Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/01/2013, 10.04

I Maloofs trovano l'accordo per cedere i Kings al gruppo di Seattle

Per i Kings sarà quasi certamente l'ultima stagione a Sacramento

NBA

Come riportato da ESPN e confermato da NBA.com, i Maloof hanno trovato l'accordo con Chris Hansen, a capo della cordata per rilevare i Sacramento Kings per portarli a Seattle.
L'accordo è stato raggiunto nella notte di domenica ed ha un valore di 525 milioni di dollari per il 65% delle azioni della squadra, ossia quanto nelle mani dei Maloof.
Il restante 35% rimane nelle mani di piccoli investitori ma Hansen ha come obiettivo di comprare in un secondo momento anche quella quota di azioni.
Ora entro il primo marzo Hansen dovrà ufficializzare lo spostamento della franchigia a Seattle per la prossima stagione. L'NBA Relocation Committe dovrà poi approvare il trasferimento. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • alert 21/01/2013, 20.33

    [ link ] delle franchigie con tanto di ricavi nell'ultimo decennio. I Kings sono al 23mo posto, 30mi i Bucks, 29mi i Grizzlies, primi i Lakers, secondi i Knicks. Guardate quanto perde Cuban, owner dei Mavs (4ti per valore complessivo). L'ultima volta che il risultato operativo era favorevole risale al 2003. Nonostante due finali NBA, po, gli investimenti sono stati talmente elevati che non è riuscito a guadagnarci. I Kings hanno guadagnato 6.4 mln per non aver speso nulla.

  • Baker 21/01/2013, 19.08

    Ennesima grande Schifezza Americana !!!!!! Ho il voltastomaco x situazioni del genere...........

  • TheBigO 21/01/2013, 17.04

    What's BOG?

  • TWolves92 21/01/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( ThunderSonics 21/01/2013 @ 15:30 )

    Non voglio entrare nella diatriba,perchè ahime ci sono gia passato nel 2008... all'utente che diceva come si fa a tifare i Sonics quando prenderanno il posto dei Kings...chiederei...esempio nel caso tifi Bulls e la squadra sparisce diventanto San Jo ...

    Completamente d'accordo,anche a Minneapolis abbiamo rischiato più di una volta di veder trasportata la franchigia altrove(mi viene in mente lo spostamento che si voleva fare da Minneapolis a New Orleans)e con tutta franchezza anche io diventerei logicamente tifoso della squadra che nasce dalle ceneri(se cosi si può dire)della franchigia per cui tifavo e che e' stata dislocata,e' ovvio che sia cosi,cosa dovrebbero fare i tifosi dei Kings,smettere di tifare?o perfino cambiare il tifo a favore di un altra squadra che non c'entra nulla in quella per cui hanno sempre tifato?e' assurdo,l'Nba e' anche questo e quindi ci si deve adattare,e poi e' bello che i Sonics ritornino,ma per meta(almeno a mio parere)saranno anche Sacramento Kings

  • ThunderSonics 21/01/2013, 15.30

    Non voglio entrare nella diatriba,perchè ahime ci sono gia passato nel 2008... all'utente che diceva come si fa a tifare i Sonics quando prenderanno il posto dei Kings...chiederei...esempio nel caso tifi Bulls e la squadra sparisce diventanto San Josè Tiger... chi tiferebbe??? non avendo piu i Bulls...e sapendo che potrebbero non ritornare piu.... i Lakers?? I Pacers??? a che pro??? il basket è diverso dal calcio...i paragoni non reggono... Personalmente tifavo Sonics dai tempi dello Showtime con Karl in panchina e gente come Payton Kemp Schrempf Hawkins McMillan Johnson Perkins e da quelle maledette finals perse contro MJ...ho vissuto il declino prima sportivo con l'addio di Kemp, poi di The Glove...il passaggio di Allen...fino ad arrivare allo spostamento ad Oklahoma City.. all'epoca non si raggiunse l'accordo per il rinnovo della Key Arena e salto' tutto...Bennet fiuto' l'occasione della vita e appoggiato da Stern che ha sempre voluto una franchigia ad Oklahoma city..sposto' i miei Sonics...a dire il vero all'inizio feci molta fatica a tifarli...ma poi ho detto... il basket non è il calcio.... ce' il rischio che i Sonics non tornino piu.... di certo non mi metto a tifare i Lakes di Kobe e Gasol o i big four di Boston.... tanto vale continuare a seguire i vari Collison Durant Green il neo draftato Westbrook ad OKC....ho amici che tifavano Seattle che non hanno mai potuto vedere i Thunder e li capisco..sono scelte soggettive...mentre altri sono diventati tifosi Thunder... è brutto passarci percui dispiace x i tifosi Kings e capisco le loro ragioni...ma purtroppo l'NBA è un business...teoricamente i Thunder sarebbe piu giusto che tornino a Seattle...ma oggi come oggi chi si priverebbe dell'arena con sempre il tutto esaurito ed una comunità locale che vive di basket?!??! signori questo è il business...e purtroppo l'NBA è un giocattolo che si regge sul business....

