Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/12/2012, 13.10 Rumors

Proli: 'Scariolo resta. Due correttivi ed ai playoff faremo paura'

Il numero uno dell'Olimpia parla a La Repubblica: conferma l'addio di Hendrix e forse quello di Cook. Piace Sundiata Gaines. Ritorno di Bremer difficile

Serie A

Livio Proli ha parlato a La Repubblica dopo l'eliminazione di Milano dalle Top 16 di Euroleague. Ecco le parole del numero uno dell'EA7.

"Sì, stiamo andando male. Ma resto convinto che l'Armani fa paura. Che tutti ai playoff vorranno evitarci, perché il potenziale c'è. Dobbiamo solo azzeccare un paio di correttivi. Siamo a lutto, il bilancio è negativo. Però campionato e Coppa ltalia, i due obiettivi principali perché più raggiungibili, non sono compromessi. Avremmo voluto fare molto meglio, l'amaro in bocca è forte, la lezione ci faccia da sprone per correggere. Giochiamo e perdiamo sempre allo stesso modo? Non direi, nell'ultimo mese siamo meno leggeri e superficiali in difesa. Qualcosa è cambiato ma nonèsufficiente.Vedremodi intervenire. Analizzato le colpe? Sì, e senza darci alibi. Le responsabilità sono di tutti: società, allenatore e giocatori. Lo dissi già due anni fa quando saltò Bucchi? Non salterà Scariolo. Rimarrà tranquillo per tutta la stagione, e non per il suo contratto o mancanza di alternative, ma per convinzione. Ci teniamo stretti un coach che ha vinto tanto. C'è condivisione con lui sul mercato. Questo non vuol dire che vada bene tutto quello che ha fatto. Via Hendrix e Cook? Daremo a Hendrix la possibilità di giocare da un'altra parte. Non siamo contenti noi né lui, ha tre offerte fuori dall'Italia. Il play? Mai stato in discussione Stipcevic, ragazzo eccezionale. Cook non sta rendendo secondo le aspettative, anche lui se ne rende conto e ha due offerte. Decideremo in 15 giorni. Lunghi? Sul pivot, o torna Radosevic o restiamo come siamo. Leon lo conosciamo, è migliorato e riprenderlo dal prestito non costerebbe nulla ma al Lietuvos serve un sostituto. Bremer? Il Fenerbahce lo ha liberato ma ha quattro richieste e noi siamo in fondo alla fila. Stiamo valutando 4-5 giocatori con altre caratteristiche, ci piace Sundiata Gaines (ex Cantù e Utah Jazz, ora in Cina, ndr). Arroyo? Una bufala, non esiste. Vedo più paura che depressione. Poi, i risultati fanno scendere il morale sotto i tacchi. È una situazione che non accettiamo, stiamo lavorando a una svolta senza scassare tutto: le stagioni vincenti sono sul filo della continuità. Se va male? Cambieremo un altro giocatore. Armani? Giustamente ha fatto notare mancanza non tanto di risultati ma di impegno. Ha ragione. Non abbiamo gestito bene la situazione. Ma la passione, garantisco, è intatta. Gli investimenti futuri, semmai, dipenderanno dal momento economico. Io? Ho un ruolo preciso, garantisco continuità, ci metto la faccia. Ma come e più del signor Armani non mollo il colpo. Di errori nelle mie scelte mi riconosco solo l'esonero di Bucchi, non il metodo. E di presidenti che hanno vinto in poco tempo non ne ho ancora trovati: noi abbiamo fatto tre finali in quattro anni e abbiamo una società sana. Poi, se a Milano serve il colpevole, se sono io il male dell'Olimpia negli ultimi 20 anni, cederò il posto a chi ha la bacchetta magica per vincere lo scudetto. Questa stagione conta solo vincere? Già, conterà solo questo: se vinciamo bene, se no avremo sbagliato, niente bluff. E siamo tutti dispiaciuti, perché siamo anche tifosi, non solo manager. Sappiamo che stiamo tradendo le aspettative di Lutti, anche le nostre. Chiediamo anche scusa. Ma non perderemo l'equilibri".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 17/12/2012, 10.32

    ha ragione L'Armani fa paura........

