Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

jamesjoyce

jamesjoyce Le sue info
Data iscrizione 19/06/2015
Commenti totali 48
Media commenti giornaliera 0,01
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 00/00/0000 @ 00.00
48 Commenti
  • jamesjoyce 26/06/2015, 10.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( bruzz81 26/06/2015 @ 10:43 )

    non vedo abass... strano!!!!

    Ahahaha spero che il tuo sia del sano sarcasmo.Abass sta al NBA come FullKhackett al tiro da tre

  • jamesjoyce 26/06/2015, 10.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuo a dire che Brooks per Langford è stato un downgrade non di poco conto ma forse fai bene a dire di concedergli un altro anno.Per il resto sono d'accordo con te.

  • jamesjoyce 26/06/2015, 08.07 Vai alla notizia →

    Quest'odio nei suoi confronti è davvero ingeneroso e ingiustificato.E facile parlare col senno di poi(se avesse messo Brooks,se avesse tolto Ragland ecc),pensiamo tutti arrogantemente di saperne di più di gente che il basket ad alti livelli l'ha vissuto e respirato.Mi sembra di essere nel calcio quando all'inizio del campionato i tifosi sono contentissimi della scelta di un nuovo allenatore esprimendo giudizi positivi per poi affossarlo dopo 2/3 partite perse(caso dell'Inter:4 allenatori cambiati, gli stessi risultati.Ma sarà SEMPRE l'allenatore mi domando ?)

  • jamesjoyce 26/06/2015, 08.06 Vai alla notizia →

    Peccato,Banchi aveva fatto discretamente,è stato tradito dai giocatori su cui puntava nei momenti clou.Spesso si dimentica che sono i giocatori a giocare le partite.Banchi vi ha fatto vincere uno scudetto,non puo' essere diventato un fesso,come leggo dai commenti su di lui,nell'arco di un anno.La società ha grossissime responsabilità nel fallimento come dimostrano le scelte di Ragland(improponibile in Europa),James(detto la mummia),Kleiza(atleticamente imbarazzante e vecchio),Brooks(giocatore da garbage time in NBA spacciato per un fenomeno,fa sorridere il fatto che abbia dovuto sostituire Langford) e la riconferma dello stesso Moss,ormai vecchio e inadatto a certi livelli.Il roster è stato nettamante indebolito rispetto allo scorso anno e chi dice il contrario non è obiettivo.Sono i giocatori che hanno giocato le partite,se fossero stati dei fenomeni avrebbero dovuto vincere a prescindere ergo non erano i fenomeni che si pensava che fossero.Io assolvo Banchi in toto.

  • jamesjoyce 26/06/2015, 08.04 Vai alla notizia →

    Quest'odio nei suoi confronti è davvero ingeneroso e ingiustificato.E facile parlare col senno di poi(se avesse messo Brooks,se avesse tolto Ragland ecc),pensiamo tutti arrogantemente di saperne di più di gente che il basket ad alti livelli l'ha vissuto e respirato.Mi sembra di essere nel calcio quando all'inizio del campionato i tifosi sono contentissimi della scelta di un nuovo allenatore esprimendo giudizi positivi per poi affossarlo dopo 2/3 partite perse(caso dell'Inter:4 allenatori cambiati, gli stessi risultati.Ma sarà SEMPRE l'allenatore mi domando ?)

  • jamesjoyce 26/06/2015, 07.59 Vai alla notizia →

    Peccato,Banchi aveva fatto discretamente,è stato tradito dai giocatori su cui puntava nei momenti clou.Spesso si dimentica che sono i giocatori a giocare le partite.Banchi vi ha fatto vincere uno scudetto,non puo' essere diventato un fesso,come leggo dai commenti su di lui,nell'arco di un anno.La società ha grossissime responsabilità nel fallimento come dimostrano le scelte di Ragland(improponibile in Europa),James(detto la mummia),Kleiza(atleticamente imbarazzante e vecchio),Brooks(giocatore da garbage time in NBA spacciato per un fenomeno,fa sorridere il fatto che abbia dovuto sostituire Langford) e la riconferma dello stesso Moss,ormai vecchio e inadatto a certi livelli.Il roster è stato nettamante indebolito rispetto allo scorso anno e chi dice il contrario non è obiettivo.Sono i giocatori che hanno giocato le partite,se fossero stati dei fenomeni avrebbero dovuto vincere a prescindere ergo non erano i fenomeni che si pensava che fossero.Io assolvo Banchi in toto.

