Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2018, 17.33 Infortunio

Chris Paul: l'infortunio continua a preoccupare i Rockets anche passata la notte

“Non bene” ha detto una fonte al giornalista di ESPN che ha chiesto dell’infortunio di CP3 dopo la nottata

NBA
Secondo quanto riporta Tim MacMahon, l’infortunio al bicipite femorale di Chris Paul non lascia dormire sonni tranquilli ai Rockets.

“Non bene” ha detto una fonte al giornalista di ESPN che ha chiesto dell’infortunio di CP3 dopo la nottata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • DAngeloRussell 26/05/2018, 10.03

    solito cu.lo made in GS

  • BombadafuoriSBABEM 26/05/2018, 02.12
    Citazione ( Jackthesnap 26/05/2018 @ 00:46 )

    Rispondo solo ad uno di voi visto che in tanti avete risposto al mio commento (non pensavo di suscitare una così ampia discussione hahaha) Innanzitutto non volevo assolutamente sminuire in alcun modo la vittoria rockets, questo ci tengo a precisar ...

    Non per spaccare il capello, ma se ci si limita a rimanere esclusivamente in ambito "culo/sfiga ai tiri" a Houston sono entrati tiri difficili ma altrettanti semplici sono stati sbagliati. Certo che potevano sbagliarli, ma volendo giocare al gioco dei "se" e dei "ma" l'anno scorso al contrario Cleveland avrebbe perso perchè Love e Korver non ne mettevano una, quindi "se" avessero tirato con le percentuali che avevano fino a quel momento nei PO avrebbero fatto un 10-15 punti in più a partita e ora si parlerebbe di una serie ben diversa. Questo senza tirare in ballo altre cose come infortuni, rimpalli favorevoli, sviste arbitrali ecc perchè in ambito di sfiga GS è l'ultima che può recriminare qualcosa. Quindi sono abbastanza d'accordo con la maggior parte degli utenti sotto (sarà un caso), Warriors culoni

  • Jackthesnap 26/05/2018, 00.46 Mobile
    Citazione ( Steve0410 25/05/2018 @ 18:21 )

    Qualsiasi cosa? In una partita da 98-94 non direi proprio...Harden 0 su 11 da 3pt... Ariza 1 su 4 e se hai visto la partita sai bene che tipo di triple si è preso, tutto tranne che difficili..Gordon 3 su 10.. L'unico che ha messo tiri difficili è ...

    Rispondo solo ad uno di voi visto che in tanti avete risposto al mio commento (non pensavo di suscitare una così ampia discussione hahaha)


    Innanzitutto non volevo assolutamente sminuire in alcun modo la vittoria rockets, questo ci tengo a precisarlo, perché segnare tiri difficili sta nella bravura di una squadra. In ogni caso però guardando al secondo tempo, che è quello che più ha inciso nella partita, Houston ha messo in piedi una serie di attacchi basati su una sorta di tiro al bersaglio come da copione, 1vs1 senza alcun movimento di palla e al limite tiro sugli scarichi. Però gli warriors hanno difeso discretamente bene, e ciò ha aumentato notevolmente il coefficiente di difficoltà di diversi tiri. Non parlo di quelle triple sbagliate da libero da ariza o Gordon in certi frangenti, che comunque si contano in una mano, ma di tutti quei tiri presi senza a un minimo di ritmo che nel secondo tempo sono quasi sempre entrati. Diverse triple e floater di cp3, ma anche molte conclusioni a dir poco fortunose di Gordon. Dall'altra parte invece, non sono arrivate, vedi per un po' di sfortuna, perché le due bombe sbagliate da cook reclamano vendetta, o per molte scelte sbagliate. Ma proprio guardando la partita, a meno che non si sia tifosi sfegatati rockets perché in quel caso non lo si vede in maniera del tutto obiettiva, ci si rendeva conto di quanto Houston sembrasse buttare dentro letteralmente qualsiasi cosa.
    E per quanto riguarda l'infortunio di Iggy che ho citato, beh parliamo di un giocatore essenziale per una panchina come quella warriors che non ha più di un paio di giocatori discreti. E come citava un altro utente, senza gli ariza e i tucker Houston gara 4 e 5 non le avrebbe portate a casa. Certo la sua importanza è minore rispetto a quella di cp3 ma il discorso iniziale era un altro

