Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/02/2018, 16.21

Draymond Green attacca Paul Pierce: Ogni anno era sul mercato, poi sono arrivati Allen e KG

Green porta il trash talking nei confronti di Paul Pierce altri livelli

NBA
Draymond Green ha portato il trash talking nei confronti di Paul Pierce ad un altro livello.
Pierce che da poco ha avuto la sua 34 ritirata dai Celtics.

“La gente tende a dimenticarsi che ha sempre faticato ad arrivare ai playoff con Boston. Che era sul mercato ogni anno. Poi all’improvviso sono arrivati Ray Allen e Kevin Garnett. Non dimentichiamocelo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • WolfOfPSE 01/03/2018, 11.59

    Green,West,Pachulia è il reparto lunghi più scorretto della lega.

  • scottieforever 01/03/2018, 03.25 Mobile

    Green mi fai veramente pena, non vali neanche la metà di pierce. Falloso intenzionalmente e provocatore sei un piagnone schifoso te e quel falegname del georgiano siete il vomito del basket. Vai a giocare al sacramento e voglio vedere quante volte vai ai playoff ridicolo le hai viste le squadre di Paul pierce ai Boston? L'unico decente per anni e anni è stato Antoine Walker il che è tutto dire.

  • Celticsfun 01/03/2018, 00.23 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/02/2018 @ 18:54 )

    Un gradino sotto si, ma 3-4 no. Se lo confrontiamo per tecnica e talento, è indubbio che non ci sia paragone, ma se parliamo di agonismo e intelligenza tattica, beh green può guardare chiunque dall'alto al basso. E poi ha vinto più di Pierce, semp ...

    Quanti anni hai? 13?

  • WhenIHearMyName 01/03/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( TheBay 28/02/2018 @ 22:43 )

    A me invece fa più paura la libertà di espressione garantita a certi individui, ognuno come vedi ha le sue fobie.

    Calmati buon uomo, mi sembri perturbato inutilmente

  • TheBay 28/02/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/02/2018 @ 22:22 )

    Che paura che mi fa Varriale

    A me invece fa più paura la libertà di espressione garantita a certi individui, ognuno come vedi ha le sue fobie.

  • David 28/02/2018, 22.28

    Sara' anche vero, ma gratuito proprio. Bomber.

  • WhenIHearMyName 28/02/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( TheBay 28/02/2018 @ 21:19 )

    Questo vuol dire che c'è anche un altro come te in giro? Che spettacolo

    Che paura che mi fa Varriale

  • TheBay 28/02/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( mikele 28/02/2018 @ 20:09 )

    Draymond, non dimentichiamoci che tu da solo porteresti una squadra in lottery

    Magari in lottery... giocatore sì e no da campionato cinese.

  • TheBay 28/02/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/02/2018 @ 17:35 )

    I cog*lioni girano sempre in coppia infatti

    Questo vuol dire che c'è anche un altro come te in giro? Che spettacolo

  • 09knicks 28/02/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/02/2018 @ 18:47 )

    E se nel 2016 non avesse saltato gara 5, ora avrebbe 3 anelli al dito.... Per piacere, tutto si può dire tranne che i gs pure senza durant fossero inferiori ai cavs

    Penso che una gara sia decisamente meno importante di affronterà dei playoffs senza avversari o dei cavs dove giocavano titolari dei giocatori da D-league

  • PAULPIERCE 28/02/2018, 20.32 Mobile

    Nel titolo del 2008 Pierce fu più decisivo degli altri due, senza I quali Boston non avrebbe mai vinto il titolo sia chiaro

  • mikele 28/02/2018, 20.09

    Draymond, non dimentichiamoci che tu da solo porteresti una squadra in lottery

  • TheBigAristote 28/02/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/02/2018 @ 19:44 )

    Ma lo so che gli anelli contano fino a un certo punto, intendevo dirlo solo per evidenziare una voce dove green fosse superiore a Pierce. Ciò, ovviamente, non vuol dire che Pierce, poiché ha vinto poco, sia inferiore, perché avesse giocato con A ...

    Si ok la mia era un' esagerazione per marcare il concetto che Green dovrebbe smetterla di diffamare un giocatore come Pierce perché non può davvero permetterselo(almeno per ora)

  • Jackthesnap 28/02/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 28/02/2018 @ 19:18 )

    Scusami ma i paragoni con gli anelli fanno come al solito ridere. Oppure vogliamo paragonare l' apporto di Green e di Pierce nelle rispettive finals? Uno protagonista solo nel 2015, l' anno scorso era il terzo/quarto violino. L' altro invece Mvp e co ...

