Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2012, 14.47

Smush Parker risponde a Kobe: 'Gran giocatore ma persona piccola'

Parker risponde alle accuse di Kobe che lo aveva definito scarso raccontando tanti aneddoti su Kone

NBA

Smush Parker ha risposto alle accuse di Kobe Bryant che nella giornata di ieri lo aveva definito la peggiore PG con cui abbia mai giocato e atleta non degno per la NBA.

"Sono senza parole per ciò che ha detto. Mi sono vergognato quando ho visto il mio nome uscire su tutta la stampa." ha detto Parker che ha raccontato tanti aneddoti sulla sua stagione ai Lakers. "Giocare con Kobe non è il massimo. Naturalmente non si può criticare il giocatore che è. La sua etica del lavoro è tremenda. Non provo assolutamente odio nei suoi confronti. Ha dimostrato durante tutta la sua carriera di essere un gran giocatore. Cosa non mi piace di lui è la sua personalità. Come tratta le persone. Questo non mi piace. Il basket è uno sport di squadra. Non è uno sport individuale come il tennis o il golf. E se tu sei la stella della squadra, devi far sì che i tuoi compagni si sentano a proprio agio. Devi farli sentire importanti. E lui non l'ha mai fatto. E una persona solitaria. Io prima di firmare ai Lakers ho fatto una serie di allenamenti vincendo duelli con tanti altri giocatori. A metà della stagione ho provato ad avvicinarmi per parlargli. Gli ho chiesto qualcosa sul football americano. Lui mi ha risposto che non avevo i gradi per parlare con lui. Che prima di potergli rivolgere la parola dovevo vincere ancora qualcosa. Ed era assolutamente serio mentre mi diceva queste cose. Kobe è un solitario. Durante i viaggi con la squadra, lui sta sempre con le sue guardie del corpo e parla solo con loro. Durante i viaggi in aereo lui sedeva sempre in fondo in solitaria. Ricordo che prima di una serie contro i Suns, Phil Jackson diede la carta di credito a Lamar Odom per portare fuori a cena la squadra. Noi eravamo seduti ad un tavolo. Lui stava da solo in un altro tavolo, in un angolino. Il motivo per cui non sono rimasto ai Lakers dopo il secondo anno è perché non ho fatto colpo su Kobe. Non gli ho baciato anche il culo ed i piedi. E sinceramente, alla fine della stagione quando potevo, non gli passavo la palla apposta" ha concluso Smush Parker.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Zappateer 18/10/2012, 10.33

    THE GREAT BAMBA !!!

  • Baker 16/10/2012, 05.52
    Citazione ( phoenix86 16/10/2012 @ 05:42 )

    Cosa c'entra no i permessi?!??! Premetto che nn sono juventino ma se si ha da dire anche su del Piero cm persona vabbè allora mi arrendo

    Permessi !!! Lo schifoso si è "comprato" oltre 10 permessi x la Zona Blu, x fare girare lui e tutta la sua famiglia del C.......Phoenix....6 giovane e troppo buono !!! E' meno male ke non 6 Gobbo...........

  • phoenix86 16/10/2012, 05.42 Mobile
    Citazione ( Baker 12/10/2012 @ 20:58 )

    Leader....Ahahahahahahahahah.....LA CAZZATA + GRANDE DELL'ANNO......Ke schifo......teniamo fuori il calcio e questi elementi......ke si comprano 10 permessi x lui e la sua famiglia del cazzo...x girare il Centro.........

    Cosa c'entra no i permessi?!??! Premetto che nn sono juventino ma se si ha da dire anche su del Piero cm persona vabbè allora mi arrendo

  • Marat 15/10/2012, 22.18 Mobile
    Citazione ( superlacustre 15/10/2012 @ 08:19 )

    Ahahah.. Se ne sentono veramente di tutte in questo blog... Vi siete dimenticati che kobe come i russi mangia anche i bambini... È preferisce quelli sotto i 4 anni perché più teneri.. Ma fatemi il piacere!!!! Certo qualcosa di vero forse ci sarà ...