  • TrueBryan 25/05/2018, 22.46
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 22:29 )

    ci avete richiesto Meret e De Paul...ma non avete i soldi

    io ce li ho ma li spendo in altro modo

  • Xovercomesepiovesse 25/05/2018, 22.38
    Citazione ( TheBay 25/05/2018 @ 18:55 )

    Quoto tutto, tifoserie a parte quello che stava facendo Paul insieme ai suoi compagni aveva tutte le caratteristiche di un miracolo sportivo, davvero un peccato infortunarsi sul più bello. Spero torni per gara 7 (ammesso ci si arrivi, non è mai det ...

    quoto

  • andreago 25/05/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 21:14 )

    le rotazioni a 7 le fa anche perchè mbah è mezzo morto e nenè a sti livelli ti può reggere 5 minuti se va bene.. Anderson è impensabile farlo giocare..le scelte son poche. comunque Paul erano un po' di partite che giocava con un problema a un pi ...

    Sisi, infatti.
    Ha fatto anche bene a ruotarne pochi.

  • Xovercomesepiovesse 25/05/2018, 22.33
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 22:29 )

    ci avete richiesto Meret e De Paul...ma non avete i soldi

    Balotelli capitano.

  • dreamfake14 25/05/2018, 22.29
    Citazione ( TrueBryan 25/05/2018 @ 22:21 )

    macché ormai il prandellone paga lui per allenare.. con lui la B diventa best case scenario

    ci avete richiesto Meret e De Paul...ma non avete i soldi

  • TrueBryan 25/05/2018, 22.21
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 21:16 )

    ho letto ora di prandelli infatti prima non avevo capito...ma secondo me costa troppo e non verrà mai...o rimane Tudor o si va su Maran (di Vagheggi merds) o Ventura.. altrimenti si parla di allenatori spagnoli che in italia falliscono quasi sempre. ...

    macché ormai il prandellone paga lui per allenare.. con lui la B diventa best case scenario

  • SwaggyT 25/05/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Ma bastaaaa

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.16
    Citazione ( TrueBryan 25/05/2018 @ 18:52 )

    rockets in 7.. e poi via col prandellone

    ho letto ora di prandelli infatti prima non avevo capito...ma secondo me costa troppo e non verrà mai...o rimane Tudor o si va su Maran (di Vagheggi merds) o Ventura.. altrimenti si parla di allenatori spagnoli che in italia falliscono quasi sempre...

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.14
    Citazione ( andreago 25/05/2018 @ 19:06 )

    Chissenè del "culo.ni". Gli infortuni fanno parte del gioco, forse anche delle rotazioni a 7 dei Rockets nelle ultime 2. Se la ribalti senza Paul, hai approfittato. Discorsi "culon.i, ecc" sono buoni per i perdenti.

    le rotazioni a 7 le fa anche perchè mbah è mezzo morto e nenè a sti livelli ti può reggere 5 minuti se va bene.. Anderson è impensabile farlo giocare..le scelte son poche. comunque Paul erano un po' di partite che giocava con un problema a un piede credo..probabilmente avrà forzato troppo e la muscolatura ha ceduto..c'è poco da fare..poi lui è destinato a spaccarsi

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.11
    Citazione ( TheAnswer 25/05/2018 @ 19:26 )

    Che sfiga il povero CP3...speriamo riesca a recuperare per la (probabile) gara 7. Certo a D'Antoni ora toccherà ripescare qualcuno dalla panchina.

    ci servirebbe un nash versione Suns

  • TheAnswer 25/05/2018, 19.26 Mobile

    Che sfiga il povero CP3...speriamo riesca a recuperare per la (probabile) gara 7. Certo a D'Antoni ora toccherà ripescare qualcuno dalla panchina.

