Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/03/2013, 10.14

Plico anonimo in FIP, esposto della Mens Sana contro ignoti

La stagione dei veleni sembra non finire mai nel mondo del basket italiano

Serie A

Come riporta Il Corriere dello Sport, "è arrivato in Federazione un altro esposto. E stavolta a presentarlo è stata la Montepaschi. La società toscana, dopo aver visionato il materiale contenuto in un plico privo di mittente spedito giorni fa, tra gli altri, a Fip, Procura della Repubblica di Siena, Trani Forlì e Rimini, Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate e Coni, ha evidentemente deciso che sussistono gli estremi per un esposto contro anonimi. Nelle pagine contenute nelle busta si fa riferimento ad un articolo uscito sul "Fatto Quotidiano" del 29 gennaio e ad un altro del "Sole 24 ore" del 21 gennaio, nei quali si parla di un contratto di cessione di ramo d'azienda effettuati dal Siena Calcio e dalla Mens Sana i cui compratori sarebbero stati finanziati in parte dalla stessa Banca Montepaschi, il loro sponsor. Nel plico c'erano anche fotocopie degli atti notarili relativi a tali operazioni riguardanti la parte della Mens Sana, facilmente rintracciabili presso la Camera di Commercio. Accuse dirette alla società di basket non ve ne sono. L'anonimo sostiene che per entrambi i contratti di finanziamento si è trattato di prestiti concessi dalla Mps a clienti amici. E allora, perchè tali documenti sono stati fatti pervenire al Coni e alla Fip? E perchè il club che ha vinto gli ultimi sei scudetti, ha presentato l'esposto alla Federazione? Per quanto riguarda la seconda domanda possiamo solo provare a fare un'ipotesi. Ossia che, alla luce di quanto accaduto con la vicenda Baskettopoli durata 4 anni (le famose intercettazioni agli arbitri riguardanti la Mps che portarono Milano a presentare un esposto basato su documenti ricevuti in forma anonima, indagine poi archiviata dalla Procura Federale), Siena abbia intravisto un "sistema": una metododolgia di calunnia per screditare il suo nome. E per questo avrebbe deciso di bloccare sul nascere un'altra "querelle" rivolgendosi alla Fip".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 14/03/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( kiana 14/03/2013 @ 14:42 )

    non credo proprio,senza i quattrini che la banca e la fondazione hanno dispensato a destra e a manca in tutti questi anni l'economia di siena e dintorni sarebbe pari a zero o quasi,informati.Poi che siano le persone e le aziende che fanno la fortuna ...

    Ok, allora parli di storicità!?allora sono d'accordo con te!

  • vimetus 14/03/2013, 18.07
    Citazione ( EiBi 14/03/2013 @ 15:44 )

    Dici?! C'era un noto bar/pub di Pantaneto che credo in 3 ore abbia fatto l'incasso di una settimana. Io sono uno che sta cercando di aprire una piccola attività (se me lo consentono), e questo snobbismo (non te la prendere, non è una cosa personal ...

    In bocca al lupo per l'attività! Di questo periodo chiunque ci provi dà mostra di grande coraggio e merita tutto il rispetto.

  • Filmic 14/03/2013, 18.04 Mobile

    gli unici disagi so quelli degli omini di S.Prospero che x andà alla messa a S.Domenico gli tocca passà dalla Lizza invece che dal Pallone....gnamo via!

  • Filmic 14/03/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( spelle 14/03/2013 @ 16:30 )

    ok vogliamo parlare di calcio, benissimo, niente in contrario al SIena in serie A ma con un bellissimo e funzioanle stadio a Isola d'Arbia o comunque non in centro, INCONCEPIBILE paralizzare una città per una partita di calcio!

    non esageriamo spelle, io sto a S.Prospero e i disagi, credimi sono minimi

  • Filmic 14/03/2013, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    più che altro fornitori, per la maggior parte senesi, che aspettano da mò di essere pagati dall'esimio signor Mezzaroma, campa cavallo che l'erba cresce....

  • Hacker 14/03/2013, 17.11

    The Revenge of Ferdinand.....

  • AZOTOBALL 14/03/2013, 16.57
    Citazione ( MarcoVa 14/03/2013 @ 14:01 )

    Che bello questo sport...le gesta dei vari giocatori, la lotta su ogni pallone, le tensione pre partita, le coreografie dei tifosi e le esultanze dopo ogni canestro...io quando penso alla pallacanestro mi vengono in mente solo queste immagini!!!tutto ...