  • alert 21/01/2013, 14.41
    Citazione ( Jimmer 21/01/2013 @ 14:15 )

    E allora dici le cose come stanno, che tiferai quel che ti pare e che dei Kings in fin dei conti te ne sbatte zero.

    Tifi Kings dai tempi di Mitch Richmond? Li ho visti crescere, ero l'unico stro-nzo con le canotte Kings che non si trovavano in Italia, comprate grazie ad amici americani che mi prendevano per i fondelli nel tifarli. ------------Per cui ho le balle piene di vedere i Kings come una barzelletta. ------Beh il mercato di Seattle non è certo piccolino.

  • Jimmer 21/01/2013, 14.28
    Citazione ( click061 21/01/2013 @ 14:19 )

    Nella logica NBA cambiare sede è normale. O c'è qualcuno che crede che i Lakers siano nati a Los Angeles e non a Minnie? O i Jazz nell'austero stato di Utah? Forse qualcuno potrebbe sbagliare pensando che i Rockets siano nati a Houston o i Pistons ...

    Quando ci sono problemi nel market in cui è si, è così. A Minneapolis i Lakers sono venuti via perché stavano fallendo alla città fregava 0, li ha comprati uno di LA e li ha portati la ad esempio. Sempre ad esempio, i Kings sono venuti di via da Kansas City perché facevano 5.000 spettatori di media, crollò l'arena e chiesero alla franchigia di rifarla a loro spese e in città la gente non voleva nemmeno i biglietti gratis per andarli a vedere. A Sacramento questo problema non c'è, la città ama la squadra, il tessuto economico sta facendo ogni cosa per i Kings. L'unico problema è che i proprietari sono in bancarotta e dei pazzi totali. E' molto diverso anche da Seattle, dove il tessuto economico della città ha ostracizzato Schultz che ha venduto quindi a Bennett. Qua c'è una città che si è persino offerta di rilevare la franchigia pur di tenerla, hanno riempito di soldi la squadra, hanno fatto ogni cosa che l'NBA ha chiesto.

  • click061 21/01/2013, 14.19

    Nella logica NBA cambiare sede è normale. O c'è qualcuno che crede che i Lakers siano nati a Los Angeles e non a Minnie? O i Jazz nell'austero stato di Utah? Forse qualcuno potrebbe sbagliare pensando che i Rockets siano nati a Houston o i Pistons a Detroit, ma cosa cambia? Ognuno sceglie di tifare la squadra che vuole. Quest'anno i Nets hanno fatto uno spostamento piccolo, ma altri lo hanno fatto molto più grande. Ormai chi si ricorda di una squadra a Fort Wayne o a Buffalo?

  • Jimmer 21/01/2013, 14.15
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 14:13 )

    Lo so e allora? Ripeto, devo tifare i Warriors che non li cago di striscio? Gli odiati e disprezzati Lakers?, I Clippers? Se andranno a Seattle me ne farò una ragione. Meglio tifare Cousins che Lee, Paul, Bryant...........

    E allora dici le cose come stanno, che tiferai quel che ti pare e che dei Kings in fin dei conti te ne sbatte zero.

  • Jimmer 21/01/2013, 14.14

    Che poi è da vedere anche questa storia che Sacramento è un mercato piccolissimo. Se perdesse i Kings, ad esempio, sarebbe il più grosso mercato americano senza una franchigia pro ed è il 20° mercato televisivo degli interi USA. Che Sacramento sia un mercato piccolissimo è un luogo comune.

  • alert 21/01/2013, 14.13
    Citazione ( Jimmer 21/01/2013 @ 14:09 )

    L'organizzazione, l'allenatore e i preparatori (sia Smart, che il GM che Youngman sono in scadenza) non ci sarebbero più. Resterebbero solo ALCUNI giocatori.

    Lo so e allora? Ripeto, devo tifare i Warriors che non li cago di striscio? Gli odiati e disprezzati Lakers?, I Clippers? Se andranno a Seattle me ne farò una ragione. Meglio tifare Cousins che Lee, Paul, Bryant...........

