Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2017, 08.31 Video

McCollum gela Dallas, i Blazers vincono a fil di sirena

114-113 il finale

NBA
I Blazers vincono in volata contro i Mavs grazie ad un canestro a fil di sirena di CJ McCollum.
Finisce 114-113.

Per Portland 12+15 di Plumlee, 29 di Lillard, 11 di Turner, 32 di McCollum, 12+11 di Aminu.

Per i Mavs 25 di Nowitzki, 26 di Barnes, 12 di Ferrell, 23 di Matthews e 12 di Harris.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Dorell15 09/02/2017, 14.52
    Citazione ( Panda 09/02/2017 @ 10:54 )

    Sarebbe anche più rispettoso non ergersi a capopopolo dicendo "tutti noi tifosi Blazers faremmo questa scelta", ma tant'è. Frega il giusto, davvero.

    Se non sbaglio Whitemamba tifa PHX quindi, come me, sta scrivendo una sua idea da un punto di vista esterno.

  • Panda 09/02/2017, 10.54
    Citazione ( Whitebamba 09/02/2017 @ 10:52 )

    Sarei più rispettoso delle idee altrui...tra l'altro ne fai una questione di soldi a un tifoso di una squadra che dà gli stessi soldi che prende batum(anzi parecchi di più) alla coppia crabbe/turner...ci credo che darebbe tutto il roster tranne le ...

    Sarebbe anche più rispettoso non ergersi a capopopolo dicendo "tutti noi tifosi Blazers faremmo questa scelta", ma tant'è. Frega il giusto, davvero.

  • Whitebamba 09/02/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( Panda 09/02/2017 @ 10:21 )

    Mi basta citarti la cifra 125kk in 5 anni per spiegarti che stai dicendo una colossale boiata. Poi fai tu eh, per carità.

    Sarei più rispettoso delle idee altrui...tra l'altro ne fai una questione di soldi a un tifoso di una squadra che dà gli stessi soldi che prende batum(anzi parecchi di più) alla coppia crabbe/turner...ci credo che darebbe tutto il roster tranne le due guardie...batum che tra l'altro è un eccellente giocatore, uno dei migliori glue guy della lega, e sarebbe stato un buonissimo fit con lillard e mccollum...su cousins non so che dire, per te è un leader, per noi altri no...amen

  • Panda 09/02/2017, 10.23
    Citazione ( Whitebamba 08/02/2017 @ 17:25 )

    Ma guarda, del fatto che è buono brutto e cattivo(pessima ma non ho saputo resistere)me ne sbatto le palle...in parte me ne sbatto anche dei tecnici...però mi sembra che se nel corso degli anni abbia avuto ogni genere di comportamento negativo(com ...

    Ha bisogno di leader diversi accanto a sè, e sarebbe sicuramente uno dei leader. Nessun compagno, ripeto, ha MAI parlato male di lui, a Sacramento o quando sono andati via. Nessuno. Lui è un rosicone, come lo è chiunque che vuole vincere anche in un campo di serie D uzbeka. Fa sceneggiate, le faceva anche Rodman, anzi Rodman ne faceva molte di più se è per questo, eppure ditemene uno qui dentro che non avrebbe mai voluto Rodman (o Sheed Wallace, per citarne un altro) dentro il proprio roster.

  • Panda 09/02/2017, 10.21
    Citazione ( LamarcusRobi 08/02/2017 @ 16:57 )

    Per Batum darei tutto il nostro roster tranne le 2 guardie, come lo farebbero tutti.

    Mi basta citarti la cifra 125kk in 5 anni per spiegarti che stai dicendo una colossale boiata. Poi fai tu eh, per carità.

  • Panda 09/02/2017, 10.19
    Citazione ( Dorell15 08/02/2017 @ 16:57 )

    perchè di fianco a lui non è mai cresciuto nessuno??!!! tutti quelli che sono passati da Sacramento hanno fatto ridere. (la principale colpa per me è la società ma una discreta percentuale la attribuirei anche a lui) come fai a confrontare la lea ...

