Anime, Manga e tanto altro..
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
L'Amore ha vinto di nuovo diceva Lady Cocca in Robin Hood.
Non in questo spazio però dove Lady Cocca può rimanere fuori.
Grazie.
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
che kazzo e' sta chat?
la mia donna mi ha lasciato, sua mamma ancora no
Che poi è tutto una censura questa sezione, nemmeno "Kiss me Licia" è così censurato.
è quella la parte più divertente, riuscire a capire cosa ci sia scritto nonostante tutte le moderazioni
quando dovresti studiare ma scopri questa sezione nascosta di sportando e allora via a leggere tutto d'un fiato. roba che James Joyce levati proprio
Che poi è tutto una censura questa sezione, nemmeno "Kiss me Licia" è così censurato.
quando dovresti studiare ma scopri questa sezione nascosta di sportando e allora via a leggere tutto d'un fiato. roba che James Joyce levati proprio
Ultimamente litigo spesso con la mia ragazza. Non sono una persona molto solare, quindi non mi sento a mio agio a parlarne con nessuno. Internet è diverso, ti dà a possibilità di sfogarti senza esporti più di tanto. Più faccio di tutto per dimos ...
Com'è andata a finire?
Quoto voi non siete criptiche, siete proprio stron.ze. (parlo in generale eh, ci mancherebbe)
Prima o poi, questo, andava postato: [ link ]
Potrebbe essere anche vero se noi non vi sopportassimo pre mestruo, durante il mestruo e post mestruo... perche secondo me voi donzelle non vi rendete conto di come siete in quei 22-25 gg al mese, ho sempre quel dubbio (che potrei dire quasi certezza ...
Stai generalizzando come il tuo solito. :)
non utte siamo così, come non tutti voi siete nevrotici e costantemente stressati.
Posso dire la stessa cosa nei vostri confronti.
Potrebbe essere anche vero se noi non vi sopportassimo pre mestruo, durante il mestruo e post mestruo... perche secondo me voi donzelle non vi rendete conto di come siete in quei 22-25 gg al mese, ho sempre quel dubbio (che potrei dire quasi certezza).
Insomma piu che stron.zi siamo stressatiniiniiniini dalle pulzelle che ci circondano.
Quoto voi non siete criptiche, siete proprio stron.ze. (parlo in generale eh, ci mancherebbe)
Posso dire la stessa cosa nei vostri confronti.
Ti votoooooo
Lo avevo scritto un sacco di tempo fa.. Ahah
Il prossimo che dice che siamo noi ragazze ad essere 'criptiche', verrà lapidato in pubblica piazza.
Quoto voi non siete criptiche, siete proprio stron.ze.
(parlo in generale eh, ci mancherebbe)
Ragazzi non sapevo dove scriverlo e l'ho scritto qui. É un concorso della pallacanestro Varese, se mi lasciate un mi piace a questa foto posso vincere una maglia. Vince la foto con più likes. Grazie! :) https://m.facebook.com/?_rdr#!/pallvares
e/pho ...
Ti votoooooo
ma è la verità XD XD XD
Sarà anche la verità ma voi ci battete!
Il prossimo che dice che siamo noi ragazze ad essere 'criptiche', verrà lapidato in pubblica piazza.
ma è la verità XD XD XD
Ultimamente litigo spesso con la mia ragazza. Non sono una persona molto solare, quindi non mi sento a mio agio a parlarne con nessuno. Internet è diverso, ti dà a possibilità di sfogarti senza esporti più di tanto. Più faccio di tutto per dimostrarle di tenerci, più lei dice di dubitare di me. Abitiamo a un centinaio di km di distanza, nonostante questo sono sempre riuscito ad andare a trovarla a cadenza quasi settimanale. Mi sposterò più vicino a lei entro la fine dell'estate. Ho fatto oggettivamente alcune cazzate (niente tradimenti o chessò altro, semplicemente in passato le ho raccontato alcune palle e le ho mancato di rispetto a parole in altre circostanze). Ho davvero paura di perderla, niente più di questo. Scusate lo sfogo ma davvero dovevo scriverlo da qualche parte.
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova.... .....e noi abbiamo adesso delle robe, degli esseri in giro che viene quasi da rimpiangere knucky
Davvero... Sigh sigh
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova.... .....e noi abbiamo adesso delle robe, degli esseri in giro che viene quasi da rimpiangere knucky
tagli una testa e ne spuntano altre sette, è sempre così
Knuckle mi manca.. :'(
Chi lascia la via vecchia per la nuova,
sa quel che lascia, e non sa quel che trova....
