Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2014, 10.28

Toronto quarta ad est. Anche Indiana va al tappeto

95-82 il finale. La squadra di Casey è lanciatissima

NBA

I Toronto Raptors non hanno più freni. La vittoria nella notte per 95-82 sugli Indiana Pacers li proietta al quarto posto ad est con record 15-15.

 

Per Toronto 26 punti e 9 rimbalzi per DeMar DeRozan, 18 per Terrence Ross, 13 con 14 assist per Kyle Lowry e 13 con 9 rimbalzi per Amir Johnson.

 

Per Indiana 16 punti per Roy Hibbert, 12 con 8 rimbalzi per Paul George, 11 per Danny Granger

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 204 Commenti

Pagina di 5

  • sircharles2 02/01/2014, 23.44
    Citazione ( alert 02/01/2014 @ 23:42 )

    Se non ho capito male pare che King sia vicinissimo all'esonero.

    Se dio vuole...

  • alert 02/01/2014, 23.42
    Citazione ( sircharles2 02/01/2014 @ 23:22 )

    King è il gm dei Nets ed è un pirla, meglio Ujiri, tutta la vita.

    Se non ho capito male pare che King sia vicinissimo all'esonero.

  • sircharles2 02/01/2014, 23.22
    Citazione ( alert 02/01/2014 @ 21:07 )

    Scusa non ho capito l'ultima parte riguardo prendere ai Nets.

    King è il gm dei Nets ed è un pirla, meglio Ujiri, tutta la vita.

  • alert 02/01/2014, 21.07
    Citazione ( sircharles2 02/01/2014 @ 20:42 )

    Certo è che Ujiri ha fatto l'affare a dare via Gay, altro che King, lui dovevamo prendere ai Nets.

    Scusa non ho capito l'ultima parte riguardo prendere ai Nets.

  • sircharles2 02/01/2014, 20.42
    Citazione ( alert 02/01/2014 @ 20:32 )

    DeRozan e Lowry sono due buoni cestisti. Il primo guadagna uno sproposito se consideriamo il suo impatto sulla difesa, direi scarsino. Lowry è un gambler, tenta spesso la rubata con alterne fortune.---------------La differenza col passato recente è ...

    Certo è che Ujiri ha fatto l'affare a dare via Gay, altro che King, lui dovevamo prendere ai Nets.

  • alert 02/01/2014, 20.32
    Citazione ( sircharles2 02/01/2014 @ 14:24 )

    Colpaccio dei Raptors. I tanto derisi DeRozan e Lowry stanno facendo bene.

    DeRozan e Lowry sono due buoni cestisti. Il primo guadagna uno sproposito se consideriamo il suo impatto sulla difesa, direi scarsino. Lowry è un gambler, tenta spesso la rubata con alterne fortune.---------------La differenza col passato recente è che ora il coach ha gli starter e i panchinari. I ruoli sono definiti a vantaggio del gruppo. Hayes, Novak, Fields sono stati panchinati a tempo indeterminato, DD e TR sono le guardie titolari, Salmons e Patterson partono dalla panchina, Vasquez è il back-up di Lowry mentre Hansbrough è il terzo nel ruolo di centro/ala grande. Con queste premesse tutti gliocano meglio e a differenza del passato hanno finalmente una panca come si deve. Buona al punto che la differenza tra gli starter e la second unit non è così marcata ed è qui che si spiega il motivo per cui stanno vincendo.-------------Gay era capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato perchè se Colangelo avesse avuto cervello lo avrebbe preso contestualmente alla cessionde di DeRozan cosa che non è accaduta. Quindi i Raptors si sono ritrovati con con due doppioni che si pestavano i piedi relegando il rookie a comparsa. Ujiri che sa il fatto suo ha mandato via Bargs e Gay per diversi motivi: il primo per incompatibilità con l'ambiente che ormai lo vedeva come un paria e Gay che non ci azzeccava nulla col progetto con DeRozan era ancora li. Infatti il quintetto Lowry-DeRozan-Gay-Bargnani-Valanciunas era male assortito.