  • jamesjoyce 26/06/2015, 07.51 Vai alla notizia →

    Purtroppo temo che vincerà Reggio,sebbene abbia un quintetto tecnicamente e atleticamente inferiore a Sassari, la lunghezza del suo roster è molto superiore(solo i vari Dyson,Logan,Sanders,Lawal garantiscono continuità e punti).La panchina del Banco di Sardegna non è all'altezza:Brian Sacchetti,Devecchi,Formenti e company sono scarsi e Meo infatti gli fa sventolare gli asciugamani spremendo i suoi pezzi pregiati.Povero Meo d'altronde immagino che suo figlio sia proprio una delusione per lui,insomma gli preferisce altri facendogli prendere la polvere.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 16.06 Vai alla notizia →

    Comunque Amedeo Della Valle mi ha impressionato in positivo.Gran bel giocatore,un po' sottovalutato.Hackett il suo tiro da 3 lo sogna di notte.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 11.09 Vai alla notizia →

    In effetti non ho capito l'utilità di Sacchetti nel roster...Che senso ha avere il proprio padre come coach e vedere il campo col binocolo?? Se avesse un po' di orgoglio dovrebbe cambiare squadra per cercare di mettersi in vista giocando di più.Sempre che qualche team lo voglia.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 11.07 Vai alla notizia →

    In effetti non ho capito l'utilità di Sacchetti nel roster...Che senso ha avere il proprio padre come coach e vedere il campo col binocolo?? Se avesse un po' di orgoglio dovrebbe cambiare squadra per cercare di mettersi in vista giocando di più.Sempre che qualche team lo voglia.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 11.01 Vai alla notizia →

    I singoli del quintetto di Sassari sono nettamente superiori a quelli di Reggio(parlo di Dyson,Logan,Lawal,Sanders),il problema di Sassari è che i loro sostituiti non sono all'altezza:partita inguardabile di Formenti,De Vecchi si impegna e fa quello che è in grado di fare(non moltissimo),il figlio del coach sventola gli asciugamani,Vanuzzo e company non pervenuti.Penso che la maggior lunghezza del roster di Reggio gli consentirà di vincerla.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 10.56 Vai alla notizia →

    I singoli del quintetto di Sassari sono nettamente superiori a quelli di Reggio(parlo di Dyson,Logan,Lawal,Sanders),il problema di Sassari è che i loro sostituiti non sono all'altezza:partita inguardabile di Formenti,De Vecchi si impegna e fa quello che è in grado di fare(non moltissimo),il figlio del coach sventola gli asciugamani,Vanuzzo e company non pervenuti.Penso che la maggior lunghezza del roster di Reggio gli consentirà di vincerla.

  • jamesjoyce 25/06/2015, 10.40 Vai alla notizia →

    Non venitemi a parlare della fortuna di Sassari,metà delle triple e dei tiri liberi(ferro-canestro) di Della Valle sono stati baciati dalla Dea bendata.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 20.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( VanZandt 23/06/2015 @ 20:49 )

    dyson come talento è da NBA. è a sassari perchè è discontinuo.

    Dyson non è assolutamente da NBA,ma neanche lontanamente.Ha grossi limiti:un ballhandling mediocre,un tiro più che discutibile(soprattutto quello da 3) e una stazza fisica assolutamente "undersized" rispetto ai pariruolo oltreoceano.Nel campionato italiano soperisce le lacune usando il suo discreto atletismo,dove peraltro non è che sia proprio dominante eh(azzecca una partita ogni tanto)

  • jamesjoyce 23/06/2015, 15.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( Andrea99 23/06/2015 @ 14:39 )

    Scherzi vero?

    No,perchè dovrei ? Quante partite buone avrà fatto nell'arco della stagione ? si e no 5/6.Ha un ballhandling mediocre ? si,per sua stessa ammissione quando giocava nei Uconn's.Ha un tiro ondivago ? si,lo dimostrano le statistiche(poco meno del 20% da 3).Non è un play(lo dimostrano i pochi assist)perchè non sa far girare la squadra,è una guardia (anche undersized,per non parlare in euro) che soffre il gioco fisico(è 1,90 per 80 kg).Ed ha un gioco monotematico ovvero velocità e penetrazioni.Non dico sia scarso,dico semplicemente che se Sassari sogna in grande allora certamente puo' e deve trovare di meglio.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 14.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 13:50 )

    addirittura rivedibile il suo tiro da 3?! Sti cazz*i pensavo vi avesse appena fatto vincere gara 4 con 2 o 3 bombe da 10 metri

