Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

Rudywoods

Rudywoods Le sue info
Data iscrizione 15/10/2016
Commenti totali 224
Media commenti giornaliera 0,08
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 20/08/2018 @ 00.59
224 Commenti

Pagina di 5

  • Rudywoods 08/08/2018, 13.42 Mobile Vai alla notizia →

    Trattativa per la cessione che si sta prolungando fin troppo... mi pare evidente che ci sia qualcosa che non quadri: o a livello economico, chi pagherà i residui per i 16 contratti di giocatori firmati, oppure di resistenza ad uscire in buon ordine di scena.

  • Rudywoods 21/05/2018, 19.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketStateofMind 21/05/2018 @ 18:30 )

    Non hai capito..mi riferivo al ripescaggio che ha chiesto per il prossimo anno. Poi sono d'accordo con te: è arrivato in A2 grazie ad uno staff che ha stravinto la serie B lo scorso anno...ma purtroppo tutti sapevano che non era un staff da A2... ve ...

    Un conto è il vice, un altro Ponticiello, che ha allenato a Caserta, Capo D’Orlando, Reggio Calabria, Matera, e tante altre, sempre tra A2 e B1

  • Rudywoods 21/05/2018, 18.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketStateofMind 21/05/2018 @ 13:17 )

    Dai Presidente...però per quest'altro anno io metterei qualche nipote a fare il ds..o perchè no, sua moglie.. mi raccomando non si affidi a gente del settore! Così come la scelta dello staff tecnico..mi raccomando solo gente di Napoli e dintorni a ...

    In realtà in A2 Ruggiero ci è arrivato grazie ad uno staff tecnico ed una squadra che ha stravinto il campionato di B, non con il ripescaggio. Il problema è che poi ha deciso di poter fare tutto in famiglia, questo sì. Ma il ripescaggio non c’entra un cazzo

  • Rudywoods 21/05/2018, 00.38 Mobile Vai alla notizia →

    Questo crede che per fare il presidente, il basket a Napoli, bastino queste uscite alla Masaniello. Ogni sua uscita pubblica ha questo scopo: offrire di se stesso una immagine da salvatore della patria. Parla male di tutti, dirigenti, allenatori, giocatori, arbitri, avversari. Gli unici elogi sono per il pubblico, per i giocatori che aveva già con se ad Agropoli e per se stesso. Ma Napoli ha bisogno di serietà, di programmazione e non di campioni di vanità. Lo sa che le sceneggiate non hanno più successo neppure a teatro...?

  • Rudywoods 15/05/2018, 20.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( FeliceCaccamo73 15/05/2018 @ 19:40 )

    Il primo anno di C ADL non venne promosso in serie b,Ruggiero prima di quest'anno veniva da 7 campionati vinti nelle serie minori compreso l'anno scorso,giusto per la precisione,e poi paragonare presidenti di sport diversi e peggio che essere piagnon ...

    Il paragone non lo avevo fatto io, quindi siamo completamente d’accordo. Peraltro a me di quello che Ruggiero abbia fatto ad Agropoli, tra l’altro in campionati amatoriali come la prima divisione, la promozione, la serie D, interessa molto poco. Quest’anno ha fatto errori da serie D

  • Rudywoods 15/05/2018, 17.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2018 @ 12:26 )

    Ho seguito tutte le dichiarazioni in cui ha piagnucolato durante tutto l'anno, è veramente ridicolo... Sembrano le dichiarazioni di Sarri (che stimo come allenatore) e Mazzarri

    Non scherziamo, il paragone De Laurentiis/Ruggiero non sta proprio in piedi. Il primo può piacere o meno, stare simpatico o antipatico, però il suo Napoli è secondo in classifica con 88, record di punti per una seconda in Italia. Invece Ruggiero viene da 15 sconfitte consecutive, ha messo il figlio a fare il giemme ed cambiato più giocatori ed allenatori in un anno che De Laurentiis in 10.

  • Rudywoods 04/05/2018, 20.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Azzurro65 04/05/2018 @ 18:40 )

    Concordo anche se veramente siamo a livelli di inferiorita' imbarazzante,e sicuramente al di la' di tutte le cretinate che ci dobbiamo subire da vari supertecnici per perdere ogni partita aiuta solo a continuare a perdere ogni partita.

