Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2017, 12.27 Rumors

Si intensificano i colloqui per la cessione di Jahlil Okafor: i 76ers lo tengono fuori

Il centro non è sceso in campo contro i Miami Heat

NBA
Nella notte i 76ers hanno tenuto fuori Jahlil Okafor nella vittoria sui Miami Heat perché nelle ultime ore sono aumentati i colloqui per la cessione del centro ex Duke.
Okafor ha le ore contate a Philadelphia che sta saltando aspettando la giusta offerta per cedere il centro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 12/02/2017, 20.07
    Citazione ( thebigsleep 12/02/2017 @ 19:51 )

    Quale sarebbe? dai voglio le ultime ;)

    No, così vediamo anche se succede o no, poi comunque ti dirò xD

  • thebigsleep 12/02/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2017 @ 18:02 )

    thebigsleep guarda che forse Morey ti fa il regalino xD

    Quale sarebbe? dai voglio le ultime ;)

  • RedNation 12/02/2017, 19.24

    I Cavs stessi, senza due 1e scelte si sarebbero sognati la squadra che hanno oggi e il titolo.

  • RedNation 12/02/2017, 19.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ma mica son io che ha fatto paragoni xD


    Ho solo fatto notare che anche dirigenze così apprezzate son dovute passare per quel percorso (chi più chi meno, non era quello il punto)...di maghi negli ultimi anni non ne ho ancora visti...se i Thunder avessero vinto l'hanno scorso o contro gli Heat l'avrebbero fatto grazie a 3/4 giri di tank, i Warriors l'han fatto con un paio (o tre, ora non ricordo), gli Heat han preso Wade...gli unici fuori da sto discorso son gli Hawks che però appunto una contender non lo sono mai stata.

  • DrDan 12/02/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti devo correggere.... il floor è stato raggiunto.... McGee è stato preso appositamente ad esempio ( con una prima scelta ovvero Korkazz)

  • DrDan 12/02/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti stai parlando degli Spurs........ un fenomeno nba Non una regola nba.....

  • RedNation 12/02/2017, 19.16
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 18:51 )

    Partire con un progetto di distruzione della propria squadra è però diverso proprio concettualmente in quello di iniziare a tankare a febbraio se vedi che la stagione è andata in mer.da secondo me. La differenza tra hinkie e tutte quelle squadre à ...

    Be questo è ovviamente soggettivo, io per dire quando avevo i Rockets che si trascinavano fra l'ottavo e decimo posto non mi divertivo particolarmente, anche se la squadra per quello che aveva non giocava male, ma passare una stagione dopo l'altra a guardare Kevin Martin (piuttosto che joe Johnson) e Brooks (piuttosto che Josh Smith) sparacchiare non è esattamente il massimo della vita...neanche quando hai qualche illuminazione da Scola (piuttosto che da Horford) qua e la...


    Poi Hinkie quando ha preso in mano i Sixers ha preso in mano una franchigia in una situazione pessima per talento disponibile e asset, fra il trascinarsi per 3/4 nella speranza di arrivare al livello dei Suns attuali lavorando con il pattume che ti ha lasciato qualche incapace, e il fare tabula rasa per partire al meglio con la TUA idea, preferisco sempre la seconda.

  • RedNation 12/02/2017, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Duncan (cioè il primo pezzo del puzzle) si, quindi...senza quello gli Spurs come li conosciamo oggi non sarebbero esistiti.

  • Livestrong 12/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2017 @ 18:37 )

    Be si, questo ci sta (mi riferisco alla primissima parte del tuo post), ma d'altronde infortuni, bust o altro son cose non prevedibili, quello che intendo è che così facendo ha messo la franchigia nella posizione di avere e poter sviluppare i migli ...

    Partire con un progetto di distruzione della propria squadra è però diverso proprio concettualmente in quello di iniziare a tankare a febbraio se vedi che la stagione è andata in mer.da secondo me. La differenza tra hinkie e tutte quelle squadre é che, per quanto maldestramente, qualsiasi gm si muove con l'idea di migliorare la squadra nel breve e medio periodo. La sfortuna di aver bust e infortuni è da tenere in conto maggiormente in un progetto lunghissima scadenza... Gli hawks non han mai vinto ma nello sport non c è solo la vittoria ed io personalmente, ma questo è un mio gusto, preferisco un dirigenza che riesce sempre a fornire uno spettacolo degno in campo.