    No infatti se leggi il libro è ciò che dice Shaq, fregatene pure di me, ma non chiedere alla squadra di proteggerti per il caso del Colorado, quando fuori dal campo non caghi nessuno

  • superlacustre 15/10/2012, 08.19 Mobile

    Ahahah.. Se ne sentono veramente di tutte in questo blog... Vi siete dimenticati che kobe come i russi mangia anche i bambini... È preferisce quelli sotto i 4 anni perché più teneri.. Ma fatemi il piacere!!!! Certo qualcosa di vero forse ci sarà ma non prenderei tutto per oro colato.. Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.. Prendo per vero quello che è dimostrato: cioè che kobe non doveva dire quelle cose anche se vere, che un egoista in campo, molto antipatico e sempre alla ricerca della competizione.. Per il resto me ne può fregar di meno.. Ed anche per arrivare a 17 anni di carriera NBA devi fare delle rinuncie e un certo tipo di vita.. Che vuoi che glie ne freghi delle feste del ciccione..

  • Marat 14/10/2012, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche nella biografia di Shaq' ci sono vari riferimenti al fatto che Kobe alla fine fosse una persona dissociata alla squadra, ad esempio non andò proprio al matrimonio di O'Neal e non invitò nessun membro dei Lakers al suo.

  • GJazz 13/10/2012, 21.05

    prima del numero di anelli, delle stats e di qualsiasi altra cosa cè l'uomo. e Kobe -fenomeno del basket- come uomo vale un caxxo. o poco meno.

  • TWolves92 13/10/2012, 16.50 Mobile
    Citazione ( alert 13/10/2012 @ 15:51 )

    Una battuta su Kahn: all'ingaggio di Milicic disse a Webber che assomigliava a lui per capacità tecniche. Al che Chris lo guardò e gli disse se lo pensava veramente. Kahn gli rispose di si. L'innamoramento è durato un attimo...............:D------ ...

    Ahahah Kahn e' sempre stato uno dalle tante scommesse sbagliate,per fortuna che come hai detto te Adelman lo ha indirizzato verso un mercato mirato,tra l'altro so che tra i due c'è stato una piccola discussione sul caso Batum,apprezzato da Adelman e voluto fortissimamente da Kahn,dal momento in cui la trattativa si e' spinta troppo per le lunghe Adelman voleva tagliare la trattativa per Batum per trattare ancor prima Kirilo,Kahn ha insistito convinto di portare il francese a Minneapolis,ma poi quando i Trail hanno pareggiato l'offerta e Batum e' rimasto a Portland Adelman si e' arrabbiato un sacco temendo di poter perdere Kirilenko pensando che ci fosse già un accordo di massima con i Nets.

  • TWolves92 13/10/2012, 16.37 Mobile
    Citazione ( alert 13/10/2012 @ 15:47 )

    Non disse Lakers ma un giornalista glielo domandò e lui sorrise. Ovviamente non proferì parola. Capisco l'incazzatura, capisco il voler competere ad alti livelli, ma la NBA è un mondo particolare. Ci possono voler anni per assemblare un gruppo vin ...

    Spero a questo punto che ad aprile sia ancora di più convinto del progetto,perché se se ne va si rischia un altra era post garnett,anche se ovvio che Kirilo,Roy,Rubio,Williams non sono Gomes Green Telflair o Foye xd,comunque hai detto bene lui fino al 2015 non può partire,e se lo facesse spero che venga fatta una trade che vede Love partire ma magari fa arrivare giocatori di gran livello e con i Lakers apparte Gasol non vedo altri giocatori fattibili in una trade,pur che non facciano come i Celtics nel 2007 che spedirono a Minnie Al Jeff e 4 pacchi belli e buoni,comunque dai i Kings non sono messi così male,avete uno dei centri più forti in prospettiva cioè Cousins,e ottimi giovani come Thomas(secondo me una delle steal draft più riuscite nell ultimo decennio)Evans,Thornton e Fredette,il casino e più nella società Dove quei 2 coglioni dei fratelli maloof permettimi di dire hanno rovinato una squadra che negli anni 90 era una delle migliori in NBA,la prima che vinceva divertendo con tutti bianchi o quasi in campo.