  • Theanswer2 02/01/2014, 18.05 Mobile

    Onore ai campeones della atlantic

  • Irlandese89 02/01/2014, 17.11

    Boston fare un pensierino ad Afflalo come 2 titolare???sarebbe un bel upgrade e potremmo muovere Bradley, che non vale gli 8-9 che chuederà, con magari altro tipo o Bass o Lee per sbolognare i loro contratti oppure con Hump per un buon giocatore.

  • Anubi 02/01/2014, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Lowry lo riprenderei subito, con Harden si accoppia meglio di Lin o dalla panca ancora piu devastante, peccato che andra a fare il titolare da qualche parte (i mio dollaro lo punto sui Lakers)...


    ... eh no voi dovete pigliarvi McHale per capire che c'e gente messa peggio :D

  • Anubi 02/01/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O volesse il cielo facessimo subito uno scambio Casey - McHale (staff compresi), dove devo firmare?


    Ma la MLSE si sara ben informata e prima di strapagare un GM come Ujiri gli avra dato ampissime garanzie di manovra, cosa che magari a Colangelo non diede (e magari si son resi conto anche dei propri errori), in piu dare una "dignita" a Toronto non vedo come possa essere presa male dalla proprieta, mi sembra come gia scritto la via giusta.
    Si puo creare una buona squadra anche prendendo Parsons e Beverley, non solo Wiggins (sopratutto se nel deserto dei tartari), in piu Wiggins magari tra 4 anni te lo ritrovi in casa lo stesso, che ne sai?

  • ChicagoBullsButler21 02/01/2014, 14.46
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:21 )

    No si chiama "lotteria" perche la posizione al draft ce l'hai in base al piazzamento ma anche se vieni estratto o no nei primi 3? Cosa sentra il tuo discorso, non l'ho capito davvero.

    ok lotteria vuole dire quello... volevo dire che secondo me la lotteria non la vinci solo con la prima scelta ma anche scegliendo il giocatore giusto ;) mi sono espresso male...

  • Anubi 02/01/2014, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma questo non e` l'anno 0 per Ujiri e Toronto, e` l'anno -1, l'anno 0 sara quando almeno in gran parte riuscira a fare il roster che vuole lui e non mi stupirei memmeno di una scelta stile Stevens 2.0 al prossimo anno, allenatore di College giovane e vincente con contratto lunghissimo per programmare.
    Abbi fede in Masai, e` passato troppo poco tempo.


    P.S. Io una telefonatina a Sloan la proverei sto gruppo di giuovini potrebbe essere uno stimolo per il vecchiaccio.

  • RaptorsMani 02/01/2014, 14.44

    Ancora Ross comunque va valutato come Starter, si deve capire se è più quello dei 23 punti o quello dei 9.
    Secondo me, contropiedi a parte, ha ottime chance di diventare un tiratore vero e proprio seppur con tantissimo atletismo.

  • RaptorsMani 02/01/2014, 14.42
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 13:45 )

    Si. Afflalo è molto molto sottovalutato. Io personalmente lo considero molto più utile di DeRozan che secondo me è il prossimo che fa le valigie in casa Raptors. Afflalo è uno che sta al suo posto, che si impegna, che difende , che non mangia i p ...

    Tra Ross e una scelta del prossimo anno, mi tengo tutta la vita il primo. Però a quel punto allora scambio DeRozan, perché Ross non può tornare in panchina.
    Certo che poi se scambio DeRozan mi rischiano di arrivare giocatori negli stessi ruoli e sono di nuovo punto e a capo.
    La trade con i Kings ci ha ricoperto in ogni ruolo, non vorrei si avesse nuovamente una squadra in cui non si sa quali siano i propri ruoli.

  • Anubi 02/01/2014, 14.35
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 14:34 )

    Rientra tutto nel pacchetto "follia" dell'est ..

    Ni, e` anche l'esempio piu lampante di squadra costruita per perdere che non riesce a vincere o anche a risollevarsi con il draft (per ora).

