Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2018, 08.30

Colpo OKC! Golden State si arrende

125-105 Thunder

NBA
Gli Oklahoma City Thunder vincono 125-105 contro i Golden State Warriors grazie ai 34+9+9 di Russel Westbrook e 38 di George.

Oklahoma City Thunder: Paul George 38+5+4+6 rubate, Russel Westbrook 34+9+9, Steven Adams 14+10, Jerami Grant 16.

Golden State Warriors: Kevin Durant 33+6, Draymond Green 5+8+7, Stephen Curry 21+5+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • JohnDoe 07/02/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 07/02/2018 @ 19:00 )

    Se per combattuta intendi una squadra gioca al massimo e si danna l'anima per tutta la partita e all'altra basta giocare seriamente un quarto per spazzare l'avversario allora si.

    No, intendo che si pigliano a botte

  • GremoryAndThunder 07/02/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/02/2018 @ 15:37 )

    Posto che anche secondo me vince gs, pur non 4-0, io voglio vedere una serie combattuta a livello fisico e mentale, e questa è una delle più interessanti da sto punto di vista in linea ipotetica

    Se per combattuta intendi una squadra gioca al massimo e si danna l'anima per tutta la partita e all'altra basta giocare seriamente un quarto per spazzare l'avversario allora si.

  • Zagora 07/02/2018, 18.00 Mobile

    Complimenti ad Okc per la vittoria.

  • dariosk 07/02/2018, 17.16
    Citazione ( UnderG 07/02/2018 @ 12:49 )

    Non saprei... Il discorso è che Westbrook è un giocatore che rende meglio più è alto il volume di possessi (e non è un caso che una delle stagioni più efficienti della carriera l'abbia avuta nonostante avesse una delle squadre più imbarazzan ...

    la mia sensazione, senza vedere i dati, é che il primo mesetto Donovan abbia provato ad inserirlo usando diverse uscite dai blocchi che erano la base del suo gioco a Indy, con risultati neanche trop[po positivi...ultimamente invece sembra piú deciso a portare palla al ferro, prima usava il crossover solo x sparare dai 6 metri, ora spesso lo fa o nello short mid range, o arriva direttamente al ferro.... questo x dire che qualcosa sicuramente é cambiato nella selezione dei tiri, e ora sembra aver trovato la quadra,forse stimolato dall assurda esclusione iniziale dall asg

  • Thisiswhyweplay 07/02/2018, 15.55
    Citazione ( MagicBoy21 07/02/2018 @ 13:28 )

    Io è 3 mesi che reputo okc pericolosa, con bradley vanno all in del tutto ma poi chi vuole giocarci contro? Gsw li soffre e non poco già ora perché pg e wes fanno fatica ad arginarli nonostante tutto

    si vero però sulle 7 partite la vedo dura..contro gsw, con le altre potrebbero essere pure favoriti...

  • JohnDoe 07/02/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 07/02/2018 @ 15:11 )

    È un 4-0 secco per loro

    Posto che anche secondo me vince gs, pur non 4-0, io voglio vedere una serie combattuta a livello fisico e mentale, e questa è una delle più interessanti da sto punto di vista in linea ipotetica

  • RedDragon 07/02/2018, 15.32
    Citazione ( Vspan7 07/02/2018 @ 15:23 )

    Magari. Mi dispiace per voi ma vorrei provare a passare il primo turno (non garantito ma meglio Portland/Denver di voi o Okc) e vedere OKC-Warriors

    Ordine secondo me


    Golden State
    Houston
    OKC
    Minnesota/San Antonio (a seconda degli infortuni di San Antonio)
    Portland/Denver (tornerà Millsap?)
    Clippers/Utah (penso che calerà molto New Orleans)


    Secondo me, comunque, ci vediamo già al primo turno

  • Vspan7 07/02/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 15:21 )

    anche Minnesota ci passa

    Magari. Mi dispiace per voi ma vorrei provare a passare il primo turno (non garantito ma meglio Portland/Denver di voi o Okc) e vedere OKC-Warriors

  • RedDragon 07/02/2018, 15.21
    Citazione ( Vspan7 07/02/2018 @ 12:06 )

    Gufata clamorosa

    anche Minnesota ci passa

  • GremoryAndThunder 07/02/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/02/2018 @ 14:21 )

    Se esiste un dio del basket (oltre al lebron OVVIAMENTE) queste due squadre si beccano ai playoff e li voglio vedere quante Se ne danno vicendevolmente

    È un 4-0 secco per loro

  • JohnDoe 07/02/2018, 14.21 Mobile

    Se esiste un dio del basket (oltre al lebron OVVIAMENTE) queste due squadre si beccano ai playoff e li voglio vedere quante Se ne danno vicendevolmente

  • BullsAndRajon 07/02/2018, 14.11 Mobile

    Soliti scorretti, quando non vincono piangono e picchiano.

