Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2013, 13.23 Rumors

Bulls sempre disponibili alla trade Boozer-Bargnani

L'offerta è sul tavolo dei Raptors

NBA

Come riportato dal Chicago Tribune, i Bulls sarebbero sempre disponibili allo scambio Boozer-Bargnani con i Toronto Raptors. L'offerta è sul tavolo dei Raptors e Toronto può decidere di accettarla in ogni momento che ritengono opportuno.

Nello scambio sarebbero coinvolti anche Nate Robinson e John Lucas III. Questa trade permetterebbe ai Bull di scendere al di sotto del livello della luxury tax, cosa che non dispiacerebbe affatto alla proprietà, soprattutto se Rose non dovesse riuscire a scendere in campo quest'anno.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • David 18/02/2013, 10.49
    Citazione ( RaptorsMani 16/02/2013 @ 20:21 )

    Infatti fanno schifo il suo contratto e quei baffi ridicoli.

    Mettigli una visiera da cops e chiaramente abbiamo un YMCA.

  • RaptorsMani 17/02/2013, 14.09

    Per me queste trade hanno fatto bene a rifiutarle tutte, però rifiuti Gordon, rifiuti Hawes, rifiuti Boozer e Robinson, rifiuti qualche altra proposta sicuramente non troppo convincente, ditemi voi quante occasioni hai ancora per spostare un giocatore che sta vivendo una Stagione terribile? Evidentemente tutta questa voglia di scambiare Bargnani non c'è, anche perchè queste sono tutte trade in cui l'offerta è stata presentata dalle altre squadre, e non siamo stati noi a cercarli. Tante voci e zero fatti.

  • RaptorsMani 17/02/2013, 14.06
    Citazione ( alert 16/02/2013 @ 20:49 )

    Che ci sta sotto? Perchè dal punto di vista economico e tecnico non hanno molto senso questi rumors. Vuoi per i contratti, vuoi per i cestisti coinvolti. Due sono le cose: o Bargnani ha un accordo con Colangelo per essere ceduto ora, oppure sono sol ...

    Sono tutte trade orribili o al massimo mediocri, io ad oggi Bargnani lo scambierei per un Hawes, ma per disperazione, con logica e riflettendoci, Bargnani non lo mando via per certa gente... Bargnani lo tengo, rischio che faccia malissimo, però se mi dice bene, e lo ritrovo, ho un quintetto di partenza stellare in cantiere. Colangelo non lo vuole regalare o accontentarsi di contrattoni o giocatori mediocri o meno talentuosi? Bene, 0% che Bargnani se ne vada prima della deadline, ma proprio 0 possibilità.

  • Ironclaw 17/02/2013, 00.38
    Citazione ( alert 16/02/2013 @ 22:49 )

    Ultimo rumor: Bargnani per Gordon. Ecco ci mancherebbe che il romano andasse via dai Raptors per accasarsi con la peggiore franchigia NBA. Sarebbe una punizione esemplare......................e scommetto che questa trade non lo farebbe dormire per u ...

    e magari questa trade si avvera.... sarebbe la disgrazia per lui. Però che se ne fanno di Gordon i Raptors?

  • alert 16/02/2013, 22.49

    Ultimo rumor: Bargnani per Gordon. Ecco ci mancherebbe che il romano andasse via dai Raptors per accasarsi con la peggiore franchigia NBA. Sarebbe una punizione esemplare......................e scommetto che questa trade non lo farebbe dormire per un pò.

  • Pito 16/02/2013, 21.02
    Citazione ( RaptorsMani 16/02/2013 @ 20:36 )

    Vero, ma non totalmente. Ovvero, confermato l'interesse per Hawes, non si parla di scelte e neanche di Wright (non ci interessa minimamente, in quel ruolo abbiamo già Gay, Anderson, Kleiza e Pietrus, un pò troppini...). L'unico filler che potrebbe ...

    meglio ancora............bargnani per hawes e ivey(anche lui in scadenza)........ma lavoy non si tocca..........

  • Pito 16/02/2013, 20.58
    Citazione ( Ironclaw 16/02/2013 @ 19:50 )

    infatti, si parla oggi di uno scambio con Phila: Bargnani per Hawes, Wright ed una seconda scelta. Se riuscesse a tornar integro Bynum (ed ovviamente rifirmandolo) formerebbero un bel duo

    voglio andrea e anche alan anderson.................cazzarola che duo sarebbero..ci avevo già pensato ma mi sembrava impossibile............hawes è un mini bargnani,con più rimbalzi..........poi non ingolferebbero troppo il salary visto che wright è in scadenza............noi dobbiamo però chiedervi alan perchè se no saremmo completamente scoperti...............il duo bynum-bargs mosso da holiday sarebbe delizia...........per la difesa...........ripassare............

  • alert 16/02/2013, 20.49
    Citazione ( RaptorsMani 16/02/2013 @ 20:36 )

    Vero, ma non totalmente. Ovvero, confermato l'interesse per Hawes, non si parla di scelte e neanche di Wright (non ci interessa minimamente, in quel ruolo abbiamo già Gay, Anderson, Kleiza e Pietrus, un pò troppini...). L'unico filler che potrebbe ...