    Non credi che comunicati come quello di martedì, chiaramente diretto a mettere pressione all’allenatore ed alla squadra, mettano tutti in uno stato di grande agitazione ed contribuiscano a far giocare peggio? E parliamo di una squadra che, già da agosto, tutti i commentatori non napoletani avevano rappresentato come una compagine che poteva salvarsi solo grazie ad un miracolo. Evidente che il protagonismo del proprietario sia stato da subito oltremodo dannoso. Ora risulta addirittura macchiettistico

  • Rudywoods 04/05/2018, 12.05 Mobile Vai alla notizia →

    Al solito, la sparata di Ruggiero contro staff tecnico e squadra per atteggiarsi a vittima, con l’oramai famigerato comunicato del martedì, di che poi, delle sue scelte demenziali forse? Ha avuto il solito penoso effetto.

  • Rudywoods 23/04/2018, 18.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 23/04/2018 @ 17:10 )

    Almeno non critico e poi vado a vedere, chiamasi coerenza

    Quindi un tifoso non può contestare, o si crede alle panzane di Ruggiero, oppure non deve andare al palazzetto...? Hai un criterio alquanto strano di cosa sia la coerenza.

  • Rudywoods 23/04/2018, 16.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 23/04/2018 @ 15:38 )

    No ma ci mancherebbe che tu non possa esprimere un'opinione, ma mi spieghi in questo momento a cosa serve? Cioè una volta appurato che la società ha sbagliato sotto molti punti di vista (per me non sul coach, ma sul non averlo sostituito molto prim ...

    E scrivere, proprio oggi, che non sei un fan di De Laurentiis e apprezzi Ruggiero, mi sembra quantomeno azzardato. Ahahahah!!!

  • Rudywoods 23/04/2018, 16.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 23/04/2018 @ 15:38 )

    No ma ci mancherebbe che tu non possa esprimere un'opinione, ma mi spieghi in questo momento a cosa serve? Cioè una volta appurato che la società ha sbagliato sotto molti punti di vista (per me non sul coach, ma sul non averlo sostituito molto prim ...

    Secondo me, non ti offendere, non ci hai capito molto.....

  • Rudywoods 23/04/2018, 15.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 23/04/2018 @ 14:55 )

    Allora davvero faccio fatica a comprendere come tu non possa apprezzare i giocatori attualmente in rosa, per spirito e abnegazione messa in campo. Per la società, ma se non ne condividi l operato, ti consiglio di non seguire più, almeno io così fa ...

    Cioè, tu puoi scrivere quello che pensi, ed invece io, se penso che siamo in pessime mani e che i risultati siano ridicoli, dovrei andare a vedere Partenope e Vivi Basket e non scrivere il mio pensiero? Hai una visione molto strano della libertà di pensiero.....

  • Rudywoods 23/04/2018, 14.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 23/04/2018 @ 14:40 )

    Se hai seguito le ultime partite (ma ne dubito), soprattutto casalinghe, quando eravamo in 7, ma con i due lunghi, credo che difficilmente avresti scritto un post simile. Rispetto alla squadra oscena di inizio anno, ci sono 7 uomini prima che giocato ...

    Le tue sono parole fritte, che non tengono conto della realtà, che è molto diversa da quella raccontata dalla società. E per la cronaca, non manco una partita casalinga da gara uno di playoff con Palestrina, quella giocata a Casalnuovo

  • Rudywoods 23/04/2018, 12.36 Mobile Vai alla notizia →




    È arrivata anche l’undicesima sconfitta consecutiva, quattordicesima nelle 15 partite della gestione Bartocci, diciannovesima delle ultime 20 partite. Accediamo con enorme culo e senza nessun merito tecnico(abbiamo fatto meno punti di tutti, l’ultima del girone est, Orzinuovi, ha fatto più punti di noi) ai playout solo perché Reggio Calabria si è suicidata con la vicenda delle fideiussioni Questo dopo che Ruggiero ha cacciato l’allenatore della promozione, fatto comizi fuori il Palabarbuto contro Carter, cacciato tra gennaio e febbraio anche quest’ultimo ed altri 5 giocatori, fatto deliranti interviste scaricabarile in cui non ha mai risposto alla domanda chiave: perché???

