Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/09/2013, 16.10

La NBA ha indagato sul passaggio di Kirilenko ai Nets

Lo riporta il New York Post

NBA

Il New York Post , citando diverse fonti NBA, rivela che la lega - su sollecitazione di almeno una squadra NBA - ha investigato sull'accordo tra Kirilenko ed i Nets, senza però trovare nulla di irregolare.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Alfred 18/09/2013, 14.57
    Citazione ( bellamartin 18/09/2013 @ 09:28 )

    Ahahahahaha

    10 minuti di applausi

  • Desmian 18/09/2013, 14.47 Mobile

    nolian is the new Avvocato Messina di fiorelliana memoria ;) Già me lo vedo in una delle sue famose arringhe : "Chi siamo noi per giudicare se Tizio è colpevole oppure no..?Chi siamo noi?" Azz fare arringhe non è il mio forte,lascio la parola al nostro amico avvocato delle cause (perse) Nb Questo è un post scherzoso (a scanso di equivoci)

  • nolian 18/09/2013, 14.43

    siamo sempre al solito discorso, tu che dici che Tizio è un assassino, io ti dico che non avendo alcuna indizio (se non il vostro pregiudizio), per me Tizio è innocente...poi tu mi dici che io non prove della sua innocenza...fine del discorso...ognuno rimane sulle sue posizioni, per me Tizio è innocente, per te Tizio è un assassino...ma nel frattempo manco il cadavere del morto s'è trovato... Invece sul capitolo AGENTI: secondo te siccome vanno a provvigione, non esiste che sbaglino a consigliare i propri player...invece secondo me capita (ed è capitato piu volte) che possano tirar la corda per ottenere di piu, ma l'ottenere di piu non è cosi scontato come pensi tu...sulle tempistiche: AK ha rinunciato al suo contratto, subito dopo i TW han firmato Martin (prima che AK firmasse coi Nets), e ci sarebbe ad esempio da verificare se con AK dentro i TW avessero potuto prendere Martin...comunque, poi, mentre AK attendeva offerte, Saunders ha contattato Brewer e l'ha firmato, solo dopo AK è andato ai Nets!!! ... concludo con una battuta sugli agenti che per te non possono sbagliare: Bonzi Wells se ha rinunciato a 38M$ per andare a finire in Cina, e se gli agenti che vanno a provvigione non possono sbagliare come i GM, quanto avrebbe preso Wells in Cina?...e andando avanti col tuo modo di ragionare, se Wells fosse stato AK, sarebbe "evidente" che nel suo contratto in cina ci son tangenti sotto, sennò chi glie lo avrebbe fatto fare di rinunciare a 38M$ ai Kings? (ma dimentichi l'evidenza del fatto che i Kings offrono, Wells rinuncia? ...l'offerta viene ritirata eh!!!)

  • Anubi 18/09/2013, 12.53
    Citazione ( nolian 18/09/2013 @ 12:01 )

    vi risulta che Bonzi Wells ha cambiato agente dopo aver perso 38M$ TRENTOTTO ??? ma poi scusate che c'entra il fatto che gli agenti sò professionisti validi e ben pagati?...anche i GM lo sono e fanno errori madornali...allora i GM secondo foi per qu ...

    Guarda nolian poi non ci torno piu perche la stai rigirando come vuoi, sei TU che scrivi frasi tipo "2) a quanto pare non vi erano altre offerte migliori sul piatto [la MLE da 5M$ chi è che la offriva? tiratemi fuori un nome di un team...avanti...anche un solo team con la MLE pronta offerta ad AK...];", mi sembra logico che nessuno qui possa sapere che offerte ci siano sul tavolo, tutt'alpiu che sinche non vengono confermate si chiamano RUMORS. Quindi ammetto candidamente di non avere la benche minima prova che avesse offerte migliori, ma tu che prove hai che non le avesse e le abbia rifiutate? Andiamo ad esempi, Denver ha perso Iguodala siamo sicuri che con un po di tempo non si riusciva a imbastire una trade? Hanno preso Hickson a 16x3 tanto per capire che le possibilita c'erano, gli Spurs idem, ma tante contender con S&T potevano imbastire qualcosa volendo e cosi magari anche Minnie non lo perdeva per nulla, no dopo 3-4 giorni dalla fine della moratoria aveva gia firmato... che strano, le offerte dovevano arrivare veloci come dei laser anche solo per poter essere visionate... che poi non hai risposto sul mio esempio di Lebron a NY che immagino per te andrebbe benissimo, nulla di strano, o sbaglio? Pero una cosa, non paragonare gente con un contratto (GM) a gente che va a provvigionii (Agenti) perche sono 2 mondi differenti, prova a far pagare di tasca loro i GM e vedrai quanti meno contratti alti danno e quanti meno rischi prendono, pero puo essere anche un grosso male, infatti nessuno lo fa.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/09/2013, 12.18 Mobile

