Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 20.55 Rumors

Thunder: accordo con Nerlens Noel

Noel firmerà un biennale con player option

NBA
Il lungo free agent Nerlens Noel ha raggiunto un accordo biennale per firmare con gli Oklahoma City Thunder, come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports. L'accordo include una player option per il secondo anno.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 03/07/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 19:52 )

    Ingram, lonzo, hart, kuzma non hanno mai giocato nei playoffs e sono tutti da valutare in un contesto competitivo, oltre al fatto che non credo rimarranno se davvero arriverà leonard.

    Ad oggi abbiamo un roster decisamente più lungo del vostro. Poi se domani cedono tutti i giovani per arrivare a Leonard il mio giudizio cambia e diventa molto simile a quello che ho sui Thunder.

  • 09knicks 03/07/2018, 19.52
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 19:48 )

    I Lakers hanno decisamente un roster più lungo dei Thunder. Il grande problema è il ruolo del C, dove i 2 giovani e Mcgee non danno ampie sicurezze, ma per il resto abbiamo: Ball-Rondo come PG. Hart, KCP come SG. Ingram, Born Ready come SF. LeBron ...


    Ingram, lonzo, hart, kuzma non hanno mai giocato nei playoffs e sono tutti da valutare in un contesto competitivo, oltre al fatto che non credo rimarranno se davvero arriverà leonard.




  • Lakersthebest 03/07/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 19:23 )

    Non credo, ad oggi per fare un paragone a te caro, nemmeno i lakers hanno una pachina o un roster migliore dei thunder. Anche arrivasse leonard bisognerà vedere diversi giocatori, idem tante altre squadre. Poi ognuno ha le sue aspettative e ide ...

    I Lakers hanno decisamente un roster più lungo dei Thunder. Il grande problema è il ruolo del C, dove i 2 giovani e Mcgee non danno ampie sicurezze, ma per il resto abbiamo: Ball-Rondo come PG. Hart, KCP come SG. Ingram, Born Ready come SF. LeBron e Kuzma come PF. A questi aggiungi Myhkailiuk, Bonga e spero Newman, + Deng. Non mi lamento come profondità del roster, anche se il ruolo di 5 non mi dà sicurezze.

  • 09knicks 03/07/2018, 19.23
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 18:48 )

    Imho tutte le squadre che ho citato hanno roster decisamente più profondi.


    Non credo, ad oggi per fare un paragone a te caro, nemmeno i lakers hanno una pachina o un roster migliore dei thunder. Anche arrivasse leonard bisognerà vedere diversi giocatori, idem tante altre squadre.



    Poi ognuno ha le sue aspettative e idee su determinati giocatori.

  • Lakersthebest 03/07/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 18:41 )

    E chi sarebbero queste squadre con roster profondi? Tolti gli warriors non c'è una sola squadra che abbia una panchina migliore, oltre al fatto che ai playoffs dalla panca sono importanti due, massimo tre giocatori. Adams non lo devono cedere, ...

    Imho tutte le squadre che ho citato hanno roster decisamente più profondi.

  • 09knicks 03/07/2018, 18.41
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 18:27 )

    Jokic rinnovo giusto così come George, non potevi lasciarlo andare e vi è andata bene che lui è voluto restare a OKC. Detto questo nella vostra situazione è dura perché Melo non se lo piglia nessuno e pure Adams, seppur ottimo giocatore nel suo ...


    E chi sarebbero queste squadre con roster profondi? Tolti gli warriors non c'è una sola squadra che abbia una panchina migliore, oltre al fatto che ai playoffs dalla panca sono importanti due, massimo tre giocatori.



    Adams non lo devono cedere, per cui non c'è nessun problema nel piazzarlo.



    Io più che altro mi porrei il problema di chi ha due star a roster come george e westbrook. Perchè se davvero il problema era melo, il quale verrà tagliato o avrà un buyout, significa che la squadra girerà molto meglio.