  • HisAirness 02/01/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:28 )

    Posso dirti una cosa, poni la domanda nel modo sbagliato. Provo a farti capire, e` piu forte Hibbert o JJ HIckson? Eppure il primo non ci arriva nemmeno vicino alla doppia doppia, l'altro l'anno scorso l'ha scollinata agevolmente. I "20 di media" v ...

    fai ho specificato che 20 di media era una cifra tanto per identificare un giocatore importante, non era così banale la cosa. Ovvio che anche io farei la tua scelta però Indiana ha adottato una strategia di mezzo, dalla free agency è arrivato solo West e di scelte altissime non ne hanno praticamente avute. Hanno pescato egregiamente al draft e hanno creato un gruppo di lavoro capace di costruire ottimi giocatori. Scelta vincente senza dubbio però oggettivamente di difficile applicazione

  • Maz199 02/01/2014, 14.34
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:32 )

    Beh definire una squadra da .323 "medio livello", sembra na presa in giro, SOPRATUTTO se e` a Est.

    Rientra tutto nel pacchetto "follia" dell'est ..

  • Anubi 02/01/2014, 14.34
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 14:31 )

    Si ma Orlando da quanto sta ricostruendo ?? Phila si è ritrovata in una situazione drammatica dopo l'infortunio di Bynum .. hanno scambiato l'unico buono e con mercato che avevano e sono ripartiti. Dai tempo al tempo .. siamo a inizio Gennaio .. dav ...

    Tendo a concordare, piu su Ujiri e il suo buon lavoro che su Orlando che e` solo al secondo anno di "inguardabilita programmata".

  • Anubi 02/01/2014, 14.32
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 14:24 )

    D'accordo .. ma perchè la situazione dell'est non è quella prevista da nessuno. Se New York, Brooklyn e Chicago fossero lassù dove DOVEVANO essere .. probabilmente avrebbe adottato altra strategia visto che di squadre di medio livello ce ne sono t ...

    Beh definire una squadra da .323 "medio livello", sembra na presa in giro, SOPRATUTTO se e` a Est.

  • Maz199 02/01/2014, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma Orlando da quanto sta ricostruendo ?? Phila si è ritrovata in una situazione drammatica dopo l'infortunio di Bynum .. hanno scambiato l'unico buono e con mercato che avevano e sono ripartiti. Dai tempo al tempo .. siamo a inizio Gennaio .. davvero pensi che in 2-3 mesi si possa rivoltare come un calzino tutto quel marasma creato a Toronto ... ripeto .. Ujiri di secondo nome non fa "Gesù Cristo"

  • Anubi 02/01/2014, 14.28
    Citazione ( HisAirness 02/01/2014 @ 14:20 )

    ok lascia stare parsons, un giocatore da 20 di media o giù di li (in maniera molto banale giusto per identificare qualcuno che sposta), è più facile trovarlo alla 3 che alla 30.

    Posso dirti una cosa, poni la domanda nel modo sbagliato.
    Provo a farti capire, e` piu forte Hibbert o JJ HIckson? Eppure il primo non ci arriva nemmeno vicino alla doppia doppia, l'altro l'anno scorso l'ha scollinata agevolmente.


    I "20 di media" vogliono dire tutto e vogliono dire niente, pero ho capito quello che vuoi dire.


    Per come l'ho capita la tua domanda e` "piu facile trovare un giocatore franchigia ( determinante per la franchigia) alla 3 o alla 30?". Alla 3 sicuramente o meglio statisticamente mi sembra cosi (non sono andato a controllare).
    Pero se oggi mi dicessero papale papale, vuoi Wiggin alla #1 (Embiid, Smart, Randle o chi caspita volete voi) o lo staff completo di Indiana e la #30, allenatore, assistenti, osservatori ecc ecc ecc, io non ci penso 1 secondo che e` uno eh, prendo Vogele e company.

  • mettiu741 02/01/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( alfad 02/01/2014 @ 13:44 )

    Toronto senza Gay in squadra va alla grande

    Messa giù così l'ha frase sembra un po' omofoba però... :D

  • Maz199 02/01/2014, 14.24
    Citazione ( HisAirness 02/01/2014 @ 14:12 )

    guarda io sono convinto che per quanto Ujiri sia bravissimo la situazione attuale non è quella prevista. Secondo me ha in testa Wiggins dalla firma del suo contratto in Canada. Oggettivamente portarlo a Toronto pagherebbe dividendi mostruosi se non ...