    Quante cose al mondo puoi fare, pagare, mazzettare, ma vieni a giocare ai Nets Per voi e per gli amici PROCHOROV xD

  • nolian 18/09/2013, 12.01

    vi risulta che Bonzi Wells ha cambiato agente dopo aver perso 38M$ TRENTOTTO ??? ma poi scusate che c'entra il fatto che gli agenti sò professionisti validi e ben pagati?...anche i GM lo sono e fanno errori madornali...allora i GM secondo foi per quanto ben pagati e con grandi staff alle spalle fanno tante cagate fuori dal vaso e invece gli agenti sò infallibili? bah... poi la cosa piu insensata che avete detto è "tu non hai prove che non ci siano stati altri contratti piu alti pronti sul piatto"...cioè scusate ma è come dire "tu sei un assassino perchè non ci sono prove che tu non abbia ucciso", ragazzi, siate seri: se sostenete che tizio è colpevole, dovete cercare le prove! non dire non hai le prove che le prove non esistano!!! sennò allora ad ogni reato tutti 7miliardi di persone del mondo sono colpevoli, perchè "non hanno prove che le prove non esistano"...dai siate seri... RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: non stò dicendo che non ci siano inciuci, io dico che chi lo dice, lo dice per puro pregiudizio, senza alcun sostegno!!! ... concludo con un ultima considerazione: quali team avevano 7M$ di cap (o anche 5) e sarebbe potute essere potenzialmente interessate al russo? (no, perchè le Charlotte di turno non possono essere interessate al russo, e le altre contender non mi pare abbiano spazio a roster o soldi nel cap...)

  • Anubi 18/09/2013, 10.46
    Citazione ( Scaldabagno90 18/09/2013 @ 10:41 )

    Se fosse stato davvero un errore (milionario) dell'agente, allora Kirilenko gli avrebbe già dato il benservito e ne avrebbe scelto un altro. A me non risulta però che questo sia avvenuto. Sai se per caso AK ha cambiato agente? Credo che tu abbia ...

    Che poi il contratto Kirilenko deve anche firmarlo eh, se non era "soddisfacente" non gli metteva l'inchiostro di suo pugno sopra quel pezzo di carta, agente o non agente.

  • Scaldabagno90 18/09/2013, 10.41 Mobile
    Citazione ( nolian 18/09/2013 @ 10:09 )

    la differenza nel vostro "trattamento" che riservate ad AK ed agli altri sta proprio nel presupporre degli inciuci illegali di cui NON AVETE IL BEN CHE MINIMO INDIZIO...perchè del Beli (che non è certo a fine carriera!!!) che va agli spurs, nessuno ...

    Se fosse stato davvero un errore (milionario) dell'agente, allora Kirilenko gli avrebbe già dato il benservito e ne avrebbe scelto un altro. A me non risulta però che questo sia avvenuto. Sai se per caso AK ha cambiato agente? Credo che tu abbia una ragione di fondo, perché è vero che spesso si fa l'errore di giudicare in modo diverso situazioni simili. Ma qui stai difendendo l'indifendibile. Non c'è scusa che tenga. Anche perché i tempi sono stati troppo brevi! È una porcata all'italiana (o alla russa)

  • Anubi 18/09/2013, 10.38
    Citazione ( nolian 18/09/2013 @ 10:09 )

    la differenza nel vostro "trattamento" che riservate ad AK ed agli altri sta proprio nel presupporre degli inciuci illegali di cui NON AVETE IL BEN CHE MINIMO INDIZIO...perchè del Beli (che non è certo a fine carriera!!!) che va agli spurs, nessuno ...

    Battier di 33 anni non aveva 1 anno a 10M GARANTITI gia firmato, Belinelli non lascia 10-15M in 3-4 anni (cifre ipotetiche) ne lascia forse 3 o 4 in 2 anni, avesse avuto un contratto da 10M GARANTITI a Chicago col cavolo che se ne andava agli Spurs a 26 a 30 o a 32... poi sta cosa pero e` bellissima quando scrivi "se l'agente l'ha fatto uscire dal contratto, allora vuol dire che aveva offerte migliori sul piatto" ma mi sembra IL MINIMO per un agente sportivo, non stiamo parlando di un lavapiatti, sti qui muovono milioni di dollari e non mi sembra che Kirilenko abbia mai firmato contratti del cavolo, toh tranne stavolta, poi se noi non possiamo darti le prove che c'erano altre offerte, tu come fai a essere sicuro che non ci fossero? CHE PROVE HAI? Che prove hai che in 3 settimane non arrivasse quella da 21x3 ?? No perche cavolata per cavolata, ipotesi per ipotesi, la mia (non vedo perche parli al plurale) e` valida esattamente quanto la tua, SOPRATUTTO se il Kirilenko firma immediatamente o quasi per i Nets non lasciando tempo ad eventuali squadre e agente per trovare altre soluzioni magari da accontentare tutti, che ne sai che non trovassero una squadra magari per una S&T?

