Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2018, 15.27 Rumors

Gli Spurs mettono sul piatto Danny Green ed una prima scelta per Avery Bradley?

Gli Spurs vogliono Bradley

NBA
Gli Spurs vogliono Avery Bradley dei Clippers ed hanno offerto Danny Green ed una prima scelta per arrivare la guardia da poco passata a Los Angeles.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • David 08/02/2018, 21.50

    la prima magari no dai

  • Ste1990 08/02/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/02/2018 @ 20:17 )

    Titolo a dir poco falso...

    Manco poco.
    Comunque arrivati a questo punto non mi aspetto più sorprese

  • DrManhattan 08/02/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/02/2018 @ 15:41 )

    Poi certo che leggendo il tweet il contenuto è abbastanza diverso da quanto pensavo dal titolo del topic. "È una delle delle possibili trade di cui si è discusso". Abbastanza diverso dal dire che è l'offerta di SA

    Titolo a dir poco falso...

  • TheBigO 08/02/2018, 18.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 18:14 )

    Eh, l'ideale sarebbe ficcare Mills al posto di Green qua, ma temo non sia così facile in effetti.

    A quel punto la prima avrebbe senso, sempre per rimediare

  • LelouchViBritannia Account Verificato 08/02/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( GioZena92 08/02/2018 @ 15:40 )

    Comunque quel fango di LelouchViBritannia promise a me medesimo un thread interamente dedicato alla deadline night. Per ora il nulla e alle 21 è tutto finito... Cioè io sono fortemente deluso...

    Esigenze di lavoro oggi...sorry

  • RedNation 08/02/2018, 18.14
    Citazione ( TheBigO 08/02/2018 @ 17:34 )

    Se ne dai 15 a Bradley confermi che hai fatto una c#zzata tremenda a darne 11 a Mills, capire di avere un problema è il primo passo verso la guarigione, ma come cura non mi sembra un granché visto che potevi avere sia Green che Bradley

    Eh, l'ideale sarebbe ficcare Mills al posto di Green qua, ma temo non sia così facile in effetti.

  • TheBigO 08/02/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 16:54 )

    Il problema con Green è che se esercita la player option (e secondo me è piuttosto scontato) poi fra un anno ti ritrovi con Leonard e anche Green in scadenza, senza considerare che nel frattempo anche la situazione PG in un modo o nell'altro va def ...

    Se ne dai 15 a Bradley confermi che hai fatto una c#zzata tremenda a darne 11 a Mills, capire di avere un problema è il primo passo verso la guarigione, ma come cura non mi sembra un granché visto che potevi avere sia Green che Bradley

  • samusaran 08/02/2018, 17.25
    Citazione ( uriaran 08/02/2018 @ 17:14 )

    davvero, dopo un estate che quasi ti veniva voglia di non andar a dormire perché ogni mattina ti alzavi ed era tutto cambiato, qui ora è tutto morto e deciso.

    Vabbé d'altronde le cose sono connesse. In questa stagione, tra draft e RS si son mossi in tanti tra George, Butler, Irving, Griffin, Melo ecc. Se ci aggiungiamo l'interesse generale per la prossima classe draft, con conseguente riluttanza a regalare scelte, era prevedibile mancassero fuochi d'artificio.


    Poi magari nelle prossime ore succederà il finimondo, ma non mi sembra probabile

  • Insider6 08/02/2018, 17.22
    Citazione ( Antonio 08/02/2018 @ 17:05 )

    Comunque è una delle deadline più morte che si ricordino, che noia.

    Lebron a Phoenix tra 10 minuti.

  • 3andDefense 08/02/2018, 17.21 Mobile

    Mi dispiacerebbe vedere green lontano da SA.

  • uriaran 08/02/2018, 17.14
    Citazione ( Antonio 08/02/2018 @ 17:05 )

    Comunque è una delle deadline più morte che si ricordino, che noia.

    davvero, dopo un estate che quasi ti veniva voglia di non andar a dormire perché ogni mattina ti alzavi ed era tutto cambiato, qui ora è tutto morto e deciso.

  • RaptorLonge 08/02/2018, 17.10

    Ecco, già è ragionevole come offerta.

  • Antonio 08/02/2018, 17.05

    Comunque è una delle deadline più morte che si ricordino, che noia.

  • RedNation 08/02/2018, 16.54
    Citazione ( BornReady 08/02/2018 @ 16:33 )

    Upgrade come completezza chiaro, come 3&D no...green difende più ruoli ed è un miglior tiratore da fuori. Aggiungere una prima poi...Green se accetta i 10 poi voglio vedere chi glieli dà i 15 milioni...per me non ha senso, poi chiaro che bradl ...

