Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 14.12

Nasce Sky Sport NBA: disponibile da lunedì 2 luglio

Il pacchetto canali di Sky cresce con un canale dedicato alla sola NBA

NBA
Per arrivare a tre grandi novità: Sky Sport NBA, con l’aggiunta della programmazione originale di NBA TV che si affianca alle nostre storiche ed inconfondibili voci, Sky Sport Golf (con appuntamento sui green di tutto il mondo, fino all’attesissima Ryder Cup 2018) e Sky Sport Arena, il canale che ti porta al centro dell’azione, di qualunque azione - e di qualunque sport si tratti. E il calcio? Mai visto così: Sky Sport Football con il meglio del calcio europeo (la nuova Champions League, Europa League e Premier, tutto in esclusiva) e Sky Serie A, che darà il calcio d’inizio quest’estate alle partite della International Champions Cup e il 19 agosto, per accompagnarci fino al nostro amato campionato. Insomma, nasce il nuovo Sky Sport. Il vestito migliore per la stagione migliore. Una festa tutta da vivere, solo con noi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • aletim 02/07/2018, 09.40
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 09:01 )

    Ho visto che ci sono in programmazione le partite di Summer League!

    perchè trasmettono il canale nba tv americano. E direi finalmente

  • aletim 02/07/2018, 09.40
    Citazione ( lebronjames 01/07/2018 @ 22:20 )

    non servono a niente i canali dedicati. 22 ore di repliche al giorno.. e se va bene, 2 ore di diretta.. quando c'è qualcosa. Sennò, come succede con i canali di moto e auto.. settimane intere solo di inutili repliche

    e invece serve perchè grazie a questo canale ora ci vediamo il canale nba tv originale ill che vuol dire partite su partite tutte le notti

  • TheAnswer 02/07/2018, 09.01

    Ho visto che ci sono in programmazione le partite di Summer League!

  • lebronjames 01/07/2018, 22.20

    non servono a niente i canali dedicati. 22 ore di repliche al giorno.. e se va bene, 2 ore di diretta.. quando c'è qualcosa. Sennò, come succede con i canali di moto e auto.. settimane intere solo di inutili repliche

  • Flystone 01/07/2018, 21.31

    Ma secondo voi significa che rinunciano anche alla NFL???
    Cioè...tutto ció che era su Fox sparisce??? Noooo disastroooo ????????????????

  • Binocolo69 01/07/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:51 )

    è amaramente così tuttavia almeno nel calcio mediaset è un altro pianeta me ne accorgo adesso coi mondiali.. ti dico solo che su sky ormai da anni mettiamo ove disponibile l'audio di inter/roma/lazio persino JUVE CHANNEL pur di non sentire caressa ...

    Alla fine si riduce tutto ad una questione di gusti e di stili differenti,a mio parere...

  • OlimpiaSpurs 01/07/2018, 20.58

    Sky non ha più Bundesliga e Liga!!! Tragedia!
    Sarei curioso di sapere chi si guarda le partite tedesche o una partita di liga che non siano gli scontri diretti tra barca, real e atletico.
    Facciamo i seri su!
    Fanno vedere ciò che serve.
    Serie A (alla fine si accorderanno e avranno tutto il campionato), la Premier (il campionato estero più interessante), Champions ed Europa League, Nba, Motogp, F1, tutto il tennis (con eurosport).
    Sul golf (che a me non interessa) non credo siano dei folli dal darli tutta stà importanza se non avesse seguito.
    Gli sport americani (NFL, NHL, MLB) sono di nicchia e come tali prendono i diritti se sono economicamente favorevole altrimenti ciao.
    Può dispiacere tanto o poco, ma se li lasciano andare significa che non li seguiva nessuno.
    Se vogliamo fare le pulci mancherebbero la serie A + l'eurolega di basket (grave averli mollati l'anno scorso) e la serie B.

  • TrueBryan 01/07/2018, 17.58
    Citazione ( Anklebreaker 01/07/2018 @ 17:56 )

    Falso, Due single a nozze va in onda su mediaset almeno due volte all'anno.

    beati loro.. su sky comedy 2 volte al giorno.. più altre 2 su sky passion.. da raddoppiare con sky+1 e sky+24.. in attesa del canale tematico sky weddings (speriamo non mi leggano perché rispetto agli ultimi sarebbe un'idea geniale)

  • Anklebreaker 01/07/2018, 17.56
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:39 )

    cambia una sega, il materiale è quello e lo daranno 72 volte al giorno.. è come aggiungere 89 canali MOVIES per poi dare 2 single a nozze a nastro (cosa che fanno credo dal 91).. sky è lammerda se pagassi io caressa dipenderebbe dai menù di bened ...

