Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2015, 23.58 Rumors

Daniel Hackett: provino con i Knicks

Hackett a caccia di un contratto in NBA

NBA
Daniel Hackett farà un provino con i New York Knicks, secondo quanto riferito da David Pick. Dopo aver lasciato Milano, Hackett è alla ricerca di un contratto nella NBA. Hackett potrebbe anche partecipare al mini camp dei Mavericks in programma la settimana prossima (anche se la notizia non è stata confermata).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.06

    Insomma un po' di orgoglio nazionale,hackett non ha nulla da invidiare ai suoi pariruolo dei knicks,anzi la sua grinta lo potrebbe portare a migliorare din giorno in giorno e a superarli.

  • jamesjoyce 22/06/2015, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me invece la sua figura la potrebbe fare perchè le guardie dei knicks non sono proprio dei fenomeni(sempre considerando il livello nba).

  • Nimzowitsch 20/06/2015, 20.05
    Citazione ( Davide1995 20/06/2015 @ 19:32 )

    Tutti fenomeni qua, vi vorrei vedere anche solo palleggiare

    osantiddio ma che caxxo di senso hanno commenti come questo?
    io (e penso anche tutti quelli che non lo ritengono da NBA) mica sono cestisti che aspirano a far parte del roster dei knicks dio cristo.

  • Rufus23 20/06/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 19:29 )

    Anche di peggio fidati....che poi il Lucas i suoi minuti li ha pure avuti in NBA...

    Per quale motivo ancora mi sfugge. Umiliato da Lynn Greer ai tempi di Udine e poi lui a giocare e Greer in panca. Mistero della fede XD

  • Davide1995 20/06/2015, 19.32 Mobile

    Tutti fenomeni qua, vi vorrei vedere anche solo palleggiare

  • blackberry 20/06/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( Rufus23 20/06/2015 @ 18:07 )

    Il tuo "ho visto di peggio" si potrebbe riassumere in un solo nome: John Lucas III

    Anche di peggio fidati....che poi il Lucas i suoi minuti li ha pure avuti in NBA...

  • circomaxx 20/06/2015, 18.17

    ho visto cose che voi umani......

  • Rufus23 20/06/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 08:52 )

    Boh. Per carità, io Hackett non lo conosco bene e pertanto non mi addentro in analisi tecniche perciò ciò che non conosco non analizzo, però rimanere SCANDALIZZATI dal fatto che Hackett tenti un contratto NBA e faccia il provino con i Knicks mi ...

    Il tuo "ho visto di peggio" si potrebbe riassumere in un solo nome: John Lucas III

  • snaro32 20/06/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 16:50 )

    Il problema è che io la seguo di notte e di giorno per sapere tutto...I knicks per me sono una malattia :-)

    Beh ma infatti le mie "informazioni" sulla squadra le prendo da voi (diciamo sull'enbiei in generale) :D

  • blackberry 20/06/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( snaro32 20/06/2015 @ 16:48 )

    Ahah sono troppo pigro per seguire la squadra di notte lo ammetto

    Il problema è che io la seguo di notte e di giorno per sapere tutto...I knicks per me sono una malattia :-)

  • snaro32 20/06/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 16:46 )

    Beato te che simpatizzi e basta :-(

    Ahah sono troppo pigro per seguire la squadra di notte lo ammetto

  • blackberry 20/06/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( snaro32 20/06/2015 @ 16:39 )

    il commento più sensato di tutti, non c'è mica scritto che ha firmato un contratto da 100 milioni di dollari. Si parla di un provino, poi nei nostri Knicks (ammetto di essere un semplice simpatizzante) fosse arrivato in questa stagione avrebbe potu ...

