Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2018, 21.15

LeBron James attacca Donald Trump: Al nostro presidente non gliene frega un cazzo della gente

Le dure parole di James nei confronti del presidente USA

NBA
LeBron James ha avuto parole durissime nei confronti del presidente Donald Trump.

“Il clima è caldo. E la persona che è stata scelta per il lavoro più importante degli Stati Uniti non capisce le persone. E non gliene frega un cazzo della gente. Quando ero un adolescente, c’erano tre lavori che guardavo come fonte di ispirazione: il presidente degli Stati Uniti, lo sportivo migliore ed il musicista migliore al mondo. Non pensavo di poter diventare uno dei tre ma erano comunque fonte di ispirazione. Ma purtroppo ai giorni nostri è un brutto periodo per essere presidente degli USA. Non possiamo fermare le cose che escono dalla sua bocca, ma possiamo continuare a mettere in guardia le persone ci guardano e ci ascoltano che non è il modo giusto quello in cui agisce il presidente”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • XeroxMilano 16/02/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( bartok 16/02/2018 @ 14:45 )

    Ma si può sapere esattamente cosa ha fatto trump nel suo primo anno da presidente, per farsi odiare così tanto?! prima kerr e poi per l ennesima volta lebron lo attaccano, come se non ci fossero mai state stragi di pazzi armati quando c era il pres ...

    Cosa ha fatto di male Trump ce ne accorgeremo tra due anni quando gli Usa saranno nel mezzo di una guerra razziale/religiosa se quel pirla non la smette di sparare cazzate

  • sikma43 16/02/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( ledpink 16/02/2018 @ 15:23 )

    Lebron come gli altri dicono la loro opinione che può essere condivisa o meno ma non per questo deve essere criticato perchè si espone. Può essere criticato per quello che dice ma non perchè lo dice.

    Finalmente qualcuno che lo sottolinea con chiarezza ! E aggiungo che Jordan si guardava bene dall'osare affermazioni pubbliche come questa e, appunto, in questo (è sottolineo IN QUESTO) è stato, secondo me, inferiore a LeBron.

  • ledpink 16/02/2018, 15.23
    Citazione ( Mettawp 16/02/2018 @ 15:20 )

    Ah, invece è interessante che un ignorante che vive nel lusso e non capisce un ca22o di politica faccia i comizi. Interessante. Più o meno come quelli dell'università della strada che spiegano perché i vaccini non vanno fatti.

    Lebron come gli altri dicono la loro opinione che può essere condivisa o meno ma non per questo deve essere criticato perchè si espone. Può essere criticato per quello che dice ma non perchè lo dice.

  • Mettawp 16/02/2018, 15.21
    Citazione ( bartok 16/02/2018 @ 14:45 )

    Ma si può sapere esattamente cosa ha fatto trump nel suo primo anno da presidente, per farsi odiare così tanto?! prima kerr e poi per l ennesima volta lebron lo attaccano, come se non ci fossero mai state stragi di pazzi armati quando c era il pres ...

    Onestamente fa uscite ridicole per un personaggio pubblico, figuriamoci per un presidente. Ma è talmente incompetente che non ha ancora fatto nulla di male. :-)

  • Mettawp 16/02/2018, 15.20
    Citazione ( ledpink 16/02/2018 @ 14:57 )

    http://espresso.repubblica.it/internazio
    nale/2016/10/20/news/le-100-dichiarazion
    i-peggiori-di-donald-trump-1.286277 Direi che un Presidente che si comporta in questo modo non può certamente suscitare simpatia verso la sua gente (o una parte di ess ...

    Ah, invece è interessante che un ignorante che vive nel lusso e non capisce un ca22o di politica faccia i comizi. Interessante. Più o meno come quelli dell'università della strada che spiegano perché i vaccini non vanno fatti.

  • Mettawp 16/02/2018, 15.12
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2018 @ 15:09 )

    Nel fare uscite a ca**o in effetti è nettamente il GOAT, ma col secondo che arriva quinto

    [ link ]

  • OttoLamphred 16/02/2018, 15.09
    Citazione ( sikma43 15/02/2018 @ 21:33 )

    Grandissimo LeBron !!!! In questo meglio di Michael Jordan.