  • UnderG 07/02/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/02/2018 @ 13:24 )

    No, confondendo no. Ho copiato un post scritto dalla pagina Overtime su facebook, che non pare corretto nemmeno a me sinceramente (ma per difendere Meluccio accetto la menzogna :D) ... Qualcuna tutti insieme l'hanno persa perché l'ho vista, forse ...

    Sì sì hai ragione scusa... 16-0 da dicembre, non avevo visto.

  • OkcThunder35 07/02/2018, 13.48 Mobile

    Comunque arbitri scandalosi sia da una parte che l’altra, ci sono stati certi fischi veramente insensati

  • OkcThunder35 07/02/2018, 13.47 Mobile

    Primo quarto tra Russ e KD fenomenali, poi dopo George ha iniziato a dominare, specialmente in difesa.
    Loro non erano in giornata e si vedeva ma comunque gran bella vittoria per riprendersi dalle 4L filate

  • MagicBoy21 07/02/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( Thisiswhyweplay 07/02/2018 @ 11:48 )

    non è esagerato?

    Io è 3 mesi che reputo okc pericolosa, con bradley vanno all in del tutto ma poi chi vuole giocarci contro? Gsw li soffre e non poco già ora perché pg e wes fanno fatica ad arginarli nonostante tutto

  • Vnereandthunder 07/02/2018, 13.26
    Citazione ( Rio 07/02/2018 @ 13:24 )

    Ma quanto caxxo piangi oh, peggio di MazSarri

    Che ritardato che sei pazzesco... Probabilmente ha sbagliato più a favore nostro che di gsw ieri... Mica era quello il discorso, gobbo infame.

  • Rio 07/02/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/02/2018 @ 10:18 )

    Lauren Holtkamp ragazzi devono cacciarla dalla NBA... Mai visto tanta incompetenza in un arbitro, richiamate l'elmetto o bavetta in carozzina. Ma cacciate sta inetta dalla lega. Oggi ha fischiato delle robe da mani nei capelli.

    Ma quanto caxxo piangi oh, peggio di MazSarri

  • PippoF92 07/02/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/02/2018 @ 13:19 )

    Mmm... Credo tu ti stia confondendo con i Rockets.

    No, confondendo no. Ho copiato un post scritto dalla pagina Overtime su facebook, che non pare corretto nemmeno a me sinceramente (ma per difendere Meluccio accetto la menzogna :D) ...


    Qualcuna tutti insieme l'hanno persa perché l'ho vista, forse il senso è che erano in fila 16-0, non chiedermi da quando, e 1-4 da quando si è rotto Roberson prima di questa gara con GS. Qualcosa del genere!


    I Rockets anche ne hanno perso, poche, o una o due ma se non ricordo male ne hanno perso.

  • UnderG 07/02/2018, 13.19
    Citazione ( PippoF92 07/02/2018 @ 13:14 )

    Thunder 16-0 con il quintetto completo, ovvero Westbrook - Roberson - PG - Melo - Adams. Insieme giochicchiano, pare.

    Mmm... Credo tu ti stia confondendo con i Rockets.

  • PippoF92 07/02/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/02/2018 @ 12:32 )

    Se ora rinnovano davvero lou penso che per bradley non serva svenarsi eh

    Per averlo dici?
    Probabile! Però per Allen ancora meno e OKC è messa malino sia come scelte che come lunghezza di roster, dare uno dei due/tre che entrano dalla panca può comunque non essere un bene. Allen in più non chiede possessi, come Roberson, anche se un Bradley sugli scarichi aiuterebbe molto

  • PippoF92 07/02/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 07/02/2018 @ 09:17 )

    Thunder meglio che con Melo

    Thunder 16-0 con il quintetto completo, ovvero Westbrook - Roberson - PG - Melo - Adams. Insieme giochicchiano, pare.

  • TheBay 07/02/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/02/2018 @ 12:49 )

    Non saprei... Il discorso è che Westbrook è un giocatore che rende meglio più è alto il volume di possessi (e non è un caso che una delle stagioni più efficienti della carriera l'abbia avuta nonostante avesse una delle squadre più imbarazzan ...