  • KevinGarnettKG 13/10/2012, 16.22

    GRANDE SMUSH!!! eccovi a tutti mostrato il vero volta di bryant, gran giocatore, ma di un arroganza ed egoismo pazzesco, tutti a leccargli il culo... il fatto che kobe gli abbia risposto in quel modo è la prova che è un grande pezzo di merda dal punto di vista umano, quindi fuori dal campo. D'altronde il suo egoismo l'ha dimostrato anche in campo con la sua venezianità.

  • alert 13/10/2012, 15.51
    Citazione ( TWolves92 13/10/2012 @ 14:46 )

    Ti vedo molto preparato sull'argomento Wolves nonostante tu sia dei Kings,complimenti :),apparte tutto perfetto quello che hai detto,credimi io ho odiato quell'incompetente di Rambis fino alla morte,le due stagioni 2009-2010 e 2010-2011 sono state un ...

    Una battuta su Kahn: all'ingaggio di Milicic disse a Webber che assomigliava a lui per capacità tecniche. Al che Chris lo guardò e gli disse se lo pensava veramente. Kahn gli rispose di si. L'innamoramento è durato un attimo...............:D---------------Diciamo che dopo ha fatto un lavoro migliore "coadiuvato" da Adelman. Il vero colpo è stato prendere/convincere il coach, che dietro le quinte fa anche il mercato.

  • alert 13/10/2012, 15.47
    Citazione ( TWolves92 13/10/2012 @ 14:46 )

    Ti vedo molto preparato sull'argomento Wolves nonostante tu sia dei Kings,complimenti :),apparte tutto perfetto quello che hai detto,credimi io ho odiato quell'incompetente di Rambis fino alla morte,le due stagioni 2009-2010 e 2010-2011 sono state un ...

    Non disse Lakers ma un giornalista glielo domandò e lui sorrise. Ovviamente non proferì parola. Capisco l'incazzatura, capisco il voler competere ad alti livelli, ma la NBA è un mondo particolare. Ci possono voler anni per assemblare un gruppo vincente senza tuttavia vincere un'acca. I Kings tanto per dire. Love ha la fortuna di ritrovarsi in un gruppo di talento allenato benissimo che ha margini di miglioramento notevoli con una prospettiva temporale di almeno 3/4 anni, nella quale cresceranno costantemente (infortuni a parte). Se guardi in giro per la NBA ci sono franchigie orrende e giocatori validi in deserti cestistici mangiare polvere per anni prima di annusare i po magari in squadre senza reali chance di fare bene. Love è fortunato due volte: il primo perchè i Wolves nonostante non siano la franchigia più ambita hanno messo su un roster ottimo, il secondo è che si è passati dal nulla cosmico a pretendente ai PO in due anni.---------- Se guardi in giro vedi franchigie senza ne testa e ne coda, senza un vero piano, che buttano anni alla ricerca del profeta, smantellando roster, giocando con il salary cap............Parlo di Wizard, Bucks, Kings, Raptors, Bobcats, Pistons...

  • TWolves92 13/10/2012, 14.46 Mobile
    Citazione ( alert 13/10/2012 @ 14:02 )

    Si sono allenati ma non si cagavano di striscio. Non dobbiamo dimenticare che i giocatori NBA si ritrovano insieme per allenarsi. Alcuni lo fanno da soli ingaggiando dei preparatori/coach per lavorare sul corpo o tecnicamente.--------------T-Wolves-9 ...

