Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2013, 09.30 Rumors

Bryan Colangelo conferma: 'Vogliamo cedere Bargnani'

Il Mago sarebbe d'accordo alla cessione

NBA

Bryan Colangelo ha detto ad NBA TV che i Raptors stanno provando a cedere Andrea Bargnani. Colangelo ha già parlato con l'agente del Mago riguardo alla sua probabile cessione.

"Non dico che Andrea ci abbia chiesto di essere ceduto. Ma sicuramente non sarebbe contrario ad una trade o ad una cessione" ha detto Colangelo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Scaldabagno90 31/01/2013, 22.47 Mobile

    Se giocasse lo potremmo giudicare meglio... Si rischia un Pato-bis qui con tutti sti guai muscolari...

  • Manu78 31/01/2013, 20.22
    Citazione ( Pisquez 31/01/2013 @ 19:53 )

    Ok, ho scritto veramente con i piedi, te lo concedo..ritento in modo più esauriente. Lo scorso anno coach Casey diceva che Bargnani difendeva bene ed era sorpreso e soddisfatto di quel che sapeva fare. Quest'anno ha difeso abbastanza bene sull'uno c ...

    Sull'uno contro uno Bargnani e' discreto sono daccordo; il problema e' in quella che in inglese chiamano defesive awareness, sugli aiuti, sui raddoppi e sulle rotazioni Andrea da' spesso la sensazione di essere spaesato e fuori posizione. Per quanto riguarda i rimbalzi Andrea e' un disastro a livello epico, mi dispiace la si puo' mettere come si vuole, ma Andrea in proporzione alla sua taglia fisica e ai minuti che gioca e' uno dei peggiori rimbalzisti della storia NBA; non ci sono scuse, non si puo' giustificare la cosa perche' gioca sul perimetro, ne' si puo' dire che almeno e' spietato nel tagliafuori perche' ahime anche nel tagliafuori si fa trovare spesso fuori posizione.

  • Pisquez 31/01/2013, 19.53
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 17:50 )

    lol, nel tuo commento delle 17:19 "Bargnani difende bene ma non tropo e mai in modo scandaloso come si dice un anno sì e l'altro no". Non si capisce molto, ma l'aveva interpretato come un complimento alle doti difensive del Mago.

    Ok, ho scritto veramente con i piedi, te lo concedo..ritento in modo più esauriente. Lo scorso anno coach Casey diceva che Bargnani difendeva bene ed era sorpreso e soddisfatto di quel che sapeva fare. Quest'anno ha difeso abbastanza bene sull'uno contro uno ma sui raddoppi poi finiva per essere spesso in ritardo nel recuperare la posizione. Una partita coi Suns, dopo una fase offensiva scandalosa, l'ha vinta lui con le difese su Scola e Dragic nei minuti decisivi della gara. Da qui a dire che è nullo in difesa ce ne vuole per me, poi siccome oramai s'è fatto la nomea di quello che non prende rimbalzi sufficienti, scatta l'equazione pochi rimbalzi=0 difesa. Come si suol dire "la fama lo precede". Comprendo che le statistiche sono reali ed impietose riguardo ai suoi rimbalzi, ma un poco di prevenzione, nell'ambiente, c'è nei suoi confronti.

  • Manu78 31/01/2013, 17.50
    Citazione ( Pisquez 31/01/2013 @ 17:47 )

    ...e poi io non ho detto che difende bene! Ma dove l'hai letto?

    lol, nel tuo commento delle 17:19 "Bargnani difende bene ma non tropo e mai in modo scandaloso come si dice un anno sì e l'altro no". Non si capisce molto, ma l'aveva interpretato come un complimento alle doti difensive del Mago.

  • Pisquez 31/01/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 17:22 )

    Per analisti intendo i giornalisti sportivi che guardano tonnellate di partite e leggono ogni tipo di statistica e poi giudicano (magari a volte sbagliando) e quando la maggior parte concorda su una cosa solitamente ci azzeccano. Che Bargnani difenda ...

