Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 20.46 Rumors

Lakers: fissato un incontro con Tyreke Evans

Evans ha già incontrato i Thunder

NBA
I Los Angeles Lakers hanno fissato per oggi un incontro con il free agent Tyreke Evans, secondo quanto riportato da Chris Haynes di ESPN.

Evans ha già incontrato gli Oklahoma City Thunder.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 03/07/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/07/2018 @ 12:58 )

    Esatto

    Ora bisogna restare così, tenere tutti i giovani e fargli fare la prima esperienza ai PO!

  • RicMon 03/07/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 12:53 )

    Sì, da FA per l'anno prossimo!

    Esatto

  • Lakersthebest 03/07/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/07/2018 @ 08:10 )

    Lakersthebest a questo punto aspettiamo per Kawhi

    Sì, da FA per l'anno prossimo!

  • DAngeloRussell 03/07/2018, 08.49

    non che prima avesse molto senso, ma spero che ora si punti a prendere Leonard l'anno prossimo e a tenere sti ragazzi, magari uno o due di loro diventano fenomeni e possiamo puntare a dar fastidio agli Warriors, per quest anno il discorso e' gia ampiamente chiuso

  • RicMon 03/07/2018, 08.47 Mobile
    Citazione ( FiveRings 03/07/2018 @ 08:45 )

    Ah sisi scusa avevo letto male sotto. Comunque la penso allo stesso modo, fai crescere lo young core sperando che con LeBron ci sia un accelerata nel processo e l'anno prossimo ti fiondi su un FA.

    Figurati :)


    Comunque si, esatto, vediamo tra 1 anno cosa saranno Lonzo & Ingram


    (Che poi non escludo Kawhi “a prezzo di saldo” alla DL)

  • FiveRings 03/07/2018, 08.45
    Citazione ( RicMon 03/07/2018 @ 08:43 )

    Sono serio (ora), con GSW che ha preso anche DMC, che senso ha? Era giá quasi impossibile prima, ma valeva la pena provarci... così non ha senso

    Ah sisi scusa avevo letto male sotto. Comunque la penso allo stesso modo, fai crescere lo young core sperando che con LeBron ci sia un accelerata nel processo e l'anno prossimo ti fiondi su un FA.

  • RicMon 03/07/2018, 08.43 Mobile
    Citazione ( FiveRings 03/07/2018 @ 08:42 )

    Non ho capito se sei serio o ironico! :D

    Sono serio (ora), con GSW che ha preso anche DMC, che senso ha?


    Era giá quasi impossibile prima, ma valeva la pena provarci... così non ha senso

  • FiveRings 03/07/2018, 08.42
    Citazione ( RicMon 03/07/2018 @ 08:20 )

    Infatti, che senso ha provare a vincere quest’anno buttando asset?

    Non ho capito se sei serio o ironico! :D

  • RicMon 03/07/2018, 08.20 Mobile
    Citazione ( FiveRings 03/07/2018 @ 08:19 )

    A questo punto io non darei via alcun giovane

    Infatti, che senso ha provare a vincere quest’anno buttando asset?

  • FiveRings 03/07/2018, 08.19 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/07/2018 @ 08:10 )

    Lakersthebest a questo punto aspettiamo per Kawhi

    A questo punto io non darei via alcun giovane

  • RicMon 03/07/2018, 08.10 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 23:22 )

    Ironclaw Lakersthebest RicMon Randle diventato UFA.

    Lakersthebest a questo punto aspettiamo per Kawhi

  • Lakersthebest 03/07/2018, 01.31 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 03/07/2018 @ 01:09 )

    Evans lo danno ad Indiana per 12M ...

    Ho visto, bel colpo dei Pacers.

  • Kb24LA 03/07/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 00:54 )

    Mi dispiace un casino, però capisco la mossa per tenere il Cap basso in previsione della prossima FA. Ora non mi aspetto nessuna trade per Leonard, altrimenti era meglio tenersi Randle.

    Evans lo danno ad Indiana per 12M ...

  • Lakersthebest 03/07/2018, 00.54 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 23:22 )

    Ironclaw Lakersthebest RicMon Randle diventato UFA.