    Quindi, facendo il paragone più "brillante", Isaiah Thomas a Sacramento non è esploso per colpa di Cousins? XD XD XD

  • Whitebamba 08/02/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 16:50 )

    Antitesi del leader, perchè...? Perchè prende i tecnici ed è brutto e cattivo?Cousins non ha MAI avuto un compagno di squadra manco lontanamente paragonabile a McCollum, ed è la crescita fatta persona, non ha MAI fatto peggio della stagione passa ...

    Ma guarda, del fatto che è buono brutto e cattivo(pessima ma non ho saputo resistere)me ne sbatto le palle...in parte me ne sbatto anche dei tecnici...però mi sembra che se nel corso degli anni abbia avuto ogni genere di comportamento negativo(comprese liti e sceneggiate con allenatori e giornalisti), mi sembra che non abbia mai elevato il livello di nessuno compagno e che i risultati di squadra sia osceni(non scadenti, proprio osceni)...che sia fortissimo e che possa far comodo a tante pretender io non lo metterò mai in dubbio, ma mi sembra tutto tranne che un leader

  • Dorell15 08/02/2017, 17.01
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 16:43 )

    Klay è "buono" in difesa!? O_o'''' Klay è uno dei migliori difensori sugli esterni di questa NBA.

    Sarò l'unico sulla faccia della terra ma ogni volta che ho visto Klay non mi ha fatto impressionato. Sicuramente un bel difensore oltre ad essere un attaccante clamoroso ma non al livello dei primissimi.

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 16:48 )

    Quelle perdite ti hanno permesso di valorizzare proprio McCollum, Plumlee, Harkless, Aminu (lo scorso anno), per uno spezzone Leonard. Dubito che ognuno di quelli citati da te sia mai stato rimpianto a fronte dei miglioramenti di ognuno di quelli cit ...

    Per Batum darei tutto il nostro roster tranne le 2 guardie, come lo farebbero tutti.

  • Dorell15 08/02/2017, 16.57
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 16:50 )

    Antitesi del leader, perchè...? Perchè prende i tecnici ed è brutto e cattivo?Cousins non ha MAI avuto un compagno di squadra manco lontanamente paragonabile a McCollum, ed è la crescita fatta persona, non ha MAI fatto peggio della stagione passa ...

    perchè di fianco a lui non è mai cresciuto nessuno??!!! tutti quelli che sono passati da Sacramento hanno fatto ridere. (la principale colpa per me è la società ma una discreta percentuale la attribuirei anche a lui) come fai a confrontare la leadership di Dmc che ha sempre quegli atteggiamenti da sbruffone e che fa sempre la vittima (vedi ieri vs Chiacago). Lillard può piacere o no ma è un leader silenzioso, nemmeno paragonabile a DMC.

  • Panda 08/02/2017, 16.50
    Citazione ( Whitebamba 08/02/2017 @ 16:45 )

    Stai accusando lillard di non essere un leader, e di non aver trascinato la squadra a nessun risultato di rilievo a 26 anni...passi che non sono d'accordo, ma rispetto l'opinione, mi crolla tutto quando poi mi cacci il nome di cousins...che ha dimost ...

    Antitesi del leader, perchè...? Perchè prende i tecnici ed è brutto e cattivo?Cousins non ha MAI avuto un compagno di squadra manco lontanamente paragonabile a McCollum, ed è la crescita fatta persona, non ha MAI fatto peggio della stagione passata, e ormai siamo a 7 stagioni eh, non 2.

  • Panda 08/02/2017, 16.48
    Citazione ( LamarcusRobi 08/02/2017 @ 16:43 )

    Gran parte del merito visto che si abbiamo avuto fortuna, si è esploso CJ, ma oltre ad Aldridge l'amico Panda dimenticava le perdite di Batum, Matthews, Lopez, non patatine.

    Quelle perdite ti hanno permesso di valorizzare proprio McCollum, Plumlee, Harkless, Aminu (lo scorso anno), per uno spezzone Leonard. Dubito che ognuno di quelli citati da te sia mai stato rimpianto a fronte dei miglioramenti di ognuno di quelli citati da me.

