Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2018, 19.03 Rumors

Carmelo Anthony informa i Thunder che rimarrà la prossima stagione

Anthony non eserciterà l'opzione di uscita dal contratto: l'anno prossimo guadagnerà $27.9 milioni

NBA
Carmelo Anthony ha informato gli Oklahoma City Thunder che non eserciterà l'opzione di uscita dal contratto, come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports.

Anthony rimarrà quindi a OKC anche la prossima stagione con un salario da $27.9 milioni.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • gibson 24/06/2018, 12.59
    Citazione ( StCurry30 24/06/2018 @ 11:51 )

    No per un semplice motivo Un semplice tiratore (tipo korver) non lo paghi 25 milioni soprattutto se ha le percentuali di anthony (che statistiche alla mano quest'anno erano del 35% dalľarco)

    Non lo fara mai sono d'accordo, giocatore che e dotato un talento offensivo immenso, specie nei suoi anni migliori, che pero in un contesto di squadra diventa negativo.

  • alert 24/06/2018, 12.40
    Citazione ( rr441 24/06/2018 @ 12:08 )

    Più una valanga di milioni di luxury tax. Col rinnovo di George si andrebbe ben oltre i 200 all’anno per una squadra che comunque si è rivelata niente più che mediocre

    Non credo George firmerà, non avrebbe senso. Non è una squadra da titolo.

  • rr441 24/06/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( alert 24/06/2018 @ 10:55 )

    Quando una trade ti rovina i piani futuri. 145 mln se includiamo i 20 di George. In pratica non si possono muovere a meno che non mettano sul mercato il kiwi e/o Westbrook.

    Più una valanga di milioni di luxury tax.
    Col rinnovo di George si andrebbe ben oltre i 200 all’anno per una squadra che comunque si è rivelata niente più che mediocre

  • StCurry30 24/06/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( gibson 24/06/2018 @ 11:40 )

    Melo se accettera di mettersi da parte e fare il tiratore puo avere ancora una sua utilita, se no e inutile.

    No per un semplice motivo
    Un semplice tiratore (tipo korver) non lo paghi 25 milioni soprattutto se ha le percentuali di anthony (che statistiche alla mano quest'anno erano del 35% dalľarco)

  • StCurry30 24/06/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/06/2018 @ 11:37 )

    Infatti se rimarranno tutti e tre dovranno trovare una soluzione per rendere al meglio, stile bosh-wade-lebron, dove uno dei tre dovrà defilarsi. Credo che dare la colpa a westrbook sia troppo riduttivo, idem darla al solo anthony. Semplicement ...

    Si concordo con te
    Anche se rimango delľidea che anthony fa piu male che bene per quello che ho visto quest'anno e a westbrook non é che dia tutta la colpa a lui (anche perché mi piace molto come giocatore) ma penso debba cominciare piu alľandamento della squadra anziche al suo orticello

  • gibson 24/06/2018, 11.40

    Melo se accettera di mettersi da parte e fare il tiratore puo avere ancora una sua utilita, se no e inutile.

  • 09knicks 24/06/2018, 11.37
    Citazione ( StCurry30 24/06/2018 @ 11:33 )

    Io non dico che george abbia detto di trovarsi male dico che da come stava in campo e per il ruolo che gli era stato riservato sembrava trovarsi male (complice magari anche la brutta annata a lv di tiro magari) Però a mio avviso la differenza tra ad ...


    Infatti se rimarranno tutti e tre dovranno trovare una soluzione per rendere al meglio, stile bosh-wade-lebron, dove uno dei tre dovrà defilarsi.



    Credo che dare la colpa a westrbook sia troppo riduttivo, idem darla al solo anthony. Semplicemente non hanno reso come ci si aspettava. Con durant invece c'era un affinità costruita da tempo, idem col resto dei compagni, cosa che invece per ora non si è creata, salvo qualche partita.


  • StCurry30 24/06/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/06/2018 @ 11:22 )

    Il ragionamento è questo, che melo andasse via o no, che george rifirmi o no, il cap è sempre bloccato. Per cui tu non puoi muoverti più di tanto. Il roster quello è e quello rimane. Per questo la decisione di anthony cambia relativamente poco ...

