Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/11/2013, 09.41 Rumors

Mens Sana Siena, Daniel Hackett potrebbe partire senza Top 16

Hackett potrebbe trovarsi ancora davanti ad un bivio

Serie A

Se la Mens Sana Siena non raggiungerà le Top 16 di Euroleague, Daniel Hackett potrebbe lasciare la squadra la squadra toscana.

Come anticipato già ieri da Gazzetta.it, il Galatasaray sembra essere al momento la squadra più interessata. Coach Ataman ha confermato oggi a La Gazzetta dello Sport il suo interesse per il giocatore: "Il giocatore ci piace ma saremmo interessati per l'anno prossimo, non subito".

Il Fenerbahce allo stesso tempo si è fatto sotto e uno dei loro emissari sarebbe in Italia per trattare sul buyout secondo fonti turche.

Sempre dalla Turchia arriva il tweet di Ismail Senol che ha riportato come sia la Mens Sana ad offrire il giocatore (in questo caso in Turchia) per evitare di perdere un patrimonio così importante gratis a fine stagione e per avere forze fresche per proseguire la stagione, l'ultima (secondo il contratto) con lo sponsor Montepaschi sulle maglie. Si parla di 1 milione di euro di buyout richiesto da Siena per lasciare il giocatore che ha però nel cassetto sempre il sogno di giocare in NBA.

Il Galatasaray inoltre, non avrebbe tesserato Malik Hairston in campionato ed avrebbe quindi uno spot libero per gli stranieri, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Quale squadra sarebbe disposta ad investire così tanti soldi sapendo che l'estate prossima Hackett, che per lo stesso motivo ha deciso di non andare a Milano lo scorso luglio (dove non volle firmare un pluriennale), vorrà provare la carta NBA?

Certo, potrebbero inserire una NBA escape nel contratto ,ma sono anni che un free agent non va in NBA dietro pagamento di buyout da parte di una franchigia.

Nelle ultime ore si è inserita nella corsa anche il CSKA Mosca che ha problemi con Milos Teodosic e perché no, potrebbe farsi vivo anche il Barcelona, che aveva seguito l'azzurro nell'estate del 2012, ed ora potrebbe tornare alla carica visto lo scarso momento di forma.

Naturalmente in caso di accesso alle Top 16 tutto si stopperebbe e Hackett rimarrebbe alla Mens Sana.

Ma tutte le squadre interessate dovranno, oltre che trovare l'accordo con Siena, anche trovare quello con Hackett che vuole rimanere alla Montepaschi Siena, come riferitoci da una fonte vicina al giocatore, e che ha quel sogno NBA a partire dalla prossima estate che nessuno potrà togliergli. Tutto quindi è nelle mani del gicoator

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • apples1948 02/12/2013, 18.30
    Citazione ( Pietrone01 28/11/2013 @ 08:23 )

    i soldi per pubblicità non sono spesi male....la situazione del monte la conosco benissimo, stai tranquillo, per ora a casa senza stipendio, tranne qualche dirigente che ha riempito la dispensa prima, non c'è nessuno....e probabilmente nessuno ci a ...

    Da Via delle Botteghe Oscure so' stati sfrattati.

  • Pietrone01 28/11/2013, 08.23
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 23:45 )

    Ragione di più! Se hai fatto l'enorme cavolata dell'Antonveneta, devi ridurre drasticamente i costi ad iniziare dai superflui. Lo sa che entro il 2013 MPS ha già lasciato a casa 2.700 persone? E che entro il 2017 ne deve togliere altre 5.300 ? C ...

    i soldi per pubblicità non sono spesi male....la situazione del monte la conosco benissimo, stai tranquillo, per ora a casa senza stipendio, tranne qualche dirigente che ha riempito la dispensa prima, non c'è nessuno....e probabilmente nessuno ci andrà...ma mi fa specie che si punti il dito sulla sponsorizzazione (che ha avuto indiscutibilmente un ritorno anche oltre le aspettative) a fronte dello sperpero di 24 miliardi. Ripeto...rivolgersi allo sponsor della Ferrari, destinatario della maggio parte dei soldi degli azionisti, in subordine al Vaticano, poi a Palazzo Madama, inoltre a Via delle Botteghe Oscure....e ne potrei citare ancora una ventina.....prima di bacare i c@glioni alla mens sana, che è l'unica che ha dato un ritorno ai soldi investiti!