    Falso, Due single a nozze va in onda su mediaset almeno due volte all'anno.

  • Plusqua 01/07/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 01/07/2018 @ 16:58 )

    Perché con la ridicolaggine e la penuria di commentatori che abbiamo , sentire che Buffa è inascoltabile mi fa sorridere

    Per me è sempre stato piuttosto pedante e inutilmente prolisso. Poi sono a conoscenza della nutrita schiera di fan che lo osannano

  • BubbaChuck3 01/07/2018, 17.25

    Ma siete seri? Non c'è una minima concorrenza oggi rispetto a SKY sul mercato. Se l'interesse principale è il calcio (80% del mercato) non c'è proprio alternativa. Champions e EL in esclusiva e per quanto riguarda la Serie A hanno 2 pacchetti di diritti TV su 3 (solo perché il terzo non lo potevano prendere non per scelta loro e stanno comunque cercando un modo per bypassare il problema). La Premier c'è ed è in esclusiva.

    Noi appassionati NBA (piccola nicchia di spettatori in Italia) possiamo solo essere contenti di avere un canale completamente dedicato, perché per quanto ci sia il rischio di avere una ripetizione esagerata degli stessi programmi e delle stesse partite, rimane ovvio un aumento di interesse sul mondo NBA da parte di SKY e quindi il probabilissimo inserimenti di nuovi programmi e/o maggior numero di partite. Anche qui tra l'altro parliamo dell'unica alternativa presente sul mercato.
    Il discorso non cambia su F1 e MotoGP.
    Certo dispiace per Fox che spesso aveva qualcosa di interessante da proporre ma parliamo comunque di una fetta di spettatori irrisoria.

  • Desmian 01/07/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( Badboys73 01/07/2018 @ 16:56 )

    Scusate se mi intrometto, ma non c'è scritto che implementano il canale nba tv? Nel senso che nel canale dedicato alla nba non dovrebbe esserci nbatv oltre ai soliti programmi?

    Si infatti ho visto la nuova programmazione e già è stato inserito oltre alle Summer League

  • TakeThisLife 01/07/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( Plusqua 01/07/2018 @ 16:35 )

    Perché?

    Perché con la ridicolaggine e la penuria di commentatori che abbiamo , sentire che Buffa è inascoltabile mi fa sorridere

  • Badboys73 01/07/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 14:46 )

    non è che con Mediaset le cose migliorino, oltre al prezzo dell'abbonamento completo è di 2/3 quasi quello di sky, ma hai a disposizione la metà (forse) di quello che sky offre. Poi è chiaro a tutti che alla fine mettendo su canali e canali non s ...

    Scusate se mi intrometto, ma non c'è scritto che implementano il canale nba tv? Nel senso che nel canale dedicato alla nba non dovrebbe esserci nbatv oltre ai soliti programmi?

  • Plusqua 01/07/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 01/07/2018 @ 16:29 )

    Questa mi mancava

    Perché?

  • TakeThisLife 01/07/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( Plusqua 01/07/2018 @ 15:28 )

    Almeno non c'è buffa, quello si che è inascoltabile

    Questa mi mancava

  • Desmian 01/07/2018, 16.22
    Citazione ( CelticLG 01/07/2018 @ 14:30 )

    Calcio, tennis, NBA, golf, moto GP, Formula 1, oramai hanno il monopolio su tutto. Spiace perdano il football probabilmente con la chiusura di Fox Sports

    quanto costava fino lo scorso anno..?Io avevo letto che il prezzo in Italia era più alto rispetto agli altri paesi europei

  • 09knicks 01/07/2018, 16.08
    Citazione ( Plusqua 01/07/2018 @ 15:28 )

    Almeno non c'è buffa, quello si che è inascoltabile


    Poco ma sicuro

  • mimancavescovi 01/07/2018, 16.03 Mobile

    E già e intanto no nfl mlb nhl atletica....siccome foxsport non ha chiuso i battenti come espn america qualche anno fa, aspetto di vedere se qualcuno acquista i diritti e poi disdico skysport

  • SaveOurSonics 01/07/2018, 15.54 Mobile

    Spegniamo la tele e andiamo al campetto... a me basta che Eurosport rinnovi campionato e coppe, l'NBA live ha senso solo dai playoff e per tutto il resto ci sono riviste e Internet.