    Nel fare uscite a ca**o in effetti è nettamente il GOAT, ma col secondo che arriva quinto

  • ledpink 16/02/2018, 14.57
    Citazione ( bartok 16/02/2018 @ 14:45 )

    Ma si può sapere esattamente cosa ha fatto trump nel suo primo anno da presidente, per farsi odiare così tanto?! prima kerr e poi per l ennesima volta lebron lo attaccano, come se non ci fossero mai state stragi di pazzi armati quando c era il pres ...

    [ link ]


    Direi che un Presidente che si comporta in questo modo non può certamente suscitare simpatia verso la sua gente (o una parte di essa).Poi ovviamente non è colpa di Trump e per quanto riguarda i paragoni con Obama almeno lui ha provato (fallendo) a dare una limitazione alle armi mentre Trump neanche ci prova. Leggendo molti commenti ho capito che per noi che siamo abituati ai calciatori che pensano bellamente ai fatti loro è sorprendente per non dire fastidioso che atleti di altri paesi abbiano una coscienza sociale e non pensano solamente "a giocare".

  • Zagora 16/02/2018, 14.55

    Ci va giù piano

  • bartok 16/02/2018, 14.45

    Ma si può sapere esattamente cosa ha fatto trump nel suo primo anno da presidente, per farsi odiare così tanto?! prima kerr e poi per l ennesima volta lebron lo attaccano, come se non ci fossero mai state stragi di pazzi armati quando c era il presidente nero obama..qual è il motivo per cui continuano ad attaccarlo..ormai soprattutto lebron sta diventando odiabile con queste continue dichairazioni..

  • ervic 16/02/2018, 13.08
    Citazione ( Mettawp 16/02/2018 @ 12:45 )

    Se sei il presidente degli stati uniti TENTARE non vuol dire nulla. O fai una cosa, o non la fai. La storia delle armi e di queste sparatorie è la storia di una nazione, e non c'è Obama o Trump che tenga. Finora non è stato fatto nulla. Trump è ...

    Un presidente USA che non controlla il congresso, può fare pochissimo, in termini legislativi, nulla.
    E per limitare la vendita di armi è indispensabile quanto meno una legge federale, se non una modifica alla costituzione.
    I singoli stati hanno leggi statali diverse, che comunque devono fare i conti con il secondo emendamento della costituzione americana, che riconosce il diritto al possesso di armi da parte del privato cittadino.

    Riguardo trump, non ho negato il suo "diritto" ad essere il presidente, ho solo espresso un mio personale parere su cosa è: non il male, ma l'espressione politica di una part degli americani, a mio parere la peggiore.
    Continui a non leggere attentamente quello che scrivo, quindi per me finisce qui la discussione.

  • OttoLamphred 16/02/2018, 12.47
    Citazione ( blackberry 15/02/2018 @ 21:28 )

    "Gente" o "Afroamericani"? All star game cosi: http://cdn.sports.fr//images/media/nba/a
    rticles/lebron-james-defie-directement-t
    rump/lebron-james-chaussures/23667152-1-
    fre-FR/LeBron-James-chaussures_w484.jpg N'artra volta...

    MyPeople, che domande

  • OttoLamphred 16/02/2018, 12.46

    "il clima è caldo" e giustamente con queste parole distensive lo rassereni parecchio...

  • Mettawp 16/02/2018, 12.45
    Citazione ( ervic 16/02/2018 @ 12:16 )

    Mah, temo tu non abbia letto attentamente quello che ho scritto. Non ho messo in relazione le dichiarazioni di LBJ con la sparatoria, ma con i commenti che emergono su sportando di fronte a dichiarazioni del genere. Sono entrato nel merito del gun co ...

    Se sei il presidente degli stati uniti TENTARE non vuol dire nulla. O fai una cosa, o non la fai.
    La storia delle armi e di queste sparatorie è la storia di una nazione, e non c'è Obama o Trump che tenga. Finora non è stato fatto nulla.
    Trump è il risultato del suffragio universale. Può piacere, o meno, ma ha vinto secondo le regole. O cambiamo le regole, o accettiamo un risultato democratico.