  • alert 21/01/2013, 14.10
    Citazione ( NickPBrown 21/01/2013 @ 13:58 )

    Non è detto che i Sacramento kings nn tornino in un futuro... magari facendo fuori qualche altra squadra

    In California ci so no 4 squadre NBA. Una, i Warriors, si trovano a 130 km da Sacramento. Per riavere una franchigia si dovrebbe presentare un proprietario che voglia investire in un mercato piccolissimo. Non sempre c'è il signor Bennet che vuole il giocattolo nel giardino di casa.

  • Jimmer 21/01/2013, 14.09
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 14:00 )

    Cosa dovrei fare? Tifare i Warriors perchè vicini a Sacramento? Tiferei una squadra costruita a Sacramento che ha i cestisti, l'organizzazione, l'allenatore, i preparatori atletici....................... Tiferei la squadra che ha cambiato il propret ...

    L'organizzazione, l'allenatore e i preparatori (sia Smart, che il GM che Youngman sono in scadenza) non ci sarebbero più. Resterebbero solo ALCUNI giocatori.

  • TWolves92 21/01/2013, 14.07 Mobile
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 12:54 )

    Quoto e ricordo la storia. Ora Adelman cerca di ripetere il miracolo con i Wolves.---------Sai quel è il mio dispiacere, per te meno suppongo, quando Webber tornò in campo incidendo sul giocattolo Kings che vedeva Brad Miller fare faville. Da migli ...

    Completamente d'accordo,intendo sull'analisi,poi e' ovvio che vedere i miei Wolves alla ribalta mi fece un piacere enorme,ma di contro iniziare a vedere la lenta caduta dei Kings mi e' dispiaciuto moltissimo,strana storia quella delle nostre franchigie,la caduta dell'una ha portato al punto più alto toccato dall'altra,ma il basket e' anche questo,anche il momento di gloria di noi Wolves e' durato fino a quella finale di conference con i Lakers poi tutto crollo' mestamente,su Webber hai ragione,ando' ad intaccare una squadra perfetta,il che e' molto bizzarro da dire per un giocatore che prima di infortunarsi era stato uno dei trascinatori di quei Kings,su Miller a Sacramento disputo forse una delle stagioni migliori della sua carriera,in più era un uomo fidato di coach Adelman,che se l'e pure portato a Minnie lo scorso anno,anche se ormai era un giocatore finito.

  • alert 21/01/2013, 14.00
    Citazione ( Jimmer 21/01/2013 @ 13:38 )

    Quindi tu tiferesti i giocatori. Quindi tu quando Zamparini portò i giocatori da Venezia a Palermo avresti tifato Palermo, quindi i tifosi dei Sonics che odiano i Thunder sono dei pazzi e non dovrebbero tornare a tifare Sonics ora perché loro non h ...

    Cosa dovrei fare? Tifare i Warriors perchè vicini a Sacramento? Tiferei una squadra costruita a Sacramento che ha i cestisti, l'organizzazione, l'allenatore, i preparatori atletici....................... Tiferei la squadra che ha cambiato il propretario, non mi interessa dove sta perchè questa è la NBA-------------Se si fossero spostati a Fresno sarebbe stato diverso? Gli altri facciano quello che vogliono. Non ritengo pazzi i tifosi Sonics che odiano i Thunder. E' una loro scelta.------------------ La differenza tra Seattle e Sacramento è semplice. Per un tifoso Sonics è solo questione di tempo prima che una squadra torni a casa loro, per i secondi no. Quindi potrei aspettare anche 100 anni ma non accadrebbe nulla. Quindi tiferò i miei Kings diventati Sonics. Felice? Non tantissimo ma non ho potere di fermare nulla. Se poi rimanessero a Sacramento con un progetto serio e un proprietario serio meglio. Ma ci credo poco.

  • NickPBrown 21/01/2013, 13.58 Mobile

    Non è detto che i Sacramento kings nn tornino in un futuro... magari facendo fuori qualche altra squadra

  • Jimmer 21/01/2013, 13.38

    Quindi tu tiferesti i giocatori. Quindi tu quando Zamparini portò i giocatori da Venezia a Palermo avresti tifato Palermo, quindi i tifosi dei Sonics che odiano i Thunder sono dei pazzi e non dovrebbero tornare a tifare Sonics ora perché loro non hanno Durant e Collison..principio bizzarro.

