Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2018, 23.46 Rumors

Knicks: il nuovo coach sarà David Fizdale

New York ha scelto il coach per il post Hornacek. Contratto quadriennale

NBA
I Knicks hanno scelto David Fizdale come head coach da cui ripartire dopo gli anni di Jeff Hornacek.
Fizdale ha trovato l'accordo con i Knicks dopo le sue due stagioni ai Grizzlies terminate con un esonero.
Per Fizdale contratto di quattro anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • alert 04/05/2018, 21.47

    Il problema di NY è la proprietà e tutti quei supposti santoni che mettono il becco dappertutto.


    Se hanno criterio, lasciano a Fizdale il compito di lavorare con degli obbiettivi credibili, ossia po tra tre/quattro anni. Poi se a NY anche i media fossero un pò indulgenti non guasterebbe.


    Il pericolo è che il sistema adottato a Phila non trovi spazio nella mela.

  • alert 04/05/2018, 21.43

    Ora avete l'allenatore. La prossima mossa sarà mettere in piedi un roster decente.

  • blackberry 04/05/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( spreewell81 04/05/2018 @ 19:18 )

    Stackhouse emana un carisma naturale ed è abituato a lavorare e sviluppare i giovani. Mi piaceva molto ma non pensavo avessero il coraggio per fare una scelta del genere. Per il resto, non volevo Mark Jackson o Kenny Smith, ai quali preferisco Fizda ...

    Stackhouse ERA la mia scommessa
    Come al solito senzapalle...

  • spreewell81 04/05/2018, 19.18 Mobile

    Stackhouse emana un carisma naturale ed è abituato a lavorare e sviluppare i giovani. Mi piaceva molto ma non pensavo avessero il coraggio per fare una scelta del genere. Per il resto, non volevo Mark Jackson o Kenny Smith, ai quali preferisco Fizdale tutta la vita. Il futuro è un mistero come sempre

  • grizznation 04/05/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 11:27 )

    Stanno tutti scrivendo compreso woj che si era la prima scelta di tante squadre ma lui ha scelto ny..ma sicuramente le tue fonti saranno più quotate

    Non centrano niente le fonti. Era seguito da tutte squadre di bassa fascia, neanche tutte in rampa di lancio. Poi è un buon allenatore nessuno lo discute ma non ti puoi far girare perché dico che i Knicks sono tra le peggiori squadre degli ultimi 10 anni, perché sono i fatti che parlano, e così. Come se io mi facessi girare se mi dici che i Grizzlies quesr’anno hanno fatto schifo...

  • blackberry 04/05/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 17:47 )

    No esonerato anche dai suns..e dai knicks ovviamente Voglio proto vedere se è quando ricevera un offerta e Cmq se qualcuna delle squadre senza coach p avesse ritenuto un profilo adatto l avrebbe quantomeno intervistato..benché tu ti ostini a dire i ...

    Ma tu sei al corrente che l'esonero di Hornacek ai Knicks è dovuto essenzialmente perché è stata una scelta Jacksoniana e quindi facente parte di una gestione precedente dalla quale l'attuale dirigenza ha voluto completamente distaccarsi e dissociarsi? Hai mai notato le mosse fatte dalla coppia Mills/Perry che suonano sempre di un azione contraria alle decisioni del triennio di Phil Jackson al timone?


    Svegliati



    O vivi come sempre in tuo mondo parallelo dove tu sei un insider NBA con competenze tecniche paritetiche a quelle di Popovich?!


    Non capisco perché non lasci perdere e segui per dire la pallamano che è un bello sport...

  • stefmaz90 04/05/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 17:28 )

    Ma che vuol dire? Un esonero di 1 mese fa e un contestuale attuale non interessamento da parte delle franchigie NBA fa diventare un emerito cog*lione un allenatore che sicuramente é meglio di alcuni che siedono su altre panchine? Ma come caz*zo ...

    No esonerato anche dai suns..e dai knicks ovviamente
    Voglio proto vedere se è quando ricevera un offerta e Cmq se qualcuna delle squadre senza coach p avesse ritenuto un profilo adatto l avrebbe quantomeno intervistato..benché tu ti ostini a dire il contrario..ma tanto vuoi sempre avere ragione quindi te la do e finiamo il discorso

  • blackberry 04/05/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 17:21 )

    Il fatto che sia stato esonerato 1 mese fa che cosa vuol dire? Pensi che se interessava a qualcuno non avrebbero intervistato?

    Ma che vuol dire?

