Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/02/2018, 21.23

Lou Williams scrive a Jimmy Butler che ha rinunciato all'All-Star Game per riposare: Sei serio?

Williams è stato uno dei grandi esclusi dall'All-Star Game

NBA
Così Lou Williams ha reagito alla notizia di Jimmy Butler che ha deciso di non giocare l’All-Star Game per riposarsi.

“Sei serio bruh?” ha detto Williams che è stato uno degli esclusi dall’All-Star game.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • mikele 21/02/2018, 19.29

    Non è questione di essere nosrtalgici
    Se vedo Doncic mi illumino di immenso
    E LBJ è uno da pietra miliare
    E chi lo nega?
    Ma una marea di "presunte" stelle non son poi granchè

    Se poi gli arbitri si decidessero a fischiare come dovrebbero sai le risate?
    Hai presente Griffin?
    E' andato avanti ANNI ad appoggiarsi sulla schiena del difensore quando salta per schiacciare
    Gli fischi fallo, palla persa e niente punti
    Dopo un po' la gente la smette di pensare sia un fenomeno
    Vogliam parlare di gente che cambia perno?
    4-5 volte non fa quasi più notizia, ho visto uno Shaqrttin dove c'era uno che cambiava perno TREDICI VOLTE !!
    Vogliam parlare del palming ? C'è sempre stato ma qualcuno esagera..

    E adesso ti faccio un esempio che nessuno (o quasi ) fa mai

    Ti passo la palla, tu hai le mani di pastafrolla oppure te la passo male e tu non riesci a tenerla.
    Nelle regole del basket è SEMPRE stato scritto che se fai un errore (tu o o il tuo compagno) lo paghi
    Ergo, tu di ripartire in palleggio, dopo avere recuperato la palla prendendola in mano, te lo puoi scordare
    Questo una volta
    Adesso gli cade la palla, la prendono in mano e coninciano a fintare (magari cambiando pure perno per non farsi mancare nulla) e poi partono ion palleggio
    E magari finiscono in un quinto tempo

    Due punti, 3 regole violate ma l'eroe ha segnato

    Nostalgia?
    Sì, del basket
    E dei giocatori di basket
    E magari anche degli arbitri




  • Affre 21/02/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( mikele 21/02/2018 @ 18:41 )

    Hai presente DD ? All star bla bla bla Non sa passare, palleggia male, da 3 tira da schifo e ci ha messo 5 anni per imparare a tirare decentemente da 2 E difende male A casa mia si chiama "mancanza di fondamentali" poi, per carità, son grande pure ...

    Aaaaaah ma dillo prima che sei un fan della nostalgia,avrei evitato qualsivoglia inizio di discussione

  • mikele 21/02/2018, 18.41
    Citazione ( Affre 21/02/2018 @ 18:20 )

    Per quale motivo non dovrebbero essere grandi?Cerco una motivazione valida,non un "eh una volta era più bello perche si"

    Hai presente DD ?
    All star bla bla bla
    Non sa passare, palleggia male, da 3 tira da schifo e ci ha messo 5 anni per imparare a tirare decentemente da 2
    E difende male

    A casa mia si chiama "mancanza di fondamentali"

    poi, per carità, son grande pure io se gioco contro 5 passanti

  • Affre 21/02/2018, 18.20
    Citazione ( mikele 21/02/2018 @ 17:54 )

    a tutti e due PRrima di giudicare il basket come era 20 ani fa avreste dovuto vederlo Continuate con la playstation e a pensare che quelli di adesso sian fenomeni Vedo una marea di cialtroni e pochi grandi In compenso sento Miller dire "Il rilascio ...

    Per quale motivo non dovrebbero essere grandi?Cerco una motivazione valida,non un "eh una volta era più bello perche si"

  • mikele 21/02/2018, 17.54

    a tutti e due
    PRrima di giudicare il basket come era 20 ani fa avreste dovuto vederlo

    Continuate con la playstation e a pensare che quelli di adesso sian fenomeni
    Vedo una marea di cialtroni e pochi grandi

    In compenso sento Miller dire "Il rilascio più veloce? No, non steph, Drazen!!"
    Drazen che oggi farebbe non onde ma tsunami

  • mikele 21/02/2018, 17.52
    Citazione ( ErMinchietta 21/02/2018 @ 17:42 )

    Ci penso. Tu invece hai provato con "Ottuagenario"?

    Ho appena incontrato un ottuaneuronario, pensa un po

  • BubbaChuck3 21/02/2018, 17.46
    Citazione ( mikele 21/02/2018 @ 07:51 )

    Vatti a vedere cosa faceva Shaq contro Hakeem e Robinson I duelli li perdeva regolarmente (con Ewing invece era lì lì) In compenso un Walton a fine carriera e mezzo zoppo limitò non poco proprio Hakeem Tanto per dire ps. Iverson? Ahahahahahhahah ...