  • weitling 17/12/2012, 10.19

    caro Proli, a me veramente fate paura già adesso. Si ...perchè io mi sento un pò "indiano" ed una persona di cultura come te saprà certamente cosa terrorizzava i nativi americani .

  • DANGO 17/12/2012, 09.31

    Vedremo cosa capitera ma non mi aspetto mosse troppo intelligenti....... secondo me Cook non lo cambiano.

  • Cicciput 17/12/2012, 09.12 Mobile

    Cmq licenziato Frates...

  • Cicciput 17/12/2012, 09.11 Mobile
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 08:33 )

    Bhe per prima cosa dire che tagli tue giocatori prima della partita con varese non mi pare una genialta. secondo dici stipcevic mai stato in discussione e poi ( se e vero ) lo dai in prestito a varese e tieni Cook che avevi detto dei essere al capol ...

    Ma di cosa parli ? Della Gazzetta ? Cioè stai confrontando parole virgolettate con notizie di un giornalista per dire che è incoerente ? :D

  • DANGO 17/12/2012, 08.33
    Citazione ( Cicciput 17/12/2012 @ 08:29 )

    Ma buffonata di chi scusa ?

    Bhe per prima cosa dire che tagli tue giocatori prima della partita con varese non mi pare una genialta. secondo dici stipcevic mai stato in discussione e poi ( se e vero ) lo dai in prestito a varese e tieni Cook che avevi detto dei essere al capolinea. a me non sembra proprio essere coerente .

  • Cicciput 17/12/2012, 08.29 Mobile
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 08:04 )

    Sulla gazza danno per preso Bremer ma via Stip e forse dopo cook , ovvero smentita totalmente l'intervista di Proli . ennesima buffonata.

    Ma buffonata di chi scusa ?

  • lele0808 17/12/2012, 08.20
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 08:04 )

    Sulla gazza danno per preso Bremer ma via Stip e forse dopo cook , ovvero smentita totalmente l'intervista di Proli . ennesima buffonata.

    ........................almeno il buon Saba con la storia di kobe era simpatico.!!!!!!!

  • DANGO 17/12/2012, 08.04

    Sulla gazza danno per preso Bremer ma via Stip e forse dopo cook , ovvero smentita totalmente l'intervista di Proli . ennesima buffonata.

  • EmanueleSS 17/12/2012, 02.31

    Serve un play che metta in ritmo i compagni!! Lo dico da tempo....con lunghi come quelli servirebbe un Diener un Prigioni un Rubio, giusto per capirci. Gaines per il tipo di giocatore sarebbe l'ennesima stronzat*, Arroyo (anche se dalle parole di Proli non sembra interessare) sarebbe molto più adato. Un vero playmaker che metta in condizioni la squadra di girare, Cook sta affondando Milano!!! Bremer non va assolutamente a Pesaro. Anche se è veramente tragicomico, intelligente la mossa di separarsi da Hendrix (anche se vorrei vederlo con un'altro play) e riprendere un giocatore d'impatto alla Radosevic. Intant il mitico QYNTEL WOODS sta per firmare per una squadra del sud.

  • Hacker 17/12/2012, 00.02
    Citazione ( matteo86 16/12/2012 @ 14:47 )

    qualcuno dei ragazzi più esperti può dirmi com è gaines?......io a cantù nn me lo ricordo così eccezzionale, spero in arroyo!