  • Jimmer 21/01/2013, 13.36
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 13:32 )

    Tiferei Sonics perchè la squadra sarebbe la stessa con i nuovi arrivi. Quindi che Cousins veste la canotta Sonics o Kings cosa mi cambia? La NBA è questa. Che dovrei fare? Non tifare Thomas, T-Rob, Johnson, Salmons...................perchè si trov ...

    C'era sul Seattle times la settimana scorsa vicino all'articolo che riporta come Seattle sia il penultimo mercato USA come interesse popolare all'NBA delle città sopra il mln di abitanti.

  • alert 21/01/2013, 13.32
    Citazione ( Jimmer 21/01/2013 @ 13:12 )

    Vanno a giudizio alla corte suprema proprio perché la postilla che saranno i privati a rifondare in caso non li guadagnino è sparita dai contratti.

    Tiferei Sonics perchè la squadra sarebbe la stessa con i nuovi arrivi. Quindi che Cousins veste la canotta Sonics o Kings cosa mi cambia? La NBA è questa. Che dovrei fare? Non tifare Thomas, T-Rob, Johnson, Salmons...................perchè si trovano a Seattle? Per quanto riguarda il progetto di Seattle so che ci sono delle riserve sul traffico che si genererebbe sull'area e per questo c'è una causa. Non so nulla della postilla ritirata dal progetto. Potresti indicarmi la fonte?

  • Jimmer 21/01/2013, 13.18
    Citazione ( oruam58 21/01/2013 @ 12:40 )

    come sono strani gli stati uniti..qualche anno fa hanno deciso di far sparire da seattle il basket perchè evidentemente non c'era più abbastanza guadagno..e ora lo riportano indietro! bah!

    La NBA a Seattle andò via perché la città non fece niente per l'arena nuova visto che la Key arena è quasi peggio di quella di Sacramento. Votarono il referendum cassando il piano e Schultz vendette a Bennett, questa è la realtà. Si vuole far passare Seattle per un mercato grandioso per la NBA, quando invece sul Seattle Times si legge che la NBA interessa agli abitanti di Seattle in % minore che a città come Tacoma, San José, Kansas City o St Louis in cui non sanno nemmeno di che forma è il pallone da basket.

  • Jimmer 21/01/2013, 13.12
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 12:42 )

    200 mln ma con una postilla: la città e la contea riceveranno determinati introiti per 30 anni e se questi non fossero garantiti dai biglietti, tasse etc.saranno i privati a pagare la differenza. Quindi se dovessero ricevere 10 mln all'anno (butto u ...

    Vanno a giudizio alla corte suprema proprio perché la postilla che saranno i privati a rifondare in caso non li guadagnino è sparita dai contratti.

  • Jimmer 21/01/2013, 13.11
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 12:31 )

    Hai almeno la decenza di offendere usando il nickname a cui ti riferisci? Se dicevi "alert è un demente" facevi bella figura....................--------------
    Non offendo nessuno e non pretendo che le mie parole siano oro colato. Non so chi sei ma ai ...

    Non entro nella diatriba tra te e l'altro, ma tu come fai a tifare 2 squadre diverse? Perché se rilocano i Kings muoiono e i Sonics rinascono, quindi è come se oggi tifassi Juventus e domani Inter o per dire una cosa successa se i tifosi del Venezia di Zamparini oggi tifassero Palermo.

  • click061 21/01/2013, 13.10

    Ora speriamo tornino i SuperSonics in gialloverde! D'altra parte i Kings non sono nati in California, dove ci sono anche troppe squadre. La maggiore gloria l'hanno avuta a Rochester come Royals, ma parliamo di più di 60 anni fa. Nella squadra campione c'era Red Holzman, che poi da coach vinse i due titoli dei Knicks.

  • alert 21/01/2013, 12.54
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 12:47 )

    Non so se hai visto il mio profilo qui a Sportando alla voce giocatore preferito,Vlade Divac,il giocatore che mi ha fatto innamorare insieme a Garnett di questo sport,quello che lui e Peja hanno fatto va oltre lo sport,ti ricordi o almeno conosci la ...

    Quoto e ricordo la storia. Ora Adelman cerca di ripetere il miracolo con i Wolves.---------Sai quel è il mio dispiacere, per te meno suppongo, quando Webber tornò in campo incidendo sul giocattolo Kings che vedeva Brad Miller fare faville. Da migliore squadra NBA con il miglior record, cedettero posizioni a favore di Wolves e Lakers con una finale di stagione da quasi 50% di w quando viaggiavano al 70%. Quel Webber fu purtroppo una versione light del giocatore pre infortunio. Col senno del poi se non fosse tornato a stagione in corso forse il titolozzo sarebbe arrivato. Non lo sapremo mai.