    Ti vedo molto preparato sull'argomento Wolves nonostante tu sia dei Kings,complimenti :),apparte tutto perfetto quello che hai detto,credimi io ho odiato quell'incompetente di Rambis fino alla morte,le due stagioni 2009-2010 e 2010-2011 sono state un incubo con lui in panca,anche se buona parte delle sfortune dei wolves sono attribuibili a Kahn che quest'anno ha fatto un super mercato,ma da quando si e' insidiato come GM fino ad oggi aveva azzeccato solo l'ingaggio di Rubio,visto che lo scambio Love-Mayo nel draft 2008 fu opera di Mchale,trovo che quel santone di Adelman abbia davvero avuto coraggio a mettersi in gioco a Minneapolis,data la sua caratura come tecnico poteva benissimo andare in un topo club(mi pare lo cercassero i Lakersi)e anche per questo va ammirato moltissimo,forse dal 2004 per la prima volta ci troviamo una rosa in grado di poter arrivare ai play-off e magari con fortuna superare il primo turno,per quanto riguarda Love,secondo me alcune dichiarazione sono state un po' manipolate,lui ha detto che la pazienza stammi meno,ma non mi pare di avergli sentito dire che vuole andare ai Lakers,comunque e' ovvio lui e' il leader incontrastato da noi,e pari alla sua crescita vorrebbe vedere una squadra che cresce con lui,e i fatti all'inizio del training camp quando ha visto i vari AK47,Roy,Shved,Budinger e l'imminente ritorno di Rubio ha detto di essere rimasto stupito e' che e' convinto di poter arrivare ai PO visto che la squadra secondo lui finalmente e' all'altezza,poi si Sto arrivando! Una stagione NBA e' lunga e può ribaltare qualsiasi previsione ma mi pare che Love ora creda finalmente a pieno nel progetto T-Wolves improntato da Adelman.

  • alert 13/10/2012, 14.39
    Citazione ( Marat 13/10/2012 @ 14:25 )

    Una domanda Alert; tra questo Love e il primo KG a Minnie te chi prendi?

    Garnett tutta la vita. Love ha dei buchi notevoli nel suo gioco, vedi in difesa/sbattimento/lettura delle situazioni, mentre Kevin era una macchina. Ha fatto cose notevoli sin dall'inizio della sua carriera NBA. Alla 4a stagione metteva un ventello, 10 rimbalzi, 4 assist di media, quasi due rubate e due stoppate, senza dimenticare la leadership e le tante piccole cose che faceva in campo che non sono catalogabili in cifre. Love ha numeri migliori alla voce punti e rimbalzi, mentre il resto è gramo. L'intensità di Kevin in Love non l'ho mai vista. Migliorerà ne sono sicuro, ma dubito che avrà un impatto sul campo come il bigliettone. Non mi meraviglierò se scollinasse anche sui 28 a serata.

  • Marat 13/10/2012, 14.25 Mobile
    Citazione ( alert 13/10/2012 @ 14:09 )

    La pazienza di Garnett (che non è il mio idolo) è durata di più.

    Una domanda Alert; tra questo Love e il primo KG a Minnie te chi prendi?

  • alert 13/10/2012, 14.09

    La pazienza di Garnett (che non è il mio idolo) è durata di più.

  • alert 13/10/2012, 14.09

    “My patience is not high,” Love said. “Would yours be, especially when I’m a big proponent of greatness surrounding itself with greatness? All these [Team USA] guys seem to have great players around them. “It’s tough seeing all these guys that are young and older who have all played in the playoffs. When they start talking about that, I have nothing to talk about. If I don’t make the playoffs next year I don’t know what will happen.” --------------------Ditemi se questa è una affermazione intelligente, tenuto conto che lui non può andare da nessuna parte fino al 2015, salvo trade improbabile!!! Mah.

  • alert 13/10/2012, 14.02
    Citazione ( Marat 13/10/2012 @ 13:33 )

    Scusami la puntigliosità ma KD non ha preso in simpatia LeBron dalle olimpiadi, è due anni si allenano insieme ad Akron d'estate, credo sia un'amicizia nata prima.