    Che ci sta sotto? Perchè dal punto di vista economico e tecnico non hanno molto senso questi rumors. Vuoi per i contratti, vuoi per i cestisti coinvolti. Due sono le cose: o Bargnani ha un accordo con Colangelo per essere ceduto ora, oppure sono solo voci. Perchè prima di sbarazzarsene, parliamo di Toronto, ci dovrebbero pensare non due ma dieci volte. Questo sciroccato se in salute psciofisica può dare tantissimo. Sono dell'idea che non lo cederanno e credo che una volta rodato farà rimangiare qualche critica di troppo.

  • RaptorsMani 16/02/2013, 20.36
    Citazione ( Ironclaw 16/02/2013 @ 19:50 )

    infatti, si parla oggi di uno scambio con Phila: Bargnani per Hawes, Wright ed una seconda scelta. Se riuscesse a tornar integro Bynum (ed ovviamente rifirmandolo) formerebbero un bel duo

    Vero, ma non totalmente. Ovvero, confermato l'interesse per Hawes, non si parla di scelte e neanche di Wright (non ci interessa minimamente, in quel ruolo abbiamo già Gay, Anderson, Kleiza e Pietrus, un pò troppini...). L'unico filler che potrebbe venir aggiunto in questa trade è Royal Ivey o al massimo Lavoy Allen. Il fatto è che Colangelo non sembra convinto neanche da questa trade. Io sinceramente non so cosa voglia...spera di poter fare una trade buona nonostante il valore bassissimo attuale di Bargnani e nel contempo vuole disfarsene, e se queste sono le sue richieste, non vedo come possa alla fine scambiare il Mago.

  • PurpAndYellow 16/02/2013, 20.23

    Sarebbe un toccasana per Bargnani, giocare in un sistema caratterizzato dalla difesa prima di tutto. Certo dovrebbe imparare a difendere, ad essere aggressivo, a sbattersi ma credo che con questi nuovi stimoli diventerà un giocatore migliore di quello che è in questo momento.

  • RaptorsMani 16/02/2013, 20.21
    Citazione ( David 16/02/2013 @ 19:19 )

    Giocherà per le sue statistiche, ma le doppie doppie abbondanti che sta infilando Boozer a Chicago non fanno proprio schifo...

    Infatti fanno schifo il suo contratto e quei baffi ridicoli.

  • Ironclaw 16/02/2013, 19.50
    Citazione ( RaptorsMani 16/02/2013 @ 19:16 )

    La trade è già saltata, e forse neanche mai partita....L'ha detto quest'oggi il Chicago Tribune. Boozer rimarrà ai Bulls, Bargnani non si sa.

    infatti, si parla oggi di uno scambio con Phila: Bargnani per Hawes, Wright ed una seconda scelta. Se riuscesse a tornar integro Bynum (ed ovviamente rifirmandolo) formerebbero un bel duo

  • David 16/02/2013, 19.19
    Citazione ( KevinJohnson 16/02/2013 @ 18:40 )

    Una trade che sarebbe interessante. Toronto si libererebbe di Bargnani ingombrante non tanto per il contratto ma per la situazione che si è creata intorno a lui e anche Andrea ci ha messo un po del suo. Ormai è un mantra: Bargnani non difende, non ...

    Giocherà per le sue statistiche, ma le doppie doppie abbondanti che sta infilando Boozer a Chicago non fanno proprio schifo...

  • RaptorsMani 16/02/2013, 19.16

    La trade è già saltata, e forse neanche mai partita....L'ha detto quest'oggi il Chicago Tribune. Boozer rimarrà ai Bulls, Bargnani non si sa.

  • KevinJohnson 16/02/2013, 18.40

    Una trade che sarebbe interessante. Toronto si libererebbe di Bargnani ingombrante non tanto per il contratto ma per la situazione che si è creata intorno a lui e anche Andrea ci ha messo un po del suo. Ormai è un mantra: Bargnani non difende, non prende rimbalzi, non è abbastanza cattivo. Tutto estremamente vero. L'errore è però di Colangelo: ha costruito una squadra intorno al Mago che non è un leader ne in campo ne fuori e pertanto gli è stata data una pressione ulteriore che non è riuscito a gestire. Boozer secondo me è un mezzo giocatore, non tanto per le cifre quanto per il fatto che gioca solo per le sue statistiche. A parità di difesa senza Boozer e con Bargnani nulla cambia in meglio o in peggio per Chicago: 2 pessimi difensori. Con Bargnani almeno Chicago avrebbe un lungo che gioca sul perimetro e che apre l'area alle penetrazioni di Rose (se torna), Deng e Belinelli.