    Un esonero di 1 mese fa e un contestuale attuale non interessamento da parte delle franchigie NBA fa diventare un emerito cog*lione un allenatore che sicuramente é meglio di alcuni che siedono su altre panchine?

    Ma come caz*zo ragioni?!

    Poi probabilmente immagino che per te essere esonerati dai Knicks che sono universalmente conosciuti come esempio di organizzazione, cultura, mentalità e competenza è sicuramente sinonimo di assoluta incapacità e inadeguatezza come coach NBA...

  • stefmaz90 04/05/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 17:07 )

    Minchia che problemi seri che hai... Esonerato 1 mese fa e siccome in questo momento nessuno lo cerca Hornacek è diventato un pirla misto cog*lione..chissa' come mai non fai tu il GM in qualche franchigia...

    Il fatto che sia stato esonerato 1 mese fa che cosa vuol dire? Pensi che se interessava a qualcuno non avrebbero intervistato?

  • Zigna 04/05/2018, 17.12

    Ce lo vedo molto poco Ntilikina a giocare con Fizdale.

  • blackberry 04/05/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 16:56 )

    Infatti le squadre stanno facendo la fila per questa mente geniale..vai a dormire ignorante

    Minchia che problemi seri che hai...


    Esonerato 1 mese fa e siccome in questo momento nessuno lo cerca Hornacek è diventato un pirla misto cog*lione..chissa' come mai non fai tu il GM in qualche franchigia...

  • stefmaz90 04/05/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 16:48 )

    Hornacek per me é una mente geniale. Non mi sembra di aver mai negato. Intellettualmente è una persona molto intrigante, ed è stata questa sua capacità intellettiva nel vedere le cose a far teovare un punto d'ncontro tra lui e Phil Jackson dato ...

    Infatti le squadre stanno facendo la fila per questa mente geniale..vai a dormire ignorante

  • blackberry 04/05/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 16:34 )

    Potrei riprendere i messaggi di quando dicevi che Hornacek era una mente geniale..ma scendo ai tuoi livelli di stupidita

    Hornacek per me é una mente geniale.


    Non mi sembra di aver mai negato. Intellettualmente è una persona molto intrigante, ed è stata questa sua capacità intellettiva nel vedere le cose a far teovare un punto d'ncontro tra lui e Phil Jackson dato che come basket giocato parlavano 2 lingue diverse

    Somaro, come sempre. Vuoi mettere in scacco la gente e vieni inc*ulato ogni volta..ma non ti stufi di farti ridere dietro?!?

  • blackberry 04/05/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( GioZena92 04/05/2018 @ 16:39 )

    Black vero che da Dolan ci si può attendere qualsiasi cosa, ma 4 anni di contratto parrebbe significare che ci puntino davvero. Lo spero per voi. Oltretutto vedendo Porz e Ntilikina ti direi che non sono una brutta base di partenza per Fizdale. Il p ...

    Rimembriamo la lunghezza del contratto di Fisher

  • GioZena92 04/05/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 14:12 )

    Con me nessuna polemica figurati! Sono ben contento di leggere opinioni da parte di chi lo ha avuto post Heat Ho scritto qualche settimana fa argomentazioni dubbiose sulla potenziale scelta di Fizdale simili alle tue. Io non sono entusiasta e ho già ...

    Black vero che da Dolan ci si può attendere qualsiasi cosa, ma 4 anni di contratto parrebbe significare che ci puntino davvero. Lo spero per voi. Oltretutto vedendo Porz e Ntilikina ti direi che non sono una brutta base di partenza per Fizdale. Il problema è lasciarlo lavorare, farsi almeno un altro anno in lottery e probabilmente in top 5 (senza Porz la vedo così), ed iniziare a dare una identità nelle 2 metà campo.

  • stefmaz90 04/05/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 14:23 )

    Non vedo l'ora (perché purtroppo succederà) che la prossima stagione faccia schifo peggio di questa,con Fizdale in confusione e tu che lo massacri di insulti, sovvertendo completamente come il tuo solito il giudizio entusiastico iniziale della sua ...

    Potrei riprendere i messaggi di quando dicevi che Hornacek era una mente geniale..ma scendo ai tuoi livelli di stupidita

  • Grizzcatt 04/05/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 14:20 )

    Ma cosa vuol dire sotto le aspettative?.. Boh..

    Vuol dire che se parti per arrivare 4-5 in RS e sei in quella zona a 10 partite dalla fine, ma poi arrivi 7 per degli esperimenti andati a male ed esci al 1º turno con gli spurs, la stagione è sotto le aspettative.
    Poi non ho mai detto che da voi farà male, ho semplicemente corretto alcune affermazioni oggettivamente sbagliate sul suo conto.