    Si chiaro infatti giocatori con 10 anni di differenza come c'è tra Shaq e Hakeem si possono valutare per le partite in cui si sono sfidati. Ma fammi il piacere. Poi non sto qui a far discorsi su chi sia stato il più forte tra i due nel prime della carriera (cosa difficile se non impossibile da fare) ma giudicare un giocatore su queste basi è ridicolo, così come lo è pensare che 40/50 anni fa il livello era superiore ad ora.

  • ErMinchietta 21/02/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( mikele 21/02/2018 @ 15:13 )

    ErMinchiata mi sembrava un po' più azzeccato come nick

    Ci penso. Tu invece hai provato con "Ottuagenario"?

  • GODsGIFT 21/02/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 20/02/2018 @ 23:13 )

    Noto una strana idiosincrasia tra le due parti del tuo commento

    Non lo è... semplicemente è difficile avere un opinione ferma e decisa sull' episodio , semplicemente ho provato ad analizzare a 360gradi l accaduto.tutto qua

  • mikele 21/02/2018, 15.13

    ErMinchiata mi sembrava un po' più azzeccato come nick

  • ErMinchietta 21/02/2018, 08.30 Mobile
    Citazione ( mikele 21/02/2018 @ 07:46 )

    Eh già Magic-Larry-MJ li vedi tuttora Ma vai a farti un giro

    Per non parlare delle lire. Oh con 100mila lire eri un signore ora con 50 euro non ci fai nulla.

  • mikele 21/02/2018, 07.51
    Citazione ( BubbaChuck3 20/02/2018 @ 14:01 )

    E tu non hai visto gli attori dei '50 e '60, quelli si che erano campioni altroché i vari MJ, KB, SHAQ, AI3, LBJ, Steph e robaccia simile che si è vista dai '90 in poi

    Vatti a vedere cosa faceva Shaq contro Hakeem e Robinson
    I duelli li perdeva regolarmente (con Ewing invece era lì lì)
    In compenso un Walton a fine carriera e mezzo zoppo limitò non poco proprio Hakeem

    Tanto per dire

    ps. Iverson? Ahahahahahhahah
    Con Iverson persino un Tim è riuscito a perdere le Olimpiadi

  • mikele 21/02/2018, 07.46
    Citazione ( ErMinchietta 20/02/2018 @ 23:15 )

    Per non parlare dei cartoni animati. Vuoi mettere i cartoni animati anni 80 con quelle schifezze che trasmettono ora?

    Eh già
    Magic-Larry-MJ li vedi tuttora

    Ma vai a farti un giro

  • rr441 21/02/2018, 02.20
    Citazione ( Teo0688 19/02/2018 @ 23:26 )

    Però i soldi se li è pigliati....

    Quali soldi?
    Vanno tutti in beneficenza, non ha preso neanche un cent.

  • ErMinchietta 20/02/2018, 23.15
    Citazione ( mikele 20/02/2018 @ 08:54 )

    Non hai visto quelli dei 70 e 80 Non dico che fossero una guerra, però si giocava E pure bene, porca miseria (vabbè, anche il livello degli attori era migliore)

    Per non parlare dei cartoni animati. Vuoi mettere i cartoni animati anni 80 con quelle schifezze che trasmettono ora?

  • ErMinchietta 20/02/2018, 23.13
    Citazione ( GODsGIFT 19/02/2018 @ 22:59 )

    Leggo giudizi come "ha sbagliato" ,"ha fatto bene" ecc.io credo che abbia fatto quello che si sentiva e gli andava di fare ,punto.E per me resta il giusto da fare,anche perché un oggettività dal di fuori non esiterà mai. Consiglio personale per i ...

    Noto una strana idiosincrasia tra le due parti del tuo commento

  • Steve0410 20/02/2018, 21.25
    Citazione ( Vspan7 19/02/2018 @ 23:21 )

    Ci avevo pensato ma speravo non fosse così

    E' proprio quello ahah

  • WolfOfPSE 20/02/2018, 20.22

    Sullo Star Tribune(quotidiano di Minneapolis) c'era scritto che non gli andava perchè all'ASG non si difende.Però uno ci tiene lo stesso ad essere convocato.

  • Albo34 20/02/2018, 15.34

    Magari si era spaccato a merda il giorno prima

  • bartok 20/02/2018, 15.07

    Non ha voluto giocare perchè stanco, che delusione questo jimmy butler, per tutti i suoi fan e quelli che lo hanno votato..piuttosto davvero era meglio mandare qualcun altro che avesse voglia di giocare..