  • Lui76 25/05/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/05/2018 @ 18:23 )

    Eh han solo beccato negli anni Cavs senza Irving e Love, Spurs senza Leonard, Clippers senza Paul e Griffin, Pelicans senza Cousins e ora Rockets senza Paul. Ma la sfiga sta nel povero Iggy

    Agree. Mai vista una squadra con cosi’ sedere negli ultimi anni.. al di la’ di ogni limite

  • DarthJo 25/05/2018, 19.19 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Irving e Love, poi Leonard ed ora CP3.
    Warriors Culoni

  • Spacing 25/05/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Scusa ma ogni cosa immaginabile sarebbe il 30% da 3? Houston ha meritato tutto quello che ha vinto fino ad adesso e principalmente con la difesa. Fa strano dirlo di una squadra fin D’Antoni ma è così.

  • andreago 25/05/2018, 19.06
    Citazione ( NBAAction 25/05/2018 @ 18:45 )

    Da tifoso Warriors, mi dispiace per Paul. Mi dispiace per lui. Mi dispiace anche lato Golden State, perché rimango convinto che la serie sia recuperabile anche con Paul al 100%. Mi dispiace perché se Paul non dovesse giocare e gli Warriors passare, ...

    Chissenè del "culo.ni".
    Gli infortuni fanno parte del gioco, forse anche delle rotazioni a 7 dei Rockets nelle ultime 2.
    Se la ribalti senza Paul, hai approfittato.
    Discorsi "culon.i, ecc" sono buoni per i perdenti.

  • andreago 25/05/2018, 19.03

    Pagata la danza contro Curry. XD

  • Steve0410 25/05/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/05/2018 @ 18:58 )

    Però puoi star certo che se Ariza fosse mancato per queste due partite, Houston non le avrebbe portate a casa le ultime due, di certo non entrambe. In una fase come questa, ogni titolare è una pedina fondamentale. Iguodala è mancato come il pane, ...

    Lo so bene per come sta difendendo...il senso del mio discorso è: chi è più importante, uno come Ariza o uno come CP3? Di chi si sentirebbe più la mancanza? Volevo dire questo, so che Iguodala è un pezzo fondamentale come Ariza per noi (esempio), ma la mancanza di un all-star + leader è tutta un'altra cosa..

  • TrueBryan 25/05/2018, 18.59
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 18:56 )

    ma a te poi ti avevano assolto per i delitti del mostro di firenze??

    macché era tutta gente del contado es. rignano pontassieve certaldo etc fattelo spiegare da OttoLamphred io mi muovo solo a piedi e solo tra s.ambrogio e santa croce

  • NBAAction 25/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( Steve0410 25/05/2018 @ 18:21 )

    Qualsiasi cosa? In una partita da 98-94 non direi proprio...Harden 0 su 11 da 3pt... Ariza 1 su 4 e se hai visto la partita sai bene che tipo di triple si è preso, tutto tranne che difficili..Gordon 3 su 10.. L'unico che ha messo tiri difficili è ...

    Però puoi star certo che se Ariza fosse mancato per queste due partite, Houston non le avrebbe portate a casa le ultime due, di certo non entrambe. In una fase come questa, ogni titolare è una pedina fondamentale. Iguodala è mancato come il pane, ovviamente a Houston mancherà in maniera più pesante Paul. L'utente sotto intende (credo) che con Iguodala la serie non sarebbe sul 3 a 2 per i Rockets, considerando le ultime due partite con scarti ridotti. Detto ciò, forza Paul.

  • dreamfake14 25/05/2018, 18.56
    Citazione ( TrueBryan 25/05/2018 @ 18:52 )

    rockets in 7.. e poi via col prandellone

    ma a te poi ti avevano assolto per i delitti del mostro di firenze??