    ...e poi io non ho detto che difende bene! Ma dove l'hai letto?

  • Pisquez 31/01/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 17:22 )

    Per analisti intendo i giornalisti sportivi che guardano tonnellate di partite e leggono ogni tipo di statistica e poi giudicano (magari a volte sbagliando) e quando la maggior parte concorda su una cosa solitamente ci azzeccano. Che Bargnani difenda ...

    Questa è la scoperta dell'acqua calda!! E allora che stiamo qui a discutere ? Tanto non cambia la situazione del Mago!!

  • alert 31/01/2013, 17.23
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 17:01 )

    Guarda io spera che tu abbia tutta proprio ragione! Cio' detto il tuo discorso potrebbe avere senso negli ultimi due anni, ma quando avrebbe dovuto avere le motivazioni a mille (dopo essere addirittura stato draftato numero 1!!!!!) non ha fatto veder ...

    Ti dirò che essere il numero 1 ti toglie anche delle certezze. Sono fardelli difficili da portare. Sono cnvinto che se fosse stato il numero due o tre come Morrison avrebbe agevolato il tutto. Comunque solo vivendo capiremo il vero Bargnnai, se la versione soft o di lusso.

  • Manu78 31/01/2013, 17.22
    Citazione ( Pisquez 31/01/2013 @ 17:19 )

    Gli analisti fanno il mercato, non necessariamente capiscono di basket. Aver visto le partite dei Raptors in questi anni mi può valere come competente dei Raptors ma non fare di me un analista. Tanto per dire che se parliamo di Basket, è un conto, ...

    Per analisti intendo i giornalisti sportivi che guardano tonnellate di partite e leggono ogni tipo di statistica e poi giudicano (magari a volte sbagliando) e quando la maggior parte concorda su una cosa solitamente ci azzeccano. Che Bargnani difenda bene e' un'opinione tua, rispettabile, ma non condivisa da molti oltreoceano. E il fatto che Rashard Lewis sia strapagato francamente non mi cambia di una virgola la situazione di Bargnani.

  • Pisquez 31/01/2013, 17.19 Mobile

    Gli analisti fanno il mercato, non necessariamente capiscono di basket. Aver visto le partite dei Raptors in questi anni mi può valere come competente dei Raptors ma non fare di me un analista. Tanto per dire che se parliamo di Basket, è un conto, se parliamo del giuoco del basket è un altro. Bargnani difende bene ma non tropo e mai in modo scandaloso come si dice un anno sì e l'altro no. Un anno fa era bravo in difesa, secondo quel che diceva il suo coach, fresco vincitore dell'anello a Dallas come coordinatore della difesa, e adesso è una pippa inaudita. Qualcuno mente o gli analisti o il suo coach, oppure mentono tutti e due, per motivi diversi. Se uno come Rashard Lewis s'è beccato tutti quei soldi senza sfiorare il campo per anni, per aver fatto un'annata al bacio, e ora razzola a Miami al minimo perchè il tiro da 3 gli s'è inceppato per sempre, chi ha stabilito che doveva essergli fatto quel contratto assurdo? Quali indicazioni avrà sfruttato il GM a Orlando per proporre quel contratto capestro? Forse quella dei famosi analisti?

  • vimetus 31/01/2013, 17.11
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:03 )

    un motivo utile semplice semplice; metti pressione ad Andrea a mezzo stampa ricordandogli che se vuole andare via deve mettersi in mostra per una trade nel prossimo mese; al contempo mette in allerta i GM delle altre franchigie che potrebbero essere ...

    Ci sono anche altri modi di allertare i GM delle squadre potenzialmente interessate che non deprezzano il giocatore che vuoi vendere, certo richiedono un po' di sottigliezza in più ma alla fine ripagano.