  • dariosk 12/02/2017, 18.51
    Citazione ( bishop 12/02/2017 @ 18:46 )

    ma la mia affermazione era un pò esagerata ed espressa in tono provocatorio. non volevo certo con questo offendere la tua profonda competenza di appassionato di basket e non era riferita certo a te. anche se so benissimo, leggendo spesso i tuoi comm ...

    x carita, ci mancherebbe pure, ognuno puo e deve pensare quel che gli pare e poterlo esprimere, il modo in cui l hai fatto tu era decisamente provocatorio e x questo ti ho risposto x le rime....

  • dariosk 12/02/2017, 18.49
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 17:40 )

    17 punti e 8 rimbalzi da rookie. Col 50%. Non ci vuole molto a capire che sia decisamente più forte di come molti lo descrivano. Sicuro è scarsissimo in difesa, ma questa cosa dell'essere per forza "two way" è una roba che non ha alcun senso. Nowi ...

    ognuno ha la sua opinione e va bene cosi, amen, io non ho mai detto che non sia in grado di segnare, anzi, ti diro, in uno scenario ideale potrebbe finire tra i top10 della lega nei punti segnati, ma, se lo scopo di questo sport rimane vincere, allora lui non puo fare il centro titolare, perche e una posizione in cui se non 6 un two way diventi un peso insostenibile x il tuo team, in questa nba non te lo puoi permettere.... sul paragone con aldridge che dire, x me non esiste al mondo, neanche se dovessimo considerare solamente solamente i tiri, quindi isolando altri aspetti della fase offensiva....pianeti diversi proprio

  • bishop 12/02/2017, 18.46
    Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 17:07 )

    quindi chi non la pensa come te sarebbe incompetente e poco preparato? competitivo e molto sicuro di se da cosa lo deduci? o lo conosci e ci hai parlato? illuminaci please, noi poveri mortali

    ma la mia affermazione era un pò esagerata ed espressa in tono provocatorio. non volevo certo con questo offendere la tua profonda competenza di appassionato di basket e non era riferita certo a te. anche se so benissimo, leggendo spesso i tuoi commenti, che non apprezzi giocatori tipo okafor. ho avuto modo di vederlo giocare questa stagione per la prima volta. non lo conoscevo affatto. ma a me il giocatore piace tantissimo. in attacco ci sa fare e considerando la buona velocità di base, a soli 21 anni, può ancora migliorare tantissimo in altri aspetti del gioco. per me un grandissimo talento. non volevo fare polemica certamente non è nelle mie corde avventurarsi in discussioni sterili e prive di senso. su okafor vorrei rimanere su istinto e senso del valore da una prospettiva del tutto personale.

  • dariosk 12/02/2017, 18.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ho sempre detto che non vale la posizione in cui e stato scelto, e che sostanzialmente e un kanter, un monroe, ovvero una riserva, potenzialmente anche buona, ma una riserva.... che poi x dire potrebbe anche finire che ne so agli hawks o in un sistema organizzato e con spacing, e non ho problemi a dire che farebbe 20 e piu punti x game se cavalcato, ma rimarrebbe un team mediocre, senza reali speranze di contendere se lui e il centro titolare......questo perche ad oggi non ha mai dimostrato di voler migliorare i propri limiti, magari trova il coach giusto e ingrana, glielo auguro pure, ma ad oggi non vale la 3 di nessun draft

  • RedNation 12/02/2017, 18.37
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 18:19 )

    Oltre a ribadire ciò che ha scritto un utente sotto di me, aggiungo che anche seguendo il tuo ragionamento, delle somme del genere le si potrebbero tirare al massimo al raggiungimento di certi obiettivi. Perché parliamoci chiaro: le uniche squadre ...

    Be si, questo ci sta (mi riferisco alla primissima parte del tuo post), ma d'altronde infortuni, bust o altro son cose non prevedibili, quello che intendo è che così facendo ha messo la franchigia nella posizione di avere e poter sviluppare i migliori talenti disponibili...quindi si, arrivare a dei risultati è un'altra cosa ovviamente, ma la cosa fondamentale è posizionarsi per poterli raggiungere, e questo Hinkie, piaccia o no l'ha fatto bene e tutto sommato anche in fretta vedendo in che posizione sono diverse altre franchigie...oh, ci son squadre con una superstar a roster che sono in lottery (arrivare ultimi o ventisimi nella sostanza cambia poco) da 6/7 anni o che nello stesso arco di anni han fatto i playoff una volta per miracolo, per dire...


    Sulla parte finale si, mi hai comunque nominato tutte dirigenza che hanno dovuto tankare per avere i roster che hanno poi avuto, chi più chi meno tutte hanno tankato, esclusi gli Hawks che però son appunto stati nel limbo del 1° turno per tipo 10 anni e mai son stati una contender.