    Ma lo so che gli anelli contano fino a un certo punto, intendevo dirlo solo per evidenziare una voce dove green fosse superiore a Pierce. Ciò, ovviamente, non vuol dire che Pierce, poiché ha vinto poco, sia inferiore, perché avesse giocato con Allen e garnett fin dall'inizio della carriera ne avrebbe accumulati certamente di più.
    Io non dico che green sia superiore a pierce come giocatore di basket, perché la differenza di talento tra i due è abissale, ma nonostante ciò, ha dimostrato di essere fondamentale in un sistema che ha vinto due anelli, e ne vincerà altri. Quindi, in modi diversi, entrambi sono stati determinanti, e di conseguenza non mi sento di definire draymond "3-4 scalini sotto"

  • KeiDi35 28/02/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 28/02/2018 @ 19:18 )

    Scusami ma i paragoni con gli anelli fanno come al solito ridere. Oppure vogliamo paragonare l' apporto di Green e di Pierce nelle rispettive finals? Uno protagonista solo nel 2015, l' anno scorso era il terzo/quarto violino. L' altro invece Mvp e co ...

    Pur essendo d'accordo con te penso che sia difficile come paragone soprattutto tra il sistema celtics e quello warriors... A Boston erano 3 stelle più o meno sullo stesso piano (più tondo) , tanto è vero che la palla chiave dalla serie l'ha giocata Allen in uno contro uno in gara 4...Mentre green non deve "fare la stella" ma non per questo è stato meno importante per il titolo secondo me, non so se riesco a spiegarti cosa intendo

  • TheBigAristote 28/02/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/02/2018 @ 18:54 )

    Un gradino sotto si, ma 3-4 no. Se lo confrontiamo per tecnica e talento, è indubbio che non ci sia paragone, ma se parliamo di agonismo e intelligenza tattica, beh green può guardare chiunque dall'alto al basso. E poi ha vinto più di Pierce, semp ...

    Scusami ma i paragoni con gli anelli fanno come al solito ridere. Oppure vogliamo paragonare l' apporto di Green e di Pierce nelle rispettive finals? Uno protagonista solo nel 2015, l' anno scorso era il terzo/quarto violino. L' altro invece Mvp e con tutto che non è che abbia questa ammirazione smisurata per Pierce non si può dire che non sia nettamente più forte di Green.

  • KeiDi35 28/02/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/02/2018 @ 18:47 )

    E se nel 2016 non avesse saltato gara 5, ora avrebbe 3 anelli al dito.... Per piacere, tutto si può dire tranne che i gs pure senza durant fossero inferiori ai cavs

    Deve solo ringraziare di non aver saltato una qualsiasi delle partite post 3-1 con OKC che ovviamente meritava di saltare per aver fatto una porcheria dietro l'altra se no altro che finale coi cavs

  • Jackthesnap 28/02/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 28/02/2018 @ 18:31 )

    Appunto se lo dicessero Lebron o gli altri da te citati forse potremmo anche essere d' accordo. Detto da uno che invece sta 3-4 categorie sotto a Pierce fa abbastanza ridere.

    Un gradino sotto si, ma 3-4 no. Se lo confrontiamo per tecnica e talento, è indubbio che non ci sia paragone, ma se parliamo di agonismo e intelligenza tattica, beh green può guardare chiunque dall'alto al basso. E poi ha vinto più di Pierce, sempre con un ruolo da protagonista

  • Jackthesnap 28/02/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( 09knicks 28/02/2018 @ 16:46 )

    Per cui se agli warriors non fosse arrivato durant o se nel 2015 non si fossero infortunati pure i magazzinieri dei cavs e praticamente metà dei giocatori dell'ovest tu dove saresti?

    E se nel 2016 non avesse saltato gara 5, ora avrebbe 3 anelli al dito.... Per piacere, tutto si può dire tranne che i gs pure senza durant fossero inferiori ai cavs

  • larryjoe87 28/02/2018, 18.45 Mobile

    Beh questo può essere forte quanto volete ma al posto del cervello ha spazzatura, non c'è proprio giustizia a questo mondo...

  • TheBigAristote 28/02/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( BenEssere 28/02/2018 @ 18:15 )

    Io non voglio dire che sono d'accordo con Green, perchè non lo sono, ma capisco il suo punto di vista. Voglio dire... Pierce viene spesso considerato (secondo me) molto di più di quanto in realtà non meriti. Voglio dire... Non è uno alla Durant, ...

    Appunto se lo dicessero Lebron o gli altri da te citati forse potremmo anche essere d' accordo. Detto da uno che invece sta 3-4 categorie sotto a Pierce fa abbastanza ridere.