    Pienamente d accordo con le tu parole

  • EiBi 14/03/2013, 16.51
    Citazione ( spelle 14/03/2013 @ 16:30 )

    ok vogliamo parlare di calcio, benissimo, niente in contrario al SIena in serie A ma con un bellissimo e funzioanle stadio a Isola d'Arbia o comunque non in centro, INCONCEPIBILE paralizzare una città per una partita di calcio!

    Mi sta bene, facciamo prima le infrastrutture e tutti i servizi annessi e connessi e poi costruiamo lo stadio, sennò si fa come per il campo di allenamento a Taverne!

  • spelle 14/03/2013, 16.30
    Citazione ( EiBi 14/03/2013 @ 15:01 )

    Premetto che chi scrive è un utente che se fosse per lui il calcio non esisterebbe come sport. Detto questo, non mi trovi daccordo sul tuo post, in quanto se vogliamo valorizzare una città e la sua piccola economia non possiamo negarci nulla con q ...

    ok vogliamo parlare di calcio, benissimo, niente in contrario al SIena in serie A ma con un bellissimo e funzioanle stadio a Isola d'Arbia o comunque non in centro, INCONCEPIBILE paralizzare una città per una partita di calcio!

  • EiBi 14/03/2013, 15.54

    Vabbè guarda lascia stare, stai rispondendo su un altro binario che guarda in direzione toltalmente diversa da dove intendo io. Buon proseguimento.

  • EiBi 14/03/2013, 15.44
    Citazione ( kiana 14/03/2013 @ 15:29 )

    i numeri sono minori,centinaia di tifosi sono una goccia nel mare di turisti che ogni anno affollano siena.

    Dici?! C'era un noto bar/pub di Pantaneto che credo in 3 ore abbia fatto l'incasso di una settimana. Io sono uno che sta cercando di aprire una piccola attività (se me lo consentono), e questo snobbismo (non te la prendere, non è una cosa personale) non lo tollero, non l'ho mai tollerato e non me lo potrei nemmeno permettere anche a volere.

  • EiBi 14/03/2013, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dico "A" e tu rispondi "M". Io non entro nel discorso Monte si o Monte no come sponsor, debiti o quant'altro, non mi interessa così come non mi interessa rinvigorire discorsi da tifosi pro uno o pro l'altro. Io ho parlato del fatto che una squadra in Serie A di calcio in una città come Siena è una risorsa a tutti gli effetti per il sostentamento delle economie delle varie attività nel centro e nel circondario....STOP. Ed è compito di TUTTI non discriminare certe cose perchè, specialmente ora, i quattrini fanno comodo a tanta gente! Non è più periodo per speculare sui portafogli dei "terroni" in affitto e tutto il resto....in una città come Siena (la Siena di oggi) le risorse vanno attratte ed incentivate...non distrutte. Altri discorsi personalmente non mi interessano, anzi li trovo decisamente puerili.

  • kiana 14/03/2013, 15.29
    Citazione ( EiBi 14/03/2013 @ 15:01 )

    Premetto che chi scrive è un utente che se fosse per lui il calcio non esisterebbe come sport. Detto questo, non mi trovi daccordo sul tuo post, in quanto se vogliamo valorizzare una città e la sua piccola economia non possiamo negarci nulla con q ...

    i numeri sono minori,centinaia di tifosi sono una goccia nel mare di turisti che ogni anno affollano siena.

  • kiana 14/03/2013, 15.26
    Citazione ( BIKAPPA 14/03/2013 @ 15:05 )

    affossatissima, quindi.. che dovrebbe essere un po' meno di fallita.. un'analisi ineccepibile! Rispondo anche a Kiana.. il piano industriale sarà anche inattuabile, come dici tu.. vedremo.. intanto però l'unica cosa certa è che qualcuno sta riusce ...

    e qui ti do ragione,non credo che spostare gli organi dirigenziali e non solo sia la soluzione del problema e sopratutto non ci possiamo tirare in dietro dal dire che i problemi sono a monte,circa una diecina di anni fa?Un patrimonio che farebbe gola al sultano del brunei dilapidato con operazioni scellerate e connivenze con certi poteri politici,poi mi zitto che ha ragione spelle,stasera si gioca una partita decisiva per la stagione e in parte anche per il futuro.

  • Pietrone01 14/03/2013, 15.23

    mezzuncoli di omuncoli.....

  • harrycallaghan 14/03/2013, 15.18

    pensiamo al campo e lasciamo ad altri le carte bollate! Forza Mens Sana!!

