Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/05/2012, 09.03

Roy Hibbert guida i Pacers alla vittoria su Miami

Indiana prende la testa della Serie sul 2-1

NBA
Gli Indiana Pacers hanno vinto Gara 3 di semifinale di Eastern Conference contro i Miami Heat, la prima tra le mura amiche, con il punteggio di 94-75. Dopo un primo quarto dominato da Miami, i Pacers hanno mantenuto la calma continuando a giocare la propria partita e finendo col dominare il secondo tempo chiuso con un parziale di 51 punti a 32. Partita superlativa di Roy Hibbert per Indiana. Il lungo ha finito con 19 punti e 18 rimbalzi ed è stato magnificamente assistito da George Hill, autore di 20 punti e da Danny Granger con 17. Per Miami, sempre priva di Chris Bosh, 22 punti per James che però nel secondo tempo ha fatto cilecca come tutta la sua squadra, e 25 per Mario Chalmers. Indiana giocherà ancora una gara Bankers Life Fieldhouse, domenica, prima di tornare a Miami.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • donKing2 19/05/2012, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che molti sottovalutino i pacers l'ho notato anch'io, però alla fine come hai detto tu ciò si tramuta in un vantaggio dato che toglie pressione ai giocatori. Sul fatto del quinto record ti posso dare ragione in parte, nel senso che giocare ad est è un pò più facile che giocare ad ovest...però la squadra è davvero ottima. Che poi l'opinione generale sulla serie contro miami è che miami faccia schifo (senza sottolinare i meriti di indiana) lo si deve all'enorme circo mediatico che accompagna gli heat dallo scorso anno (e che li accompagnerà fino a quando vinceranno un anello, ammesso che ci riescano): qui si tratta degli heat e di come giocano, a prescindere se di fronte ci siano i pacers, i celtics o i 76ers...lo so, può sembrare un discorso nel quale si finisce col sottostimare indiana, però ormai con gli heat dei pseudo big 3 funziona così. Fossi in te sarei felice di tale contesto perchè più vengono sottovalutati i pacers, più aumentano le loro chances di vincere la serie :-))

  • donKing2 18/05/2012, 20.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non voglio assolutamente sminuire i pacers, sia chiaro: sono ben allenati e giocano di squadra. Di certo hanno lacune offensive, evidenziate anche dall'ottima difesa di miami. Però il discorso non può essere comparato tra indiana e miami: entrambe difendono molto e bene, però se da granger, west, hibbert, collinson, hill, george ti puoi aspettare difficoltà offensive dinanzi a difese dure come quella degli heat, non si può dire la stessa cosa degli avversari. Fino a prova contraria avrebbero i 2 più forti giocatori della lega (così dicono), per cui non mi può bastare come giustificazione a prestazioni come quella di wade della notte scorsa affermare che indiana difende bene oche ci mette molta intensità. E, ripeto, non voglio sminuire i tantissimi meriti dei pacers. Però miami attacca fin troppo male per poter racchiudere il discorso alla grande difesa di indiana. E se giocano così contro gli spurs che, oltre a difendere bene, attaccano a meraviglia, come finirebbe la serie? 4-0 con venti punti di media a passivo? E' inconcepibile per una squadra con il roster di miami...

  • donKing2 18/05/2012, 18.33

    indiana non è che sia tutto sto spettacolo da vedere (specie in attacco), ma ciò fa capire quanto osceni siano stati gli heat. Offensivamente non hanno un gioco che sia uno: solo improvvisazione, isolamenti e forzature. Difatto non c'è un play, adesso gli si è rotto l'unico lungo decente in attacco, non hanno centimetri sotto i tabelloni, i tiratori da 3 non ne mettono uno nemmeno con tre metri di spazio e, a condimento di tutto, una delle due star si permette il lusso di scioperare, di fare l'offeso (a 20 mln di $ annui) e di fare il cazziatone al suo allenatore...ma stiamo scherzando??? Facile prendersela con lebron, ancor più facile dare la colpa a spoelstra, ma gli altri che fanno? wade non si sveglia? miller, jones e battier si sono scordati di come si tira? Assurdo e patetico il tutto...ah, per derivazione, ciò fa capire anche quanto schifo abbiano fatto i knicks al primo turno.