  • HisAirness 01/07/2018, 15.36 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 15:34 )

    ma per me è bravissimo, solo che da qualche anno sta pigliando tutti per il culo.. no le cose intollerabili di sky sono altre.. quell'obeso senza gambe di condò spacciato per maestro di calcio e vita.. il classico è sua 'domanda' di circa 20 minut ...

    TrueBonan su Condò: “...”

  • TakeThisLife 01/07/2018, 15.35 Mobile

    Dio
    Benedica
    Sky

  • TrueBryan 01/07/2018, 15.34
    Citazione ( HisAirness 01/07/2018 @ 15:30 )

    Bonan sarà celebrato postumo. Genio ancora in parte incompreso.

    ma per me è bravissimo, solo che da qualche anno sta pigliando tutti per il culo.. no le cose intollerabili di sky sono altre.. quell'obeso senza gambe di condò spacciato per maestro di calcio e vita.. il classico è sua 'domanda' di circa 20 minuti all'intervistato di turno che si guarda in giro in attesa di suggerimento e allora finalmente arriva la vera domanda di condò: 'CONCORDA?'.. ecco questo è sky.. lassamo perdere, inutile scimmiottare l'ameriga con sti risultati

  • BasketNba 01/07/2018, 15.34 Mobile

    Quindi sky sul Digitale terrestre (ex Mediaset premium) avra oltre al pacchetto Serie A , Sport 1 che trasmetterà questo con forse qualche partita NBA


    "4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno ,1 partita di Serie A a turnoIl meglio di Formula 1, MotoGP, Premier League, basket, tennis golf

  • HisAirness 01/07/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 15:06 )

    lo stile adani è dialetto della passa padania al servizio di ingiustificata autoreferenzialità mista a fuffa pseudo-tattica (spero fortemente che chi ha perso un tempo di gioco lo ritrovi presto).. sandrone+di gennaro uber alles

    Bonan sarà celebrato postumo. Genio ancora in parte incompreso.

  • Plusqua 01/07/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 15:25 )

    24h su 24 sentendo Mamoli e Tranquillo che se la tirano, auguri a chi resiste XD

    Almeno non c'è buffa, quello si che è inascoltabile

  • Plusqua 01/07/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 15:25 )

    24h su 24 sentendo Mamoli e Tranquillo che se la tirano, auguri a chi resiste XD

    Almeno non c'è buffa, quello si che è inascoltabile

  • 09knicks 01/07/2018, 15.25 Mobile

    24h su 24 sentendo Mamoli e Tranquillo che se la tirano, auguri a chi resiste XD

  • JohnDoe 01/07/2018, 15.23 Mobile

    Palese mossa per tapparelle il buco lasciato da foxsports (ma quindi niente più liga ne Bundes?). Figata, 12 telecronache di tranquillo/pessina al giorno eran davvero quello di cui avevo bisogno

  • Desmian 01/07/2018, 15.15 Mobile

    A questo punto vorrei sapere che fine fanno i diritti per Bundes e Liga anche se temo se li accaparrerà Premium - poi ci sarebbe sempre la NFL che spero riescano ad acquisirla perlomeno come negli ultimi anni in posizione secondaria rispetto a Mediaset.
    Un altro contentino per gli orfani di Fox Sports Italia potrebbe essere il ritorno di Espn America anche se mi rendo conto di chiedere troppo.

  • TrueBryan 01/07/2018, 15.14
    Citazione ( PauGasol16 01/07/2018 @ 15:12 )

    Da neutrale io metto sempre Suma. Un comico da strapazzo

    quando c'era pellegatti almeno imparavo qualcosa.. flauto magico.. vento di passioni.. il seguace di ippocrate


    ma cmq tutto meglio dei commentatori sky

  • PauGasol16 01/07/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 15:09 )

    parlo solo delle telecronache il resto non seguo.. pure callegari mi piaceva già da sportitalia.. c'è competenza, sobrietà, 'tecnica' per così dire.. su sky metto scarpini di default, e li pago pure (no in realtà non li pago io).. sul resto ness ...