  • Rodman91 20/02/2018, 14.27

    bastava giocare un minuto e mezzo a quarto come segno di rispetto verso tutti,a fine partita avevi 6 minuti giocati e di sicuro non morivi per quanto stanco. Poi ci sarebbe da analizzare il fatto che Thibo ti accorcia la carriera vista la quantità di muìinuti che sobbarca sui suoi giocatori prediletti da sempre,ma tralasciamo

  • BubbaChuck3 20/02/2018, 14.01
    Citazione ( mikele 20/02/2018 @ 08:54 )

    Non hai visto quelli dei 70 e 80 Non dico che fossero una guerra, però si giocava E pure bene, porca miseria (vabbè, anche il livello degli attori era migliore)

    E tu non hai visto gli attori dei '50 e '60, quelli si che erano campioni altroché i vari MJ, KB, SHAQ, AI3, LBJ, Steph e robaccia simile che si è vista dai '90 in poi

  • dottorstefano 20/02/2018, 13.07 Mobile

    L’ASG è per i fan, soprattutto per quelli che ti hanno votato. Se non giochi manco una manciata di minuti perché sei stanco deludi i fan (senza contare altri giocatori che avrebbero fatto carte false per giocare anche solo 1 minuto)

  • HakeemDream 20/02/2018, 09.41

    Idolissimo Jimmy!!!

  • iggy89 20/02/2018, 09.32

    Ha ragione da vendere lou williams, poteva rinunciare fin da subito jimmy

  • JaxMamba 20/02/2018, 09.14

    Stavolta Jimmy non son d'accordo con te.

  • mikele 20/02/2018, 08.54
    Citazione ( ciaoswiss 19/02/2018 @ 21:39 )

    Tutti i vari all star game sono la più grande minchiata dello sport

    Non hai visto quelli dei 70 e 80
    Non dico che fossero una guerra, però si giocava
    E pure bene, porca miseria (vabbè, anche il livello degli attori era migliore)

  • GODsGIFT 20/02/2018, 08.21 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 19/02/2018 @ 23:58 )

    rispetto il tuo punto di vista, ma non posso concordare per niente. Spero che una multa di Silver gli faccia capire qual è l'oggettività dal di dentro al signor Butler., per quanto pagliacciata sia comunque un ASG seppur rivitalizzato rispetto a ...

    Respect massimo, perché quando c è il rispetto in un osservazione ed un comportamento c è tutto.
    Detto questo,concordo che forse sarebbe stato opportuno scendere in campo per qualche giro in difesa ed un paio di azioni in attacco per non essere bersaglio di critiche,e premiare chi ha riversato stima e fiducia in lui selezionandolo(giustamente) .su Lou Williams è giustissimo anche il tuo punto di vista,anche se magari la sua rabbia o il suo dubitare andava sfogato verso chi non lo ha convocato o votato ,tutto qua.

  • alert 20/02/2018, 08.02

    L'ASG per alcuni cestisti è un fastidio. In alcuni casi ci vanno le prime volte con entusiasmo poi se possono cercano di evitarlo. Un caso celebre è quello di TD.


    Ora, se Butler non voleva andare a LA sarebbe stato meglio non presentarsi. Purtroppo per lui non è stato possibile, non poteva semplicemente dire "grazie ma non vengo".


    Forse la lega dovrebbe dare ai cestisti la possibilità di tirarsi indietro se non se la sentono, perchè non ha senso a quel punto vedere Butler chiedere al coach di esonerarlo dalla gara.

  • Zagora 20/02/2018, 05.38 Mobile

    In effetti.

  • uriaran 20/02/2018, 04.03
    Citazione ( JohnDoe 19/02/2018 @ 23:17 )

    Brother—>Bro—>Bruh

    io speravo vivamente significasse brush e si riferisse ai capelli di butler. "oi spazzola, ma sei serio?"

  • SwaggyT 20/02/2018, 02.52 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 19/02/2018 @ 22:59 )

    Leggo giudizi come "ha sbagliato" ,"ha fatto bene" ecc.io credo che abbia fatto quello che si sentiva e gli andava di fare ,punto.E per me resta il giusto da fare,anche perché un oggettività dal di fuori non esiterà mai. Consiglio personale per i ...

    Badate che tocca leggere

  • DAngeloRussell 20/02/2018, 01.25

    c'è poco da discutere, è un suo diritto rifiutarsi? certo, ma lo fai prima cosi dai l'opportunità a qualcuno che ci tiene veramente di giocare, poteva fare come i vari Wall, Cousins, Love che erano comunque in panchina nonostante gli infortuni, cosi invece ha fatto una figuraccia sia con l'nba che con quelli che sono rimasti a casa, spero onestamente non lo portino piu..