    Si sono allenati ma non si cagavano di striscio. Non dobbiamo dimenticare che i giocatori NBA si ritrovano insieme per allenarsi. Alcuni lo fanno da soli ingaggiando dei preparatori/coach per lavorare sul corpo o tecnicamente.--------------T-Wolves-92-------- Un giocatore come lui che è passato da Kurt Rambis ad Adelman dovrebbe baciare un santino. E' passato da un finto allenatore che voleva giocare come i Lakers di Phil Jackson, ad uno che sarà un Hall of Famer. Che si è messo in gioco per dare nuova linfa ai Wolves. Da un anno all'altro si è ritrovato Rubio, Pekovic (perchè nell'anno da rookie non vedeva il campo) e Derrick Williams; fino all'infortunio dello spagnolo stavano lottando per i po e lui che fa, dice che se non si fanno i PO in un paio d'anni lascerà la squadra? Destinazione Lakers? Lo ha detto. Ora partendo dal presupposto che ha un contratto garantito fino al 2015 (14 cucuzze all'anno) e che si sente leader, sarebbe saggio mettersi la lingua nel deretano! C'è gente nella NBA che ha aspettato anni per vedere i po perchè la franchigia faceva dei casini. Questi Wolves sono cresciuti a dismisura ed oggi con le addizioni di Kirilenko, Roy, Shed, Budinger ha dei compagni forti e un roster profondo, di primo livello. Roster che non si vedeva a Minnie da almeno 8 anni. Il tutto in meno di due anni.-------------Da tifoso Kings, ti posso dire che Adelman è un maestro, uno dei migliori in circolazione. Uno in grado di far giocare le squadre al meglio, basta vedere i Kings di inizio millennio. Lui ora deve solo lavorare sodo, migliorare in difesa, visto che fa schifo (non conto i rimbalzi dove è un mostro), e provare a vincere in Minnesota. Poi a scadenza del contratto potrà andare dove vuole. Ma si ricordasse che avere in squadra Roy, Rubbio, Pekovic, Kirilenko non è cosa da poco.

  • Marat 13/10/2012, 13.33 Mobile
    Citazione ( alert 12/10/2012 @ 23:31 )

    Ti sbagli. L'ignorantello è Westbrook. Kevin è amato dai compagni perchè nonostante tutto è umile. Il numero che porta è in ricordo del suo amico allenatore scomparso all'età di 35 anni per un colpo di pistola. Oltre ad allenare lui era un faro ...

    Scusami la puntigliosità ma KD non ha preso in simpatia LeBron dalle olimpiadi, è due anni si allenano insieme ad Akron d'estate, credo sia un'amicizia nata prima.

  • TWolves92 13/10/2012, 12.12 Mobile
    Citazione ( Baker 13/10/2012 @ 06:46 )

    Concordo su Lebron !!!! Love...mi auguro di no!!! Vorrei potere finalmente vedere la gente di Minnesota gioire x qualcosa...e non vedere andare via l'ennesimo giocatore.....

    Penso di aver appena letto il commento piu giusto da quando sono iscritto a Sportando,Ti stradaquoto,e faccio una domanda ad Alert,Love coglioncello/presuntuosello per quale motivo?penso che in pochi con il talento che ha lui sarebbero rimasti in questi anni di schifezza assoluta a Minnesota avendo la pazienza di aspettare l'anno in cui la squadra fosse diventata più competitiva,

  • Baker 13/10/2012, 06.46
    Citazione ( alert 12/10/2012 @ 23:32 )

    Tra Kobe e Lebron scelgo il secondo tutta la vita. Un altro coglioncello/presuntuosello è Love. Andrà ai Lakers quando Gasol farà le valigie.

    Concordo su Lebron !!!! Love...mi auguro di no!!! Vorrei potere finalmente vedere la gente di Minnesota gioire x qualcosa...e non vedere andare via l'ennesimo giocatore.....

  • Baker 13/10/2012, 06.43
    Citazione ( alert 12/10/2012 @ 23:31 )

    Ti sbagli. L'ignorantello è Westbrook. Kevin è amato dai compagni perchè nonostante tutto è umile. Il numero che porta è in ricordo del suo amico allenatore scomparso all'età di 35 anni per un colpo di pistola. Oltre ad allenare lui era un faro ...

    Mahh..Westbrook...può anche darsi.....Su Durant...bohh..si si.sò tutto sulla storia dell'allenatore/amico ucciso...da qui lui ha deciso di mettere il numero sulla maglia..etc ...ma x i miei gusti è un finto buono .troppo religioso...un tipo alla"comunione e liberazione"..e vuole x forza coinvolgere tutti i compagni..La madre lo controlla discretamente...mah non c'è molto da controllare...lui è tutto casa,basket e chiesa. Poi sul fatto ke voglia rimanere a Oklahoma (tra le città + razziste degli USA)...può anche darsi.... è un "provinciale"...quindi gli va bene la cittadina.... dove non ha tutte le pressioni e le perdizioni (a lui non interessano) ke potrebbe avere ad esempio a NYC o LA......