  • Livestrong 12/02/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2017 @ 17:58 )

    Be quindi alla fine ha fatto bene il suo lavoro no? Ha fatto cahare per 4 anni e adesso quel lavoro comincia a pagare. Ci sono squadre (non poche e non farmi fare nomi) che sono state in lottery (e quindi han fatto comunque cahare) per 6/7 anni e pro ...

    Oltre a ribadire ciò che ha scritto un utente sotto di me, aggiungo che anche seguendo il tuo ragionamento, delle somme del genere le si potrebbero tirare al massimo al raggiungimento di certi obiettivi. Perché parliamoci chiaro: le uniche squadre negli ultimi 20 anni ad aver fatto schifo in maniera consistente e continuativa negli anni in nba son i timverwolves figli di Khan, i Kings dei maloof, i cavs senza LeBron e i 76ers di hinkie. Non proprio una gran compagnia con cui stare. Uno schifo simile lo puoi forse accettare dopo anni di vittorie, dopo una dinastia creata. Ma se penso a dirigenze da esaltare di certo non penso a hinkie. Penso agli hawks, agli spurs, a Miami, ai warriors...

  • LakerForever 12/02/2017, 18.15
    Citazione ( DAngeloRussell 12/02/2017 @ 13:32 )

    vi serve esperienza, Deng e addio protezione per Okafor

    :))))))))

  • RedNation 12/02/2017, 18.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    The :13: way

  • RedNation 12/02/2017, 18.02

    thebigsleep guarda che forse Morey ti fa il regalino xD

  • UnderG 12/02/2017, 18.01
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 17:46 )

    Il vostro gm ba deciso deliberatamente di distruggere le chance di vittoria della propria squadra per degli anni, con l'obiettivo a inizio di ogni stagione di tankare. Di diventare, sostanzialmente, i Washington generals della nba. Una discarica. In ...

    Che poi è proprio questo il concetto: a quanti GM è stata data la possibilità di dire senza ripercussioni "bon, facciamo schifo, ma schifo veramente per un lustro, buttiamo via tutto ciò di buono rimasto, mettiamo titolare una squadra che sarebbe nei bassifondi della D-League e accumuliamo tutto ciò che possiamo accumulare, per poi scegliere solo in base al talento e fregarcene di come si sposano i pezzi di ciò che sarà il nostro core futuro"? .


    È una roba che sostanzialmente non sarebbe concessa a nessuno al mondo se non a 2K. Poi con questo non voglio gridare all'"Hinkie me*da" a prescindere: insomma ha fatto diverse trade ottime, dall'accumulo di pick future ottime a Saric, però ecco, il fatto di considerarlo un genio visionario mi sfugge, soprattutto perché una roba simile non viene concessa a (quasi) nessuno.

  • RedNation 12/02/2017, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo.

  • RedNation 12/02/2017, 17.58
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 17:46 )

    Il vostro gm ba deciso deliberatamente di distruggere le chance di vittoria della propria squadra per degli anni, con l'obiettivo a inizio di ogni stagione di tankare. Di diventare, sostanzialmente, i Washington generals della nba. Una discarica. In ...

    Be quindi alla fine ha fatto bene il suo lavoro no? Ha fatto cahare per 4 anni e adesso quel lavoro comincia a pagare. Ci sono squadre (non poche e non farmi fare nomi) che sono state in lottery (e quindi han fatto comunque cahare) per 6/7 anni e probabilmente continueranno a far cahare per altri 6/7...


    Io ad esempio da tifoso spero sempre di veder la mia squadra nella situazione di poter quantomeno competere seriamente, restare perennemente inchiodato fra il decimo e settimo posto, sapendo di non avere la minima chance di competere e figurando come jobber per sempre, è piuttosto triste.

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah piuttosto ve lo regalano okafor

  • RedNation 12/02/2017, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai letto il tweet di Kennedy? xD


    Se è così occhio che Kennedy era così pacco che è stato licenziato pure da ESPN...che io ricordi non ha mai azzeccato una notizia e quello che fa di solito e rubarle a qualcuno su internet xD lui in sto tweet dice appunto Nuggets (non vedo il senso, tu che ne pensi?), Pelicans (di cui si era già parlato), Blazers (fit dubbio) e Bulls (se vanno in rebuilding ok, altrimenti mah)...comunque se non lo segui già tieni d'occhio questo [ link ]

  • SixersLeakers40 12/02/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Starting Five pick 2017- free agent-Covington-Simmons-Embiid Dalla panca quello di stanotte: Tj -Stauskas- Luwawu-Saric-Noel.