  • Lacustre 14/03/2013, 15.15
    Citazione ( BIKAPPA 14/03/2013 @ 15:05 )

    affossatissima, quindi.. che dovrebbe essere un po' meno di fallita.. un'analisi ineccepibile! Rispondo anche a Kiana.. il piano industriale sarà anche inattuabile, come dici tu.. vedremo.. intanto però l'unica cosa certa è che qualcuno sta riusce ...

    Hai ragione SEMPRE E COMUNQUE. Sei felice ora vero?? :) io non ho dato la colpa a qualcuno, ho solo detto che la mps non sta vivendo un periodo felicissimo(come tutto il paese) e che alcune vicende narrate dai giornali e dai media(io non essendo nè banchiere nè socio mps non so cosa sia vero o meno) non fanno ben sperare. Poi se tu(che sai tutto) mi dici che non è così, allora vorrà dire che hanno montato un caso inesistente per fare dispetto a qualcuno. Comunque tu che non fai analisi banali come le mie avrai sicuramente ragione.

  • DANGO 14/03/2013, 15.10

    Non mi pare sia il pacco anonimo il problema piu' grosso che abbiamo men sana e mps di questi tempi .

  • postbasso 14/03/2013, 15.06

    chiamasi SEGHE MENTALI

  • BIKAPPA 14/03/2013, 15.05
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 14:42 )

    correggo: AFFOSSATISSIMA. E non dire che non è così....

    affossatissima, quindi.. che dovrebbe essere un po' meno di fallita.. un'analisi ineccepibile! Rispondo anche a Kiana.. il piano industriale sarà anche inattuabile, come dici tu.. vedremo.. intanto però l'unica cosa certa è che qualcuno sta riuscendo a portare via dalla città il controllo della banca.. e con quello tutte le risorse che prima restavano nel territorio (€).. sarà interessante vedere, non appena questo 'trasloco' avrà avuto compimento, quanto dureranno i problemi del Mps...................... tutti hanno dimenticato che in un paese normale, senza i nostri problemi con lo spread, che non erano certo colpa del Mps, questi non avrebbe avuto bisogno dei 4 mld di aiuti.. pur avendo dilapidato una fortuna in operazioni scellerate!

  • spelle 14/03/2013, 15.04

    che palle.... mi viene da vomitare a leggere la NON notizia ed alcuni commenti... strasera si gioca coi campioni d'europa.... dai cazzooooooo!

  • EiBi 14/03/2013, 15.01
    Citazione ( kiana 14/03/2013 @ 14:48 )

    in primis il siena calcio,diciamoci la verità,nel calcio ci vogliono i soldi veri e adesso a siena non ci sono,si tiene in vita uno sponsor così tanto per fare visto che il siena non andrà mai oltre una salvezza stentata.Alcune persone si sono sem ...

    Premetto che chi scrive è un utente che se fosse per lui il calcio non esisterebbe come sport. Detto questo, non mi trovi daccordo sul tuo post, in quanto se vogliamo valorizzare una città e la sua piccola economia non possiamo negarci nulla con questioni di "campanile" sportivo. Una squadra in Serie A che tira a salvarsi e ci riesce ti permette di ospitare tutte le domeniche migliaia di tifosi ospiti: hotel-b&b-risoranti-pub-negozi e tutto il resto! Due domeniche fa contro l'Atalanta c'erano decine e decine di tifosi bergamaschi venuti senza biglietto che han guardato la partita in diversi bar e pub di Siena spendendo e spandendo ovunque! A Siena serve meno puzza sotto al naso e meno "caccia al terrone" perchè i quattrini so bòni tutti ed in qualunque modo...specialmente di questi tempi!

  • Lacustre 14/03/2013, 14.58
    Citazione ( kiana 14/03/2013 @ 14:50 )

    nel piano industriale della banca per i prossimi tre anni ci sono risultati impossibili da raggiungere perciò credo che tu abbia ragione purtroppo e mi fa male ammetterlo.

    Infatti non capisco come alcuni possano negare la verità. Io sono il primo ad essere dispiaciuto perchè sono stato a siena, è una città fantastica con gente fantastica e so quanto la montepaschi sia importante per la città. E aggiungo che non ho nulla contro la società mens sana, che ammiro perchè è stata in grado di fare cose STRAORDINARIE, ha portato in Italia gente come Mccalebb, ha dato fiducia ad allenatori fatti in casa e in questi ultimi anni è stata l'unica società italiana a finire in f4 in eurolega. Il mio augurio è che possa continuare al di là delle difficoltà che ci sono perchè il modello senese deve essere un riferimento per molti.