  • Manu78 31/01/2013, 17.01
    Citazione ( alert 31/01/2013 @ 16:59 )

    Sto dicendo un'altra cosa: le motivazioni sono tutto. Se sei poco propenso a difendere e ti ritrovi in uno schifo di squadra con un record abbondantemente perdente (da anni) fai fatica a muovere il deretano, per cui ti "limiti" a fare quello che sai ...

    Guarda io spera che tu abbia tutta proprio ragione! Cio' detto il tuo discorso potrebbe avere senso negli ultimi due anni, ma quando avrebbe dovuto avere le motivazioni a mille (dopo essere addirittura stato draftato numero 1!!!!!) non ha fatto vedere molto in difesa, qui quindi il discorso mi cade.

  • alert 31/01/2013, 16.59
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 16:45 )

    Guarda alert la puoi rigirare come ti pare, ma ogni analista NBA che ho letto negli ultimi 7 anni concorda che Andrea in difesa sia stato un disastro sinora, poi la vita e' strana e magari se va ai Lakers difende come Garnett, ma le probabilita' -dop ...

    Sto dicendo un'altra cosa: le motivazioni sono tutto. Se sei poco propenso a difendere e ti ritrovi in uno schifo di squadra con un record abbondantemente perdente (da anni) fai fatica a muovere il deretano, per cui ti "limiti" a fare quello che sai fare meglio. Se però la situazione si evolve allora il tutto cambia, anche le prospettive e il modo di approcciarsi alle gare. Ho visto tanti cestisti fare così. Non cerco e non voglio giustificare uno che ha fatto pena in quel frangente.-------------Cosa mi fa pensare che Andrea sia molto meglio di quello che fa solitamente vedere anche in difesa? La nazionale italiana. Con Pianigiani ha sempre lavorato sodo, si è sempre applicato, ha sempre cercato di dare il suo con buoni esiti se confrontato con la letargia targata Rapts. Non sarà mai Garnett beninteso ma neanche un incapace. Quindi penso che al ritorno, venerdi o domenica, lo vedremo motivato a palla. Se sbaglierò farò ammenda.

  • Manu78 31/01/2013, 16.45
    Citazione ( alert 31/01/2013 @ 16:37 )

    Voi ci credete che Andrea farà le valigie? Io non lo credo, pronto ad essere smentito. Colangelo "ama" Andrea, ci ha investito tanto ricevendo pochissimo vuoi per errori del cestista vuoi per le idiozie assortite a Toronto. Colangelo ha spesso "mazz ...

    Guarda alert la puoi rigirare come ti pare, ma ogni analista NBA che ho letto negli ultimi 7 anni concorda che Andrea in difesa sia stato un disastro sinora, poi la vita e' strana e magari se va ai Lakers difende come Garnett, ma le probabilita' -dopo 7 anni- sono che in difesa piu' o meno continui a fare quello che ha sempre fatto, ovvero molto male.

  • alert 31/01/2013, 16.37

    Voi ci credete che Andrea farà le valigie? Io non lo credo, pronto ad essere smentito. Colangelo "ama" Andrea, ci ha investito tanto ricevendo pochissimo vuoi per errori del cestista vuoi per le idiozie assortite a Toronto. Colangelo ha spesso "mazziato" Andrea pubblicamente ma come il ragazzo ha svoltato lo scorso anno, c'erano parole di miele. Se voleva cederlo perchè non lo ha fatto in estate quando la valutazione era altissima? Quando viaggiava a cifre notevoli e giocava da All Star? Credo che il suo desiderio sia vedere Bargnani al top con Toronto magari sfruttando la presenza di Gay. Posso capire lo scetticismo ma un duo Gauy/Bargnani non fa schifo.---------Parlando di Lakers, vi prego di non esagerare nei due versi: Bargnani ha un talento mostruoso, quando ha difeso, poche volte, lo ha fatto bene, non sono nell'1vs1 ma anche nelle rotazioni e la vittoria contro i Suns ne sono un esempio lampante. Per cui il problema non è la difesa in se ma la testa, le ambizioni, il sentirsi in un progetto vero che possa dare quelle garanzie rosee per il futuro. Pensate veramente che se andasse ai Lakers farebbe il palo della luce? Dai siamo seri. Pensate veramente che non darebbe tutto se stesso in squadra ora che è arrivato un'ala piccola di livello assoluto? Insomma Gay è il primo talento puro sbarcato a Toronto dal 2006!!!! Qualche motivazione ce l'avrà.