  • Simo90 18/05/2012, 17.42 Mobile
    Citazione ( fede85usa 18/05/2012 @ 17:34 )

    fa parte dei non citati. ed è quello che mi fa piu rabbia perche fisicamente tecnicamente e per visione di gioco sarebbe la reincarnazione di Magic ma senza testosterone

    Pienamente d'accordo

  • fede85usa 18/05/2012, 17.34
    Citazione ( Simo90 18/05/2012 @ 17:28 )

    Mah carattere personalità e durezza mentale nn li assocerei sicuramente neanche a the queen..

    fa parte dei non citati. ed è quello che mi fa piu rabbia perche fisicamente tecnicamente e per visione di gioco sarebbe la reincarnazione di Magic ma senza testosterone

  • Simo90 18/05/2012, 17.28 Mobile

    Mah carattere personalità e durezza mentale nn li assocerei sicuramente neanche a the queen..

  • fede85usa 18/05/2012, 17.19
    Citazione ( HisAirness 18/05/2012 @ 16:06 )

    ma scusate eh... chalmers vi sembra il nulla? miller ha viaggiato sempre in doppia cifra ed è un buon attaccante ma ora è il nulla, Battier è un role player e un difensore come pochi in NBA, Haslem è stato determinante nel titolo Miami qualche a ...

    Ovviamente "il nulla" è estremizzare il concetto. Chalmers è un giocatore che con gli Heat non centra niente perchè è un'altro improvvisatore di gioco e tutto tranne una PG. Per quanto riguarda gli altri (Miller Battier Anthony) è vero che li ha scelti Pat ma credo che se li allenasse lui il risultato sarebbe ben diverso. Il buon Shane sta tirando male e a malincuore aggiungo che sta anche difendendo male (ma come tutti perchè se si perde non è solo colpa di Lebron figurarsi se possa essere solo di Battier ). Per quanto riguarda Bosh non lho citato perchè assente ma se devo dire la mia su di lui, metterlo al livello di James Wade è troppo. I big three sono Garnett Pierce Allen (piu Rondo fanno ancora paura), 3 che per livello di competitività Bosh lo mangiano vivo. Per essere un "big" non credo basti essere un bel tiratore avere un bel primo passo, insomma avere delle grandi qualità tecniche, ma bisogna essere dei giocatori che ad esse abbinano quella qualità che o ce lhai o non ce lhai, vale a dire un carattere/personalità/durezzamentale come quello dei sopra citati o come Kobe CP3 Duncan Parker Ginobili Durant Kidd (ho saltato Melo Stat ed altri non a caso).

  • kidd2 18/05/2012, 16.15

    a mio avviso la perdita di bosh è stata fondamentale, anche se i pacers avrebbero potuto vincere la serie ugualmente... ma quanto mi piace sto Hibbert.... come lo vorrei ai mavs..

  • SmallAxe 18/05/2012, 16.13
    Citazione ( telespallabob 18/05/2012 @ 12:41 )

    la sua carriera il bivio l'ha già preso da un pezzo,nella serie con boston,l'anno passato coi mavericks.puoi prendere un tiro e sbagliarlo,ma uno che si autoproclama "the chosen one",uno che alla presentazione sua e di bosh a miami parlando di quant ...

    Sono d'accordo con ciò che hai detto,per secondo bivio intendevo che se vengono addirittura eliminati (anche se c'è da dire in contumacia Bosh) in semifinale della Eastern credo che a Miami potrebbero smobilitare tutto,e quindi James dovrebbe ricominciare da capo.Ma queste sono solo supposizioni,si vedrà. James è un giocatore sublime,ma in pubbliche relazioni è un somaro patentato,e per uno nella sua posizione scusate se è poco.