  • gusmanedemattei 28/11/2013, 07.53

    Che MPS abbia sprecato una barca di quattrini per i motivi meno nobili, è una cosa inconfutabile. Vista la situazione in cui si trova attualmente la banca più antica del mondo. Che li abbia buttati facendo una sponsorizzazione è discutibile, considerando che tutte le sponsorizzazioni hanno un ritorno economico che ,qui, noi non siamo in grado di valutare. Vorrei dire che ho letto solo gli ultimi 10 post e tutto ciò c'entra poco con l'argomento principale.

  • yellowtie 28/11/2013, 07.24 Mobile
    Citazione ( apples1948 28/11/2013 @ 00:40 )

    Ma secondo lei Ruby è o no la nipote di Mubarak?

    Io non credo, ma guardando il suo avatar mi punge vaghezza possa essere sua sorella.

  • apples1948 28/11/2013, 00.40
    Citazione ( yellowtie 28/11/2013 @ 00:00 )

    Veda, Giorgio Armani (attenzione, non sono un tifoso di Milano), ha una azienda di cui è proprietario al 100% e, quindi, di come getta (mai frase più indicata visto il rapporto spesa/vittorie degli ultimi anni!) i suoi soldi, deve interessare solo ...

    Ma secondo lei Ruby è o no la nipote di Mubarak?

  • BIKAPPA 28/11/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh, se non è lui, di certo capisce quanto lui.. ad ogni modo non si poteva pensare di vincere, anzi di stravincere, per 10 anni e non creare casi umani come questo!

  • yellowtie 28/11/2013, 00.00 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/11/2013 @ 23:44 )

    "Questo non toglie che a Siena, si siano spesi soldi (tantissimi!) che non si dovevano e potevano spendere, visto che non erano soldi dei soli tifosi della Mens Sana" Interessante punto di vista. Quindi ogni squadra dovrebbe usare solo i soldi dei pr ...

    Veda, Giorgio Armani (attenzione, non sono un tifoso di Milano), ha una azienda di cui è proprietario al 100% e, quindi, di come getta (mai frase più indicata visto il rapporto spesa/vittorie degli ultimi anni!) i suoi soldi, deve interessare solo a lui. Se una banca di proprietà di migliaia di persone getta il denaro è decisamente più grave e moralmente inaccettabile. Se poi, piena di debiti, da 150 milioni alla squadra d i basket di Siena, lo fa o per equilibri politici locali (ed è vergognoso) o per vantaggi poco chiari (la Guardia di Finanza sta indagando). Io o perso soldi faticosamente ed onestamente guadagnati, migliaia di dipendenti sono stati mandati a casa, quei 150 milioni (naturalmente assieme a tutti gli altri ) gridano vendetta! O, a lei, dei piccoli risparmiatori e delle famiglie dei dipendenti rilasciati non interessa niente tanto avete vinto 7 scudetti dopati dal denaro di altri ?

  • yellowtie 27/11/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/11/2013 @ 21:45 )

    Non so se sono all'altezza di parlare con una persona economicamente così preparata....ci provo.....direi che in quello che hai postato ci sono molte cose che non tornano, ma le tralascio in favore di un dato incontestabile....considerando che l'aff ...

    Ragione di più! Se hai fatto l'enorme cavolata dell'Antonveneta, devi ridurre drasticamente i costi ad iniziare dai superflui. Lo sa che entro il 2013 MPS ha già lasciato a casa 2.700 persone? E che entro il 2017 ne deve togliere altre 5.300 ? Con quei 150 milioni del basket, avrebbe potuto mantenere almeno 2.500 dipendenti e relative famiglie. Molto meglio che vincere 7 scudetti o no ?