    Io non dico che george abbia detto di trovarsi male dico che da come stava in campo e per il ruolo che gli era stato riservato sembrava trovarsi male (complice magari anche la brutta annata a lv di tiro magari)
    Però a mio avviso la differenza tra adesso e quando c'era durant è westbrook che con durant non era ancora esploso e si accontentava di fare il secondo violino adesso, soprattutto dopo il MVP che ha preso, sembra concentrato piu su se e le sue stats che invece alľandamento della squadra, cosa molto dannosa
    Ulteriore differenza è che prima erano in due big che sapevano giocare davvero insieme piu adams e ibaka in quintetto
    Adesso sono 3 big che non sanno come giocare tra loro piu adams che sta avendo sempre un ruolo piu marginale eccezion fatta per alcune partite
    A mio avviso se anthony se ne fosse andato avrebbe fatto solo che bene perché per come gioca è solo dannoso

  • 09knicks 24/06/2018, 11.22
    Citazione ( StCurry30 24/06/2018 @ 11:16 )

    Oh dio... a mio avviso una squadra dove la panchina è poco piu che inesistente tolti 1/2 elementi, un supposto big che viene pagato un sacco che però non ha fatto nulla se non tirare mattoni e nei momenti importanti veniva spesso messo in panchina, ...


    Il ragionamento è questo, che melo andasse via o no, che george rifirmi o no, il cap è sempre bloccato. Per cui tu non puoi muoverti più di tanto. Il roster quello è e quello rimane.

    Per questo la decisione di anthony cambia relativamente poco la situazione.



    Se devo stare alle dichiarazioni, tante e alcune perfino spontanee, non mi pare che george si sia trovato male. Anzi il contrario.



    I thunder non sono mai stati considerati e di certo non hanno fallito solo per la panchina, ma perchè hanno dovuto assemblare tre giocatori che negli ultimi anni hanno sempre giocato da solisti. Soprattutto anthony e Melo.



    La panchina debole c'era pure ai tempi di durant con westbrook infortunato, o quando entrambi ernao sani, eppure passavano i turni.


  • StCurry30 24/06/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/06/2018 @ 11:06 )

    Come la voleva presti, avere la possibilità di rinnovare george. passa tutto da li, il resto è poco importante

    Oh dio... a mio avviso una squadra dove la panchina è poco piu che inesistente tolti 1/2 elementi, un supposto big che viene pagato un sacco che però non ha fatto nulla se non tirare mattoni e nei momenti importanti veniva spesso messo in panchina, una squadra con 3 supposti big che esce al primo turno con degli utah jazz che non ne hanno di big effettivi a parte gobert pur avendo il fattore campo, una squadra che non sa far capire a westbrook (per quanto forte sia) che oltre alle statistiche sue dovrebbe guardare anche al resto della squadra e alľandamento della stagione e che non può giocare da solo ogni azione, spesso un fenomeno come George quest'anno faceva solo il tiratore su un suo scarico...
    Una squadra che vuole rifirmare george e sembrerebbe non intenzionata a modificare nulla nonostante uno come george si sia trovato evidentemente male e poco integrato nel sistema a mio avviso, è una squadra con una situazione molto brutta a mio avviso
    Con questo non dico non sia forte o che sia la peggiore ma considerando che a inizio anno era data come 3 classificata ed è arrivata 4 a fatica scavalcando 3 posizioni nelle ultime due partite...

  • 09knicks 24/06/2018, 11.06
    Citazione ( StCurry30 24/06/2018 @ 10:56 )

    Come la definiresti tu

    Come la voleva presti, avere la possibilità di rinnovare george. passa tutto da li, il resto è poco importante

  • StCurry30 24/06/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/06/2018 @ 10:50 )

    Esageri sempre

    Come la definiresti tu

  • alert 24/06/2018, 10.55

    Quando una trade ti rovina i piani futuri. 145 mln se includiamo i 20 di George. In pratica non si possono muovere a meno che non mettano sul mercato il kiwi e/o Westbrook.

  • 09knicks 24/06/2018, 10.50
    Citazione ( StCurry30 24/06/2018 @ 10:46 )

    Forse pessima rende meglio?