    Guardati le sue percentuali complessive da 3,sono terribili.Poi è logico che capita una partita quando gli entra di tutto ma si tratta di una ogni 5/10 partite.Inaffidabile,disocontinuo e con grossi limiti.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 13.37 Vai alla notizia →

    Se la Dinamo ha un minimo di buonsenso non riconferma Dyson,tante serate incolori,pochissime partite buone.Anzi dannoso.Una guardia americana undersized con un ballhandling mediocre e un tiro da 3 più che rivedibile che fa della velocità la sua unica arma,per poi essere impreciso anche ai liberi.Si puo' trovare molto di meglio,anche italiani.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 10.19 Vai alla notizia →

    E quando sento dire a quella incapace telecronista della rai frasi come "è un fenomeno,con un ottimo ballhandling" capisco quanto sia stata messa li per caso:se si documentasse un minimo saprebbe che Dyson quando giocava all'ucoon aveva dichiarato lui stesso che era uno tra i peggiori nel controllo palla e che si era allenato tanto per raggiungere un livello quanto mai accettabile.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 10.13 Vai alla notizia →

    Se la Dinamo ha un minimo di buonsenso non riconferma Dyson,tante serate incolori,pochissime partite buone.Anzi dannoso.Una guardia americana undersized con un ballhandling mediocre e un tiro da 3 più che rivedibile che fa della velocità la sua unica arma,per poi essere impreciso anche ai liberi.Si puo' trovare molto di meglio,anche italiani.

  • jamesjoyce 23/06/2015, 09.53 Vai alla notizia →

    Come ha giocato Jerome Dyson ? Non ho visto la partita.

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( vdivac 22/06/2015 @ 17:23 )

    sarebbero?

    Leghe inferiori magari dal punto di vista del tasso tecnico.Però almeno dove poter dire di star guardando una partita di basket.

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 17:19 )

    Quelli che secondo te non rispettano le regole ne hanno dato 30 di media al mondiale a qualsiasi nazione che hanno affrontato, e sta parlando con uno che segue con passione anche il basket europeo. Basta nascondersi dietro i passi

    Non dico che non siano i più forti,considerando i valori assoluti.Ma giocano ad un altro sport (pallamano).

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 17:13 )

    Se Lebron James è l'antibasket allora guardiamo topolino e paperino, magari loro giocano meglio.

    Andiamo magari a vedere la gente che gioca a basket rispettando le regole.

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.10 Vai alla notizia →

    Lebron james è l'anti-basket.Le regole andrebbero cambiate,è scandaloso il modo in cui gioca.Altro che "superstar".Che schifo

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.06 Vai alla notizia →

    Insomma un po' di orgoglio nazionale,hackett non ha nulla da invidiare ai suoi pariruolo dei knicks,anzi la sua grinta lo potrebbe portare a migliorare din giorno in giorno e a superarli.

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me invece la sua figura la potrebbe fare perchè le guardie dei knicks non sono proprio dei fenomeni(sempre considerando il livello nba).

  • jamesjoyce 20/06/2015, 15.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( Magic267 20/06/2015 @ 15:09 )

    Pazzia!!!

    Non essere cosi pessimista,ha tutte le carte in regola per fare ben.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 15.09 Vai alla notizia →

    Vuole vivere una stagione da protagonista in nba dopo l'ottimo campionato disputato.Le offerte non gli mancano,non vedo perchè non debba fare il salto di qualità-sempre però migliorando il tiro da tre.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 15.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( chauser 20/06/2015 @ 14:41 )

    Si, se puntate in alto con un play che ti battezzano a 2 metri dalla linea da 3 non vincerete mai. Mia opinione ovviamente

    Jarrius Jackson ney playoff ha tirato da tre pressapoco con le stesse percentuali di Stone.Non è un giocatore adeguato se si vuole competere seriamente con Milano e Sassari,figurarsi nelle competizioni europee.Tra l'altro ha un fisico inguardabile,mai viste gambe cosi sproporzionate e lunghe rispetto al corpo.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 10.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( Goknicks 20/06/2015 @ 09:53 )

    In Nba non credo possa giocare da guardia soprattutto perché non ha tiro ne forse il fisico adeguato(lo stesso Datome che da noi giocherebbe come 4 in Nba gioca come 3 ma con molta fatica)...e inoltre siamo già abbastanza intasati in quei ruoli .. ...