  • vimetus 27/11/2013, 23.44
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 20:15 )

    Sul ritorno "pubblicitario" della sponsorizzazione della Mens Sana ho grandi dubbi (e dovevano averli anche al MPS se hanno , nello stesso periodo, inondato le televisioni nazionali con quel delizioso filmino sulla banca. E di un notevolissimo costo! ...

    "Questo non toglie che a Siena, si siano spesi soldi (tantissimi!) che non si dovevano e potevano spendere, visto che non erano soldi dei soli tifosi della Mens Sana" Interessante punto di vista. Quindi ogni squadra dovrebbe usare solo i soldi dei propri tifosi. Dunque niente sponsor a meno che non siano strettamente locali... che vuol dire ad esempio che anche Brindisi non può prendere i soldi dell'Enel...Armani i suoi introiti non li fa tutti a Milano, perchè molti acquirenti non sono neanche italiani (vende molto all'estero) per cui neanche lui va bene... Sentio, non è che sei così avvelenato perché hai comprato azioni MPS sperando di lucrarci su e invece ci hai rimesso anche le mutande? Se è così hai la mia comprensione, ma invece di sfogarti con chi quei soldi li ha usati bene magari potresti prenderla con i dirigenti del Monte che hanno fatto il patatrac! Dopotutto nessuno li ha costretti pistola alla mano a sponsorizzare la Mens Sana

  • Pietrone01 27/11/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 20:29 )

    Ah, no? Chiedi che "barca" di interessi sta pagando MPS al Tesoro. Perché pensi che ci sia tutta questa fretta a varare l'aumento di capitale di 3 miliardi? Per poter restituire e smettere di pagare il 9% di interessi ! E, poi, la Fondazione, alla ...

    Non so se sono all'altezza di parlare con una persona economicamente così preparata....ci provo.....direi che in quello che hai postato ci sono molte cose che non tornano, ma le tralascio in favore di un dato incontestabile....considerando che l'affare Antonveneta è costato circa 24 miliardi di euro...e le sponsorizzazioni te mi dici 150 milioni, ammettendo che siano tutti buttati via (io penso che le sponsorizzazioni non lo siano) le sponsorizzazioni ammonterebbero allo 0,6% dei soldi dei piccoli azionisti che te dici buttati al vento.....ergo, i tuoi soldi di piccolo azionista vai a reclamarli alla Ferrari....e lascia in pace la mens sana!

  • Baio73 27/11/2013, 21.17
    Citazione ( Promezio 27/11/2013 @ 21:14 )

    Di che si parla? La condizione è no Top 16. Quindi DH resta

    Premesso che la tua soluzione mi andrebbe di extralusso, ti vedo un zinzino ottimista. Io la veggo un po' più buia, ma c'è di bono che difficilmente c'azzecco.

  • Promezio 27/11/2013, 21.14

    Di che si parla? La condizione è no Top 16. Quindi DH resta

  • Baio73 27/11/2013, 21.02

    E ci tocca pure leggere le disquisizioni politico-economiche di uno che scrive "migliardi"... non ti affannare a rispondermi piccino santo, sei già nella mia ignore list.

  • laberra8 27/11/2013, 20.37

    Cari senesi scusate il mio egoismo ma se Hackett dovesse andare in Turchia ci sarebbero meno possibilità che se ne vada Ragland, per questo spero che DannyBoy varchi gli italici confini.

  • yellowtie 27/11/2013, 20.29 Mobile
    Citazione ( lele0808 27/11/2013 @ 20:20 )

    chiaramente sei laureato alla Bocconi per poter fare una esatta analisi della situazione MPS !!!! peccato hai fatto un solo piccolo errore dei dati che hai snocciolato non ne esiste uno esatto!!!! compresi i 4mld che ancora nessuno ha erogato!!! ...

    Ah, no? Chiedi che "barca" di interessi sta pagando MPS al Tesoro. Perché pensi che ci sia tutta questa fretta a varare l'aumento di capitale di 3 miliardi? Per poter restituire e smettere di pagare il 9% di interessi ! E, poi, la Fondazione, alla fine, si troverá ad essere solo uno dei "piccoli" azionisti e non comanderá più niente. Così finiranno "panem et circenses" per i senesi. E, perdonami, era ora!