  • NicolasBatmanBatum 13/10/2012, 01.59

    Bè è alto 1.98 non è tanto una persona piccola... è molto egogentrico quello si.

  • alert 12/10/2012, 23.32

    Tra Kobe e Lebron scelgo il secondo tutta la vita. Un altro coglioncello/presuntuosello è Love. Andrà ai Lakers quando Gasol farà le valigie.

  • alert 12/10/2012, 23.31
    Citazione ( Baker 12/10/2012 @ 21:49 )

    Opinione personale....Lo vedo un pò viscidino.......e ignorantello.......

    Ti sbagli. L'ignorantello è Westbrook. Kevin è amato dai compagni perchè nonostante tutto è umile. Il numero che porta è in ricordo del suo amico allenatore scomparso all'età di 35 anni per un colpo di pistola. Oltre ad allenare lui era un faro nel quartiere. I ragazzi lo adoravano. La madre lo controlla discretamente e nonostante il divorzio, sono una buona famiglia. Proverà a tutti i costi a vincere l'anello a OKC, e note di cronaca dicono che lui voglia veramente rimanere li a vita. Sente la città come sua e la gente lo apprezza anche per i suoi modi pacati. Tanto per dire, fino a queste olimpiadi Kevin detestava Lebron perchè lo riteneva eccessivo/buffone. Ora c'è del rispetto e lo stesso Lebron ha ammesso che il 35 ha la cabeza giusta.

  • Baker 12/10/2012, 21.53
    Citazione ( TheAnswer 12/10/2012 @ 21:51 )

    Quoto in pieno... e chiudo con un puerile: Abbasso Kobe, Viva LeBron!!!

    Riquoto su Lebron............

  • TheAnswer 12/10/2012, 21.51
    Citazione ( Baker 12/10/2012 @ 21:36 )

    Ahahahahh..e poi ci meravigliamo di quello ke pensano e dicono di Bryant !!!! Secondo mè c'è la fila x parlare..ma molti non lo fanno ancora xkè..hanno bisogno di giocare ancora un pò ..x portarsi una buona pensione a casa..........

    Quoto in pieno... e chiudo con un puerile: Abbasso Kobe, Viva LeBron!!!

  • Baker 12/10/2012, 21.49
    Citazione ( postbasso 12/10/2012 @ 21:44 )

    In che senso?

    Opinione personale....Lo vedo un pò viscidino.......e ignorantello.......

  • postbasso 12/10/2012, 21.44
    Citazione ( Baker 12/10/2012 @ 21:43 )

    Anch'io sto con Mush...Tutta la vita!!! Kobe....no grazie!! Lebron oltre a farmi impazzire come giocatore mi è simpatico !!! Mentre Durant..grandissimo giocatore......poi come carattere...mi puzza tantissimo....

    In che senso?

  • Baker 12/10/2012, 21.43
    Citazione ( postbasso 12/10/2012 @ 21:39 )

    Io sto con Smush. P.S. Tra Kobe e Lebron è meglio Durant

    Anch'io sto con Mush...Tutta la vita!!! Kobe....no grazie!! Lebron oltre a farmi impazzire come giocatore mi è simpatico !!! Mentre Durant..grandissimo giocatore......poi come carattere...mi puzza tantissimo....

  • postbasso 12/10/2012, 21.39

    Io sto con Smush. P.S. Tra Kobe e Lebron è meglio Durant

  • Baker 12/10/2012, 21.36
    Citazione ( alert 12/10/2012 @ 21:32 )

    Aneddoto: Lakers a +20, mancano pochi minuti, Kobe si rivolge a Smush e gli dice di andare sul cubo dei cambi. Lui si alza pronto ad entrare. Jackson lo vede e gli dice "What the f@ck are you doing?". Mentre torna in panca Kobe si scompiscia dalle ri ...

    Ahahahahh..e poi ci meravigliamo di quello ke pensano e dicono di Bryant !!!! Secondo mè c'è la fila x parlare..ma molti non lo fanno ancora xkè..hanno bisogno di giocare ancora un pò ..x portarsi una buona pensione a casa..........