  • Lakersthebest 03/07/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 16:52 )

    Senza nessuna polemica. Sono anni che seguo la NBA e il basket in generale, e ovviamente si fanno sempre i soliti discorsi, scelte, cap ecc ecc. Tolte quelle rare eccezioni di eventi fuori dall'ordinario. Mi chiedo, quando si critica una squad ...

    Jokic rinnovo giusto così come George, non potevi lasciarlo andare e vi è andata bene che lui è voluto restare a OKC. Detto questo nella vostra situazione è dura perché Melo non se lo piglia nessuno e pure Adams, seppur ottimo giocatore nel suo genere, con quel contratto è difficilmente piazzabile. Avreste bisogno di qualche giovane in più con contratto ancora in rookie scale, ma quelle è merce rara che difficilmente qualcuno baratta con contratti pesanti. Io non dico che siete scarsi, tuttavia alla lunga con un roster così corto non vi vedo in grado di tener testa alle tante ottime squadre con roster profondi presenti ad Ovest.

  • Lakersthebest 03/07/2018, 18.21 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 03/07/2018 @ 16:50 )

    Cavolo, a malapena fattibili i PO con due all stars, due “uomini solidissimi” e due panchinari buoni a roster? E chi li fa ‘sti playoffs? Credi veramente che le varie NOLA (anche prima dell’addio di Cousins) Jazz, Portland, Denver, Lakers, Mi ...

    Un roster così corto, seppur ben composto nei primi 6 uomini, è deleterio in una competizione lunga e senza sosta come la RS Nba. Io ho già dato i miei pareri, non ho problemi a ribadirli: GS e Houston su un altro livello; NO la migliore tra le outsider; Minnie, Utah e Denver le vedo tutte meglio di voi con roster giovani, ma già consolidati e rotazioni lunghe; Lakers, Suns e Mavs 3 squadre estremamente rafforzate da draft e FA, 3 mine vaganti in grado di finire tra il 10° e il 12° posto così come tra il 3° e il 5° se tutto girerà alla perfezione fin dall'inizio perché hanno roster abbastanza profondi e, apparte i Suns da scoprire, buone guide tecniche. Poi vedo voi e i Blazers, 2 progetti incompiuti visto che parliamo di Cap staintasati con roster che ti possono anche fare arrivare 3° in RS, perché la differenza è minima, ma alla lunga vedo queste 2 squadre messe peggio delle altre perché appunto non ci sono ricambi adeguati imho.

  • TheDynamicDuo 03/07/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 16:43 )

    Per come si era messa dopo l'addio di Durant ammetto che non siete caduti nel baratro come la maggior parte di addetti ai lavori e appassionati prospettava. Tuttavia non avete grandi margini di miglioramento perché avete il Cap straintasato. Westbro ...

    E ripeto, come parametro prenditi i Thunder di dicembre/gennaio (credo che i mesi siano quelli), con due/tre mesi di affiatamento e Roberson in campo.

  • 09knicks 03/07/2018, 16.52
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 16:43 )

    Per come si era messa dopo l'addio di Durant ammetto che non siete caduti nel baratro come la maggior parte di addetti ai lavori e appassionati prospettava. Tuttavia non avete grandi margini di miglioramento perché avete il Cap straintasato. Westbro ...


    Senza nessuna polemica.



    Sono anni che seguo la NBA e il basket in generale, e ovviamente si fanno sempre i soliti discorsi, scelte, cap ecc ecc. Tolte quelle rare eccezioni di eventi fuori dall'ordinario.

    Mi chiedo, quando si critica una squadra col cap intasato, chi la critica ha un opzione migliore sul tavolo? E si potrebbe dire los tesso sulle scelte del draft ecc.



    I thunder, cosi come i nuggets criticatissimi per il rinnovo di jokic, che avrebbero dovuto fare? Non rinnovare george? E non mi dire che doveva tagliarsi lo stipendio, perchè sia lui che wetsbrook meritano quei soldi.



    Sono opinabili i contratti di adams ecc, ma anche se lo stesso adam avesse preso meno soldi, il cap rimane sempre bloccato. è fiosiologico arrivare al limite, anzi è strano non arrivarci ed è giusto che sia pieno con rinnovi di giocatori sui quali punti.



