Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2017, 19.23 Rumors

I Pacers lavorano per rinforzare la squadra ma non escludono la cessione di Paul George

Rumors sulla stella dai Pacers

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowki, gli Indiana Pacers sono attivi sul mercato ma con due strade da seguire.

I Pacers vogliono rinforzare la squadra per convincere Paul George a rinnovare in estate. 

Tuttavia Indiana valuta anche la possibilità di una Trade in quanto, sempre secondo Adrian Wojnarowki, George sarebbe tentato di tornare nella sua Los Angeles nel 2018, sponda Lakers.

In caso di trade Indiana ricostruirebbe la squadra attorno a Turner


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • marcogiannelli 23/02/2017, 01.03

    Se, ciao, ci credo niente

  • Checcochecco 23/02/2017, 00.39
  • TheBlackMamba24Kobe 23/02/2017, 00.21

    Non ci credo nemmeno se lo vedo

  • TheBlackMamba24Kobe 23/02/2017, 00.21

    Non ci credo nemmeno se lo vedo

  • RedNation 22/02/2017, 23.46
    Citazione ( Ironclaw 22/02/2017 @ 23:37 )

    si parla per uno scambio con NY, un interessamento di Phoenix (Knight via?) o una trade a tre con Phila (questa la trovo assurda anch'io) Per George, se viene adesso bruci sicuramente 2 dei migliori pezzi che hai e ti ritrovi con lui + vari contratto ...

    Tenderei a quotare, parte finale compresa :)

  • Andre10 22/02/2017, 23.45
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 23:32 )

    http://8points9seconds.com/2017/02/22/pa
    ul-george-indiana-pacers-contenders/ La logica da parte nostra è questa. Prima cercare di soddisfare PG,in caso non ci si riuscisse esplorare il mercato,in quest'ordine. Comunque concordo perfettamente con la ...

    Non so che mosse possa fare per ritornare ad essere contender, sinceramente il vostro andamento di quest'anno è inspiegabile in rapporto al valore del roster. Credevo vi fosse assestati dopo il filotto di vittorie invece 6 sconfitte di fila e sei comunque in zona playoff ma con qualche rischio.

  • Ironclaw 22/02/2017, 23.37
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 23:29 )

    Ah si, ha tolto dal suo bio il simbolo dei Wolves

    si parla per uno scambio con NY, un interessamento di Phoenix (Knight via?) o una trade a tre con Phila (questa la trovo assurda anch'io)
    Per George, se viene adesso bruci sicuramente 2 dei migliori pezzi che hai e ti ritrovi con lui + vari contrattoni inutili. Per i Lakers conviene aspettare l'estate o il prossimo anno ed intanto valuti bene! Ma ovviamente non sarà così....

  • RedNation 22/02/2017, 23.35
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 23:32 )

    Se la accettano quest'estate un'offerta del genere la farei molto più volentieri. Io sarei per non dare nulla e aspettare il 2018, mal che vada non mi prendo George ma tengo gli altri. Ma questo sono io. Magic non so cosa possa fare, al 100% un ten ...

    Si si, ti seguo e concordo pure.

  • Checcochecco 22/02/2017, 23.32
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 23:28 )

    Per noi avrebbe ancora meno senso, perchè sappiamo che ora per prendere George devo cedere Ingram-Russell. In più con George non si tanka e quindi ciaone scelta. In un sol colpo bruci i due asset più importanti e l'ipotetica scelta. Inoltre seppur ...

    [ link ]

    La logica da parte nostra è questa. Prima cercare di soddisfare PG,in caso non ci si riuscisse esplorare il mercato,in quest'ordine. Comunque concordo perfettamente con la tua analisi dal vostro punto di vista.

  • Andre10 22/02/2017, 23.32
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 23:23 )

    Ah ok, quindi tu saresti per tenere la top 3 e dargli Russell, Randle e Clarkson piuttosto, giusto?

    Se la accettano quest'estate un'offerta del genere la farei molto più volentieri. Io sarei per non dare nulla e aspettare il 2018, mal che vada non mi prendo George ma tengo gli altri. Ma questo sono io. Magic non so cosa possa fare, al 100% un tentativo per l'immediato lo fa e questo mi preoccupa.

  • RedNation 22/02/2017, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si, ha tolto dal suo bio il simbolo dei Wolves

  • RedNation 22/02/2017, 23.28
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 23:26 )

    Ma poi a me pare tutta fuffa ad ora sinceramente. Guardarsi intorno non vuol dire avere intenzione di tradarlo eh,anche perchè da quello che leggo ovunque è un discorso da affrontare post FA 2017,quando PG probabilmente si troverà a dover pensare ...

