Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2018, 10.01

Eric Gordon rimpiange l'assenza di Chris Paul: Con lui ora saremmo alle NBA Finals

Gordon deluso per l'assenza di CP3 nelle due sfide decisive contro gli Warriors

NBA
Eric Gordon rimpiange l’assenza di Chris Paul nelle ultime due sfide della serie contro gli Warriors.
I Rockets hanno perso sia Gara 6 che Gara 7 e sono stati eliminati.

“E’ dura perché sappiamo che avremmo potuto vincere questa serie se avessimo avuto un playmaker in più. Se avessimo avuto Chris, avremmo giocato anche giovedì prossimo. E’ davvero dura” ha detto Eric Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • BasketNba 30/05/2018, 01.29

    Purtroppo per Chris Paul , non si puo parlare solo di sfortuna ormai. Che ti possa mancare in qualche gara anche chiave nei P.O. bisogna metterlo in conto. Fa parte del pacchetto.

  • Gandino 29/05/2018, 18.30 Mobile

    Paul si merita una finale questo è sicuro. Il problema è che troppo spesso si è infortunato nel momento caldo della stagione. Forse andrebbe gestito meglio a livello fisico, risparmiandolo quando possibile anche a costo di perdere qualche gara in regular.
    Vedrei bene lebron e paul assieme il prossimo anno per tentare l’assalto al titolo. Dove non saprei. Altrimenti paul potrebbe andare ai warriors a fare il sesto uomo.................BOOOOOOOMMMMMMM!!!!!!

  • GODsGIFT 29/05/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( Spacing 29/05/2018 @ 11:37 )

    VAbbe ma ad una squadra nei bassifondi cosa gli importante del contratto di Anderson se ci guadagna comunque due scelte.

    Ragazzi ma nn sempre le squadre nei bassifondi prendono accozzaglia strapagata,proveranno comunque a mirare un giocatore nel proprio prime agonistico,lasciando stare il discorso di avere scarso appeal.A breve i team che hanno tankato per anni saranno gli unici ad avere spazio salariale da poter offrire ai big in scadenza (vedi Phila).Questo è quello che penso io,credo che sia la mira di tutte le franchigie risorgere accelerando il processo di ricostruzione e non aspettare per anni eventuali rookie che maturano,per poi vederli volare per mete più ambite(anche se sono pienamente conscio che la lega si sta spaccando sempre di più tra superteam e squadre piene zeppe di insperate rising-stars).
    Cioè Houston se restasse il solo Harden,comunque pescherebbe in top 15 tipo tra 10anni.E personalmente io un cesso di contratto così non lo prendo per una 18 + una 32.

  • Kb24LA 29/05/2018, 15.16

    quando si gioca seriamente Paul > Harden tutta la vita, ma paul e i suoi problemi fisici ....

  • dariosk 29/05/2018, 15.00 Mobile

    di certo sarebbe stata un altra partita.... comunque questi warriors anche solo senza iguodala sono battibili, magari non dai cavseh, ma lo sono.... e se dovessero perdere anche solo un pezzo pregiato x via dei soldi, allora....

  • Brindisinelsangue 29/05/2018, 14.22 Mobile

    Hanno le carte in regola per rifarsi il prossimo anno. Personalmente Houston non mi piace molto, ma tifo sfacciatamente per Mike D'Antoni.

  • larryjoe87 29/05/2018, 14.04

    Da tifoso di Dallas non ho mai avuto una particolare simpatia per i Rockets ma è innegabile che abbiano disputato una grande stagione e degli splendidi playoff. Ho fatto il tifo per loro durante questa serie, anche perché speravo ardentemente di vedere Boston vs Houston alle finals, purtroppo la sfortuna si è accanita su entrambe privandole di giocatori fondamentali. Detto ciò sono sicuro che Houston si farà nelle stagioni a venire, ne sono convinto.

  • Steve0410 29/05/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 29/05/2018 @ 12:21 )

    finalmente qualcuno che la pensa come me.. andrebbe rigiocata.. o l NBA cosa fa? ammette che gli arbitri hanno sbagliato 6/7 chiamate tutte a favore della stessa squadra?