  • sircharles2 14/03/2013, 14.54

    mancava questa, quanti problemi che hanno ultimamente...

  • kiana 14/03/2013, 14.50
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 14:42 )

    correggo: AFFOSSATISSIMA. E non dire che non è così....

    nel piano industriale della banca per i prossimi tre anni ci sono risultati impossibili da raggiungere perciò credo che tu abbia ragione purtroppo e mi fa male ammetterlo.

  • kiana 14/03/2013, 14.48
    Citazione ( artiglio 14/03/2013 @ 14:38 )

    Non è proprio coerente con l'articolo ma vorrei che i senesi mi spiegassero una volta per tutte come mai la Menssana ha così nemici a Siena. Grazie.

    in primis il siena calcio,diciamoci la verità,nel calcio ci vogliono i soldi veri e adesso a siena non ci sono,si tiene in vita uno sponsor così tanto per fare visto che il siena non andrà mai oltre una salvezza stentata.Alcune persone si sono sempre mosse per screditare la mens sana a favore del siena calcio quando in realtà,per fare un favore alla città si dovrebbero chiudere i rubinetti al calcio per favorire il basket,sport dove con meno soldi si potrebbero raggiungere grandi risultati e l'immagine della città ne guadagnerebbe.SIENA CITTA' DEL BASKET E BASTA sarebbe il mio motto.Questo è solo il mio modesto parere poi di sicuro ci saranno anche poteri più grandi invischiati in questa faccenda ma io non li conosco.

  • Lacustre 14/03/2013, 14.42
    Citazione ( BIKAPPA 14/03/2013 @ 14:39 )

    Mps già fallita? E' difficile commentare a questo livello di discussione........

    correggo: AFFOSSATISSIMA. E non dire che non è così....

  • kiana 14/03/2013, 14.42
    Citazione ( MarcoVa 14/03/2013 @ 14:12 )

    Scusa ma sono le famiglie che danno da mangiare alla Banca e nn viceversa!!!!

    non credo proprio,senza i quattrini che la banca e la fondazione hanno dispensato a destra e a manca in tutti questi anni l'economia di siena e dintorni sarebbe pari a zero o quasi,informati.Poi che siano le persone e le aziende che fanno la fortuna di una banca nessuno lo mette in dubbio ma senza un capitale di partenza o un finanziamento certe attività non sarebbero nemmeno mai partite.

  • BIKAPPA 14/03/2013, 14.39
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 14:08 )

    Ma lo hanno mandato in ogni dove(guardia di finanza, giornali, fra un pò pure al papa...) inoltre se non leggo male c'è scritto che non ci sono accuse dirette alla società di basket(volendo screditare solo la mens sana ci sarebbero invece accuse d ...

    Mps già fallita? E' difficile commentare a questo livello di discussione........

  • artiglio 14/03/2013, 14.38 Mobile

    Non è proprio coerente con l'articolo ma vorrei che i senesi mi spiegassero una volta per tutte come mai la Menssana ha così nemici a Siena. Grazie.

  • vimetus 14/03/2013, 14.36

    Situazione triste veramente... La Mens Sana però la denuncia la deve fare direttamente ai carabinieri: vediamo se analizzando i vari plichi non salta fuori qualche impronta digitale che ci riporta al burlone che si diverte a ledere l'immagine di una società che già di suo affronta un momento economico delicato.

  • kiana 14/03/2013, 14.13
    Citazione ( Cantucky 14/03/2013 @ 14:04 )

    Screditare la banca passando per le società sportive che sponsorizza....mi sembra un ipotesi molto bizzarra...sbaglierò ma per me hai preso un granchio

    invece credo che non si discosti molto dalla verità,le difficoltà della banca si riversano sulle società sportive e se prima non ci si faceva caso adesso ogni minima mossa falsa è sotto i riflettori e nella bocca di tutti,è verosimile che si tenti di distruggere la credibilità della banca già colpita duramente con ogni mezzo possibile.

  • kiana 14/03/2013, 14.13
    Citazione ( Cantucky 14/03/2013 @ 14:04 )

    Screditare la banca passando per le società sportive che sponsorizza....mi sembra un ipotesi molto bizzarra...sbaglierò ma per me hai preso un granchio

    invece credo che non si discosti molto dalla verità,le difficoltà della banca si riversano sulle società sportive e se prima non ci si faceva caso adesso ogni minima mossa falsa è sotto i riflettori e nella bocca di tutti,è verosimile che si tenti di distruggere la credibilità della banca già colpita duramente con ogni mezzo possibile.