    Beato te che simpatizzi e basta :-(

  • snaro32 20/06/2015, 16.39
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 08:52 )

    Boh. Per carità, io Hackett non lo conosco bene e pertanto non mi addentro in analisi tecniche perciò ciò che non conosco non analizzo, però rimanere SCANDALIZZATI dal fatto che Hackett tenti un contratto NBA e faccia il provino con i Knicks mi ...

    il commento più sensato di tutti, non c'è mica scritto che ha firmato un contratto da 100 milioni di dollari. Si parla di un provino, poi nei nostri Knicks (ammetto di essere un semplice simpatizzante) fosse arrivato in questa stagione avrebbe potuto pure dire la sua :D




    Spero per lui che possa dimostrare di poter valere un contratto Nba, nella peggiore delle ipotesi lo prendiamo a Torino

  • Nimzowitsch 20/06/2015, 15.43
    Citazione ( padula55 20/06/2015 @ 14:59 )

    Nono, ma io parlavo di situazioni offensive, chiariamoci ahahah non mi sogno di dire che Curry non si mangia Hackett in attacco, perché so che non è vero! Ma in attacco? Metti Hackett e in post basso contro Curry e poi vediamo

    ma situazioni di postbasso di hackett difeso da curry (o altri) quante ne troveresti in una partita? se ne capita una è un miracolo penso

  • padula55 20/06/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 20/06/2015 @ 13:34 )

    dai su non perdiamo d'obiettività. curry non ha un fisico da paura ma con quel ball handling batte chi vuole. quest'anno ha più volte umiliato chris paul, che in difesa se la "cavicchia", vuoi che non si fuma daniel hackett. chi mi conosce sa che i ...

    Nono, ma io parlavo di situazioni offensive, chiariamoci ahahah non mi sogno di dire che Curry non si mangia Hackett in attacco, perché so che non è vero! Ma in attacco? Metti Hackett e in post basso contro Curry e poi vediamo

  • Fac11 20/06/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( padula55 20/06/2015 @ 12:49 )

    Il vantaggio fisico che non perderebbe proprio contro uno come Prigioni. Per dire eh. È logico che non giocherà mai contro Westbrook. Non c'è paragone. Ma con Rubio? Curry? Calderon? Bah, secondo me fisicamente è nella media in Nba, non vedo perc ...

    Il problema è che come playmaker è scarso. Prigioni ha doti di regia elitarie, dh no, e se perde anche il vantaggio fisico a che serve? Poi per carità in campo ci puo pure stare, però non vedo l'upgrade che potrebbe portare. Anche perché andrebbe al minimo non garantito? O vorrebbe più soldi/anni?

  • solotriple 20/06/2015, 14.30 Mobile

    Dh in nba e io sono Rocco Siffredi

  • ReGiorgio 20/06/2015, 14.15

    Senti Danielino al posto di fare sti provini e se tutto ti va bene la summerleague, pensa a giocare bene l'europeo per strappare un buon contratto in europa! Ndo vai in Nba?

  • shrederick 20/06/2015, 14.13

    Non mi sembra tutto questo scandalo Hackett in NBA. Ha la cultura giusta per andare di là, è fisicamente giusto per quel contesto, tecnicamente non sarà un Rubio, ma se la cava più che bene...perché non dovrebbe? Se in NBA hanno trovato un contratto i Dionte Christmas, i Travis Wear, i Dorsey...a lui cosa manca? Ovvio che andrebbe a prendere posto negli ultimi cambi delle rotazioni, però in base al contesto può sicuramente ritagliarsi un'onesta carriera dall'ottavo al dodicesimo.

  • Drew02 20/06/2015, 14.07 Mobile

    Tra due/tre anni rischia di trovare difficoltà a strappare un contratto in lega due...

  • brando81 20/06/2015, 13.59 Mobile

    L'importante e' non vederlo più in maglia olimpia

  • bgCastle325 20/06/2015, 13.59

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

  • MoreThanAGame 20/06/2015, 13.43

    dai hackett in NBA no, immeritata e immotivata.. ci saranno 2000 PG negli USA che cercano di fare la squadra,.. avesse caratteristiche uniche nel suo genere, tutt'altro: non eccelle in niente e anzi pecca in qualcosa.. se voleva provare doveva andarci dopo lo scudetto con siena, adesso sarebbe ridicolo se riuscisse a strappare un contratto

  • Nimzowitsch 20/06/2015, 13.34
    Citazione ( padula55 20/06/2015 @ 12:49 )

    Il vantaggio fisico che non perderebbe proprio contro uno come Prigioni. Per dire eh. È logico che non giocherà mai contro Westbrook. Non c'è paragone. Ma con Rubio? Curry? Calderon? Bah, secondo me fisicamente è nella media in Nba, non vedo perc ...

    dai su non perdiamo d'obiettività.
    curry non ha un fisico da paura ma con quel ball handling batte chi vuole. quest'anno ha più volte umiliato chris paul, che in difesa se la "cavicchia", vuoi che non si fuma daniel hackett.
    chi mi conosce sa che io a volte difendo, forse anche un pò troppo, gli italiani d'nba.. ma ripeto siamo realisti.. dire che uno come curry non riesce a battere daniel hackett è bestemmiare in aramaico

  • Bombei12 20/06/2015, 13.29 Mobile

    Per me è gia un giocatore in declino.