  • TeamTurner31 28/02/2018, 18.24 Mobile

    Ma Pachulia?! Su Pachulia non dice niente?! Così lo sistema una volta per tutte! Green cogli1

  • BenEssere 28/02/2018, 18.15

    Io non voglio dire che sono d'accordo con Green, perchè non lo sono, ma capisco il suo punto di vista. Voglio dire... Pierce viene spesso considerato (secondo me) molto di più di quanto in realtà non meriti. Voglio dire... Non è uno alla Durant, non è uno alla LeBron, alla Wade, alla Nowitzki, ecc ecc.. non fa parte di quel gruppo di campioni.. sta un gradino pieno sotto, ma spesso viene considerato di quel livello.
    Per me non ha senso che dica queste cose, ma queste cose hanno un loro senso, ecco.

  • crvena zvezda 28/02/2018, 17.56 Mobile

    Eh già, nel mentre tu ti fotografavi il pisello e lo mettevi online, caro Green hai il qi di un quadrupede e ciononostante apri sempre la bocca a sproposito lol.

  • DabbolDabbol 28/02/2018, 17.38
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/02/2018 @ 17:35 )

    I cog*lioni girano sempre in coppia infatti

    Vabbe opinione tua che ti posso dire, Joel fa il cretino ma entro certi limiti, ha sempre speso belle parole per molti e certamente non se ne esce con una sparata come questa di Draymond.


    Tornando a qust'ultimo, l'ha sparata grossa anche perché se fosse stato lui nella posizione di Pierce avrebbe fatto la sua stessa fatica ad arrivare ai PO se non peggio

  • KidFrankie 28/02/2018, 17.36 Mobile

    Bah questa è una sparata a casaccio proprio..tutti i giocatori hanno bisogno di un supporting cast di alto livello per vincere..se a lui tolgono curry Thompson non vince nulla e magari viene pure tradato..Prince è stato un bel giocatore e un grande leader non solo a Boston ma anche a Washington dove era venerato dai compagni e fece una stagione strepitosa soprattutto ai playoffs..qui credo ci sia solo antipatia visto che lo attaccò anche un'altra volta..cio non toglie che abbia detto stavolta una cazzata..

  • WhenIHearMyName 28/02/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( DabbolDabbol 28/02/2018 @ 17:33 )

    Embiid lo fa soltanto per gioco, pure lui lo ha ammesso e inoltre mi pare che abbia sempre rispettato i vecchi giocatori e in generale un po tutti. Persino Drummond che venne schernito da Joel la prese a ridere tant'è che hanno un rapporto molto ami ...

    I cog*lioni girano sempre in coppia infatti

  • DabbolDabbol 28/02/2018, 17.33
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/02/2018 @ 16:35 )

    Il giocatore più idiota della lega insieme al 21 di Philadelphia. Se la giocano

    Embiid lo fa soltanto per gioco, pure lui lo ha ammesso e inoltre mi pare che abbia sempre rispettato i vecchi giocatori e in generale un po tutti. Persino Drummond che venne schernito da Joel la prese a ridere tant'è che hanno un rapporto molto amichevole. Credimi quello che fa Embiid è diverso da Draymond

  • TrueBryan 28/02/2018, 17.30
    Citazione ( Zigna 28/02/2018 @ 17:20 )

    Già. La gente tende a dimenticare che ha sempre faticato ad arrivare alle finali coi Bulls. Non ha mai vinto nulla e veniva sempre sbattuto fuori da Boston o Bad Boys, poi all'improvviso sono arrivati Pippen e PJ. Non dimentichiamocelo. La gente ten ...

    per la precisione pippen era la vittima prediletta di quei bad boys (che hanno eliminato i bulls anche al primo anno di jackson)

  • Zigna 28/02/2018, 17.20
    Citazione ( Pito 28/02/2018 @ 16:36 )

    tutto ciò che ha detto è vero

    Già. La gente tende a dimenticare che ha sempre faticato ad arrivare alle finali coi Bulls. Non ha mai vinto nulla e veniva sempre sbattuto fuori da Boston o Bad Boys, poi all'improvviso sono arrivati Pippen e PJ. Non dimentichiamocelo.
    La gente tende a dimenticare che ha sempre faticato a vincere coi Cavs. Poi all'improvviso è andato a Miami con Pat, Wade e Bosh. Non dimentichiamocelo. Devo andare avanti?

  • Leprechaun9 28/02/2018, 17.20

    Murategli quella fogna di bocca

  • dave86 28/02/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( Rio 28/02/2018 @ 16:51 )

    Però è anche vero che la carriera di Pierce ha preso tutta un'altra piega da quando hanno formato i big 3, fino a quel momento (anche a causa di un supporting cast non all'altezza) non godeva di tutta quella considerazione in giro per la lega. Che ...

