Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Rambler Le sue info
Data iscrizione 08/10/2014
Commenti totali 415
Media commenti giornaliera 0,12
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 21/10/2014 @ 15.00
415 Commenti

Pagina di 9

  • Rambler 21/10/2014, 15.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( Toschio 21/10/2014 @ 14:58 )

    hai ragione tu! io ci provo comunque a farti bannare , comincia a piacermi il teatrino , BAN - iscrizione - Ban - iscrizione , è un trip senza fine!

    Per ora sei stato smentito, io non sono stato bannato :)

  • Rambler 21/10/2014, 14.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 21/10/2014 @ 14:53 )

    Rispetto la tua opinione e ci mancherebbe altro peró: Kyle 21 anni a roster coi campioni nba, stipendio niente male(diciamo così) e prospettiva di giocare un buon 15' da subito...oltre ripeto a saper giocare... .francamente fatico a vederlo male

    lo vedo male ne senso che non mi sembra un giocatore forte, anzi mi sembra l'esatto opposto.
    Certo se poi ci basiamo sula preseason anche casspi diventa uno da 20 a sera.

  • Rambler 21/10/2014, 14.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rio 21/10/2014 @ 14:53 )

    Se permetti prendere un buon giocatore al draft e poi costruire attraverso trade ed operazioni in free-agency è una cosa totalmente diversa da ciò che hanno fatto Sixers, Jazz, Thunder, Bobcats, Cavs e robe varie

    Io non ho mai difeso i 76ers e mai li difenderò, per me l'unico tanking possibile è quello fatto dai thunder e dai jazz, ovvero far giocare i tuoi prospetti e farli crescere.
    .

  • Rambler 21/10/2014, 14.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( Toschio 21/10/2014 @ 14:43 )

    Secondo il tuo ragionamento le squadre che puntano al titolo si fondano sul draft , ma lo stesso vale per quelle che tankano , non vuol dire nulla , gli Heat avevano Wade , ma se non fossero arrivati Lebron , Bosh e compagnia cantante non avrebbero v ...

    Io non ho mai scritto una cosa simile, da qui si capisce come tu hai letto solo un messaggio della discussione.

    Ora ti spiego.

    Quasi tutte le squadre da titolo avute in questi anni avevano almeno un loro giocatore chiave (wade, pierce....) preso dal draft, grazie a questo fattore hanno potuto attirare altri campione, a miami con la FA mentre a boston tramite trade.
    La stessa cosa è successa ai lakers con kobe e gasol.
    Nessuna di queste contender si è creata dal nulla prendendo solo ed esclusivamente dalla FA, nessuna. è questo che voglio dire, il draft è imprescindibile per formare una base sulla quale costruire.

    Hai capito ora? e per favore non tirare fuori altre questioni, qui si vuole parlare solo di basket, non di giochini.

  • Rambler 21/10/2014, 14.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( Toschio 21/10/2014 @ 14:37 )

    ma è ovvio!se così non fosse non esisterebbe la NBA , non hanno squadre giovanili , per forza i giocatori arrivano dal draft , poi ti può capitare il campione o la pippa , ma il tuo discorso non ha né capo né coda , come sempre d'altronde!

    E per quale motivo non avrebbe senso? mi hai detto pure che è ovvio!

    Se non sai cosa scrivere, non farlo per sport, oppure leggi la discussione fin dall'inizio :)

  • Rambler 21/10/2014, 14.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAfun 21/10/2014 @ 14:30 )

    Sefolosha magari non ti porta numeri ma in uscita dalla panchina è oro che cola! Difesa e sapienza cestistica!!! Certo è che coach Boud farà girare alla grande questa macchina, e il ritorno di Horford (giocatore sottovalutato ma completissimo e in ...

    Wizards e Hornets per me sono meglio, quintetti più completi e panchine migliori rispetto a quella degli hawks, ovviamente salvo infortuni. Sui raptors invece sono d'accordo, non credo che ripeteranno la stagione dello scorso anno.