  • ervic 16/02/2018, 12.16
    Citazione ( Mettawp 16/02/2018 @ 10:31 )

    Disclaimer: non sono un fan di Trump, tantomeno di Obama. 1) Le dichiarazioni non c'entrano nulla con la sparatoria 2) È stato deciso che Trump è il male, quindi lo è. Agenda setting. James da buon analfabeta funzionale, pur non capendo un ca22o ...

    Mah, temo tu non abbia letto attentamente quello che ho scritto.
    Non ho messo in relazione le dichiarazioni di LBJ con la sparatoria, ma con i commenti che emergono su sportando di fronte a dichiarazioni del genere.
    Sono entrato nel merito del gun control perchè è una delle cause delle numerose ed efferate stragi in US e su cui trump ha dichiarato quello che ha dichiarato.
    Obama ha TENTATO di porre un freno alla praticamente assoluta libertà di acquistare armi presente oggi in US (solo l'1% di chi acquista è sottoposto a controlli successivi all'acquisto da parte dell'FBI), ma bisogna farlo con leggi federali e bisogna avere una maggioranza al congresso che Obama non ha mai avuto negli ultimi 6 anni di presidenza (i primi due gli sono serviti per approvare l'Obamacare...).
    Si tratta di limitare la diffusione delle armi, soprattutto a soggetti potenzialmente pericolosi, cosa che era nelle intenzioni di Obama.
    Mi riporti invece un grafico relativo alla vendita di armi, è riferito al mercato interno o riguarda la vendita totale di armi, quindi anche all'estero?.
    Per me è un'ulteriore indicatore di quanto sia facile acquistarle.
    Quindi un altro buon motivo per limitarne l'acquisto, come Obama voleva e non ha potuto.
    Obama doveva secondo te limitare la produzione industriale delle armi, in una economia di mercato?
    Non ci siamo.
    E trump non è il male, semplicemente è la risposta politica da parte soprattutto dell'america più ignorante e retrograda, dell'america peggiore.

  • DarthJo 16/02/2018, 11.21
    Citazione ( Mettawp 16/02/2018 @ 11:11 )

    Quindi il dato è che Obama, per quanto si sia sbattuto, non ha fatto nulla per impedire o limitare la vendita di armi. Spiace, ci credevo anche io, ma è così. Di fatto su questo tema ha tristemente fallito, anche se i fanboy non smetteranno di ido ...

    Non hai risposto alla domanda però.
    Che abbia messo paletti sulla vendita di armi ma non sia riuscito a ridurne le vendite è un dato oggettivo ma, te lo richiedo, perché?

  • Mettawp 16/02/2018, 11.11
    Citazione ( DarthJo 16/02/2018 @ 10:54 )

    Falso? Non credo proprio https://edition.cnn.com/2016/01/06/polit
    ics/nra-obama-gun-town-hall/index.html http://www.lastampa.it/2012/12/18/esteri
    /nra-la-lobby-delle-armi-sfida-obama-900
    KSs4Jhxvzck0WM68eVN/pagina.html http://www.repubblica.it/esteri/20 ...

    Quindi il dato è che Obama, per quanto si sia sbattuto, non ha fatto nulla per impedire o limitare la vendita di armi. Spiace, ci credevo anche io, ma è così. Di fatto su questo tema ha tristemente fallito, anche se i fanboy non smetteranno di idolatrarlo...

  • Anubi 16/02/2018, 11.09

    Si stanno impegnando tutti di brutto per farmi diventare simpatico l'insopportabile tycoon parrucchinato!!!

  • DarthJo 16/02/2018, 10.54
    Citazione ( Mettawp 16/02/2018 @ 10:39 )

    Falso. https://www.washingtonpost.com/news/the-
    fix/wp/2015/03/11/barack-obama-may-have-
    been-at-least-a-9-billion-boon-to-the-gu
    n-industry-so-far/?utm_term=.f71f8788394
    4 Sotto Obama si è fatto il pieno di armi. Record storico. Avrà fatto altre cose ...