  • Rudywoods 15/04/2018, 23.09 Mobile Vai alla notizia →

    I playoff iniziano tra 15 giorni, se è confermata l’esclusione di Reggio, l’accoppiamento sarà con Bergamo: i lombardi che sono reduci da 6 successi consecutivi, contro Napoli, che è invece reduce da 10 sconfitte consecutive. E nel 2018 Napoli ha vinto una sola volta in 16 partite.

  • Rudywoods 08/04/2018, 20.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( bunker 07/04/2018 @ 16:32 )

    Quindi ai playout ci andrà Napoli che ha venduto mezza squadra??

    Napoli ha rilasciato dei giocatori come Maggio e Fioravanti che a mio parere erano stati oltremodo dannosi per lo spogliatoio. In cambio due americani come Turner e Thomas, che in due costano più degli altri 7 giocatori.

  • Rudywoods 27/03/2018, 13.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 26/03/2018 @ 14:00 )

    Ma più che dirti che hanno cannato totalmente la stagione, che devono dirti?

    Io ho letto finora solo invettive contro gli altri, mai una reale ammissione di colpe

  • Rudywoods 26/03/2018, 12.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 26/03/2018 @ 03:21 )

    Scusa, ma che comunicato avrebbero dovuto scriverti?

    Hai letto la barzelletta dei giovani che esordiscono in A2? Perché invece di spiegarci il perché con Turner, Thomas e Bartocci hanno vinto un solo match su 15, ci vendono la bufala dei giovani che esordiscono? Oltretutto stiamo parlando di giovani che vengono dal Vivi Basket o da Caserta, non di giovani loro.

  • Rudywoods 26/03/2018, 03.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 26/03/2018 @ 03:07 )

    Io spero invece di vedere ancora basket. Una stagione storta può anche capitare, ma a Napoli, purtroppo, o vinci i campionati oppure devi prendere e farti da parte. Ed è per colpa di questa mentalità che questo sport in città è ormai finito da t ...

    Ti do un consiglio, vatti a rileggere i comunicati da luglio di questi e poi mi dici

  • Rudywoods 26/03/2018, 03.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 26/03/2018 @ 03:07 )

    Io spero invece di vedere ancora basket. Una stagione storta può anche capitare, ma a Napoli, purtroppo, o vinci i campionati oppure devi prendere e farti da parte. Ed è per colpa di questa mentalità che questo sport in città è ormai finito da t ...

    Mica ho scritto di non voler più veder basket a Napoli. Ho semplicemente le p#lle piene di leggere il martedì le c#zzate sotto forma di comunicato della società. La dimensione di questa gente è quella di Agropoli non Napoli

  • Rudywoods 25/03/2018, 23.08 Mobile Vai alla notizia →

    Degna conclusione del capolavoro di Ruggiero: 1/15 dopo la sua rivoluzione invernale. Spero anch’io che Reggio Calabria venga solo penalizzata e non retrocessa d’ufficio. E soprattutto che la retrocessione in B sia solo il primo atto di una vera rivoluzione, l’unica possibile ed immaginabile. Ovvero il ritorno ad Agropoli di una società che ha annullato l’enorme botto di cul* di vincere la serie B con costi di gestione superiori solo a quelli di Viterbo e Stella Azzurra Roma

  • Rudywoods 22/03/2018, 11.41 Mobile Vai alla notizia →

    L’unico risultato di questa vicenda, catastrofico per chi riceve il cosiddetto “vantaggio” e non per la Viola, è la prosecuzione consolatoria della stagione della mia Napoli. Una dirigenza che ha sbagliato tutto, che ha cacciato a giugno il direttore sportivo ed a dicembre l'allenatore artefici del miracolo della scorsa stagione, si ritrova attaccata, non per suo merito ad un filo di speranza. E questo non permette alla città di riflettere su quanto incapace sia una società che metta a fare il mercato il figlio del presidente, quanto sia necessario, per l’ennesima volta, resettare tutto e ripartire da zero. “Il sogno” playout tiene invece in vita una società che, dopo l’esonero dell’allenatore e gli investimenti economici per Turner e Thomas ha vinto un solo match su 14. Ci sarebbe da concludere “questi non capiscono una mazza”, ed invece Reggio li tiene ancora in vita. Insomma il danno, più che Reggio, lo ha la napoli cestistica, quella che ha capito quanto poco ne capiscano Ruggiero e soci.