    D'accordo .. ma perchè la situazione dell'est non è quella prevista da nessuno. Se New York, Brooklyn e Chicago fossero lassù dove DOVEVANO essere .. probabilmente avrebbe adottato altra strategia visto che di squadre di medio livello ce ne sono tante .. vedi Washington, Detroit , Cleveland .. però in questa situazione e con gli uomini a roster fare la corsa a Wiggins è veramente veramente difficile

  • sircharles2 02/01/2014, 14.24

    Colpaccio dei Raptors. I tanto derisi DeRozan e Lowry stanno facendo bene.

  • Anubi 02/01/2014, 14.21
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 02/01/2014 @ 14:08 )

    Sono d'accordo con te, il ranking è brutto specialmente se lo fa la tua squadra... Secondo me oltre a quei giocatori che hai citato dovevi affiancare anche quelli che hanno vinto (Duncan, Jordan, Wade etc...). Si chiama lotterà perché se peschi il ...

    No si chiama "lotteria" perche la posizione al draft ce l'hai in base al piazzamento ma anche se vieni estratto o no nei primi 3? Cosa sentra il tuo discorso, non l'ho capito davvero.

  • HisAirness 02/01/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:16 )

    No non sono d'accordo per niente, perche la differenza MOLTISSIME VOLTE tra un giocatore top 10 e fine primo giro non e` solo la forza, ma anche l'Hype, il College, lo storico degli infortuni, il carattere e via discorrendo... Cioe voglio dire Parson ...

    ok lascia stare parsons, un giocatore da 20 di media o giù di li (in maniera molto banale giusto per identificare qualcuno che sposta), è più facile trovarlo alla 3 che alla 30.

  • ChicagoBullsButler21 02/01/2014, 14.18
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:14 )

    Non sono d'accordo, faccio sempre l'esempio di Houston (anche se mi spiace ma vedo troppe analogie anche con valori diversi), Lowry fara la fine dei Dragic ai Rockets, embeh, l'importante e` avere la credibilita perche un buon play decida che Toronto ...

    secondo me hai ragione... mi riferisco al post che ho scritto in precedenza, prendendo d'esempio gli Heat di Wade... I bucks è giusto che adottino la strategia del tanking, i Raptors quella degli Houston di farsi i PO e sfruttare la FA...

  • Anubi 02/01/2014, 14.16
    Citazione ( HisAirness 02/01/2014 @ 14:10 )

    esatto ma sarai d'accordo con me che un Parsons è più facile prenderlo alla 3 piuttosto che alla 30!

    No non sono d'accordo per niente, perche la differenza MOLTISSIME VOLTE tra un giocatore top 10 e fine primo giro non e` solo la forza, ma anche l'Hype, il College, lo storico degli infortuni, il carattere e via discorrendo...
    Cioe voglio dire Parson al secondo giro l'hai preso perche aveva determinate caratteristiche che ne hanno fatto perdere valore, non l'avrebbe scelto nessuno alla #3. (spero di essermi fatto capire).

  • ChicagoBullsButler21 02/01/2014, 14.15
    Citazione ( TheAnswer 02/01/2014 @ 14:10 )

    Ecco il problema dei Raptors dei Celtics e ancor più dei Suns, è l'essersi ritrovati ad essere (scusate il gioco di parole) più forti del previsto, nell'anno in cui in tanti tankano o faticano a trovare la quadratura del cerchio. Tre squadre che a ...

    sono d'accordissimo con te per questo o domani i raptors cedono Lowry e DeRozan o non tankano più... comunque aggiungerei che, non tanto si sono ritrovati più forti del previsto, quelle che dovevano essere le più forti si sono ritrovate più deboli del previsto (Nets, Cavs, Bulls, Knicks).

  • Anubi 02/01/2014, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, faccio sempre l'esempio di Houston (anche se mi spiace ma vedo troppe analogie anche con valori diversi), Lowry fara la fine dei Dragic ai Rockets, embeh, l'importante e` avere la credibilita perche un buon play decida che Toronto e` meglio che fare la panca o un europeo (primi esempi che mi vengono in mente eh). DeRozan per te non e` il giocatore che vale 10M, io aspetterei un attimo di dargli la possibilita di vederlo in un contesto non ai minimi termini come quello di Toronto degli ultimi anni (puoi benissimo aver ragion eh).


    Voglio dire che secondo me passa molto del vostro futuro, dal essere considerati squadra credibile che "barzelletta" pero con Wiggins.