    Si, infatti Woj dice che state guardando prima a rinforzare e poi eventualmente ecc...anche perché di solito una mossa simile tendi a volerla fare con calma, avendo un'idea più chiara sul draft ecc...

  • Andre10 22/02/2017, 23.28
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 23:23 )

    Ma infatti,nell'ottica delle due squadre non ha senso proprio. Noi non possiamo più tankare,a voi conviene tenere la scelta visto il draft che si prospetta. Il concetto di per sè non sarebbe sbagliato,sono le tempistiche con cui verrebbe effettuata ...

    Per noi avrebbe ancora meno senso, perchè sappiamo che ora per prendere George devo cedere Ingram-Russell. In più con George non si tanka e quindi ciaone scelta. In un sol colpo bruci i due asset più importanti e l'ipotetica scelta. Inoltre seppur con George la situazione non sarebbe rosea. Vado proprio a spanne: Clarkson Young George Lance Black non vai da nessuna parte proprio. Io personalmente resterei così e vediamo se nel 2018 viene, se resta lì almeno mi sono tenuto tutti gli asset e forse ho tenuto pure la scelta. Da parte di Indiana non so, dipende tutto da cosa fa capire George, se è una minaccia stile Bryant o se è una minaccia stile Durant ;)

  • RedNation 22/02/2017, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente a parte George che per Woj vorrebbe rinnovare ai Pacers o con i Lakers (sempre se anche questa non l'avevi già letta)

  • Checcochecco 22/02/2017, 23.26
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 23:24 )

    T____T

    Ma poi a me pare tutta fuffa ad ora sinceramente. Guardarsi intorno non vuol dire avere intenzione di tradarlo eh,anche perchè da quello che leggo ovunque è un discorso da affrontare post FA 2017,quando PG probabilmente si troverà a dover pensare pure a 200 milioni.

  • RedNation 22/02/2017, 23.24
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 23:21 )

    Tu sei per me quello che io e Practice siamo per theshield,carne da IL ahahahah.

    T____T

  • RedNation 22/02/2017, 23.23
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 23:21 )

    Credo e spero che se tenessimo la scelta quest'anno non la darebbero via per George, nel senso se vuole restare lì, per i Pacers diventa incedibile, se vuole andare via, non posso rinunciare a (ipotetico) Ingram-Lonzo per un giocatore ad un anno dal ...

    Ah ok, quindi tu saresti per tenere la top 3 e dargli Russell, Randle e Clarkson piuttosto, giusto?

  • Checcochecco 22/02/2017, 23.23
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 23:06 )

    Io da Lakers non la farei per due ragioni. Se PG vuole venire nel 2018 non svendo tutto per averlo un anno e mezzo prima (posto che sia vero). Due se rimane ad Indiana (cosa più probabile per me) rimango con i baldi giovani nella speranza di tenermi ...

    Ma infatti,nell'ottica delle due squadre non ha senso proprio. Noi non possiamo più tankare,a voi conviene tenere la scelta visto il draft che si prospetta. Il concetto di per sè non sarebbe sbagliato,sono le tempistiche con cui verrebbe effettuata questa mossa ad esserlo.

  • Checcochecco 22/02/2017, 23.21
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 23:02 )

    Si infatti, pare assurdo il discorso Lakers, cioè, che loro stiano cercando di prenderlo è credibilissimo, ma che lui accetti di andare la mi sembra assurdo appunto... PS. ma se ti dice che va via, una roba tipo Gordon (o Anderson) + Dekker + Harr ...

    Tu sei per me quello che io e Practice siamo per theshield,carne da IL ahahahah.

  • Andre10 22/02/2017, 23.21
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 23:13 )

    Hai toccato un buon punto, e anche dal punto di vista di Bird ha poco senso fare una trade adesso perché la scelta vostra che si beccherebbe sarebbe peggiore visto che con George (e magari qualcun'altro vicino in un'altra trade) dovreste vincere un ...

    Credo e spero che se tenessimo la scelta quest'anno non la darebbero via per George, nel senso se vuole restare lì, per i Pacers diventa incedibile, se vuole andare via, non posso rinunciare a (ipotetico) Ingram-Lonzo per un giocatore ad un anno dalla scadenza. Sono ancora scottato da Howard e Nash (tuttora ne paghiamo le conseguenze). Il mio pensiero è che se veramente Bird avesse il sentore di una partenza e vuole ricavarci il massimo possibile lo deve vendere ora, a due giorni dalla trade deadline dove tutti si scannano e ricavarci Ingram-Russell non è impossibile. Se aspetta l'estate spero con tutto il cuore che non siamo così folli da dargli scelta alta (nel caso la tenessimo) e Ingram, ma su questo non ho certezze.