    Il problema con Green è che se esercita la player option (e secondo me è piuttosto scontato) poi fra un anno ti ritrovi con Leonard e anche Green in scadenza, senza considerare che nel frattempo anche la situazione PG in un modo o nell'altro va definita. Secondo me per quel momento sarebbe meglio avere più gente possibile (e magari futuribile) sotto contratto.

  • Alleyoopallatabella 08/02/2018, 16.53 Mobile

    bradley ottimo difensore e attaccante più completo di green ma piccolo, green attualmente è l'unico a dare un minimo di fisicità tra le guardie, io terrei green e la prima, inserire giovani in rookie scale è utile dato che dovremo anche rinnovare leonard e magari puntare qualche fa

  • marcogiannelli 08/02/2018, 16.45

    Ma manco morto, se fossi negli Spurs

  • Mettawp 08/02/2018, 16.45

    Azz, che mossa. Pensavo Green fosse intoccabile, invece...

  • RicMon 08/02/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( GioZena92 08/02/2018 @ 16:12 )

    Ci ha deluso anche sta volta :(:(:(

    LelouchViBritannia guarda che così perdi pubblico

  • BornReady 08/02/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 16:26 )

    Secondo me non è così male come idea, alla fine cedi una 25 (che ti occuperebbe comunque un paio di milioni a cap) per fare un upgrade in uno spot importante e ringiovanisci il core della squadra. Se puoi rinnovare Bradley a 15/16 massimo come cred ...

    Upgrade come completezza chiaro, come 3&D no...green difende più ruoli ed è un miglior tiratore da fuori. Aggiungere una prima poi...Green se accetta i 10 poi voglio vedere chi glieli dà i 15 milioni...per me non ha senso, poi chiaro che bradley sarebbe più a suo agio a San Antonio che a Detroit

  • drewgordon94 08/02/2018, 16.29 Mobile

    L’upgrade in fase offensiva sarebbe netto e non venitemi a parlare di sistema stevens e cagate varie...Giocherebbe per il miglior coach nba quindi c’è poco da discutere...Chiaro che essendo più completo di green , andrà a chiamare cifre più alte...A 15-16 l’anno non sarebbe così male

  • RedNation 08/02/2018, 16.26
    Citazione ( BornReady 08/02/2018 @ 16:02 )

    Andando leggermente off topic, vorrei sapere chi ha lo spazio e chi ha intenzione di dare 15-20 milioni a Bradley...dimenticatevi per un paio d'anni ancora contratti come quelli dell'estate 2016. Vedasi Lou Williams a 10x3. Pure Green deve pensarci b ...

    Secondo me non è così male come idea, alla fine cedi una 25 (che ti occuperebbe comunque un paio di milioni a cap) per fare un upgrade in uno spot importante e ringiovanisci il core della squadra. Se puoi rinnovare Bradley a 15/16 massimo come credo, può valerne la pena invece di puntare su Green a 10 per un altro anno e poi "non si sa". Kawhi peraltro scade fra un anno, se posso fare un upgrade subito senza dare via il culo be, io ci penserei seriamente.

  • BornReady 08/02/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/02/2018 @ 16:17 )

    Boh. Non vedo tutta sta differenza tra quei contratti e un triennale di 18 mln dato a Gasol. Il fatto che GS, Houston,Cavs,OKC accumulino giocatori da 20 mln fa si che le altre abbiano più spazio. Stiamo a vedere, ma non mi stupirei di vedere altri ...

    [ link ]

  • Ste1990 08/02/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( BornReady 08/02/2018 @ 16:13 )

    La concentrazione di star? La concentrazione di contratti di me**a di due anni fa va a colpire le non star di queste free agency...i Cap sono/saranno intasati con i mahinmi, biyombo, Meyers Leonard, Tyler Johnson, Evan Turner ecc...la domanda è chi ...