  • padula55 20/06/2015, 12.49 Mobile
    Citazione ( Fac11 20/06/2015 @ 11:06 )

    Senza offesa, ma non riesco mai a capire se diciate sul serio o scherziate. Sul serio, avete mai visto giocare Prigioni? Su Hackett, se uno si innamora puo anche prenderlo e tenerlo seduto. Ma sinceramente lo ritengo un play piuttosto scarso. In eur ...

    Il vantaggio fisico che non perderebbe proprio contro uno come Prigioni. Per dire eh. È logico che non giocherà mai contro Westbrook. Non c'è paragone. Ma con Rubio? Curry? Calderon? Bah, secondo me fisicamente è nella media in Nba, non vedo perchè non ci potrebbe stare con la leadership che c'ha lui. Organizza il gioco in una maniera ottimale anche per la Nba

  • ACMG 20/06/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( sefolosha 20/06/2015 @ 12:42 )

    Non so se ti riferivi al mio commento: ci tengo a precisare che non sono hater di hackett e anzi sono convinto che un contratto lo possa strappare, così come lo strappano diversi giocatori che in NBA sono ai limiti delle rotazioni (io ho presene pià ...

    Non non mi riferivo a te,comunque in linea di massima condivido questa tua analisi,non condivido con la gente che sostiene hackett e l'NBA due poli completamente opposti perché il ragazzo sa giocare a basket tutto qua che poi non sia uno che posta tutto d'accordo ma neanche un pesce fuor d'acqua

  • Ciolone 20/06/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( rick62 20/06/2015 @ 12:37 )

    Personalmente non mi è mai piaciuto, principalmente come persona. Però, in un posto in cui non può permettersi di fare lo sbruffone, qualsiasi squadra NBA (e anche europea), magari ritornerebbe a giocare a basket. Fisicamente ci può stare, deve m ...

    Quoto in toto

  • Bird73 20/06/2015, 12.45

    Giocatori come Hackett e Dyson anche se con talento sono deleteri in una squadra di basket.

  • Bird73 20/06/2015, 12.42
    Citazione ( rick62 20/06/2015 @ 12:37 )

    Personalmente non mi è mai piaciuto, principalmente come persona. Però, in un posto in cui non può permettersi di fare lo sbruffone, qualsiasi squadra NBA (e anche europea), magari ritornerebbe a giocare a basket. Fisicamente ci può stare, deve m ...

    Perfettamente d'accordo, infatti per questi motivi da te elencati sono contento che sia andato via dall'Olimpia.

  • sefolosha 20/06/2015, 12.42
    Citazione ( ACMG 20/06/2015 @ 12:28 )

    Rispondo sia a te che all'altro ragazzo,che la NBA sia piena di specialisti è evidente però dobbiamo anche ragionare su un ottica di squadra e di contesto. Hackett in una squadra come New York il secondo play di rotazione con i suoi 15 minuti fatta ...

    Non so se ti riferivi al mio commento: ci tengo a precisare che non sono hater di hackett e anzi sono convinto che un contratto lo possa strappare, così come lo strappano diversi giocatori che in NBA sono ai limiti delle rotazioni (io ho presene più o meno sempre i primi 10 giocatori di rotazione delle squadre NBA, ma dall'11esimo al 15esimo ce ne sono tanti di giocatori di cui ignoro l'esistenza... si citava Canaan, onestamente sono dovuto andare a cercare chi sia Canaan!). Tornando ad Hackett, se va li è tutto fuorchè a fare il mercenario, ci mette il cuore nella squadra per cui gioca (se non scazza, e se non rompe il naso all'OJ Mayo di turno), ma il primo e secondo play di una squadra NBA (e la prima e seconda SG di una squadra NBA) sono altra cosa rispetto a Daniel!

