Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 23/08/2017, 14.57 Ufficiale

La Reyer Venezia firma Tomas Kyzlink

Kyzlink firma un pluriennale con Venezia

Champions League
L’Umana Reyer comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo su base pluriennale con Tomáš Kyzlink. Kyzlink, esterno di 196 cm, è nato a Vyskov (Repubblica Ceca) il 18 giugno 1993. Tomas è un giocatore che la società orogranata segue da tempo e vuole essere anche un investimento per il futuro. Si tratta di un giocatore emergente ed interessante che nelle ultime due stagioni ha mostrato una crescita importante, anche a livello europeo.
Tomaš Kyzlink è cresciuto nel vivaio dell’USK Praga, con cui ha vinto tre titoli nazionali a livello giovanile. Da professionista, ha finora vestito le maglie di USK Praga (CZ), Caceres Basket (SPA), Basket Treviglio (ITA), Helios Suns Domzale (SLO) e JL Bourg Basket (FRA).
Nella stagione 2016/2017 ha indossato la maglia degli sloveni dell’Helios Suns per poi passare a marzo al Bourg Basket. Con la squadra di Domzale ha disputato la Basketball Champions League totalizzando 14.4 punti, 3.1 rimbalzi e 2.1 assist a partita (51% da 2 e 33% da 3) mentre, tra campionato sloveno e francese, ha fatto registrare 10,7 punti di media (55,2% da 2 e 36% da 3) con 3,2 rimbalzi e 2,4 assist.
Tomaš Kyzlink è attualmente impegnato con la Nazionale della Repubblica Ceca in vista di EuroBasket 2017. Ha rappresentato i colori della propria nazione anche a livello giovanile conquistando la Division A con Under 18 e Under 20, rispettivamente nel 2010 e 2012.
“È una grandissima soddisfazione per me giocare in un grande Club come l’Umana Reyer – le parole di Tomaš Kyzlink – una società seria ed ambiziosa che ha dimostrato di avere una mentalità vincente. Sono estremamente grato al Club per questa grande opportunità, avevo altre offerte ma appena ho ricevuto quella dell’Umana Reyer non ho avuto dubbi. Questa sarà per me una grande sfida e un sicuro passo in avanti per la mia carriera, dovrò conquistarmi la fiducia sul campo con il lavoro quotidiano e darò tutto me stesso. Conosco e seguo da tanto il campionato italiano, credo sia una delle Leghe più competitive d’Europa e in continua crescita.
Dell’attuale squadra e staff conosco coach Walter De Raffaele, di cui ho grande stima (ci siamo parlati per la prima volta in occasione del torneo di Jesolo dell’anno scorso), e Stefano Tonut contro cui ho giocato diverse volte nelle sfide tra Nazionali giovanili. Non vedo l’ora di conoscere la mia nuova società e i miei nuovi tifosi, non voglio fare promesse se non che darò il 100% ogni giorno. Inoltre, ma non meno importante, rappresentare una città come Venezia sarà una cosa meravigliosa, è una città magica conosciuta in tutto il mondo: non vedo l’ora di scoprirla! Ci vediamo presto!”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Carletto 23/08/2017, 23.45 Mobile

    Secondo me è forte. Vedendo alcuni video mi ricorda proprio Tonut. Una guardia tiratrice con un buon atletismo. Da reggiano ammetto che il vostro roster mi fa invidia.
    Secondo me la scelta di De Nicolao playmaler è una scelta azzeccata per voi. Ottimo play da sistema di gioco non improntato sul pick n' roll. E mi sembra proprio il vostro gioco, anyway in bocca al lupo per la stagione!

  • Tex91 23/08/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( eyer 23/08/2017 @ 22:09 )

    beh avevi scritto che non valeva la pena spendere un visto usa per lui, infatti non si tratta di visto usa. come d'altronde è anche inutile prendere "tanto per", quando si evidenzieranno le lacune si interverrà in maniera mirata. e a quel punto ...