    Non è proprio così..anche se giocava in un squadra perdente era cmq considerato un top 10 della lega

  • dimisiano 28/02/2018, 17.14

    ma l'occasione di stare zitto non la perde mai questo? lo vorrei proprio vedere lontano da KD, Curry e Thompson a prendere schiaffi da tutta la lega

  • GioZena92 28/02/2018, 16.55
    Citazione ( Pito 28/02/2018 @ 16:36 )

    tutto ciò che ha detto è vero

    Bah realtivamente, è un discorso che si può fare con decine di giocatori fortissimi passati in NBA e non ci vuole di certo Draymond Green a dirlo. Oltretutto questo discorso per lui vale 10 volte tanto che per PP.


    Pierce è stato una icona dei Celtics, li ha portati in alto e insieme all'aiuto di altri campioni li ha portati al titolo, vincendo l'MVP delle finali.

  • Anklebreaker 28/02/2018, 16.54
    Citazione ( Rio 28/02/2018 @ 16:51 )

    Però è anche vero che la carriera di Pierce ha preso tutta un'altra piega da quando hanno formato i big 3, fino a quel momento (anche a causa di un supporting cast non all'altezza) non godeva di tutta quella considerazione in giro per la lega. Che ...

    E' chiaro che a questo giochino da soli non si può vincere ed in quegli anni PP aveva un supporting-cast veramente pietoso (salvo alcune stagioni in cui c'erano Antoine Walker e qualche altro). Il valore del giocatore però è indiscutibile. Andato a salire, ma indiscutibile.

  • Rio 28/02/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/02/2018 @ 16:31 )

    Per criticare Pierce a questa maniera, significa che non l'hai visto giocare in vita sua..... Chissà se anche Green sarebbe in grado di tornare a giocare a livelli altissimi dopo aver preso 11 coltellate in pancia (e a proposito di coltellate, fareb ...

    Però è anche vero che la carriera di Pierce ha preso tutta un'altra piega da quando hanno formato i big 3, fino a quel momento (anche a causa di un supporting cast non all'altezza) non godeva di tutta quella considerazione in giro per la lega. Che poi sia un'affermazione senza senso sono d'accordissimo, anche perché una volta trovatosi in una squadra forte Pierce ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo profilo, tecnicamente ed emotivamente

  • GioZena92 28/02/2018, 16.51
    Citazione ( TmacMvp 28/02/2018 @ 16:38 )

    attacco o PP gratuito o ci sono dei trascorsi?

    L'anno del ritiro gli aveva detto tipo che nessuno se lo cahava perché non era come Kobe [ link ]


    Altri casi sinceramente non ne ricordo.

  • 09knicks 28/02/2018, 16.46

    Per cui se agli warriors non fosse arrivato durant o se nel 2015 non si fossero infortunati pure i magazzinieri dei cavs e praticamente metà dei giocatori dell'ovest tu dove saresti?


  • TmacMvp 28/02/2018, 16.38 Mobile

    attacco o PP gratuito o ci sono dei trascorsi?

  • JohnDoe 28/02/2018, 16.37 Mobile

    Tendo a non capire dove voglia andare a parare con queste dichiarazioni, vuole insinuare che pierce senza il giusto contesto sarebbe rimasto un perdente a vita? Proprio lui, che deve le sue fortune al cambio totale di rotta che han fatto i warriors grazie a Kerr (e ovviamente viceversa, senza green Kerr non avrebbe potuto costruire il sistema perfetto che sono oggi i warriors); vuole insinuare che continuando a giocare a Boston da solo sarebbe rimasto un perdente? Ma lo sa che si son presi in squadra il miglior attaccante della lega, vedasi Durant, dopo un'annata conclusasi in modo deludente?
    Sinceramente non vedo proprio il senso, per come sono riportate le dichiarazioni, o manca un pezzo o mi sembra una cosa logica ma al contempo stupida da dichiarare

  • Pito 28/02/2018, 16.36

    tutto ciò che ha detto è vero

  • dave86 28/02/2018, 16.35 Mobile

    Bla bla bla bla

  • WhenIHearMyName 28/02/2018, 16.35 Mobile

    Il giocatore più idiota della lega insieme al 21 di Philadelphia. Se la giocano

  • NBAAction 28/02/2018, 16.32

    Mi capita di difenderlo, ma poteva benissimo stare zitto.

  • Anklebreaker 28/02/2018, 16.31

    Per criticare Pierce a questa maniera, significa che non l'hai visto giocare in vita sua..... Chissà se anche Green sarebbe in grado di tornare a giocare a livelli altissimi dopo aver preso 11 coltellate in pancia (e a proposito di coltellate, farebbero bene a tagliargli la lingua a questo rimbarcato....tanto forte quanto scemo).

  • gianluca94 28/02/2018, 16.28

    Quest'anno Warriors sono talmente senza avversari che il povero Green è costretto a far polemica con gli ex