  • Rudywoods 09/03/2018, 10.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Welovethisgame 09/03/2018 @ 09:16 )

    Vedremo quale sarà l'esito ma anziché gridare al complotto io mi chiederei perché certe situazioni capitano più frequentemente alle solite società. O c'è dell'incompetenza oppure del dolo. Non mi spiego perché cose "strane" capitino a Reggio o ...

    Perché capitano a Napoli o Caserta? Non certo per colpa della città, ma di alcuni personaggi, sempre gli stessi, che ronzano intorno a queste società. E non mi riferisco solo a dirigenti, presunti tifosi, giornalisti, un nocciolo duro di personaggi che hanno fatto in modo di spingere a spendere 10 avendo in cassa solo 3. La giravolta degli americani di Napoli, la lapidazione di Carter, Basabe e Sorrentino, per firmare a peso d’oro Thomas e Turner... ma non vincere più, da premio Nobel

  • Rudywoods 08/03/2018, 19.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/03/2018 @ 13:32 )

    Quanti tesseramenti sono rimasti? Servirebbe un colpo grosso dalla A. Tu hai visto l'ultima partita contro Legnano? Perchè mi sembra se la siano giocata,nonostante le varie assenze...

    Se Reggio dovesse essere esclusa i giocatori della Viola sarebbero tutti liberi, ma comunque Napoli non potrebbe l più fare nessun movimento di mercato. Del resto ha tesserato “appena” 5 stranieri e firmato 16 contratti SIC!!!

  • Rudywoods 08/03/2018, 09.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/03/2018 @ 08:16 )

    ilovethisgame5 AnsuSesay4 Rudywoods Spursiano91 Azzurro65 Ecco che inizia il campionato di Napoli...  

    Ma lo hai letto il Mattino di qualche giorno fa...? Pare che Napoli non stia a posto con i versamenti nas. È la fonte Prestisimone, essendo napoletana, e quindi pro-Napoli, mi pare attendibile. Secondo me la prossima stagione in A2 ci sarà Caserta

  • Rudywoods 02/03/2018, 16.46 Mobile Vai alla notizia →

    Mi domando cosa serva a coloro che commentano le vicende di Napoli per capire che una società che stipuli 16 contratti per giocatori, Maggio, Mascolo, Sorrentino, Carter, Thomas, Turner, Marzaioli, Nikolic, Fioravanti, Mastroianni, Ronconi, Ingrosso, Basabe, Caruso, Vangelov, Vucic ha dimostrato di non essere capace? Ed invece tutti a prendersela con Nikolic o Fioravanti. Che poi se come sostengono le crocerossine di Ruggiero e fossero arrivati a Napoli tutti uomini di cacca, visto che si è scelto come uomo mercato il figlio..... non sarebbe sempre lui a non saperlo scegliere?

  • Rudywoods 27/02/2018, 20.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Azzurro65 27/02/2018 @ 14:39 )

    Sicuramente sara' guarito dall'infortunio.E'meno male che il presidente sceglieva prima gli uomini che i giocatori,poca roba in un senso è nell'altro.

    Il giocatore cosa doveva fare?

  • Rudywoods 27/02/2018, 20.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Azzurro65 27/02/2018 @ 14:39 )

    Sicuramente sara' guarito dall'infortunio.E'meno male che il presidente sceglieva prima gli uomini che i giocatori,poca roba in un senso è nell'altro.

    Guarda che dalla operazione Nikolic a Montegranaro incassa economicamente il Cuore Napoli Basket e non il giocatore. Sono soldi che, in una situazione resa estremamente critica dalla folle scelta di immettere due giocatori dai costi altissimi come Turner e Thomas, risparmia la società

  • Rudywoods 27/02/2018, 15.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 27/02/2018 @ 15:04 )

    Ma forse non riesco io a farmi capire, evidentemente. Lui HA SBAGLIATO, è palese no? Ha preso gente scarsa e non di categoria, perfetto. Le perdiamo tutte, torniamo in B e fine della storia. Ora, che questi sono tutto tranne che professionisti, non ...