    Falso? Non credo proprio [ link ] [ link ] [ link ]
    L'articolo che hai linkato spiega che si sono vendute più armi durante l'era-Obama, ma forse ti sfugge il perché sia successo...

  • Mettawp 16/02/2018, 10.39
    Citazione ( DarthJo 16/02/2018 @ 01:13 )

    Forse perché Obama si è sempre schierato contro la NRA e, nel suo piccolo di presidente pro tempore, aveva voluto e ottenuto che l'accesso alle armi fosse un minimo più regolamentato? Ma forse eh...

    Falso. [ link ]
    Sotto Obama si è fatto il pieno di armi. Record storico. Avrà fatto altre cose positive, non questa.

  • Mettawp 16/02/2018, 10.31
    Citazione ( ervic 16/02/2018 @ 08:53 )

    Quoto. Tutte le volte che vengono pubblicate dichiarazioni del genere da parte di personaggi NBA, noto su questo sito la grande disinformazione, per non dire ignoranza (da ignorare...) di molti che scrivono commenti allucinanti. Ricordo a chi legge q ...


    Disclaimer: non sono un fan di Trump, tantomeno di Obama.

    1) Le dichiarazioni non c'entrano nulla con la sparatoria
    2) È stato deciso che Trump è il male, quindi lo è. Agenda setting. James da buon analfabeta funzionale, pur non capendo un ca22o, continua sulla scia. La gente si fa condizionare da altra gente che ha l'unico pregio di essere brava con il pallone, che è però ignorante, piena di soldi, totalmente astratta dalla vita della gente normale, e che crede che la terra sia piatta.
    3) Il buon Barack cosa avrebbe fatto esattamente? Questo tipo di propaganda è esattamente la stessa cosa che fa Lebron. Parlare di cose che non si conosce. [ link ]
    Sotto il governo Obama è stato fatto il record di produzione e vendita di armi. Se ci ha provato, ha fallito, almeno per quanto riguarda questo tema.

  • Anthemico 16/02/2018, 09.46
    Citazione ( ervic 16/02/2018 @ 08:53 )

    Quoto. Tutte le volte che vengono pubblicate dichiarazioni del genere da parte di personaggi NBA, noto su questo sito la grande disinformazione, per non dire ignoranza (da ignorare...) di molti che scrivono commenti allucinanti. Ricordo a chi legge q ...

    Bravissimo.

  • Mettawp 16/02/2018, 09.27

    Che intellettuale!! <3

  • ervic 16/02/2018, 08.53
    Citazione ( DarthJo 16/02/2018 @ 08:19 )

    Obama ha fatto passi avanti. Non ha mai avuto il potere di smettere di far circolare le armi, ma perlomeno ha lavorato perché fosse un po' più difficile procurarsene una. Poi è arrivato Trump ed ha subito cambiato registro, appoggiando la NRA e la ...

    Quoto.
    Tutte le volte che vengono pubblicate dichiarazioni del genere da parte di personaggi NBA, noto su questo sito la grande disinformazione, per non dire ignoranza (da ignorare...) di molti che scrivono commenti allucinanti.
    Ricordo a chi legge questo commento che Obama, certamente non perfetto, ha governato per 8 anni, in 6 di questi i democratici sono stati minoranza al congresso, dove risiede il potere legislativo.
    Il buon Barack ha tentato di limitare la vendita di armi, ha sollevato il problema svariate volte, nessuna iniziativa legislativa è stata possibile sa causa di un potere legislativo a lui contrario.
    Andatevi ad ascoltare le dichiarazioni di trump (minuscolo di proposito) che ritiene sia stata colpa di chi lo conosceva come personaggio pericoloso e instabile e che non lo ha "denunciato" alle autorità.
    Il ragazzo ha usato un AR 15, un fucile semiautomatico pensato originariamente per le forze armate.......
    Chiunque di noi può acquistarlo, anche da un privato a qualche fiera delle armi, zero controlli.
    Vergogna.