  • TheBay 25/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/05/2018 @ 18:45 )

    Da tifoso Warriors, mi dispiace per Paul. Mi dispiace per lui. Mi dispiace anche lato Golden State, perché rimango convinto che la serie sia recuperabile anche con Paul al 100%. Mi dispiace perché se Paul non dovesse giocare e gli Warriors passare, ...

    Quoto tutto, tifoserie a parte quello che stava facendo Paul insieme ai suoi compagni aveva tutte le caratteristiche di un miracolo sportivo, davvero un peccato infortunarsi sul più bello.
    Spero torni per gara 7 (ammesso ci si arrivi, non è mai detto), è sempre meglio vincere o perdere con gli avversari al completo.

  • TrueBryan 25/05/2018, 18.52
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 18:47 )

    io ero convinto massimo ma massimo un 4 2..peccato perchè con paul potevamo anche provare a fare il miracolo visto che loro mi sembrano molto nervosi..senza ovviamente è impossibile aldilà dei gufaggi vari..certo che Paul ha una sfiga sportiva all ...

    rockets in 7.. e poi via col prandellone

  • dreamfake14 25/05/2018, 18.47
    Citazione ( thebigsleep 25/05/2018 @ 18:44 )

    Non avrei mai pensato di andare sul 3-2 dopo averne perse due su tre all'inizio.....paul e tucker hanno portato una forza mentale incredibile....solo applausi

    io ero convinto massimo ma massimo un 4 2..peccato perchè con paul potevamo anche provare a fare il miracolo visto che loro mi sembrano molto nervosi..senza ovviamente è impossibile aldilà dei gufaggi vari..certo che Paul ha una sfiga sportiva allucinante

  • NBAAction 25/05/2018, 18.45 Mobile

    Da tifoso Warriors, mi dispiace per Paul. Mi dispiace per lui. Mi dispiace anche lato Golden State, perché rimango convinto che la serie sia recuperabile anche con Paul al 100%. Mi dispiace perché se Paul non dovesse giocare e gli Warriors passare, l'unica cosa che si andrebbe a leggere sarebbe Warriors culoni.
    Tifo per il pieno recupero di Paul.

  • thebigsleep 25/05/2018, 18.44 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 18:36 )

    che palle

    Non avrei mai pensato di andare sul 3-2 dopo averne perse due su tre all'inizio.....paul e tucker hanno portato una forza mentale incredibile....solo applausi

  • mjkb1 25/05/2018, 18.43 Mobile

    Gli dei del basket odiano Cp3. É tutto parecchio ingiusto. Forza Houston

  • dreamfake14 25/05/2018, 18.36
    Citazione ( thebigsleep 25/05/2018 @ 18:33 )

    È finito il sogno Addio

    che palle

  • thebigsleep 25/05/2018, 18.33 Mobile

    È finito il sogno


    Addio

  • Dante 25/05/2018, 18.33 Mobile

    #TeamFienile

  • Freebace 25/05/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/05/2018 @ 18:23 )

    Eh han solo beccato negli anni Cavs senza Irving e Love, Spurs senza Leonard, Clippers senza Paul e Griffin, Pelicans senza Cousins e ora Rockets senza Paul. Ma la sfiga sta nel povero Iggy

    Hai ragione su tutto ma i Clippers in regular season gli hanno sempre battuti e l'anno scorso con tutti i titolari erano sotto contro Utah e poi sono arrivati gli infortunio,i Pelicans senza Cousins sono andati molto meglio ed anche per questo hanno battuto Portland 4-0 e difatti stanno pensando di non offrirgli più il massimo rinnovo (cinque anni al massimo) ma al massimo due o tre anni ed a cifre inferiori... Per il resto giusto su tutto e purtroppo da tifoso anche dei warriors oltre gli Spurs Paul si infortunia spesso nei playoff... Che GS vinca o perda vorrei Paul in campo al massimo e magari recupera in pò per gara 7

  • aboutblank 25/05/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Mi sembra esagerato, 37% FG e 30% 3PT per Houston.. 44% e 38% per GSW

  • dreamfake14 25/05/2018, 18.25

    ufficialmente fuori da gara 6

  • CelticLG 25/05/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Eh han solo beccato negli anni Cavs senza Irving e Love, Spurs senza Leonard, Clippers senza Paul e Griffin, Pelicans senza Cousins e ora Rockets senza Paul. Ma la sfiga sta nel povero Iggy

  • Steve0410 25/05/2018, 18.21
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Qualsiasi cosa? In una partita da 98-94 non direi proprio...Harden 0 su 11 da 3pt...