    Non mi riferivo a te, quanto a Ruggiero: tu hai forse accesso privato a Ruggiero, perché dalle sue dichiarazioni pubbliche, NON HA MAI AMMESSO i suoi errori!!! Anzi ho letto ricostruzioni tragicomiche, che non avessi adoperato il suo istinto. Ma per piacere. Ha vinto la B a costi di gestione ridicoli ed ha cercato di incassare meriti che non aveva, ed ora di scaricare tutto sugli altri. Cossi difficile ammettere che nessuno avesse speso meno di Napoli?

  • Rudywoods 27/02/2018, 15.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 27/02/2018 @ 14:51 )

    Ma io parlo perchè so che le cose stanno così di per certo, non è una mia opinione. Ma Ruggiero guarda che è il primo a dire che ha commesso una miriade di errori, sarebbe intellettualmente disonesto affermare il contrario, ma ti assicuro che tan ...

    Quindi, tu credi ancora a quello che dice Ruggiero...? E come ti spieghi che a luglio e ad agosto erano tutte sue scoperte, ed ora, dopo che sono tutti fallite, sono colpe degli altri?

  • Rudywoods 27/02/2018, 13.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 27/02/2018 @ 12:54 )

    Allenatore e giocatori inadeguati tecnicamente e umanamente (scelti dall’allenatore, chiaramente)

    Se credi alla versione di Ruggiero, smentita drasticamente dai fatti, ovvero le cazzate fatte nel dopo Ponticiello, allora credi anche alla befana, alla cicogna, alla verginità di Cicciolina. Gli eventi che si sono determinati da dicembre in poi, dimostrano che Ruggiero abbia usato Ponticiello, Carter, Sorrentino, Basabe ed ora Maggio, solo ed esclusivamente come strumenti per non prendersi le sue responsabilità.

  • Rudywoods 27/02/2018, 12.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( bubu170 27/02/2018 @ 08:44 )

    Almeno non sono falliti quest'anno. Ripenso a qualche mese fa quando il presidente disse che la colpa era dell'allenatore...

    Bravo, anche se qualcuno tra i tifosi napoletani allora non lo ha capito, l’intento era chiaramente quello di distogliere l’attenzione dalla evidenza che lo 0/5 di Russo fosse la conferma del fatto che fosse stato un errore cacciare uno che invece era reduce da 2 successi casalinghi consecutivi. Ora, il fatto che anche Bartocci abbia incassato un misero 1/6, con giocatori costosi come Turner e Thomas, più il recupero di Caruso, ed ora la dismissione del roster dimostra ancora di più che la società non si sia prese le due responsabilità principali: investimenti economici troppo miseri in estate, eccessi di umoralità e protagonismo di Ruggiero

  • Rudywoods 27/02/2018, 00.10 Mobile Vai alla notizia →

    Giocatore che andava tagliato non appena era finito fuori dalle rotazioni, a novembre. Invece hanno tagliato due allenatori, due americani e Sorrentino. Ennesima dimostrazione degli spaventosi errori gestionali autunnali ed invernali

  • Rudywoods 20/02/2018, 00.25 Mobile Vai alla notizia →

    Dimenticavo una cosa, guarda che non è la Virtus Roma ad aver accelerato. Anzi la Virtus Roma, delle squadre di coda, è tra quelle che ha fatto meno punti, 10 punti loro, Treviglio e Siena, a fronte dei 12 dell’Eurobasket Roma e dei 16 di Rieti. E’ Napoli che ha vinto un solo match, tra l’altro per il suicidio di Siena, a cui sarebbe bastato arrivare alla fine dei 24 secondi invece di sparacchiare da 3 punti per vincere. O vuoi negare pure che in questi due mesi e mezzo Napoli sia stata la squadra che ha incassato meno punti tra le squadre dei due gironi?