    Purtroppo molte persone dicono "eh ma Houston ha sbagliato 37 triple" eh quindi? Cosa significa? Che da il diritto all'arbitro di buttarci fuori? Certo se mettevamo 5 triple in più vincevamo, ma intanto l'arbitro deve rischiare in maniera equa, e Foster è costantemente un arbitro di mer** , godetevi le vostre Finals, contenti voi a vedere per 4 anni la stessa roba ed essere contenti

  • yosiejgl 29/05/2018, 12.21
    Citazione ( Steve0410 29/05/2018 @ 11:40 )

    Già...è davvero frustrante, svegliarsi alle 3 del mattino e farsi prendere in giro da Foster per l'ennesima volta, ci ha tolto minimo 12 punti...dall'altra parte di regaloni mi ricordo solo un blocco in movimento (sembrava più una ruspa) su Harden ...

    finalmente qualcuno che la pensa come me.. andrebbe rigiocata.. o l NBA cosa fa? ammette che gli arbitri hanno sbagliato 6/7 chiamate tutte a favore della stessa squadra?

  • jack24 29/05/2018, 12.07 Mobile

    Spiace non aver visto Chris Paul ma non si può sapere come sarebbe andata.
    Gli arbitri non hanno influenzato un bel niente, io penserei piuttosto ai 26 errori di fila da 3 o quanti erano. Se Gordon Harden e Ariza fanno 4/35 da 3 è normale che perdi

  • Mmichele 29/05/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( HOU96 29/05/2018 @ 11:16 )

    Per me i rockets in estate devono giocarsi il tutto per tutto per arrivare a una star... L'occasione per vincere con una squadra così c'è, temo che se non si approfitterà di questo nei prossimi massimo due anni, poi si sarà perso il treno e si do ...

    Cap infiniti e dove trovarli

  • Steve0410 29/05/2018, 11.40
    Citazione ( UncleBrew 29/05/2018 @ 10:57 )

    Ti darei ragione se in particolare stanotte le scelte arbitrali su alcuni episodi veramente lampanti non avessero influito per almeno 20/25 punti potenziali a favore dei Rockets. Tra secondo e terzo quarto è stata una cosa veramente indegna per dei ...

    Già...è davvero frustrante, svegliarsi alle 3 del mattino e farsi prendere in giro da Foster per l'ennesima volta, ci ha tolto minimo 12 punti...dall'altra parte di regaloni mi ricordo solo un blocco in movimento (sembrava più una ruspa) su Harden che concede a Curry 3 punti dall'angolo...del resto a noi ci ha tolto davvero tanto, e perdere così è brutto perchè abbiamo sputato sangue in questa gara 7 e nonostante le percentuali pessime siamo stati lì. Se Foster avesse fatto il suo lavoro...sono dell'idea che sarebbe finita diversamente, sai com'è, il pubblico se sei sotto di 2 o di 10 è diverso, la forza psicologica dei giocatori è diversi..cambiava tutto, vorrei rigiocarla con un arbitro serio

  • Spacing 29/05/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( giothebestia 29/05/2018 @ 11:15 )

    Gli daremo anche cash e una seconda. È L unico modo per tenere il gruppo di adesso

    Se vi liberate di Anderson potete aggiungere qualcuno oltre che tenere questi in realtà. Avreste 58 milioni occupati. Puoi prendere qualcuno(non so chi esattamente) e rifirmare Paul Ariza Tucker e Capela.

  • HisAirness 29/05/2018, 11.39 Mobile

    1 su 30 da tre nel secondo tempo e la colpa è degli arbitri, certo come no. Detto questo se si vuol recriminare, penso anche io che con Paul in campo l’esito della serie sarebbe stato diverso, probabilmente già in gara 6. Dispiace per Chris e ancora di più per D’antoni che di nuovo a un passo dal traguardo viene respinto indietro da un infortunio

  • Spacing 29/05/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 29/05/2018 @ 11:22 )

    Ora che tutte le dirigenze si son rese conto che i contratti folli concessi nell'estate 2016, all'alba dell'incredibile aumento del CAP ,hanno congestionato o quasi il mercato; sarà difficilissimo scaricare il contratto di Rhino.Specialmente se si à ...