    Ecco bravo, tutti ad accapigliarsi per le cavolate sparate dal Prolissimo, ma la parte davvero interessante per me è che 1) parte Cook (il capitano) 2) interessa Gaines nè Arroyo nè Lakovic. Ora, Gaines??? Sundiata è un onesto mesteriante, un buon play, buono nel far girare la squadra, buon penetratore grazie al fisico massiccio, ma tiro da fuori (molto) rivedibile. Non vedo cosa ci veda il buon Supergel o come questo giocatore potrebbe cambiare la stagione di Milano, per me è peggio di Cook, e non di poco.

  • BIKAPPA 16/12/2012, 20.47 Mobile

    (*) ampia

  • BIKAPPA 16/12/2012, 20.45 Mobile
    Citazione ( lele0808 16/12/2012 @ 18:37 )

    quado ci va ci vuole!!!! comunque pur essendo un terribile ottimista ho la sensazione se se questi qui si mettono a giocare non ce ne sarà per nessuno,.....forse!!!!

    sicuramente dal prossimo anno non ce ne. sarà per nessuno.. d'altra parte Proli non lo dice, ma un conto è ritrovarsi ad essere i favoriti unici, un altro era avere a che fare con la vera Mens Sana.. a quest'ora avrebbe potuto passare un sereno Natale attaccandosi all'aria rancida, agli arbitri che festeggiavano San Silvestro in Piazza del Campo e così via.. invece si è trovato spiazzato.. ma l'anno prossimo, vedrete.. al centro stile Armani stanno già disegnando le nuove divise in vero stile impero, appropriate ai trionfi della squadra 2013/14.. le magliette avranno ampi risvolti sullo scollo, cordoni dorati e, chicca per lo staff, una bella ed amoia feluca!

  • Dado77 16/12/2012, 20.42

    La cosa davvero importante che traspare dall'intervista è che qualcuno all' Olimpia comincia a ragionare. Quindi le decisioni stanno passando già di mano da Proli e Scariolo ad altri, perchè questi due fan sempre la cosa sbagliata. Essì perchè tagliare Hendrix (ci può stare ma non era il problema) si sapeva, ma segare Cook e non Stipcevic, cioè FARE LA COSA GIUSTA, è una notizia da urlo. Armani avrà letto i nostri commenti sul post di Bremer dell'altro giorno :D. Scherzi a parte, per me è la cosa giusta attualmente. Si cambia play e si vede se tutto il resto fa davvero schifo, allenatore compreso, prima di rivoluzionare. Per la cronaca si poteva iniziare da play od allenatore, ma l'allenatore era da segare un mesetto fa almeno e comunque i finali di partita orrendi con scelte folli e palle perse a gogo li ha fatti Cook, mica Scariolo (lui ha i quintetti assurdi, vero). Mi torna un po' di fiducia, come dicevo l'altro ieri piuttosto alterniamo Stip e Giachetti e facciamo marcire in panca Ciok se proprio non si riesce a venderlo, almeno abbiamo 2 play che interpretano il ruolo in modo simile e lineare e sta squadra magari comincia a capirci qualcosa.

  • Filmic 16/12/2012, 19.51 Mobile

    che Natale triste quest'anno

  • Cicciput 16/12/2012, 19.51

    Tutti ad insultare però nessuno che fa notare la cosa più importante : Seghe e seghe a 2 mani su : Stipcevic tagliato immeritatamente, preso Arroyo, ripreso Bremer, ripreso Radosevic addirittura pagando, Cook confermato, Hendrix confermato, e poi... TUTTE CAZZATE smentite in quest'intervista in prima persona a Proli. Come dicevo nei giorni scorsi, qui si fanno troppi processi alle intenzioni. Impariamo a CHIACCHERARE sulle notizie e DARE GIUDIZI a cose FATTE !!! Please !

  • pixpini 16/12/2012, 19.05

    MIlano è già forte così. Se mette altri due innesti sarà aria rancida per tutti

  • thewolf 16/12/2012, 19.00

    Oh che bella notizia, Scariolo resta fino alla fine! bravo Proli, ci stavi facendo preoccupare con questo silenzio.