    Ma sui possessi offensivi sono d'accordo, chiaro che Russ deve avere palla in mano e creare dal palleggio, però non metti troppa pressione alla difesa con il palleggio arresto e tiro da 3 o long two che sia.
    Se riuscisse a migliore il suo decision making, sarebbe un giocatore ancora più devastante, chiaro che non è cosa da tutti.

  • UnderG 07/02/2018, 12.49
    Citazione ( TheBay 07/02/2018 @ 12:25 )

    Scritto malino, però il concetto è che questo Paul George si deve prendere la maggior parte delle responsabilità offensive, perché sta tornando sui livelli più alti raggiunti in maglia Pacers. Il discorso prevede anche che il buon Russ eviti di ...

    Non saprei...


    Il discorso è che Westbrook è un giocatore che rende meglio più è alto il volume di possessi (e non è un caso che una delle stagioni più efficienti della carriera l'abbia avuta nonostante avesse una delle squadre più imbarazzanti di sempre offensivamente...) e palla in mano mette tutt'altra pressione sulla difesa rispetto a George, anche perché si parla, giustamente, della selezione di tiri di Westbrook ma George è stato uno che storicamente viveva (quest'anno meno) di long-two e non tutti propriamente consigliabili (come qualsiasi star a parte Paul ovviamente).


    Per me è giusto che Westbrook sia la prima opzione offensiva se così si può chiamare, anche perché George off-the-ball è un giocatore della madonna... Poi chiaro bisogna evitare le Westbrook con quarti quarti da 15 tiri e gli altri a guardare, quello sicuro.

  • nereo 07/02/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( TheBay 07/02/2018 @ 12:25 )

    Scritto malino, però il concetto è che questo Paul George si deve prendere la maggior parte delle responsabilità offensive, perché sta tornando sui livelli più alti raggiunti in maglia Pacers. Il discorso prevede anche che il buon Russ eviti di ...

    q8 ... purtroppo a volte perdiamo le partite per colpa di russell, quando non è in giornata, il suo brutto vizio e quello di partire subito in contropiede e/o cercare di attaccare il ferro, sorpatutto se ha davanti un avversario "debole" difensivamente.
    A volte questi "raptus" lo porta a sbagliare e di conseguenza perdiamo molte occasioni offensive, come l'ultima partita contro gli Wizards, eravamo avanti +16.... si sono avvicianti di molto e nel 3 quarto ci hanno massacrato, mi pare 4 occasioni consecutive sbagliate da Westbrook.


    Se gestisce meglio la palla, possiamo fare molto male agli avverari, abbiamo uno dei centri migliori in post, e due-tre (vista l'assenza di André) buoni tiratori dall'arco, se gestiscono meglio la palla, sopratutto giocando la palla vicino a Adams, possono avere molte opzioni per l'attacco.




    Al di là della nostra vittoria, Golden state rimane nettamente la favorita sulle altre squadre, così ha fatto l'anno scorso (un po' di meno rispetto a quest'anno), ma poi ai play-off Sweeps a tutti.

  • DonDraper 07/02/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( nereo 07/02/2018 @ 12:21 )

    con l'assenza di Leonard.... attualmente il miglior giocatore su tutti e due lati del campo .... anche se c'è pure Jimmy che quest'anno sta avendo una grande stagione, ma si sta distinguendo sopratutto in difesa, anche se ogni tanto un trentello li ...

    Perfettamente d'accordo. Per me questo è il miglior George dai tempi della prima parte di stagione 2013-14

  • Cacio 07/02/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/02/2018 @ 12:23 )

    Date un #firstteamalldefense ad OKC e non ce n'è per nessuno ai PO (basta anche un Bradley). Troppo superiori quando decidono di vincere, possono davvero arrivare ottavi in RS che a loro non cambia davvero nulla. Ed è probabile ne siano tranquillam ...

    Se ora rinnovano davvero lou penso che per bradley non serva svenarsi eh

  • TheBay 07/02/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/02/2018 @ 12:15 )

    Non credo di aver colto la parte sulla prima opzione offensiva...

    Scritto malino, però il concetto è che questo Paul George si deve prendere la maggior parte delle responsabilità offensive, perché sta tornando sui livelli più alti raggiunti in maglia Pacers.
    Il discorso prevede anche che il buon Russ eviti di prendersi 25 tiri a partita, perché stasera gli è andata bene che vedeva una vasca, ma non sempre è domenica e soprattutto dall'arco tende a sparacchiare.