    Mi dispiace un casino, però capisco la mossa per tenere il Cap basso in previsione della prossima FA. Ora non mi aspetto nessuna trade per Leonard, altrimenti era meglio tenersi Randle.

  • Ironclaw 02/07/2018, 23.37
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 23:22 )

    Ironclaw Lakersthebest RicMon Randle diventato UFA.

    ottima notizia!

  • Mmichele 02/07/2018, 23.26 Mobile

    Rondo ai Lakers

  • FiveRings 02/07/2018, 23.22

    Ironclaw Lakersthebest RicMon Randle diventato UFA.

  • RicMon 02/07/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/07/2018 @ 22:35 )

    vedo che x molti una stagione con LeBron più il core giovane e qualche veterano (magari un centro) sarebbe come sprecare un anno di LeBron, io non sono troppo d'accordo, anche perché se si conserva flessibilità possono succedere tante cose imprevi ...

    Beh, ha 34 anni, non 18

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.42
    Citazione ( dariosk 02/07/2018 @ 22:35 )

    vedo che x molti una stagione con LeBron più il core giovane e qualche veterano (magari un centro) sarebbe come sprecare un anno di LeBron, io non sono troppo d'accordo, anche perché se si conserva flessibilità possono succedere tante cose imprevi ...

    mai banale ogni tuo commento by the way
    mi vergogno pure ad averti risposto sotto :D

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.40
    Citazione ( dariosk 02/07/2018 @ 22:35 )

    vedo che x molti una stagione con LeBron più il core giovane e qualche veterano (magari un centro) sarebbe come sprecare un anno di LeBron, io non sono troppo d'accordo, anche perché se si conserva flessibilità possono succedere tante cose imprevi ...

    Guarda, credo che a Lebron freghi zero ormai di non fare l'anno subito al max eventualmente, sennò manco ci andava a Hollywood insomma.
    Però per quanto capisco le cose impreviste, un'occasione come quella di Kawhi si deve sfruttare... Certo senza Kawhi però la flessibilità (per non cadere nell'errore dei Cavs alla fin fine) è tassativa, e significa pure non strapagare Randle e soprattutto non a lungo termine.

  • David 02/07/2018, 22.38

    Avendo Lonzo Ball, il resto non serve.

  • LunaticFringe 02/07/2018, 22.37 Mobile

    Anche gli Warriors su di lui..

  • dariosk 02/07/2018, 22.35 Mobile

    vedo che x molti una stagione con LeBron più il core giovane e qualche veterano (magari un centro) sarebbe come sprecare un anno di LeBron, io non sono troppo d'accordo, anche perché se si conserva flessibilità possono succedere tante cose impreviste....

  • Ironclaw 02/07/2018, 22.34
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:22 )

    ma solo io penso che non volesse invece giocare con LeBron il caro PG?

    guarda l'ho pensato anch'io.
    Soprattutto perché ha deciso immediatamente, senza voler sentire alcuna offerta.
    Piuttosto che fare il 2° a James, meglio stare in squadra con Westbrook.
    Contento lui che ti devo dire.
    Io ci speravo, era il giocatore che più volevo, anche più di James. Però come livello siamo su due pianeti differenti. George è tra i primi 10, James è il primo a mani basse....

  • RicMon 02/07/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:28 )

    Scusa pensavo fosse più un "non gli interessava giocare con Lebron più di quanto gli interessasse giocare con RW". Perciò ho detto quello, perché io l'ho proprio letta come un "se a LA ci va Lebron, me ne sto qua, non lo voglio"

    No, figurati :)


    Beh forse proprio così no, peró che abbia scelto RW e non LBJ di sicuro si

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.28
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 22:23 )

    No, intendevo proprio quello sotto Ha preferito rimanere con il suo grande amico RW

    Scusa pensavo fosse più un "non gli interessava giocare con Lebron più di quanto gli interessasse giocare con RW".
    Perciò ho detto quello, perché io l'ho proprio letta come un "se a LA ci va Lebron, me ne sto qua, non lo voglio"

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.26
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 22:10 )

    Ma io non sono spaventato che rinnovi agli Spurs, ma che lo faccia dopo essere stato scambiato ai 76ers per dirti

    Non esiste ormai non volersi svenare per Kawhi, perché aspettare il 2020 per provare a combinare qualcosa quando hai Lebron subito?
    Per me NON ha senso. Se ti chiedono una cosa in più, gliela dai.