  • Kobe24Kobe 16/02/2013, 18.23

    potete mettere mi piace, per favore ??? [ link ]

  • David 16/02/2013, 17.10

    ho i miei grassi dubbi... booz ora gira bene, l'unica ragione accettabile è il salary cap x i reds

  • Pisquez 16/02/2013, 15.38

    Dal punto di vista salariale siamo già abbastanza appesantiti così con tutti i contratti garantiti che sono in essere. Dal punto di vista sportivo forse, ma dico forse, ci guadagnano entrambe, anche se secondo me scambiare uno che ha 27 anni per uno che ne ha 30 non è proprio logico. Certo è che l'insistenza dei Bulls è significativa del fatto che qualche estimatore nell'NBA, il Mago, ancora lo può contare.Ma Bargani 6° uomo o starter?

  • TheAnswer 16/02/2013, 15.37

    Sarei contento per Bargnani, però se fossi nei Raptors, mi terrei Andrea, lo riabiliterei e lo andrei a scambiare in estate...certo che se poi hanno deciso di non sfruttarlo e di isolarlo (in campo e non), allora è meglio scambiarlo subito..

  • iggy89 16/02/2013, 14.58

    chicago bulls incomprensibili.... prendere il bargnani di adesso per boozer e robinson che son due pezzi importantissimi mi sembra una grandissima cazzata.... ok che hai taj gibson però non li darei via così a cuor leggero..

  • Ironclaw 16/02/2013, 14.55
    Citazione ( mking 16/02/2013 @ 14:46 )

    E' una trade da fare in estate. Ai Bulls non conviene farla adesso.

    semmai per me proprio il contrario, meglio farla adesso così Bargnani già può studiare (soprattutto in difesa) in vista della prossima stagione!

  • mking 16/02/2013, 14.46

    E' una trade da fare in estate. Ai Bulls non conviene farla adesso.

  • Fafi82 16/02/2013, 14.41

    Bargnani sugli scarichi di Rose secondo me sarebbe illegale. Io penso che Chicago dovrebbe fare carte false.

  • Ironclaw 16/02/2013, 14.23

    in questo momento lo scambio andrebbe a favorire entrambe le squadre, per me è da fare!

  • alert 16/02/2013, 14.11

    Trovo assurdo questa trade, fatta ora. Bargnani non è in scadenza, viene da un infortunio+febbre, hanno 25/27 gare per rimetterlo in sesto garantendo loro una visibilità che il mago si sogna visto che è ai minimi storici. Lo lasciano a Toronto, dove può svoltare o meno, poi se le cose non andassero per il verso giusto, lo cederebbero al miglior offerente. Invece giù con questa trade. Che sia chiaro: da un lato sarei felice per il romano, dall'altro "incazzato" perchè finirebbe nel peggior modo possibile la sua avventura li. Andandosene ora sarebbe come addossargli a lui tutte le colpe, il che è brutto.----------Credo che Colangelo abbia avuto mandato di sbolognare il romano per la riconferma, come dire, cancelliamo il passato e voltiamo pagina. Altrimenti questa fretta proprio non me la spiego. Oppure c'è un acordo tra il giocatore e la dirigenza per fare le valigie.

  • Theworm 16/02/2013, 14.10

    ci guadagnano entrambe... ma toronto si ingolfa il cap con una squadra che andrà ai play off e stop, senza alcuna speranza di vincere... per i bulls potrebbe essere la svolta definitiva con Rose decente...

  • Manu78 16/02/2013, 14.00

    Mah tra il contratto di Gay e Boozer saremmo rovinati e non penso sarebbe cmq una squadra che passa il secondo turno dei playoff per intenderci. Raptor, Lucas sta giocando benino, ma non e' certo un giocatore incedibile e giustamente aggiungo io. Appena non gli entrano piu' le triple con % assurde come nell'ultima settimana e' un giocatore piuttosto modesto.

  • Raptor 16/02/2013, 13.49

    Ottimo per i Raptors se togli Lucas, sta giocando davvero bene ed è l'unico play ragionatore che abbiamo, darlo via è una follia e conoscendo Colangelo lo fara.

  • Ste1990 16/02/2013, 13.48

    Voci si rincorrono ad altre voci, per alcuni siti è l'esatto contrario, Toronto è pronta ad accettare, Chicago ci sta pensando. Fatto sta che sarebbe un bel colpo per i Bulls che prendono un giocatore da sistema (lucas) in cambio di uno più talentuoso ,ma matto (nate) e soprattutto aggiungono uno che in NBA può essere una seconda se non una prima opzione offensiva al posto di Boozer che non sta giocando affatto male,ma che forse ha bisogno anche lui di cambiare aria per riaffermarsi definitivamente

  • Baker 16/02/2013, 13.46

    Ottima x i Bulls..........assurda x i Raptors.........quindi è molto probabile ke vada in porto..........

  • Goooo 16/02/2013, 13.31 Mobile

    Speriamo per il Mago!!!

  • TheBigO 16/02/2013, 13.31

    Dello scambio Boozer-Bargnani ne avevo parlato mesi fa, credo di essere stato uno dei primi

  • sergiodix 16/02/2013, 13.31

    nnnnnnnoooooooooooooooooooooooo

  • Cacio 16/02/2013, 13.28 Mobile

    Toronto con una trade del genere ingolfa il CAP per i prossimi anni però a livello di roster diventa davvero forte, con nate che è ancora più confusionario di lowry ma che quest anno a Chicago non sta facendo male!