    Il senso è un altro: in questo momento abbiamo uno spot USA libero che andiamo a riempire con un giovane ceco.
    Forse poteva essere sfruttato meglio, tutto qui. Avessimo avuto solo spazio per un COM era già una presa più comprensibile.
    Ad ogni modo, ripeto, vediamo come si comporta. Dai video non mi è dispiaciuto, anche se il campionato italiano sarà un banco di prova diverso e più competitivo rispetto a quelli in cui ha militato sinora. Resta pertanto una scommessa.

  • eyer 23/08/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( Tex91 23/08/2017 @ 21:19 )

    Certo, questo lo so: ma se avevamo un visto USA da spendere, non valeva forse la pena prendere una giovane combo in uscita dall'NCAA? Comunque per prendere un americano a stagione in corso dovremmo per forza tagliare o girare in prestito qualcuno. Co ...

    beh avevi scritto che non valeva la pena spendere un visto usa per lui, infatti non si tratta di visto usa.


    come d'altronde è anche inutile prendere "tanto per", quando si evidenzieranno le lacune si interverrà in maniera mirata. e a quel punto uno straniero (indifferentemente) starà fuori per turnover

  • SirLucanica 23/08/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 21:15 )

    Si ovvio che uno stone non lo trovi. Unico nel suo. Però, chi è perplesso, lo è perchè visto haynes da play lo scorso anno, sa bene che non gira. Haynes è un fenomeno ma con il compito di creare gioco rende 1/10 del suo potenziale. Poi io aggiun ...

    De nicolao può fare benissimo, l'importante è che non trovi sulla sua strada Trent Lockett;)

  • Tex91 23/08/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( eyer 23/08/2017 @ 19:52 )

    è comunitario, il tesseramento per l'extra resta possibile in corso d'anno quando emergeranno evt carenze o si presenteranno buone occasioni

    Certo, questo lo so: ma se avevamo un visto USA da spendere, non valeva forse la pena prendere una giovane combo in uscita dall'NCAA?
    Comunque per prendere un americano a stagione in corso dovremmo per forza tagliare o girare in prestito qualcuno. Comunque sia, do fiducia al ceco, vediamo cosa ci fa vedere.

  • Stroke84 23/08/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 23/08/2017 @ 20:57 )

    Secondo me non vi serve. O meglio, sul mercato non c'è il play che vi servirebbe. Di Stone ne esiste solo uno, con i suoi pregi e i suoi difetti. È un giocatore praticamente unico.

    Si ovvio che uno stone non lo trovi. Unico nel suo. Però, chi è perplesso, lo è perchè visto haynes da play lo scorso anno, sa bene che non gira. Haynes è un fenomeno ma con il compito di creare gioco rende 1/10 del suo potenziale. Poi io aggiungo la.perplessità su denic, pronto a pentirmene se mi smentisce (e lo spero)

  • SirLucanica 23/08/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 20:26 )

    Il giocatore è buono. Le lamentele nascono.perche ci si aspettava un play

    Secondo me non vi serve. O meglio, sul mercato non c'è il play che vi servirebbe.
    Di Stone ne esiste solo uno, con i suoi pregi e i suoi difetti. È un giocatore praticamente unico.

  • Stroke84 23/08/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 23/08/2017 @ 20:20 )

    Buona presa, non capisco le lamentele di alcuni supporters Veneziani...

    Il giocatore è buono. Le lamentele nascono.perche ci si aspettava un play

  • SirLucanica 23/08/2017, 20.20 Mobile

    Buona presa, non capisco le lamentele di alcuni supporters Veneziani...

  • Stroke84 23/08/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/08/2017 @ 20:01 )

    Credo che la societa' sappia molto bene ormai come valorizzare Haynes. Aspetterei con fiducia l'arrivo di un play USA di livello con Kyz girato in prestito. Lo scorso anno era chiara la leggerezza sotto canestro ed e' arrivato Batista. Questo per dir ...

    Non ho dubbi sul fatto che faranno arrivare un play, mi preoccupa pero nel breve l'avere in cabina di regia un situazione inziale peggiore dello scorso anno (perche io penso,sperando di sbagliarmi, che denic sia quasi inadeguato)

  • Stroke84 23/08/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/08/2017 @ 19:52 )

    Diciamo le cose come stanno......stone ci ha incasinato la vita con il.suo.addio. Le firme di cerella e kyz sono tutto fuorché disprezzabili. Aggiungo che più di un tentativo è stato fatto x JP ma x la stagione chiedeva almeno 800k, e aveva pure a ...