  • rick62 20/06/2015, 12.37

    Personalmente non mi è mai piaciuto, principalmente come persona. Però, in un posto in cui non può permettersi di fare lo sbruffone, qualsiasi squadra NBA (e anche europea), magari ritornerebbe a giocare a basket. Fisicamente ci può stare, deve mettere a posto il tiro, il problema vero è la testa.

  • ACMG 20/06/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2015 @ 12:33 )

    bisogna difendere aggressivamente per sventolare asciugamani. Comunque da basketacazzo è venuto fuori che Hackett ha un contratto garantito in NBA: l'abbonamento a Netflix

    Hackett Milano male male eh :)

  • milanoandwarriors 20/06/2015, 12.33
    Citazione ( ACMG 20/06/2015 @ 12:28 )

    Rispondo sia a te che all'altro ragazzo,che la NBA sia piena di specialisti è evidente però dobbiamo anche ragionare su un ottica di squadra e di contesto. Hackett in una squadra come New York il secondo play di rotazione con i suoi 15 minuti fatta ...

    bisogna difendere aggressivamente per sventolare asciugamani.


    Comunque da basketacazzo è venuto fuori che Hackett ha un contratto garantito in NBA: l'abbonamento a Netflix

  • ACMG 20/06/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( Fac11 20/06/2015 @ 12:21 )

    Ma quelli son due specialisti, dh no. Poi io canaan lo caccerei a calci in culo, ma questo è un altro discorso

    Rispondo sia a te che all'altro ragazzo,che la NBA sia piena di specialisti è evidente però dobbiamo anche ragionare su un ottica di squadra e di contesto. Hackett in una squadra come New York il secondo play di rotazione con i suoi 15 minuti fatta di difesa agressiva qualche penetrazione ad Hoc può farla secondo me. Ripeto io giocasse da noi non pretendo un Daniel che mi fa pentole e coperchi ma se viene al posto di larkin mi butta il cuore nei minuti che è in campo come faceva in passato sono già soddisfatto

  • blackberry 20/06/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( Fac11 20/06/2015 @ 12:26 )

    I due giocatori più odiosi della EL. Bene ma non benissimo xD

    L'obiettivo e farci odiare.


    Siamo così ridicoli che la gente ci vuole bene e ci guarda con tenerezza.

  • Fac11 20/06/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 12:18 )

    Ho sempre sognato la coppia Teodosic-Rudy Fernandez ai Knicks, ma non succederà. Punto a Facundo Campazzo per il 2017...gli do le chiavi in mano e sfancxulo tutti.

    I due giocatori più odiosi della EL. Bene ma non benissimo xD

  • Nimzowitsch 20/06/2015, 12.22
    Citazione ( ACMG 20/06/2015 @ 12:15 )

    Ok non sarà il crack di Siena ma dellavedova è tanto più affidabile da 3 di hackett? Eppura ha giocato titolare delle finals NBA. Sicuramente sono due giocatori diversi magari anche con un cuore diverso ma fra i due secondo me la differenza non è ...

    lasciando perdere il tiro da 3 come dici tu vogliamo davvero paragonare dellavedova con hackett?
    forse "delly" non sembra un granchè, ed in effetti non lo è perchè lo hai visto solo in quel contesto.
    ma metti dellavedova in italia e vedi come ti diventa il miglior play immediatamente. hackett neppure qua ormai sposta. che speranze vuoi che abbia di là? il daniel di siena forse, ma forse avrebbe potuto giocarsi i suoi 10 minuti, ma questo hackett non va da nessuna parte, secondo me. poi gli auguro il meglio sia chiaro, ma torniamo un attimino con i piedi per terra

  • Fac11 20/06/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( ACMG 20/06/2015 @ 12:15 )

    Ok non sarà il crack di Siena ma dellavedova è tanto più affidabile da 3 di hackett? Eppura ha giocato titolare delle finals NBA. Sicuramente sono due giocatori diversi magari anche con un cuore diverso ma fra i due secondo me la differenza non è ...

    Ma quelli son due specialisti, dh no. Poi io canaan lo caccerei a calci in culo, ma questo è un altro discorso

  • blackberry 20/06/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/06/2015 @ 12:08 )

    boh! Magari la voglia di finire di perdere finali con il cska

    Ho sempre sognato la coppia Teodosic-Rudy Fernandez ai Knicks, ma non succederà.