  • lele0808 16/12/2012, 18.37
    Citazione ( BIKAPPA 16/12/2012 @ 18:12 )

    neppure Hannibal Lechter avrebbe saputo essere tanto perfido!

    quado ci va ci vuole!!!! comunque pur essendo un terribile ottimista ho la sensazione se se questi qui si mettono a giocare non ce ne sarà per nessuno,.....forse!!!!

  • sisisisi 16/12/2012, 18.31 Mobile

    Hanno una insistenza quasi commovente.....stanno sconfessando tutte o quasi le scelte fatte....gli manca solo queela di pentirsi di aver preso il gellato.....allora sì che forse ci sarebbe da preoccuparsi.....

  • DRAZEN10 16/12/2012, 18.26 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 16/12/2012 @ 18:09 )

    Sarà per l'età che avanza anche per me, ma la penso esattamente come te.. anche se sono fiducioso nelle qualità di supergel e 4gattifrates, capaci, secondo me, di lobotomizzare qualunque campione.. ps. pensaci un filino a Oakland!

    Ma certamente! Anzi, raddoppio: vi penserò anche a Candlestick Park, guardando i 49ers ;-)

  • BIKAPPA 16/12/2012, 18.19 Mobile
    Citazione ( Novanta 16/12/2012 @ 18:10 )

    Il buffo della cosa è che alla fine di dicembre Gianni e Pinotto hanno realizzato che bastava mantenere l'organico della passata stagione, con la sola aggiunta di Langford, per fare meglio di quanto fatto fino ad oggi. Non so come la definireste voi ...

    avevo notato anch'io la frase di Proli circa gli investimenti futuri.. peccato, non è certo un bel segnale per il movimento, in Italia.. e la colpa di aver gestito così male le enormi disponibilità profuse dal buon Armani, e quindi di provocare un eventuale ridimensionamento, sono tutte di Gianni e Pinoto.. per le loro stupide sparate e per la loro scarsità nei ruoli.. in effetti, però, ai due un merito va riconosciuto.. aver dimostrato a tutti quelli che dicevano che Siena vinceva solo per il budget, che le cose non, stanno esattamente così!

  • BIKAPPA 16/12/2012, 18.12 Mobile
    Citazione ( lele0808 16/12/2012 @ 17:28 )

    3273 olimpia1390 26.09.2012, 13:19 CITAZIONE ( brianza biancorossa @ 26.09.2012, 12:01 ) Mitico Hendrix già sta scalando la vetta tra i mie preferiti!!! gioca bene eccome...è una presenza bella ingombrante sotto quei tabelloni...ci sarà ...

    neppure Hannibal Lechter avrebbe saputo essere tanto perfido!

  • Novanta 16/12/2012, 18.10

    Il buffo della cosa è che alla fine di dicembre Gianni e Pinotto hanno realizzato che bastava mantenere l'organico della passata stagione, con la sola aggiunta di Langford, per fare meglio di quanto fatto fino ad oggi. Non so come la definireste voi, ma per me è incapacità ed incongruenza. Nel caso di Cook, oltre alla modestia del giocatore, si aggiunge secondo me anche la voglia di andarsene, perchè a volte dall'atteggiamento mi è sembrato sull'orlo di una crisi di nervi. Atteggiamento simile anche per Fotsis. Nonostante tutto per me l'Olimpia rimane la favorita per il campionato, vista la differenza di organico con le altre. Come ha già scritto qualcuno, solo Milano può far perdere Milano. Vorrei un chiarimento dai tifosi milanesi: qualcuno di loro ha scritto che Proli era stato fatto fuori dalle imprese di Armani dal nipote dello stesso, e come compensazione gli era stata data la presidenza dell'Olimpia. E' vero od è una bufala? Ultima considerazione: ad un certo punto dice" Armani ha ancora passione, ecc. ecc. Gli investimenti futuri dipenderanno semmai dal momento economico". Sarà mica. tra le righe, che Giorgetto gli ha sussurrato di aver cominciato a rompersi le p...e gettare via soldi senza alcun risultato concreto?

