Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Rollo Le sue info
Data iscrizione 20/12/2012
Commenti totali 104
Media commenti giornaliera 0,03
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 00/00/0000 @ 00.00
104 Commenti

Pagina di 3

  • Rollo 21/01/2013, 12.08 Vai alla notizia →

    Questi sono già a trovare il mentore della franchigia, esattamente come fece Anaheim. Corsi e ricorsi storici..

  • Rollo 21/01/2013, 12.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 11:58 )

    Quoto in toto,complimenti per la lucidità,alla fine il progetto sonics sembra quello che rilancerà meritatamente i Kings,una delle franchige che merita di tornaranin alto,pero' ripeto,come scritto anche in un mio post,non vedere più i Sacramento K ...

    Ci arrivi a capire che i Kings non verranno rilanciati con questo eventuale affare? Verranno ammazzati, non rilanciati. Quelli che ci saranno nel caso i Kings vengano venduti a Seattle sono i Seattle Sonics, i Kings sarebbero morti, sepolti, fine.

  • Rollo 21/01/2013, 12.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stern ha anche dichiarato che a Sacramento verrà data la possibilità di pareggiare l'offerta di Seatte. Chi parla di bufala dell'accordo per la nuova arena a Sacramento firmato dalla NBA, dalla città e dai Maloof deve rendersi conto dello stato di demenza in cui versa. Un contratto firmato dalla lega se è una bufala che si rende su gambe d'argilla è un bel problema, perché da domani facciamo diventare così ogni contratto firmato di ogni giocatore che ci sta sui coglioni e lo rompiamo unilateralmente. Basta con Sacramento lo dice altrettanto chi ha gravi problemi mentali e di comprensione della realtà, perché non esiste città e popolazione che abbia fatto più di quanto ha fatto Sacramento per tenersi l'unica franchigia di sport professionistico presente in città. Fa ridere leggere certe parole, perché vuol dire che la stupidità è sempre a livello elevato, io vorrei vedere questi dementi che scrivono certe cose ad andare a dire in faccia a qualcuno di Sacramento basta con Sacramento, l'accordo arena era una bufala, i vostri investitori locali fanno schifo, siete delle merde come ha scritto qualcuno. A volte non è necessario commentare a tutti i costi, invece di far la figura dei ritardati si potrebbe chiudere il browser e aprire il media player con un vecchio film di Selen, si fa figura migliore e ci si diverte di più. Ogni modo non cambia nulla, ma la palla ce l'ha sempre in mano Sacramento, se loro pareggiano l'offerta e trovano un imprenditore che subentra ai Maloof nel piano arena (si, quello che qualche ritardato ritiene una bufala) tengono la franchigia, parole della NBA, la stessa che vuole riportare la NBA a Seattle. A chi crediamo?

  • Rollo 21/01/2013, 11.02 Vai alla notizia →

    vorrei segnalare 2 imprecisioni nell'articolo: 1) nba.com non conferma mai nulla, scrive che Aldrigde dice questo. 2) Se la squadra va a Seattle diventa Sonics, quindi non sarebbe l'ultima stagione dei Kings a Sacramento, sarebbe l'ultima stagione dei Kings e basta.

  • Rollo 21/01/2013, 10.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( bgCastle325 21/01/2013 @ 10:42 )

    Ah ok grazie per la spiegazione! Quindi se stern sceglie sacramento e non Seattle hansen e co. siattaccano al tram?

    Stern in questi giorni di voci ha fatto 2 cose: accordato pubblicamente a KJ di fare un'offerta che pareggia quella di Seattle da presentare al BOG il giorno in cui i Maloof presenteranno la loro con Seattle, chiamato il costruttore AEG per ricominciare il progetto arena rotto unilateralmente dai Maloof. Mi sembrano fatti più che chiari, poi andrà come andrà, ma la palla in mano ce l'ha Sacramento.

  • Rollo 21/01/2013, 10.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( bgCastle325 21/01/2013 @ 10:36 )

    Secondo te entrò il primo marzo ci riescono a trovare l'accordo?