  • Pitinho 18/09/2013, 10.19

    ma si hanno bisogno di gente forte perché questo e il prossimo sarà dominio Knicks

  • nolian 18/09/2013, 10.09

    la differenza nel vostro "trattamento" che riservate ad AK ed agli altri sta proprio nel presupporre degli inciuci illegali di cui NON AVETE IL BEN CHE MINIMO INDIZIO...perchè del Beli (che non è certo a fine carriera!!!) che va agli spurs, nessuno sospetta? ...poi partite sempre dal presupposto che "se l'agente l'ha fatto uscire dal contratto, allora vuol dire che aveva offerte migliori sul piatto"...bene, tiratele fuori!!! cari miei, sbagliano anche gli agenti...Wells è il caso limite, Spree ha fatto e sbagliato di testa sua, come sbagliano i GM quando danno contratti esagerati ai player-albatross di turno... Infine hai citato Malone e Payton che sono andati ai Lakers a fine carriera, Malone aveva 39-40anni, Payton 35, Battier agli Heat ne aveva 33, AK ne ha 32...il Beli che ne ha 26?...cioè se sospetti di AK che va a guadagnar meno per vincere a 32anni, allora dovresti a maggior ragione (ma 100mila volte a maggior ragione) sospettare di un Beli che ci va a 26 e che a differenza degli altri non s'è già intascato decine e decine di milioni nella precedente parte di carriera, tale da poter dire "ho guadagnato anche troppo, pensiamo ad altro"...

  • Anubi 18/09/2013, 09.48
    Citazione ( nolian 18/09/2013 @ 09:10 )

    @ Mimex come ho detto prima, magari viene fuori che ci sono sottobanco non 10, ma 100milioni di $ nella madre-russia... però, allo stato attuale delle cose, se analizzassimo deconstestualizzando...se invece dei Nets ci fossero stati gli Spurs, e se ...

    Si ma "decontestualizzare" non vuol dire "cambiare i contesti", perche allora ti ripeto se l'anno prossimo Lebron firma al minimo per veterani con i Knicks e casualmente una societa di pantofole dello sri lanka nata pochi mesi prima lo sponsorizza SOLO se va a NY per 40M di dollari l'anno, decontestualizzando va tutto bene, contestualizzando invece e` na porcheria e attenzione che non ci vuole moltissimo a "rompere il giochino", il salary cap e` "bello" se tutti lo rispettano. Poniamo caso che il russo proprietario dei Nets paghi sottobanco 10M o anche 7M per la NBA non e` una perdita di 7, ma 7xcoefficente della Luxory tax in quello scaglione di sforamento, ergo saranno minimo 40M di dollarucci, saranno niente... non so, diciamo che secondo me le "tentazioni" ci sono. Tu pensala pure come vuoi sul fatto degli agenti, io penso che a quei livelli, quando si compilano e firmano contratti per decine di milioni di $ non si puo non guardare quisquiglie tipo "esco da un contratto da 10x1(GARANTITI AL 100%) e faccio firmare al mio assistito uno da 3 x 2 anni, perche non c'erano offerte e non me ne sono reso conto, che sbadatuccio, ma si che vuoi che sia..." s'incazza l'assistito, s'incazza probabilmente anche la societa/soci/superiori a cui devi rendicontare e ti fai una pubblicita di palta. Tra l'altro nemmeno hanno dato tutto sto tempo all'agente nel caso "malaugurato" di uscita infausta dal contratto. Ah ultima cosa "i casi che ci sono tutti gli anni" si sarebbe ripetuto anche nel caso di AK47 se fosse uscito dal contratto da 10X1 per firmarne uno da 7x3, avesse firmato quel contratto con i Nets magari scambiandolo con fuffa (eh ma li viene fuori un altro problema i Nets cosi non potevano prenderlo, la fuffa buona l'hanno data via tutta) NESSUNO avrebeb detto nulla, come non ha praticamente detto nulla nessuno per Bellinelli agli Spurs o Battier a minimo salariale a Miami, o Malone ai Lakers o Payton, ecc ecc ecc, ma siccome non parliamo di uno a fine carriera ma di uno che cercava l'ultimo contratto grande della carriera, la cosa stona un pochino sopratutto se sei uno con lo storico e la nomea di "sensibile" al vil denaro "made in U.S.A.". Poi magari sbagliero io a pernsare male e sara stato un atto di generosita tra "figli di madre Russia" per vincere un anello... ma in questo caso ci credo tendenzialmente meno di 0.