  • chancetherapper 19/02/2018, 23.58
    Citazione ( GODsGIFT 19/02/2018 @ 22:59 )

    Leggo giudizi come "ha sbagliato" ,"ha fatto bene" ecc.io credo che abbia fatto quello che si sentiva e gli andava di fare ,punto.E per me resta il giusto da fare,anche perché un oggettività dal di fuori non esiterà mai. Consiglio personale per i ...

    rispetto il tuo punto di vista, ma non posso concordare per niente.


    Spero che una multa di Silver gli faccia capire qual è l'oggettività dal di dentro al signor Butler., per quanto pagliacciata sia comunque un ASG seppur rivitalizzato rispetto a ciò che era diventato negli anni scorsi.


    Non posso concordare. Come d'altronde non possiamo "consigliare per la prossima vita" Lou Williams perché ora è degno dell'ASG e prima no eh... sarebbe come criticare Curry perché ha 5 convocazioni all'ASG ed è esploso solo più tardi rispetto a un KD che ne ha 9 di convocazioni e ha solo 2 anni in più nella lega.


    Senza polemica eh, ma ti tiravi indietro, e se rischiavi di infrangere qualche regola così facendo, scendevi in campo almeno 2 minuti. Così non va...

  • chancetherapper 19/02/2018, 23.53
    Citazione ( dreamfake14 19/02/2018 @ 23:17 )

    poteva mangiare un po' di zenzero e 2 multicentrum

    ma che dici... ormai c'è il multivitaminico Swisse di Marchisio che sta talmente in forma grazie a Swisse che la moglie si incazza se Allegri non lo fa giocare!


    Quale Multicentrum, quello è per i uecchi senza duenti.


    Chiamate Butler #Swisse #integratori

  • chancetherapper 19/02/2018, 23.51
    Citazione ( Vspan7 19/02/2018 @ 23:11 )

    Ma "bruh" precisamente per cosa sta? L'ho visto anche solo come affermazione ma non lo capisco

    bruh come espressione singola può anche essere semplicemente onomatopeico per un rutto eh ahahahahah occhio al contesto

  • piera96 19/02/2018, 23.43 Mobile

    Non ha tutti i torti

  • Teo0688 19/02/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( rr441 19/02/2018 @ 22:26 )

    Proprio perché è serio non voleva partecipare a una pagliacciata.

    Però i soldi se li è pigliati....

  • Vspan7 19/02/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, non a caso Napoli e New York si trovano sullo stesso parallelo

  • Vspan7 19/02/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 19/02/2018 @ 23:17 )

    Brother—>Bro—>Bruh

    Ci avevo pensato ma speravo non fosse così

  • dreamfake14 19/02/2018, 23.17

    poteva mangiare un po' di zenzero e 2 multicentrum

  • JohnDoe 19/02/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/02/2018 @ 23:11 )

    Ma "bruh" precisamente per cosa sta? L'ho visto anche solo come affermazione ma non lo capisco

    Brother—>Bro—>Bruh

  • Vspan7 19/02/2018, 23.11 Mobile

    Ma "bruh" precisamente per cosa sta? L'ho visto anche solo come affermazione ma non lo capisco

  • TripleCrown 19/02/2018, 23.02 Mobile

    un po come Bob Dylan

  • weareallwitnessess 19/02/2018, 23.00 Mobile

    È un messaggio per il coach se non lo avete capito. Non è cogl...

  • GODsGIFT 19/02/2018, 22.59 Mobile

    Leggo giudizi come "ha sbagliato" ,"ha fatto bene" ecc.io credo che abbia fatto quello che si sentiva e gli andava di fare ,punto.E per me resta il giusto da fare,anche perché un oggettività dal di fuori non esiterà mai.
    Consiglio personale per il signor Lou Williams,nella prossima vita non arrivare alla soglia dei trenta anni per ritenerti all' altezza di una chiamata all 'ASG e criticare ciò che fanno gli altri partecipanti.

  • Bologna80 19/02/2018, 22.51 Mobile

    Mi dispiace ma Il caro Jimmy ha fatto proprio la figura da cogl'one

  • Jackthesnap 19/02/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( rr441 19/02/2018 @ 22:26 )

    Proprio perché è serio non voleva partecipare a una pagliacciata.

    Pagliacciata o no, ha accettato di parteciparvi, e tirarsi indietro all'ultimo con scuse inutili, quando sarebbe bastato giocare 5 minuti, lo rende solo irrispettoso nei confronti di chi non è stato scelto (come sweet Lou e cp3). Senza nulla togliere al giocatore che rimane fenomenale, qui ha sbagliato

  • TheAnswer 19/02/2018, 22.38

    Tralasciando il "bruh", sposo il concetto espresso da Williams.

  • GioVedo90 19/02/2018, 22.28

    Non potevate anche tradurre bruh? Nun se pò vede' in italica favella...XD

Pagina di 2