  • Rambler 21/10/2014, 14.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rio 21/10/2014 @ 14:31 )

    Kobe è arrivato ai LAL via trade, così come Dirk a Dallas. Cosa c'entrano i Cavs 2013-2014 non l'ho capito...

    La storia di Kobe la conosciamo tutti e sappiamo entrambi che in pratica è stato scelto dai lakers

  • Rambler 21/10/2014, 14.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/10/2014 @ 14:27 )

    Ma infatti, infatti. Ciò che voglio dire è che se la tua franchigia, magari uno small market, si trova in fase di ricostruzione ma lavora bene ed opera delle buone scelte scelte, il tanking per come lo intendiamo, stile Philadelphia, neanche serve, ...

    Sono d'accordo, una stagione stile thunder o stile jazz attuali.

  • Rambler 21/10/2014, 14.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 21/10/2014 @ 14:21 )

    Troppo lungo, io salto.

    Questa è una delle cose più brutte che io abbia mai letto.

  • Rambler 21/10/2014, 14.22 Vai alla notizia →

    Toschio intendo dire che il draft è fondamentale come base. I lkers in questi anni su chi si sono appoggiati? Su bryant scelto al draft.
    Le uniche eccezzioni sono state mavs e pistons, i mavs sono stati una meteora mentre Detoit è comunque riuscita a ripetersi, non vincendo, ma stando sempre li a giocarsela.

    valerio i cavs non mi pare abbiano tankato nella scorsa stagione, e comunque prendere la tua futura stella al draft aiuta e tanto, perchè quelle trade che tu citi sono state fatte partendo da una base, per i celtics pierce.

  • Rambler 21/10/2014, 14.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 21/10/2014 @ 13:57 )

    Ah quindi lebron avrebbe "dovuto scegliere" i knicks perché tutti gli indizi portavano a pensare che 8 mesi dopo anthony sarebbe andato a NY?? Bhe roba da fiducia incondizionata eh...non so quale pazzo lo avrebbe fatto eh...

    Stiamo uscendo fuori dal ragionamento. Lebron non ha mai scelto per soldi, per cui anche il mio esempio è un tantino sbagliato.
    Voglio solo dire che i soldi da freeagent sono uguali in qualunque franchigia, per cui uno ome lebron sceglie guardando soprattutto al alto tecnico.

  • Rambler 21/10/2014, 13.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 21/10/2014 @ 13:49 )

    Noi non avevamo uno wade come "specchietto per le allodole". E nemmeno un pat riley. cmq non mi sembra JailBlazers intenda il contrario: per prendere io BIG ci vuole il connubio economico/tecnico.

    Anthony in quel caso era già ai ferri corti con i nuggets, non c'erano altri bigmarket liberi e new york era comunque un suo pallino, per cui non è stato difficile prenderlo e tenerlo.

  • Rambler 21/10/2014, 13.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si lo so, ma avevo capito che tu non avevi scritto quello.

    true PG oltre ad essere un hater di smart, mcdermott e meclemore, odi pure wiggins? devo ancora capire che squadra tifi.

  • Rambler 21/10/2014, 13.44 Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAfun 21/10/2014 @ 11:05 )

    ma solo a me questi Hawks mi gasano di brutto??? Horford-Millsap-Carroll-Korver-Teague con Scott-Antic-Bazemore-Sefolosha-Mack e volendo anche Payne e Schroeder dalla panchina, il tutto allenati da Boudenholzer, è veramente tanta roba

    A me piacciono pochissimo, non sono migliorati nel ruolo di tre e hanno aggiunto sefolosha, il quale non gli serviva proprio. Non hanno un giocatore con punti facili e l'anno scorso hanno approfittato molto del tanking selvaggio per incamerare vittorie.

    Sono molto curioso di vedere quante partite vinceranno in una stagione "normale", e personalmente non li vedo ai playoffs. Felice di sbagliarmi però.

