi....molte/troppe cose brutte e Iso..mentre qualcosina (poco) d'interessante l'ho intravisto dietro ad esempio...Roma non fu costruita in due giorni calma e pazienza... Come on it's Preseason

  • pierloandlarry 09/10/2014, 23.47 Mobile

    Sully potrebbe esplodere quest'anno, mi è sempre piaciuto confido nella sua definitiva consacrazione, non male come inizio di preseason vediamo la prossima

  • blackberry 09/10/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( alert 09/10/2014 @ 23:34 )

    Non ne sono convinto. Fatto salvo che Dalembert sarà il centro titolare va compreso chi giocherà da 4. A naso prevedo un lungo tra Bargs e Stat ma ora è impossibile capire chi vorrà Fisher e su che basi avrà fatto la scelta.

    Tempo fa lo aveva dichiarato proprio fisher, per quello per me si inizierà cosi.
    e sono d accordo: attualmente, tra i 2 quello che mi "da più garanzie tecniche" (parole grosse) per un adattabilità veloce alla TPO è proprio stat. Poi col tempo ci saranno le valutazioni da fare logicamente, ma inizialmente il post di 4 dovrebbe (salvo infortuni o ritardi di preparazione) occuparlo stat.

  • alert 09/10/2014, 23.37
    Citazione ( MensaninoDoc 09/10/2014 @ 15:13 )

    Sullinger, se continuasse di questo passo, potrebbe tranquillamente divenire una delle 5 point forward più dominanti della Lega; Smart speriamo cresca nella percentuale di realizzazione (anche perché, in partite assai equilibrate, gli avversari di ...

    Sullinger fa paura. Concordo con te. La sua più grande è l'abilità di usare il suo corpo nonostante non sia atletico. Ricorda per il modo di usare il fisico Pierce. Questo è un futuro all star. Smart sembra buono buono e pronto in poco tempo a sostituire Rondo che non fa più parte del progetto C's.

  • alert 09/10/2014, 23.34
    Citazione ( blackberry 09/10/2014 @ 19:55 )

    Da 4 dovrebbe partire stat, poi in corsa si vedrà.

    Non ne sono convinto. Fatto salvo che Dalembert sarà il centro titolare va compreso chi giocherà da 4. A naso prevedo un lungo tra Bargs e Stat ma ora è impossibile capire chi vorrà Fisher e su che basi avrà fatto la scelta.

  • blackberry 09/10/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( Kukoc 09/10/2014 @ 16:20 )

    Bargnani è partito in quintetto?? Sarà titolare quest'anno?

    Da 4 dovrebbe partire stat, poi in corsa si vedrà.

  • GuGod89 09/10/2014, 19.53
    Citazione ( miguel 09/10/2014 @ 19:19 )

    quando sono tornato a seguire l'nba questi avevano kevin martin e john salmons... ma il vero colpo di grazia per il mio tifo è stato accorgermi che c'era ancora brad miller a roster

    E cosa aveva di brutto Brad Miller? Avercela una PF come lui adesso...

  • miguel 09/10/2014, 19.19
    Citazione ( GuGod89 09/10/2014 @ 15:58 )

    Quindi non tifi più Kings? Incominciamo molto male, nononononono. :D :D :D

    quando sono tornato a seguire l'nba questi avevano kevin martin e john salmons... ma il vero colpo di grazia per il mio tifo è stato accorgermi che c'era ancora brad miller a roster

  • Kukoc 09/10/2014, 16.20 Mobile

    Bargnani è partito in quintetto?? Sarà titolare quest'anno?

  • GuGod89 09/10/2014, 15.58
    Citazione ( miguel 09/10/2014 @ 14:27 )

    primo commento anche se vi seguo da mesi. seguo l'nba da fine anni 90 e tifavo kings, ho vissuto l'esplosione del greatest show on court e la delusione di non arrivare mai in finale mi ha fatto addirittura smettere di seguire l'nba per tre quattro an ...

    Quindi non tifi più Kings? Incominciamo molto male, nononononono.