    Non sono cosi sicuro che jp.sia la.soluzione ai nostri mali....

  • Misericordia1975 23/08/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 17:22 )

    Tu sai bene che io sono il tifoso numero uno di haynes. Il discorso è un altro: senza compiti da play rende 100 volte di piu. Prima che ti bannassero ne abbiam parlato parecchie volte

    Credo che la societa' sappia molto bene ormai come valorizzare Haynes. Aspetterei con fiducia l'arrivo di un play USA di livello con Kyz girato in prestito. Lo scorso anno era chiara la leggerezza sotto canestro ed e' arrivato Batista. Questo per dire che i problemi li conoscono anche in sede. Ora ci sono 2 pivot piu' fisici anche se non della stessa stazza di Batista. Comunque consentono gioco interno alternativo al corri e tira.

  • Timbwrs15 23/08/2017, 19.52 Mobile

    Diciamo le cose come stanno......stone ci ha incasinato la vita con il.suo.addio.
    Le firme di cerella e kyz sono tutto fuorché disprezzabili. Aggiungo che più di un tentativo è stato fatto x JP ma x la stagione chiedeva almeno 800k, e aveva pure avuto contatti con quez col quale è in ottimi rapporti.
    La mia idea è che magari non ora ma tra qualche tempo arriverà qualcosa di altro.
    La reyer solitamente fa il colpo a marzo in vista dei PO. Se la squadra dovesse andar bene così, a marzo JP sarà tutto tranne che impossibile da avere, contando che era molto ben disposto a venire già adesso ma 800k sono troppi nonostante il BO x stone.
    Ocio

  • eyer 23/08/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( Tex91 23/08/2017 @ 19:34 )

    Dico la mia dopo aver esaminato meglio il giocatore. Secondo me non è malvagio. O, meglio, considerando che sarà il cambio di Bramos, non penso possa fare peggio di Viggiano. È giovane ed ha talento, anche se purtroppo è privo di esperienze di l ...

    è comunitario, il tesseramento per l'extra resta possibile in corso d'anno quando emergeranno evt carenze o si presenteranno buone occasioni

  • Liusu 23/08/2017, 19.47
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 15:26 )

    Ex varese. Dominique Johnson

    Giustissimo, scusa hai ragione!!!

  • Misericordia1975 23/08/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 23/08/2017 @ 15:35 )

    Dai è abbastanza chiaro che a un certo punto della stagione il buon Tomas verrà dato in prestito per inserire una combo Usa. Intanto iniziano così ma alla prima occasione utile prenderanno un bel giocatore.

    Anche per me sara' cosi'.

  • Tex91 23/08/2017, 19.34 Mobile

    Dico la mia dopo aver esaminato meglio il giocatore.
    Secondo me non è malvagio. O, meglio, considerando che sarà il cambio di Bramos, non penso possa fare peggio di Viggiano. È giovane ed ha talento, anche se purtroppo è privo di esperienze di livello. Vero che l'anno scorso in BCL ha fatto bene, però la squadra per cui giocava non era competitiva e questo rende più faticoso astrarre un giudizio su di lui.
    Come cambio comunque ci sta, è uno con una buona predisposizione difensiva, che ci mette le palle e che si impegna. Il punto è un altro: vale davvero la pena usare un visto USA tesserando lui? La risposta ce la daranno Haynes e De Nicolao: dovessero rendere a dovere, allora l'attuale Reyer mi piace. Così non fosse, e la cosa non è affatto improbabile, la situazione non sarà delle migliori. Anche perché abbiamo degli obiettivi a breve termine, tra cui la Supercoppa ed il passaggio del turno in BCL.

  • reyerinopd 23/08/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 23/08/2017 @ 18:15 )

    Cerella sostituisce Tonut fino al rientro (e direi che va benissimo!) e Kyz è provvisorio in attesa di un colpo fatto bene, visto che abbiamo molto margine per farlo. Poi verrà tagliato o dato in prestito o ruotato laddove dovesse far bene. Secondo ...