  • TWolves92 21/01/2013, 12.47 Mobile
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 12:10 )

    Per uno che sbavava per Divac, che aveva negli occhi la purezza del tiro di Peja, che si rallegrava nel vedere gli europei essere importanti in uno squadrone, vedere Webber, Bibby.............giocare un basket visto poche volte, come può non renderm ...

    Non so se hai visto il mio profilo qui a Sportando alla voce giocatore preferito,Vlade Divac,il giocatore che mi ha fatto innamorare insieme a Garnett di questo sport,quello che lui e Peja hanno fatto va oltre lo sport,ti ricordi o almeno conosci la storia dei mitici Texas Miners che nel 66 vinsero il campionato ncaa con una squadra si tutti neri?beh adelman questa impresa l'ha fatta al contrario proponendo in un basket dominato da all american dove gli europei erano visti molto male,quasi evitati dalle franchigie,non solo creando attorno a loro una squadra vincente,ma anche una delle più spettacolari della storia,e se non fosse stato per quel maledetto arbitraggio a favore nella finale di conference del 2002 con i Lakers in cui il risultato fu palesemente pilotato dall'alto,avrebbero anche meritatamente cisnto un anello che sarebbe stato il giusto premio as un miracolo nel vero senso sportivo,quei Kings di Adelman,Peja,Vlade e Bibby giocavano un basket unico nel suo genere fatto di tagli e rapidità nel movimento di palla.

  • alert 21/01/2013, 12.42
    Citazione ( Jimmer 21/01/2013 @ 12:24 )

    Alert ha scritto una marea di inesattezze e di cose non vere sulla città di Sacramento e sul progetto arena di Seattle, che ha circa 200 mln di soldi PUBBLICI dentro e che a metà febbraio andrà a giudizio alla corte suprema perché sottrae fondi a ...

    200 mln ma con una postilla: la città e la contea riceveranno determinati introiti per 30 anni e se questi non fossero garantiti dai biglietti, tasse etc.saranno i privati a pagare la differenza. Quindi se dovessero ricevere 10 mln all'anno (butto una cifra a caso) e gli introiti fossero 9, gli investitori privati metterebbero la differenza per arrivare a 10. Questo è il primo finanziamento pubblico/privato con questa condizione. Ovvio che un finanziamento pubblico vada valutato e approvato.

  • oruam58 21/01/2013, 12.40

    come sono strani gli stati uniti..qualche anno fa hanno deciso di far sparire da seattle il basket perchè evidentemente non c'era più abbastanza guadagno..e ora lo riportano indietro! bah!

  • alert 21/01/2013, 12.31
    Citazione ( Rollo 21/01/2013 @ 12:04 )

    Stern ha anche dichiarato che a Sacramento verrà data la possibilità di pareggiare l'offerta di Seatte. Chi parla di bufala dell'accordo per la nuova arena a Sacramento firmato dalla NBA, dalla città e dai Maloof deve rendersi conto dello stato di ...

    Hai almeno la decenza di offendere usando il nickname a cui ti riferisci? Se dicevi "alert è un demente" facevi bella figura....................--------------Non offendo nessuno e non pretendo che le mie parole siano oro colato. Non so chi sei ma ai miei occhi non fai un figurone. ------------Quando mi riferisco al progetto con le gambe di argilla, mi riferisco ai rischi enormi che la città si accollerebbe su eventuali future entrate dall'arena, dai parcheggi, agli uffici costruiti nell'area. A Stern non frega una mazza dei rischi che la città di Sacramento si accollerebbe ( a lui interessa che uno gli dica che è sostenibile), ma alla popolazione locale si. Tanto è vero che nel consiglio comunale non ci fu un voto unanime al progetto. I cittadini di Sacramento ne hanno le balle piene dell'arena dato visibile se leggi i post sul SacBee o altri giornali. Non tutti sbavano per la nuova "struttura". ---------- Il contratto è stato rigettato dai Maloof che si sono tirati indietro dopo aver alzato le braccia al cielo. Perchè? Perchè loro non desideravano accollarsi le spese visto che volevano la botte piena e la moglie ubriaca. Chi sarebbe questo investitore? Quello che due anni fa cercò di acquistare la franchigia e i Maloof lo mandarono a -agare? Sacramento può avere tutte le carte in mano, ma quel progetto è folle. Troppi soldi pubblici messi sul piatto senza avere certezze che funzioni. Non sono un esperto ma leggendo vari articoli molti storcevano la bocca sulla fattibilità e affidabilità dello stesso. Da tifoso li vorrei a Sacramento, ma ho sempre pensato che una franchigia professionistica non debba vivere sulle spalle della comunità locale privandola di servizi essenziali solo per avere la squadra di basket. Quindi ben vengano i Sonics e pazienza per i Kings. In passato decine di squadre sono scomparse. In futuro avremo alle relocations. Quindi.

