Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2013, 14.19 Rumors

I Thunder offrono Perkins e Lamb per Gortat e Tucker

I Thunder intenzionati a cambiare lungo

NBA

Gli Oklahoma City Thunder potrebbero muoversi sul mercato prima della trade deadline.
La franchigia campione in carica nella Western Conference ha proposto uno scambio ai Suns tra Kendrick Perkins, Jeremy Lamb ed una scelta futura in cambio di Marcin Gortat e PJ Tucker. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 20/02/2013, 19.40 Mobile

    Perkins nel sistema Thunder serve e non credo che Gortat sia Tutto sto gran che, non gli darei più soldi di Perkins. Comunque credo che la dirigenza Thunder ci sappia fare e se così si vogliono muovere mi fiderei fossi tifoso OKC

  • TheAnswer 20/02/2013, 19.26
    Citazione ( postbasso 20/02/2013 @ 18:54 )

    LeBron no?

    No meglio Perkins....anzi visto che per te questa è una trade che avvantaggia i Suns (?????), che ne dici se vi diamo anche la nostra chiamata al draft? Poi magari potremmo darvi Marshall per Maynor...

  • Rio 20/02/2013, 19.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Perkins accanto a Love può fare molto bene, in più vi prendete Lamb che può risolvervi la grana della guardia titolare e O'Neal che non è un fenomeno, ma è sempre meglio di Stiemsma. In più OKC vi darebbe la scelta di Toronto con cui poter prendere un centro da far crescere alle spalle di Perk o un buon esterno...

  • Rio 20/02/2013, 19.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me questa trade andrebbe bene, magari aggiungendo qualche scelta [ link ]

  • postbasso 20/02/2013, 18.54
    Citazione ( TheAnswer 20/02/2013 @ 18:42 )

    Potremmo inserirlo in un pacchetto di giocatori e scelte, per arrivare a Smith o Jefferson...questo sarebbe il massimo, ma sicuramente si potrebbe arrivare a costruire una trade migliore di questa con i Thunder...dell'ipotesi di uno scambio con Hicks ...

    LeBron no?

  • Rio 20/02/2013, 18.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sinceramente non credo che sia superiore a Perkins, anche perché in attacco non è che sia tutto sto fenomeno, mentre in difesa è sicuramente meno produttivo di Perk

  • TheAnswer 20/02/2013, 18.42
    Citazione ( CP3MVP 20/02/2013 @ 18:37 )

    Sentiamo...

    Potremmo inserirlo in un pacchetto di giocatori e scelte, per arrivare a Smith o Jefferson...questo sarebbe il massimo, ma sicuramente si potrebbe arrivare a costruire una trade migliore di questa con i Thunder...dell'ipotesi di uno scambio con Hickson, già ne discutemmo in passato xD ..comunque ripeto, per una franchigia in ricostruzione, Perkins è solamente una zavorra!

  • CP3MVP 20/02/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/02/2013 @ 18:37 )

    Che possiamo ottenere di meglio, è sicuro!

    Sentiamo...

  • TheAnswer 20/02/2013, 18.37
    Citazione ( CP3MVP 20/02/2013 @ 18:35 )

    Secondo me peró non puoi dire: "per i Suns é una CAVOLATA, sopratutto potendo ottenere molto di meglio!"...

    Che possiamo ottenere di meglio, è sicuro!

  • CP3MVP 20/02/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me peró non puoi dire: "per i Suns é una CAVOLATA, sopratutto potendo ottenere molto di meglio!"...

  • CP3MVP 20/02/2013, 18.33 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/02/2013 @ 18:28 )

    Gortat è un buonissimo giocatore, che porta alla causa il suo onesto contributo sia in attacco che in difesa...a differenza del polacco, Perkins è strapagato ed incide solo in una metà campo...per me il gioco non vale la candela e se fossi io a fa ...