    Da neutrale io metto sempre Suma. Un comico da strapazzo

  • PauGasol16 01/07/2018, 15.10 Mobile

    Hanno perso Liga, Bundesliga, boxe e MMA, freccette e soprattutto la Serie B (a meno di accordi improbabili), considerando che Champions ed Europa League andranno una partita in chiaro a settimana e che non hanno più tutta l'esclusiva sulla serie A, questa operazione di rimescolare i programmi e cambiare il nome ai canali è fumo negli occhi, soprattutto per questo canale NBA 24/7 che non so come riempiranno

  • TrueBryan 01/07/2018, 15.09
    Citazione ( KevinJohnson 01/07/2018 @ 15:05 )

    Non sono d'accordo. Sto seguendo i mondiali di Mediaset e il livello delle telecronache e dei programmi di contorno è più basso del già risibile livello tecnico delle partite stesse. Senza togliere niente a nessuno ma ospiti ci sono Sacchi Pucci C ...

    parlo solo delle telecronache il resto non seguo.. pure callegari mi piaceva già da sportitalia.. c'è competenza, sobrietà, 'tecnica' per così dire.. su sky metto scarpini di default, e li pago pure (no in realtà non li pago io).. sul resto nessuno toccherà mai i livelli di trash di sky club o del mercato (purtroppo anche il bravo bonan ha deciso di prendere tutti per il culo ma almeno lui lo sa)

  • TrueBryan 01/07/2018, 15.06
    Citazione ( HisAirness 01/07/2018 @ 15:03 )

    è l’unica tv che si è orientata verso un intrattenimento e una gestione degli eventi in stile anglo-americano, sono ovviamente gusti, lo lo stile Adani ad esempio lo adoro, quindi siamo proprio su 2 pianeti differenti. 55 euro al mese glielo giro ...

    lo stile adani è dialetto della passa padania al servizio di ingiustificata autoreferenzialità mista a fuffa pseudo-tattica (spero fortemente che chi ha perso un tempo di gioco lo ritrovi presto).. sandrone+di gennaro uber alles

  • RicMon 01/07/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2018 @ 15:03 )

    Mi pare si vedano comunque su Sky, ma senza commento italiano

    Le prime 2 settimane (Houston & Chicago) le hanno fatte vedere su Fox Sports (perchè era ancora attivo), purtroppo dalla prossima settimana non è più in programmazione


    p.s.
    Quello non è un problema, tanto guardo tutto live in lingua originale

  • KevinJohnson 01/07/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:51 )

    è amaramente così tuttavia almeno nel calcio mediaset è un altro pianeta me ne accorgo adesso coi mondiali.. ti dico solo che su sky ormai da anni mettiamo ove disponibile l'audio di inter/roma/lazio persino JUVE CHANNEL pur di non sentire caressa ...

    Non sono d'accordo. Sto seguendo i mondiali di Mediaset e il livello delle telecronache e dei programmi di contorno è più basso del già risibile livello tecnico delle partite stesse. Senza togliere niente a nessuno ma ospiti ci sono Sacchi Pucci Collovati e Belen e conduttore Ilaria Blasi o Pardo che crede di essere un gran simpaticone. E poi Piccini è insopportabile...

  • HisAirness 01/07/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:57 )

    ci avevano già provato una volta (scomparsa presto) poi bisogna anche vedere cosa di nbatv.. fiducia zero, da tele+2 in poi un declino inarrestabile

    è l’unica tv che si è orientata verso un intrattenimento e una gestione degli eventi in stile anglo-americano, sono ovviamente gusti, lo lo stile Adani ad esempio lo adoro, quindi siamo proprio su 2 pianeti differenti. 55 euro al mese glielo giro volentieri, Rai e Mediaset non ce l’ho nemmeno sintonizzati

  • CelticLG 01/07/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2018 @ 14:59 )

    Ma soprattutto Big3

    Mi pare si vedano comunque su Sky, ma senza commento italiano

  • RicMon 01/07/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 01/07/2018 @ 14:53 )

    Speriamo che su Sky NBA diano repliche di partite vecchie, storiche, decisive ecc... e non la replica della stessa partita di RS per 40 volte

    Ma magari...

  • RicMon 01/07/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( AVS 01/07/2018 @ 14:30 )

    Ma quale novità e crescita, hanno perso i diritti su Fox Sport, quindi niente più Boxe e MMA.