  • Whitebamba 08/02/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:48 )

    Mah opinioni, per me se dai via Lillard e prendi Cousins, per dire, ti rinforzi eccome. Se per voi è un leader e siete contenti così, per carità, "fatti" vostri. Che giocatori sono oggi Plumlee, Aminu e Harkless?

    Stai accusando lillard di non essere un leader, e di non aver trascinato la squadra a nessun risultato di rilievo a 26 anni...passi che non sono d'accordo, ma rispetto l'opinione, mi crolla tutto quando poi mi cacci il nome di cousins...che ha dimostrato ad oggi di essere l'antitesi del leader e che non ha mai portato i kings ha superare le 33 vittorie in una stagione

  • Panda 08/02/2017, 16.43
    Citazione ( Dorell15 08/02/2017 @ 16:36 )

    é vero che entrambe le coppie citate sono meglio assortite e offrono standard difensivi migliori ma non dirmi che Curry e Beal sono buoni difensori. Klay è buono (e non non fenomeno come vogliono far credere). Concederanno in difesa ma per me è u ...

    Klay è "buono" in difesa!? O_o'''' Klay è uno dei migliori difensori sugli esterni di questa NBA.

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran parte del merito visto che si abbiamo avuto fortuna, si è esploso CJ, ma oltre ad Aldridge l'amico Panda dimenticava le perdite di Batum, Matthews, Lopez, non patatine.

  • Dorell15 08/02/2017, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    é vero che entrambe le coppie citate sono meglio assortite e offrono standard difensivi migliori ma non dirmi che Curry e Beal sono buoni difensori. Klay è buono (e non non fenomeno come vogliono far credere).
    Concederanno in difesa ma per me è un plus avere una combo così..altrimenti giochiamo tutti con una coppia di Tony Allen così dietro non concediamo niente...

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riguardo al 1 turno con i clippers

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Innanzitutto gli infortuni fanno parte del gioco e ad un tifoso di Portland meglio non ricordarlo. Per quanto riguarda Denver è un discorso senza senso: Ogni squadra se non rende quanto dovrebbe è per problemi.. Portland sta facendo schifo rispetto alle attese quindi ha anch'essa problemi. E ripeto se c'è una squadra tra le 2 che ha giocando e sta giocando sotto le sue possibilità (vedendo la passata stagione e considerando il livello del campionato) è Portland. Ma sicuramente se andrà Denver se lo sarà meritato e non verrò a dire Portland non c ha capito niente i primi mesi.

  • Panda 08/02/2017, 16.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alleluja, sottoscrivo anche le virgole.

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è Denver che andrà ai playoff perché Portland non ha ancora capito come giocare.. Dai ma che discorsi sono? Denver se va ai playoff va meritatamente come se ci arriverà Portland. Anzi se proprio ci sarà un demerito sarà il nostro che partiamo da una semifinale rispetto ad una squadra di lottery l' anno scorso (mantenendo inoltre lo stesso roster)

  • albyliti 08/02/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( prebozzio 08/02/2017 @ 10:31 )

    Esatto, Matthews si fa ingolosire e sbaglia l'angolo di marcatura mentre Barnes è in ritardo (a meno che non credesse davvero nello scarico per Plumlee)

    Non capisco proprio, hanno sbagliato tutto nel giro di 3 secondi

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:57 )

    Tankare perchè? Perchè hai dato via Aldridge e ti è esploso McCollum tra le mani? XD Suvvia, non diciamo inesattezze per favore, perchè a leggere i numeri su rotoworld o espn siamo capaci tutti.La squadra per cui tifi, suppongo, visto che ti chia ...

    Peccato che la squadra che Stotts e Lillard hanno portato l anno scorso in semifinale aveva preso Matthews Batum e Lopez oltre ad Aldridge...

  • Dorell15 08/02/2017, 16.12
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:34 )

    Lillard time ... XD Intendi quella partita inutile dove Lillard ha messo la tripla? Io, sai com è, guardo altro... E guardo a uno che ora ha 26 anni e che non ha portato la squadra da nessuna parte. Se a Portland va bene cmq, che si tenesse Lillard ...