    Ok perkins sarà anche una zavorra...ma non potete assolutamente guadagnarci di più cedendo gortat e tucker (che sta in NBA solo perchè si è pagato il biglietto x andare a phoenix)...stiamo sempre parlando 1)di un giocatore grosso, che sa difendere e prendere rimbalzi, 2) un giovane che puó crescere li a phoenix, dato che ha 19 anni e 4 anni di contratto, e il potenziale c'è tutto! 3) una prima scelta dei raptors che sicuramente non andrà sotto la 12...

  • CP3MVP 20/02/2013, 18.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/02/2013 @ 18:20 )

    qua mi sembra che si confonda gortat con Vlade Divac

    QUOTO!!

  • TheAnswer 20/02/2013, 18.28
    Citazione ( postbasso 20/02/2013 @ 18:20 )

    qua mi sembra che si confonda gortat con Vlade Divac

    Gortat è un buonissimo giocatore, che porta alla causa il suo onesto contributo sia in attacco che in difesa...a differenza del polacco, Perkins è strapagato ed incide solo in una metà campo...per me il gioco non vale la candela e se fossi io a fare il mercato dei Suns, una zavorra da 17 mln per i prossimi due anni, non sarei assolutamente disposto ad accollarmela e non avendo alcuna fretta di cedere ora Gortat, aspetterei l'estate..

  • postbasso 20/02/2013, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    qua mi sembra che si confonda gortat con Vlade Divac

  • Pito 20/02/2013, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa c'entra l'attacco?????anche Russell aveva problemi di tiro e ha vinto 11 titoli giocando con la difesa....con le dovute proporzioni perkins fa la stessa cosa..........trade che,se la scelta fosse quella dei raptors,sarebbe buona per entrambe le franchigie......lamb......lui era considerato l'anno scorso ad inizio NCAA prima/seconda scelta insieme a drummond...poi non spaccarono perchè la testa è quella che è......drummond ha dimostrato che il talento c'era,e tanto.......lamb non può essere scomparso nel nulla....li sere il giusto posto dove giocare con calma.......secondo voi se il barba si fosse trovato nella stagione da rookie in un contender staremmo parlando dello stesso giocatore che ci ammalia oggi????

  • Dima93 20/02/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/02/2013 @ 16:50 )

    Non mi piace questa trade, per me favorisce Phoenix: su Lamb-Tucker prende un grandissimo talento (a giugno si parlava di nuovo Wade, esagerando) dando via un onesto mestierante, su Perkins-Gortat si prende un difensore superiore a Gortat (ma attacca ...

    Che addirittura favorisca phoenix mi sembra un po' eccessivo...stiamo parlando di una squadra che deve rifondarsi e che si troverebbe con le ali tappate se accettera' lo scampio e si prendera' perkins,che sara' anche un buon difensore (non quello di boston certamente),per altri 2 e mezzo...lamb e' un gran prospetto,a me piace tanto,ma in questo momento e' un punto interrogativo visto che praticamente non ha mai giocato...e visto che gortat non e' in scadenza io ci penserei un po' di più e cercherei di ottenere qualcosa in più visto che comunque di offerte ne ricevera'...Se dovesse andare in porto per OKC sarebbe un grande affare per l'immediato,prendendo un buon giocatore al posto giusto...

  • ThunderSonics 20/02/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( Cacio 20/02/2013 @ 16:32 )

    La trade perkins maynor per Monroe non si può sentire,, anche se capisco la visione del tifosi:) alla fine io fossi nei thunder accetterei, perdi lamb ovvio ma porti a casa gortat che è ottimo, prende meno di perk e scade un anno prima... Con la sc ...

    Ovviamente era una provocazione la mia trade... Era x far capire la direzione nel quale muoversi... Anche xke i Pistons hanno Calderon e Drummond gia negli spot di PG e C futuri ( senza contare appunto Monroe)

  • pierlans 20/02/2013, 17.04

    siete qui tutti a parlare male di perkins ma ci sarà un motivo se lui ha sempre giocato titolare in squadre da titolo, e io penso che ci sarà un motivo se il duo tranquillo-buffa lo elogia in ogni telecronaca per il suo apporto difensivo (certo in attacco è un obrobrio). Aggiungeteci che gortat ha già detto di non volere prolungare il contratto ed è così che secondo me phoenix fa un mezzo affare (e dico mezzo perchè se lamb non gioca mai a okc un motivo ci sarà secondo me)