  • lele0808 27/11/2013, 20.20
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 18:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiaramente sei laureato alla Bocconi per poter fare una esatta analisi della situazione MPS !!!! peccato hai fatto un solo piccolo errore dei dati che hai snocciolato non ne esiste uno esatto!!!! compresi i 4mld che ancora nessuno ha erogato!!!!!

  • yellowtie 27/11/2013, 20.16 Mobile
    Citazione ( Novanta 27/11/2013 @ 19:31 )

    Sei sicuro che Mps non abbia avuto un ritorno economico dalla sponsorizzazione? Io credo di si, anche se non riesco a quantificare il "quanto". E' comunque una cifra da decurtare da quella riportata da te. Non so se sei un utente Enel, ma ti chiedo, ...

    Sul ritorno "pubblicitario" della sponsorizzazione della Mens Sana ho grandi dubbi (e dovevano averli anche al MPS se hanno , nello stesso periodo, inondato le televisioni nazionali con quel delizioso filmino sulla banca. E di un notevolissimo costo!). Per gli esempi che lei evidenzia, sono perfettamente d'accordo: sono altri vergognosi esempi di uso improprio e distorto dei soldi dei risparmiatori o dei cittadini (anche di quelli che, caso mai, sono tifosi di altre squadre). Questo non toglie che a Siena, si siano spesi soldi (tantissimi!) che non si dovevano e potevano spendere, visto che non erano soldi dei soli tifosi della Mens Sana ma di migliaia di risparmiatori di tutta Italia, con una situazione debitoria tragica.

  • yellowtie 27/11/2013, 20.15 Mobile
    Citazione ( Novanta 27/11/2013 @ 19:31 )

    Sei sicuro che Mps non abbia avuto un ritorno economico dalla sponsorizzazione? Io credo di si, anche se non riesco a quantificare il "quanto". E' comunque una cifra da decurtare da quella riportata da te. Non so se sei un utente Enel, ma ti chiedo, ...

    Sul ritorno "pubblicitario" della sponsorizzazione della Mens Sana ho grandi dubbi (e dovevano averli anche al MPS se hanno , nello stesso periodo, inondato le televisioni nazionali con quel delizioso filmino sulla banca. E di un notevolissimo costo!). Per gli esempi che lei evidenzia, sono perfettamente d'accordo: sono altri vergognosi esempi di uso improprio e distorto dei soldi dei risparmiatori o dei cittadini (anche di quelli che, caso mai, sono tifosi di altre squadre). Questo non toglie che a Siena, si siano spesi soldi (tantissimi!) che non si dovevano e potevano spendere, visto che non erano soldi dei soli tifosi della Mens Sana ma di migliaia di risparmiatori di tutta Italia, con una situazione debitoria tragica.

  • Cicciput 27/11/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scussssa.... Ma il tuo nome è Alvise o Leone ? Sei masculo o femminella ? O sei un "iprito" come diceva Abatantuono ? xD

  • Cicciput 27/11/2013, 20.05 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/11/2013 @ 14:53 )

    Un paio di annotazioni sparse. 1) In città si sussurra che Daniel abbia firmato un contratto in bianco, senza cifre. Anche se una cifra c'è, di sicuro non è "importante". Il milione di euro quest'anno è una banfa come il milione di posti di lavor ...

    Ecco ! Ci mancava il solito che diceva ste cose, ne sentivamo la mancanza ! Contratto in bianco... Ma non farmi ridere ! Questi sono professionisti, è il loro lavoro ! Nei suoi panni lo faresti ? Neanche Totti, nel calcio, ha mai fatto una cosa del genere ! E sappiamo che è l'esempio del giocatore più tifosa della squadra in cui gioca ! Basta con ste assurdità ! Sto aspettando qualcuno dopo di te che dica che paga lui x giocare come ai bei tempi Sato, T-Mac e soci... Ridicoli !