    Ariza 1 su 4 e se hai visto la partita sai bene che tipo di triple si è preso, tutto tranne che difficili..Gordon 3 su 10..

    L'unico che ha messo tiri difficili è stato CP3, come dall'altra parte Klay e KD...



    CP3 non è Iguodala. E' come se si rompesse KD a Golden State, hanno la stessa importanza nei propri sistemi


    Iguodala si può comparare a PJ Tucker/Ariza come importanza nelle proprie squadre, ovvero il giocatore che aumenta la qualità in difesa

  • BenEssere 25/05/2018, 18.17
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    Che poi pure a Harden mi sembra sia entrato l'impossibile. Ah no, era impossibile che entrasse qualcosa, piccola differenza.

  • BenEssere 25/05/2018, 18.17
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors


    A Houston è entrato l'inimmaginabile?
    Ma scusa... Curry ha fatto 1 anno e mezzo che segnava triple da metà campo a occhi chiusi e con 8 mani in faccia, di che parliamo?

  • carlomartello 25/05/2018, 18.07
    Citazione ( Jackthesnap 25/05/2018 @ 18:04 )

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

    già poteva infortunarsi un curry, un durant o un thompson qualsiasi e invece proprio iguodala, caspita che sfortuna!

  • crvena zvezda 25/05/2018, 18.05 Mobile

    Warriors vincitori anche quando perdono, già giocavano in 6, adesso è durissima.
    Ps: ma IsoJoe è vivo e vegeto?

  • Jackthesnap 25/05/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/05/2018 @ 17:43 )

    A prescindere dal tifo, l'infortuno di Paul fa male al cuore. E lascia due certezze nella vita: la morte e gli Warriors Culoni

    Warriors culoni direi di no... Al di là del fatto che a Houston sia entrata qualsiasi cosa immaginabile, hanno pure perso Iggy che ha un ruolo decisamente importante nei meccanismi warriors

  • TheTeam 25/05/2018, 18.04

    per gara 6 vedo al quanto improbabile la sua presenza, spero riesca a recuperare per la 7, almeno per riuscire a vedere un bello spettacolo

  • BenEssere 25/05/2018, 17.55
    Citazione ( Badboys73 25/05/2018 @ 17:46 )

    Secondo me I warriors hanno qualcuno che le macumbe le sa fare veramente bene

    Questione di pianificazione, hanno lavorato bene in questi anni, anche da questo punto di vista :-)

  • CelticLG 25/05/2018, 17.48 Mobile

    Fa veramente male al cuore tutto ciò.

  • OlimpiaMilano98 25/05/2018, 17.47 Mobile

    Speriamo recuperi almeno per gara 7

  • Badboys73 25/05/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/05/2018 @ 17:43 )

    A prescindere dal tifo, l'infortuno di Paul fa male al cuore. E lascia due certezze nella vita: la morte e gli Warriors Culoni

    Secondo me I warriors hanno qualcuno che le macumbe le sa fare veramente bene

  • Mudbone 25/05/2018, 17.45 Mobile

    [ link ] Speriamo.

  • DarthJo 25/05/2018, 17.43

    A prescindere dal tifo, l'infortuno di Paul fa male al cuore. E lascia due certezze nella vita: la morte e gli Warriors Culoni

  • carlomartello 25/05/2018, 17.38

    non passa anno in cui paul non si faccia male ai playoff