  • bellamartin 18/09/2013, 09.28 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 18/09/2013 @ 07:36 )

    pagato in nero senza ombra di dubbio, i russi se ne fregano delle regole internazionali, fanno quel cactus che vogliono e lo fanno con arroganza e maleducazione estrema, ma in mano gli restano e gli resteranno sempre noccioline e trifogli secchi, per ...

    Ahahahahaha

  • nolian 18/09/2013, 09.10

    @ Mimex come ho detto prima, magari viene fuori che ci sono sottobanco non 10, ma 100milioni di $ nella madre-russia... però, allo stato attuale delle cose, se analizzassimo deconstestualizzando...se invece dei Nets ci fossero stati gli Spurs, e se invece di AK ci fosse stato un Battier, saremo tutti qui a dire "grande battier, a lui si che gli interessa di vincere, ha rinunciato ai soldi per vincere"...col Beli siamo stati tutti qui a elogiarlo perchè ha accettato un offerta degli Spurs rinunciando ad una economicamente piu vantaggiosa, ed agli Spurs neanche sarà un titolare... qui c'è un russo che 1) è probabilmente vittima di un errore di valutazione dell'agente [i casi Wells e Spree sono di 5-10anni fa, ma casi di player che escono dal contratto e poi rifirmano per cifre minori perchè non trovan di meglio ce ne sono TUTTI gli anni!!!]; 2) a quanto pare non vi erano altre offerte migliori sul piatto [la MLE da 5M$ chi è che la offriva? tiratemi fuori un nome di un team...avanti...anche un solo team con la MLE pronta offerta ad AK...]; 3) probabilmente o comunque forse ha scelto meno soldi per un team che lotta per il titolo ... PS: notate che se fossero stati Battier e gli Spurs, la 3 sarebbe stata una certezza inequivocabile ad opinione di tutti...ma parliamo di AK alla corte di un russo, e sta ipotesi neanche la prendete in considerazione? boh... su AK ai Nets stan venendo fuori dei pregiudizi mai visti ne sentiti in 23anni che seguo la nba...

  • Anubi 18/09/2013, 08.37

    P.S. era riferito al post di nolian. P.P.S Avevi ragione ho sbagliato io non era il minimo per veterani ma la mini mid level exception.

  • Anubi 18/09/2013, 08.36

    Post davvero interessante e da molti spunti pero io resto ancora con dei dubbi, 1)Perche uscire senza avere una reale possibilita, gli esempi alla Bonzi sono di 10 anni fa, i managers sono di tre generazioni successive a quelli, 2)Perche firmare subito con i Nets quando c'erano e ci sono ancora probabilmente che possono offrire di piu(basta una MLE piena), 3)I conti che hai fatto sono sbagliati, secondo i tuoi conti (10-6=4) non vanno bene perche solo quest'anno ne perde 7 di M e la pardita dell'anno prossimo potrebbe far crescere il totale. Comunque sono sicuro al 101% che la verita non la sapremmo mai, per il semplice motivo che se anche la NBA avesse scoperto la cosa, come fai a spu-ta-na-re pubblicamente il maggior investitore degli ultimi anni e forse di sempre che paghera la piu alta luxory tax di della storia della NBA? Secondo me gli hanno dato un "bonus di benvenuto" la prossima pero sono uccelli per diabetici.

  • OttoLamphred 18/09/2013, 08.33
    Citazione ( skiptomysim 18/09/2013 @ 07:36 )

    pagato in nero senza ombra di dubbio, i russi se ne fregano delle regole internazionali, fanno quel cactus che vogliono e lo fanno con arroganza e maleducazione estrema, ma in mano gli restano e gli resteranno sempre noccioline e trifogli secchi, per ...

    Hai ragione, invece gli yankee (o i cinesi o gli indiani o i brasiliani) tutte verginelle: accidenti a i'meglio...

  • OttoLamphred 18/09/2013, 08.31
    Citazione ( Desmian 18/09/2013 @ 01:02 )

    In realtà l'oligarca russo gli ha ceduto sottobanco una batteria di pentole in acciaio Inox,un materasso Permaflex e una mountain bike con cambio Shimano.