  • Cicciput 27/11/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( Yebbas 27/11/2013 @ 14:32 )

    Secondo il mio modesto parere , sfugge alla maggior parte dei tifosi che , se da un lato il vantaggio sarebbe nell'incamerare un buy out dalla vendita del giocatore, dall'altro si risparmierebbe il suo ingaggio , il suo stipendio . Questo suo compens ...

    Punto

  • Cicciput 27/11/2013, 19.56 Mobile
    Citazione ( Erbio 27/11/2013 @ 13:24 )

    Avrai le tue ragioni ... ma non riesco a trovarle. Anche il tuo paragone al "peggior invasato dei tifosi del Napoli Calcio" mi fa pensare alla Lega. No, non ci siamo

    Lega ? Hahaha sei completamente fuori strada fidati ;)

  • newpinasnocias 27/11/2013, 19.56

    amici senesi buonasera!!!! come va??? spero tt ok? non ci avevo fatto caso ma guarda un po' cosa scrive la redazione!!!!! SURPRISE!!!!!!! HACKETT VIA DA SIENA DOPO L'ELIMINAZIONE DALLA COPPA!!!!!!! UNO SCOOP!!!!!! DA PREMIO PULITZER!!!!!! ma non insorgete contro la redazione che scrive queste panzane????? ah ho capito e' perche la gazzetta se' dimenticata di inserire anche avellino tra le squadre che trattano il protetto ok verissimo!!!!! diciamo che pero quantomeno la tempistica adesso parrebbe certa poi vedremo dove andra' a finire hackett.

  • Cicciput 27/11/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( NoisiamolaV 27/11/2013 @ 13:52 )

    ma che fa lo schettino?

    LOL ! Che fa Hackett ? Ha paura del buio ?

  • Novanta 27/11/2013, 19.31
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 18:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei sicuro che Mps non abbia avuto un ritorno economico dalla sponsorizzazione? Io credo di si, anche se non riesco a quantificare il "quanto". E' comunque una cifra da decurtare da quella riportata da te. Non so se sei un utente Enel, ma ti chiedo, come scritto in altra occasione, sei contento di pagare in bolletta la sponsorizzazione di Brindisi? Non so se sei romano, ma, altra domanda: la sponsorizzazione Acea chi la paga? E a proposito di banche, la situazione Unicredit/Roma calcio non costa nulla a nessuno? E guarda che si potrebbe continuare in eterno, perchè tutte le sponsorizzazioni hanno un costo per i clienti, ma tutti gli sponsor hanno un rientro in termini economici.

  • ForeverSpurs 27/11/2013, 19.06

    Se vuole vincere va al fener o al cska,sennò resta a siena

  • yellowtie 27/11/2013, 19.00 Mobile
    Citazione ( tolbert 27/11/2013 @ 18:53 )

    Anche te c'hai una ca'ata nel cervello

    Beh, se questa é la tua risposta al più grande, irresponsabile ed ignobile sperpero della storia bancaria italiana.....

  • tolbert 27/11/2013, 18.53 Mobile
    Citazione ( yellowtie 27/11/2013 @ 18:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche te c'hai una ca'ata nel cervello

  • yellowtie 27/11/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( weitling 27/11/2013 @ 11:44 )

    Redazione. Ci sono sentenze della Cassazione nelle quali si afferma con chiarezza che sperare, anzi dichiarare in pubblico la speranza di stiantare a qualcuno NON E' ASSOLUTAMENTE REATO. Purchè..purchè...chi dichiara questa speranza in pubblico non ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • RedMambaPT 27/11/2013, 17.54
    Citazione ( BIKAPPA 27/11/2013 @ 17:53 )

    è L'F

    Grazie mille!