  • BIKAPPA 16/12/2012, 18.09 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 16/12/2012 @ 15:58 )

    Mi scuso in anticipo, perche' sto ripetendo le stesse cose come un vecchio 45 giri rotto..probabilmente sara' l'eta' che avanza: resto convinto che tutta la classe e il talento di cui sovrabbonda la EA7 prima o poi verra' fuori. Da canturino spero po ...

    Sarà per l'età che avanza anche per me, ma la penso esattamente come te.. anche se sono fiducioso nelle qualità di supergel e 4gattifrates, capaci, secondo me, di lobotomizzare qualunque campione.. ps. pensaci un filino a Oakland!

  • Lik67 16/12/2012, 18.07 Mobile
    Citazione ( versus 16/12/2012 @ 17:57 )

    via cook e hendrix???? troppo bello per essere vero..io comunque inizio a pregare non si sa mai!!!!!!!!

    Andasse fuori dai maroni anche quello che ha fatto l'intervista faremmo BINGO!!!

  • versus 16/12/2012, 17.57

    via cook e hendrix???? troppo bello per essere vero..io comunque inizio a pregare non si sa mai!!!!!!!!

  • lele0808 16/12/2012, 17.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dammi retta vai a letto tranquillo e dormi sereno!!

  • lele0808 16/12/2012, 17.28
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:48 )

    Sto segnando i nomi...

    3273 olimpia1390 26.09.2012, 13:19 CITAZIONE ( brianza biancorossa @ 26.09.2012, 12:01 ) Mitico Hendrix già sta scalando la vetta tra i mie preferiti!!! gioca bene eccome...è una presenza bella ingombrante sotto quei tabelloni...ci sarà da divertirsi SEGNA SEGNA CHE NOI TANTO CI RICORDIAMO LE TUR PERLE DI SAGGEZZA!!!!!!

  • harrycallaghan 16/12/2012, 17.05

    gli unici due correttivi che renderebbero Milano davvero da paura sono le dimissioni di Scariolo e dello stesso Proli! Poi io resto ancora convinto che abbiate sulla carta la squadra di gran lunga più forte in Italia, ma di qui a vincere ce ne corre, eccome se ce ne corre!

  • pleiadi 16/12/2012, 16.06

    Si parla tanto che occorre continuità ok sono d'accordo ma se veramente accade quello che è ventilato via Cook, oltretutto promosso capitano da Don Gel, via Hendrix e si ritorna al passato con Bremer e Radosevic, che è un buon giovane ma la società si trova costretta a pagare per un giocatore già sotto contratto fino al 2015 ASSURDO. Se questa è la continuità di Proli e Don Gel evviva le rivoluzioni.

  • DRAZEN10 16/12/2012, 15.58
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:36 )

    A me l unica cosa che interessa oggi è che re Giorgio voglia ancora investire quest'anno e i prossimi a venire.in momenti di difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo in Italia avere certe "garanzie" è la cosa più importante!poi tutte ...

    Mi scuso in anticipo, perche' sto ripetendo le stesse cose come un vecchio 45 giri rotto..probabilmente sara' l'eta' che avanza: resto convinto che tutta la classe e il talento di cui sovrabbonda la EA7 prima o poi verra' fuori. Da canturino spero poi, ma ho visto sprazzi da grande squadra...e quando girerete, allora saranno grane x tutti. Ci vuole pazienza, dote rara, e anche la continuita' arrivera'. PS: intanto il 22 dicembre vado a vedere in loco lo stato di salute dei Lakers (in visita a Oakland). Buone Feste a tutti.

  • Sasha 16/12/2012, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che hanno portato ad una finale persa inopinatamente ed una semifinale vinta con fatica contro una pesaro corta corta. Se questo è decidere di giocare, ok, non mi preoccupo, a giugno va a finire come al solito.