  • IlMastino 16/02/2018, 08.49 Mobile
    Citazione ( uriaran 15/02/2018 @ 22:17 )

    Carchia se puoi cambia la tua introduzione che è sbagliata. Le parole sono precedenti alla sparatoria.

    Sportando 

  • CasHou89 16/02/2018, 08.45 Mobile

    Molto d'accordo col tuo pensiero

  • DarthJo 16/02/2018, 08.19 Mobile
    Citazione ( 33larry 16/02/2018 @ 02:41 )

    si si vede che grande successo che ha avuto obama. infatti la colpa di questa strage e di donald trump vero? la verita e che la lobby delle armi in america e troppo potente. e non c'e obama che tenga. io credo che obama avesse intenzioni buone,ma pu ...

    Obama ha fatto passi avanti. Non ha mai avuto il potere di smettere di far circolare le armi, ma perlomeno ha lavorato perché fosse un po' più difficile procurarsene una.
    Poi è arrivato Trump ed ha subito cambiato registro, appoggiando la NRA e la possibilità per ogni americano di avere un'arma.
    Come hai detto tu la colpa non è sua, ma di sicuro è uno che potrebbe lavorare a cambiare le cose, e invece sceglie di andare nella direzione opposta

  • Magis 16/02/2018, 07.31 Mobile

    Prima invece I morti per strada o nei licei non c erano

  • XeroxMilano 16/02/2018, 06.29 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/02/2018 @ 01:05 )

    LeBron ha completamente ragione. E i benaltristi che citano Obama dovrebbero informarsi e leggere un po' prima di commentare.

    Quoto....purtroppo ci sono un sacco di utenti che se fossero americani voterebbero Trump .........chissà cosa voteranno a marzo......

  • Fenixwing 16/02/2018, 05.18
    Citazione ( LakerForever 16/02/2018 @ 02:35 )

    Non dicevo che Lebron candiderà nel 2020 cosi come non credo che Kerr, Pop o qualsiasi celebrity lo farà, ma per esempio Kerr diceva solo oggi "andare a votare ..." il mio era discorso generale, facevo riferimento a tutti (uomini al di fuori del ...

    Mica ci vanno solo nel 2020 a votare, ci sono le midterm a Novembre dove cambia tutta la Camera e un terzo del Senato.

  • 33larry 16/02/2018, 02.41
    Citazione ( DarthJo 16/02/2018 @ 01:13 )

    Forse perché Obama si è sempre schierato contro la NRA e, nel suo piccolo di presidente pro tempore, aveva voluto e ottenuto che l'accesso alle armi fosse un minimo più regolamentato? Ma forse eh...

    si si vede che grande successo che ha avuto obama. infatti la colpa di questa strage e di donald trump vero?
    la verita e che la lobby delle armi in america e troppo potente. e non c'e obama che tenga.
    io credo che obama avesse intenzioni buone,ma purtroppo contro certi "poteri" non puo fare niente neanche il presidente degli stati uniti.
    pero le bron faceva meglio a stare zitto, che faceva piu bella figura.

  • LakerForever 16/02/2018, 02.35
    Citazione ( DarthJo 16/02/2018 @ 01:19 )

    LeBron attacca Trump in quanto quest'ultimo non ha mai nascosto di appoggiare la NRA e ha spesso detto che dovrebbero circolare più armi. E no, non sono d'accordo che militarizzare le scuole sia la soluzione. Per me avere degli agenti armati che pr ...


    Non dicevo che Lebron candiderà nel 2020 cosi come non credo che Kerr, Pop o qualsiasi celebrity lo farà, ma per esempio Kerr diceva solo oggi "andare a votare ..." il mio era discorso generale, facevo riferimento a tutti (uomini al di fuori del NBA inclusi) quelli che praticamente parlano di scelte politiche davanti a queste stragi perché come ho già detto, questo problema non può essere risolto dal presidente. ma comunque il NRA sarà considerato una colpa dei Repubblicani/Conservatori e quindi questi stragi saranno viste come dei fallimenti dei Rep/C in ottica delle elezioni 2020

  • DAngeloRussell 16/02/2018, 02.06

    ma LOL

  • DarthJo 16/02/2018, 01.19 Mobile
    Citazione ( LakerForever 16/02/2018 @ 00:05 )

    Non c'entra specialmente con quello detto adesso da Lebron o da Kerr o da Pop o dai giornalisti o da nessuno, ma non capisco perché si cerca sempre a "politicizzare" qualsiasi strage, queste cose succedono da oltre un secolo (non ha neanche senso co ...