  • Jimmer 21/01/2013, 12.24

    Alert ha scritto una marea di inesattezze e di cose non vere sulla città di Sacramento e sul progetto arena di Seattle, che ha circa 200 mln di soldi PUBBLICI dentro e che a metà febbraio andrà a giudizio alla corte suprema perché sottrae fondi ai servizi sociali della città.

  • alert 21/01/2013, 12.10
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 11:58 )

    Quoto in toto,complimenti per la lucidità,alla fine il progetto sonics sembra quello che rilancerà meritatamente i Kings,una delle franchige che merita di tornaranin alto,pero' ripeto,come scritto anche in un mio post,non vedere più i Sacramento K ...

    Per uno che sbavava per Divac, che aveva negli occhi la purezza del tiro di Peja, che si rallegrava nel vedere gli europei essere importanti in uno squadrone, vedere Webber, Bibby.............giocare un basket visto poche volte, come può non rendermi triste per la fine di un sogno? Oggi quei Kings sono un ricordo appeso al soffitto dell'arena, senza anima, senza ambizioni, con una dirigenza ridicola che si è preso gioco della città, dei tifosi, della NBA. Se tenerli li significa essere una barzelletta, lascio questo "onore" ai Bobcats, ai Wizard, Hornets.......-----------A Sacramento molti tifosi sono stufi, sono amareggiati e non vogliono che un'arena nuova li metta con le spalle al muro privandoli di servizi a loro necessari. Seattle ha investitori privati a Sacramento la cittadinanza si dovrebbe impiccare per decine di anni. Meglio finirla ora, che perseverare......

  • Rollo 21/01/2013, 12.06
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 11:58 )

    Quoto in toto,complimenti per la lucidità,alla fine il progetto sonics sembra quello che rilancerà meritatamente i Kings,una delle franchige che merita di tornaranin alto,pero' ripeto,come scritto anche in un mio post,non vedere più i Sacramento K ...

    Ci arrivi a capire che i Kings non verranno rilanciati con questo eventuale affare? Verranno ammazzati, non rilanciati. Quelli che ci saranno nel caso i Kings vengano venduti a Seattle sono i Seattle Sonics, i Kings sarebbero morti, sepolti, fine.

  • Rollo 21/01/2013, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stern ha anche dichiarato che a Sacramento verrà data la possibilità di pareggiare l'offerta di Seatte. Chi parla di bufala dell'accordo per la nuova arena a Sacramento firmato dalla NBA, dalla città e dai Maloof deve rendersi conto dello stato di demenza in cui versa. Un contratto firmato dalla lega se è una bufala che si rende su gambe d'argilla è un bel problema, perché da domani facciamo diventare così ogni contratto firmato di ogni giocatore che ci sta sui coglioni e lo rompiamo unilateralmente. Basta con Sacramento lo dice altrettanto chi ha gravi problemi mentali e di comprensione della realtà, perché non esiste città e popolazione che abbia fatto più di quanto ha fatto Sacramento per tenersi l'unica franchigia di sport professionistico presente in città. Fa ridere leggere certe parole, perché vuol dire che la stupidità è sempre a livello elevato, io vorrei vedere questi dementi che scrivono certe cose ad andare a dire in faccia a qualcuno di Sacramento basta con Sacramento, l'accordo arena era una bufala, i vostri investitori locali fanno schifo, siete delle merde come ha scritto qualcuno. A volte non è necessario commentare a tutti i costi, invece di far la figura dei ritardati si potrebbe chiudere il browser e aprire il media player con un vecchio film di Selen, si fa figura migliore e ci si diverte di più. Ogni modo non cambia nulla, ma la palla ce l'ha sempre in mano Sacramento, se loro pareggiano l'offerta e trovano un imprenditore che subentra ai Maloof nel piano arena (si, quello che qualche ritardato ritiene una bufala) tengono la franchigia, parole della NBA, la stessa che vuole riportare la NBA a Seattle. A chi crediamo?