    Sono sostanzialmente d'accordo.. anche perché il mercato oggi a quanto pare non offre niente.. meglio aspettare e intanto cautelarsi.. dobbiamo capire che questo non sarà il roster definitivo..

  • Reyernelcuore 23/08/2017, 18.15
    Citazione ( Matteo1999 23/08/2017 @ 17:58 )

    Perdiamo stone e tonut (per 4 mesi più il riadattamento alla mentalità partita) e li sostituiamo con cerella e questo qui? Prima che succedesse il cataclisma stone e che si venisse a sapere delle condizione di Stefano ero convinto che avessimo fatt ...

    Cerella sostituisce Tonut fino al rientro (e direi che va benissimo!) e Kyz è provvisorio in attesa di un colpo fatto bene, visto che abbiamo molto margine per farlo. Poi verrà tagliato o dato in prestito o ruotato laddove dovesse far bene. Secondo me è una scelta sensata quella che hanno fatto, più avanti ci sarà la possibilità di acquistare bene a cifre sostenibili.

  • Stroke84 23/08/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( BramosFun 23/08/2017 @ 18:01 )

    Eh si.....Ricordo bene.... Comunque fiducia dell'operato della società direi.... se lo sono meritati, non credi ?

    Ma senza ombra di dubbio, potevan prendere tony e bepi che mi andavan bene comunque. Però è un peccato far giocar haynes con compiti da play, quando ha dimostrato di far strabene da 2 che è il suo ruolo. Poi fiducia massima, anche perche abbiamo uno spot usa ancora libero e magari piu avanti un play lo prendiamo.

  • Valdanito1985 23/08/2017, 18.06 Mobile
    Citazione ( BramosFun 23/08/2017 @ 18:01 )

    Eh si.....Ricordo bene.... Comunque fiducia dell'operato della società direi.... se lo sono meritati, non credi ?

    Abbiamo lo scudetto sul petto...si possono fare chiacchiere ma quest'anno non ci si può lamentare di nulla!

  • BramosFun 23/08/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 17:22 )

    Tu sai bene che io sono il tifoso numero uno di haynes. Il discorso è un altro: senza compiti da play rende 100 volte di piu. Prima che ti bannassero ne abbiam parlato parecchie volte

    Eh si.....Ricordo bene.... Comunque fiducia dell'operato della società direi.... se lo sono meritati, non credi ?

  • Matteo1999 23/08/2017, 17.58 Mobile

    Perdiamo stone e tonut (per 4 mesi più il riadattamento alla mentalità partita) e li sostituiamo con cerella e questo qui? Prima che succedesse il cataclisma stone e che si venisse a sapere delle condizione di Stefano ero convinto che avessimo fatto un gran mercato, ci fossimo nonostante tutto rinforzati ed ero molto entusiasta, ora ho molti dubbi e sono molto deluso da come si è chiuso il roster. OK cerella ci può stare anche in ottica del ritorno di tonut, ma serviva una gran presa per sopperire alla partenza di stone e noi firmiamo questo? Dai per piacere.. Spero di sbagliarmi ma non sono ottimista come lo ero 3 settimane fa

  • Stroke84 23/08/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno male uno che scrive la cosa giusta...quotone.

  • Stroke84 23/08/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( BramosFun 23/08/2017 @ 17:17 )

    Proprio così...... quotone

    Tu sai bene che io sono il tifoso numero uno di haynes. Il discorso è un altro: senza compiti da play rende 100 volte di piu. Prima che ti bannassero ne abbiam parlato parecchie volte

  • BramosFun 23/08/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( Captain34 23/08/2017 @ 16:59 )

    Haynes da play non va per nulla??? Haynes ha fatto vincere lo scudetto alla Reyer! Cos'è il playmaker nel 2017? Uno che fa 0 punti e 20 assist? Haynes è stato DETERMINANTE in Gara4 a Pistoia, Gara6 ad Avellino e in Gara2 e Gara6 a Trento... tutte ...

    Proprio così...... quotone

  • valentinomaxwell 23/08/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 23/08/2017 @ 16:20 )

    Forse vado in contro tendenza ma io sono entusiasta delle mosse della società. La perdita di Stone (e purtroppo di Tonut per qualche mese) avrebbe steso un toro o portato altre società a scelte affrettate, magari per un gran nome a effetto senza lo ...

