Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/02/2018, 00.41 Rumors

Tyler Zeller ai Bucks in cambio di Vaughn ed una seconda scelta

Scambio sull'asse Nets-Bucks

NBA
I Milwaukee Bucks hanno mandato Rashad Vaughn ai Nets assieme ad una seconda scelta in cambio di Tyler Zeller.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • JaxMamba 06/02/2018, 16.38
    Citazione ( Anklebreaker 06/02/2018 @ 16:31 )

    Marks è un genio solo per aver costruito una squadra onesta dalle ceneri, con reietti della lega e quasi senza scelte. Con Lin non rotto e DiAngelo stabilmente in campo, avrebbero anche potuto giocarsi i playoff quest'anno.

    DIANGELO grande rimpianto

  • JaxMamba 06/02/2018, 16.37
    Citazione ( GmP90 06/02/2018 @ 13:26 )

    Scusami ho scritto dal cellulare con il correttore e non ho riletto. Ironizzavo sul fatto che a Charlotte non ci sono schemi d'attacco da imparare quindi è incomprensibile che un rookie NON possa giocare a prescindere. Da noi si tira a caso nella me ...

    E Monk è quindi perfetto per questo stile di gioco...o per sostituire KEMBA

  • Anklebreaker 06/02/2018, 16.31
    Citazione ( DonDraper 06/02/2018 @ 01:41 )

    Non so cosa si siano fumati a Milwaukee, ma qui Marks ha fatto un capolavoro. Chapeau

    Marks è un genio solo per aver costruito una squadra onesta dalle ceneri, con reietti della lega e quasi senza scelte. Con Lin non rotto e DiAngelo stabilmente in campo, avrebbero anche potuto giocarsi i playoff quest'anno.

  • Anklebreaker 06/02/2018, 16.28

    Le trade che cambiano gli equilibri della lega........

  • GmP90 06/02/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/02/2018 @ 12:50 )

    Ho capito...anche se l'ultima parte non bene :)

    Scusami ho scritto dal cellulare con il correttore e non ho riletto. Ironizzavo sul fatto che a Charlotte non ci sono schemi d'attacco da imparare quindi è incomprensibile che un rookie NON possa giocare a prescindere. Da noi si tira a caso nella metà offensiva oppure si passa a kemba e lui tira da ogni posizione

  • JaxMamba 06/02/2018, 12.50
    Citazione ( GmP90 06/02/2018 @ 12:46 )

    A Clifford i cookie fanno schifo quindi non gioca. È un imbecille il tecnico, tranquillo. Dal prossimo anno lo vedrai giocherà d'altronde andate di là e tirate oppure passa a penna che tira a caso sono schemi difficili da assimilare

    Ho capito...anche se l'ultima parte non bene :)

  • GmP90 06/02/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/02/2018 @ 10:47 )

    Posso chiederti come mai Monk è stato seppellito nelle rotazioni se lo sai?

    A Clifford i cookie fanno schifo quindi non gioca. È un imbecille il tecnico, tranquillo. Dal prossimo anno lo vedrai giocherà d'altronde andate di là e tirate oppure passa a penna che tira a caso sono schemi difficili da assimilare

  • paxer Account Verificato 06/02/2018, 12.32

    Quell'account di Woj è un fake

  • brook 06/02/2018, 12.25
    Citazione ( blackberry 06/02/2018 @ 07:50 )

    Magari commentare comprendendo anche il senso del messaggio senza estrapolare solo cio' che fa comodo a proprio uso e consumo sarebbe anche gradito. No,perché qua non c'è mai equilibrio in questo sito eh....ma pure come comprensione del testo sia ...

    io ho solo usato le tue diciture, "cesso immondo" e "giovane prospetto", ma in realtà intendevo rispondere un po' a tutti: qua pare che i Nets abbiano fatto lo scambio della vita, invece han preso semplicemente una seconda del 2020. Vaughn è giovane quanto vuoi, ma ha fatto vedere meno di 0 finora, scade e l'opzione sul suo contratto non è stata esercitata, a meno di non fare altri 2-3 scambi sulla deadline da noi non vedrà mai il campo con Russell, Dinwiddie, Levert, Harris, Crabbe e Stauskas. Di contro i Bucks prendono un giocatore da rotazione, niente di che e siamo d'accordo, ma per una seconda del 2020 chi ti dava di meglio? O'Quinn per me è migliore, ma intanto è da capire se i Knicks lo cedevano per una seconda futura, inoltre prende 4,5M contro 1,7M di Zeller ed i Bucks hanno già 115M di salari; O'Quinn non eserciterà la PO e quindi sostanzialmente scade, Zeller ha una comodissima TO al minimo. Senza considerare il fit tecnico, Zeller corre di più e quindi si sposa meglio con lo stile dei Bucks, apre maggiormente il campo e quindi si accoppia meglio con Giannis. Inoltre faranno fuori dalle rotazioni Maker, che non sta facendo schifo, di più.
    Noi abbiamo fatto bene pure, Zeller ormai non serviva più e meglio di una seconda non potevi chiedere.