    Non a caso le squadre da titolo o quelle da playoffs hanno sempre un monte ingaggi alto, attorno al quale si muovono. I thunder non fanno eccezione. Il cap è bloccato? Bene, ma lo è perchè la squadra, come non succedeva da tre anni, avrà uno zoccolo duro di sicuro affidamento per i prossimi tre anni. sulla carta ogni anno ai playoffs e con speranze pure di giocarsi le finali di conference.



    Credo che 25franchigie su 30 vorrebbero questa situazione.



    Esempio banalissimo, pure il cap degli warriors è bloccato, la differenza sta solo nel valore e nelle aspettative, ma non vedo nessuno stracciarsi le vesti per questo.



    Mi sarei stracciato le vesti se avessero rinnovato melo al massimo per 4 o 5 anni, ecco li si dovrebbero criticare certe mosse.

  • TheDynamicDuo 03/07/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 16:43 )

    Per come si era messa dopo l'addio di Durant ammetto che non siete caduti nel baratro come la maggior parte di addetti ai lavori e appassionati prospettava. Tuttavia non avete grandi margini di miglioramento perché avete il Cap straintasato. Westbro ...

    Cavolo, a malapena fattibili i PO con due all stars, due “uomini solidissimi” e due panchinari buoni a roster? E chi li fa ‘sti playoffs? Credi veramente che le varie NOLA (anche prima dell’addio di Cousins) Jazz, Portland, Denver, Lakers, Minnesota ecc. siano superiori a questo Thunder? Credimi, il mio non è un discorso da tifoso, non tifo ma simpatizzo e sinceramente freganiente di aprire un dibattito su quanto una sia meglio dell’altra. Io, sulla carta, a livello di roster, vedo una sola squadra nettamente superiore ai Thunder e un’altra certamente sopra e più amalgamata, che però risentirà molto della perdita di Ariza. Credo che con un netto upgrade a livello di gioco (offensivo) corale, questi Thunder siano davvero un’ottima squadra. Poi che questo upgrade sia plausibile o meno, è un altro tipo di discorso.

  • Lakersthebest 03/07/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 03/07/2018 @ 15:47 )

    Definire fallimentare la stagione Thunder è corretto, definirne fallimentare il progetto mi sembra quantomeno ridicolo. Uscire con questo roster dalla mazzata Durant era un’utopia a luglio 2016. Hai preso PAUL GEORGE, a mani basse un top 10 lega e ...

    Per come si era messa dopo l'addio di Durant ammetto che non siete caduti nel baratro come la maggior parte di addetti ai lavori e appassionati prospettava. Tuttavia non avete grandi margini di miglioramento perché avete il Cap straintasato. Westbrook e George (condivido in pieno la tua descrizione, giocatore meraviglioso imho) sono 2 Allstar, Adams e Roberson 2 uomini solidissimi, Grant e Noel 2 buoni panchinari, Melo un triste ricordo. Qui finisce il vostro roster, più o meno, in questo ovest sono fattibili a malapena i PO imho. Mi auguro per te di sbagliarmi, ma io la vedo così.

  • TheDynamicDuo 03/07/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 00:50 )

    Guarda augurare l'infortunio a un giocatore oltre a essere assai sgradevole fa già capire quanto ti stia preoccupando. Mi dispiace, ma è in dato di fatto: il progetto big 3 a OKC è fallito clamorosamente. Per vostra fortuna è rimasto George, il m ...