  • TWolves92 21/01/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 11:42 )

    Da tifoso Kings spero vadano a Seattle. BASTA con Sacramento. Basta con i Maloof. Basta con gli investitori dell'ultima ora. Basta con questo strazio. Che sia Seattle Sonics con il suo carico di storia e di ambizioni. Ora voglio vedere questo gruppo ...

    Quoto in toto,complimenti per la lucidità,alla fine il progetto sonics sembra quello che rilancerà meritatamente i Kings,una delle franchige che merita di tornaranin alto,pero' ripeto,come scritto anche in un mio post,non vedere più i Sacramento Kings mi rattristisce molto.

  • alert 21/01/2013, 11.43

    Scusate per il doppio post. Ho cliccato solo una volta invio.

  • alert 21/01/2013, 11.42

    Da tifoso Kings spero vadano a Seattle. BASTA con Sacramento. Basta con i Maloof. Basta con gli investitori dell'ultima ora. Basta con questo strazio. Che sia Seattle Sonics con il suo carico di storia e di ambizioni. Ora voglio vedere questo gruppo in mano ad una proprietà seria che non deve svendere i propri gioielli, che non deve pagare due noccioline il coach, che non deve prendersi dei contratti per superare il limite minimo, che non deve vedere un coach raccogliere durante la gara, una pubblicità dello sponsor dell'arena cadere giù dallo schermo sovrastante il campo. Non voglio che la NBA sia zoppa con una franchigia che non vuole crescere perchè senza denari. Non voglio vedere le altre 29 franchigie andare al supermercato di Sacramento a prendersi Cousins e tutti i talenti offrendo seconde scelte o contratti in scadenza. Scherziamo? Voglio e pretendo che la NBA e Stern in primis, votino si alla proposta di relocation, perchè darebbe credito al circo. Perchè l'anno prossimo i Sonics andrebbero sul mercato dei fa a fare acquisti e perchè avremmo una nuova contender per i po ad ovest.-----------Sono triste per i Kings ma ora non voglio neanche più sentire di ipotetici "sfigati" arrivare col "progetto" e chissenefrega dell'accordo dello scorso anno. Era una bufala bella e buona. Tutti gli analisti seri dicevano che era un progetto che si reggeva sulle gambe di argilla. Che sia SONICS. Game over.

  • alert 21/01/2013, 11.42

    Da tifoso Kings spero vadano a Seattle. BASTA con Sacramento. Basta con i Maloof. Basta con gli investitori dell'ultima ora. Basta con questo strazio. Che sia Seattle Sonics con il suo carico di storia e di ambizioni. Ora voglio vedere questo gruppo in mano ad una proprietà seria che non deve svendere i propri gioielli, che non deve pagare due noccioline il coach, che non deve prendersi dei contratti per superare il limite minimo, che non deve vedere un coach raccogliere durante la gara, una pubblicità dello sponsor dell'arena cadere giù dallo schermo sovrastante il campo. Non voglio che la NBA sia zoppa con una franchigia che non vuole crescere perchè senza denari. Non voglio vedere le altre 29 franchigie andare al supermercato di Sacramento a prendersi Cousins e tutti i talenti offrendo seconde scelte o contratti in scadenza. Scherziamo? Voglio e pretendo che la NBA e Stern in primis, votino si alla proposta di relocation, perchè darebbe credito al circo. Perchè l'anno prossimo i Sonics andrebbero sul mercato dei fa a fare acquisti e perchè avremmo una nuova contender per i po ad ovest.-----------Sono triste per i Kings ma ora non voglio neanche più sentire di ipotetici "sfigati" arrivare col "progetto" e chissenefrega dell'accordo dello scorso anno. Era una bufala bella e buona. Tutti gli analisti seri dicevano che era un progetto che si reggeva sulle gambe di argilla. Che sia SONICS. Game over.

  • Baker 21/01/2013, 11.05
    Citazione ( Goooo 21/01/2013 @ 10:08 )

    proprietari...per piacere...votate contro!!!

    Esattao !!!!

  • Baker 21/01/2013, 11.05

    Ke Schifo !!!!!! I KINGS sono di Sacramento è devono rimanere li !!!!!!

  • Rollo 21/01/2013, 11.02

    vorrei segnalare 2 imprecisioni nell'articolo: 1) nba.com non conferma mai nulla, scrive che Aldrigde dice questo. 2) Se la squadra va a Seattle diventa Sonics, quindi non sarebbe l'ultima stagione dei Kings a Sacramento, sarebbe l'ultima stagione dei Kings e basta.