    Esageri sempre

  • StCurry30 24/06/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( 09knicks 23/06/2018 @ 21:23 )

    Esagerato, non è assolutamente brutta

    Forse pessima rende meglio?

  • Ste1990 24/06/2018, 09.05 Mobile

    Ma che tipo Okc non ha fallito solo per colpa sua qualcuno lo ricorda?
    No perché para che sia stato l'unico a giocare un'annata indecente, mentre è decisamente in buona compagnia

  • Ste1990 24/06/2018, 09.04 Mobile

    Ma che tipo Okc non ha fallito solo per colpa sua qualcuno lo ricorda?
    No perché para che sia stato l'unico a giocare un'annata indecente, mentre è decisamente in buona compagnia

  • DAngeloRussell 24/06/2018, 06.38
    Citazione ( realslimshady 23/06/2018 @ 19:36 )

    Ecco come l'hanno presa i Thunder: https://youtu.be/H07zYvkNYL8

    hanno fatto una trade per lui, moh se lo tengono, "chi è causa del suo mal......

  • rambogianolla 24/06/2018, 06.27 Mobile

    Contestualmente io ho scritto alla mia azienda che resterò, pur guadagnando 1000 volte di meno

  • cikko 24/06/2018, 01.35 Mobile

    Ultimo anno da giocatore.

  • Plusqua 24/06/2018, 00.24 Mobile

    "Ah, regà, comunque l'anno prossimo ci sono eh"
    ..

    -27,9 mln $

  • Heretic 24/06/2018, 00.10

    Addio di Paul George e riconferma di Carmelo?
    Condoglianze ai fan di OKC...

  • RedDragon 23/06/2018, 22.43 Mobile

    Paio George è uscito a comprare le sigarette

  • 09knicks 23/06/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( StCurry30 23/06/2018 @ 19:24 )

    Come se la situazione a okc non fosse gia brutta...

    Esagerato, non è assolutamente brutta

  • LunaticFringe 23/06/2018, 21.21 Mobile

    Ma quando si ritira sto panza-merda..

  • RicMon 23/06/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( rr441 23/06/2018 @ 20:51 )

    E in questo termina la campagna dei Thunder che sono già decine di milioni over the cap. Come pure le possibilità di permanenza di PG che verrebbe a costare una cifra astronomica in luxury tac.

    Beh, va solo che meglio a noi :D


    (anche se purtroppo non penso verrà)

  • rr441 23/06/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/06/2018 @ 20:38 )

    Penso verso la DL nel caso, non subito

    E in questo termina la campagna dei Thunder che sono già decine di milioni over the cap.
    Come pure le possibilità di permanenza di PG che verrebbe a costare una cifra astronomica in luxury tac.

  • RicMon 23/06/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2018 @ 19:13 )

    Buyout?

    Penso verso la DL nel caso, non subito

  • MENCIA 23/06/2018, 19.59

    e dove trova un altra squadra che lo paga cosi ?

  • piera96 23/06/2018, 19.48 Mobile

    Io credo in me7o

  • nereo 23/06/2018, 19.42 Mobile

    buy out !

  • realslimshady 23/06/2018, 19.36 Mobile

    Ecco come l'hanno presa i Thunder: [ link ]

  • superlacustre 23/06/2018, 19.34 Mobile

    Che culo..!!

  • DonDraper 23/06/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2018 @ 19:13 )

    Buyout?

    Credo si possibile, altrimenti deve prepararsi all’idea di partire dalla panchina imho, soprattutto se dovesse restare George

  • StCurry30 23/06/2018, 19.24 Mobile

    Come se la situazione a okc non fosse gia brutta...

  • RedNation 23/06/2018, 19.17
    Citazione ( CelticLG 23/06/2018 @ 19:13 )

    Buyout?

    Direi piuttosto scontato, più questione di quando che di se imo.

  • Lucadyd666 23/06/2018, 19.16 Mobile

    Garbage time tutte le partite. Vediamo chi si stanca prima...tanto i soldi li prende lo stesso e se gioca è dannoso..

  • CelticLG 23/06/2018, 19.13 Mobile

    Buyout?

  • Oznerol3 23/06/2018, 19.12 Mobile

    Chissà perché non me l'aspettavo

  • AlanFord 23/06/2018, 19.11 Mobile

    Chiamalo scemo