  • HisAirness 18/05/2012, 16.06 Mobile

    ma scusate eh... chalmers vi sembra il nulla? miller ha viaggiato sempre in doppia cifra ed è un buon attaccante ma ora è il nulla, Battier è un role player e un difensore come pochi in NBA, Haslem è stato determinante nel titolo Miami qualche anno fa, Antony per quanto non la veda mai è uno dei segreti della super difesa di Miami. A tutto questo nulla aggiungi una tra le prime power forward della lega (uomo franchigia nella toronto dei playoff) più 2 dei primi 4 giocatori della lega e uno di questi 2 è totalmente irreale per quello che fa su un campo da basket. Si tira in causa Il buon pat ma questa squadra l ha costruita lui, uno che di basket 2 cosine ne capisce. Gli ingredienti ci sono è il risultato finale che non è buono

  • fede85usa 18/05/2012, 15.23

    Lo pensavo ed ora ho la conferma: Miami non ha una singola chance di vincere il titolo. Nessuno nella storia della NBA e dello sport in generale ha mai vinto il titolo con 2 superstar ed il niente attorno (Pittman in quintetto!!!). Forse con la presenza di Pat Riley in panca le cose cambierebbero perche magari tira fuori motivazioni extra da qualcuno, ma con Spo, che ha completamente perso (e da tempo) le redini del roster (Wade e James insomma), non vedo come possano competere con i Spurs Thunder e (o io ce li metto sempre) Celtics e Lakers. Magari ribaltano la serie con Indiana se Wade e James fanno 30 - 40 punti ciascuno, altrimenti tutti a casa. Indiana è la massima espressione del verbo "non abbiamo superstar (Granger forte forte ma non superstar) ma non diamo un riferimento che sia uno agli altri". Squadra coesa, grande difesa, specie Jones, ed attacco bilanciato. O, io la butto la: ma sti Celtics siamo sicuri che non possano dire la loro? Una finale Spurs Celtics non sarebbe a questo punto fantabasket, anche perche hanno i migliori coach della lega (insieme a Denver) ed un gruppo di giocatori che sanno come si vince. Bei play off, tanta incertezza e sorprese, anche se poi ti fermi e pensi che i Thunder siano decisamente i piu forti.

  • gaghy 18/05/2012, 14.49
    Citazione ( HisAirness 18/05/2012 @ 14:23 )

    libero sul perimetro non significa essere in ritmo, se ti arriva un pallone dopo 10 min che sei in campo e il precedente pallone l'hai visto nel riscaldamento, nemmeno se ti chiami ray allen lo butti dentro. Non è questione di chi sia la colpa ma è ...

    gente come miller battier o jones e stata presa per quello, punire sugli scarichi altro non si puo pretendere( tranne per battier, ottimo difensore, ora rivedibile). James, e parlo da non tifoso, è forte è la chimica sbagliata. e normale che puntando in stagione su loro 3, non si puo pretendere qualcosa dalle seconde linee. Penso che wade si stia mangiando le mani riunendo i migliori free agents 2010. Non so quanto felice sia di dover dividere la scena con gli altri due per poi non arrivare, per il momento a nulla. che poi non è detto, anzi, che quest'anno non vincano nulla!!

  • sircharles2 18/05/2012, 14.41

    wade 5 punti...OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Sasha 18/05/2012, 14.30

    più che altro mi sembrano sull'orlo dell'implosione emotiva, se gara 4 si mette male si potrebbero prosepettare scene interessanti in zona heat!

  • ahzzrd11 18/05/2012, 14.26
    Citazione ( Baker 18/05/2012 @ 12:23 )

    Ahhhh....è mi sono scordato di menzionare il grande Battier......0-13 dal campo.............Poi è sempre colpa di Lebron.................Ma finiamola di dire cazzate............

    nessuno dice che è colpa di lebron, sappiamo tutti che gli altri di miami sono poco o nulla. il problema è che lebron dovrebbe essere quello che nel bene o nel male si prende la squadra sulle spalle e fa la differenza... kobe avrà pur sbagliato gli ultimi 6 tiri per la vittoria che si è preso, ma ieri si è incazzato perchè ha tirato blake,perchè a differenza di lebron lui se li prende sti tiri!!! e sopporta le critiche se sbaglia... lebron si nasconde nei momenti importanti... è qui il punto...