  • Goooo 21/01/2013, 10.50 Mobile
    Citazione ( Rollo 21/01/2013 @ 10:32 )

    State tranquilli ragazzi, non c'è nulla di nuovo rispetto al solito. La notizia è quella di 3 settimane fa che si è concretizzata, si sapeva. Ora tocca a Kevin Johnson presentare la contro offerta, poi toccherà al BOG analizzare la cosa. L'unica ...

    dannati Sonics...Gilbert sicuro vota contro, tra piccoli mercati ci si difende

  • Rollo 21/01/2013, 10.46
    Citazione ( bgCastle325 21/01/2013 @ 10:42 )

    Ah ok grazie per la spiegazione! Quindi se stern sceglie sacramento e non Seattle hansen e co. siattaccano al tram?

    Stern in questi giorni di voci ha fatto 2 cose: accordato pubblicamente a KJ di fare un'offerta che pareggia quella di Seattle da presentare al BOG il giorno in cui i Maloof presenteranno la loro con Seattle, chiamato il costruttore AEG per ricominciare il progetto arena rotto unilateralmente dai Maloof. Mi sembrano fatti più che chiari, poi andrà come andrà, ma la palla in mano ce l'ha Sacramento.

  • bgCastle325 21/01/2013, 10.42 Mobile
    Citazione ( Rollo 21/01/2013 @ 10:40 )

    Chi KJ con gli investitori locali? L'accordo c'è già. Ora bisogna solo portarlo alla NBA. E' la NBA che decide a chi si vende la franchigia, non i Maloof. I Maloof si accordano, ma se la NBA boccia e indirizza verso la cordata locale la squadra va ...

    Ah ok grazie per la spiegazione! Quindi se stern sceglie sacramento e non Seattle hansen e co. siattaccano al tram?

  • Rollo 21/01/2013, 10.40
    Citazione ( bgCastle325 21/01/2013 @ 10:36 )

    Secondo te entrò il primo marzo ci riescono a trovare l'accordo?

    Chi KJ con gli investitori locali? L'accordo c'è già. Ora bisogna solo portarlo alla NBA. E' la NBA che decide a chi si vende la franchigia, non i Maloof. I Maloof si accordano, ma se la NBA boccia e indirizza verso la cordata locale la squadra va alla cordata locale, fine.

  • bgCastle325 21/01/2013, 10.36 Mobile
    Citazione ( Rollo 21/01/2013 @ 10:32 )

    State tranquilli ragazzi, non c'è nulla di nuovo rispetto al solito. La notizia è quella di 3 settimane fa che si è concretizzata, si sapeva. Ora tocca a Kevin Johnson presentare la contro offerta, poi toccherà al BOG analizzare la cosa. L'unica ...

    Secondo te entrò il primo marzo ci riescono a trovare l'accordo?

  • Rollo 21/01/2013, 10.32

    State tranquilli ragazzi, non c'è nulla di nuovo rispetto al solito. La notizia è quella di 3 settimane fa che si è concretizzata, si sapeva. Ora tocca a Kevin Johnson presentare la contro offerta, poi toccherà al BOG analizzare la cosa. L'unica cosa che non mi torna è che a me risulta che i 525 sono per l'intera franchigia, quindi ai Maloof vanno 350 mln e l'offerta di Sacramento dovrà essere di questa portata. La partita è ancora lunghissima.

  • TWolves92 21/01/2013, 10.31 Mobile

    Se tutto ciò si dovesse concretizzare,sarebbe una vera delusione per me vederli scomparire,i Kings di Adelman e super Vlade Divac sono stati una delle squadre insieme ai miei Wolves a che mi ha fatto innamorare di questo sport,quella squadra giocava un basket tra i più spettacolari di sempre.

  • OttoLamphred 21/01/2013, 10.22

    Insomma, come sempre era solo ed esclusivamente una questione di soldi: alzato il cash, ciao ciao Sacramento

  • DAngeloRussell 21/01/2013, 10.20

    assolutamente contrario a sta roba, non vedo xke debbano sparire i Kings x far posto ai Sonics, che si riprendano i Thunder invece di andare a prendere altre squadre...

  • nemoniemand 21/01/2013, 10.16 Mobile

    Mi dispiace per sacramento ma non vedo l'ora di rivedere i miei sonics!!!

  • Goooo 21/01/2013, 10.08 Mobile

    proprietari...per piacere...votate contro!!!

Pagina di 2