Anime, Manga e tanto altro..
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Il Lato Oscuro del forum...e non solo di #Sportando
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
TRALLLLALTRO ho notato che la data di iscrizione del Keyser è 02/01/2014 mentre il coniglio ha come data di nascita 20/01/2014!!!!!!! Coincidenze? Sarà mica una disperata richiesta di aiuto?
Lo sai che ti odio XD
Mi sbaglio o i commenti sono drasticamente diminuiti di numero nell'ultimo mese? Forse qualche errore di programmazione della Redazione?
Errore di programmazione?
Mi sbaglio o i commenti sono drasticamente diminuiti di numero nell'ultimo mese? Forse qualche errore di programmazione della Redazione?
Eleonora Boi,giornalista di Mediaset, è in vacanza a Los Angeles dove vive Danilo Gallinari appena sbarcato ai Clippers. I due si frequenterebbero da un pò di tempo.
Fonte:Gazzetta dello Sport
Otto è un Renzi senza capelli..
E senza la zeppola
E son tutte così quelle del contado che vengono a fare serata a Firenze, niente di nuovo ;-)
Effettivamente vu c'avete della gente in periferia.....non che in provincia sia tanto meglio, però...
Ma a firenze e d'intorni che c'avete di buono? Le donne se la tirano e gli uomini sembrano tutti Renzi.
Otto è un Renzi senza capelli..
E son tutte così quelle del contado che vengono a fare serata a Firenze, niente di nuovo ;-)
Ma a firenze e d'intorni che c'avete di buono? Le donne se la tirano e gli uomini sembrano tutti Renzi.
Bravo, descrizione perfetta
Quando si truccava meno
Qohelet sai, la frequentava ai tempi del liceo Cioni Mario di Campi Bisenzio. Ma non c'ha mai provato perchè "la sua ragazza è meglio" (cit.)
*** Commento moderato da Sportando ***
*era
La boschi è la gatta morta, acqua cheta che se la tira e non te la dà
Bravo, descrizione perfetta
Prima de che?
Quando si truccava meno
E' un amore disperato il suo
Personalmente mi piaceva più prima.
Prima de che?
Facevi prima a dire non taggarmi e basta allora
La Boschi è topa, c'entra eccome.
Personalmente mi piaceva più prima.
La boschi è la gatta morta, acqua cheta che se la tira e non te la dà
Knuckle p.s fai il bravo p.p,s continua a fare il bravo ppp-s sono a lavoro
Knuckle ti espello dal 3d se lo inzozzi co ste robe politiche futili
Seconda solo alla Bindi e alla Camusso,prime a pari merito.
Homo
Seconda solo alla Bindi e alla Camusso,prime a pari merito.
Come minimo whitebamba vota NO, True vota SI e Checcochecco si dimentica la scheda in somalia
Il voto dovrebbe essere segreto in teoria,NO? NOn mi sognerei mai di dirlo.
*il SI
Ma icchè c'entra col thread della passera?
NOn lo so forse NOn voto.
Tutta colpa tua, solo colpa tua lo sai vero?
Come minimo whitebamba vota NO, True vota SI e Checcochecco si dimentica la scheda in somalia
Ahahahahah non lo sapevo, tu che voti invece?
Tu secondo me voti SI, hai già votato Renzi diverse volte.
Braini è sloveno lui non vota mica
Ahahahahah non lo sapevo, tu che voti invece?
BornReady Whitebamba Ma voi che votate al referendum?
Braini è sloveno lui non vota mica
ThecoachForever LelouchViBritannia TrueCEO voi che votate?
BornReady Whitebamba Ma voi che votate al referendum?
Io ho solo le foto di quel link :( :( :( :( :(
In rete si dovrebbe trovare qualcosa..
Thanks! Si le foto ormai sono ovunque....ieri avevo praticamente whatsapp intasato tra foto, video e link vari :-D
Io ho solo le foto di quel link :( :( :( :( :(
Ah grazie non c'avevo fatto caso-comunque volente o nolente ieri sera alla fine le ho viste queste. ps complimenti per la pic
Thanks!
Si le foto ormai sono ovunque....ieri avevo praticamente whatsapp intasato tra foto, video e link vari :-D
non sapevo di tutti questi topic
Scorri più sotto
Ah grazie non c'avevo fatto caso-comunque volente o nolente ieri sera alla fine le ho viste queste. ps complimenti per la pic
Pagina di 43
Pagina di 43