  • weitling 31/01/2013, 16.24

    capace va a Colle ....

  • paul70 31/01/2013, 15.51
    Citazione ( Mettawp 31/01/2013 @ 14:36 )

    essere stato la prima scelta pesa...

    esatto! lui principalmente si porta dietro questo peso, ma non è stato lui a "scegliersi" !! potendo rifare il Draft 2006 in che posizione sarebbe scelto (vista la carriera dei giocatori di quell'annata)? 3°?4°?? c'è chi al tempo ( qui dentro ) gli preferiva Morrison.... Ok Aldridge,Rondo,Gay.....ma poi?

  • Pisquez 31/01/2013, 15.33
    Citazione ( tasso13 31/01/2013 @ 14:47 )

    a me il roster dei raptors mi sta iniziando a piacere assai molto con lowry-lucas; derozan-field-anderson;gay-ross;bargani-
    johnson;valanciunas-gray. se riescono a dare bargnani per dire per un millsap che a me mi piace molto come giocatore e dato ch ...

    Beato te!! a me l'accoppiata delle PG fa venire i brividi. C'è da sperare che Kyle abbia preso appunti quando Josè era in campo. Bargnani dovrà fare buon viso a cattivo gioco(è il caso di dirlo) che, come ad inizio stagione, gli tocca mettersi sulla linea dei 6,25 e aspettare che arrivi la palla, solo che tra Lowry, De Rozen e Gay ho idea che dovrà lottare per prendersi un tiro. confido però nel fatto che il coach non ripeta gli errori di inizio satgione.

  • Manu78 31/01/2013, 15.24
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2013 @ 15:09 )

    Ripeto: Kwame anyone? Olowokandi?

    Magari puoi spiegare il tuo concetto un po' meglio, il fatto che ci siano state delle prime scelte pessime non aiuta Bargnani per niente.

  • OttoLamphred 31/01/2013, 15.09
    Citazione ( Mettawp 31/01/2013 @ 14:36 )

    essere stato la prima scelta pesa...

    Ripeto: Kwame anyone? Olowokandi?

  • tasso13 31/01/2013, 14.49

    anche j smith farebbe al loro caso dato che sempre in scadenza.

  • tasso13 31/01/2013, 14.47

    a me il roster dei raptors mi sta iniziando a piacere assai molto con lowry-lucas; derozan-field-anderson;gay-ross;bargani-johnson;valanciunas-gray. se riescono a dare bargnani per dire per un millsap che a me mi piace molto come giocatore e dato che è in scadenza, secondo me potrebbero diventare una delle migliori a est

  • Mettawp 31/01/2013, 14.36
    Citazione ( paul70 31/01/2013 @ 13:44 )

    il listino di giocatori che "ingolfano" il salary cap di tutte le franchigie NBA con contratti pesanti è lungo, ma chissà perchè si punta il dito solo verso il Mago che, avrà tutte le sue colpe di sicuro, ma da quando è sbarcato in Canada non è ...

    essere stato la prima scelta pesa...

  • Manu78 31/01/2013, 14.22
    Citazione ( paul70 31/01/2013 @ 13:44 )

    il listino di giocatori che "ingolfano" il salary cap di tutte le franchigie NBA con contratti pesanti è lungo, ma chissà perchè si punta il dito solo verso il Mago che, avrà tutte le sue colpe di sicuro, ma da quando è sbarcato in Canada non è ...

    nessuno punta il dito solo sul mago, qui da noi in quanto andrea e' italiano ovviamente le vicende di andrea hanno maggiore risonanza; e come ho gia' detto in numerosi altri 3d su sportando, non mi piace dare sempre la colpa agli altri, come dici tu in 7 anni ne son passati di allenatori e giocatori sotto i ponti ma Andrea non ha mai fatto il salto di qualita', solo colpa del destino cinico e baro?