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 15.07 Mobile
    Citazione ( Alfred 16/12/2012 @ 15:01 )

    ma segna pure, noi non abbiamo nulla da perdere nel fare certi sfottò, tu invece hai tutto da perdere nel fare certe affermazioni. Direi anche grazie al piffero che se vi qualificate dovrebbero temervi tutti, avete un budget che, contando anche le s ...

    Io al massimo perderò come negli ultimi 17 anni:):) nessun problema

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 15.03 Mobile
    Citazione ( scavollo 16/12/2012 @ 14:56 )

    abbi pazienza ma qui nn s tratta di quando si giocherà ogni due gg....tu dici che un giorno i vostri campioni cominceranno a fare la differenza....benissimo xo intanto siete fuori dall' eurolega e a rischio final eight e sn passati 3 mesi di stagion ...

    Hai perfettamente ragione ma siccome i soldi non li mettono i tifosi ma i proprietari io cosa ci posso fare?Armani avrà fatto i suoi calcoli(anche economici)e pensato che sfiduciare un uomo che da quando è alla guida del suo gruppo gli ha fatto aumentare di molto il fatturato non gli conviene molto.a giugno si tireranno le somme e si vedrà.ripeto io nonostante tutto sono fiducioso

  • santa73 16/12/2012, 15.03 Mobile

    Contraddice clamorosamente Scariolo che parlava di sfortuna, gare perse di 2-3p per pura sfortuna. Che si mettessero d'accordo!

  • Alfred 16/12/2012, 15.01
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:48 )

    Sto segnando i nomi...

    ma segna pure, noi non abbiamo nulla da perdere nel fare certi sfottò, tu invece hai tutto da perdere nel fare certe affermazioni. Direi anche grazie al piffero che se vi qualificate dovrebbero temervi tutti, avete un budget che, contando anche le spese per i correttivi e tutto, supera quello di mezza serie A

  • agent20 16/12/2012, 15.00

    oh se cook vi fa così schifo, datelo a noi, gli pagate voi il buyout e lo stopendio fino a fine stagione e poi vedremo se è così scraso, ma quindi stip non va a pesaro? mi son perso qualche cosa?... radosevic io lo lascerei la, e se proprio mi trovo qualcun altro al posto di hendrix, magari un lungo di qualche squadra non qualificata alle top16.. se l'olimpia è questa ai playoff esce al 1 turno sicuro.. sono anni che si dice: se milano trova la giusta chimica di squadra vince contro tutti, milano con 2 innesti vince tutto ecc.. quanto ha vinto fino ad ora? p.s. quanti giocatori cambierete per capire che la colpa non è loro ma di qualcun altro? e non venitemi a dire che Scariolo è forte perchè nella sua carriera ha vinto tanto, perchè gente in squadra che ha vinto anche di più e che improvvisamente è diventata scarsa appena è arrivata a milano c'è....

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 14.59 Mobile
    Citazione ( Filmic 16/12/2012 @ 14:53 )

    ma quelli che da 6 anni a questa parte in autunno fanno gli sbruffoni salvo poi dissolversi a maggio gli hai mai segnati?

    No non li ho segnati quelli e neanche mi interessa.io sono un tifoso Olimpia e anche se posso pensare che Proli e Scariolo siano pessimi sono e sarò sempre fiducioso a sostenere la mia squadra.a volte possiamo anche passare da tifosi un po' bauscia ma i veri tifosi Olimpia hanno cuore e pazienza infinita

  • scavollo 16/12/2012, 14.56
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:49 )

    Quest anno mi sembra che l unica partita da dentro o fuori per voi sia stata un massacro o sbaglio?voglio vedere a giugno quando si giocherà ogni 2 giorni

    abbi pazienza ma qui nn s tratta di quando si giocherà ogni due gg....tu dici che un giorno i vostri campioni cominceranno a fare la differenza....benissimo xo intanto siete fuori dall' eurolega e a rischio final eight e sn passati 3 mesi di stagione...x questo lungo letargo avete gia perso una barca d soldi ( tanto x cambiare)...poi magari faranno sicuramente la differenza ma xke le altre squadre sn piu corte e arriveranno probabilmente cotte ma nn certo x il vostro bel gioco! anche xke credo che se almeno 4-5 squadre avessero 12 giocatori tt potenziali titolari da far ruotare probabilmente Milano ad gg sarebbe ancora più dietro in classifica...