  • RedNation 22/02/2017, 23.13
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 23:06 )

    Io da Lakers non la farei per due ragioni. Se PG vuole venire nel 2018 non svendo tutto per averlo un anno e mezzo prima (posto che sia vero). Due se rimane ad Indiana (cosa più probabile per me) rimango con i baldi giovani nella speranza di tenermi ...

    Hai toccato un buon punto, e anche dal punto di vista di Bird ha poco senso fare una trade adesso perché la scelta vostra che si beccherebbe sarebbe peggiore visto che con George (e magari qualcun'altro vicino in un'altra trade) dovreste vincere un pelo di più, aspettando la notte del draft si potrebbe beccare una top 3 invece...poi è vero anche che se cede George può tankare lui, ma con gli altri giocatori a roster e a sto punto della stagione non so quanto riuscirebbero a scendere...dovrebbero fare un tanking estremo e Bird non ce lo vedo sinceramente...

  • Andre10 22/02/2017, 23.06
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 22:57 )

    Ma non succede niente,non entro domani. Ci perdono tutti,e il valore di PG sicuro non si abbassa tempo 3-4 mesi.

    Io da Lakers non la farei per due ragioni. Se PG vuole venire nel 2018 non svendo tutto per averlo un anno e mezzo prima (posto che sia vero). Due se rimane ad Indiana (cosa più probabile per me) rimango con i baldi giovani nella speranza di tenermi la scelta quest'anno ed aggiungere un Lonzo o un Fultz. Però parere mio un conto venderlo ora ad un anno e mezzo cercando di ricavare Ingram-Russell, non so se quest'estate si presentino altre offerte a quel valore. Da tifoso Lakers io ci spero in PG, ma capisco perfettamente che l'opzione più probabile è che rimanga da voi, almeno ora.

  • RedNation 22/02/2017, 23.02
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 22:59 )

    Ma non torna niente Red,questo è il punto. Anche perchè PG era tifoso Clippers ahahahh,in più vuole una squadra competitiva sennò se ne va ai Lakers? No sense,fossero rumor su Boston avrei più ansia(non che ne abbia poca eh).

    Si infatti, pare assurdo il discorso Lakers, cioè, che loro stiano cercando di prenderlo è credibilissimo, ma che lui accetti di andare la mi sembra assurdo appunto...

    PS. ma se ti dice che va via, una roba tipo Gordon (o Anderson) + Dekker + Harrell (o KJ) + 1a non protetta 2019 + un paio di 2e fa schifo? xD

  • Ironclaw 22/02/2017, 23.01 Mobile

    È stato già detto Mozgov + Deng + Young???? A parte gli scherzi se prendi George, Ingram diventa di troppo. Però privarsi di Russell e Ingram contemporaneamente non mi convince troppo. Al momento non lo farei, in estate probabilmente sì. Però se arriva George è tanta roba è chissà che non attiri qualche buon giocatore dalla FA. Io proverei con Clarkson + Randle + Young + scelta Houston + 2a scelta 2017. Non mi pare malaccio

  • Checcochecco 22/02/2017, 22.59
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 22:57 )

    Larry deve farsi dare Ingram a tutti i costi...comunque ti capisco, penso che quando si è rotto e ritirato Yao ho provato una cosa simile, però d'altronde fa parte del gioco...con sto cba han anche dato più vantaggi economici a squadre come Indian ...

    Ma non torna niente Red,questo è il punto. Anche perchè PG era tifoso Clippers ahahahh,in più vuole una squadra competitiva sennò se ne va ai Lakers? No sense,fossero rumor su Boston avrei più ansia(non che ne abbia poca eh).

  • Checcochecco 22/02/2017, 22.57
    Citazione ( Andre10 22/02/2017 @ 22:55 )

    Lo dico da tifoso se mettono le due prime Nets e qualche altro l'offerta dei Celtics è superiore, di certo se Ainge ha il minimo sentore che PG l'anno prossimo saluta per LA, o comunque prova la FA, non molla asset fondamentali come le due prime sce ...

    Ma non succede niente,non entro domani. Ci perdono tutti,e il valore di PG sicuro non si abbassa tempo 3-4 mesi.