    Chi KJ con gli investitori locali? L'accordo c'è già. Ora bisogna solo portarlo alla NBA. E' la NBA che decide a chi si vende la franchigia, non i Maloof. I Maloof si accordano, ma se la NBA boccia e indirizza verso la cordata locale la squadra va alla cordata locale, fine.

  • Rollo 21/01/2013, 10.32 Vai alla notizia →

    State tranquilli ragazzi, non c'è nulla di nuovo rispetto al solito. La notizia è quella di 3 settimane fa che si è concretizzata, si sapeva. Ora tocca a Kevin Johnson presentare la contro offerta, poi toccherà al BOG analizzare la cosa. L'unica cosa che non mi torna è che a me risulta che i 525 sono per l'intera franchigia, quindi ai Maloof vanno 350 mln e l'offerta di Sacramento dovrà essere di questa portata. La partita è ancora lunghissima.

  • Rollo 19/01/2013, 13.46 Vai alla notizia →

    Shaw a Indianapolis è co-head coach, non assistente.

  • Rollo 16/01/2013, 13.55 Vai alla notizia →

    Se fosse anche l'1% colpa della città la storia arena a Sacramento Stern non avrebbe mosso un dito quando hanno chiesto di rilocare a LA. Invece siccome si sa benissimo che non è colpa della città, da 10 anni, si è speso e si sta spendendo per tenere la franchigia a Sacramento. Se no a far come ha fatto a Seattle ci avrebbe messo 5 minuti, a Seattle bocciato il referendum tempo 2 mesi ha trovato un'acquirente alla franchigia e l'ha fatta rilocare senza dire una parola. Se per Sacramento si sta spendendo così avrà un motivo ed è questo.

  • Rollo 16/01/2013, 13.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 16/01/2013 @ 12:07 )

    Quoto. Loro stanno dando l'anima per tenerseli. Personalissima opinione penso che i Kings spariranno con immenso disappunto, ma 10 anni per un'arena è il peccato originale. Quando erano in auge dovevano fare le mosse giuste, invece per tanti motivi, ...

    la dovevano costruire coi soldi della città come vogliono i Maloof da 10 anni? Poi comunque lo ripeto, un piano per costruire una nuova arena è firmato sul tavolo, dai Maloof, dalla AEG, da Stern e dalla città, l'iter burocratico comunale è stato sbrigato, basta iniziare. Però se i Maloof pretendono da 10 anni che l'arena venga costruita sulle spalle della gente e loro tengono i guadagni l'arena non si costruisce, fine.

  • Rollo 16/01/2013, 01.27 Vai alla notizia →

    In città c'è una mobilitazione ancora maggiore di quando gli idioti volevano rilocare la franchigia a Los Angeles 2 anni fa. KJ sta veramente bussando a ogni azienda e ogni impreditore per fare questa cordata, pare stìa coinvolgendo anche alcuni ex giocatori NBA che hanno giocato a Sacramento. Il risultato di oggi, ovvero la concessione di Stern di parlare al BOG in caso di accordo dei Maloof con Seattle è un grandissimo risultato, c'è fiducia. Può andare in qualsiasi maniera, non c'è nessuna certezza né che i Kings muoiano né che si salvino, però di certo c'è che la città di Sacramento, il suo sindaco e la sua gente hanno fatto QUALUNQUE cosa in questi ultimi 3 anni per tenere la squadra e questo Stern lo ha ben presente. Oggi per altro AEG, che doveva essere il costruttore della nuova arena il cui piano è ancora la sul tavolo con le firme di KJ, Stern e i Maloof ha detto che in qualunque momento è pronta per riprendere in mano quel piano. Non so come andrà a finire, di certo quello che sta facendo la città di Sacramento è incredibile.

  • Rollo 13/01/2013, 12.00 Vai alla notizia →

    Da quando è tornato Evans i Kings sono 0-4.

  • Rollo 13/01/2013, 11.59 Vai alla notizia →
    Citazione ( MichyVL 13/01/2013 @ 11:09 )

    Impossibile i nuovi proprietari di NO al momento dell'acquisto si sono impegnati, firmando il contratto, a non spostare la squadra per nessun motivo

    Anche perché sono di New Orleans e hanno anche i Saints di football, che interesse avrebbero? Su nba.com intanto si dà credito alle cordate locali di Sacramento.