    VAbbe ma ad una squadra nei bassifondi cosa gli importante del contratto di Anderson se ci guadagna comunque due scelte.

  • LunaticFringe 29/05/2018, 11.25 Mobile

    Poverii i rosiconi di questo sito [ link ]

  • GODsGIFT 29/05/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( giothebestia 29/05/2018 @ 11:15 )

    Gli daremo anche cash e una seconda. È L unico modo per tenere il gruppo di adesso

    Ora che tutte le dirigenze si son rese conto che i contratti folli concessi nell'estate 2016, all'alba dell'incredibile aumento del CAP ,hanno congestionato o quasi il mercato; sarà difficilissimo scaricare il contratto di Rhino.Specialmente se si è destinati a pescare molto in basso al draft.

  • HOU96 29/05/2018, 11.16 Mobile

    Per me i rockets in estate devono giocarsi il tutto per tutto per arrivare a una star... L'occasione per vincere con una squadra così c'è, temo che se non si approfitterà di questo nei prossimi massimo due anni, poi si sarà perso il treno e si dovrà ricostruire la squadra

  • giothebestia 29/05/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 29/05/2018 @ 11:13 )

    Il problema è che una prima dei Rockets non è appetibile tanto da scaricare l'insensato contratto di Anderson.

    Gli daremo anche cash e una seconda.
    È L unico modo per tenere il gruppo di adesso

  • UncleBrew 29/05/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( AndreaEffe 29/05/2018 @ 11:10 )

    Premetto che non tifo per nessuna delle due Che degli errori arbitrali ci siano stati è evidente e inutile negarlo, ma in proprorzione secondo me gli errori nel terzo quarto di Houston hanno avuto un peso maggiore! davvero troppi tiri aperti sbaglia ...

    E allora siamo d'accordo.

  • RosetoBasket 29/05/2018, 11.13

    Diciamo anche che agli altri mancava il giocatore più importante, tralasciando il talento indiscusso degli altri, che fa rendere la panchina più del normale

  • GODsGIFT 29/05/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( giothebestia 29/05/2018 @ 11:04 )

    Peccato che non avremo lo stesso roster il prossimo anno, perché Capela vorrà 25-30, Paul 25 e ariza 10-15. A meno che non regaliamo una prima scelta e Anderson ad una squadra che tanka, la vedo dura

    Il problema è che una prima dei Rockets non è appetibile tanto da scaricare l'insensato contratto di Anderson.

  • mjkb1 29/05/2018, 11.12 Mobile

    Io spero che gli dei del basket prima o poi ridiano tutto indietro a Cp3, con gli interessi. Tutto questo è profondamente ingiusto

  • AndreaEffe 29/05/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( UncleBrew 29/05/2018 @ 10:57 )

    Ti darei ragione se in particolare stanotte le scelte arbitrali su alcuni episodi veramente lampanti non avessero influito per almeno 20/25 punti potenziali a favore dei Rockets. Tra secondo e terzo quarto è stata una cosa veramente indegna per dei ...

    Premetto che non tifo per nessuna delle due
    Che degli errori arbitrali ci siano stati è evidente e inutile negarlo, ma in proprorzione secondo me gli errori nel terzo quarto di Houston hanno avuto un peso maggiore! davvero troppi tiri aperti sbagliati e alla fine se non fai canestro gente come Cury e Durant ti uccide

  • UncleBrew 29/05/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( AndreaEffe 29/05/2018 @ 10:47 )

    Sinceramente con un Harden da 2/13, Gordon 2/12 e Ariza 0/9 da tre gli arbitri mi sembrano l'ultimo problema.

    A scanso di equivoci non sto dando la colpa esclusivamente agli arbitri e non credo a complotti per favorire Golden State, però mi sembra giusto dire che nei quarti centrali alcune scelte arbitrali abbiamo inciso sull'andamento della partita.

  • giothebestia 29/05/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 29/05/2018 @ 10:58 )

    L'ho detto anch'io. Purtroppo è andata cosi. Come ho scritto dp la gara, sn convinto che c'è l'avremmo fatta.. Loro sn i più forti, nn si poteva fare di più. Di arbitri nn parlo, anche se nn sn stati impeccabili... Ci resterà questo rammarico, c ...