  • blackberry 04/05/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 14:20 )

    Ma cosa vuol dire sotto le aspettative?.. Boh..

    Non vedo l'ora (perché purtroppo succederà) che la prossima stagione faccia schifo peggio di questa,con Fizdale in confusione e tu che lo massacri di insulti, sovvertendo completamente come il tuo solito il giudizio entusiastico iniziale della sua firma.

  • Grizzcatt 04/05/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 14:12 )

    Con me nessuna polemica figurati! Sono ben contento di leggere opinioni da parte di chi lo ha avuto post Heat Ho scritto qualche settimana fa argomentazioni dubbiose sulla potenziale scelta di Fizdale simili alle tue. Io non sono entusiasta e ho già ...

    Già porzingis è un profilo che si avvicina molto di più alla sua filosofia di gioco rispetto a Gasol.
    La cosa migliore della dirigenza sarebbe coinvolgerlo anche nella scelta del roster e lasciargli del tempo, a NY senza pretese immediate di PO potrebbe essere agevolato il suo lavoro.

  • stefmaz90 04/05/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 04/05/2018 @ 13:49 )

    Ma riesci a leggere o fai una conversazione immaginaria? Hai scritto di un Gasol fuori metà stagione e ti ho detto che così non è stato. Hai scritto di una buona 1ª stagione di fizdale ed invece è andato sotto le aspettative di partenza, con id ...

    Ma cosa vuol dire sotto le aspettative?.. Boh..

  • blackberry 04/05/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 04/05/2018 @ 14:01 )

    Al di là delle varie polemiche posso dirti la mia idea su di lui. Ha una sua ben precisa idea di gioco, che consiste nel correre il più possibile, rischiando di lasciare molte 2ª opportunità agli avversari a rimbalzo. In attacco vuole un gioco fa ...

    Con me nessuna polemica figurati! Sono ben contento di leggere opinioni da parte di chi lo ha avuto post Heat

    Ho scritto qualche settimana fa argomentazioni dubbiose sulla potenziale scelta di Fizdale simili alle tue. Io non sono entusiasta e ho già spiegato in varie sedi il perché.

    Però lasciamolo lavorare, che dobbiamo fare... è lasciarlo lavorare in pace a NY il problema...

  • Grizzcatt 04/05/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 01:35 )

    Io avrei giocato la carta Stecaus. Così perché mi sta simpatico... Diciamo che tolto Bud che pare preferire altri lidi, Blatt che secondo me ha una personalità e un pedigree troppo ingombrante per New York (in quanto era capace di mandare a fanc* ...

    Al di là delle varie polemiche posso dirti la mia idea su di lui.
    Ha una sua ben precisa idea di gioco, che consiste nel correre il più possibile, rischiando di lasciare molte 2ª opportunità agli avversari a rimbalzo.
    In attacco vuole un gioco fatto di scelte rapide e veloci e attaccare il prima possibile.
    Da noi ha trovato un roster che era all’opposto per caratteristiche fisico/tecniche di ciò che voleva fare, e qui la dirigenza mi piacerebbe sapere che colloquio ha fatto.
    Se riuscirete a costruirgli una squadra congeniale, simil miami heat, potrebbe anche far bene, tuttavia non lo vedo un trascinatore dalla mentalità vincente, non ha un gran carisma ecco.

  • Grizzcatt 04/05/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 08:21 )

    Una domanda per i tifosi Grizzlies. Ma Parsons che fine ha fatto?no perché ok l’infortunio ma da quando è tornato comunque mi aspettavo qualcosa da lui. A Dallas lasciando stare gli infortuni che lo hanno limitato ha mostrato un bel potenziale.

    L’idea è che sia ormai quasi un ex-giocatore. Non ha più le gambe per giocare ad alti ritmi.
    Credo che lo terremo in uscita dalla panchina come tiratore/passatore per i prossimi 2 anni e poi tanti cari saluti.

  • Grizzcatt 04/05/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 08:22 )

    Peccato che dopo il suo esonero in tutta l nba l unico d accordo era gasol.. Cmq non lo dico io ma fizdale in America e in allenatore molto quotato

    Ma riesci a leggere o fai una conversazione immaginaria?
    Hai scritto di un Gasol fuori metà stagione e ti ho detto che così non è stato.
    Hai scritto di una buona 1ª stagione di fizdale ed invece è andato sotto le aspettative di partenza, con idee di gioco latitanti.
    Sulla sua considerazione in america non ho detto nulla, anche a memphis era ben voluto dalla comunità.