    LeBron attacca Trump in quanto quest'ultimo non ha mai nascosto di appoggiare la NRA e ha spesso detto che dovrebbero circolare più armi.
    E no, non sono d'accordo che militarizzare le scuole sia la soluzione. Per me avere degli agenti armati che presidiano ogni scuola dovrebbe essere considerata una sconfitta per una società civilizzata.
    La sparata sul 2020 è ridicola, non ci credi davvero, vero?

  • DarthJo 16/02/2018, 01.13 Mobile
    Citazione ( 33larry 16/02/2018 @ 00:44 )

    le bron ma quanto sei ipocrita. perche queste cose non le hai dette quando c'era il presidente nero? guarda che le stragi avvenivano anche in quegli anni in cui ha governato obama. il bel tacer non fu mai scritto.

    Forse perché Obama si è sempre schierato contro la NRA e, nel suo piccolo di presidente pro tempore, aveva voluto e ottenuto che l'accesso alle armi fosse un minimo più regolamentato? Ma forse eh...

  • pasternak 16/02/2018, 01.05 Mobile

    LeBron ha completamente ragione. E i benaltristi che citano Obama dovrebbero informarsi e leggere un po' prima di commentare.

  • 33larry 16/02/2018, 00.44

    le bron ma quanto sei ipocrita.
    perche queste cose non le hai dette quando c'era il presidente nero?
    guarda che le stragi avvenivano anche in quegli anni in cui ha governato obama.
    il bel tacer non fu mai scritto.

  • David 16/02/2018, 00.34

    Ennesima puftanata di Lebron. A Trump gliene frega quanto a chi l'ha preceduto ed a chi lo seguira'. Probabilmente tanto quanto a Lebron stesso, chissa'.

  • LakerForever 16/02/2018, 00.05

    Non c'entra specialmente con quello detto adesso da Lebron o da Kerr o da Pop o dai giornalisti o da nessuno, ma non capisco perché si cerca sempre a "politicizzare" qualsiasi strage, queste cose succedono da oltre un secolo (non ha neanche senso contare quanti presidenti democratici e repubblicani si sono succeduti in questo arco di tempo), mi ricordo benissimo una strage simile con Obama presidente, una con Clinton presidente quindi il colore politico del presidente non importa, ormai tutti quelli vogliono hanno gli armi, queste stragi non possono essere fermate da una legge neanche dalla rinuncia della NRA, devono semplicemente ,nel breve periodo, difendere meglio i luoghi pubblici come le scuole (aggiungendo un agente della polizia).
    Nel lungo periodo possono creare delle "patenti" per poterti comprare gli armi


    P.S. Se fosse stata la Clinton presidente quel malato avrebbe sparato comunque, quindi accusare Trump o farti campagna elettorale per il 2020 "usando" questa strage è veramente ridicolo

  • alert 15/02/2018, 23.17
    Citazione ( Mike8DAntoni 15/02/2018 @ 23:06 )

    Io non sono un fan di Trump ma questi elementi che danno giudizi tranchant su di lui e la sua politica solo perché pensano che essere bravi a infilare una palla in un anello di ferro gliene dia il beneficio mi danno il volta stomaco, queste tragedie ...

    Condivido in parte il tuo pensiero. Quello che infastidisce l'opinione pubblica è la figura del presidente che in America è visto come una figura unificatrice e non divisiva, al punto che nella storia americana è raro fischiare pubblicamente il presidente. Proprio per questo Trump ha dovuto rinunciare a vedere il Superball per non dover costringere il network a tagliare la diretta per via dei fischi che ci sarebbero stati. Non potevano far vedere al mondo intero un presidente contestato nell maggior evento sportivo statunitense.


    Il problema non è Trump come uomo, ma il modus operandi del politico che sta creando una frattura ancor più profonda nell'anima americana.