    Tutto ciò per dire che se i Thunder riuscissero a trovare un buon equilibrio offensivo con la distribuzione di tiri più congeniale al roster (compreso qualche possesso in più al buon Steven Adams, che è migliorato parecchio in attacco), sarebbero una serissima contender, e non soltanto una squadra imprevedibile e dal rendimento altalenante.

  • nereo 07/02/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( TheBay 07/02/2018 @ 12:09 )

    Considerazioni sparse, visto che della partita in sé c'è poco da dire, essendoci stata una sola squadra indi campo. 1. Non voglio più vedere Looney in campo, ha fatto sembrare Steven Adams in post un misto tra The Dream e Tim Duncan.. Bell torna ...

    Almeno Durant questa volta non si è lamentato con gli arbitri....se no ci stava pure il tecnico.

  • PippoF92 07/02/2018, 12.23 Mobile

    Date un #firstteamalldefense ad OKC e non ce n'è per nessuno ai PO (basta anche un Bradley). Troppo superiori quando decidono di vincere, possono davvero arrivare ottavi in RS che a loro non cambia davvero nulla. Ed è probabile ne siano tranquillamente convinti.

  • nereo 07/02/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( DonDraper 07/02/2018 @ 11:59 )

    A volte dimentico di quanto sia incredibilmente forte George. In questa parte di stagione è fenomenale

    con l'assenza di Leonard.... attualmente il miglior giocatore su tutti e due lati del campo .... anche se c'è pure Jimmy che quest'anno sta avendo una grande stagione, ma si sta distinguendo sopratutto in difesa, anche se ogni tanto un trentello li scappa.

  • Kb24LA 07/02/2018, 12.18
    Citazione ( MagicBoy21 07/02/2018 @ 10:58 )

    Io mi sbilancio.. okc è ad un bradley dal titolo

    siamo in due lo scrissi l'altro giorno quando si parlava di Bradley via da Detroit... vorrebbe dire che ogni giocatore di OKC non va sotto contro il suo diretto marcatore e possono cambiare in ogni singolo momento dunque se fossi una qualsiasi squadra non ci vorrei mai giocare contro

  • UnderG 07/02/2018, 12.15
    Citazione ( TheBay 07/02/2018 @ 12:09 )

    Considerazioni sparse, visto che della partita in sé c'è poco da dire, essendoci stata una sola squadra indi campo. 1. Non voglio più vedere Looney in campo, ha fatto sembrare Steven Adams in post un misto tra The Dream e Tim Duncan.. Bell torna ...

    Non credo di aver colto la parte sulla prima opzione offensiva...

  • TheBay 07/02/2018, 12.09 Mobile

    Considerazioni sparse, visto che della partita in sé c'è poco da dire, essendoci stata una sola squadra indi campo.


    1. Non voglio più vedere Looney in campo, ha fatto sembrare Steven Adams in post un misto tra The Dream e Tim Duncan.. Bell torna presto please.


    2. Splash Brothers in versione non c'ho voglia di giocare, facciamo una cosa veloce.


    3. West ti amo.


    4. Spero che nessuno abbia ancora dei dubbi su chi sia la prima opzione offensiva dei Thunder, questo George è top 5 nella lega imho.


    5. Momento migliore l'entrata a gamba tesa del fantasma della Oracle su Russ, puntualmente sanzionata dall'ottimo arbitraggio in scena.

  • Vspan7 07/02/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 10:17 )

    Continuo a pensare che supererà sia Minnesota che San Antonio

    Gufata clamorosa

  • DonDraper 07/02/2018, 11.59 Mobile

    A volte dimentico di quanto sia incredibilmente forte George. In questa parte di stagione è fenomenale

  • Thisiswhyweplay 07/02/2018, 11.48
    Citazione ( MagicBoy21 07/02/2018 @ 10:58 )

    Io mi sbilancio.. okc è ad un bradley dal titolo

    non è esagerato?

  • 09knicks 07/02/2018, 11.43
    Citazione ( noelgallagher 07/02/2018 @ 11:26 )

    Sarebbe da segnarsi tutti i messaggi di quelli che parlano di anti warriors...

    Si potrebbero segnare questi come quelli contrari.