  • RaptorsMani 31/01/2013, 14.19

    Colangelo non ha detto questo (o meglio non solo), ha detto che scambiare Bargnani tanto per scambiarlo non lo farà. Ora vuole che torni sano e che contribuisca per la squadra, poi si vedrà. Se non c'è modo di prendere un 4 forte, Bargnani rimarrà, sperando che con il quintetto funzioni con i 3 americani e i due europei.

  • NenadKrstic 31/01/2013, 14.16

    fossi in bargnani nel momento in cui toronto lo cede spenderei un anno di stipendio in festeggiamenti a las vegas...

  • Pito 31/01/2013, 14.13
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:20 )

    il mio ragionamente e' molto semplice; colangelo sa che queste dichiarazioni possono essere interpretate come dannose perche' potrebbero abbassare il valore di mercato di un giocatore; cio' detto va avanti e rilascia la dichiarazione; quindi o e' un ...

    spero per toronto che abbia un'idea........ma c'è anche il rischio concreto che con andrea non sappia più che fare..........

  • paul70 31/01/2013, 13.44
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:05 )

    guarda, se ci mettiamo a paragonare contratti non ne usciamo piu' e francamente serve a poco; io ti dico solo che Bargnani occupa piu' o meno il 20% del salary cap (58 mil di $ nel 2012-2013) e non credo che le sue prestazioni corrispondano a questo ...

    il listino di giocatori che "ingolfano" il salary cap di tutte le franchigie NBA con contratti pesanti è lungo, ma chissà perchè si punta il dito solo verso il Mago che, avrà tutte le sue colpe di sicuro, ma da quando è sbarcato in Canada non è mai stato messo nelle condizioni di dimostrare appieno il proprio valore.... quanti ce ne sono di giocatori che difendono "soft " come Andrea (se non peggio...) ? se sfrutti le loro qualità, coprendone i difetti, ecco che il un presunto ronzino diventa un purosangue ( e non viceversa...).... purtroppo a Toronto questo non è successo, montando e smontando i vari rosters in questi 7 anni alla "membro di segugio".....

  • Raptor 31/01/2013, 13.42

    Certo, abbiamo dato via Ed Davis e adesso diamo via l'ultimo lungo buono. Colangelo sei un genio.

  • Rio 31/01/2013, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me piacerebbe vedere Horford accanto ad un centro, però si potrebbe fare...

  • redgerro 31/01/2013, 13.28

    Eccola, facciamola please!!!! [ link ]

  • Manu78 31/01/2013, 13.25
    Citazione ( Rio 31/01/2013 @ 13:22 )

    O più semplicemente è un pirla...

    guarda puoi buttarla in battuta, ma che un manager che e' nell'ambiente NBA da una vita non si renda conto degli effetti di una dichiarazione alla stampa mi sembra un'ipotesi strampalata.

  • Rio 31/01/2013, 13.22
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:20 )

    il mio ragionamente e' molto semplice; colangelo sa che queste dichiarazioni possono essere interpretate come dannose perche' potrebbero abbassare il valore di mercato di un giocatore; cio' detto va avanti e rilascia la dichiarazione; quindi o e' un ...

    O più semplicemente è un pirla...

  • Manu78 31/01/2013, 13.20
    Citazione ( Pito 31/01/2013 @ 13:16 )

    sarebbe potuto stare zitto come aveva fatto finora anche quando da dovunque attaccavano bargnani............

    il mio ragionamente e' molto semplice; colangelo sa che queste dichiarazioni possono essere interpretate come dannose perche' potrebbero abbassare il valore di mercato di un giocatore; cio' detto va avanti e rilascia la dichiarazione; quindi o e' un masochista (un gm che cerca di abbassare il valore di un proprio giocatore) o ha qualcosa in mente.