    :D :D :D

  • miguel 09/10/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LOL , ma da sbregarsi proprio...
    i raptors non hanno nessuno che prenderei (forse terrence ross) e pur ammettendo di averli visti poco l'anno scorso (soprattutto ai PO contro i nets) non riesco proprio a capire come abbiano fatto ad arrivare terzi ad est. probabilmente non ne capisco così tanto di basket

  • miguel 09/10/2014, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su lowry non rispondo nemmeno, proprio non mi piace, inoltre rondo in canada non ci resta neanche morto.


    marcus smart mi fa paura, non amo particolarmente sti giocatori atleticissimi e con tiro da costruire, ma a quanto pare ainge ha deciso di dargli le chiavi in mano per i celtics del futuro per cui speriamo di essere smentito. nonostante non mi piaccia pero devo ammettere che in un backcourt con bradley difensivamente asfissiante mi intriga un bel po...

  • BucksHunter 09/10/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( miguel 09/10/2014 @ 15:16 )

    burlone! al massimo mi piglio brandon knight da far giocare sesto uomo e una prima scelta, di quest'anno pero, perché i bucks in due tre stagioni con rondo parker antetokoumpo henson sanders rischiano di essere un crack... ci staresti? rajone imho p ...

    Dipende da Rondo, se mi giura con il sangue di rifirmare io il buon Brandon te lo porto a calci in c*lo a Boston (uno per ogni palla persa) e organizzo un festino che neanche Arcore ai tempi d'oro

  • miguel 09/10/2014, 15.16
    Citazione ( BucksHunter 09/10/2014 @ 14:47 )

    Offro Mayo e una seconda ma ci rimetto tantissimo

    burlone! al massimo mi piglio brandon knight da far giocare sesto uomo e una prima scelta, di quest'anno pero, perché i bucks in due tre stagioni con rondo parker antetokoumpo henson sanders rischiano di essere un crack... ci staresti? rajone imho potrebbe rifirmare con una squadra così ...

  • MensaninoDoc 09/10/2014, 15.13

    Sullinger, se continuasse di questo passo, potrebbe tranquillamente divenire una delle 5 point forward più dominanti della Lega; Smart speriamo cresca nella percentuale di realizzazione (anche perché, in partite assai equilibrate, gli avversari di turno potrebbero sfruttare questo difetto per "battezzarlo").
    In generale, la nostra è una squadra buonissima, forse troppo disomogenea, ma tutt'altro che da tanking, anzi, un pensierino ai play-off (sempre a condizione che rimanga Rajon) potremmo attuarlo...

  • BucksHunter 09/10/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( miguel 09/10/2014 @ 14:27 )

    primo commento anche se vi seguo da mesi. seguo l'nba da fine anni 90 e tifavo kings, ho vissuto l'esplosione del greatest show on court e la delusione di non arrivare mai in finale mi ha fatto addirittura smettere di seguire l'nba per tre quattro an ...

    Offro Mayo e una seconda ma ci rimetto tantissimo

  • miguel 09/10/2014, 14.27

    primo commento anche se vi seguo da mesi. seguo l'nba da fine anni 90 e tifavo kings, ho vissuto l'esplosione del greatest show on court e la delusione di non arrivare mai in finale mi ha fatto addirittura smettere di seguire l'nba per tre quattro anni... cmq ora simpatizzo celtics e nuggets



    il mio primo commento è: occhio a jared sullinger... questo se continua a lavorare diventa zach randolph che tira meglio da fuori.


    inoltre visto che nella news se ne è parlato, se voi foste ainge che scambio cerchereste per rondo? e non mi parlate di rondo-green per jennings-monroe perché vi vengo a cercare a casa con una roncola molto affilata

  • Theanswer2 09/10/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/10/2014 @ 13:51 )

    Fa tanto "io sono nell'ombra". Fai paura xD

    E fai molto bene ad avere paura!

  • CelticLG 09/10/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/10/2014 @ 10:51 )

    Ho anche commentato... Io ci sono sempre (anche se non commento) e sono anche stato il primo a riportare il ban di K3 sul gruppo XD

    Fa tanto "io sono nell'ombra". Fai paura xD

  • CelticLG 09/10/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/10/2014 @ 11:17 )

    Solo Cousins? Ma va....vi abbiamo offerto lui + Stauskas + McCallum + McLemore + la figlia di Ranadivè + la fidanzata di Stauskas. GIURO!