  • Rollo 13/01/2013, 01.51 Vai alla notizia →

    I Bucks ragazzi sono messi malino a quanto so e il proprietario ha 80 ed è senza eredi.

  • Rollo 13/01/2013, 01.42 Vai alla notizia →

    Sono allenati bene e soprattutto...non hanno più Monta Ellis. Secondo me Ellis è un giocatore dannoso in una squadra giovane che vuole vincere e costruire.

  • Rollo 13/01/2013, 01.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 22:06 )

    A questo punto........come vedi il tutto !!! Ti sei fatto un'idea di come probabilmente finirà questa fottutissima telenovela............

    Può succedere qualsiasi cosa a questo punto, davvero. Io propendo per questo scenario: i Maloof vanno l'1 marzo al board of governor con l'accordo con Hansen, mentre KJ porterà la sua cordata pronta a firmare l'acquisto con un'offerta 100 mln inferiore quindi pari a quella di Hansen. Li deciderà Stern che ieri ha dichiarato che è giusto che la città di Sacramento abbia il diritto di provare a pareggiare l'offerta di Hansen.

  • Rollo 12/01/2013, 21.59 Vai alla notizia →

    C'è un'altra offerta ancora, della compagnia che ha costruito il Barclays Center.

  • Rollo 12/01/2013, 13.11 Vai alla notizia →

    KJ molto fiducioso ieri sera ad un evento benefico con Lebron James, gli ha offerto anche la franchigia hahahahahaha

  • Rollo 12/01/2013, 02.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( TysonChandler 12/01/2013 @ 01:53 )

    Secondo me se Stern ci mete il becco la franchigia finisce a Seattle, c'è molta voglia di Sonics in Usa. Per il re delle palestre sarebbe un bell'investimento soprattutto in termini di visibilità al mondo..

    Ricordo sempre che la firma di Stern è sul piano arena a Sacramento bloccato dai Maloof. E in questo piano ci sono le firme di AEG e della città di Sacramento, ergo deve star buono a far pressioni, perché rischia cause multimilionarie da AEG. Ogni modo, Stern anche l'altra sera ha detto chiaramente che vuole restare a Sacramento ma altrettanto tornare a Seattle, perché se i Kings sono ancora a Sacramento e non a LA in questo momento è perché Stern ha fatto ogni cosa per tenerli a Sacramento.

  • Rollo 12/01/2013, 01.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( GmP90 12/01/2013 @ 01:42 )

    un INVESTIMENTO alquanto azzardato se consideri che per recuperarli impiegherebbe anni e che dipende anche dall'andamento della squadra e molti altri fattori. Quanto può essere il guadagno secondo te con una franchigia nba (te lo chiedo perchè non ...

    Questo è arrivato secondo nella corsa ai Warriors offrendo 400 mln, e stavolta non è da solo. Stiamo a vedere.

  • Rollo 12/01/2013, 01.16 Vai alla notizia →

    L'offerta è concreta ed è stata portata ai Maloof. Sono questo Markov, il proprietario della Sleep Train che è sponsor dell'ARCO Arena attualmente. Per pareggiare l'offerta devono offrire 400 mln, perché a parità d'offerta una cordata che vuole tenere la squadra a Sacramento ha sempre 100 mln di vantaggio.

  • Rollo 11/01/2013, 20.24 Vai alla notizia →

    Richard Benvenuti, owner di minoranza ha negato di essere stato informato della trattativa. C'è una clausola nel contratto della franchigia che impone in caso di trattativa di vendita che l'owner di maggioranza di avvertire gli owner di minoranza immediatamente, che in caso contrario possono ricorrere e chiedere i danni o invalidare la vendita.

  • Rollo 11/01/2013, 20.20 Vai alla notizia →

    Come sempre è la solita bufala.