    Ma soprattutto Big3

  • TrueBryan 01/07/2018, 14.57
    Citazione ( HisAirness 01/07/2018 @ 14:53 )

    C’è l’aggiunta dei contenuti di NBA Tv

    ci avevano già provato una volta (scomparsa presto) poi bisogna anche vedere cosa di nbatv.. fiducia zero, da tele+2 in poi un declino inarrestabile

  • spurs5 01/07/2018, 14.56
    Citazione ( CelticLG 01/07/2018 @ 14:44 )

    In Italia nulla, ma si teme il peggio. Hanno abbassato il prezzo del league pass NFL a 180, notizia di oggi

    Pessime notizie già sky era sceso a 3 partite la settimana e aveva tolto quella della domenica sera ( orario americano). Grazie lo stesso per le news

  • AVS 01/07/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( baroneross 01/07/2018 @ 14:39 )

    E anche niente più hockey NHL con le telecronache di Pietro Nicolodi che è molto preparato sull'argomento! Un vero peccato!...

    Però dai, un po' mi consola nel sapere di Sky Golf Chanel 24h su 24, almeno di notte ci si può intrattenere con Tiger, la sua mazza e le 18 buche da affrontare.

  • RosetoBasket 01/07/2018, 14.53

    Speriamo che su Sky NBA diano repliche di partite vecchie, storiche, decisive ecc... e non la replica della stessa partita di RS per 40 volte

  • HisAirness 01/07/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:39 )

    cambia una sega, il materiale è quello e lo daranno 72 volte al giorno.. è come aggiungere 89 canali MOVIES per poi dare 2 single a nozze a nastro (cosa che fanno credo dal 91).. sky è lammerda se pagassi io caressa dipenderebbe dai menù di bened ...

    C’è l’aggiunta dei contenuti di NBA Tv

  • TrueBryan 01/07/2018, 14.51
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 14:46 )

    non è che con Mediaset le cose migliorino, oltre al prezzo dell'abbonamento completo è di 2/3 quasi quello di sky, ma hai a disposizione la metà (forse) di quello che sky offre. Poi è chiaro a tutti che alla fine mettendo su canali e canali non s ...

    è amaramente così tuttavia almeno nel calcio mediaset è un altro pianeta me ne accorgo adesso coi mondiali.. ti dico solo che su sky ormai da anni mettiamo ove disponibile l'audio di inter/roma/lazio persino JUVE CHANNEL pur di non sentire caressa, compagnoni, adani che parlano dei caxxi loro per ore.. mediaset e sandrone for president peccato che pèrdono tutto

  • grizznation 01/07/2018, 14.50 Mobile

    I canali “tematici” sono una porcheria. Da anni c’è quello di f1 e moto gp e mandano in onda repliche su repliche senza contare i mesi di fermo in cui non c’è un programma live...i contenuti di nba Tv vanno anche bene ma non può avere senso un canale h24 7 su 7 se non ci metti parecchi contenuti tuoi come rubriche e approfondimenti. Alla fine diventa ripetitivo

  • nereo 01/07/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:39 )

    cambia una sega, il materiale è quello e lo daranno 72 volte al giorno.. è come aggiungere 89 canali MOVIES per poi dare 2 single a nozze a nastro (cosa che fanno credo dal 91).. sky è lammerda se pagassi io caressa dipenderebbe dai menù di bened ...

    non è che con Mediaset le cose migliorino, oltre al prezzo dell'abbonamento completo è di 2/3 quasi quello di sky, ma hai a disposizione la metà (forse) di quello che sky offre.
    Poi è chiaro a tutti che alla fine mettendo su canali e canali non serve a niente,alla fine i programmi si ripetono quasi sempre, sia sullo sport (differite di partite vecchie), cinema (per un mese i film rimangono sempre gli stessi) e i documentari (repliche su repliche)....... Per fortuna esiste lo streaming !

  • REmida 01/07/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:39 )

    cambia una sega, il materiale è quello e lo daranno 72 volte al giorno.. è come aggiungere 89 canali MOVIES per poi dare 2 single a nozze a nastro (cosa che fanno credo dal 91).. sky è lammerda se pagassi io caressa dipenderebbe dai menù di bened ...

    Io credo che Sky farebbe bene a fare un passo oltre Caressa

Pagina di 2