    Ho anche capito il motivo di Bhullar. Vivek doveva trovare un indiano ideale per mantenere la tradizione, chi meglio di un 227 x 170 che gioca per la suq squadra? :D

  • axy1984 09/10/2014, 13.23

    Sullinger e Olynyk dominano in confronto ai lunghi Newyorkesi.

  • SaltLakeTribune 09/10/2014, 11.29
    Citazione ( PippoF92 09/10/2014 @ 11:19 )

    Ho visto i primi due quarti, poi ho staccato. Si vede che in casa Knicks sono in fase di lavoro, si vede parecchio che si sta provando ad andare con la TPO e si vede che ancora non e' valutabile come situazione. Lo si capisce dai movimenti sul campo ...

    si, certamente ci vorrà un pò di tempo per assimilare la filosofia di gioco, i movimenti ecc.. grazie

  • cburns23 09/10/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/10/2014 @ 11:17 )

    Solo Cousins? Ma va....vi abbiamo offerto lui + Stauskas + McCallum + McLemore + la figlia di Ranadivè + la fidanzata di Stauskas. GIURO!

    Ahahahahah

  • PippoF92 09/10/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 09/10/2014 @ 08:57 )

    Chi l'ha vista? Al di là del risultato come va con la triangle?

    Ho visto i primi due quarti, poi ho staccato. Si vede che in casa Knicks sono in fase di lavoro, si vede parecchio che si sta provando ad andare con la TPO e si vede che ancora non e' valutabile come situazione. Lo si capisce dai movimenti sul campo di alcuni giocatori, come se avessero bisogno di quel mezzo secondo per ricordarsi che si deve giocare in un nuovo sistema. Ma e' comprensibile, e' la prima uscita dopo tutto.

  • GuGod89 09/10/2014, 11.17
    Citazione ( cburns23 09/10/2014 @ 09:51 )

    Continuano ad arrivare questo tipo di proposte dato che Ainge fa un uscita un giorno si e uno no su Rondo ... E Cousins (che ci è stato proposto piu volte in una trade per Ragione) è il tipo di giocatore che ci serve

    Solo Cousins? Ma va....vi abbiamo offerto lui + Stauskas + McCallum + McLemore + la figlia di Ranadivè + la fidanzata di Stauskas.
    GIURO!

  • samusaran 09/10/2014, 11.05
    Citazione ( Ale1936 09/10/2014 @ 10:57 )

    Come mai non ha giocato james young? è infortunato?

    Sì, un problema al ginocchio di lieve entità se non ho capito male ieri. Definito da Stevens "Week to week"

  • turco9393 09/10/2014, 11.05
    Citazione ( Accademia 09/10/2014 @ 09:15 )

    Scusa dove l'hai vista?

    League pass

  • Ale1936 09/10/2014, 10.57

    Come mai non ha giocato james young? è infortunato?

  • Theanswer2 09/10/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/10/2014 @ 10:44 )

    Non sono ancora a quel livello. E ti sei perso il ban di knuckle

    Ho anche commentato... Io ci sono sempre (anche se non commento) e sono anche stato il primo a riportare il ban di K3 sul gruppo XD

  • CelticLG 09/10/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/10/2014 @ 09:49 )

    Knuckle e LordG everywhere O.O D:

    Non sono ancora a quel livello. E ti sei perso il ban di knuckle

  • lucagrazi 09/10/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/10/2014 @ 09:56 )

    Ma mai, magari... Figurati se ci danno cousins... Credo che cousins sia uno dei 5/6 giocatori totalmente incedibili in tutta la NBA

    Al massimo possono prendere Cusin di Sassari......

  • AndreTheDream 09/10/2014, 10.19

    Per Derek ci sarà tantissimo lavoro da fare (ma si sapeva).. soprattutto a livello difensivo e di scelte offensive.
    Speriamo che il Mago, essendo all'ultimo anno, cambi per una volta sta marcia.

  • GreeNation 09/10/2014, 10.12 Mobile

    Ma che caxxo di commenti mi tocca leggera..ma rifate thunder giovani leve vi prego lasciate I celtics agli amatori stantiddioo

  • blackberry 09/10/2014, 10.08 Mobile

    Calma...mooooolta calma...dai recap meccanismi poco oliati (per essere buoni..) Ma calma...altrimenti oggi di sto passo si parte con i knicks in lottery e gli spurs a giocarsi le prime 3 palline del prossimo draft...