    Questo genera prese di posizioni forti da personaggi pubblici condivisibili o meno.

  • Jackthesnap 15/02/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( H8erButBBBaller 15/02/2018 @ 23:10 )

    Oppure c'è un odio di base da parte degli hater e solo gli altri capiscono che pur essendo il POTUS è limitato, come ogni presidente, da Senato e Consiglio?

    Riguarda bene la struttura politica degli USA. È vero che il presidente non può fare tutto ciò che vuole, altrimenti saremo di fronte ad una dittatura, ma ha un grande potere decisionale.

  • Jackthesnap 15/02/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 15/02/2018 @ 23:06 )

    Io non sono un fan di Trump ma questi elementi che danno giudizi tranchant su di lui e la sua politica solo perché pensano che essere bravi a infilare una palla in un anello di ferro gliene dia il beneficio mi danno il volta stomaco, queste tragedie ...

    Certo che c'erano anche prima, ma forse quindi, non sarebbe il caso di impedire che accadano? Il problema sta alla base, se nessuno si prende la briga di cambiare qualcosa, non si riuscirà mai ad invertire la rotta. Se poi metti al governo un incompetente il cui primo obiettivo è arricchirsi e accrescere la sua fama, capisci che la situazione non potrà che peggiorare. Puoi essere un sostenitore della politica repubblicana e conservativa, ma non puoi, se hai un po' di sennò in testa, non renderti conto che Trump stia solamente accrescendo l'odio tra la gente e costruendo muri, sia in senso materiale che figurato.

  • H8erButBBBaller 15/02/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( alert 15/02/2018 @ 22:40 )

    C'è un disprezzo diffuso per Trump che non ha eguali. Solo i supporter/fan lo elogiano.

    Oppure c'è un odio di base da parte degli hater e solo gli altri capiscono che pur essendo il POTUS è limitato, come ogni presidente, da Senato e Consiglio?

  • Mike8DAntoni 15/02/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( alert 15/02/2018 @ 22:40 )

    C'è un disprezzo diffuso per Trump che non ha eguali. Solo i supporter/fan lo elogiano.

    Io non sono un fan di Trump ma questi elementi che danno giudizi tranchant su di lui e la sua politica solo perché pensano che essere bravi a infilare una palla in un anello di ferro gliene dia il beneficio mi danno il volta stomaco, queste tragedie accadevano prima di Trump e accadono ora, c'è un problema sociale da risolvere a cui la distribuzione induscriminata delle armi non è fattore estraneo ma approfittare di 17 morti per sferrare un attacco politico è squallido anche per lo stile di questo mondo senza stile

  • alert 15/02/2018, 22.40

    C'è un disprezzo diffuso per Trump che non ha eguali. Solo i supporter/fan lo elogiano.

  • uriaran 15/02/2018, 22.17

    Carchia se puoi cambia la tua introduzione che è sbagliata. Le parole sono precedenti alla sparatoria.

  • uriaran 15/02/2018, 22.16

    IlMastino gibson thebigsleep Thisiswhyweplay yellowmancanjump REmida vi state scannando praticamente per niente. Queste frasi Lebron le ha dette prima della sparatoria a Miami ed è errata l'introduzione di Sportando. Non c'entrano davvero nulla ne con le armi ne con la sparatoria in sè. Link: [ link ] E' una conversazione registrata a Gennaio con KD, la sera prima di Cavs GSW

  • Celticsdontlie 15/02/2018, 22.07 Mobile

    Non è che per caso anche la striscia di sconfitte dei cavs fosse colpa di Trump? Per carità è indifendibile ma questo è un problema più grande del presidente perché per quanto non faccia niente a riguardo non è che prima le cose fossero diverse

  • FromTheOrigins 15/02/2018, 22.02 Mobile

    Ha partecipato anche a tante manifestazioni mi ricordo!!

  • FromTheOrigins 15/02/2018, 21.55 Mobile

    No, no, aspetta! Jordan è stato anche attivista. Ha creato tante fondazioni. Non so se Lebron sia un'attivista.

Pagina di 2