  • PROFETA 04/05/2018, 13.40 Mobile

    A me piace molto. Certo che senza Porzingis il prossimo anno si tanka però forse vedremo finalmente una difesa decente al MSG.

  • stefmaz90 04/05/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 04/05/2018 @ 13:35 )

    Ma cosa dici. Sono stati gli infortuni no che il roster non era adatto. Al completo avremo lottato per il 7/8 posto.

    Un mix delle 2 cose..ma se il problema erano gli infortuni perché l avete mandato via dopo 19 partite? E dopo che l anno prima aveva fatto oggettivamente bene..non è stato stupido?

  • TonyAllen9 04/05/2018, 13.35
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 11:25 )

    Infatti quando l avete mandato via avete spiccato il volo il problema era il fizdale mica il roster

    Ma cosa dici. Sono stati gli infortuni no che il roster non era adatto. Al completo avremo lottato per il 7/8 posto.


  • Anklebreaker 04/05/2018, 12.59
    Citazione ( WhenIHearMyName 03/05/2018 @ 23:52 )

    Rilocateli

    Conquoto. A NY solo i Nets.

  • stefmaz90 04/05/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( grizznation 04/05/2018 @ 10:15 )

    Talmente quotato che è finito ai Knicks, una delle peggiori squadre degli ultimi 10 anni...

    Stanno tutti scrivendo compreso woj che si era la prima scelta di tante squadre ma lui ha scelto ny..ma sicuramente le tue fonti saranno più quotate

  • stefmaz90 04/05/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 04/05/2018 @ 09:55 )

    È un sopravvalutato. L'America non se le sarà viste tutte le partite dei Grizzlies e io come molti altri tifosi, non vedevano l'ora che lo mandassero.

    Infatti quando l avete mandato via avete spiccato il volo il problema era il fizdale mica il roster

  • OlimpiaMilano98 04/05/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/05/2018 @ 10:41 )

    E poi dici quanto durerà, sottointendendo che andrà male.

    Va bene, hai ragione

  • IlMastino 04/05/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/05/2018 @ 10:24 )

    Nessuna contraddizione, ho semplicemente detto che sono sfiducioso però mi sono astenuto a giudicare il coach dicendo di aspettare di vedere i risultati.

    E poi dici quanto durerà, sottointendendo che andrà male.

  • OlimpiaMilano98 04/05/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/05/2018 @ 00:43 )

    A soffri di disturbi di personalità multiple? Ti contraddici in un messaggio

    Nessuna contraddizione, ho semplicemente detto che sono sfiducioso però mi sono astenuto a giudicare il coach dicendo di aspettare di vedere i risultati.

  • grizznation 04/05/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 08:22 )

    Peccato che dopo il suo esonero in tutta l nba l unico d accordo era gasol.. Cmq non lo dico io ma fizdale in America e in allenatore molto quotato

    Talmente quotato che è finito ai Knicks, una delle peggiori squadre degli ultimi 10 anni...

  • TonyAllen9 04/05/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 08:22 )

    Peccato che dopo il suo esonero in tutta l nba l unico d accordo era gasol.. Cmq non lo dico io ma fizdale in America e in allenatore molto quotato

    È un sopravvalutato. L'America non se le sarà viste tutte le partite dei Grizzlies e io come molti altri tifosi, non vedevano l'ora che lo mandassero.

  • stefmaz90 04/05/2018, 08.58 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/05/2018 @ 08:52 )

    Io ho una mia opinione, sarò felice di esser smentito, ma ci credo poco.

    Vedremo

  • 09knicks 04/05/2018, 08.52
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 08:51 )

    Jordan Schultz✔@Schultz_ReportDavid Fizdale è un grande noleggio di slam per i # Knicks . È l'HC raro che è estremamente rispettato da giocatori, personale, dirigenti e altri allenatori. Ha fatto bene tutta la sua carriera ... se qualcuno puà ...

    Io ho una mia opinione, sarò felice di esser smentito, ma ci credo poco.

  • stefmaz90 04/05/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/05/2018 @ 08:28 )

    Secondo me è una scelta sbagliata, vediamo se mi smentisce.