  • alert 12/10/2012, 21.32

    Aneddoto: Lakers a +20, mancano pochi minuti, Kobe si rivolge a Smush e gli dice di andare sul cubo dei cambi. Lui si alza pronto ad entrare. Jackson lo vede e gli dice "What the f@ck are you doing?". Mentre torna in panca Kobe si scompiscia dalle risate, Walton sorride imbarazzato e lui il destinatario dello scherzo era nero. Immagino cosa abbia potuto fare a lui e ad altri nel training camp e durante tutta la stagione. Vero che non sta con gli altri: Shaq, Fox e compagnia lo invitavano alle varie feste che lui puntualmente ignorava. Chiudo con uesto: Jordan, Pippen, Bird, Magic durante gli ASG facevano i fighi, fumando sigari e giocando a poker, salvo ricordare che gli ammessi al "cleub" erano solo coloro che avevano almeno un anello al dito. Storie NBA.

  • Casertanissimo11 12/10/2012, 21.20

    Puo anche essere che sarò di parte essendo il mio idolo da quando avevo 9-10 anni, ma ripeto io sto con kobe tutta la vita.

  • Ironclaw 12/10/2012, 21.12

    Bryant ha un ego smisurato, sarà anche fortissimo (e sinceramente mi piace molto) ma rispetto a Jordan non è mai riuscito a valorizzare i compagni... Troppo individualista...

  • Baker 12/10/2012, 20.58
    Citazione ( phoenix86 12/10/2012 @ 18:52 )

    Guarda che i leader di classe esistono se vuoi un esempio uno è appena andato a Sidney

    Leader....Ahahahahahahahahah.....LA CAZZATA + GRANDE DELL'ANNO......Ke schifo......teniamo fuori il calcio e questi elementi......ke si comprano 10 permessi x lui e la sua famiglia del cazzo...x girare il Centro.........

  • Baker 12/10/2012, 20.51
    Citazione ( Spyda444 12/10/2012 @ 17:58 )

    Chiedi a Garnett e Rondo quanto è signore Ray.... Poteva fare altri 2 anni a boston in una ottima squadra che ha portato alla settima i campioni in carica e invece ha deciso di abbandonare la barca per unirsi ai campioni, un signore.

    Mi sà tanto ke TU non sappia il significato di Signore!!!! Ma xkè cazzo doveva rimanere in una squadra dove.....X riconoscenza?? X interesse??il GM l'aveva già ceduto a Menphis senza dirgli un cazzo.....poi con tutti i suoi cari e onesti compagni.......... In + se fosse rimasto ai verdi..avrebbe guadagnato una botta di $$ ...molti ma moilti di + di quelli ke prende a Miami !!!! Quindi........Grande Uomo

  • BostonCeltics 12/10/2012, 20.50

    grande smush!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Greenie 12/10/2012, 19.27
    Citazione ( TheAnswer 12/10/2012 @ 16:26 )

    Ho messo tra parentesi 'stando a quanto dici', semplicemente perchè non avevo ascoltato le parole di Messina...per il resto, ognuno crede a quello che vuole...che nella vita di Bryant ci sia qualche lato oscuro, non lo dico io...sull'atleta non ho n ...

    Dato che sono atleti il 90% del mio giudizio deriva da quello che sanno fare sul campo, mica mi metto a giudicare i giocatori come uomini, che mi frega a me di sapere se Bryant ne ha una in ogni città degli stai uniti o che James ruba le caramelle ai bambini o che Garnett non da la precedenza ai pedoni...

  • phoenix86 12/10/2012, 18.52 Mobile
    Citazione ( superlacustre 12/10/2012 @ 17:56 )

    benissimo. ma allen non è mai stato un leader.. e farlo non è mica facile....

    Guarda che i leader di classe esistono se vuoi un esempio uno è appena andato a Sidney

  • superlacustre 12/10/2012, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok certo. Un idolo e' anche questo... Però non mi puoi negare che storia dei Minnesota l'ha fatta esclusivamente garnett, a prescindere che sia simpatico o antipatico.