    Definire fallimentare la stagione Thunder è corretto, definirne fallimentare il progetto mi sembra quantomeno ridicolo. Uscire con questo roster dalla mazzata Durant era un’utopia a luglio 2016. Hai preso PAUL GEORGE, a mani basse un top 10 lega e un top 3 tra i 2ways players. Certo, non sei a livello di Golden State, ma non farti influenzare troppo dalla scorsa stagione o se devi farlo, guardati le partite quando si cominciava a trovare una quadra con Roberson in campo. Credo che questo roster, con il tempo necessario per trovare un’amalgama, possa diventare davvero una squadra tosta, soprattutto a livello difensivo. Il payroll è intasatissimo, ma le tasse non le paghiamo ne io ne tu, quindi non vedo come ciò possa dare preoccupazioni. La firma di Noel la vedo come una “liberatoria” per patterson o Grant in quintetto e il taglio di Melo. Ora serve trovare un play che faccia rifiatare Westbrook e imho ci si presenta ai nastri di partenza con un’ottimo roster. Poi ovviamente tutti si aspettano un upgrade a livello di gioco a partire da Russ e che coinvolga tutta la squadra, ma se lui stesso vuole provare a vincere qualcosa, lo step mentale DEVE farlo.

  • ervic 03/07/2018, 09.24

    Nerlens, chissà perchè al minimo non sei andato agli Wizards, o magari anche ai Lakers.
    Hai cambiato agente ma continui ad inanellare cazzate una dopo l'altra.
    In bocca al lupo, evidentemente questo è quello che meriti.

  • marcogiannelli 03/07/2018, 07.48

    Questo doveva essere nostro porca m***a

  • 09knicks 03/07/2018, 06.42 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:35 )

    Certo, verissimo per carità, ma è sempre stato il team jolly, sempre, perché c'erano quei 2 giganti. Gli spurs avevano pur sempre 67W, nella stagione delle 73 degli Warriors... Ora dopo il fallimento dell'anno scorso, e i problemi di cap, ci pu ...

    I dubbi erano tutti su melo, che non ha sfruttato l'occasione.


    Però nei confronti con i big team, tolte due gare, son sempre andati bene. Non sto dicendo che il titolo è sicuro, ma che i thunder non sono una squadra da primo turno e non sono quelli visti coi jazz.

  • nereo 03/07/2018, 02.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:58 )

    Presti è un mago, con 2 trade sulla carta estremamente favorevoli ha portato a OKC 2 Allstar e convinto Westbrook a restare. Purtroppo per voi Melo è cotto e il Cap pieno rende impossibile firmare delle buone riserve. Ad oggi non vedo i Thunder in ...

    Lo scorso play-off l'assenza di Roberson è stata molto pesante, con lui in campo probabilmente Mitchell non avrebbe fatto delle buone prestazioni, inoltre ci sono stati per gara 2 e 3 dei problemi fisici per George, anche se ha gicoato non era al 100%.
    Io sono molto fiducioso con Presti, probabilmente nel giro di 1-2 anni con sacrifici (possibile partenza di Adams) potrebbe costruire un ottimo roster e con delle buone riserve, contando i contratti di Abrines-Melo-Singler-Patterson, che stanno deludendo, si arriva ad avere quasi 44.5 mln di cap libero, che se sfruttati bene si può puntare a 2-3 ottimi elementi.
    Intanto sta cercando ti rendere più presentabile la panchina e se le voci fossero vere, buyout di Melo.

  • Lakersthebest 03/07/2018, 01.58 Mobile
    Citazione ( nereo 03/07/2018 @ 01:46 )

    1. la mia era solo provocazione, non auguro mai del male a nessuno e sinceramente questo è solo sport, noi siamo solamente tifosi, a loro non interessa minimamente niente di cosa pensa la gente per le proprie scelte, se bruciano magliette, insulti, ...

    Presti è un mago, con 2 trade sulla carta estremamente favorevoli ha portato a OKC 2 Allstar e convinto Westbrook a restare. Purtroppo per voi Melo è cotto e il Cap pieno rende impossibile firmare delle buone riserve. Ad oggi non vedo i Thunder in grado di superare un primo turno di PO ad Ovest. Stiamo a vedere.

  • nereo 03/07/2018, 01.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 00:50 )

    Guarda augurare l'infortunio a un giocatore oltre a essere assai sgradevole fa già capire quanto ti stia preoccupando. Mi dispiace, ma è in dato di fatto: il progetto big 3 a OKC è fallito clamorosamente. Per vostra fortuna è rimasto George, il m ...