  • postbasso 20/02/2013, 16.50 Mobile

    Non mi piace questa trade, per me favorisce Phoenix: su Lamb-Tucker prende un grandissimo talento (a giugno si parlava di nuovo Wade, esagerando) dando via un onesto mestierante, su Perkins-Gortat si prende un difensore superiore a Gortat (ma attaccante nullo) e dà via un buon giocatore, ma nulla più

  • Cacio 20/02/2013, 16.32 Mobile
    Citazione ( ThunderSonics 20/02/2013 @ 15:32 )

    Vado controcorrente... Mi spiego : ok liberarsi di Perkins e del suo contrattone di 8 mln a salire...( il vero cancro nel sistema di Brooks) , ma nel caso non si rifirmi Martin che va in scadenza a cifre inferiori ( 7-8 mln) punterei su Lamb come 2-3 ...

    La trade perkins maynor per Monroe non si può sentire,, anche se capisco la visione del tifosi:) alla fine io fossi nei thunder accetterei, perdi lamb ovvio ma porti a casa gortat che è ottimo, prende meno di perk e scade un anno prima... Con la scelta di quest anno puntano un buon centro che matura un anno dietro gortat! Nel 2014 poi se il polacco vuole il Max salariale Ciaociao, salary libero e spazio al nuovo centro!

  • TheAnswer 20/02/2013, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, anche io ipotizzai uno scambio Gortat - Hickson...e comunque, il contratto di Gortat scade nel 2014, quindi avremmo ancora un anno di tempo per cederlo...

  • TheAnswer 20/02/2013, 16.23

    Oh madonna, l'incubo inizia ad assumere una parvenza di realtà! Sono giorni che l'Arizona Republic sostiene che i Suns dovrebbero offrire Gortat e Telfair (perchè cedere il buon Tucker?) ad Okc e prendersi Perkins, Lamb e la chiamata al draft dei Raptors...sicuramente Lamb è un prospetto interessante, ma da qui a parlare di futura stella, ce ne passa...la scelta potrebbe tornarci utile, ma ne abbiamo già diverse ed il draft non sarà particolarmente ricco...su Perkins stendiamo un velo pietoso...è un centro privo di qualsiasi movimento offensivo, che resterebbe a libro paga fino al 2015, percependo nei prossimi due anni oltre 17 mln... Vi prego, non commettiamo questa cazzata!

  • ThunderSonics 20/02/2013, 16.14 Mobile
    Citazione ( Phoenix22 20/02/2013 @ 16:11 )

    ahahahahahah meraviglioso questo scambio!!!! Nulla da dire su Lamb che è un bel prospetto, ma sempre di prospetto si parla e nella ricostruzione in Arizona potrebbe anche andar bene ma Gortat per Perkins è davvero indecente! Potrei anche capire uno ...

    E lo credo bene :)

  • Phoenix22 20/02/2013, 16.11

    ahahahahahah meraviglioso questo scambio!!!! Nulla da dire su Lamb che è un bel prospetto, ma sempre di prospetto si parla e nella ricostruzione in Arizona potrebbe anche andar bene ma Gortat per Perkins è davvero indecente! Potrei anche capire uno scambio se entrambi i centri fossero a fine contratto ma Perkins invece non sono non è produttivo (nemmeno con Nash riuscirebbe a racimolare qualche punto!!!) ma guadagna anche quasi 8 milioni per 3 anni! Altro che ricostruzione, questo significherebbe buttarci la zappa ai piedi. Da tifoso Suns, per me se ne può stare tranquillamente a OKC

  • KeyEn 20/02/2013, 16.01

    a Okc serve qualcuno da punti nel pitturato, difensivamente hanno già Ibaka e Collison...che quando KD e RW hanno le polveri bagnate si prenda quei tiri da sotto, linfa vitale per le vittorie chiave...