    Vero, ma io mi ricordo le difficoltà della prima.parte della scorsa stagione sempre legate al scarso playmaking, nel senso di avere come play uno che play non è. La squadra adesso come adesso è paradossalmente più completa rispetto a quella dell'inizio della scorsa stagione, una coppia di lunghi watts/Biligha sicuramente meglio di Hagins/Ortner, l'anno scorso si iniziava con un Viggiano come cambio di Bramos, Dominique Johnson lo reputo più incisivo di McGee, De Nik per me vale un Filloy (che ha fatto a 30 anni la stagione della vita, penso non più ripetibile). La questione è che saremo anche un cantiere aperto ed è un bene che le scelte vengano ponderate, ma è altrettanto vero che abbiamo già visto Haynes nella posizione di 1 e a mio avviso qualche problema di playmaking seriamente potrà esserci.

  • Stroke84 23/08/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Captain34 23/08/2017 @ 16:59 )

    Haynes da play non va per nulla??? Haynes ha fatto vincere lo scudetto alla Reyer! Cos'è il playmaker nel 2017? Uno che fa 0 punti e 20 assist? Haynes è stato DETERMINANTE in Gara4 a Pistoia, Gara6 ad Avellino e in Gara2 e Gara6 a Trento... tutte ...

    Forse ti è mancato di vedere qualcosina. Quand'è che haynes ha inziato a rendere da haynes? Da quando è arrivato Stone e cioè da quando è stato "sollevato" da compiti di playmaking. La mia non è una critica ad haynes (è un anno che lo difendo dalla critiche, pensa te. Basta che vai a rileggerti i miei commenti durante l anno), la mia è una constatazione. Haynes rende molto ma molto na molto di piu se non è lui a dover far da play. Punto.
    Per quanto riguarda denic, non mi piace non mi piace per nulla. Filloy per me era gia dai tempi di Pt e ancor piu ora, non una ma 5 spanne sopra.


    P.S. le mie sono opinioni ovviamente. Ma opinioni di chi non ha mancato di vedere una partita per cui per quanto sia parlo per quello che ho sicuramente visto.

  • Captain34 23/08/2017, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per come lo vedo io nel basket del 2017... playmaker, guardia, ala piccola/forte, centro... non sono più ruoli definiti a priori... Stone lo vogliamo definire un playmaker? perchè porta di la la palla? Ma Stone alle volte marcava il 5 avversario... allora è un centro? Haynes è un leader, un gran realizzatore.. magari non un eccellente assist-man ma cervello della squadra si!

  • reyerinopd 23/08/2017, 17.08
    Citazione ( Captain34 23/08/2017 @ 16:59 )

    Haynes da play non va per nulla??? Haynes ha fatto vincere lo scudetto alla Reyer! Cos'è il playmaker nel 2017? Uno che fa 0 punti e 20 assist? Haynes è stato DETERMINANTE in Gara4 a Pistoia, Gara6 ad Avellino e in Gara2 e Gara6 a Trento... tutte ...

    haynes non è un play. può portar su palla ma non è un play. play inteso come giocatore che pensa principalmente a servire i compagni e far girare la squadra.. cosa che Julian Stone e Ariel Filloy facevano negli scorsi playoff. ora siamo senza entrmbi.

  • Captain34 23/08/2017, 16.59
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 15:21 )

    Eh ma haynes da play non và per nulla. Lo abbiamo visto lo scorso anno. E dietro quest anno ha denic e non filloy. Quindi, e spero di sbagliarmi, abbiamo un buco clamoroso in regia. Per biligha son fiducioso, per me grande acquisto davvero. Oh com ...


    Haynes da play non va per nulla??? Haynes ha fatto vincere lo scudetto alla Reyer! Cos'è il playmaker nel 2017? Uno che fa 0 punti e 20 assist?
    Haynes è stato DETERMINANTE in Gara4 a Pistoia, Gara6 ad Avellino e in Gara2 e Gara6 a Trento... tutte partite FONDAMENTALI per il titolo...
    E invece di fargli una statua si critica il suo playmaking? E poi scusami, ma davvero niente di personale... ma De Nicolao avrebbe meno "playmaking" (per come lo intendi te) di Filloy??? Ma sei serio???
    La regia della squadra è stato il "gioco di squadra", Quez è il cervello e motore della Reyer, credo meriti rispetto!