    Mastrota GM dei Nets

  • marcovnere71 18/09/2013, 08.07 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 18/09/2013 @ 07:36 )

    pagato in nero senza ombra di dubbio, i russi se ne fregano delle regole internazionali, fanno quel cactus che vogliono e lo fanno con arroganza e maleducazione estrema, ma in mano gli restano e gli resteranno sempre noccioline e trifogli secchi, per ...

    scusa ma sei gonfio di pregiudizi! Io non ho nessuna simpatia x i nuovi ricchi russi, gente che x lo più si e appropriata indebitamente delle immense risorse pubbliche dell' ex URSS, ma ti assicuro che il petroliere texano, o il "magnate" della florida non sono meno ricchi, meno arroganti, meno venali e meno sfruttatori! Lo dico perché purtroppo ne ho conosciuti alcuni... Quindi al netto delle mie osservazioni a mio parere di tutto il tuo discorso resta solo pregiudizio occidentale antislavo. E dunque ribadisco con entusiasmo: forza nets!

  • skiptomysim 18/09/2013, 07.36

    pagato in nero senza ombra di dubbio, i russi se ne fregano delle regole internazionali, fanno quel cactus che vogliono e lo fanno con arroganza e maleducazione estrema, ma in mano gli restano e gli resteranno sempre noccioline e trifogli secchi, perchè in questo modo puoi comprarti vestiti, gioielli, macchine e case, ma non puoi comprarti un anello nba, la dignità, l'amore per una squadra o di una donna, e sentimenti che loro non sanno neanche cosa siano, nati mangiando sassi al dente e acqua piovana allungata e adesso che hanno due soldi pensano che basti andare nel ristorante 8 stelle e prendere quello che costa di più pasteggiando con vodka e the verde.. ecco!

  • nolian 18/09/2013, 07.17

    ah, forse qualcuno lo dimentica, ma quando AK esce dal contratto che gli garantiva ulteriori 10M$ x 1 anno ai TW, uscendo, non c'è nessuna garanzia che i TW te li offrano di nuovo (ed infatti tale offerta non c'è stata)...cioè una volta che esci da quei 10M$ non puoi tornare indietro e dire "ok dai mi riprendo quel contratto da 10x1", quella possibilità una volta che esci non esiste piu, allora guardarsi attorno e prendere il meglio che la piazza offre, non è una scelta...

  • nolian 18/09/2013, 07.13

    ok ragazzi, limiterò puntini e asterischi, ma sappiate che li usavo per dividere due concetti diversi, visto che non si può andare a capo...ma se da fastidio, mi adeguo. Tornando ad AK, io non stò a dire che sia un santo, ne tantomeno che sia un santo il russo proprietario dei Nets...io dico però che AK aveva un ulteriore anno ai TW, stava a lui scegliere se restare o uscire dal contratto. Ha scelto di uscire, non necessariamente per andarsene, ma anche per rinegoziare un contratto piu lungo...si vociferava infatti che AK chiedesse un triennale intorno ai 21-24M$ complessivi ai TW. Poi però le cose sono andate diversamente, i TW appena AK è uscito dal contratto han firmato Martin e mentre AK e il suo agente si guardavano attorno, i TW han deciso di non attendere e virare su Corey Brewer...nel frattempo i Nets han ceduto Wallace e Humphries per prendere PP e KG...e sempre nel frattempo non risulta da nessuna parte che il telefono dell'agente di AK sia squillato...AK ha accettato 6M$ x 2 anni (che non è il minimo per veterani, ma circa il doppio). Ora ciò che dico io è che se lo avesse fatto un "ammerigano" per andare agli Spurs, lo avremo lodato (guardate il Beli che ha scelto un offerta piu bassa di altre per andare agli Spurs quanti elogi in tutto il mondo ha ricevuto!), ma siccome invece qua c'è un russo che va da un altro russo, in un team senza grande storia, stiamo tutti qui ad insinuare accordi sottobanco... Ragazzi io non stò certo a dire che i due russi siano santi, magari hanno accordi sottobanco ben piu grossi di quelli che ipotizziamo noi, ma NOI su quali basi lo insinuiamo? e perchè non lo insinuiamo di tutti gli altri player ammerigani che vanno a guadagnare meno in team piu forti?... In ULTIMO: vi è mai passato per la testa l'ipotesi che l'agente gli abbia consigliato male? "Andrei esci dal contratto che ne troviamo uno di 2-3 anni piu lungo, vedrai, avrai la fila alla porta, raddoppierai i tuoi 10milioni"...ma poi la realtà è stata diversa...Ragazzi non è il primo caso che va a finire cosi, in fondo AK ha perso 10-6=4M$, una inezia rispetto ai 21M$ che ha perso Sprewell nel 2004 sempre coi TW, o ai 38M$ che perse Bonzi Wells ai Kings

  • marcovnere71 18/09/2013, 02.18 Mobile
    Citazione ( Baker 18/09/2013 @ 01:05 )

    Quindi auguriamoci ke il tutto gli si ritorci contro........si possa bruciare tutte e due le mani, ke poi possa dormire malissimo...x poi andarsi a stampare con la bicicletta vs un chiosco di hot dogs !!