  • RedNation 22/02/2017, 22.57
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 22:45 )

    Sì be non credo Clarkson,più D'Angelo. Spero solo non Randle che fa schifo pure a sua madre. Sono in fase rassegnazione,domani cambierò umore definitivamente,in un modo o nell'altro.

    Larry deve farsi dare Ingram a tutti i costi...comunque ti capisco, penso che quando si è rotto e ritirato Yao ho provato una cosa simile, però d'altronde fa parte del gioco...con sto cba han anche dato più vantaggi economici a squadre come Indiana ma purtroppo ci sono in giro casi come i Warriors, quindi se uno vuole vincere è quasi costretto a cambiare squadra comunque...Durant ha proprio fottut0 tutto quel codardo...l'unica cosa che in tutto questo non comprenderei è perché lasciare i Pacers per andare ai Lakers...ok che va a casa, ma in una squadra ad oggi decisamente peggiore, e per prendere un bel po' di soldi in meno (considerando che in California hanno anche tasse aliene)...bo, qualcosa non mi torna ma alla fine se lui la pensa così c'è poco da fare...

  • Andre10 22/02/2017, 22.55
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 22:45 )

    Sì be non credo Clarkson,più D'Angelo. Spero solo non Randle che fa schifo pure a sua madre. Sono in fase rassegnazione,domani cambierò umore definitivamente,in un modo o nell'altro.

    Lo dico da tifoso se mettono le due prime Nets e qualche altro l'offerta dei Celtics è superiore, di certo se Ainge ha il minimo sentore che PG l'anno prossimo saluta per LA, o comunque prova la FA, non molla asset fondamentali come le due prime scelte di cui una potrebbe essere la prima assoluta per un anno di PG anche perchè fortissimo lo è ma non al punto di insidiare GSW per l'anello. A questo punto se LA veramente offrisse Ingram e Russell (entrambi la vedo dura ma Magic è capace di tutto) per Indiana sarebbe la trade della vita. Russell-Ingram-Turner possono diventarti tre stelle assolute.

  • FrankLakers 22/02/2017, 22.53

    si parla di Russell+Ingram + Randle x PG (io spero di no )

  • Checcochecco 22/02/2017, 22.45
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 22:37 )

    Ingram...o Clarkson? Lol

    Sì be non credo Clarkson,più D'Angelo. Spero solo non Randle che fa schifo pure a sua madre. Sono in fase rassegnazione,domani cambierò umore definitivamente,in un modo o nell'altro.

  • RedNation 22/02/2017, 22.37
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 22:35 )

    "George will be a free agent in the summer of 2018, and it’s no secret that the 26-year-old Palmdale, Calif. native would love nothing more than to sign with his hometown Lakers if the future is bleak in Indiana. The fact that the Lakers are in the ...

    Ingram...o Clarkson? Lol

  • FrankLakers 22/02/2017, 22.36

    Dalle ultime notizie si parla che Magic ci stia provando per prendere subito PG

  • Checcochecco 22/02/2017, 22.35

    "George will be a free agent in the summer of 2018, and it’s no secret that the 26-year-old Palmdale, Calif. native would love nothing more than to sign with his hometown Lakers if the future is bleak in Indiana. The fact that the Lakers are in the process of trying to land George right now, with new lead executive Magic Johnson moving fast to fill that superstar hole that Kobe Bryant left behind, only makes these next two days all the more compelling.The only way that it could be imagined that Bird would be so quick to ship his best player out West would be if the Lakers included the likes of a young asset such as Brandon Ingram or Jordan Clarkson, as well as a couple of draft picks to include in the potential deal. For Los Angeles to acquire George, they would likely have to give up far more than what they may be willing.”

    On the other hand, perhaps it is ideal that the Pacers try to get whatever they can in a trade for George, as it remains a real possibility that he bolts and signs with another team once he becomes a free-agent. Losing arguably the best player he’s had in years for virtually nothing is the last thing that Bird wants to see.

  • ervic 22/02/2017, 22.08 Mobile

    Mancano gli asset ai LAL per prenderlo nella trade, a meno di privarsi dei giovani su cui rifondare (Russell+Ingram).
    Le scelte sonon in forse (2017) o non proprie (2018 e 2019)
    In quel caso (R+I) servirebbe a poco prenderlo, upgrade immediato ma nessun futuro.