    "Quella" al singolare....aiaiaii mi sa che tu ne hai viste poche ma anche di highlights non ne hai visti troppo... proponi di sacrificare Lillard per Cousins..a prescindere che uno ha un contratto che scade nel 2021 e l'altro scade nel 2018..quindi sarebbe sfavorevole per i Blazers fare questo scambio. Se ragionassimo senza contratti a livello tecnico ci starebbe anche ma a livello di testa lillard è messo molto meglio di DMC..quello che non capisco è perchè non vedi di buon occhio avere una combo di guardie di quel livello. Anche io preferisco CJ ma non per questo devo privarmi di Lillard. A GSW hanno vinto con Klay + Steph, ai Wizards stanno funzionando Wall + Beal. Avere due guardie di così alto livello è un gran vantaggio. Più che altro a Portland dovrebbero mangiarsi le mani per aver investito una montagna di soldi (utili se mai per un'altra stella) per due giocatori mediocri come Crabbe e Turner.

  • Drayer 08/02/2017, 16.07

    Grande CJ!

  • Panda 08/02/2017, 15.57
    Citazione ( Barondavis94 08/02/2017 @ 15:49 )

    giusto per esserne sicuri,ti ricordi che lillard ha praticamente portato una squadra che doveva tankare ad una semifinale di conference vero?lo sai che sta facendo la sua migliore stagione tranne in %da 3 vero?lo sai che se arrivano punto a punto nei ...

    Tankare perchè? Perchè hai dato via Aldridge e ti è esploso McCollum tra le mani? XD Suvvia, non diciamo inesattezze per favore, perchè a leggere i numeri su rotoworld o espn siamo capaci tutti.La squadra per cui tifi, suppongo, visto che ti chiami Baron Davis e hai la foto di un Warriors, dovrebbe rispondere a queste tue parole. Lo scorso anno ci avete giocato contro eh, non dovrebbe essere granchè difficile arrivarci.Lillard è un campione, non è una sega e non ho mai detto questo, ma non è e non sarà mai un giocatore che ti porta oltre il limite. Mai. Ha bisogno di tirare oltre 19 tiri a partita per fare i numeri che hai scopiazzato da rotoworld o espn, McCollum ne prende due in meno a partita e finora le ha giocate praticamente tutte, tirando quasi col 50% dal campo, non so se questo ti pare normale per un giocatore perimetrale come lui.

  • Barondavis94 08/02/2017, 15.49
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:25 )

    Quello che il tuo giocatore franchigia non ti farà mai vincere nulla e che sparisce nei momenti chiave, tranne rare eccezioni?Guarda bene gli ultimi 2 minuti della partita di stanotte.

    giusto per esserne sicuri,ti ricordi che lillard ha praticamente portato una squadra che doveva tankare ad una semifinale di conference vero?lo sai che sta facendo la sua migliore stagione tranne in %da 3 vero?lo sai che se arrivano punto a punto nei finali gran parte del merito va a lillard vero? inoltre mi dici che lillard non incide nei finali,quindi mi viene da pensare che davvero tu segua l NBA da 2 settimane,perchè se a qualunque tifoso di portland gli dici che lillard non è decisivo nei finali prima ti ride in faccia e poi ti manda a quel paese,basti ricordare la tripla che ha mandato portland in semifinale vincendo 4-2 contro i rockets

  • Panda 08/02/2017, 15.48
    Citazione ( killermiller2 08/02/2017 @ 15:37 )

    Sacrificare lillard é follia, quando tutti gli altri hanno abbandonato la nave lui é rimasto (con ritocco al contratto chiaramente) e l'anno scorso non da solo ma quasi ci ha portato dove siamo arrivati. Non é una pg pura ma cmq un leader in grado ...

    Mah opinioni, per me se dai via Lillard e prendi Cousins, per dire, ti rinforzi eccome. Se per voi è un leader e siete contenti così, per carità, "fatti" vostri. Che giocatori sono oggi Plumlee, Aminu e Harkless?

  • killermiller2 08/02/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:25 )

    Quello che il tuo giocatore franchigia non ti farà mai vincere nulla e che sparisce nei momenti chiave, tranne rare eccezioni?Guarda bene gli ultimi 2 minuti della partita di stanotte.