  • Rambler 21/10/2014, 13.40 Vai alla notizia →

    iggy89 probabilmente è cosi, visto che mi baso sulla preseason, che conta poco, però lo spero tanto per boston

  • Rambler 21/10/2014, 13.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 13:00 )

    ma quando ci sono un certo tipo di star libere tutti offrono il massimo! proprio per questo i bucks possono sperare solo di attirare giocatori non di prima fascia strapagandoli, quei giocatori per cui loro sono gli unici disposti a fare un certo tipo ...

    Allora mi spieghi perch lebron rifiutò i knicks e scelse gli heat prendendo anche meno soldi? Le star non guardano solo al portafoglio, se vogliono vincere.

  • Rambler 21/10/2014, 13.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rottam 21/10/2014 @ 13:07 )

    Lento e' lento, ma cio' non toglie che sia un bel giocatore...

    Io lo vedo male, anche se si trova agli spurs.

  • Rambler 21/10/2014, 13.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rio 21/10/2014 @ 13:12 )

    Quali sono le contender formatesi dal draft? OKC, e poi? I primi Spurs, quelli delle Twin Towers, hanno preso Duncan e Robinson alla 1 e questo ha svoltato la loro storia, però i vari Parker, Ginobili, Leonard, Bowen, Horry, Elliott ecc. (tutti a lo ...

    infatti, pearce e wade non sono stati scelti al draft, kobe? l'ha portato la cicogna.

    io mi riferisco a squadre che si fondano dal nulla tramite la freeagency. Nessuna squadra prende l'uomo franchigia dal mercato, ha sempre un campione in casa sul quale appoggiarsi e per convincere un altro big a firmare.
    Il titolo dei mavs è stata un eccezzione, una rara eccezzione che non credo si ripeterà, mentre i pistons sono stata forse l'unica vera contender creata senza sul concetto di squadra, anche più degli spurs (visto che comunque hanno un campione come duncan).

  • Rambler 21/10/2014, 12.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 12:51 )

    se se ne va non lo fa certo per andare ai bucks, stanne certo!

    Ne sei sicuro? Se lakers o knicks non gli offrono il massimo, ma i bucks invece si, secondo te dove firma?
    I soldi di solito attirano tantissimo, a meno che non ci sia una squadra che abbia sia i soldi sia un progetto solido per vincere, a quel punto hai fatto tombola.

  • Rambler 21/10/2014, 12.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 12:37 )

    si ma con la differenza che ny da il max a melo, utah a hayward. due giocatori dal valore e dallo spessore un filino diversi!

    Questo però c'entra zero col ragionamento in questione.
    Se la mettiamo in questo modo pure OKC da il massimo a Durant, giocatore dal valore un tantino superiore a melo, o no?

    Il punto è che se tu hai un buon giocatore o una star, devi per forza pagarla per tenerla, che tu ti chiai new york o phoenix, altrimenti quella fa le valige e se ne va.

  • Rambler 21/10/2014, 12.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 21/10/2014 @ 12:28 )

    Kyle bene bene....questo è forte...davvero forte....poi cosa più importante ha la testa x giocare....si percepisce già dallo sguardo

    Forte è una parola grossa, visto che difende in modo osceno ed è più lento di una lumaca.

  • Rambler 21/10/2014, 12.29 Vai alla notizia →

    Il problema infatti non è il tuo, ma degli heat tra un paio d'anni, quando avranno te sul groppone stile bryant e non potranno firmare nessun big a grosse cifre.

  • Rambler 21/10/2014, 12.21 Vai alla notizia →

    Per quello che si è visto, anche se vale pochissimo, ad oggi credo che i celtics con rondo possano benissimo entrare tra le 8 ad est.

  • Rambler 21/10/2014, 12.19 Vai alla notizia →

    Speriamo!

  • Rambler 21/10/2014, 12.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho scritto che l'hai detto tu.

  • Rambler 21/10/2014, 12.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 21/10/2014 @ 12:05 )

    Scusami ma non vedo la novità in questo...non si scopre di certo oggi l'acqua calda.. Se non glieli dai, va via, come è sempre stato.