    P.S. Tu sei veramente convinto che l'anno prossimo tutte le schifezze di squadre dell'est saranno tutte meno schifezze solo perche hanno pescato bene? Io no e poi l'Est e` sempre quello dell'ottava che non arriva al 50% nemmeno per sbaglio, o pensi di essere davvero l'anno prossimo peggiore dei Bucks dell'anno passato??

  • HisAirness 02/01/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 14:08 )

    E se poi fosse successo come ai poveri Bobcats che dopo anni e anni di schifo non si sono mai presi la #1 ?? Magari Ujiri ha in testa proprio Wiggins e domani si porta in roster Villanueva , Jerebko , Casspi .. riprende Turkoglu e Bargnani e vanno pe ...

    guarda io sono convinto che per quanto Ujiri sia bravissimo la situazione attuale non è quella prevista. Secondo me ha in testa Wiggins dalla firma del suo contratto in Canada. Oggettivamente portarlo a Toronto pagherebbe dividendi mostruosi se non altro come impatto mediatico.

  • alfad 02/01/2014, 14.12
    Citazione ( Goooo 02/01/2014 @ 12:30 )

    Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un record 15-15 ad est, in questo est. Toronto è una squadra con buoni elementi ma che avrebbe avuto bisogno disperatamente di aggiungere un grande talento al draft, per loro sfortuna quest'anno per quanto ...

    la penso cosi' a grandi linee

  • TheAnswer 02/01/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/01/2014 @ 12:30 )

    Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un record 15-15 ad est, in questo est. Toronto è una squadra con buoni elementi ma che avrebbe avuto bisogno disperatamente di aggiungere un grande talento al draft, per loro sfortuna quest'anno per quanto ...

    Ecco il problema dei Raptors dei Celtics e ancor più dei Suns, è l'essersi ritrovati ad essere (scusate il gioco di parole) più forti del previsto, nell'anno in cui in tanti tankano o faticano a trovare la quadratura del cerchio. Tre squadre che avrebbero avuto un assoluto bisogno di una chiamata alta e che invece si ritroveranno probabilmente a scegliere fuori dalla top 10 o addirittura fuori lottery.

  • HisAirness 02/01/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 14:07 )

    Pero Parsons e` stato scelto a meta secondo giro, ergo 30 squadre su 30 l'hanno passato, che Tanking serve? Beverley che tanking serve per prenderlo? Jones scelto alla 18? Noi siamo l'esempio piu sbagliato per avvallorare il tanking come "perdere v ...

    esatto ma sarai d'accordo con me che un Parsons è più facile prenderlo alla 3 piuttosto che alla 30!

  • BullsandTB 02/01/2014, 14.09

    Ross per me ha un gran potenziale, serve solo farlo giocare ( questo non ha mai giocato titolare in NBA, sempre massimo 15-20 minuti poichè oscurato da Gay).
    Abbiamo visto che la mano ce l'ha, l'atletismo pure, gli manca solo un po di più abilità nel penetrare attaccando il ferro e non solo tirare dagli scarichi e diventa un gran realizzatore

  • Maz199 02/01/2014, 14.08
    Citazione ( HisAirness 02/01/2014 @ 14:03 )

    penso state dicendo 2 cose diverse, tu parli di free agency, true di draft. Io penso che oggi non avere un paio di buoni giocatori pescati dal draft con relativo contratto da rookie renda quasi impossibile costruire qualcosa di importante. Immagina s ...

    E se poi fosse successo come ai poveri Bobcats che dopo anni e anni di schifo non si sono mai presi la #1 ?? Magari Ujiri ha in testa proprio Wiggins e domani si porta in roster Villanueva , Jerebko , Casspi .. riprende Turkoglu e Bargnani e vanno per il tank .. però la vedo dura.

  • ChicagoBullsButler21 02/01/2014, 14.08
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 12:50 )

    Vorrei entrare un attimo nella questione "draft piu forte di tutti i tempi" riferito al 2014 (MA LOL DAVVERO A CHI LO PENSA). Se anche fosse cosi, poniamo che lo sia, quanti titoli ha vinto Lebron a Cle? Quanti Melo ai Nuggets? Quanti Paul a NOLA? Qu ...