  • Welovethisgame 23/08/2017, 16.43

    Venezia cercava Kobe da mettere nel roster ? No, Kyz non è KobeCercava uno esperto ? No, Kyz non è esperto.Cercava uno che si fa il culo in 4, che si allena tutti i minuti possibili, che è in continua crescita, che è atleticamente impressionante nel suo ruolo, che sa attaccare e difendere ? Ecco, allora ottima presa Kyz

  • Threepointer 23/08/2017, 16.22
    Citazione ( Atlantide210405 23/08/2017 @ 16:20 )

    Forse vado in contro tendenza ma io sono entusiasta delle mosse della società. La perdita di Stone (e purtroppo di Tonut per qualche mese) avrebbe steso un toro o portato altre società a scelte affrettate, magari per un gran nome a effetto senza lo ...

    Io pure...ho sensazioni molto positive, proprio per le ragioni che evidenzi

  • Atlantide210405 23/08/2017, 16.20 Mobile

    Forse vado in contro tendenza ma io sono entusiasta delle mosse della società.
    La perdita di Stone (e purtroppo di Tonut per qualche mese) avrebbe steso un toro o portato altre società a scelte affrettate, magari per un gran nome a effetto senza logica.
    Qui si son presi due giocatori seri, di sistema, con fortissime motivazioni, sapendo perfettamente che la fase decisiva della stagione non è a settembre.
    Senza fretta. Cantiere aperto con ottimi "materiali" da lavorare intanto, sia a livello tecnico che umano.
    Potenzialmente rimane una gran squadra, lunga e ben assortita, e su alcuni ruoli (pivot) più forte dell'anno scorso agli inizi.
    Vero, dubbi in playmaking .. ma Stone non è facile da sostituire purtroppo.
    Anche quest'anno siamo tra le prime cinque/sei squadre del campionato italiano (che sulla carta non è irresistibile rispetto ad altri campionati europei) secondo me.

  • Threepointer 23/08/2017, 16.15
    Citazione ( reyerinopd 23/08/2017 @ 16:12 )

    lo scorso anno in Champions League con gli sloveni era il miglior realizzatore a 14 di media.. non proprio malaccio.. il campo in serie a dovrebbe tenerlo..

    Se ne accorgeranno in molti di come terrà il campo in serie A....credo sarà una sorpresa in positivo...

  • Baskettando 23/08/2017, 16.14
    Citazione ( reyerinopd 23/08/2017 @ 15:58 )

    indebolito ci può stare. molto no, sotto canestro siamo senza dubbi più forti..

    reparto lunghi piu forte non so, piu completo sicuramente

  • reyerinopd 23/08/2017, 16.12
    Citazione ( Tex91 23/08/2017 @ 15:07 )

    Già, francamente anch'io ho più di qualche perplessità. Va bene tutto, ma 9 punti di media nella seconda serie francese non sono proprio un bel biglietto da visita. Al contempo lasciamo un discreto buco in regia.

    lo scorso anno in Champions League con gli sloveni era il miglior realizzatore a 14 di media.. non proprio malaccio.. il campo in serie a dovrebbe tenerlo..

  • WalterWhite2 23/08/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 23/08/2017 @ 15:58 )

    indebolito ci può stare. molto no, sotto canestro siamo senza dubbi più forti..

    Si indebolito forse se guardiamo il roster che ha finito la stagione. Se confrontiamo i due roster di partenza non mi pare assolutamente ci sia un downgrade, anzi..poi il roster dei play off di Venezia non sarà sicuramente questo..l'aggiuntona ci sarà al 100%

  • Baskettando 23/08/2017, 16.08
    Citazione ( Valdanito1985 23/08/2017 @ 16:04 )

    Sulla carta l'anno scorso eravamo dati quinti...quest'anno direi secondi o terzi

    mi ricordo, anche per questo "la carta" conta fino ad un certo punto

  • Valdanito1985 23/08/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Baskettando 23/08/2017 @ 15:55 )

    roster molto indebolito sulla carta

    Sulla carta l'anno scorso eravamo dati quinti...quest'anno direi secondi o terzi

  • reyerinopd 23/08/2017, 15.58
    Citazione ( Baskettando 23/08/2017 @ 15:55 )

    roster molto indebolito sulla carta

    indebolito ci può stare. molto no, sotto canestro siamo senza dubbi più forti..