  • Rudywoods 19/02/2018, 23.32 Mobile Vai alla notizia →

    Azzarola, e meno male che non giustificavi gli errori societari... la verità è che Turner e Thomas abbiano costi assolutamente diversi da Vucic, Carter e Basabe, praticamente doppi. E soprattutto che il budget che fino a gennaio era stato predisposto era del tutto insufficiente, che quindi le operazioni di mercato di Ruggiero e del figlio, a luglio così come dopo l’esonero di Ponticiello dimostrano il loro livello di competenza

  • Rudywoods 19/02/2018, 20.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 19/02/2018 @ 20:03 )

    Ma qui nessuno ha giustificato gli errori societari, anzi, tutt'altro. Ma tu veramente credi che ti saresti salvato con Ponticiello e la squadra che aveva in quel momento? Quando prendeva 30 punti su tutti i campi? Oggi c'è una squadra più forte e ...

    Allora spiegami tu perché una squadra che il 3 di dicembre era in una classifica che recitava: Treviglio, Eurobasket, Siena 8, Rieti 6, Napoli e Virtus Roma 4, ora dice Virtus Roma 14, Napoli 6. O i numeri che riporto sono sbagliati, e non mi pare, oppure tu e Ruggiero non ci avete capito molto. Ne di questa stagione, ne di quella precedente.

  • Rudywoods 19/02/2018, 15.32 Mobile Vai alla notizia →

    Incredibile che ci sia qualcuno disponibile a giustificare le cazzate societarie, che non abbia la capacità di guardare con obiettività ai numeri nudi e crudi. Ruggiero ha sbagliato tutto: a mandar via Corvo dopo una promozione, a cacciare l’artefice principale di quel miracolo, coach Ponticiello, dopo il successo con Cagliari, dopo due successi nelle ultime 4 partite. Oltretutto quando Napoli era penultima e Rieti solo due punti avanti. Dopo di allora, malgrado rivoluzioni, facili capri espiatori e innesti costosi, Napoli ha vinto solo una partita su 11, La Virtus Roma ha incassato in queste partite ben 8 punti in più, Rieti addirittura 16. Come si fa a non considerare numeri così netti e chiari, a trovare giustificazioni a quello che appare un evidente suicidio su basi di pura megalomania?

  • Rudywoods 12/02/2018, 01.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 12/02/2018 @ 00:56 )

    All'inizio sicuramente sono stati commessi tanti errori, ma oggi la squadra c'è. Speriamo non sia troppo tardi

    Stai prendendo per buone le parole della società... io la penso esattamente all’opposto. La società ha sbagliato tutto dal dopo Montecatini, è talmente evidente che mi meraviglio della tua acritica fiducia

  • Rudywoods 12/02/2018, 00.54 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 12/02/2018 @ 00:50 )

    No, visto che il mercato era chiuso ed ha riaperto l'8 gennaio. Nel giro di 10 giorni sono arrivati i due innesti, probabilmente il meglio possibile che c'era in giro. E' normale che, potendolo fare prima, la società sarebbe intervenuta molto prima

    La verità è che non ne hanno azzeccata una, altro che storie

  • Rudywoods 12/02/2018, 00.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 12/02/2018 @ 00:42 )

    4 partite con i nuovi innesti, non 10. Magari fossero state 10, ad oggi avremo sicuramente almeno un paio di vittorie in più

    E non ti pare una aggravante? Aspetti di avere 6 punti di distacco dalla penultima per aprire il portafogli?

  • Rudywoods 12/02/2018, 00.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Novosel 11/02/2018 @ 23:55 )

    Ruggiero lo ha detto di aver sbagliato Lo ha detto lui Avrebbe dovuto dire il mio gm ( mio figlio ) ha sbagliato Perché la squadra era inadeguata Maione al suono dei soldi ingaggio Fadini E prima di Maione E dopo di lui Abbiamo fat ...




    Ha scaricato tutte le colpe sugli altri, ma quali autocritiche? Non ho mai detto nulla di autocritico, non scherziamo. E comunque la cosa grave è che nessun altro, a parte Ruggiero, dice una parola: mai letto dichiarazioni di Sbaragli o di altri. Parla solo lui

  • Rudywoods 11/02/2018, 23.22 Mobile Vai alla notizia →




    La rivoluzione invernale di Ruggiero è stato un clamoroso flop. Malgrado l’arrivo di Thomas e Turner(in due costano quanto tutto il resto del roster), malgrado il recupero di Caruso, malgrado che ha già alternato ben tre allenatori(unico caso in A2), la squadra che aveva vinto solo due volte nelle prime 10 partite, nelle seconde 10 ha vinto una sola volta. Ed ancora non si è letta una sola autocritica della società