  • iggy89 31/01/2013, 13.17

    finalmente... mago vai via da toronto..

  • Pito 31/01/2013, 13.16
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:14 )

    chiaro che e' la mia idea. l'alternativa qual'e'? che colangelo non si rende neanche conto delle ripercussioni delle cose che dice? per quanto non sia un fan di colangelo, non mi sembra un'ipotesi credibile.

    sarebbe potuto stare zitto come aveva fatto finora anche quando da dovunque attaccavano bargnani............

  • Manu78 31/01/2013, 13.14
    Citazione ( Pito 31/01/2013 @ 13:12 )

    questa è la tua idea..........secondo me non è una buona idea quella di dire queste frasi........non so quanto possa mettersi in mostra in questo mese visto che è arrivata un'altra prima donna e non credo che i compagni li faranno una grande accog ...

    chiaro che e' la mia idea. l'alternativa qual'e'? che colangelo non si rende neanche conto delle ripercussioni delle cose che dice? per quanto non sia un fan di colangelo, non mi sembra un'ipotesi credibile.

  • Pito 31/01/2013, 13.12
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:03 )

    un motivo utile semplice semplice; metti pressione ad Andrea a mezzo stampa ricordandogli che se vuole andare via deve mettersi in mostra per una trade nel prossimo mese; al contempo mette in allerta i GM delle altre franchigie che potrebbero essere ...

    questa è la tua idea..........secondo me non è una buona idea quella di dire queste frasi........non so quanto possa mettersi in mostra in questo mese visto che è arrivata un'altra prima donna e non credo che i compagni li faranno una grande accoglienza dopo aver saputo che vuole andarsene.......ma si vede che non so neanche l'ABC.........

  • Rio 31/01/2013, 13.11
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 13:03 )

    un motivo utile semplice semplice; metti pressione ad Andrea a mezzo stampa ricordandogli che se vuole andare via deve mettersi in mostra per una trade nel prossimo mese; al contempo mette in allerta i GM delle altre franchigie che potrebbero essere ...

    Beh, se qualche franchigia volesse Bargnani, sapendo che lui vuole andar via e che i Raptors vorrebbero cederlo, dubito che potrebbe offrire chissà cosa. Io questa dichiarazione la vedo come un invito a nozze per chi volesse fare un buon affare, come è successo per i Grizzlies con Gay

  • TheAnswer 31/01/2013, 13.08

    Ecco chi fosse interessato al Mago, potrà ottenerlo quasi in regalo... Ha iniziato male la stagione (per colpe sue, ma anche e soprattutto della squadra e dello staff), è infortunato da un pò e (ciliegina sulla torta) è stato messo in maniera inequivocabile sul mercato...certo l'ingaggio è pesante, ma se hai qualche contratto eccessivo di cui vuoi disfarti e credi almeno un pò nelle qualità del giocatore, è l'occasione giusta!

  • Manu78 31/01/2013, 13.05
    Citazione ( paul70 31/01/2013 @ 13:02 )

    Harris (8.5), Humphries(12),Ben Gordon(12.5),DeSagana Diop (7.5),Tyrus Thomas (9),Maggette(11),Villanueva(8),Jefferson
    (10),Biedrins(9),Odom&Butler(8+8) and more......

    guarda, se ci mettiamo a paragonare contratti non ne usciamo piu' e francamente serve a poco; io ti dico solo che Bargnani occupa piu' o meno il 20% del salary cap (58 mil di $ nel 2012-2013) e non credo che le sue prestazioni corrispondano a questo fatto.

  • Manu78 31/01/2013, 13.03

    un motivo utile semplice semplice; metti pressione ad Andrea a mezzo stampa ricordandogli che se vuole andare via deve mettersi in mostra per una trade nel prossimo mese; al contempo mette in allerta i GM delle altre franchigie che potrebbero essere interessati ad Andrea (e che magari gia' stavano trattando per lui prima dell'infortunio). Colangelo, puo' aver fatto tanti errori nel passato e sono il primo ad ammetterlo, ma insomma qui siamo proprio all'ABC nel rapporto con i media. Mi sembra ovvio che siano dichiarazioni che ha fatto per raggiungere un obbiettivo preciso.