    Punto a Facundo Campazzo per il 2017...gli do le chiavi in mano e sfancxulo tutti.

  • sefolosha 20/06/2015, 12.18

    assolutamente legittima la chiamata per il provino con i Knicks (e probabilmente dopo con i Mavs che già lo volevano firmare 2 anni fa, poi lui non se l'è sentita di tentare il salto e loro hanno firmato Gal Mekel)). Per diversi aspetti del gioco (che Buffa ha sintetizzato come "cultura NBA" ci sta.... però ha un tiro davvero brutto ed inefficace da 3 che lo rende ultrabattezzabile.... e non avendo la visione di un Rubio (e non essendo particolarmente "specialista" in nulla), in NBA lo vedo davvero male... per carità, 5-10 minuti ogni tanto, alternati a partite a sventolare asciugamani le può fare come tanti altri fanni (e tanti altri che potrebbero farlo ma preferiscono giocare in Eurolega), ma i concetti "Hackett" e "avere un impatto/senso in NBA" sono due cose diverse, in my opinion

  • Fac11 20/06/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/06/2015 @ 11:49 )

    teodosic dio bono, teodosic, ma perchè non mi date retta?

    Credo costi troppo. Ed è un casinaro di prim'ordine, imho o lo metti al centro del progetto o rischia di diventare dannoso. Non mi sembra uno disposto a scendere a compromessi.

  • ACMG 20/06/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 20/06/2015 @ 12:05 )

    solo per il look e i tatuaggi è da tamarro nba. per il resto meglio che resti dov'è. non è più e dubito che lo sarà di nuovo mai il crack che era ai tempi di siena. e comuque anche quell'hackett non avrebbe mai avuto molte speranze non avendo un ...

    Ok non sarà il crack di Siena ma dellavedova è tanto più affidabile da 3 di hackett? Eppura ha giocato titolare delle finals NBA. Sicuramente sono due giocatori diversi magari anche con un cuore diverso ma fra i due secondo me la differenza non è abissale anzi. Poi gioca caanan può farlo anche hackett....

  • malawf81 20/06/2015, 12.10

    Come non potrebbe finire ai Knicks..

  • Ste1990 20/06/2015, 12.08
    Citazione ( blackberry 20/06/2015 @ 11:56 )

    Lo bramo da sempre. Ma chi glielo fa fare?!

    boh!
    Magari la voglia di finire di perdere finali con il cska

  • Nimzowitsch 20/06/2015, 12.05

    solo per il look e i tatuaggi è da tamarro nba. per il resto meglio che resti dov'è.
    non è più e dubito che lo sarà di nuovo mai il crack che era ai tempi di siena.
    e comuque anche quell'hackett non avrebbe mai avuto molte speranze non avendo un tiro da fuori affidabile.

  • francio2 20/06/2015, 12.02

    vai phil! ti serve un nuovo fermacarte!

  • ACMG 20/06/2015, 11.56 Mobile

    Ragazzi ora non facciamo discorsi,indipendentemente che il giocatore umanamente possa essere apprezzato o meno per vari motivi (io ad esempio l'ho sempre amato sportivamente parlando) ma hackett in NBA può avere le sue chance,nessuno sta dicendo che debba andare lì e giocare 48 minuti in una squadra da titolo,ma il giocatore di rotazione in una buona squadra può farlo tranquillamente. Certo pecca di tiro dalla distanza ma in penetrazione dice la sua insomma giocava in eurolega,che è sicuramente diverso dall'NBA ma il livello di regular season di là dell'oceano è altrettanto diverso da quello di gironi europei. È anche sbagliato secondo me dire "non gioca datome figuriamoci hackett" anche questo è un discorso senza senso,Daniel ha una struttura fisica per essere un play ben al di sopra degli standard a differenza di Gigi che,se pur dotato di maggiore talento, la vedo dura possa marcare ali piccole NBA che lebron iggy e chi ne a e chi ne metta.

  • blackberry 20/06/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/06/2015 @ 11:49 )

    teodosic dio bono, teodosic, ma perchè non mi date retta?

    Lo bramo da sempre. Ma chi glielo fa fare?!

  • TEPPEI 20/06/2015, 11.55

    Hackett+la star più sottovalutata dell'intera lega. E chi li fermerebbe più i Knicks?

Pagina di 4