    Vabbe', qualcuno ha detto molto bene: qui si rosica prima di iniziare! Agli americanofili non va proprio giu l'idea che il primo riccone che passa sappia adeguarsi alle (o raggirare le) regole imposte al mercato in casa loro! Tutti convinti che gli altri padroni siano in odore di beatificazione, tutti tirati all'idea che una franchigia pressoché nuova faccia le scarpe ai soliti noti. Io invece godo all'idea che tutto si ritorca (non ritorci....!!!! Aaaarrrrgh) contro di loro, non contro kirya, giocatore immenso finché ho avuto modo di vederlo giocare! Nel suo ruolo immarcabile quanto dragic e gentile ( x me primo e secondo mvp finora dell' europeo. Più vi leggo e più mi convinco che "tiferò" nets.... Le virgolette sono d'obbligo in quanto io non ho Sky e non l' avro perché non posso permettermelo!

  • David 18/09/2013, 01.27
    Citazione ( Cacio 18/09/2013 @ 01:09 )

    Obiettivamente la cosa puzza parecchio.... Ci sta la voglia di vincere ma con questa firma biennale scade a 34 anni e un contratto anche solo di medio livello (sui 6-7 mln)poi se lo sogna...pochi, pochissimi professionisti rinuncerebbero a 20 mln di ...

    Tutto vero, pero' se qualcuno afferma la tua ultima frase io gli urlo "ruffiano" eheheh

  • David 18/09/2013, 01.24
    Citazione ( nolian 17/09/2013 @ 23:48 )

    io non capisco... sarà antipatico il russo owner e il russo player, e il fatto che sian due russi insospettisce gli americani e i maliziosi...............................
    ........................................
    ............... ma ci siamo dimentica ...

    Anche le virgole e gli asterischi sono gratis, pero' e' meglio non usarli per intasare il blog. Cosi per dire neh, un consiglio.

  • Cacio 18/09/2013, 01.09 Mobile

    Obiettivamente la cosa puzza parecchio.... Ci sta la voglia di vincere ma con questa firma biennale scade a 34 anni e un contratto anche solo di medio livello (sui 6-7 mln)poi se lo sogna...pochi, pochissimi professionisti rinuncerebbero a 20 mln di dollari o giù di li per andare, tra l altro, a fare PANCHINA o comunque a non partite in quintetto in una squadra che è si contender ma nemmeno la favoritissima per il titolo..... Puzza perché il russo ricco chiama il giocatore connazionale, gli dice "vieni qui" e lui accetta quasi immediatamente senza nemmeno aspettare un po' di tempo per guardarsi intorno e vedere cosa arriva visto che il mercato FA è ancora aperto e di offerte ne sarebbero potute arrivare..... L'unica cosa certa al 100% è che noi, come l' nba e chiunque indagherà, non sapremo e non troveremo nulla di illecito.... Se a kirilenko arriverà qualcosa non arriverà per vie dirette e non lasceranno molte tracce della questione....per me sotto qualcosa c'è ma per ora l'unica cosa che si può dire è che kirilenko ha dimostrato di avere una gran voglia di vincere, a costo di essere il sesto uomo della squadra e di prendere meno di quanto potrebbe!

  • Baker 18/09/2013, 01.05
    Citazione ( Desmian 18/09/2013 @ 01:02 )

    In realtà l'oligarca russo gli ha ceduto sottobanco una batteria di pentole in acciaio Inox,un materasso Permaflex e una mountain bike con cambio Shimano.

    Quindi auguriamoci ke il tutto gli si ritorci contro........si possa bruciare tutte e due le mani, ke poi possa dormire malissimo...x poi andarsi a stampare con la bicicletta vs un chiosco di hot dogs !!

  • Desmian 18/09/2013, 01.02 Mobile

    In realtà l'oligarca russo gli ha ceduto sottobanco una batteria di pentole in acciaio Inox,un materasso Permaflex e una mountain bike con cambio Shimano.