  • paul70 31/01/2013, 13.02
    Citazione ( Highway1 31/01/2013 @ 12:11 )

    Fanno bene a Toronto, mai visto un senza palle come Bargnani guadagnare tutti quei soldi. Ma chi lo vuole?

    Harris (8.5), Humphries(12),Ben Gordon(12.5),DeSagana Diop (7.5),Tyrus Thomas (9),Maggette(11),Villanueva(8),Jefferson(10),Biedrins(9),Odom&Butler(8+8) and more......

  • Rio 31/01/2013, 12.55
    Citazione ( Pito 31/01/2013 @ 12:51 )

    1)colangelo è un dilettante allo sbaraglio. 2)non riesco a trovare qualche motivo utile per fare questa dichiarazione.........se nessuno vuole bargnani tu devi tenertelo dopo che hai detto che lo vuoi cedere e che lui vuole andarsene........non pro ...

    Infatti, anche perché è da Novembre che si parla di trade per Bargnani, quindi questa dichiarazione contribuisce esclusivamente a deprezzarlo

  • Pito 31/01/2013, 12.51
    Citazione ( Manu78 31/01/2013 @ 12:47 )

    La situazione non e' cosi' semplice, non sono mica dilettanti allo sbaraglio, a volte meglio una dichiarazione del management piuttosto che lasciar scatenare rumours di ogni tipo.

    1)colangelo è un dilettante allo sbaraglio. 2)non riesco a trovare qualche motivo utile per fare questa dichiarazione.........se nessuno vuole bargnani tu devi tenertelo dopo che hai detto che lo vuoi cedere e che lui vuole andarsene........non proprio una bella situazione...........

  • Manu78 31/01/2013, 12.47
    Citazione ( Pito 31/01/2013 @ 12:44 )

    infatti...........è la stessa cosa di memphis con gay.........se lo dici in giro poi ti rifilano al massimo ed davis............

    La situazione non e' cosi' semplice, non sono mica dilettanti allo sbaraglio, a volte meglio una dichiarazione del management piuttosto che lasciar scatenare rumours di ogni tipo.

  • Pito 31/01/2013, 12.44
    Citazione ( realmmo 31/01/2013 @ 12:41 )

    ma dirlo così ai 4 venti non fa perdere valore al giocatore?

    infatti...........è la stessa cosa di memphis con gay.........se lo dici in giro poi ti rifilano al massimo ed davis............

  • Manu78 31/01/2013, 12.43
    Citazione ( realmmo 31/01/2013 @ 12:41 )

    ma dirlo così ai 4 venti non fa perdere valore al giocatore?

    Si, senz'altro, e questo la sa benissimo Colangelo, quindi se lo ha detto deve aver avuto i suoi motivi; ha usato i media per far arrivare il messaggio a qualcuno.

  • realmmo 31/01/2013, 12.41 Mobile

    ma dirlo così ai 4 venti non fa perdere valore al giocatore?

  • Rio 31/01/2013, 12.28
    Citazione ( Highway1 31/01/2013 @ 12:11 )

    Fanno bene a Toronto, mai visto un senza palle come Bargnani guadagnare tutti quei soldi. Ma chi lo vuole?

    In teoria ci sarebbe un certo Andris Biedrins, che guadagna una cifra molto simile ed è decisamente più scarso di Bargnani

  • OttoLamphred 31/01/2013, 12.15
    Citazione ( Highway1 31/01/2013 @ 12:11 )

    Fanno bene a Toronto, mai visto un senza palle come Bargnani guadagnare tutti quei soldi. Ma chi lo vuole?

    Kwame anyone?

Pagina di 2