  • BIKAPPA 27/11/2013, 17.53
    Citazione ( RedMambaPT 27/11/2013 @ 17:51 )

    Non c'entra molto con la news ma con Siena e i senesi si, qualcuno di voi potrebbe dirmi qual'è il settore ospiti del Palaestra in questa mappa? http://www.menssanabasket.it/wp-content/
    uploads/2013/09/palaestra.png

    è L'F

  • BIKAPPA 27/11/2013, 17.52

    io voglio ringraziare la redazione.. sportivamente quest'anno godremo poco.. allora articoli così ci fanno divertire.. leggere certi personaggi, al cui confronto Wile Coyote sembra un dilettante.. anni e anni di musate, eppure ogni volta che gli sembra di avere lo scalpo della Mens Sana a portata di mano, saltano fuori più carichi di prima.. e giù musate.. mah, contenti loro, noi due risate le facciamo sempre volentieri!

  • RedMambaPT 27/11/2013, 17.51

    Non c'entra molto con la news ma con Siena e i senesi si, qualcuno di voi potrebbe dirmi qual'è il settore ospiti del Palaestra in questa mappa?
    [ link ]

  • ozzy78 27/11/2013, 17.14 Mobile

    Al di là che l'operazione economicamente potrebbe avere un senso, mi pare surreale che Minucci abbia iniziato la stagione senza avere la copertura per la stessa. Se si vuole raccimolare qualcosa per lanno prossimo ok. Ma che Sir Ferdinand abbia costruito una squadra senza avere la copertura economica per tutta la stagione è praticamente impossibile. Oltretutto ci s' ha a libro paga Ginone Natali mica seghe! Non succede, ma se disgraziatamente si vince qualcosa che si fa si va falliti per i premi?

  • ozzy78 27/11/2013, 17.14 Mobile

    Al di là che l'operazione economicamente potrebbe avere un senso, mi pare surreale che Minucci abbia iniziato la stagione senza avere la copertura per la stessa. Se si vuole raccimolare qualcosa per lanno prossimo ok. Ma che Sir Ferdinand abbia costruito una squadra senza avere la copertura economica per tutta la stagione è praticamente impossibile. Oltretutto ci s' ha a libro paga Ginone Natali mica seghe! Non succede, ma se disgraziatamente si vince qualcosa che si fa si va falliti per i premi?

  • Curvaalta 27/11/2013, 17.05

    non posso leggere tutto, ma leggo di cifre assurde. Il "milione" a siena non lo ha mai preso nessuno, tantomeno Daniel. La cifra come dice la redazione è lontana anni luce dalla verità

  • Muc13 27/11/2013, 16.59
    Citazione ( Yebbas 27/11/2013 @ 14:32 )

    Secondo il mio modesto parere , sfugge alla maggior parte dei tifosi che , se da un lato il vantaggio sarebbe nell'incamerare un buy out dalla vendita del giocatore, dall'altro si risparmierebbe il suo ingaggio , il suo stipendio . Questo suo compens ...

    penso che la cifra nn sia assolutamente alta sul 1k ma anche meno di 500... Penso che per un atleta giovane, che veniva da un anno a Pesaro ottimo ma nn eccezionale, arrivare nella massima società di basket sia già una buona base per un contratto... nn cosi oneroso come 1k ma anzi, personalmente credo inferiore a 500 e nn di pochissimo... di fatto di come penso io cmq ad oggi anke cifre considerate minori siano utili, e condivido il fatto che anche questo risparmio sia utile sicuramente considerato ma penso nn decisivo preso singolarmente senza un buon buyout almeno pari o di poco inferiore date le scadenza a giugno.... il campionato perderà molto senza Hackett cmq tutto è in gioco.... la partita col Bayern ha un altro valore questo è sicuro

  • Pietrone01 27/11/2013, 16.57
    Citazione ( ozzy78 27/11/2013 @ 16:54 )

    Certo che oggi tra partenze reali e presunte, improbabili sostituzioni. Club Leo, era meglio nin entrare per niente sul sito, che ci manca Gozzilla in piazza del campo?

    ...scherzaci....

  • ozzy78 27/11/2013, 16.54 Mobile

    Certo che oggi tra partenze reali e presunte, improbabili sostituzioni. Club Leo, era meglio nin entrare per niente sul sito, che ci manca Gozzilla in piazza del campo?