  • Filmic 16/12/2012, 14.53 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:48 )

    Sto segnando i nomi...

    ma quelli che da 6 anni a questa parte in autunno fanno gli sbruffoni salvo poi dissolversi a maggio gli hai mai segnati?

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 14.51 Mobile
    Citazione ( Filmic 16/12/2012 @ 14:49 )

    se continuate a lasciare al loro posto Proli e Scariolo di squadre ce ne sono almeno 4 o 5

    Ad un certo punto i giocatori come langford,hairston,Basile,bourussis,ecc..vedrai che la differenza la faranno.lo scorso anno mi ricordo un girone di ritorno con 8/9 vittorie di fila

  • Lema81 16/12/2012, 14.50 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:48 )

    Sto segnando i nomi...

    Segna segna...con fattore campo a sfavore secondo me, se la mentalità e il gioco rimarranno queste, non arrivate in finale...

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 14.49 Mobile
    Citazione ( TravisThePlay 16/12/2012 @ 14:39 )

    Che paura...

    Quest anno mi sembra che l unica partita da dentro o fuori per voi sia stata un massacro o sbaglio?voglio vedere a giugno quando si giocherà ogni 2 giorni

  • Filmic 16/12/2012, 14.49 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:36 )

    A me l unica cosa che interessa oggi è che re Giorgio voglia ancora investire quest'anno e i prossimi a venire.in momenti di difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo in Italia avere certe "garanzie" è la cosa più importante!poi tutte ...

    se continuate a lasciare al loro posto Proli e Scariolo di squadre ce ne sono almeno 4 o 5

  • vimetus 16/12/2012, 14.49
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:36 )

    A me l unica cosa che interessa oggi è che re Giorgio voglia ancora investire quest'anno e i prossimi a venire.in momenti di difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo in Italia avere certe "garanzie" è la cosa più importante!poi tutte ...

    Guarda, io ripeto quello che dicevo già in estate: quest'anno l'unica squadra che può impedire a Milano di vincere lo scudetto è Milano. Finora si è impegnata al massimo per fermare se stessa, se un giorno si deciderà a giocare per vincere con l'organico che ha (anche senza cambi e pur con i difetti che molti le addebitano) non potrà che vincere.

  • brianzabiancorossa 16/12/2012, 14.48 Mobile

    Sto segnando i nomi...

  • matteo86 16/12/2012, 14.47

    qualcuno dei ragazzi più esperti può dirmi com è gaines?......io a cantù nn me lo ricordo così eccezzionale, spero in arroyo!

  • Alfred 16/12/2012, 14.45
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/12/2012 @ 14:36 )

    A me l unica cosa che interessa oggi è che re Giorgio voglia ancora investire quest'anno e i prossimi a venire.in momenti di difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo in Italia avere certe "garanzie" è la cosa più importante!poi tutte ...

    tu invece sei sicuro di arrivarci? ;-)

  • vimetus 16/12/2012, 14.44

    Riassumendo: lui ci mette la faccia, la squadra va male, il mercato è stato sbagliato, hanno deluso le aspettative di tutti (pardon, Lutti)... Detta così dovrebbe dimettersi, se ci metti la faccia ed ammetti che hai toppato tutto fin dall'inizio dell'anno (stai per mandare via il giocatore cui avevi dato la fascia di capitano solo qualche mese fa), l'unica cosa che puoi fare è dare le dimissioni.

Pagina di 2