    1. la mia era solo provocazione, non auguro mai del male a nessuno e sinceramente questo è solo sport, noi siamo solamente tifosi, a loro non interessa minimamente niente di cosa pensa la gente per le proprie scelte, se bruciano magliette, insulti, etcc... alla fine loro sono si prendono il loro stipendio.


    2. Il progetto "Big3" come lo dici tu può essere tutto che tranne un progetto.
    L'arrivo di Paul George non era nei piani di Presti e dei Thunder, pensa che pure il proprietario non ne era a conoscenza del loro interesse, ma dopo vari giorni di rumor dei Lakers che non volevano offrire D'Angelo nel pacchetto per PG, Presti ha deciso di fare un tentativo andato bene con i Pacers, probabilmente per farvi un torto.


    Stessa cosa con Anthony dove pure Woj era convinto che sarebbe andato a Houston e invece abbiamo provato un tentativo con Kanter (18x2) e McDermott, un pacchetto veramente orribile a confronto con altre offerte secondo ad alcuni rumor, anche se qua ha giocato sorpatutto la volontà di Carmelo per via della no-trade clause.


    Insomma si è passati da l'incubo di perdere Westbrook a ritrovarci due all-star, chiaramente è stato frutto solamente di casualità e fortuna, non certo dei obbiettivi di mercato e probabilmente in altre circostanze ci avrebbero deriso se avessimo offerto quelle trade per PG e Melo.
    Purtroppo puntando a Anthony ci siamo messi le spalle al muro dato che eravamo ingolfati alla grande con il salario e purtroppo non abbiamo ottenuto buoni giocatori per la panchina.


    Per me è presto per dire progetto fallito dato che hanno giocato solamente un anno, altrimenti direi anchio che Lonzo Ball alla seconda chiamata è stato una vera bocciatura.
    Con il contratto di melo, fino alla sua scadenza non possiamo fare grandi manovre, a meno che non lo scambiano e lo tagliamo, così inciderà solamente 9x3 sul cap, abbastanza da spendere 10 mln per due buone riserve di esperienza.

  • LePorn 03/07/2018, 00.53 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 22:21 )

    Adesso non è che avete preso LeBron e sulla carta sei diventanti immediatamente la principale rivale dei Warriors. LeBron va su per 34 anni e non credo che continuerà a fare una media di 40 minuti a partita, sopratutto nei play-off, inoltre se dov ...

    Complimerda

  • Lakersthebest 03/07/2018, 00.50 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 22:21 )

    Adesso non è che avete preso LeBron e sulla carta sei diventanti immediatamente la principale rivale dei Warriors. LeBron va su per 34 anni e non credo che continuerà a fare una media di 40 minuti a partita, sopratutto nei play-off, inoltre se dov ...

    Guarda augurare l'infortunio a un giocatore oltre a essere assai sgradevole fa già capire quanto ti stia preoccupando. Mi dispiace, ma è in dato di fatto: il progetto big 3 a OKC è fallito clamorosamente. Per vostra fortuna è rimasto George, il miglior giocatore della vostra squadra, ma con quel roster non andate da nessuna parte. A LA è arrivato il miglior giocatore della lega che nonostante i 34 anni ha ancora 2/3 anni ad alti livelli davanti a lui con attorno un supporting cast di giovani assai interessanti. Io non ho mai detto che i Lakers sono da titolo o i favoriti, imho ad Ovest ci sono 2 squadre sopra tutti (Warriors e Rockets), 1 poco sotto (Pelicans se resta Cousins) segue un gruppone di squadre con molti giovani interessanti e qualche Allstar (Lakers, Mavs, Suns, Nuggets, T'Wolves) e dopo 2 progetti clamorosamente falliti (Blazers e Thunder appunto). Sarà una bella lotta, voi avete più esperienza, ma come rotazioni siete a malapena da PO imho.

  • cikko 03/07/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 23:28 )

    vedendo la sua età non più giovane, se continua a fare 40 minuti a partita i muscoli inizieranno a cedere prima o poi, probabilmente durante la RS si riposerà spesso, ma ai play-off, i back-to-back, serie a 6 o 7, possoni incidere molto sulla sua ...