    Boh.
    Non vedo tutta sta differenza tra quei contratti e un triennale di 18 mln dato a Gasol.
    Il fatto che GS, Houston,Cavs,OKC accumulino giocatori da 20 mln fa si che le altre abbiano più spazio.
    Stiamo a vedere, ma non mi stupirei di vedere altri contratti alti

  • BornReady 08/02/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/02/2018 @ 16:10 )

    Dici? Per me la concentrazione di star favorisce esponenzialmente queste situazioni. Squadre come i Nets non hanno nulla da perdere e fossi in loro 15 mln li metterei sul piatto senza pensarci due volte

    La concentrazione di star? La concentrazione di contratti di me**a di due anni fa va a colpire le non star di queste free agency...i Cap sono/saranno intasati con i mahinmi, biyombo, Meyers Leonard, Tyler Johnson, Evan Turner ecc...la domanda è chi lo farebbe se avesse dello spazio salariale. Se gli Hawks vogliono perdere ancora possono dargli un annuale a 20 magari, io ne facevo una questione di contratti pluriennali

  • UnderG 08/02/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 08/02/2018 @ 16:06 )

    L'ultima è stata de Colo per Daye

    Con conseguente vittoria del titolo.

  • SwaggyT 08/02/2018, 16.12

    Ditemi dove firmare, vado io a prenderlo in Texas

  • GioZena92 08/02/2018, 16.12
    Citazione ( RicMon 08/02/2018 @ 16:08 )

    GioZena92 lo aspetto anche io

    Ci ha deluso anche sta volta :(:(:(

  • Ste1990 08/02/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( BornReady 08/02/2018 @ 16:02 )

    Andando leggermente off topic, vorrei sapere chi ha lo spazio e chi ha intenzione di dare 15-20 milioni a Bradley...dimenticatevi per un paio d'anni ancora contratti come quelli dell'estate 2016. Vedasi Lou Williams a 10x3. Pure Green deve pensarci b ...

    Dici?
    Per me la concentrazione di star favorisce esponenzialmente queste situazioni.
    Squadre come i Nets non hanno nulla da perdere e fossi in loro 15 mln li metterei sul piatto senza pensarci due volte

  • vinc10 08/02/2018, 16.09 Mobile

    Comunque mancano 5 ore e ancora non e successo nulla...speriamo bene

  • RicMon 08/02/2018, 16.08 Mobile

    GioZena92 lo aspetto anche io

  • GioZena92 08/02/2018, 16.07
    Citazione ( uriaran 08/02/2018 @ 16:05 )

    hoopshype dice che le uniche player options sono di Jordan e Rivers, mentre basketball reference ci mette pure Teodosic, quindi mi sa che hai ragione.

    Mi sa di si... Poi, se esercita la PO, per l'anno dopo ha la qualifying offer anno e, ancora dopo, è RFA.


    Dopo ancora c'è la morte

  • GioZena92 08/02/2018, 16.06
    Citazione ( BornReady 08/02/2018 @ 16:02 )

    Andando leggermente off topic, vorrei sapere chi ha lo spazio e chi ha intenzione di dare 15-20 milioni a Bradley...dimenticatevi per un paio d'anni ancora contratti come quelli dell'estate 2016. Vedasi Lou Williams a 10x3. Pure Green deve pensarci b ...

    Per me 15 li prende, 20 direi proprio di no...

  • TheBigO 08/02/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( UnderG 08/02/2018 @ 15:46 )

    Certo certo... Tendo anche io a dubitare abbiano fatto un’offerta visto che non si fa una trade dal giurassico durante la stagione, però vedremo cit. 09knicks

    L'ultima è stata de Colo per Daye

  • CGTheBaddest35 08/02/2018, 16.06 Mobile

    Bha ma non ci vanno a perdere cosi?
    Alla fine sono entrambi ottimi difensori e tiratori da tre leggermente incostanti , solo che green è ben 10 cm in più ed in grado di difendere esempio su un Durant mentre invece avery anche se un mastino può difendere solo su pg e qualche guardia...
    Mi sembra un po troppo con la prima.

  • uriaran 08/02/2018, 16.05
    Citazione ( GioZena92 08/02/2018 @ 15:59 )

    Teodosic ha la PO prossimo anno se non erro, quindi può uscire dal contratto e prendere più dei poco più dei 6 milioncini che lo aspettano...

    hoopshype dice che le uniche player options sono di Jordan e Rivers, mentre basketball reference ci mette pure Teodosic, quindi mi sa che hai ragione.

  • BornReady 08/02/2018, 16.02 Mobile

    Andando leggermente off topic, vorrei sapere chi ha lo spazio e chi ha intenzione di dare 15-20 milioni a Bradley...dimenticatevi per un paio d'anni ancora contratti come quelli dell'estate 2016. Vedasi Lou Williams a 10x3. Pure Green deve pensarci bene sull'esercitare quella PO

  • UnderG 08/02/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/02/2018 @ 15:56 )

    "Credici"

    Ah ho sbagliato allora...


    Credicit. quindi.