    Sacrificare lillard é follia, quando tutti gli altri hanno abbandonato la nave lui é rimasto (con ritocco al contratto chiaramente) e l'anno scorso non da solo ma quasi ci ha portato dove siamo arrivati. Non é una pg pura ma cmq un leader in grado di trasmettere fiducia e far crescere i propri compagni, guarda che giocatori sono oggi plumlee, aminu o harkless. Poi se non é clutch lui non so chi possa esserlo. Dovessimo rinunciare a uno del backcourt io tengo sempre damiano

  • Panda 08/02/2017, 15.34
    Citazione ( Dorell15 08/02/2017 @ 15:29 )

    I finali quest'anno se li sta mangiando CJ ma gli altri anni li hai visti? O ti sei dimenticato? Oppure è da quest'anno che segui? Lillard time non ti dice niente?

    Lillard time ... XD Intendi quella partita inutile dove Lillard ha messo la tripla? Io, sai com è, guardo altro... E guardo a uno che ora ha 26 anni e che non ha portato la squadra da nessuna parte. Se a Portland va bene cmq, che si tenesse Lillard time e le sue bobblehead, a me cambia il giusto eh.

  • Dorell15 08/02/2017, 15.29
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:25 )

    Quello che il tuo giocatore franchigia non ti farà mai vincere nulla e che sparisce nei momenti chiave, tranne rare eccezioni?Guarda bene gli ultimi 2 minuti della partita di stanotte.

    I finali quest'anno se li sta mangiando CJ ma gli altri anni li hai visti? O ti sei dimenticato? Oppure è da quest'anno che segui?
    Lillard time non ti dice niente?

  • Dorell15 08/02/2017, 15.27
    Citazione ( LamarcusRobi 08/02/2017 @ 11:15 )

    Vero minuti finali davvero emozionanti! sorpassi e controsorpassi guidati da Dirk ( dopo che Barnes l aveva recuperata da solo) e CJ. Per quanto riguarda gli scambi infatti ho scritto preghiamo, non ci credo nemmeno io..Turner rotto strapagato, Crabb ...

    Crabbe lo vendi solo se nel pacchetto ci metti una bella scelta o se in cambio prendi una s*ga come Crabbe con contrattone annesso. Lo scorso anno aveva fatto vedere dei decenti miglioramenti (non tali da meritarsi nemmeno la metà dei 18,5 l'anno) e quest'anno si attendeva lo stesso miglioramento... e invece sta giocando in maniera identica.

  • Panda 08/02/2017, 15.25
    Citazione ( Barondavis94 08/02/2017 @ 14:51 )

    il senso di scambiare il tuo giocatore franchigia quale sarebbe esattamente?

    Quello che il tuo giocatore franchigia non ti farà mai vincere nulla e che sparisce nei momenti chiave, tranne rare eccezioni?Guarda bene gli ultimi 2 minuti della partita di stanotte.

  • Barondavis94 08/02/2017, 14.51
    Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 13:34 )

    La mossa sensata era quella di scambiare Lillard alla fine della scorsa stagione per un top player tra i lunghi, chessò, Cousins. Questa sarebbe stata una gran mossa.

    il senso di scambiare il tuo giocatore franchigia quale sarebbe esattamente?

  • larryjoe87 08/02/2017, 14.20

    Peccato, davvero un gran peccato. Abbiamo giocato una gran bella partita ma non è bastato, complimenti a loro. Dirk commovente e chi lo critica farebbe bene a sottoporsi ad un TSO..comunque Go Mavs!!

  • Panda 08/02/2017, 13.34
    Citazione ( Barondavis94 08/02/2017 @ 09:04 )

    l'unica mossa sensata sarebbe cercare di tradare uno tra turner e crabbe,ma con i contrattoni che si ritrovano la vedo dura

    La mossa sensata era quella di scambiare Lillard alla fine della scorsa stagione per un top player tra i lunghi, chessò, Cousins. Questa sarebbe stata una gran mossa.

  • axy1984 08/02/2017, 12.56

    Beh dai almeno la difesa ci ha provato...