  • Rollo 11/01/2013, 16.14 Vai alla notizia →

    Rispondo a tutti insieme: semplicemente perché la franchigia è loro e non hanno mai avuto intenzione nemmeno di ascoltare offerte di vendita. Hanno provato in tutti i modi ad assecondarli, la lega ha provato a girar la frittata col contratto dell'arena, niente. La franchigia è loro e non la smollano. Perché adesso c'è un sacco di gente che crede che domani mattina firmino la cessione a Seattle, ma questi fidatevi, non mollano l'osso se non hanno TUTTE le condizioni a loro favore, a costo di fallire.

  • Rollo 11/01/2013, 13.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( Pito 11/01/2013 @ 13:33 )

    hai ragione.......non ne so molto ma mi sembra che ultimamante la malattia mentale sia più visibile........a parte gli ultimi 3 anni cosa hanno fatto????

    Sono 10 anni che tentano di vivere alle spalle della città, nonostante abbiano quasi 100 mln di prestito pubblico e 150 mln di prestito NBA in tasca. Da quando hanno iniziato a dissolvere il patrimonio di Las Vegas, dove non hanno ormai più nulla, questi hanno iniziato a rompere le balle, distruggendo ogni tentativo della città di provare a tirar su un progetto per un'arena con pretese folli e ridicole che si possono riassumere in "voi costruite l'arena a vostre spese, noi ci teniamo i guadagni, se no andiamo via", per non parlare dei continui insulti di George Maloof a città e tifosi. Questo è solo fuori dal campo, in campo non ne parliamo, dalle trade per prendere giocatori infortunati per restare al minimo del payroll senza pagarlo, agli stipendi di allenatore e gm che sono la metà del 29° stipendio della NBA per allenatore e gm, al fatto che abbiano azzerato il reparto scouting della franchigia e siano anni che i Kings non hanno uno staff scouting che visiona giocatori in giro per gli USA e nel mondo, tradano scelte alte per scelte basse per pagare meno, tradano scelte per soli soldi e mi fermo qua perché se no spacco il monitor a calci dal nervoso.

  • Rollo 11/01/2013, 13.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( Pito 11/01/2013 @ 13:24 )

    sappiamo tutti che la feanchigia è loro......ma se continuano così chi ci va in mezzo sono i giocatori e i tifosi........e questo mi dispiace.........

    sono 10 anni che città, NBA e franchigia sono ostaggi di questi folli criminali. Che ce se ne accorga adesso è una grossa colpa. Rendiamoci conto che questi hanno firmato ed esultato per un contratto da 400 mln di nuova arena dove ci sono le firme di Stern e della città di Sacramento, per poi dire che si erano sbagliati, dov'era la gente un anno fa? Giusto per dire l'ultimo episodio della saga, che è lunghissima.

  • Rollo 11/01/2013, 13.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baker 11/01/2013 @ 11:28 )

    Ma xkè!!!!!! Ma questi sono così "potenti" da dire e fare solo come vogliono loro.............Assurdo !!!

    La franchigia è loro fino a prova contraria.

  • Rollo 11/01/2013, 01.29 Vai alla notizia →

    Ah, quello che ha costruito l'ARCO Arena a fine mese ha detto che deve incontrarsi coi Maloof per discutere su come rinnovare la struttura.

  • Rollo 11/01/2013, 01.28 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 11/01/2013 @ 01:26 )

    Stanno solo alzando la posta. Vogliono guadagnarci il più possibile visto i guai finanziari. Bisogna vedere se al duo Hansen-Ballmer si affaccerà qualche altro offerente. Non credo per cui cederanno.

    Joe e Gavin non vogliono vendere. La posta non so quanto possano alzarla, siamo al doppio del valore reale della franchigia.

  • Rollo 11/01/2013, 00.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( paxer 11/01/2013 @ 00:34 )

    si ma questi cambiano idea ogni dieci minuti....del resto avevano anche detto si alla nuova arena a Sacramento e poi invece....

    Non avevano detto si, avevano pure firmato e fatto la conferenza stampa con Stern di presentazione. Io ve l'avevo detto di non cantar vittoria prima del tempo, questi sono dei folli. George Maloof intervistato ha detto che non c'è nessun affare con Seattle in vista e che non è cambiato nulla rispetto al solito (il solito sarebbe che non vogliono vendere).