    Sono d'accordo con te, il ranking è brutto specialmente se lo fa la tua squadra... Secondo me oltre a quei giocatori che hai citato dovevi affiancare anche quelli che hanno vinto (Duncan, Jordan, Wade etc...). Si chiama lotterà perché se peschi il fenomeno di turno con un contratto che va dai 5mln del primo anno ai 9mln del quinto anno, è più l'incasso dei vari sponsor e delle vendite di magliette, biglietti per le partite etc... che il suo salario (più aggiungiamoci il fatto che ci giochi bene), ma si parla di un processo lento, prendi quel giocatore forte, gli affianchi i giusti giocatori, ti fai i PO, prendi altri giocatori e poi diventi una contender... ma questo sta nella dirigenza. Ti faccio l'esempio degli Heat, che come già sai, nel 2002-2003 tankarono, si presero Wade, gli affiancarono odom, butler, haslem. Fecero i PO subito l'anno dopo, l'anno dopo ancora presero O'Neal e Mourning fecero le finali di conference e nel 2006 arrivò Payton e vinsero l'anello. Questo è un procedimento molto lento, ma che il lavoro grosso lo fa la dirigenza, ed ovviamente è molto diverso da quello dei Rockets, però è alternativo e sicuramente efficace :D

  • Anubi 02/01/2014, 14.07
    Citazione ( HisAirness 02/01/2014 @ 14:03 )

    penso state dicendo 2 cose diverse, tu parli di free agency, true di draft. Io penso che oggi non avere un paio di buoni giocatori pescati dal draft con relativo contratto da rookie renda quasi impossibile costruire qualcosa di importante. Immagina s ...

    Pero Parsons e` stato scelto a meta secondo giro, ergo 30 squadre su 30 l'hanno passato, che Tanking serve? Beverley che tanking serve per prenderlo? Jones scelto alla 18?


    Noi siamo l'esempio piu sbagliato per avvallorare il tanking come "perdere volontariamente per prendere una star", l'ultima nostra star e` stato Ming e maledetti dei del basket che non ci hanno dato Lebron dichiarabile!

  • HisAirness 02/01/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 13:52 )

    Pero vedi sempre la situazione dal "bicchiere mezzo vuoto", mi spiego, il tuo futuro non e` Lowry e DeRozan, benissimo pero come gli fai prendere valore? Arrivando al 30% di W? Con scoppole da 30 punti a volta? No, prendono valore SOLO se la squadra ...

    penso state dicendo 2 cose diverse, tu parli di free agency, true di draft. Io penso che oggi non avere un paio di buoni giocatori pescati dal draft con relativo contratto da rookie renda quasi impossibile costruire qualcosa di importante. Immagina se i Rockets non avessero Parsons il cui valore è ampiamente quello di una top 5. Che poi al di la di tutto, pro o contro il tanking, c'è il prossimo messia sportivo della nazione in arrivo, io penso che quest'anno cercare di arrivare a Wiggins sarebbe dovuto essere un must.

  • Maz199 02/01/2014, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordissimo, ma infatti il lavoro di ujiri non è finito qui. Masai non è il Padre Eterno che in mezza stagione ti riempie di scelte e ti toglie tutti vari contrattoni .. non siamo su 2K14 .. la realtà è ben diversa. Già aver sbolognato Gay in fretta è una cosa notevole .. adesso vediamo come si muove. Quest'anno la Eastern è una cosa indecifrabile .. se le newyorchesi e Chicago fossero state al loro posto è strasicuro che si sarebbe mosso in modo diverso.

  • Anubi 02/01/2014, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pero vedi sempre la situazione dal "bicchiere mezzo vuoto", mi spiego, il tuo futuro non e` Lowry e DeRozan, benissimo pero come gli fai prendere valore? Arrivando al 30% di W? Con scoppole da 30 punti a volta?
    No, prendono valore SOLO se la squadra non fa schifo, GS perche ha valorizzato tutto il suo roster? Vorei sapere come va bene il valore dei giocatori di Denver o di Memphis in questo momento.


    Poi ci sono squadre a cui questa cosa non interessa, vedi Orlando, che Vucevic o Harkless perda valore non gli interessa, perche se li tengono anche per il futuro.