    Peccato che non avremo lo stesso roster il prossimo anno, perché Capela vorrà 25-30, Paul 25 e ariza 10-15.
    A meno che non regaliamo una prima scelta e Anderson ad una squadra che tanka, la vedo dura

  • Ilbarba82 29/05/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( UncleBrew 29/05/2018 @ 10:57 )

    Ti darei ragione se in particolare stanotte le scelte arbitrali su alcuni episodi veramente lampanti non avessero influito per almeno 20/25 punti potenziali a favore dei Rockets. Tra secondo e terzo quarto è stata una cosa veramente indegna per dei ...

    20/25 nn credo, ma una decina ci stanno tutti...

  • Ilbarba82 29/05/2018, 10.58 Mobile

    L'ho detto anch'io. Purtroppo è andata cosi. Come ho scritto dp la gara, sn convinto che c'è l'avremmo fatta.. Loro sn i più forti, nn si poteva fare di più. Di arbitri nn parlo, anche se nn sn stati impeccabili... Ci resterà questo rammarico, cn la consapevolezza che ci manca poco x arrivare al loro livello... Nn so cm, ma Morey deve fare qlcs x ridurre il gap.

  • UncleBrew 29/05/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( AndreaEffe 29/05/2018 @ 10:47 )

    Sinceramente con un Harden da 2/13, Gordon 2/12 e Ariza 0/9 da tre gli arbitri mi sembrano l'ultimo problema.

    Ti darei ragione se in particolare stanotte le scelte arbitrali su alcuni episodi veramente lampanti non avessero influito per almeno 20/25 punti potenziali a favore dei Rockets. Tra secondo e terzo quarto è stata una cosa veramente indegna per dei professionisti che arbitrano i playoff NBA.

  • yosiejgl 29/05/2018, 10.54
    Citazione ( AndreaEffe 29/05/2018 @ 10:47 )

    Sinceramente con un Harden da 2/13, Gordon 2/12 e Ariza 0/9 da tre gli arbitri mi sembrano l'ultimo problema.

    sicuramente NONOSTANTE le brutte percentuali, gli arbitri hanno inciso e non poco.. in ogni caso l assenza di paul ha fatto la differenza.

  • AndreaEffe 29/05/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( triplete 29/05/2018 @ 10:29 )

    2 falli chiari di Bell su Harden da 3 punti e un gioco da 4 punti non concesso allo stesso Harden....finisci il primo tempo sul -17 e poi ne riparliamo...Rockets epici senza Paul nel forzare un sacco di palle perse...hanno avuto bisogno di 4 all star ...

    Sinceramente con un Harden da 2/13, Gordon 2/12 e Ariza 0/9 da tre gli arbitri mi sembrano l'ultimo problema.

  • tomhagen96 29/05/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 29/05/2018 @ 10:23 )

    Se mio nonno teneva tre palle era un flipper

    Hahhaha ho pensato la stessa cosa

  • Ginobelva 29/05/2018, 10.35 Mobile

    Peccato era una grande occasione, stanotte si poteva vincere anche senza paul, ci ha tradito il tiro da 3

  • triplete 29/05/2018, 10.29 Mobile

    2 falli chiari di Bell su Harden da 3 punti e un gioco da 4 punti non concesso allo stesso Harden....finisci il primo tempo sul -17 e poi ne riparliamo...Rockets epici senza Paul nel forzare un sacco di palle perse...hanno avuto bisogno di 4 all star, l assenza di Paul e gli arbitri dalla loro per battere dei Rockets eroici

  • NewBomberDs 29/05/2018, 10.23 Mobile

    Se mio nonno teneva tre palle era un flipper

  • PippoF92 29/05/2018, 10.17 Mobile

    Lo sanno tutti Erik tranquillo, TUTTI.

  • BenEssere 29/05/2018, 10.06

    Eric, ma cosa dici mai? Aspetta che i ragazzini finiscono la scuola e vedrai come voleranno gli insulti!

  • Steve0410 29/05/2018, 10.05 Mobile

    Complimenti Foster, anche stanotte un grande arbitraggio!!!