  • lucalakers66 06/02/2018, 11.46

    Vedo spesso Milwaukee e la considero una squadra dal potenziale immenso che con un innesto (Deandre Jordan) potrebbe dire la sua per la finale di conference. Zeller, aggiunto a Maker ed Henson, non cambia la sostanza. A questo punto, se non arriva un pivot decente entro giovedì - e penso sia difficile - anche quest'anno probabilmente se ne vanno al primo turno. L'unica carta da giocare è provare ad inserire Parker in quintetto e tenere Antetokoumpo al posto di Henson, sperando nel recupero di Brogdon per i playoff.

  • JaxMamba 06/02/2018, 10.47
    Citazione ( GmP90 06/02/2018 @ 00:58 )

    Hanno anche il migliore degli antetoqualcosa che pareggia la situazione :)

    Posso chiederti come mai Monk è stato seppellito nelle rotazioni se lo sai?

  • dimisiano 06/02/2018, 10.42
    Citazione ( Timberiki18 06/02/2018 @ 09:30 )

    Vero, anche se probabilmente sarà il solito bust che dopo tre mesi viene scaricato in G League.

    intanto i nets hanno bisogno di scelte.
    sinceramente non comprendo molto i Bucks, non liberano spazio mi pare che i 400k non cambino molto. e si prendono un C di riserva che ai PO difficilmente puó vedere il campo e in RS al max puó dare 10-12 min

  • Bucks82 06/02/2018, 10.38 Mobile

    Insomma...scambio tra due giocatori che vedevano poco il campo!
    Ci hanno guadagnato i nets comunque....vaughn gi paura possa diventare un al altro tobias harris che segna piu di 15 ppg
    Che dire di zeller,ai bucks serviva un centro ma nn sto qua! Adesso ne abbiamo 4 uno piu scarso dell altro,il meno peggio forse è henson e il che la dice lunga
    Bah

  • marcogiannelli 06/02/2018, 10.34

    Scambio vinto dai Nets

  • Timberiki18 06/02/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/02/2018 @ 09:28 )

    I Nets, una 2ª

    Vero, anche se probabilmente sarà il solito bust che dopo tre mesi viene scaricato in G League.

  • RicMon 06/02/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( Timberiki18 06/02/2018 @ 08:55 )

    Boh, Vaughn e Zeller fan proprio schifo, quindi non so chi ci abbia guad

    I Nets, una 2ª

  • Timberiki18 06/02/2018, 08.55 Mobile

    Boh, Vaughn e Zeller fan proprio schifo, quindi non so chi ci abbia guad

  • crvena zvezda 06/02/2018, 08.34 Mobile
    Citazione ( paxer 06/02/2018 @ 00:50 )

    Quindi adesso i Bucks hanno il peggiore dei Plumlee e il peggiore degli Zeller...notevole

    C'era anche Luke che è proprio improponibile ;)


    Buona mossa comunque di BRK

  • Alleyoopallatabella 06/02/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( paxer 06/02/2018 @ 00:50 )

    Quindi adesso i Bucks hanno il peggiore dei Plumlee e il peggiore degli Zeller...notevole

    no dai dei plumlee hanno quello di mezzo come talento ahah, mason>miles>marshall

  • Dorell15 06/02/2018, 08.10

    Quello che mi chiedo è "adesso i Bucks pensano di essere sistemati sotto canestro"?Perchè Zeller aggiunge davvero poco a questo roster e prendere un ulteriore lungo (stavolta decente) affollerebbe troppo il reparto.

  • blackberry 06/02/2018, 07.50 Mobile
    Citazione ( brook 06/02/2018 @ 01:53 )

    comunque su sto sito un commento equilibrato mai! E' uno scambio secondario ed in cui ci guadagnano relativamente tutti: Zeller sarà pure un "cesso immondo", intanto vorrei sapere chi ti dà un centro di riserva che viaggia a 7+5 in 17 minuti, che s ...