    Hackett non ha un ballhandling tale da permettergli di giocare in NBA(nemmeno nel campionato italiano era un'eccellenza,figurarsi in america) da play puro,sui passaggi se la cava,tuttavia è troppo lento e verrebbe surclassato dai pari ruolo.Lo vedo più da guardia: in un ruolo naturale di solito si rende di più,un play costruito non porta a grandi risultati.Deve puntare sul gioco fisico e le penetrazioni che sono i suoi marchi di fabbrica fin dai tempi di Siena.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( Qohelet 20/06/2015 @ 09:42 )

    Non pensavo, ma sono contento che sto coso si sia levato dalle palle..

    E uno dei migliori italiani in circolazione,voi di milano siete troppo ingrati nei suoi confronti.Ha avuto una stagione travagliata(infortuni,squalifiche ecc),ha dovuto giocare fuori ruolo(non è un play e non capisco perchè milano si sia ostinata a farlo giocare come tale) al fianco di tale joe ragland,in una stagione in cui mezzo roster di milano si è rivelato un flop incredibile(ragladn in primis,la mummia james,kleiza,brooks,melli,moss ecc).Ha certamente molte attenuanti a suo favore.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( Goknicks 20/06/2015 @ 09:38 )

    Come terzo play va bene ma non di più

    Nel ruolo di guardia casomai..Hackett non sarà mai un play(a Milano si sono intestarditi a farlo giocare in quel ruolo e i risultati si sono visti) o perlomeno un play puro.Il suo ruolo ideale è quello di guardia

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( chauser 20/06/2015 @ 09:09 )

    lasciate perdere che Venezia si sta muovendo alla grande. Sta confermando i giocatori che l'hanno portata in semifinale e non a ottobre, ma a Giugno. Se cambiano Stone e Dulkis per me possono solo fare bene

    Vorresti confermare jarrius jackson e non julyan stone(che peraltro ha offerte in nba) ? Uno dei migliori rimbalzisti del campionato,fisico,atletico,se migliora il tiro puo' diventare protagonista in nba.Jackson invece ha un tiro ondivago,non particolarmente fisico neppure tecnico-basta osservare la sua tecnica di tiro-(ne trovi migliaia migliori di lui,anche europei).Su dulkys invece sono d'accordo con te,una delusione.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 20/06/2015 @ 09:02 )

    Non l'ho comparato con Dyson, ho solo fatto l'esempio di come soffra il gioco veloce, tutto qui. In NBA girano giocatori peggiori di Hackett, ma per stare nella lega devi anche avere determinate caratteristiche o credi che si possa prendere quei s ...

    Ok scusami avevo letto male il tuo post :-).Comunque si parla sempre di un suo ruolo (ipotetico) in NBA non certamente da protagonista:giocherà magari pochi minuti,ma la sua figura la puo' fare.Non gli si chiede certo di diventare mvp

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( TENSECONDS 20/06/2015 @ 06:33 )

    Se posso permettermi, é stato l' anello debole di Venezia. Giocatore che non merita nemmeno di giocare in serie A. Venezia può e deve spendere meglio i suoi soldi.

    Nemmeno lontanamente paragonabile a Phil Goss.Poi non so ha un fisico strano,ha le gambe che gli arrivano tipo fino al collo.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 09.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 20/06/2015 @ 08:57 )

    spero trovi contratto perché voglio evitare di assassistere a sceneggiate napoletane tipo "Milano ti ho sempre amata, questa è la mia casa... "

    Alla ibrahimovic "Ho sempre sognato da bambino di giocare nelloa __________,sono molto contento di vestire questa maglia"

  • jamesjoyce 20/06/2015, 08.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 08:52 )

    Boh. Per carità, io Hackett non lo conosco bene e pertanto non mi addentro in analisi tecniche perciò ciò che non conosco non analizzo, però rimanere SCANDALIZZATI dal fatto che Hackett tenti un contratto NBA e faccia il provino con i Knicks mi ...

    Ti quoto in pieno,non capisco tutto questo sarcasmo nei suoi confronti.E un buon giocatore ed è giusto che provi.

  • jamesjoyce 20/06/2015, 08.54 Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 20/06/2015 @ 08:43 )

    Io continuo a pensare che Hackett in NBA non ci stia a far nulla. La sua grande forza in europa è e rimane il fisico con il quale può giocarsela in post contro gli altri play e difendere bene, ma se trova i Dyson di turno che sono nettamente più v ...