  • David 12/10/2012, 18.26

    Si è preso male ahahahahah

  • Simo90 12/10/2012, 18.17

    XD kobe poteva fare a meno di dire cio che ha detto ma nn ha fatto nulla di cosi grave...bisognerebbe capire i rapporti tra i due...parker ha detto una po di caxxate per rispondere allo sfottò di kobe...nulla di grave anche questo.......peggio sfottere un avversario prima di una finale nba per sperare di destabilizzarlo.... può stare sulle palle o potete credere che sia una personaccia ma nn credo si possa attaccare kobe sul basket o sulla sua leadership.... vedi parole di messina e fatti

  • superlacustre 12/10/2012, 18.04
    Citazione ( Spyda444 12/10/2012 @ 17:58 )

    Chiedi a Garnett e Rondo quanto è signore Ray.... Poteva fare altri 2 anni a boston in una ottima squadra che ha portato alla settima i campioni in carica e invece ha deciso di abbandonare la barca per unirsi ai campioni, un signore.

    questione di punti di vista.. per me non ha fatto un torto nessuno.. è un professinista, stipendiato, serio e leale. il suo contratto lo permetteva ed ha fatto una scelta. poi può essere interpretata come si vuole. anche lebron ha fatto una scelta.. ed anche lui ha il mio rispetto. certo poteva farlo in altri modi senza quella grossa cassa di risonanza che sono i media ma la nba ci campa di queste cose.

  • Spyda444 12/10/2012, 17.58
    Citazione ( superlacustre 12/10/2012 @ 17:47 )

    ray allen è un buono e un signore. come ce ne sono molti altri...

    Chiedi a Garnett e Rondo quanto è signore Ray.... Poteva fare altri 2 anni a boston in una ottima squadra che ha portato alla settima i campioni in carica e invece ha deciso di abbandonare la barca per unirsi ai campioni, un signore.

  • superlacustre 12/10/2012, 17.56
    Citazione ( phoenix86 12/10/2012 @ 17:49 )

    Esatto e se permetti lui si che è da ammirare... Nn ke kobe nn lo sia almeno in campo

    benissimo. ma allen non è mai stato un leader.. e farlo non è mica facile....

  • Spyda444 12/10/2012, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da tifoso lakers il supporting cast di quegli anni lo odiato talmente tanto che non ci vedo niente di strano nelle sue parole, lo pensano tutti nella nba e lui ha avuto la "colpa" di dirlo. Quello che mi fa effetto è vedere ancora Qwame brown che strappa contratti, questo è strano ... la cosa raccappricciante dell'intervista è quando racconta di Kwame che dice a kobe di non volere la palla anche se libero perchè ha paura di dover tirare dei liberi.!!! Non è una questione di bella o brutta persona perchè nessuno di noi sa se kobe o chiunque altro giocatore sia una bella persona, ci sono simpatici o meno in base a nostri gusti personali e niente più. Non credo che le parole di un arrabbiato e frustrato ex compagno di squadra appena toccato sul vivo possano farmi propendere a crederla in modo o nell'altro.

  • DAngeloRussell 12/10/2012, 17.53
    Citazione ( phoenix86 12/10/2012 @ 17:45 )

    Vi faccio una domanda premettendo che kobe mi piace e parecchio... Ray Allen avrebbe mai reagito così???

    non tutti hanno lo stesso carattere, Allen non avrebbe fatto cosi ma xke sono persone diverse, ognuno ha la propria personalità, Kobe da sempre fa lo spaccone ed è antipatico, non lo scopriamo oggi

  • SmallAxe 12/10/2012, 17.49

    Kobe nella sua stagione da rookie era solito fare pesantissimo trash-talking in allenamento persino ai veterani della squadra (chiedere a Rick Fox) ma di cosa stiamo parlando? Kobe è antipatico ma è un superbo fuoriclasse ,fine della discussione.

  • phoenix86 12/10/2012, 17.49 Mobile
    Citazione ( superlacustre 12/10/2012 @ 17:47 )

    ray allen è un buono e un signore. come ce ne sono molti altri...

    Esatto e se permetti lui si che è da ammirare... Nn ke kobe nn lo sia almeno in campo

Pagina di 3