    La tradizione vuole che solo i piccoli mercati debbano strapagare i giocatori, ma la verità ormai è un altra. mi riferivo a questo.

  • Rambler 21/10/2014, 12.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 12:00 )

    stai mettendo sullo stesso piano anthony (o bosh) e bledsoe?!? Mimex

    NO!
    Dico solo che se vuoi tenere un giocatore, devi dargli i soldi che vuole, altrimenti va via. Poi bisogna considerare tantissimi altri fattori, ma la realtà è questa.

  • Rambler 21/10/2014, 12.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( Anubi 21/10/2014 @ 11:53 )

    Tu parli di "stagione eccezionale" io non sono convinto, allora vado a vedere le ultime 5 squadre degli utlimi 5 anni... andiamo a vedere: Anno e W 2014 = 15-19-23-25-27 2013 = 20-21-24-25-27 2012 = 7-20-21-21-22 (66 partite) 2011 = 17-19-22-23-24 ...

    L'anno scorso è stato più "vistoso" perchè ha indirizzato molto l'esito della eastern conference, considerando che quasi tutte le squadre da tank fossero ad est. In questo modo moltissime squadre dell'est hanno gonfiato i propri record facendo si che la conference si trasformasse in un inferno o quasi.
    Il tanking "ideale" per me è quello fatto facendo giocare i tuoi prospetti facendoli crescere, come fanno i jazz. è logico che se invece fai come i 76ers, ti tiri sopra tutte le antipatie di questo mondo.

    blackberry
    è logico che poi oltre ai soldi ci siano un sacco di altre motivazioni, però i lakers nella scorsa freeagency puntavano ad altro, e sapevano che comunque bledsoe non meritasse il massimo (il mio era solo un esempio per far capire che ormai chiunque deve strapagare i giocatori per tenerseli).

  • Rambler 21/10/2014, 11.51 Vai alla notizia →

    Irving in diverse occasioni avrebbe potuto optare per l'assist, ma ieri voleva dar spettacolo. Vederlo giocare però è sempre uno spettacolo!

  • Rambler 21/10/2014, 11.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( Anubi 21/10/2014 @ 11:44 )

    Paul George e` stato scelto con la decima scelta, con questo "ragionamento", tutte e 30 le squadre si son formate al draft... dai su... Ai Rockets dai un allenatore decente (che non centra nulla con il draft), poi vedi come diventano contender...

    Io lo aspetto da un paio d'anni un allenatore decente a houston.

    è vero che george è stato scelto alla 10, però il punto del discorso era il fatto di non averlo preso dalla freeagency. scegliere al draft non significa solo saper prendere alla 1, ma anche prendere gli uomini giusti con le scelte più alte o al secondo giro, vedi ibaka o parsons tanto per dirne 2.

  • Rambler 21/10/2014, 11.45 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo sul fatto che jabari sia più un 4 che un 3, ma il suo primo passo non è cosi orribile come dicono in molti. Ieri notte mi è sembrato abbia sofferto un pò l'emozione di marcare anthony, in alcuni punti aveva la faccia incantata mentre melo gli sparava davanti.

  • Rambler 21/10/2014, 11.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 11:36 )

    il problema è che la phoenix di turno è costretta a dare il max a giocatori che oggettivamente non lo meritano, come bledsoe, pur di trattenerli e compensare il deficit di appeal con i big markets.

    Avrebbero dovuto maxare bledsoe pure i lakers o i knicks, tranquillo. smettiamola col dire che i big non devono pagare i giocatori, perchè è solo una favola. anthony per rimanere anew york si è forse dimezzato l'ingaggio? mi pare di no.