    Ma se vuoi scambiare BENE un giocatore devi metterlo in un contesto quantomeno accettabile. Esempio Bargnani oggi non vale nemmeno meta di quello che l'hanno pagati i Knicks (PER ME), giusto o sbagliato secondo me e` cosi, quindi o scambi in perdere o aspetti e speri di migliorare prima di scambiare.

  • DAngeloRussell 02/01/2014, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto è quello che penso anche io, va bene andare ai playoff e quello che volete ma dire che il futuro è roseo avendo come base Lowry-DeRozan mi sembra molto coraggioso..

  • Anubi 02/01/2014, 13.45
    Citazione ( postbasso 02/01/2014 @ 13:37 )

    i Clips dopo la scelta di Griffin hanno cominciato ad avere credibilità, prima ne avevano 0. Che poi io non sono un fan del tanking, ma in situazioni in cui non c'è futuro, con pochi giovani ed asset scambiabili per arrivare ai giocatori che sposta ...

    Esatto, Paul non sarebbe mai arrivato ai Clippers, o meglio non avrebbe mai rifirmato con loro non fossero stati credibili.
    Che poi i Clippers qualche asset ce l'avevano e l'hanno dato nello scambio con Paul.
    Ma cambia poco, il senso del discorso l'abbiamo capito e mi sembra che siamo d'accordo.

  • Maz199 02/01/2014, 13.45
    Citazione ( RaptorsMani 02/01/2014 @ 13:39 )

    Afflalo è un gran bel giocatore e può valere anche il sacrificio di Ross secondo me. Io sarei disposto a dargli una pick, però sicuramente futura. Del resto se si vuole fare un progetto vincente, non possiamo stare a pensare al prossimo Draft. Que ...

    Si. Afflalo è molto molto sottovalutato. Io personalmente lo considero molto più utile di DeRozan che secondo me è il prossimo che fa le valigie in casa Raptors. Afflalo è uno che sta al suo posto, che si impegna, che difende , che non mangia i palloni. Orlando vuole solo una Pick e se gli schiaffate davanti una prima protetta .. diciamo in lottery ( così per non rischiare troppo) più un contratto in scadenza e un giovane gli date tutto qyello che vogliono e che chiedono ( aggiungere pure Ross forse è un po troppo .. ma a quel punto allora niente scelta .. Salmons + Ross è più che sufficiente).

  • alfad 02/01/2014, 13.44

    Toronto senza Gay in squadra va alla grande

  • RaptorsMani 02/01/2014, 13.40

    *ai prossimi Draft

  • RaptorsMani 02/01/2014, 13.39
    Citazione ( Maz199 02/01/2014 @ 13:32 )

    Lo scambio ci sta .. sicuramente dovrete dare una prima scelta.

    Afflalo è un gran bel giocatore e può valere anche il sacrificio di Ross secondo me.
    Io sarei disposto a dargli una pick, però sicuramente futura. Del resto se si vuole fare un progetto vincente, non possiamo stare a pensare al prossimo Draft.
    Questa sarebbe la mossa che zittirebbe tutti riguardo il tank, ma la valuterei bene, Ujiri ha avuto Afflalo in passato e può darsi che lo stia cercando di nuovo, può però Afflalo migliorare la nostra squadra?

  • Marcus 02/01/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 02/01/2014 @ 13:30 )

    Da Orlando arrivano conferme di un possibile scambio Afflalo-Salmons. I Magic vorrebbero Ross, ma contrattualmente è uno scambio che non si può fare, Ross che comunque non credo sia visto come sacrificabile. Salmons ha un anno in meno di contratto ...

    Mi stai facendo luccicare gli occhi.. Però voglio la pick dei Knicks del 2016.

  • postbasso 02/01/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2014 @ 13:34 )

    Non ho capito la domanda.

    i Clips dopo la scelta di Griffin hanno cominciato ad avere credibilità, prima ne avevano 0. Che poi io non sono un fan del tanking, ma in situazioni in cui non c'è futuro, con pochi giovani ed asset scambiabili per arrivare ai giocatori che spostano è l'unica soluzione

  • Anubi 02/01/2014, 13.34
    Citazione ( postbasso 02/01/2014 @ 13:33 )

    anche ai Clippers dopo la scelta di BG vero?

    Non ho capito la domanda.

Pagina di 5