  • Anubi 17/09/2013, 23.57
    Citazione ( nolian 17/09/2013 @ 23:48 )

    io non capisco... sarà antipatico il russo owner e il russo player, e il fatto che sian due russi insospettisce gli americani e i maliziosi...............................
    ........................................
    ............... ma ci siamo dimentica ...

    Quindi fammi capire, secondo te Kirilenko non avrebbe avuto o avrebbe avuto, o potuto avere in futuro(mancano ancora piu di 30GG) offerte piu "sostanziose" del minimo per veterani? Altra cosa, un discorso e` approfittare di vuoti regolamentari(poi la lega gli ha messo una pezza immediatamente) ma fare le cose dalla parte giusta del regolamento, un discorso e` fare una cosa che non si puo, perche allora i proprietari dei Knicks per esempio, prendono Lebron al minimo e gli danno meta Madison come "offerta", glielo regalano, in teoria non pagano nulla no?... andrebbe bene cosi? Dai su non stiamo a prenderci in giro. P.S. Con quei cazzo di puntini i tuoi post per me diventano irritanti che non hai idea.

  • Anubi 17/09/2013, 23.51
    Citazione ( sircharles2 17/09/2013 @ 22:59 )

    Cominciano a spuntare fuori già i primi risiconi, bene bene, sto anno mi diverto :) P.S. Non so se lo sapete, ma Kiria i soldi presi al CSKA due stagioni fa li ha devoluti in beneficenza, quindi i discorsi sulla ricerca del soldo sono solo baggianat ...

    Siccome io non lo so, mi linki per cortesia la notizia dei soldi dati in beneficenza da Kirilenko??

  • nolian 17/09/2013, 23.48

    io non capisco... sarà antipatico il russo owner e il russo player, e il fatto che sian due russi insospettisce gli americani e i maliziosi...................................................................................... ma ci siamo dimenticati dei Van Horn ormai ritirati e rifirmati ad hoc per poter fare trade?..............ci siamo dimenticati degli Ilgauskas ceduti, tagliati, e tornati a casa nel giro di 10giorni?.............................. poco senso ha il discorso che oggi tali operazioni non sarebbero piu possibili............................. **********************************....................................su AK: ha rinunciato al contratto coi TW, i TW han virato su altri player.............ora, fatemi vedere le offerte che aveva sul piatto, poi cominciamo a parlare..................................................................perchè lui ha rinunciato a diversi soldi (forse pensava magari che gli stessi TW gli dessero un 21-24M$ x 3anni?).......ma nessuna offerta è saltata fuori, ne subito, ne nelle indiscrezioni a posteriori........................................................................se non salta fuori che c'era una offerta migliore, allora non ha senso manco indagare.........................qualcuno dimentica gli Sprewell che rinuncia a 21x3, e finisce fuori dalla NBA? o in Bonzi Wells che rinuncia a 38x5 e finisce in cina?..............probabilmente (quasi certamente) AK è stato anche consigliato male (MOLTO MALE) dal suo agente..............................................................................su queste cose come mai nessuno s'è posto il dubbio? nessuno ha "indagato"?

  • Baker 17/09/2013, 23.37
    Citazione ( sircharles2 17/09/2013 @ 22:59 )

    Cominciano a spuntare fuori già i primi risiconi, bene bene, sto anno mi diverto :) P.S. Non so se lo sapete, ma Kiria i soldi presi al CSKA due stagioni fa li ha devoluti in beneficenza, quindi i discorsi sulla ricerca del soldo sono solo baggianat ...

    Girano voci ke il russo stia x vendere ad un magnate Sloveno....il quale vorrebbe spostare la franchigia a Lubjana !! Dio Grappino

  • sircharles2 17/09/2013, 23.32
    Citazione ( David 17/09/2013 @ 23:29 )

    Ma cosa centra il rosicare? Non siamo salami, tutto li. Tipo ai miei occhi meglio Nets che molte altre franchigie, ma di netto proprio. Pero' qua la truffa la capisce anche l'ultimo dei balordi (anche Beasley la intuisce per esempio). Giustamente lor ...

    Se lo dici tu ci credo...

  • David 17/09/2013, 23.29
    Citazione ( sircharles2 17/09/2013 @ 22:59 )

    Cominciano a spuntare fuori già i primi risiconi, bene bene, sto anno mi diverto :) P.S. Non so se lo sapete, ma Kiria i soldi presi al CSKA due stagioni fa li ha devoluti in beneficenza, quindi i discorsi sulla ricerca del soldo sono solo baggianat ...

    Ma cosa centra il rosicare? Non siamo salami, tutto li. Tipo ai miei occhi meglio Nets che molte altre franchigie, ma di netto proprio. Pero' qua la truffa la capisce anche l'ultimo dei balordi (anche Beasley la intuisce per esempio). Giustamente loro son russi e non mongoli, quindi non si son fatti beccare.