    Hackett è un ottimo giocatore,ha buone possibilità ed è giusto che provi.In NBA girano tanti di quei giocatori peggiori di lui.E poi non compariamolo con jerome dyson(giocatore troppo discontinuo,con un tiro da tre orrido,che soffre fisicamente i suoi pari ruolo essendo undersized e che non verrà probabilmente confermato neanche a sassari).Hackett è nettamente superiore

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 19/06/2015 @ 19:35 )

    Se riuscite a pareggiare l'offerta delle spagnole potrebbe anche essere fattibile. Qua prendeva 800 K, e non credo che in Spagna prenda meno.

    Considera anche l'ipotetica offerta dei sacramento kings,che sarà sicuramente superiore al budget di molte squadre italiane.Penso che andrà all'estero,non so dove ma mi informerò

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( atuttobasket1 19/06/2015 @ 19:30 )

    E se tornasse a Pesaro?!

    Si parla addirittura di un interessamento dei sacramento kings nei suoi confronti....Figurarsi se torna a pesaro

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 19/06/2015 @ 19:25 )

    Adesso è ufficiale. Hackett ha rescisso il contratto. Notizia riportata anche sul sito Olimpia.

    Adesso credo che si scatenerà un'asta sul mercato per assicurarsi le sue prestazioni sportive,in pole ci sono le squadre spagnoli

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.22 Vai alla notizia →

    Hackett vai in nba,fai bene a provarci !

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( CorMagis 19/06/2015 @ 19:09 )

    Poteva avere una chance dopo la scorsa ottima stagione! Ma essere chiamato in NBA dopo questa, ho i miei dubbi...

    é stata anche sfortunato(se consideri l'infortunio,la lunga squalifica ecc) ma quando è stato chiamato in causa non mi è dispiaciuto,anzi a tratti è stato il migliore dei suoi.

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.07 Vai alla notizia →
    Citazione ( immarcabile 19/06/2015 @ 19:03 )

    In NBA secondo me non può andare. Dovrebbe essere 10 cm più alto o 10 volte più veloce visto che non ha tiro da fuori. In Europa penso abbia diverse possibilità.

    Invece secondo me ha buone possibilità: è alto,atletico,veloce per la sua stazza,dotato di un discreto controllo palla e se serve può essere sia un arcigno difensore sia attaccare il canestro(il vero daniel di siena).Dovrebbe migliorare il tiro da tre ma se si allena con costanza può riuscirci senza dubbio,la madre natura lo ha dotato di un tiro niente male.

  • jamesjoyce 19/06/2015, 19.01 Vai alla notizia →

    Secondo tuttobasket Hackett avrebbe offerte dalla Spagna e forse una in NBA(si vocifera dei Sacramento Kings).Io se fossi al suo posto tenterei l'esperienza oltreoceano.

  • jamesjoyce 19/06/2015, 18.51 Vai alla notizia →

    Williams buon giocatore,dotato di evidenti limiti però,non un campione a mio avviso.Rakim Sanders potrebbe diventare più forte in futuro(se si allena con costanza)

  • jamesjoyce 19/06/2015, 18.47 Vai alla notizia →

    Secondo me Jerome Dyson dovete tenervelo stretto.Ha un talento immenso,dovete solo valorizzarlo di più e dargli più fiducia.Difficile trovare una guardia americana(a prezzi non folli) dotata della sua tecnica e velocità.Sebbene sia discontinuo prevedo un futuro roseo per lui.Non dimenticate poi che insieme a Sanders e Lawal vi ha fatto vincere trofei importanti.Ottima partita la sua tra l'altro ieri sera.

  • jamesjoyce 19/06/2015, 18.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2015 @ 08:28 )

    Ha perso proprio la bambola quest'anno: lo scorso anno e due anni fa a Siena non è stato sicuramente strepitoso ma neanche paragonabile ai casini che ha inanellato quest'anno. Poi, ripeto, pur con tutte le sue colpe il vero fallimento di quest'anno ...

    Secondo tuttobasket Hackett avrebbe offerte in Spagna e forse in NBA(si parlano di voci per ora,pare che i Sacramento Kings siano interessati a lui).Se decidesse di andare in NBA sarei contento per lui.Insomma è un sogno che si realizza e poi secondo me lo merita.Deve sicuramente migliorare il tiro da tre ma ha anche moltissimi pregi:atletismo sopra la media(anche in america potrebbe dire la sua),discreto controllo palla,buon tiro da 2,all'occorrenza difensore grintoso e uomo capace di arrivare al ferro(se magari nella sua nuova esperienza gli daranno un ruolo più simile a quello di Siena).Non darei cosi scontata la sua permanenza a Milano,a meno di un ingaggio corposo oppure di un progetto che lo valorizzi come è avvenuto a Siena.