  • HisAirness 18/05/2012, 14.23 Mobile
    Citazione ( gaghy 18/05/2012 @ 12:54 )

    punto primo non ho fatto molto caso allo 0/13 ma facevo riferimento al fatto che tutti danno la colpa a james se la squadra non funziona. punto secondo ho visto la partita (come le guardo da molto tempo) ed è evidente che ieri james ci ha provato pe ...

    libero sul perimetro non significa essere in ritmo, se ti arriva un pallone dopo 10 min che sei in campo e il precedente pallone l'hai visto nel riscaldamento, nemmeno se ti chiami ray allen lo butti dentro. Non è questione di chi sia la colpa ma è evidente che il basket di James non è vincente, perché nei ponsi difende di più e meglio, perché le aree sono più piene, perché la palla pesa di più. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Wade di tutto ciò....

  • attitude 18/05/2012, 13.18

    miami inguardabile...

  • ciaoswiss 18/05/2012, 13.17

    Miami salvo Wade e James sono una valle di lacrime.. E se uno dei 2 fa cagare non hanno speranze in una serie di playoff

  • gaghy 18/05/2012, 12.54
    Citazione ( HisAirness 18/05/2012 @ 12:41 )

    guarda che quando leggi le statistiche non devi aggiungere lo 0/6 da 3 allo 0/7 totale... visto che non hai visto la partita e in genere non guardi le partite (altrimenti per deduzione ci saresti arrivato anche te visto che non esiste he Battier pren ...

    punto primo non ho fatto molto caso allo 0/13 ma facevo riferimento al fatto che tutti danno la colpa a james se la squadra non funziona. punto secondo ho visto la partita (come le guardo da molto tempo) ed è evidente che ieri james ci ha provato per quanto gli fosse stato possibile dalla difesa di indiana e soprattutto di un ottimo granger. è inutile dare sempre la colpa a lebron, quando di cazzate ne fa piu wade ad esempio, oppure quando vengono liberati i tiratori sul perimetro e sono proprio questi che belli comodi con i piedi per terra non ne mettono una...

  • HisAirness 18/05/2012, 12.42 Mobile

    wrong quote

  • telespallabob 18/05/2012, 12.41
    Citazione ( SmallAxe 18/05/2012 @ 12:30 )

    Io credo che Lebron James in gara 4 avrà la pressione più alta che si ricordi per un giocatore negli ultimi anni...perdere gara 4 significherebbe compromettere quasi inesorabilmente la serie,quindi le speranze di titolo e quindi dover affrontare e ...

    la sua carriera il bivio l'ha già preso da un pezzo,nella serie con boston,l'anno passato coi mavericks.puoi prendere un tiro e sbagliarlo,ma uno che si autoproclama "the chosen one",uno che alla presentazione sua e di bosh a miami parlando di quanti titoli vinceranno dice "not 1,not 2,not 3,not 4,not 5"....con tutte le aspettative che ci sono su di lui,e che quando dovrebbe uscir fuori si nasconde come fa lui o se non si nasconde fallisce cosa deve dimostrare ancora??semplicemente non è il fenomeno di cui tutti parlavano,stop.non c'è mica niente di male a dirlo.i suoi soldi li prende,il suo titolo prima o poi lo vincerà....ma mj,bird,magic e co è altra roba.uno può avere il fisico per schiacciare e staccare un metro e oltre da fermo,ma i cojones e la testa del campione o ci sono o non ci sono.di li non si scappa.

  • HisAirness 18/05/2012, 12.41 Mobile
    Citazione ( gaghy 18/05/2012 @ 12:32 )

    giustissimo...al momento miami è lebron che da solo sta provando a tenere in piedi miami..gli altri ber dargli una mano stanno facendo poco o niente!!di solito sono critico nei suoi confronti ma dopo aver visto la sua partita ieri, per quanto gli fo ...

    guarda che quando leggi le statistiche non devi aggiungere lo 0/6 da 3 allo 0/7 totale... visto che non hai visto la partita e in genere non guardi le partite (altrimenti per deduzione ci saresti arrivato anche te visto che non esiste he Battier prenda 13 tiri in quell'attacco) ti do un dato: saia quanti palloni in attacco ha toccato Battier? 7... è sempre il solito discorso: il ritmo offensivo.