  • sircharles2 17/09/2013, 22.59

    Cominciano a spuntare fuori già i primi risiconi, bene bene, sto anno mi diverto :) P.S. Non so se lo sapete, ma Kiria i soldi presi al CSKA due stagioni fa li ha devoluti in beneficenza, quindi i discorsi sulla ricerca del soldo sono solo baggianate.

  • Baker 17/09/2013, 20.59
    Citazione ( Anubi 17/09/2013 @ 20:28 )

    Mi elencheresti per cortesia "gli altri" che han fatto una cosa simile? Stiamo parlando di uno che nella sua carriera ha SEMPRE cercato il soldo, esce da un contratto di 10(DIECI) milioni di dollari per firmarne uno piu lungo(dovrei cercare il link m ...

    Quotone !!

  • Anubi 17/09/2013, 20.39

    Ah tra l'altro non e` nemmeno da escludere che un eventuale (per me quasi sicuro) pagamento "esterno", non sia post datato, se Prokhorov gli donasse mezza Siberia tra 5 anni, come lo scopri?

  • kj7mayor 17/09/2013, 20.33

    Sfido l'NBA a scovare un giacimento donato al Sig.Kirilenko in Siberia...

  • Anubi 17/09/2013, 20.28
    Citazione ( Ste1990 17/09/2013 @ 16:37 )

    ip non tifo nets, ma è assurdo , lo fa un Russo tutti che gli chiedono di indagare, lo fanno altri tutto Ok nessun problema .. ahahahah

    Mi elencheresti per cortesia "gli altri" che han fatto una cosa simile? Stiamo parlando di uno che nella sua carriera ha SEMPRE cercato il soldo, esce da un contratto di 10(DIECI) milioni di dollari per firmarne uno piu lungo(dovrei cercare il link ma ci sono sue dichiarazioni a riguardo) come ULTIMO CONTRATTO IMPORTANTE della sua carriera prima magari di svernare "ai Nets o Miami" per il titolo al minimo e "magicamente" accetta un contratto di 1/10 di quello che prendeva. Non male come ULTIMO CONTRATTO IMPORTANTE... dai su.

  • ilbeppe 17/09/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/09/2013 @ 16:37 )

    ip non tifo nets, ma è assurdo , lo fa un Russo tutti che gli chiedono di indagare, lo fanno altri tutto Ok nessun problema .. ahahahah

    Beh insomma, magari lo fanno anche altri,ma questa era troooooppo sospetta..... Poi ovviamente siccome non sono gonzi non si sono fatti beccare...

  • David 17/09/2013, 19.11

    Ah beh, se lo dice l'nba allora e' tutto a norma.

  • Maz199 17/09/2013, 18.25

    Hello Brooklyn !!!

  • marcovnere71 17/09/2013, 18.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/09/2013 @ 16:37 )

    ip non tifo nets, ma è assurdo , lo fa un Russo tutti che gli chiedono di indagare, lo fanno altri tutto Ok nessun problema .. ahahahah

    Straquoto! Così fan tutti! Ecco, mi hanno dato x chi tifare in NBA: forza nets! Sono pure biaconeri...:D

  • AleGentile25 17/09/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 17/09/2013 @ 16:22 )

    Tanto in Russia possono fare un po' quello che vogliono... Nn credo siano tanto scemi da fare qualche cavolata in territorio USA

    Infatti..

  • TWolves92 17/09/2013, 17.56 Mobile

    Beh era abbastanza scontato,in ogni caso Phrokorov avrà provveduto a passargli qualcosa sottobanco in terra Russa :)

  • Baker 17/09/2013, 17.08

    Beh...qualcosa di strano è accaduto......la moglie lavora in cassa,.....i due figli vendono hot dogs in Arena .......mentre i genitori gestiscono un ristorante all'interno dell'Arena !!

  • Ste1990 17/09/2013, 16.37

    ip non tifo nets, ma è assurdo , lo fa un Russo tutti che gli chiedono di indagare, lo fanno altri tutto Ok nessun problema .. ahahahah

  • LeBronJames6 17/09/2013, 16.32 Mobile

    Non penso che siano cosi scemi da farsi beccare...comunque in effetti è sospetto...

  • OttoLamphred 17/09/2013, 16.27

    lol, di sicuro si facevano scoprire, sisi...

  • Theanswer2 17/09/2013, 16.22 Mobile

    Tanto in Russia possono fare un po' quello che vogliono... Nn credo siano tanto scemi da fare qualche cavolata in territorio USA

Pagina di 2