  • Livestrong 12/02/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( DrDan 12/02/2017 @ 17:40 )

    Allora spiegami perché gli altri gm non ci sono riusciti..... se le capre son sempre state capre..... attendo

    Il vostro gm ba deciso deliberatamente di distruggere le chance di vittoria della propria squadra per degli anni, con l'obiettivo a inizio di ogni stagione di tankare. Di diventare, sostanzialmente, i Washington generals della nba. Una discarica. In un contesto del genere accatastare pick non è così difficile, tra contratti scellerati da smaltire e affari come terza squadra con spazio salariale infinito

  • DrDan 12/02/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi magari anche la lista dei tanto declamati assets scambiati da Hinkie ..... però falla eh

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero di no per lui...cioè per il tipo di giocatore che potrebbe rappresentare(etica del lavoro permettendo), lo voglio almeno titolare in questa lega! :.(

  • DrDan 12/02/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fammi una top 5 delle migliori trades degli ultimi tre anni.... attendo

  • DrDan 12/02/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora spiegami perché gli altri gm non ci sono riusciti..... se le capre son sempre state capre..... attendo

  • Rodworm91 12/02/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 17:07 )

    quindi chi non la pensa come te sarebbe incompetente e poco preparato? competitivo e molto sicuro di se da cosa lo deduci? o lo conosci e ci hai parlato? illuminaci please, noi poveri mortali

    17 punti e 8 rimbalzi da rookie. Col 50%. Non ci vuole molto a capire che sia decisamente più forte di come molti lo descrivano. Sicuro è scarsissimo in difesa, ma questa cosa dell'essere per forza "two way" è una roba che non ha alcun senso. Nowitzki è sempre stato un pessimo difensore, Harden lo è tutt'ora e con loro molti altri. Okafor, come perno offensivo di una squadra, vale quanto un LMA

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Doppio azz... quindi il ballhandling da pg eventuale era una grossa minxiata(da draftexpress all'epoca, non vorrei confondermi)

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Azz...

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come potrebbe inserirsi/inserirvi chicago? P.s. per tutti quanti: mi rendo conto di essere un po'rompiCoGlIoNi....abbiate pazienza;)

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 16:58 )

    in breve, gli piace fare il fighetto in post, ma non si e mai sforzato piu di tanto negli aspetti meno nobili del gioco

    Grazie, direi che è chiaro il punto...

  • princetonOffense 12/02/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È così un cesso il povero Gary?

  • celticdan 12/02/2017, 17.19 Mobile

    A basso costo è un rischio da correre il talento c'è ed o sempre avuto l impressione che non sia stato mai molto entusiasta di essere stato scelto dai sixers

  • dariosk 12/02/2017, 17.07
    Citazione ( bishop 12/02/2017 @ 15:34 )

    È un talento stop. C'è la fila per accaparrarselo e chi riuscirà s prenderlo farà un affare....accompagnato da una serie di critiche di incopetenti e poco preparati detrattori diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. È un ragazzo competitivo e ...

    quindi chi non la pensa come te sarebbe incompetente e poco preparato? competitivo e molto sicuro di se da cosa lo deduci? o lo conosci e ci hai parlato? illuminaci please, noi poveri mortali

  • dariosk 12/02/2017, 16.58
    Citazione ( princetonOffense 12/02/2017 @ 13:16 )

    Tu non credi che con uno Stevens che ci crede potrebbe colmare le sue lacune ed esaltarsi in quella meraviglia di giocatore di post che è(potrebbe però tirare anche di sinistro ogni tanto)? Cos'ha che lo limita per te e per tantissimi che non è co ...

    in breve, gli piace fare il fighetto in post, ma non si e mai sforzato piu di tanto negli aspetti meno nobili del gioco

  • Daca 12/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dillo che hai chiamato Denver perché vuoi Gary Harris. DILLO.

  • ervic 12/02/2017, 16.17
    Citazione ( Blade76 12/02/2017 @ 14:53 )

    Sbaglierò ma secondo me quest'estate Noel lo rifirmiamo al 100%, al massimo lo tradiamo dopo.

    Possibile, poco probabile al max, anche perchè diventa poi difficile tradarlo. Rimango dell'idea che serva, sia come assicurazione per Embjid, sia perchè possono giocare insieme e, quando lo fanno, diventiamo mostruosi in difesa.
    Anche per questo avrei fatto giocare Okafor per valorizzarlo in ottica trade, lasciando a NN meno minuti.
    Con questa esposizione di NN da paret di Phila, qualche franchigia alla frutta un contrattone glielo offrirà a luglio, tipo un 96x4.....