  • Kozinsky 23/08/2017, 15.58 Mobile

    Grande Thomas, auguri per la tua nuova avventura da tutto l'ambiente di Treviglio dove possono dire di averti scoperto, cresciuto e lanciato a questi livelli. Tante le cose belle da ricordare: su tutte Remer-Verona, prima finta di penetrazione e tiro dactre in faccia a Cissoko, poi finta di tiro da tre, penetrazione e schiacciata imperiosa ed imperiale. #noiabbiamokyzilnk.

  • Threepointer 23/08/2017, 15.56
    Citazione ( Canestrei 23/08/2017 @ 15:45 )

    Secondo me, questo è il rincalzo di Tonut, cui tutti sperano torni presto e Cerella il sostituto di Stone. A parte che resto convinto che quello che intendete voi per playmaker è un ruolo che non esiste più da qualche anno, ma ricordo ai miei comp ...

    Quoto, soprattutto l'ultima affermazione. Cmq per me è più Cerella il sostituto di Tonut. Kyzlynk un giovane prospetto che sorprenderà, nonostante tutti mugugnino ora...

  • Baskettando 23/08/2017, 15.55

    roster molto indebolito sulla carta

  • reyerinopd 23/08/2017, 15.52

    l'abbiamo firmato a costo bassissimo. serve solo a prendere tempo e a rendere gli allenamenti di buon livello.. il problema è stato perdere Stone dopo aver completato il roster.. appoggio la società di non aver fretta nella scelta del suo sostituto.. intanto iniziamo senza play, non sarà facile, però poi si può solo migliorare..

  • Mod900 23/08/2017, 15.50 Mobile

    Diciamo che sostituendo (momentaneamente) Tonut con Cerella e Stone con Kyzlinc non avete il problema dei troppi galli nel pollaio. Chiaramente ora avete un quintetto A e uno B ad eccezione della staffetta Peric/Orelik, con la possibilità di aggiungere un USA a stagione in corsa che fa sempre bene. In bocca al lupo ;)

  • Canestrei 23/08/2017, 15.45

    Secondo me, questo è il rincalzo di Tonut, cui tutti sperano torni presto e Cerella il sostituto di Stone. A parte che resto convinto che quello che intendete voi per playmaker è un ruolo che non esiste più da qualche anno, ma ricordo ai miei compaesani che Filloy è arrivato con molte meno aspettative di Denik. Per me la quadra torna. Sarebbe ora e tempo che coach Deraf venga valutato come merita. Almeno in casa propria.

  • gusmanedemattei 23/08/2017, 15.44 Mobile

    A Treviglio aveva fatto molto bene. Se poi è cresciuto ancora... Che bello che sento parlar bene di Paul Biligha. Probabilmente da chi non l'ha mai visto giocare.

  • miky90AV 23/08/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( Stroke84 23/08/2017 @ 15:35 )

    Adesso ricevero una marea di critiche, ma secondo me avete la coppia di play meglio assortita del campionato. Se prorpio devo trovarvi un difetto è sui lunghi: fesenko può essere croce e delizia(tanto piu se non sta bene), e n'dyae mi convince poco ...

    Grz mille di tt speriamo di divertirci molto anche qst'anno anche se milano ha fatto praticamente 2 squadre ma forse sotto sotto ma proprio sotto qualche punto interrogativo ce l'hanno anche le scarpette rosse...

  • gusmanedemattei 23/08/2017, 15.43 Mobile

    A Treviglio aveva fatto molto bene. Se poi è cresciuto ancora... Che bello che sento parlar bene di Paul Biligha. Probabilmente da chi non l'ha mai visto giocare.

Pagina di 2