  • Rambler 21/10/2014, 11.41 Vai alla notizia →

    Mimex sulle migliori 16 ai playoffs io sono d'accordo, anzi dovrebbe essere un must, percè se ti proclami al mondo come la lega dove si gioca il miglior basket e dove giocano i migliori giocatori, devi far arrivare ai playoffs le squadre con il miglior record.
    rockets ed indiana ad oggi non sono contender, anche se houston ha il potenziale per esserlo. I pacers si sono comunque formati dal draft (george), mentre i rockets hanno usato una trade con harde, e non la freeagency, che è molto diverso.

    blackberry Io con questa riforma non sono d'accrdo perchè è frutto di un analisi sbagliata, di stagioni eccezzionali se ne hanno pochissime e la lottery va già bene con questo formato.
    Bledsoe non è il giocatore che ti cambia le sorti di una franchigia, ma è di sicuro uno di quelli che pensa più ai soldi che al progetto. Non credo che james o durant vadano ai lakers solo perchè prenderanno due milioni in più (ipotizzo), ma cercano una squadra per vincere, e lìestate appena passata è stato l'esempio lampante.

  • Rambler 21/10/2014, 11.28 Vai alla notizia →
    Citazione ( JailBlazers 21/10/2014 @ 11:23 )

    durant è l'mvp della lega. direi che fa categoria a se. comunque che sia stato un unicum oppure no io dico "ben venga la riforma(anche se parlerei più di revisione/correzione), ma che entri in vigore tra almeno un paio d'anni perchè non sarebbe co ...

    Scusa ma secondo te, un bledsoe, tra un massimo salariale a phoenix e un contratto più basso ai lakers, cosa sceglierebbe?
    I FA sono attratti da 2cose, soldi e progetto, con il cap uguale per tutti, ad un giocatore che non fa parte della tua squadra, sia la piccola squadra sia il big market possono offrire gli stessi soldi.

  • Rambler 21/10/2014, 11.15 Vai alla notizia →

    blackberry Mimex GuGod89 JailBlazers Thebigfundamental21 Jimmer micmavs vi rispondo in un solo post, cosi da non fare tripli messaggi simili.

    Sappiamo TUTTI che la stagione appena passata è stata "speciale", con un draft fuori dal comune come potenziale e con diverse squadre 1- falcidiate dagli infortuni e 2- alcune alla fine di un ciclo (boston).
    Questi fattori hanno fatto si che purtroppo abbiamo dovuto assistere ad una lotta serrata per entrare nella top3 al draft, ovvimente una lotta a perdere.
    Il tanking è sempre esistito, ma MAI in modo cosi consistente come nella passata stagione. Ogni anno c'erano sempre 2o3squadre al massimo che puntavano al draft fin dall'inizio stagione, e non il doppio o il triplo; in questo modo il metodo del tanking dava meno fastidio e non procurava discredito alla lega.

    Detto questo, non penso che nelle possime stagioni si assisterà allo stesso spettacolo avuto nella stagione conclusa a giugno, per la semplice ragione che diverse squadre hanno ricevuto quello che volevano e hanno nel roster tanti giovani che vogliono mettersi in mostra alla ricerca di un contratto buono.
    L'unica verà squadra da tanking rimngono i 76ers per forza di cose, ma magic, celtics, jazz, kings, bucks e anche lakers non credo che giocheranno a perdere, anzi faranno di tutto per vincere più partite possibili, soprattutto se ci sono giocatori, come ho già scritto prima, che cercano contratti di un certo tipo.

    In sintesi non avremo la stagione dell'anno scorso, ergo questa riforma non serve a nulla, ma è solo il frutto di un analisi fatta su un singola stagione "eccezzionale" sotto diversi punti di vista.
    Ormai prendere i big attraverso la freeageny è molto difficile anche per i grandi mercati, sia che ti chiami los angeles sia che ti chiami cleveland, i soldi del cap son sempre quelli. Credete davvero che lebron a cleveland, tra sponsor e contratto, prenderà meno che a miami? Continuando, non mi pare che la nike dia meno soldi a durant solo perchè si trova ad OKC.
    Ormai il mercato NBA si è ampliato tantissimo e i soldi per i giocatori sono gli stessi ovunque, soprattutto se sei una stella; nona caso le regole della freeagency sono dure e aiutano la squadra di appartenenza del giocatore.
    In definitiva il draft è l'unico modo a costo zero per procurarsi una stella da far crescere, non a caso tutte le contender odierne si sono formate attrvaerso il draft, sarà un caso? No, è un dato di fatto.