    Jordan Schultz✔@Schultz_ReportDavid Fizdale è un grande noleggio di slam per i # Knicks . È l'HC raro che è estremamente rispettato da giocatori, personale, dirigenti e altri allenatori. Ha fatto bene tutta la sua carriera ... se qualcuno può trasformare questa squadra / franchigia in giro, è Fiz.
    Questi sono più o meno tutti i commenti che si leggono in giro e non ho trovato nessuno che dice che i knicks hanno fatti male

  • marcogiannelli 04/05/2018, 08.38

    Pensavo Bud, cadono comunque in piedi

  • David 04/05/2018, 08.30

    Dai, tutto da vedere. Nella lista dei pretendenci ci stavano alcuni scarrafoni, almeno li hanno evitati.

  • 09knicks 04/05/2018, 08.28
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 08:25 )

    Leggiti un po' di articoli su quanto sia quotato fizdale come allenatore negli usa poi fammi sapere

    Secondo me è una scelta sbagliata, vediamo se mi smentisce.

  • stefmaz90 04/05/2018, 08.25 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/05/2018 @ 08:22 )

    Mi sembrava strano che scegliessero un coach decente

    Leggiti un po' di articoli su quanto sia quotato fizdale come allenatore negli usa poi fammi sapere

  • stefmaz90 04/05/2018, 08.22 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 04/05/2018 @ 01:30 )

    Gasol fuori per metà stagione te lo ricordi solo tu (non so in che universo). Diciamo che ci fece perdere un paio di posti in RS perchè sperimentò cose a caso nel finale di stagione, compreso tony allen play per 3-4 partite.

    Peccato che dopo il suo esonero in tutta l nba l unico d accordo era gasol..
    Cmq non lo dico io ma fizdale in America e in allenatore molto quotato

  • 09knicks 04/05/2018, 08.22

    Mi sembrava strano che scegliessero un coach decente

  • Spacing 04/05/2018, 08.21 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 04/05/2018 @ 01:30 )

    Gasol fuori per metà stagione te lo ricordi solo tu (non so in che universo). Diciamo che ci fece perdere un paio di posti in RS perchè sperimentò cose a caso nel finale di stagione, compreso tony allen play per 3-4 partite.

    Una domanda per i tifosi Grizzlies. Ma Parsons che fine ha fatto?no perché ok l’infortunio ma da quando è tornato comunque mi aspettavo qualcosa da lui. A Dallas lasciando stare gli infortuni che lo hanno limitato ha mostrato un bel potenziale.

  • blackberry 04/05/2018, 07.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/05/2018 @ 02:03 )

    Be vi poteva andare peggio....pensa ad un mchale per esempio....ma bud finisce ai bucks quindi?

    Ma di peggio c'è sempre figurati, non è quello il punto.


    Bud non so...

  • thebigsleep 04/05/2018, 02.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/05/2018 @ 01:35 )

    Io avrei giocato la carta Stecaus. Così perché mi sta simpatico... Diciamo che tolto Bud che pare preferire altri lidi, Blatt che secondo me ha una personalità e un pedigree troppo ingombrante per New York (in quanto era capace di mandare a fanc* ...

    Be vi poteva andare peggio....pensa ad un mchale per esempio....ma bud finisce ai bucks quindi?

  • blackberry 04/05/2018, 01.35 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/05/2018 @ 01:18 )

    È preoccupante il fatto che blackberry non risponda....sono preoccupato

    Io avrei giocato la carta Stecaus. Così perché mi sta simpatico...

    Diciamo che tolto Bud che pare preferire altri lidi, Blatt che secondo me ha una personalità e un pedigree troppo ingombrante per New York (in quanto era capace di mandare a fanc*ulo la dirgenza dopo 2 settimane...), gli altri erano poca roba...Fizdale stava nella via di mezzo: luci ed ombre su di lui.


    Ma come scritto prima, dipende sempre quanto spazio di lavoro gli verrà dato da parte di quei geni che ci gestiscono

  • Grizzcatt 04/05/2018, 01.30 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 00:36 )

    Pippo per la miseria ha fatto 43 vittorie senza gasol per metà rs il primo anno come fai a dire che ha fatto male?...e lo scorso nemmeno Gesù cristo avrebbe fatto qualcosa di buono con quel roster

    Gasol fuori per metà stagione te lo ricordi solo tu (non so in che universo). Diciamo che ci fece perdere un paio di posti in RS perchè sperimentò cose a caso nel finale di stagione, compreso tony allen play per 3-4 partite.

  • thebigsleep 04/05/2018, 01.18 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 00:35 )

    e anche per quest'anno il vero GuGod89 è il berry.. meno male che c'è il berry

    È preoccupante il fatto che blackberry non risponda....sono preoccupato

Pagina di 2