  • GioZena92 08/02/2018, 15.59
    Citazione ( uriaran 08/02/2018 @ 15:54 )

    Per me è un mezzo furto. Capisco che con Bradley gli Spurs tornano a giocarsela con tutti ai playoff, però poi rifirmarlo in estate sarà difficile. I Clippers otterrebbero una prima, che per quanto bassa, fa cumulo (la si può sempre usare con que ...

    Teodosic ha la PO prossimo anno se non erro, quindi può uscire dal contratto e prendere più dei poco più dei 6 milioncini che lo aspettano...

  • 09knicks 08/02/2018, 15.56
    Citazione ( UnderG 08/02/2018 @ 15:55 )

    Contacit. (Questa è fine)

    "Credici"

  • iggy89 08/02/2018, 15.55

    Beh senz'altro è una bella offerta per i clippers, bisogna vedere se è reale però..

  • UnderG 08/02/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/02/2018 @ 15:47 )

    E da quando eistono le mie citazioni?

    Contacit. (Questa è fine)

  • uriaran 08/02/2018, 15.54
    Citazione ( Ilovenba 08/02/2018 @ 15:35 )

    Sarebbe forse la prima volta nell'era Pop che gli Spurs farebbero una mossa del genere. Green e una prima scelta per Bradley in scadenza mi sembra un po' troppo, anche considerando che quest'anno le chance di titolo sono pochine.

    Per me è un mezzo furto. Capisco che con Bradley gli Spurs tornano a giocarsela con tutti ai playoff, però poi rifirmarlo in estate sarà difficile. I Clippers otterrebbero una prima, che per quanto bassa, fa cumulo (la si può sempre usare con quella di Detroit per salire in lottery), e un giocatore perennemente sottovalutato. Parliamone. Green continua ad essere un buon difensore che il suo 40% da tre te lo mette con costanza. Ha un contratto di dieci milioni per il prossimo anno che è esattamente la metà di ciò che presumibilmente costerà Bradley. Con una trentina di milioni nel 2018/19 hai un Backcourt che comprende un play puro e d'élite come Teodosic, uno dei migliori difensori perimetrali della lega Beverley, un 3D d'esperienza come Green e una combo guard con tanti punti nelle mani come Lou Williams. Backcourt perfetto se scaricano Rivers (magari entrambi) e consumando poco più di un quarto del payroll totale.

  • stefmaz90 08/02/2018, 15.52 Mobile

    Per un giocatore che lontano dal sistema Stevens ha faticato e che va in scadenza è che chiedera 18 20 milioni?...sarebbe una follia..meglio Green tra l altro

  • Antonio 08/02/2018, 15.49

    Una prima scelta per un giocatore in scadenza mi sembra una follia, potrebbero comunque prenderlo a luglio se volessero, e non è certo con Bradley che da qui a maggio colmiamo il divario con le più forti. Mi sembra una bufala, insomma.

  • BlackFlag 08/02/2018, 15.48

    impossibile che gli spurs offrano una roba così. jerry avrebbe già accettato.

  • 09knicks 08/02/2018, 15.47
    Citazione ( UnderG 08/02/2018 @ 15:46 )

    Certo certo... Tendo anche io a dubitare abbiano fatto un’offerta visto che non si fa una trade dal giurassico durante la stagione, però vedremo cit. 09knicks

    E da quando eistono le mie citazioni?

  • UnderG 08/02/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/02/2018 @ 15:41 )

    Poi certo che leggendo il tweet il contenuto è abbastanza diverso da quanto pensavo dal titolo del topic. "È una delle delle possibili trade di cui si è discusso". Abbastanza diverso dal dire che è l'offerta di SA

    Certo certo...

    Tendo anche io a dubitare abbiano fatto un’offerta visto che non si fa una trade dal giurassico durante la stagione, però vedremo cit. 09knicks

  • Ste1990 08/02/2018, 15.45 Mobile

    Sempre Marc Stein corregge il tiro dicendo che la chiusura dipende dall'inserimento della pick, ma SA si oppone.
    E già così ha più senso

  • robyamb82 08/02/2018, 15.45 Mobile

    Mi sembra troppo però Green e in scadenza e a dir la verità dopo del titolo nn ha più fatto gran stagioni anche se è importante. . . Ovvio se va in porto mi mangio le mani x Simmons . . .oppure magari arriva lebron a luglio

  • nereo 08/02/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/02/2018 @ 15:40 )

    Se poi son sicuri che lo rinnovano fanno benissimo

    Beh se gli offrono un contratto a partire da 15 l'anno ... sarebbe stupido da parte sua non accettare, escluse sorprese inaspettate.

Pagina di 2