  • Pablitoes 27/11/2013, 16.01
    Citazione ( sisisisi 27/11/2013 @ 12:59 )

    EA7 che vincerà tutto quanto in italia ed in Europa! Complimenti ai futuri campioni di tutto! È già tutto scritto....

    con danny boy, scucirvi lo scudo sarà quasi impossibile, un impresa titanica...misa tanto che vincerete di nuovo! Lunga vita ai futuri campioni d'italia....

  • EmanueleSS 27/11/2013, 15.41
    Citazione ( Yebbas 27/11/2013 @ 15:19 )

    Ci sai dire qualcosa di più sull importo del contratto biennale di Hackett ?

    Ti posso dire che non supera i 500 mila.

  • Pito 27/11/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 27/11/2013 @ 15:15 )

    Daniel Hackett ha già un accordo con i Dallas Mavericks per la stagione 2014/15. Il suo mancato trasferimento a Milano è dipeso anche dalla volontà dei texani, che hanno preferito vedere il ragazzo in campo per 35', sopratutto in una competizione ...

    Gran bella notizia....ma quindi i mavs potrebbero avere un peso specifico anche nella scelta di restare a siena o andarsene??

  • Sportando Account Verificato 27/11/2013, 15.32
    Citazione ( Yebbas 27/11/2013 @ 15:15 )

    Io la cifra non la so eh , si chiacchiera di soldi importanti . Poi ripeto io non ne ho idea, ma rimane comunque il concetto : oltre al buy out minucci per me vuole risparmiare molto sull ingaggio . La scelta di spedire english io la vedo molto in qu ...

    Anche prima che si riducesse l'ingaggio in estate era meno della metà di quello che hai scritto tu. Magari il milione sui tre anni totali

  • EmanueleSS 27/11/2013, 15.31

    Il Galatasaray non ha posti "liberi" in campionato per altri stranieri, fa già turnover.

  • sircharles2 27/11/2013, 15.22

    Strano comunque che non ci sia Avellino tra le pretendenti!

  • sircharles2 27/11/2013, 15.21

    Secondo me resta a Siena fino a fine stagione e poi prova l'NBA, cambiare ora non ha senso per lui...

  • MarquesGreen 27/11/2013, 15.21

    L'importante daniel è che ti becco tra due sett per foto è autografo !

  • Yebbas 27/11/2013, 15.19 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 27/11/2013 @ 15:15 )

    Daniel Hackett ha già un accordo con i Dallas Mavericks per la stagione 2014/15. Il suo mancato trasferimento a Milano è dipeso anche dalla volontà dei texani, che hanno preferito vedere il ragazzo in campo per 35', sopratutto in una competizione ...

    Ci sai dire qualcosa di più sull importo del contratto biennale di Hackett ?

  • Yebbas 27/11/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/11/2013 @ 14:53 )

    Un paio di annotazioni sparse. 1) In città si sussurra che Daniel abbia firmato un contratto in bianco, senza cifre. Anche se una cifra c'è, di sicuro non è "importante". Il milione di euro quest'anno è una banfa come il milione di posti di lavor ...

    Io la cifra non la so eh , si chiacchiera di soldi importanti . Poi ripeto io non ne ho idea, ma rimane comunque il concetto : oltre al buy out minucci per me vuole risparmiare molto sull ingaggio . La scelta di spedire english io la vedo molto in questo senso , non certo di prendere un buy out , ma di risparmiare sull ingaggio .
    Il contratto in bianco mi pare non logico , dal momento che è in corso il biennale firmato due estati fa, che non credo proprio sia in logico . Per quanto riguarda la trasferta di Reggio hai ragione , io volevo dire che l'ho sentito in quella occasione , non c'entra la sconfitta ...

  • EmanueleSS 27/11/2013, 15.15

    Daniel Hackett ha già un accordo con i Dallas Mavericks per la stagione 2014/15. Il suo mancato trasferimento a Milano è dipeso anche dalla volontà dei texani, che hanno preferito vedere il ragazzo in campo per 35', sopratutto in una competizione come l?Eurolega.

Pagina di 4