  • Rollo 11/01/2013, 00.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( paxer 11/01/2013 @ 00:32 )

    Quelli di Seattle gli smollano 500 milioni di dollari solo per la franchigia, senza contare i costi della rilocazione e loro vorrebbero pure mantenere il controllo? ma che droghe assumono i Maloof?

    è una maniera elegante per dire che hanno cambiato idea.

  • Rollo 11/01/2013, 00.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( KingJames2 10/01/2013 @ 18:35 )

    vabbè ma se sacramento avesse deciso di rimanere nella lega avrebbero dovuto costruire un nuovo palazzo perchè quello attuale somiglia fa talmente schifo che il PalaEstra a confronto è il Madison...

    Hanno tutti i permessi comunali e i finanziamenti già pronti per farlo il palazzetto nuovo, ma i Maloof non vogliono.

  • Rollo 11/01/2013, 00.28 Vai alla notizia →

    aahahahahahhahahahahahahahahaha, vogliono vendere a 500 mln e poi controllare pure il team? hahahahahahahahah

  • Rollo 10/01/2013, 15.24 Vai alla notizia →

    se si parla di numeri di spettatori e si dice che Sacramento è in fondo vuol dire non aver capito nulla della vicenda. Intanto un owner di minoranza dei Kings dice che a febbraio i Maloof hanno in programma un incontro per la ristrutturazione dell'ARCO Arean..

  • Rollo 10/01/2013, 13.45 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 10/01/2013 @ 11:25 )

    Non accadrà nulla. Solo schermaglie per tenere alta la tensione. Il 1° di marzo Ballmer-Hansen e Maloof ratificheranno l'accordo per la vendita + relocation. I Maloof sono in crisi finanziaria profonda, hanno debiti che aumentano di giorno in gior ...

    Non capisco quando parli che hanno chiesto aiuto e non l'hanno ottenuto. Fino a prova contraria i Maloof hanno ancora in cassa 100 mln di prestito della città, se non è un aiuto quello..il 53% dell'ownership è formato da piccoli imprenditori di Sacramento che hanno piccole quote, quando la NBA ha chiesto di aumentare i soldi degli sponsor e gli aiuti degli investitori è stata accontentata, quando la NBA ha chiesto una mano per il progetto arena è stata accontentata, la tifoseria sostiene la squadra nonostante anni di insulti e vessazioni. Questi vogliono che la città costruisca l'arena nuova a sue spese e loro godano dei guadagni perché hanno sbagliato investimenti e si sono mangiati tutto, è assurdo, non sta né in cielo né in terra. Io credo che la partita sia ancora tutta da giocare, se non altro perché dietro a KJ poco ma sicuro c'è anche Stern che spinge.

  • Rollo 10/01/2013, 13.02 Vai alla notizia →

    Il discorso è semplice, a parità di offerta da una cordata di Sacramento i Maloof guadagnano minimo 100 mln in più.

  • Rollo 10/01/2013, 01.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( GmP90 10/01/2013 @ 01:31 )

    Quindi dovrebbero restare a Sacramento ma con un'altra proprietà, giusto?

    La notizia di oggi è che sono in vendita, per 500 mln. A chi andranno non si sa, però la città con la conferenza stampa di KJ si è fatta avanti. Ci sono delle clausole particolari nel contratto tra la città e i Maloof e penso che KJ le sappia a memoria. Si vociferava che i Maloof potrebbero vendere in qualunque momento e a chiunque, ma che la città avesse il diritto di scegliere se pareggiare l'offerta e tenere la franchigia o meno, ma è una voce appunto. Di concreto è che che i Kings sono in vendita, per 500, chi li vuole si faccia avanti e a Sacramento si sono fatti avanti adesso.

  • Rollo 10/01/2013, 01.19 Vai alla notizia →

    Buffa ha sempre odiato i Kings, li ha sempre presi in giro e derisi. Dopo la conferenza stampa di KJ sono molto più tranquillo, per portare via la franchigia da Sacramento dovranno lottare fino all'ultimo abitante. Sono stati respinti quelli di Anaheim, quelli di Virginia Beach, ora tocca a Seattle, si lotterà fino alla fine.