  • Dado77 09/10/2014, 10.06 Mobile

    Io non sto guardando moltissimo Bos ultimamente, lo ammetto, ma quel poco che ho visto la scorsa stagione e quello che sto leggendo in questa preseason, mi fa ben sperare. Perché? Perché si sforzano in tutti i modi per tankare e fare schifo e si vede proprio alla grandissima che invece abbiamo un signor allenatore ed a volte riescono pure a vincere per sbaglio per inerzia, vedi stagione passata. Attualmente siamo i veri tankatori dell'NBA, da squalifica. Appena risolviamo Rondo e mercato ed Ainge dà il via per i risultati, fosse anche con sto sterco di roster tutto nani, per me ci divertiamo. Quando sarà apposto anche il roster, tra un paio d'anni, non ci divertiremo solamente. Mm

  • halfamazing 09/10/2014, 10.01
    Citazione ( Theanswer2 09/10/2014 @ 09:57 )

    Gratuito od oneroso però??

    con diritto di riscatto fissato in 3 nani e una pentola piena d'oro!

  • BigShotRob 09/10/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( cburns23 09/10/2014 @ 09:51 )

    Continuano ad arrivare questo tipo di proposte dato che Ainge fa un uscita un giorno si e uno no su Rondo ... E Cousins (che ci è stato proposto piu volte in una trade per Ragione) è il tipo di giocatore che ci serve

    Ci credo zero che sacramento voglia privarsi del proprio miglior giocatore con ancora diversi anni di contratto, per un rondo in scadenza che ha già detto che non è interessato a sacramento.

  • Theanswer2 09/10/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/10/2014 @ 09:52 )

    Forse intende "Cousins in prestito"

    Gratuito od oneroso però??

  • Theanswer2 09/10/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( cburns23 09/10/2014 @ 09:51 )

    Continuano ad arrivare questo tipo di proposte dato che Ainge fa un uscita un giorno si e uno no su Rondo ... E Cousins (che ci è stato proposto piu volte in una trade per Ragione) è il tipo di giocatore che ci serve

    Ma mai, magari... Figurati se ci danno cousins... Credo che cousins sia uno dei 5/6 giocatori totalmente incedibili in tutta la NBA

  • RedNation 09/10/2014, 09.52
    Citazione ( Theanswer2 09/10/2014 @ 09:49 )

    Knuckle e LordG everywhere O.O D:

    Forse intende "Cousins in prestito"

  • cburns23 09/10/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 09/10/2014 @ 09:43 )

    Cousins da un rondo in scadenza??? Sei molto ottimista

    Continuano ad arrivare questo tipo di proposte dato che Ainge fa un uscita un giorno si e uno no su Rondo ... E Cousins (che ci è stato proposto piu volte in una trade per Ragione) è il tipo di giocatore che ci serve

  • Theanswer2 09/10/2014, 09.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/10/2014 @ 09:44 )

    Ehmmm... xD

    Knuckle e LordG everywhere O.O D:

  • Laker4eva 09/10/2014, 09.48 Mobile

    Dopo recupero la partita ma vedendo i dati dei Knicks..mi sa che han preso diverse labbrate

  • RedNation 09/10/2014, 09.44
    Citazione ( cburns23 09/10/2014 @ 09:41 )

    Se Smart è questo (ottimo playmaking e visione di gioco) e come è naturale che sia migliorerà col passare del tempo possiamo anche rinunciare a Rondo, tenendo conto fra l'altro che possiamo ricavarne qualcosa da qualche trade (Cousins)

    Ehmmm... xD

  • BigShotRob 09/10/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( cburns23 09/10/2014 @ 09:41 )

    Se Smart è questo (ottimo playmaking e visione di gioco) e come è naturale che sia migliorerà col passare del tempo possiamo anche rinunciare a Rondo, tenendo conto fra l'altro che possiamo ricavarne qualcosa da qualche trade (Cousins)

    Cousins da un rondo in scadenza??? Sei molto ottimista

  • cburns23 09/10/2014, 09.41

    Se Smart è questo (ottimo playmaking e visione di gioco) e come è naturale che sia migliorerà col passare del tempo possiamo anche rinunciare a Rondo, tenendo conto fra l'altro che possiamo ricavarne qualcosa da qualche trade (Cousins)

Pagina di 2