    Secondo me alle Finals è subentrato anche un po di sconforto, dovuto alla totale inconsistenza dei suoi compagni..Il fatto che sono 2/3 anni che parliamo di calo, ma lui continua a migliorare. . Per me ha più supporto ai Lakers di quanto ne aveva a Cleveland

  • nereo 02/07/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( superlacustre 02/07/2018 @ 23:32 )

    Ahahah.. ovvio scherzo. Ma spero anche tu..

    beh certo, anche se sono rimasto deluso dalla scelta di LeBron, cosí come se andava a Philadelphia o Boston, non sono tifoso ne di Cleveland ne sono contro i Lakers (Ervin Johson è uno dei miei giocatori preferiti), avrei preferito che rimanesse a Cleveland, anche per avere una competizione di conference più equilibrate, ma con il suo arrivo, la east conference diventerà meno divertente di un campionato cinese e la Western conference diventerà un inferno già dal primo turno.

  • Anklebreaker 02/07/2018, 23.33
    Citazione ( Vnereandthunder 02/07/2018 @ 21:01 )

    SPERIAMO.

    Hater

  • superlacustre 02/07/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 23:29 )

    impossibile è una macchina.

    Ahahah.. ovvio scherzo. Ma spero anche tu..

  • nereo 02/07/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( superlacustre 02/07/2018 @ 23:14 )

    Beh.. anch'io spero vivamente che si rompa la scimmietta danzante.. e prima o poi succederà...

    impossibile è una macchina.

  • nereo 02/07/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( cikko 02/07/2018 @ 23:20 )

    Se Durant, Curry , Thompson, Green si infortunassero. .Se Westbrook e George si infortunassero..Se Harden e Paul si infortunassero.. Se Irving,Hayward, Tatum ed Horford si infortunassero (quasi successo) a giugno potrei festeggiare il titolo Nba co ...

    vedendo la sua età non più giovane, se continua a fare 40 minuti a partita i muscoli inizieranno a cedere prima o poi, probabilmente durante la RS si riposerà spesso, ma ai play-off, i back-to-back, serie a 6 o 7, possoni incidere molto sulla sua condizione fisica.
    Contro gli Warriors si vedeva chiaramente che non aveva più energie, tutte spese contro Boston e al primo turno di finale.

  • cikko 02/07/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 22:21 )

    Adesso non è che avete preso LeBron e sulla carta sei diventanti immediatamente la principale rivale dei Warriors. LeBron va su per 34 anni e non credo che continuerà a fare una media di 40 minuti a partita, sopratutto nei play-off, inoltre se dov ...

    Se Durant, Curry , Thompson, Green si infortunassero. .Se Westbrook e George si infortunassero..Se Harden e Paul si infortunassero.. Se Irving,Hayward, Tatum ed Horford si infortunassero (quasi successo) a giugno potrei festeggiare il titolo Nba con Young Mvp.

  • UnderG 02/07/2018, 23.19

    Sinceramente per me è addirittura un po' sottovalutato ora (mi vergogno a dirlo), alla fine quando ha giocato a Dallas ha fatto bene e difensivamente pur avendo il qi di una mensola è un plus; certo Okc credo sia la squadra che abbia meno bisogno di lui tra quelle di cui si parlava, ma ben per loro avere una riserva decente...


    In tutto questo Dallas gongola dopo l'essere passata dai 70x4 a Noel ai 24x1 a Jordan.

  • crvena zvezda 02/07/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 23:10 )

    70M dai Mavs... 3.5 dai Thunder a fare panchina. Chapeau, affarone per lui.

    W O W !! ho trovato un articolo di dicembre dove dice : Mavs, Noel: “Rifiuterei ancora i 70 milioni per 4 anni. Valgo di più”
    E a fine anno come riserva di Adams dubito che avrà chissà quale valore. Nonostante la giovane età potrebbe aver già perso il treno della vita, quello che non passerà più.