.....e noi abbiamo adesso delle robe, degli esseri in giro che viene quasi da rimpiangere knucky
Credici cit.
Knuckle mi manca.. :'(
Azzo ma che razza di forum è questo?? Pensavo si parlasse solo di pallacanestro su sportando
Credici cit.
Azzo ma che razza di forum è questo?? Pensavo si parlasse solo di pallacanestro su sportando
Magari ;D
Alvise intrattiene molto
Già già ahah
Ci credete se vi dico che ho letto quasi la metà delle pagine di commenti? sono morta dalle risate.
Alvise intrattiene molto
Questa sezione deve rimanere nell'ombra.. Sei arrivata all'appuntamento di Alvise?
Sì, ho letto di un certo appuntamento.. ahah
Ci credete se vi dico che ho letto quasi la metà delle pagine di commenti? sono morta dalle risate.
Questa sezione deve rimanere nell'ombra.. Sei arrivata all'appuntamento di Alvise?
Ci credete se vi dico che ho letto quasi la metà delle pagine di commenti?
sono morta dalle risate.
Eh la casa rimane a me perchè è dei miei ma era lì da 6 anni da finire , adesso è praticamente finita e ci andró ad abitare da solo!
Poteva andare peggio
Eh la casa rimane a me perchè è dei miei ma era lì da 6 anni da finire , adesso è praticamente finita e ci andró ad abitare da solo!
Io ci son per il rave di benvenuto
E con la casa che si fa?
No solo dalla sua!avrei dato la vita per lei , ero convinto al 100% che fosse quella giusta, ma quando mi sono sentito mancare di rispetto ho deciso di chiudere definitivamente!
E con la casa che si fa?
Giusto per capire... Parole pesanti bipartisan?
No solo dalla sua!avrei dato la vita per lei , ero convinto al 100% che fosse quella giusta, ma quando mi sono sentito mancare di rispetto ho deciso di chiudere definitivamente!
Litigate sempre più frequenti e parole pesanti sulle quali non si può passare sopra!
Giusto per capire... Parole pesanti bipartisan?
Litigate sempre più frequenti e parole pesanti sulle quali non si può passare sopra!
Aggiornamenti?
Ma il motivo della rottura?
Lo so infatti era uno sfogo fine a se stesso!
Ma il motivo della rottura?
Difficile che qualcuno qui possa darti un buon consiglio, non conoscendo te, la ragazza e la vostra storia. Parlane con chi vi conosce veramente e vedrai che le idee saranno più chiare, in ogni caso ricorda che una fine è sempre solo un nuovo inizi ...
Lo so infatti era uno sfogo fine a se stesso!
Raga sto sotto un treno , tra 20 giorni sarei dovuto andare a convivere con la mia ragazza nella casa che ci siamo praticamente costruiti e questa notte ci siamo lasciati!Sono a pezzi , non so neanche perché lo scrivo qui , ma sono a lavoro e vorrei ...
Difficile che qualcuno qui possa darti un buon consiglio, non conoscendo te, la ragazza e la vostra storia. Parlane con chi vi conosce veramente e vedrai che le idee saranno più chiare, in ogni caso ricorda che una fine è sempre solo un nuovo inizio.
Non lo so davvero!sono sempre stato io quello forte tra i 2 e adesso vederla così è straziante ma ho paura che nulla potrà tornare com'era prima!avrei preferito che mi avesse fatto le corna piuttosto che una situazione del genere!
. Come detto in precedenza , questa decisione necessita della massima lucidità ; ti consiglierei di dormirci su e domani , con maggiore calma , riflette sul da farsi . Ora sei ancora scosso da ciò che è accaduto
Se non credi più in voi allora è meglio rompere . Ti consiglio di pensarci bene però , essendo la storia molto seria , devi essere sicuro al 100% di quello che stai facendo
Non lo so davvero!sono sempre stato io quello forte tra i 2 e adesso vederla così è straziante ma ho paura che nulla potrà tornare com'era prima!avrei preferito che mi avesse fatto le corna piuttosto che una situazione del genere!
È venuta sotto casa mia , siamo stati a parlare un'ora in macchina piangeva disperata ma io non credo più in noi e la cosa peggiore è sapere che adesso è da sola e sta male!
Se non credi più in voi allora è meglio rompere . Ti consiglio di pensarci bene però , essendo la storia molto seria , devi essere sicuro al 100% di quello che stai facendo
Pagina di 30
Pagina di 30