  • kiana 14/03/2013, 14.13
    Citazione ( Cantucky 14/03/2013 @ 14:04 )

    Screditare la banca passando per le società sportive che sponsorizza....mi sembra un ipotesi molto bizzarra...sbaglierò ma per me hai preso un granchio

    invece credo che non si discosti molto dalla verità,le difficoltà della banca si riversano sulle società sportive e se prima non ci si faceva caso adesso ogni minima mossa falsa è sotto i riflettori e nella bocca di tutti,è verosimile che si tenti di distruggere la credibilità della banca già colpita duramente con ogni mezzo possibile.

  • MarcoVa 14/03/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( kiana 14/03/2013 @ 14:10 )

    io per primo spero che si arrivi ad una conclusione prima possibile e che si individuino i veri responsabili di tutto ciò.Purtroppo ho la sensazione che in un momento di difficoltà qualcuno non perda l'occasione per fendere il colpo finale.Non sto ...

    Scusa ma sono le famiglie che danno da mangiare alla Banca e nn viceversa!!!!

  • kiana 14/03/2013, 14.10

    io per primo spero che si arrivi ad una conclusione prima possibile e che si individuino i veri responsabili di tutto ciò.Purtroppo ho la sensazione che in un momento di difficoltà qualcuno non perda l'occasione per fendere il colpo finale.Non sto parlando solo della società mens sana ma anche della città tutta,della banca che dà da mangiare a molte famiglie e di tutto quello che una volta veniva conosciuto come siena,una campana di vetro che proteggeva i suoi abitanti dalle insidie del mondo reale.Ci siamo nel mezzo,speriamo bene ma i lazzi un so boni e le schiere dei nemic si ingrossano giorno dopo giorno.

  • Lacustre 14/03/2013, 14.08
    Citazione ( BIKAPPA 14/03/2013 @ 14:00 )

    se la tua teoria fosse fondata, perché mandare l'esposto in fip e coni???

    Ma lo hanno mandato in ogni dove(guardia di finanza, giornali, fra un pò pure al papa...) inoltre se non leggo male c'è scritto che non ci sono accuse dirette alla società di basket(volendo screditare solo la mens sana ci sarebbero invece accuse dirette ai dirigenti). Evidentemente chi lo ha fatto non ha nemmeno molta simpatia per le 2 realtà sportive(magari un ente a cui mps ha tagliato i fondi da subito). Il mio discorso era incentrato sul fatto che ritengo che ci siano più alibi contro la banca che contro le società sportive quindi ritengo che sto plico abbia come primo scopo l'affondare ancora più la già fallita mps. Poi magari mi sbaglierò....

  • Cantucky 14/03/2013, 14.04 Mobile
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 13:50 )

    Ma la mens sana non ha nulla a che fare con lo scandalo montepaschi siena, come non ha nulla a che fare il siena calcio. Ho capito benissimo ma tu hai frainteso le mie parole. Io penso che dietro al plico famoso non ci sia un'altra società di basket ...

    Screditare la banca passando per le società sportive che sponsorizza....mi sembra un ipotesi molto bizzarra...sbaglierò ma per me hai preso un granchio

  • BIKAPPA 14/03/2013, 14.04
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 12:42 )

    Io penso che dietro a questa vicenda ci siano interessi ben più grandi di quelli di altre società sportive. Non dimentichiamoci che gente ha perso moltissimi soldi.....

    in tanti di più hanno perso soldi con quasi tutte le altre banche (chi ne possedeva azioni, immagino ti riferissi a queste perdite).. così come con Telecom, Parmalat, Fiat, Seat e chi più ne ha, più ne metta.. quanti esposti sono arrivati con l'Inter, il Parma e compagnia bella???

  • MarcoVa 14/03/2013, 14.01 Mobile

    Che bello questo sport...le gesta dei vari giocatori, la lotta su ogni pallone, le tensione pre partita, le coreografie dei tifosi e le esultanze dopo ogni canestro...io quando penso alla pallacanestro mi vengono in mente solo queste immagini!!!tutto il resto è....noia e merda...:-):-)

  • BIKAPPA 14/03/2013, 14.00
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 13:50 )

    Ma la mens sana non ha nulla a che fare con lo scandalo montepaschi siena, come non ha nulla a che fare il siena calcio. Ho capito benissimo ma tu hai frainteso le mie parole. Io penso che dietro al plico famoso non ci sia un'altra società di basket ...

    se la tua teoria fosse fondata, perché mandare l'esposto in fip e coni???