  • Vnereandthunder 02/07/2018, 23.16
    Citazione ( crvena zvezda 02/07/2018 @ 23:03 )

    3.5M dicono di Sky. A memoria ma 12 mesi fa non aveva rifiutato un grosso contratto perché voleva vicino al max? Se sì che incxxata pazzesca

    3,5 mln complessivi...... poveraccio. minimo vet.

  • superlacustre 02/07/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( nereo 02/07/2018 @ 22:21 )

    Adesso non è che avete preso LeBron e sulla carta sei diventanti immediatamente la principale rivale dei Warriors. LeBron va su per 34 anni e non credo che continuerà a fare una media di 40 minuti a partita, sopratutto nei play-off, inoltre se dov ...

    Beh.. anch'io spero vivamente che si rompa la scimmietta danzante.. e prima o poi succederà...

  • chancetherapper 02/07/2018, 23.10
    Citazione ( crvena zvezda 02/07/2018 @ 23:03 )

    3.5M dicono di Sky. A memoria ma 12 mesi fa non aveva rifiutato un grosso contratto perché voleva vicino al max? Se sì che incxxata pazzesca

    70M dai Mavs... 3.5 dai Thunder a fare panchina. Chapeau, affarone per lui.

  • crvena zvezda 02/07/2018, 23.03 Mobile

    3.5M dicono di Sky.
    A memoria ma 12 mesi fa non aveva rifiutato un grosso contratto perché voleva vicino al max? Se sì che incxxata pazzesca

  • Vnereandthunder 02/07/2018, 22.52
    Citazione ( dariosk 02/07/2018 @ 22:21 )

    beh, peggio non poteva scegliere, l agenzia di prima lo ha *assistito * nel rifiutare 60 e + milioni, quella attuale lo ha fatto firmare in un team dove rischia svariati n. e.

    per me giocherà, poco ma giocherà con continuità, se è in condizioni decenti ovviamente... quest'anno la mancanza di un cambio per Adams era palese già dalla preseason. Ed è il motivo per cui si cercava con insistenza Noah alla deadline...

  • David 02/07/2018, 22.37

    Va che e' proprio scemo pure per firmare contratti.

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.35
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 22:26 )

    No, nel 2016 tutti volevano la finale Spurs warriors, e siccome queste squadre Cecere una regular incredibile, pensavano che i thunder fossero la vittima sacrificale. Con le solite storie riguardo il gioco. Vedremo sul campo quanto varranno George ...

    Certo, verissimo per carità, ma è sempre stato il team jolly, sempre, perché c'erano quei 2 giganti. Gli spurs avevano pur sempre 67W, nella stagione delle 73 degli Warriors...


    Ora dopo il fallimento dell'anno scorso, e i problemi di cap, ci può stare questa cosa... Westbrook dal post KD è visto in bianco o nero da due fazioni diverse.
    L'anno appena passato, le più grandi paure si sono avverate, e non erano in pochi a vedervi male.

  • gibson 02/07/2018, 22.33
    Citazione ( dreamfake14 02/07/2018 @ 21:32 )

    eh purtroppo ho questa pessima sensazione da settimane

    Non penso dai, capisco che la cosa faccia venire la depressione,ma non esageriamo.

  • 09knicks 02/07/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:12 )

    Si vabbè però pure nel 2017 eravate visti male come adesso da più di qualcuno. E infatti alla fine il risultato qual è stato? Nel 2016 nessuno vedeva male OKC... anzi... che non fosse la favoritissima rispetto a una squadra che offusca tutti co ...

    No, nel 2016 tutti volevano la finale Spurs warriors, e siccome queste squadre Cecere una regular incredibile, pensavano che i thunder fossero la vittima sacrificale. Con le solite storie riguardo il gioco.


    Vedremo sul campo quanto varranno George+westbrook senza melo

  • dariosk 02/07/2018, 22.21 Mobile

    beh, peggio non poteva scegliere, l agenzia di prima lo ha *assistito * nel rifiutare 60 e + milioni, quella attuale lo ha fatto firmare in un team dove rischia svariati n. e.