  • Simo90 18/05/2012, 12.38 Mobile
    Citazione ( Baker 18/05/2012 @ 12:23 )

    Ahhhh....è mi sono scordato di menzionare il grande Battier......0-13 dal campo.............Poi è sempre colpa di Lebron.................Ma finiamola di dire cazzate............

    Guarda che molti commenti (anche il mio) nn sn per dare colpa a the queen che ieri c poteva fare poco ma semplicemente c godo soprattutto per lui, per il personaggio che ha deciso di essere e per la sua scelta da giocatore di medio livello di andare a Miami... Ieri nn ha colpe ma la butto li.. Per quanto avessero meno talento i suoi cavaliers esprimevano un gioco nn idilliaco ma sicuramente migliore a questi Miami...Cmq nn esageriamo su wade ieri ha giocato male ma nn credo sia poi cs frustrante per the queen giocare di fianco a lui dato che se c'e un possesso decisivo si mette in ginocchio a pregarlo di gestirlo lui

  • gaghy 18/05/2012, 12.32
    Citazione ( Baker 18/05/2012 @ 12:23 )

    Ahhhh....è mi sono scordato di menzionare il grande Battier......0-13 dal campo.............Poi è sempre colpa di Lebron.................Ma finiamola di dire cazzate............

    giustissimo...al momento miami è lebron che da solo sta provando a tenere in piedi miami..gli altri ber dargli una mano stanno facendo poco o niente!!di solito sono critico nei suoi confronti ma dopo aver visto la sua partita ieri, per quanto gli fosse possibile contro la difesa di indiana almeno ci ha provato. Non sono da colpevolizzare i comprimari di miami perche in regular season raccolgono le briciole di wade james e bosh, ed esser chiamati a fare i protagonisti nei PO è un po difficile..

  • SmallAxe 18/05/2012, 12.30

    Io credo che Lebron James in gara 4 avrà la pressione più alta che si ricordi per un giocatore negli ultimi anni...perdere gara 4 significherebbe compromettere quasi inesorabilmente la serie,quindi le speranze di titolo e quindi dover affrontare e gestire un ennesimo fallimento...è davvero ad un altro piccolo bivio della sua carriera.

  • StiFl3r 18/05/2012, 12.29
    Citazione ( Baker 18/05/2012 @ 12:11 )

    Certo adesso è tutta colpa di Lebron!!!!Non riesco proprio a capire questa forma di odio,gelosia nei suoi confronti. Come abbiamo già detto tutti..il basket è uno sport di squadra.....ma come si è dimostrato Miami è stata costruita con i BIG3... ...

    povero LeBron... tutti contro di lui... ma finiamola! l'odio se l'è creato da solo, con l'atteggiamento da spaccone, da semi-dio. tutta la difesa su di lui? si chiamano SCELTE TATTICHE, Indiana difende forte su di lui, se proprio devono perdere preferiscono farsi ammazzare dalle mani di cemento di Anthony e Turiaf. se fosse un giocatore intelligente, cercherebbe di mettere in ritmo i compagni, invece di cercare ossessivamente l'1vs1 (che si trasforma quasi sempre in 1vs4). su Wade non posso darti torto, ieri è stato veramente indecente. comunque questa è una discreta rivincita per Bosh, considerato da tutti un comprimario, una mezza stella, e invece stanno soffrendo la sua assenza in maniera indicibile. e Hibbert DOMINA

  • Pablitoes 18/05/2012, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in finale i thunder?? sei sicuro?? mmmmm.....popovich non è molto d'accordo :D