  • Lacustre 14/03/2013, 13.50
    Citazione ( Novanta 14/03/2013 @ 13:12 )

    Se veramente pensi e non scrivi solo per passare il tempo spiega cosa c'entra la Mens Sana con i problemi del suo SPONSOR e con il fatto che gente ha perso moltissimi soldi. L'hai capito o no che Mps non è proprietario ma solo sponsor della società ...

    Ma la mens sana non ha nulla a che fare con lo scandalo montepaschi siena, come non ha nulla a che fare il siena calcio. Ho capito benissimo ma tu hai frainteso le mie parole. Io penso che dietro al plico famoso non ci sia un'altra società di basket con volontà di rovinare la mens sana ma ci sia un qualcuno(un singolo?? un ente??) che abbia tutto l'interesse a screditare ancora di più la banca montepaschi; purtroppo per fare questo ha coinvolto le società sportive che non hanno alcuna relazione con la banca se non perchè sponsorizzate da questa. Il mio è solo un sospetto.

  • Novanta 14/03/2013, 13.12
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 12:42 )

    Io penso che dietro a questa vicenda ci siano interessi ben più grandi di quelli di altre società sportive. Non dimentichiamoci che gente ha perso moltissimi soldi.....

    Se veramente pensi e non scrivi solo per passare il tempo spiega cosa c'entra la Mens Sana con i problemi del suo SPONSOR e con il fatto che gente ha perso moltissimi soldi. L'hai capito o no che Mps non è proprietario ma solo sponsor della società di basket? La Mens Sana poteva cedere o no il proprio diritto di immagine ad una società terza? Il Mps, che svolge attività finanziaria, ha commesso un illecito concedendo un prestito a detta società? Eventualmente il problema è della banca, ma cosa c'entra un plico anonimo a Coni e Fip? E questi continui plichi anonimi. come quello ricevuto l'anno scorso da Proli che poi pensò bene di inoltrarlo in federazione, sono cose da persone piccole piccole, senza un minimo di coraggio per esporsi in prima persona.

  • Sasha 14/03/2013, 12.54
    Citazione ( Lacustre 14/03/2013 @ 12:42 )

    Io penso che dietro a questa vicenda ci siano interessi ben più grandi di quelli di altre società sportive. Non dimentichiamoci che gente ha perso moltissimi soldi.....

    cose che con la mens sana però non c'entrano nulla

  • Lacustre 14/03/2013, 12.42

    Io penso che dietro a questa vicenda ci siano interessi ben più grandi di quelli di altre società sportive. Non dimentichiamoci che gente ha perso moltissimi soldi.....

  • BIKAPPA 14/03/2013, 12.29
    Citazione ( dapima 14/03/2013 @ 11:48 )

    che ridere! senza ritegno! avete perso qualke partita e la colpa e' di altre cose! ridicoli!

    Risus abundat in ore stultorum.. e tu ridi, ridi..... da noi di direbbe: beato te che ridi e un capisci nulla!

  • vittor 14/03/2013, 12.28

    E' proprio vero che c'é gente che non sa come trascorrere la giornata e allora si ingegna a cercare tutti gli argomenti e gli appigli possibili e immaginabili per rompere gli zibidei alle persone che lavorano. C'è poi chi ci crede davvero e chi ci crede per convenienza o per rivalsa. Non c'è mai limite alla stupidità umana.

  • Filmic 14/03/2013, 12.11 Mobile
    Citazione ( dapima 14/03/2013 @ 11:48 )

    che ridere! senza ritegno! avete perso qualke partita e la colpa e' di altre cose! ridicoli!

    non sapevo che dopo aver aperto i manicomi avevano chiuso gli asili

  • Senior 14/03/2013, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo tu abbia ragione. Lo auguro ai tifosi senesi e alla menssana, la sseconda presa di mira da gente che non ha proprio nulla da fare. Ma nell'aria c'è davvero qualcosa? Intendo l'ingresso di un nuovo sponsor?!?

  • dapima 14/03/2013, 11.48 Mobile

    che ridere! senza ritegno! avete perso qualke partita e la colpa e' di altre cose! ridicoli!

Pagina di 2