  • HakeemDream 02/07/2018, 22.21
    Citazione ( dreamfake14 02/07/2018 @ 20:59 )

    domanda agli amici tifosi di Okc.. ma Melo la tagliate? Ve lo chiedo perchè se lo fate sono certo che venga a Houston..

    E allora speriamo non lo facciano!

  • BrixiaOKCthunder 02/07/2018, 22.21 Mobile

    Beh un centro di riserva serviva, vediamo se torna ad essere un giocatore perlomeno decente

  • nereo 02/07/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:35 )

    Io vi vedo molto male, imho con Lebron siamo meglio noi di voi.

    Adesso non è che avete preso LeBron e sulla carta sei diventanti immediatamente la principale rivale dei Warriors.
    LeBron va su per 34 anni e non credo che continuerà a fare una media di 40 minuti a partita, sopratutto nei play-off, inoltre se dovesse avere un infortunio grave (a sto punto lo spero proprio), rischiate di avere un caso alla Kobe Bryant, giocatore instabile fisicamente e prigionieri del suo contratto.
    Anche se dovreste prendere Kahwi, si dovrà vedere come l'allenatore/giocatori si adattano tra di loro, magari sarà un successo (come cp3-harden) o magari un fiasco.
    Inoltre non ci siete solo voi Ovest, ci sono Warriors-Houston-Jazz-Okc-Denver-Suns-Dallas-Spurs-Pelicans-Portland-Minnesota (se fosse vero il scambio Wiggins-DeRozan, tanta roba per i TWolves)
    quindi di strada ne avete ancora tanta.

  • Badboys73 02/07/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 02/07/2018 @ 21:19 )

    Mancava giusto un decerebrato a OKC.

    Ti voglio bene

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.13
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 22:06 )

    Non capisco la sua scelta, altrove poteva ambire ad un ruolo ed un minutaggio differente.

    quoto, non capisco nemmeno io la sua scelta personale. Spero però possa far bene e rendere la second dei thunder più competitiva.

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.12
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 21:37 )

    Ci vedevano male pure nel 2016, tutti vedevano Spurs warriors, ora tutti vedono i Lakers. Per fortuna esistono ancora i risultati sul campo. Gli scudetti non si vincono ad agosto, in questo caso a luglio.

    Si vabbè però pure nel 2017 eravate visti male come adesso da più di qualcuno. E infatti alla fine il risultato qual è stato?


    Nel 2016 nessuno vedeva male OKC... anzi... che non fosse la favoritissima rispetto a una squadra che offusca tutti con 73 vittorie (che sono pure state quelle che li ha fatti arrivare più stanchi eh....) ci sta, però era comunque la squadra di KD e RW, anzi ogni volta che non era finale di conference c'è sempre stato il processo su dove sbagliavate suvvia...

  • TheAnswer 02/07/2018, 22.06 Mobile

    Non capisco la sua scelta, altrove poteva ambire ad un ruolo ed un minutaggio differente.

  • 09knicks 02/07/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:41 )

    Nel 2016 solo un cieco poteva vedervi male. Ad oggi invece non siete sicuramente una contender: vi manca la panchina e i titolari sono singolarmente dei grandi/buoni giocatori, ma nel vostro contesto non hanno reso come ci si aspettava e dubito che l ...

    Per fortuna il basket non è matematica

  • Ironclaw 02/07/2018, 21.43
    Citazione ( superlacustre 02/07/2018 @ 21:38 )

    Anche perché molto più utile alla causa

    assolutamente d'accordo!

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.41 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 21:37 )

    Ci vedevano male pure nel 2016, tutti vedevano Spurs warriors, ora tutti vedono i Lakers. Per fortuna esistono ancora i risultati sul campo. Gli scudetti non si vincono ad agosto, in questo caso a luglio.

    Nel 2016 solo un cieco poteva vedervi male. Ad oggi invece non siete sicuramente una contender: vi manca la panchina e i titolari sono singolarmente dei grandi/buoni giocatori, ma nel vostro contesto non hanno reso come ci si aspettava e dubito che le cose miglioreranno quest'anno. Prega nell'arrivo di Evans per la vostra second unit.

Pagina di 2