  • princetonOffense 12/02/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( bishop 12/02/2017 @ 15:34 )

    È un talento stop. C'è la fila per accaparrarselo e chi riuscirà s prenderlo farà un affare....accompagnato da una serie di critiche di incopetenti e poco preparati detrattori diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. È un ragazzo competitivo e ...

    Tu sei il mio guru ed io ti seguirò ovunque da ora. Ovviamente se la tua predizione è una cantonata mostruosa ti rinneghero'. ;)

  • Nemesys 12/02/2017, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe bellissimo

  • David 12/02/2017, 15.48
    Citazione ( ervic 12/02/2017 @ 15:35 )

    Manca essenzialmente essere un rim protector, cosa indispensabile per un C nell'attuale NBA. E' la carenza maggiore, fra altre. Mettici anche la concorrenza interna, soprattutto Embjid che sta oscurando quaksiasi pariruolo, non soltanto rookie o giù ...

    a Duke mi esaltava, pero erano ragazzini. la concorrenza c'e' ma tanto giocano poco gli altri. il problema e' suo, ed i difetti li hai detti tu. peccato davvero. le valutazioni erano sbagliate in quel draft

  • ervic 12/02/2017, 15.35
    Citazione ( David 12/02/2017 @ 14:49 )

    Scusa ma sapete dirmi perche' siamo arrivati a questo punto? Ricordo che KAT era quello piu' pronto,ma Okafor era quello "davvero bravo". In teoria doveva essere Okafor la prima scelta. Ora vedo un ragazzo che a malapena gioca, il che mi impressiona.

    Manca essenzialmente essere un rim protector, cosa indispensabile per un C nell'attuale NBA.
    E' la carenza maggiore, fra altre.
    Mettici anche la concorrenza interna, soprattutto Embjid che sta oscurando quaksiasi pariruolo, non soltanto rookie o giù di li.
    Non ha reagito con carattere alla situazione, le occasioni gli sono state date.
    Io lo terrei, o quantomeno lo darei via senza svenderlo, la verità è che non credo valesse la 3^ scelta, nonostante l'hype enorme che lo seguiva da anni....

  • bishop 12/02/2017, 15.34 Mobile

    È un talento stop. C'è la fila per accaparrarselo e chi riuscirà s prenderlo farà un affare....accompagnato da una serie di critiche di incopetenti e poco preparati detrattori diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. È un ragazzo competitivo e molto sicuro di se di questo sono convinto.

  • bishop 12/02/2017, 15.34 Mobile

    È un talento stop. C'è la fila per accaparrarselo e chi riuscirà s prenderlo farà un affare....accompagnato da una serie di critiche di incopetenti e poco preparati detrattori diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. È un ragazzo competitivo e molto sicuro di se di questo sono convinto.

  • princetonOffense 12/02/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( David 12/02/2017 @ 14:49 )

    Scusa ma sapete dirmi perche' siamo arrivati a questo punto? Ricordo che KAT era quello piu' pronto,ma Okafor era quello "davvero bravo". In teoria doveva essere Okafor la prima scelta. Ora vedo un ragazzo che a malapena gioca, il che mi impressiona.

    Ecco infatti...da "lose more for okafor" a questo... dal duello stravinto con kat l'anno scorso allo spauracchio cina nel suo futuro...sic

  • princetonOffense 12/02/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( ervic 12/02/2017 @ 14:29 )

    Provo a risponderti io, dopo averlo visto nella sua annata a Duke e in questa 1,5 RS a Phila. Partendo dalla fase offensiva, in post e fronte canestro è decisamente completo, ad alto livello. Tende a fermare il gioco però, non scarica con sufficien ...

    Grazie mille,hai risposto in modo completo al mio quesito, chissà se i limiti di fondamentali possono essere eliminati... temo che gli anni di hype e di un certo tipo di ruolo non aiutino. Fatto sta che sarebbe davvero un peccato bruciare quel talento un po'vintage in post basso!

  • IlMastino 12/02/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 12:52 )

    mi sembra veramente troppo una lottery pick, io non lo vorrei mai in squadra e vabbe, ma in generale dubito che ci sia qualcuno a spendere cosi tanto x uno che ha limiti evidenti e che lo penalizzano tantissimo

    Si, ma una scelta protetta la potrebbero prendere. Poi boh, di meno sarebbe proprio una fallimento totale

  • DrDan 12/02/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor

Pagina di 3