  • Rudywoods 29/01/2018, 17.46 Mobile Vai alla notizia →

    Non capirò mai perché di De Laurentiis, presidente di un Napoli Calcio primo in serie, A se ne parli come Il Pappone, ed invece sia vietato scrivere che il Cuore Napoli Basket sia ultimo e che tutte le cose che il suo presidente dice e fa si rivelano degli incredibili boomerang

  • Rudywoods 29/01/2018, 14.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spursiano91 29/01/2018 @ 14:31 )

    Ma invece di avercela sempre con il presidente (che poi, mi chiedo io: preferivi stare senza basket? No perchè da 12 anni abbiamo o chiuso a dicembre o il nulla..), hai almeno visto la partita di ieri? Napoli ha giocato benissimo e contro una signor ...

    Ti sei risposto da solo

  • Rudywoods 29/01/2018, 14.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/01/2018 @ 21:44 )

    Neanche i nuovi innesti sono bastati...

    Settima sconfitta consecutiva, la rivoluzione invernale ha messo definitivamente in chiaro che la società napoletana sia non in grado di reggere l’urto Con l’A2. Le cacciate di giocatori ed allenatori non sono riuscite a nascondere la verità: società inadeguata, nelle mani di un padre padrone che non azzecca mai una scelta

  • Rudywoods 26/01/2018, 13.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( taz69 26/01/2018 @ 11:54 )

    ma napoli sa di giocare in A2 e quindi in un campionato professionistico o crede di partecipare alla promozione?

    Hai centrato il punto, il Cuore Napoli Basket crede di fare ancora la serie C ad Agropoli. Ennesima figuraccia

  • Rudywoods 25/01/2018, 21.11 Mobile Vai alla notizia →

    Ma a nessuno viene in mente che firmare due giocatori, di cui uno costosissimo come Turner, quando si hanno sei punti di distacco dalla penultima, dopo 6 sconfitte consecutive, sia l’ennesima dimostrazione di incapacità della società? Una mossa paracula e disperata

  • Rudywoods 14/01/2018, 21.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CARLOROSSINI 14/01/2018 @ 15:08 )

    Tutti i sapientoni che scrivono chi è buono e chi non è buono, ora vanno cercando chi ha preso Basabe. Chi poteva essere? Ponticiello. Se non si sta accorto e' stata pure colpa sua il terremoto dell'Abruzzo.

    Il comunicato di scusa per la schiacciata di Basabe dimostra chiaramente che la società voglia spostare l’attenzione dalle sue evidenti colpe: dopo Corvo, Ponticiello, Carter, Sorrentino, si da in pasto alla gente l’ennesima persona. Una cosa davvero indegna

  • Rudywoods 13/01/2018, 13.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lollobaskettaro 12/01/2018 @ 15:42 )

    tutte domande come altre che molti si sono posti ma che ormai vista la situazione se anche ci fosse una risposta plausibile servirebbe a poco/nulla. In ogni caso spendere ora dei soldi per rinforzi che forse ti farebbero vincere un paio di partite ma ...

    Resta però il fatto che, esattamente come quell’assurdo esonero, anche ne caso di Carter e Sorrentino non si capisce il senso della scelta: perché se hanno voluto loro di andar via, la società si è dimostrata debole e poco intelligente(perché non mandare via altri?), se è invece la società ad aver mandato via i migliori, la smettano con le ipocrisie, ammettano di non essere stati in grado di gestire la situazione

  • Rudywoods 12/01/2018, 14.15 Mobile Vai alla notizia →

    Essere ultimi con 6 punti di scarti sulla penultima, aver perso i due migliori giocatori ed uscircene con un comunicato manco avessero firmato coach Pop. Ed invece Bartocci è retrocesso nelle ultime due stagioni. Prima con Barcellona poi con Chieti, insomma una scelta di totale rassegnazione che non lascia nessuna speranza ma serve a tenere buona la gente. Ma ieri anche gli ultrà hanno mollato Ruggiero, togliendo ogni appoggio. Situazione più nera di così non era immaginabile

Pagina di 5