    Perché il rischio davvero di un PG bis per quanto ci sia Lebron, è comunque grande se quello assaggia l'opportunità di arrivare alle Finals a est in carrozza...

  • RicMon 02/07/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:22 )

    ma solo io penso che non volesse invece giocare con LeBron il caro PG?

    No, intendevo proprio quello sotto


    Ha preferito rimanere con il suo grande amico RW

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.22
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 22:20 )

    Penso che PG avesse già deciso in ogni caso... se avesse voluto giocare ai Lakers con LBJ, poteva aspettare qualche giorno e vedere se lo prendevamo o no E POI È SUCCESSO

    ma solo io penso che non volesse invece giocare con LeBron il caro PG?

  • RicMon 02/07/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( realslimshady 02/07/2018 @ 22:18 )

    Rispetto alla situazione con PG, ora c'è un Lebron in più

    Penso che PG avesse già deciso in ogni caso... se avesse voluto giocare ai Lakers con LBJ, poteva aspettare qualche giorno e vedere se lo prendevamo o no


    E POI È SUCCESSO

  • RicMon 02/07/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 22:14 )

    tu riesci ad immaginartelo da Pop? Io no. hahah

    Onestamente no :O

  • realslimshady 02/07/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:59 )

    Perchè ho paura di un PG bis

    Rispetto alla situazione con PG, ora c'è un Lebron in più

  • alert 02/07/2018, 22.18

    Non sarebbe una brutta presa.

  • FiveRings 02/07/2018, 22.14
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 22:12 )

    O darlo direttamente a loro :D

    tu riesci ad immaginartelo da Pop? Io no. hahah

  • RicMon 02/07/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 22:07 )

    La chiave secondo me è dare Randle per qualcosa di buono che puoi buttare nella trade con gli Spurs.

    O darlo direttamente a loro :D

  • RicMon 02/07/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( mjkb1 02/07/2018 @ 22:04 )

    capisco ma qui si parla di una situazione ben diversa a mio parere. Leonard ha praticamente rotto con l'ambiente perché vuole andarsene, cosa che PG non aveva fatto. in ogni caso io penso che troveranno la quadra e lo porteranno a casa subito, ovvia ...

    Ma io non sono spaventato che rinnovi agli Spurs, ma che lo faccia dopo essere stato scambiato ai 76ers per dirti

  • FiveRings 02/07/2018, 22.07
    Citazione ( mjkb1 02/07/2018 @ 22:04 )

    capisco ma qui si parla di una situazione ben diversa a mio parere. Leonard ha praticamente rotto con l'ambiente perché vuole andarsene, cosa che PG non aveva fatto. in ogni caso io penso che troveranno la quadra e lo porteranno a casa subito, ovvia ...

    La chiave secondo me è dare Randle per qualcosa di buono che puoi buttare nella trade con gli Spurs.

  • mjkb1 02/07/2018, 22.04
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:59 )

    Perchè ho paura di un PG bis

    capisco ma qui si parla di una situazione ben diversa a mio parere. Leonard ha praticamente rotto con l'ambiente perché vuole andarsene, cosa che PG non aveva fatto. in ogni caso io penso che troveranno la quadra e lo porteranno a casa subito, ovviamente senza dare sia Kuzma che Ingram. ci sono altre situazioni da poter sfruttare, vediamo che succede con Randle

  • RicMon 02/07/2018, 21.59 Mobile
    Citazione ( mjkb1 02/07/2018 @ 21:58 )

    Non siamo messi così male eh. Siamo arrivati di poco fuori i playoff nella conference più dura, solo per colpa di una partenza monca e qualche infortunio di troppo. Aggiungendo James già diventiamo competitivi, ovviamente non per il titolo ma non ...

    Perchè ho paura di un PG bis

  • RicMon 02/07/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 21:57 )

    io speravo in George e sono ampiamente deluso. Come comprimari per me hanno scelto bene

    A chi lo dici...