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 22.01
    Citazione ( SwaggyT 22/02/2017 @ 21:51 )

    Se i Lakers mandano via Ingram sono pazzi.Scambiate tutta la squadra, infilate asset, quello che volete, ma se veramente scambiate Russel+Ingram per PG siete PAZZI, pur essendo un giocatore fantastico

    Ingram è un conto, Russel è un'altro. Per Russel io non ci spererei che diventi un giocatore forte.. per me è meglio cederlo subito ora che ancora ha un po di mercato vista l'attenuante dell'età. Per Ingram invece è giusto sperare...

    Ma Paul George se arriva ai Lakers beh si aprirebbero molti scenari sul fronte free agent. nel giro di due anni i lakers con George in squadra e un mercato all'altezza si ricandiderebbero per il titolo.

  • Rayfor3 22/02/2017, 22.00 Mobile

    Non credo che PG vada a LA.. e poi per far cosa? Il perdente per i prox 5 anni?.. O resta a Indy o andasse in una squadra che nel breve periodo gli permetta di puntare in alto..

  • CelticLG 22/02/2017, 21.58

    Bogdanovic ai Wizards

  • RicMon 22/02/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 22/02/2017 @ 21:39 )

    Tifosi Lakers Fareste: Ingram + Nance + prima scelta Houston 2017 X Paul George ?

    Io no, Ingram & Russell preferisco non toccarli

  • SwaggyT 22/02/2017, 21.51

    Se i Lakers mandano via Ingram sono pazzi.Scambiate tutta la squadra, infilate asset, quello che volete, ma se veramente scambiate Russel+Ingram per PG siete PAZZI, pur essendo un giocatore fantastico

  • LaMaquina 22/02/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 22/02/2017 @ 21:39 )

    Tifosi Lakers Fareste: Ingram + Nance + prima scelta Houston 2017 X Paul George ?

    Non credo che Larry si azzarderebbe!

  • Lakersthebest 22/02/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/02/2017 @ 21:01 )

    RicMon Lakersthebest - Ragazzi l'effetto-Magic inizia a farsi sentire!!!

    Speriamo!

  • Lakersthebest 22/02/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/02/2017 @ 20:30 )

    Ci spero ma non ci credo

    Idem!

  • MatteLakers 22/02/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 22/02/2017 @ 21:39 )

    Tifosi Lakers Fareste: Ingram + Nance + prima scelta Houston 2017 X Paul George ?

    È una proposta per cui come valore ci vinceremmo..
    Ma io preferirei offrire Randle+pick top 3 se la dovessimo tenere+qualcos'altro... Anche deng se lo volessero, ma non credo.

    Naturalmente bisognerebbe aspettare fino a giugno perchè non sappiamo se avremo la scelta. Ma perdere Ingram adesso, e probabilmente la scelta top 3, potrebbe essere un errore grave

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 21.42
    Citazione ( DrDan 22/02/2017 @ 21:05 )

    Indovina ? ( un caxxo )

    ahahahah

  • MatteLakers 22/02/2017, 21.40 Mobile

    George è uno dei miei giocatori preferiti, ma vale la solita regola No Russell, No Ingram. Tutti gli altri scambiabilissimi, anche l'eventuale prima scelta di questa estate (prendessimo George sarebbe un po' fuori dalla nostra linea temporale, dovendo già aspettare Ingram...).

    Comunque è una mossa che farei più a Luglio, quando quella scelta potrà essere offerta, quando magari George avrà un po' meno valore essendo in scadenza.

    Comunque scambiare i giovani sarebbe una scelta folle: vorrebbe dire mediocrità (perchè con il solo George non vinci), e vorrebbe dire anche rischiare di perderlo nel 2018.

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 21.39

    Tifosi Lakers
    Fareste:
    Ingram + Nance + prima scelta Houston 2017 X Paul George ?

  • princetonOffense 22/02/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah meraviglia!

  • TheAnswer 22/02/2017, 21.22
    Citazione ( CelticLG 22/02/2017 @ 19:59 )

    Io e Danny stiamo lavorando sodo per dare le migliori illusioni possibili per poi fare nulla come lo scorso anno, lasciateci lavorare in pace, grazie.

    Alla fine chiamerà il suo amico Ryan per portarsi a casa Tucker.

  • RicMon 22/02/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/02/2017 @ 21:01 )

    RicMon Lakersthebest - Ragazzi l'effetto-Magic inizia a farsi sentire!!!

    Ripeto, ci spero ma la vedo molto, forse troppo, improbabile

  • CelticLG 22/02/2017, 21.10

    Comunque Magic farà una vaccata per prendere George domani, roba tipo Russell+Ingram

Pagina di 3