  • TWolves92 20/02/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/02/2013 @ 15:43 )

    Perkins è la tassa da pagare per Lamb :-) Comunque non è certo un fenomeno, ma se nel 2010 non si fosse infortunato in Finale per me vincevano i verdoni, per una squadra di medio livello è più che buono.

    Hai ragione,il punto secondo me e' che i Thunder meritano un centro più forte,e già Gortat(secondo me)lo e' di più.

  • ThunderSonics 20/02/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( DoctorGei 20/02/2013 @ 15:47 )

    Ma siete tutti così convinti che Perk sia un bidone e Gortat migliori OKC??tra i due, in difesa e a rimbalzo, chi è più funzionale per il gioco di Brooks?io voterei ancora Perk...

    Tra i 2 voto Collison io... Guardatevi qlc partita dei Thunder e vedrete cm si mettono minuti d'intensità difensiva e solidità in campo... Cmq Phoenix ci guadagna solo x il fatto che Lamb potrebbe esplodere da loro... Ricordiamoci cm piano piano tutti gli obiettivi della dirigenza Suns sono sfumati.. Mayo Harden Gay... Chi rimane da provare ad attrarre come FA??? . Ellis?? Perkins non è nemmeno il cugino di 74simo grado di quel centro che nelle Finals 2010 innalzó un muro verde davanti Kobe e Gasol....

  • OttoLamphred 20/02/2013, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tra perderlo a fine anno per nulla e ritrovarti con Perkins in squadra ti sembra sia la stessa cosa?

  • DoctorGei 20/02/2013, 15.47

    Ma siete tutti così convinti che Perk sia un bidone e Gortat migliori OKC??tra i due, in difesa e a rimbalzo, chi è più funzionale per il gioco di Brooks?io voterei ancora Perk...

  • Mailman 20/02/2013, 15.45

    okc per me punta big al perkins lamb maynor + selta toronto

  • OttoLamphred 20/02/2013, 15.43
    Citazione ( TWolves92 20/02/2013 @ 15:38 )

    Su Lamb d'accordo,ma io ritengo che Perkins sia un pochettto un bidone,e se OK se se libera fa un grande affare.

    Perkins è la tassa da pagare per Lamb :-) Comunque non è certo un fenomeno, ma se nel 2010 non si fosse infortunato in Finale per me vincevano i verdoni, per una squadra di medio livello è più che buono.

  • ThunderSonics 20/02/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/02/2013 @ 15:36 )

    Boh io non capirò mai la gestione di Lamb da parte dei Thunder.

    Semplice... Ultimamente Brooks non li vede affatto i rookie... Jackson sul finire del 2 anno sta trovando minuti.. Lamb e Perry Jones III ondeggiano ta DNP e D-League... Non sempre peschi i Westbrook e gli Harden gia pronti a livello mentale.... Io credo che Presti punti molto su Lamb anche xke altrimenti aver scambiato alla pari K-Mart -Harden sarebbe il suicidio sportivo di una franchigia....

  • TWolves92 20/02/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/02/2013 @ 15:13 )

    In teoria guadagnano entrambi: OKC punta subito al titolo con Gortat, i Suns tanto lo perderebbero comunque quest'estate così invece ci guadagnano un potenziale crack come Lamb.

    Su Lamb d'accordo,ma io ritengo che Perkins sia un pochettto un bidone,e se OK se se libera fa un grande affare.

  • sircharles2 20/02/2013, 15.36

    Boh io non capirò mai la gestione di Lamb da parte dei Thunder.

  • ThunderSonics 20/02/2013, 15.32 Mobile

    Vado controcorrente... Mi spiego : ok liberarsi di Perkins e del suo contrattone di 8 mln a salire...( il vero cancro nel sistema di Brooks) , ma nel caso non si rifirmi Martin che va in scadenza a cifre inferiori ( 7-8 mln) punterei su Lamb come 2-3 uscendo dalla panchina.... Vedo piu corretto inserire in qlc trade Maynor ( ormai il backup di Westbrook è diventato meritatamente Jackson) piu Perkins e preservare Lamb nell'ipotesi non rinnovi K-Mart... Phoenix ci guadagna di sicuro in qst scambio... Noi dipende... Proverei piu una trade Perkins+Maynor x tipo un Monroe... Senza contare che ci sarebbe anche JJ Hickson che va in scadenza....