  • MambaSupremacy 18/05/2012, 12.26

    a parte che è ancora tutto aperto, essere sul 2-1 non vuol dire niente ancora, gara 4 sarà determinante...detto questo però non si puo non riconoscere ai Pacers di giocare una gran pallacanestro, è una squadra senza fenomeni ma con tanti ottimi giocatori che stanno facendo cose eccezionali, Miami invece è una squadra che si basa sulle prestazioni di 2 fenomeni e il resto è veramente poca cosa, se come ieri uno dei 2 viene limitato prende l'imbarcata, James sta provando a tenere a galla i suoi ma è quasi impossibile, giocare 1 contro 5 alla fine ti devasta fisicamente e psicologicamente, e qui non voglio di nuovo introdurre il discorso sul xke hanno costruito una squadra con 3 fenomeni e il resto gente imbarazzante....cmq forza Pacers, meriterebbero di arrivare in finale ad est

  • Baker 18/05/2012, 12.23
    Citazione ( Baker 18/05/2012 @ 12:11 )

    Certo adesso è tutta colpa di Lebron!!!!Non riesco proprio a capire questa forma di odio,gelosia nei suoi confronti. Come abbiamo già detto tutti..il basket è uno sport di squadra.....ma come si è dimostrato Miami è stata costruita con i BIG3... ...

    Ahhhh....è mi sono scordato di menzionare il grande Battier......0-13 dal campo.............Poi è sempre colpa di Lebron.................Ma finiamola di dire cazzate............

  • NenadKrstic 18/05/2012, 12.12

    fa bene al basket vedere una squadra senza fenomeni che che gioca insieme passandosi la palla batterne una che fa 1vs1 in isolamente per tutta la partita!

  • Baker 18/05/2012, 12.11

    Certo adesso è tutta colpa di Lebron!!!!Non riesco proprio a capire questa forma di odio,gelosia nei suoi confronti. Come abbiamo già detto tutti..il basket è uno sport di squadra.....ma come si è dimostrato Miami è stata costruita con i BIG3...e una serie di buoni giocatori..... ke al momento stanno fallendo... Ma finiamola ........almeno Lebron ci ha provato.....ma non è facile contro tutta la difesa d'Indiana concentrata esclusivamente su di lui.....ma ke vogliamo dire di Wade?! E' stato assolutamente nullo...cercate di capire quanto cazzo è frustrante giocare con un tipo del genere!!! Poi senza parlare di tutto il resto della squadra.....vedi Miller..Haslem...e delle grandissime idee di Spoelstra.........vedi Pittman in quintetto...x poi pentinserne dopo 3 minuti....Mahh..io vredo tantissima confusione........Invece i Pacers non hanno nulla da perdere.......Se escono....tutto ok....se vincono ..hanno fatto l'impresa............Ad ogni modo la serie NON è assolutamente chiusa.........Wade deve pure tirare fuori le palle(cosa ke fa spesso in privato.....spero con risultati migliori....).

  • alexEA7 18/05/2012, 11.30

    CLAMOROSO! quando stamattina ho letto il risultato non ci potevo credere! Grandi pacers ma è ancora lunga, ed io sinceramente vedo ancora favoriti il the queen & soci...

  • JackColo 18/05/2012, 10.48

    Concordo con Olimpia. In 1 e mezzo contro 5 cè poco da fare.

  • goldonboy 18/05/2012, 10.47

    Grandissima Indiana, alla quale non avrei dato 1 centesimo, alla fine le storia non insegna proprio nulla? Con le sole figurine non si vince cari i miei HEAT!!!! Probabilmente, puntano solo a riempire il palazzetto...

  • SmallAxe 18/05/2012, 10.46
    Citazione ( SmallAxe 18/05/2012 @ 10:44 )

    Io aspetterei a dare giudizi affrettati,la serie è tutt'altro che chiusa, ma è innegabile che Indiana la sta interpretando splendidamente e ora gli Heat sono con le spalle al muro. A questo punto Gara 3 è decisiva,vedremo.

    * scusate intendevo Gara 4

  • SmallAxe 18/05/2012, 10.44

    Io aspetterei a dare giudizi affrettati,la serie è tutt'altro che chiusa, ma è innegabile che Indiana la sta interpretando splendidamente e ora gli Heat sono con le spalle al muro. A questo punto Gara 3 è decisiva,vedremo.