  • Rollo 10/01/2013, 01.01 Vai alla notizia →

    KJ dice che ha almeno 3 gruppi locali che vogliono prendere la franchigia.

  • Rollo 10/01/2013, 00.56 Vai alla notizia →

    Sta parlando KJ. La storia è ben lontana dal concretizzarsi.

  • Rollo 10/01/2013, 00.08 Vai alla notizia →

    Conferenza stampa di KJ tra mezz'ora.

  • Rollo 09/01/2013, 23.45 Vai alla notizia →

    A Sacramento intanto Kevin Johnson pare abbia una carta da giocare, stay tuned.

  • Rollo 09/01/2013, 23.45 Vai alla notizia →

    State tranquilli, la partita è lunghissima e ben distante dall'essere chiusa. Non c'è nessun accordo per ora, solo un abbozzo di trattativa e i Maloof hanno respinto la prima offerta. Magari a Seattle ci andranno lo stesso, ma per ora non c'è NULLA. Non fidatevi dei Maloof quando si parla di accordi certi, questi sono gli stessi che hanno pianto dalla gioia in diretta nazionale per la firma con Stern e la città di Sacramento del piano per la nuova arena, poi 10 giorni dopo hanno detto "cucù, era uno scherzo", non fidatevi.

  • Rollo 09/01/2013, 12.59 Vai alla notizia →

    Attenzione, i Grizzlies vogliono cedere anche Randolph. Il nuovo proprietario mi sa che assomiglia molto ai Maloof.

  • Rollo 09/01/2013, 12.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2013 @ 09:38 )

    La pensavo anche io, ma mi hanno fatto notare che c'è un accordo con la città legato alla costruzione della nuova arena: si costruisce solo se la franchigia che torna è di propoprietà di Hansen

    Esattamente.

  • Rollo 09/01/2013, 01.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( Cacio 09/01/2013 @ 01:31 )

    Cos è sta storia dei cavaliers che su internet non la trovo in nessun modo?

    Cerca la Stipien rules su google, ti spiegano un po' di cose. In realtà la franchigia non gli fu tolta, ma fu costretto a vendere dalla nba. Pensa che persino non pagava i pasti ai giocatori in trasferta da quanto taccagno era e cedette 3 prime scelte tra le prime 5 consecutivamente per contratti in scadenza.

  • Rollo 09/01/2013, 01.26 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baker 09/01/2013 @ 01:22 )

    Secondo te...ke cosa faranno TUTTI i proprietari?? Hai già un'idea di qualcuno ke voterà contro??

    Intanto gli hanno votato contro 2 anni fa per la proposta di relocation ad Anaheim, il resto si vedrà.

  • Rollo 09/01/2013, 01.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( Cacio 09/01/2013 @ 01:10 )

    Ma se stern con qualche magia riesce a togliere la franchigia ai maloof ottenendo l adesione degli altri proprietari, questi la perderebbero a 0? No perché, se è così, prima o poi la perderanno... Stanno trasformando i kings nella squadra materass ...

    Chi lo sa se inizieranno ad investire? Per il momento sono a un passo dalla bancarotta avendo dilapidato tutte le proprietà che avevano a Las Vegas, gli sono rimasti solo i Kings e la fabbrica di vodka. Ogni modo se Stern e i 29 proprietari votano a favore la franchigia gliela tolgono domani, a 0, come successo coi Cavaliers di Stipien.

  • Rollo 09/01/2013, 01.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baker 09/01/2013 @ 01:09 )

    Ma tu..hai una minima idea di come il tutto potrà andare a finire?..Xkè mi sembra una telenovela fatta molto..ma molto male........

    Boh, a questo punto bisogna vedere cosa fa il nuovo commish

  • Rollo 09/01/2013, 01.07 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baker 09/01/2013 @ 00:57 )

    Ovvero !!! Spiegati un pò meglio..........

    che sono andati la a trattare, poi quando è stato il momento di mettere nero su bianco si sono tirati indietro.

Pagina di 3