  • Rambler 21/10/2014, 10.26 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene, grazie :)

  • Rambler 20/10/2014, 22.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/10/2014 @ 21:58 )

    O.T hai mai fatto il fantaciclismo?

    No, mai fatto un fanta in vita mia, non mi piacciono

  • Rambler 20/10/2014, 21.53 Vai alla notizia →

    Ringrazio true PG JuvecasertaBasket TeamIgnoranza Orgoglio Biancorosso e tutti gli altri per i consigli.
    Domani vedrò un pò cosa fare.

  • Rambler 20/10/2014, 21.49 Vai alla notizia →
    Citazione ( postbasso 20/10/2014 @ 16:57 )

    http://www.basketsession.com/wp-content/
    uploads/2013/12/ashley-sky-tremenda.jpg

    è finta

  • Rambler 20/10/2014, 21.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 20/10/2014 @ 18:04 )

    Sapessi aprire e/o leggere i link che uno ti posta...

    Purtroppo non ho aperto il link

  • Rambler 20/10/2014, 21.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mettetemi in mezzo alle vostre storie di doppi o tripli account, io ne ho solo uno e sto bene cosi.

  • Rambler 20/10/2014, 21.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 20/10/2014 @ 21:22 )

    Magari si son visti tutte le loro gare al college. In linea di massima loro sono due utenti che ne sanno di basket a pacchi da 6.

    Anche io ho visto smart al college, ma oggi è un giocatore diverso e non lo si può in nessun modo giudicare per la preseason. poi ognuno è libero di pensarla come vuole

  • Rambler 20/10/2014, 18.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 20/10/2014 @ 18:01 )

    Per questa si chiaramento sui doppi account leggi i commenti qui http://www.sportando.com/it/usa/nba/6372
    9/nerlens-noel-voglio-migliorare-tantiss
    imo-il-mio-gioco-offensivo.html Bello che hai ammesso di avere piu account dicendo "ah beh io ho più a ...

    Io non ho ammesso nulla, ho solo detto quello che ho letto su di te, poi non so se sia vero o meno, spero per te di no.

  • Rambler 20/10/2014, 18.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/10/2014 @ 18:01 )

    Buona idea

    Ci proverò!

  • Rambler 20/10/2014, 17.58 Vai alla notizia →

    Bertus CelticLG non sapevo ci fossero cosi tanti reati solo per un doppio account.
    Comunque da quel leggo, il problema non è mio, visto che anche celtic è stato accusato di averne un paio.

    JuvecasertaBasket invitarla a bere qualcosa proprio no, nemmeno la conosco, magari solo 2passi insieme

  • Rambler 20/10/2014, 17.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 20/10/2014 @ 17:48 )

    Perché sei una minaccia che non si può uccidere. Lo abbiamo fatto una volta, due, tre, quattro... Siamo alla quinta, se ti facessimo fuori torneresti dopo uno o due giorni... Si dovrebbero prendere via legali ma Emi: - o è troppo buono - o è un ...

    vie legali per un account su sportando? ma stai scherzando?

  • Rambler 20/10/2014, 17.46 Vai alla notizia →

    Comunque vorrei contnuare a parlare del mio "problema"

  • Rambler 20/10/2014, 17.45 Vai alla notizia →

    JuvecasertaBasket CelticLG e non pensate che sia troppo ovvio? sarebbe facilissimo, se volessi prendere in giro qualcuno, fingermi qualcun altro. Siccome a me frega zero, dico semplicemente la verità. Se poi fossi veramente knuckle, perchè non mi bannano?

  • Rambler 20/10/2014, 17.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho nulla da nascondere

  • Rambler 20/10/2014, 17.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/10/2014 @ 17:40 )

    Sognala...cmq hai 21anni?

    Si, sono del 1993

Pagina di 9