  • kiana 18/05/2012, 10.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    CVD,di fronte una squadra fatta con i free agents,george hill e west per citarne due e un accozzaglia di talento senza guida,a partire dall'allenatore,così poco rispettato dai giocatori da beccarsi gli urli in faccia da wade su diretta nazionale.Il punto è sempre il solito,senza point guard e senza centro non si vince l'anello.Ricordo ancora che l'ultimo di miami è stato quello con shaq e williams in cabina di regia..........

  • HisAirness 18/05/2012, 10.32 Mobile

    era la squadra di Wade, è diventata la squadra di Wade - James - Bosh, quindi di Wade - James, ora siamo a James e il supporting cast... Ripeto giocatore devastante e inarrivabile ma in concetto di squadra veramente ingombrante per i compagni

  • telespallabob 18/05/2012, 10.30

    gli heat sono l'antibasket. ah,per quelli che "miami non può continuare a tirare 1/22 da 3".ieri ha tirato 4/20.....PERO' non poteva neanche hibbert andare avanti a segnare 8 punti contro IL NULLA dei lunghi degli heat...e infatti stanotte 19punti,18 rimbalzi e 5 stoppate

  • gaghy 18/05/2012, 10.11

    dopo il fallo di granger su lebron, da notare la reazione col gomito alto di lebron...se l'avesse fatta srtest l'avrebbero cacciato fuori sicuro!!!! cmq complimenti indiana, che qualora non passasse sta facendo vedere proprio un bel gioco sia in attacco che soprattutto in difesa, dove granger sta facendo benissimo su james. quando wade si smonterà un po forse potranno ricominciare a vincere, james mi è sembrato l'unico che ci abbia provato ieri sera ma non ha trovato nessuno a dargli man forte

  • nemoniemand 18/05/2012, 10.07

    god save the queen!

  • vulkoce 18/05/2012, 09.44

    Ho visto la partita, wade e james sono stati marcati molto molto bene e wade si è incavolato con l'allenatore ( il coach ha le sue colpe, tipo pittman in quintetto, ma il materiale umano a disposizione è quello), ma non la metteva neanche in una vasca da bagno...grandissima prestazione di squadra di Indiana, Granger più che in attacco è in difesa che secondo me sta mostrando le cose migliori, marcare james non è facile, ma sta riuscendo ad arginarlo...complimenti a Vogel e a Bird per il premio!

  • Simo90 18/05/2012, 09.43 Mobile

    Nn succede ma se succede.... Haha Mondo vorre comunicarvi che vado a south beach a vincere!!!!hahaha bella scelta!! Per il bene del basket spero che indiana cacci the queen e company... Ma attenzione l'anno prossimo pregherà durant Jordan e shaq a giocare a Miami cs the queen se ne sta direttamente in panca gli ultimi minuti Haha... Complimenti al coach!!

  • harrycallaghan 18/05/2012, 09.40

    James come al solito sparisce quando il gioco si fa duro ma soprattutto Wade pessimo! Ma che aveva ieri sera? Frustrazione allo stato puro! Detto ciò ottima prestazione di Indiana, che a differenza di Miami gioca veramente di squadra e meriterebbe nettamente il passaggio del turno. E per stasera, forza Lakers!

  • MambaSupremacy 18/05/2012, 09.39 Mobile

    Basket 2 oratorio 1

  • Mandrake 18/05/2012, 09.37

    Complimenti a Wade...

  • ahzzrd11 18/05/2012, 09.18

    ahahhahah... 0 tituli per the queen e il suo cast da operetta! ahahahahah... no seriamente, è giusto che una squadra che si presenta così in campo, senza gioco, con 2 leader inconsistenti per vari motivi, senza un coach capace di imporre la sua figura, e soprattutto dopo tutti i proclami fatti senza ancora aver messo piede in campo, venga eliminata , miami "gioca" il NON BASKET...ed è giusto che indiana, che invece a basket ci gioca e bene anche, vinca la serie, poi in finale ci andrà boston, ma cmq la vincitrice uscirà dalla finale della westrn, si sa ormai...