  • Vnereandthunder 07/02/2018, 11.29
    Citazione ( gibson 07/02/2018 @ 11:08 )

    E Stata lei a fischiare la scivolata di Wes, che non ha subito contatto, brutto errore degli arbitri anche se e talmente veloce Wes che ti puo trarre da inganno. Nel complesso arbitraggio scarso che pero non ha inciso sul risultato.

    si vabbè quello imbarazzante... Ma ci sono almeno altri 6/7 fischi assolutamente incomprensibili.... Curioso di sentire che dice il democristiano Tranquillo a riguardo...

  • nereo 07/02/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/02/2018 @ 10:18 )

    Lauren Holtkamp ragazzi devono cacciarla dalla NBA... Mai visto tanta incompetenza in un arbitro, richiamate l'elmetto o bavetta in carozzina. Ma cacciate sta inetta dalla lega. Oggi ha fischiato delle robe da mani nei capelli.

    tipo questo??
    [ link ]

  • chancetherapper 07/02/2018, 11.28
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/02/2018 @ 10:58 )

    Fossi nei Warriors trade immediata per Quei cessi McCaw e Looney insieme a Mcgee Per arrivare a qualcosa. Devono sperare che I Thunder vengano eliminati prima se no sono guai non sono come sono gli accoppiamenti ma spero che giochino Rockets-Thunder ...

    diciamo che il rischio delle SF ora c'è per GS-Thunder
    ma dipende da come finiranno. Se finiscono terzi, beccano i Rockets eventualmente. Se finiscono quarti o quinti, beccano gli Warriors.


    Perché è 1-8 vs 4-5 e 2-7 vs 3-6


    Comunque al momento è Minnie-OKC e Minnie è 3-1 sui Thunder in RS

  • noelgallagher 07/02/2018, 11.26 Mobile

    Sarebbe da segnarsi tutti i messaggi di quelli che parlano di anti warriors...

  • gibson 07/02/2018, 11.13
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 08:41 )

    No ma Spurs, wolves sono superiori ad OKC. I Thunder non sono una contender. È solo regular season e conta zero, ma è evidente che contro le squadre che contano non ne sbaglino una. In tanti poi si dimenticano quanto diventi determinante George i ...

    A me sembra che come caratteristiche i Thunder sia piu una squadra da PO che da RS.

  • gibson 07/02/2018, 11.08
    Citazione ( Vnereandthunder 07/02/2018 @ 10:18 )

    Lauren Holtkamp ragazzi devono cacciarla dalla NBA... Mai visto tanta incompetenza in un arbitro, richiamate l'elmetto o bavetta in carozzina. Ma cacciate sta inetta dalla lega. Oggi ha fischiato delle robe da mani nei capelli.

    E Stata lei a fischiare la scivolata di Wes, che non ha subito contatto, brutto errore degli arbitri anche se e talmente veloce Wes che ti puo trarre da inganno. Nel complesso arbitraggio scarso che pero non ha inciso sul risultato.

  • gibson 07/02/2018, 11.05

    Ock, ha vinto contro GS, Rockets, Cavs Boston. Chi li incontra e una brutta da pelare ai PO, faccio scongiuri per eventuali infortuni, peccato per Robertson giocatore utile ai Thunder, io non tifo Thunder spero siano competivi per dare fastidio alle contender dell'ovest.

  • CGTheBaddest35 07/02/2018, 10.58

    Fossi nei Warriors trade immediata per Quei cessi McCaw e Looney insieme a Mcgee Per arrivare a qualcosa.
    Devono sperare che I Thunder vengano eliminati prima se no sono guai non sono come sono gli accoppiamenti ma spero che giochino Rockets-Thunder alle WCSF..

  • MagicBoy21 07/02/2018, 10.58 Mobile

    Io mi sbilancio.. okc è ad un bradley dal titolo

  • 09knicks 07/02/2018, 10.43
    Citazione ( thebigsleep 07/02/2018 @ 10:42 )

    se prendete chriss via trade entro domani non vi ferma più nessuno

    Chris+hezonja e sono felice

  • thebigsleep 07/02/2018, 10.42
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 10:39 )

    Ovvio, titolo NBA, triplete e trofeo tim

    se prendete chriss via trade entro domani non vi ferma più nessuno

  • 09knicks 07/02/2018, 10.39
    Citazione ( thebigsleep 07/02/2018 @ 10:38 )

    siete i favoriti al titolo ormai

    Ovvio, titolo NBA, triplete e trofeo tim

Pagina di 2