  • micmavs 08/02/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Sasha 08/02/2017 @ 12:24 )

    sembri quasi felice della sconfitta :/

    Assolutamente no, mi ha fatto girare i coioni il mix tra hype sfrenato e L imbarazzante contro Nuggets...tutto qui, adesso liberiamoci dei cadaveri a roster e vediamo cosa tiriamo insieme.

  • Sasha 08/02/2017, 12.24
    Citazione ( micmavs 08/02/2017 @ 11:38 )

    Finisce qui il nostro tentativo di recupero...ora torniamo a dare un senso alla stagione...

    sembri quasi felice della sconfitta :/

  • micmavs 08/02/2017, 11.38 Mobile

    Finisce qui il nostro tentativo di recupero...ora torniamo a dare un senso alla stagione...

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( Sasha 08/02/2017 @ 10:31 )

    turner si è rotto la mano ieri, mi sa che non lo scambi. Cmq ho appena finito di vederla, bisognerebbe vietare a certe gente di tirare dopo che Dirk aveva fatto il miracolo, CJ avrai un karma negativo per i prossimi 20 anni, lesa maestà!

    Vero minuti finali davvero emozionanti! sorpassi e controsorpassi guidati da Dirk ( dopo che Barnes l aveva recuperata da solo) e CJ. Per quanto riguarda gli scambi infatti ho scritto preghiamo, non ci credo nemmeno io..Turner rotto strapagato, Crabbe strapagato per il valore attuale + trade kicker = non li prende nessuno

  • Sasha 08/02/2017, 10.31
    Citazione ( LamarcusRobi 08/02/2017 @ 09:54 )

    Preghiamo

    turner si è rotto la mano ieri, mi sa che non lo scambi. Cmq ho appena finito di vederla, bisognerebbe vietare a certe gente di tirare dopo che Dirk aveva fatto il miracolo, CJ avrai un karma negativo per i prossimi 20 anni, lesa maestà!

  • prebozzio 08/02/2017, 10.31
    Citazione ( albyliti 08/02/2017 @ 08:48 )

    Non ho capito la difesa di Wes

    Esatto, Matthews si fa ingolosire e sbaglia l'angolo di marcatura mentre Barnes è in ritardo (a meno che non credesse davvero nello scarico per Plumlee)

  • Nix90 08/02/2017, 10.07 Mobile

    Peccato x i Mavs, perdere così fa male

  • laberra8 08/02/2017, 10.01

    #dominiomccollum

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( chiello93 08/02/2017 @ 09:33 )

    +23 con Plumlee in campo ieri sera.. prendeva tutti i rimbalzi ed era sempre nel posto giusto.. se poi inizia anche a tirare i liberi così ahahahah

    In 2 anni ha fatto dei passi in avanti giganteschi, una caterva di rimbalzi e assist nelle mani, uniti ad un atletismo adattissimo al basket odierno. Io spero che rimanga anche perché oramai siamo bloccati comunque

  • LamarcusRobi 08/02/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/02/2017 @ 09:04 )

    l'unica mossa sensata sarebbe cercare di tradare uno tra turner e crabbe,ma con i contrattoni che si ritrovano la vedo dura

    Preghiamo

  • momjx 08/02/2017, 09.44

    certo che un backcourt come quello di portland è uno spreco enorme...

  • chiello93 08/02/2017, 09.33
    Citazione ( LamarcusRobi 08/02/2017 @ 08:43 )

    Straordinario Cj . Non si può sprecare un duo del genere . Olshey sei star un grande, ma cosa Azzo hai combinato?! L unico da rinnovare era quest estate Mason che con i 2 e Aminu completava un ottimo core giovane e con già 2 stelle. Speriamo nel m ...

    +23 con Plumlee in campo ieri sera.. prendeva tutti i rimbalzi ed era sempre nel posto giusto.. se poi inizia anche a tirare i liberi così ahahahah

  • AleGentile25 08/02/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/02/2017 @ 08:48 )

    Non ho capito la difesa di Wes

    Ha tirato praticamente libero..

  • UnderG 08/02/2017, 09.13 Mobile

    Che noia. [ link ]

Pagina di 2