  • mjkb1 02/07/2018, 21.58
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:42 )

    E butti così 1 anno di LBJ?

    Non siamo messi così male eh. Siamo arrivati di poco fuori i playoff nella conference più dura, solo per colpa di una partenza monca e qualche infortunio di troppo. Aggiungendo James già diventiamo competitivi, ovviamente non per il titolo ma non saresti sicuro di esserlo nemmeno con Leonard. non vedo perché svenarci per un giocatore in scadenza che ha rotto con l'ambiente e ha già detto che non rinnoverà. Io non andrei oltre Ingram, scelte e Deng come offerta. Se chiedono sia Ingram che Kuzma arrivederci e grazie. Lo prendiamo gratis.

  • Ironclaw 02/07/2018, 21.57
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:43 )

    Ma a me non fanno schifo eh, solo mi aspettavo altro dopo LBJ :D

    io speravo in George e sono ampiamente deluso.
    Come comprimari per me hanno scelto bene

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 21:46 )

    sì lo so, rispondevo ad un tuo post all'inizio che non capivi come mai sono stati presi sia Lance che KCP. Per me invece hanno fatto ottime prese, rapporto qualità - prezzo. E già che c'ero oltre a loro specificavo ciò che poteva fare Evans (sia ...

    Ah ok. Evans sarebbe un gran bel colpo.

  • FiveRings 02/07/2018, 21.46
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:42 )

    E butti così 1 anno di LBJ?

    Se dai tutta quella roba per Leonard che è comunque fermo da un anno e penso un po' di tempo gli ci voglia per riprendersi, rischi di buttare anche gli anni successivi.

  • Ironclaw 02/07/2018, 21.46
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:42 )

    Evans non è ancora nostro.

    sì lo so, rispondevo ad un tuo post all'inizio che non capivi come mai sono stati presi sia Lance che KCP.
    Per me invece hanno fatto ottime prese, rapporto qualità - prezzo.
    E già che c'ero oltre a loro specificavo ciò che poteva fare Evans (sia il vice Ball, che il sostituto di KCP o Ingram)

  • FiveRings 02/07/2018, 21.45
    Citazione ( Vspan7 02/07/2018 @ 21:42 )

    Vero, ma le percentuali diminuiscono leggermente se si considerano i catch and shoot, In pratica I tiri che devi prendere con LeBron in campo, ma soprattutto cala la frequenza dei catch and shoot rispetto ai pull up. Quindi è buono per guidare la se ...

    Son d'accordo con te, ma se viene utilizzato come play del secondo quintetto sarebbe ottimo IMHO.

  • RicMon 02/07/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 21:39 )

    RicMon Lakersthebest fidatevi, Lance è stato un ottimo acquisto. E' un difensore rognoso ed un discreto attaccante (non tanto da 3 ma ha buone percentuali dalla media). Lance è stato preso per far da chioccia a Ingram, infatti lo useranno prevalen ...

    Ma a me non fanno schifo eh, solo mi aspettavo altro dopo LBJ :D

  • RicMon 02/07/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 21:34 )

    Allora aspettiamo, ci sono tanti free agent la prossima estate.

    E butti così 1 anno di LBJ?

  • Vspan7 02/07/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( FiveRings 02/07/2018 @ 20:57 )

    In realtà nelle ultime due stagione ha tirato con 39% e 43,8% con 5,5 tentativi e 3.4.

    Vero, ma le percentuali diminuiscono leggermente se si considerano i catch and shoot, In pratica I tiri che devi prendere con LeBron in campo, ma soprattutto cala la frequenza dei catch and shoot rispetto ai pull up. Quindi è buono per guidare la second unit quei 10 minuti che LeBron non gioca, ma il talento per fare bene non gli manca

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 21:39 )

    RicMon Lakersthebest fidatevi, Lance è stato un ottimo acquisto. E' un difensore rognoso ed un discreto attaccante (non tanto da 3 ma ha buone percentuali dalla media). Lance è stato preso per far da chioccia a Ingram, infatti lo useranno prevalen ...

    Evans non è ancora nostro.

Pagina di 3