  • Theworm 20/02/2013, 15.25

    quoto CP3_MVP... attenzione fino alla scorsa stagione NCAA di Lamb se ne parlava benissimo! i Suns potrebbero trovare veramente un grande affare... Tucker per OKC sarebbe un ottima chiamata, formerebbero un duo difensivo perimetrale veramente buono, senza contare il maggior apporto offensivo di Gortat... per finire ci guadagnano entrambe per me, OKC farebbe un ulteriore miglioramento

  • David 20/02/2013, 15.14

    Questa è davvero una bella trade per tutti. Aumenterebbe le W di entrambe le franchigie chiudendo buchi ora presenti (specie se Lamb cresce).

  • Goooo 20/02/2013, 15.13 Mobile

    Con Lamb i Suns troverebbero il giocatore su cui rifondare, ma anche una zavorra come Perkins, mentre nel pitturato darebbe paura OKC...trade che si può fare

  • OttoLamphred 20/02/2013, 15.13
    Citazione ( TWolves92 20/02/2013 @ 14:35 )

    Beh abbastanza scontato che ci guadagnerebbero i Thunder in questo affare.

    In teoria guadagnano entrambi: OKC punta subito al titolo con Gortat, i Suns tanto lo perderebbero comunque quest'estate così invece ci guadagnano un potenziale crack come Lamb.

  • Synesthesia 20/02/2013, 15.06

    mi pare chiaro che a okc si voglia vincere subito...è una buona trade per entrambe le squadre, per okc a breve termine, e a phoenix più per il futuro...se Lamb esplode è un affarone

  • beardsanity 20/02/2013, 15.01

    scambio che soddisferebbe entrambe.alla fine i suns potrebbero avere tra le mani un all star e un lungo cmq di sistema considerando che gortat non è un campionissimo

  • GmP90 20/02/2013, 15.00

    io Lamb lo terrei, può far bene secondo me. Hanno avuto coraggio con Ibaka, Westbrook e Harden perchè non provare a buttare anche lui nella mischia?!

  • CP3MVP 20/02/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( TWolves92 20/02/2013 @ 14:35 )

    Beh abbastanza scontato che ci guadagnerebbero i Thunder in questo affare.

    Mahh...non ne sarei così sicuro...i suns ci guadagnano un centro solido e un giovane che puó esplodere.....in modo da puntare su un lungo al draft, o magari a DH12...

  • SmallMarket 20/02/2013, 14.45

    Fossi Phoenix subito! Soprattutto per Lamb... OKC con Gortat...in attacco non giocherebbe cmq un singolo pallone

  • balldontlie 20/02/2013, 14.37

    beh, in prospettiva secondo me potrebbe essere un buon affare anche a phenix, perkins a me non picae affatto ma è un lungo difensivamente utile..Lamb potenziale campione..secondo me è un affare per entrambe..

  • TWolves92 20/02/2013, 14.35 Mobile

    Beh abbastanza scontato che ci guadagnerebbero i Thunder in questo affare.

  • SoloKnicks 20/02/2013, 14.29

    Difficile che i Suns accettino.. ma se così fosse, i Thunder aggiungerebbo ancora qualcosa per arrivare al titolo.

  • sergiodix 20/02/2013, 14.28
    Citazione ( pepper90 20/02/2013 @ 14:21 )

    Se mettono Gortat sotto i tabelloni sono cazzi per tutti!

    sarebbe un buon upgrade per okc...

  • Baker 20/02/2013, 14.24

    Behhh.....non male x entrambe le squadre.....OKC con Gortat prende un gran bel rimbalzista...ke ha anche un pò di punti nelle mani........mentre i Suns si trovano un giocatore come Lamb...ke potrebbe realmente "esplodere".......ma anche un gran bel peso (anche il suo contratto) come Perkins.............

  • DURANTulaVirtussino 20/02/2013, 14.23

    magari!!!!

Pagina di 2