    Magari commentare comprendendo anche il senso del messaggio senza estrapolare solo cio' che fa comodo a proprio uso e consumo sarebbe anche gradito.


    No,perché qua non c'è mai equilibrio in questo sito eh....ma pure come comprensione del testo siamo a livelli infimi.

  • Bobo84 06/02/2018, 07.32 Mobile

    Fonte Billy Idol

  • Bobo84 06/02/2018, 07.30 Mobile
    Citazione ( Akiller 06/02/2018 @ 01:03 )

    Ma i Bucks sperano che avere 6 centri scarsissimi sia uguale ad averne uno solo forte?

    Fusione.

  • TakeThisLife 06/02/2018, 04.09 Mobile
    Citazione ( Akiller 06/02/2018 @ 01:03 )

    Ma i Bucks sperano che avere 6 centri scarsissimi sia uguale ad averne uno solo forte?

    E riquoto..

  • TakeThisLife 06/02/2018, 04.08 Mobile
    Citazione ( paxer 06/02/2018 @ 00:50 )

    Quindi adesso i Bucks hanno il peggiore dei Plumlee e il peggiore degli Zeller...notevole

    Quoto

  • vinc10 06/02/2018, 02.03 Mobile

    Per un cesso hanno preso una seconda e un giovane(cesso). Ottimo

  • brook 06/02/2018, 01.53

    comunque su sto sito un commento equilibrato mai! E' uno scambio secondario ed in cui ci guadagnano relativamente tutti: Zeller sarà pure un "cesso immondo", intanto vorrei sapere chi ti dà un centro di riserva che viaggia a 7+5 in 17 minuti, che sarà pure un po' soft ma corre bene il campo, ha mano sufficientemente educata e sta sviluppando/ha sviluppato tiro da 3. Aggiungo che gioca al minimo salariale ed ha una comodissima TO a fine anno. Può fare solo comodo ai Bucks che nel ruolo hanno la bellezza di Henson e Maker. Ai Nets con Allen che ha guadagnato il posto da titolare, Okafor e quel mangiasoldi di Mozgov non serviva più, mettiamo in saccoccia una seconda, che è meglio che niente. Il cesso immondo è Vaughn, altro che giovane prospetto, non ha manco l'opzione esercitata per l'anno prossimo ed è di fatto un filler in scadenza.

  • DonDraper 06/02/2018, 01.41 Mobile

    Non so cosa si siano fumati a Milwaukee, ma qui Marks ha fatto un capolavoro. Chapeau

  • stefmaz90 06/02/2018, 01.39 Mobile

    E poi mi vengono a dire che per Hernangomez dovremmo accettare una seconda...

  • thebigsleep 06/02/2018, 01.15 Mobile

    Marks GMOY

  • David 06/02/2018, 01.08

    zeller mvp

  • chiello93 06/02/2018, 01.03

    ma che trade è? ahahahah

  • Akiller 06/02/2018, 01.03 Mobile

    Ma i Bucks sperano che avere 6 centri scarsissimi sia uguale ad averne uno solo forte?

  • Bennythebull 06/02/2018, 00.59

    Marks fenomeno

  • Jackthesnap 06/02/2018, 00.58 Mobile

    Sinceramente non pensavo che zeller potesse valere così tanto...

  • GmP90 06/02/2018, 00.58 Mobile
    Citazione ( paxer 06/02/2018 @ 00:50 )

    Quindi adesso i Bucks hanno il peggiore dei Plumlee e il peggiore degli Zeller...notevole

    Hanno anche il migliore degli antetoqualcosa che pareggia la situazione :)

  • blackberry 06/02/2018, 00.57 Mobile

    Quando vedo queste trade, mi rendo conto che a NY non c'è la competenza per instaurare degli scambi. Non c'è possibilità di fare mercato.



    Per un cesso immondo hanno cmq portato a casa un giovane prospetto e una seconda.


    Quello che per esempio i Knicks potevano puntare cedendo un O'Quinn, che è meno cesso immondo dello Zeller scarso.


    O un Hernangomez che è stato sepolto a livello di valore di mercato

  • paxer Account Verificato 06/02/2018, 00.50

    Quindi adesso i Bucks hanno il peggiore dei Plumlee e il peggiore degli Zeller...notevole

  • blackberry 06/02/2018, 00.45 Mobile