Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2018, 19.43 Rumors

Salta improvvisamente la cessione di Nikola Mirotic a New Orleans

Le due franchigie avevano un accordo ma ora è improvvisamente saltato

NBA
Aggiornamento: Clamoroso dietrofront nelle trattative per lo scambio fra Chicago Bulls e New Orleans Pelicans: secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, le due franchigie avevano un accordo per lo scambio che avrebbe mandato Nikola Mirotic a New Orleans in cambio di Omer Asik e una prima scelta futura, ma è improvvisamente saltato tutto.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 31/01/2018, 07.38

    Uff, ragazzi una 14-15 in questo draft non è grande roba eh, capisco la gola per le prime 6 scelte + qualcosina sotto, ma per il resto è un draft normalissimo..

  • UnderG 30/01/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( rr441 30/01/2018 @ 22:13 )

    Scelta da lottery significa che i Pelicans non farebbero i playoff. Il che mi sembra da escludere.

    Sono a due partite dalla 14 ora, senza Cousins non sarebbe impossibile arrivare lì.

  • rr441 30/01/2018, 22.13
    Citazione ( UnderG 30/01/2018 @ 19:46 )

    Per i Pelicans senz’altro ottimo colpo considerando soprattutto l’incapacità storica di scegliere bene/ sviluppare qualsiasi tipo di giovane. Se la scelta è di quest’anno per me buona trade pure da parte Chicago comunque: ora la scelta è u ...

    Scelta da lottery significa che i Pelicans non farebbero i playoff.
    Il che mi sembra da escludere.

  • KeiDi35 30/01/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( Antonio 30/01/2018 @ 21:53 )

    Appunto. In estate potrebbero decidere di giocare al ribasso con l'ex Kings, e magari decidere di non rifirmarlo se non si fidano delle sue condizioni fisiche. Ed ecco che avrebbero già il suo sostituto in quintetto con Mirotic.

    Aiutiamo anche io e te Davis a fare la valigia dopo? Boh mi sembra improponibile come scenario, ti dirò avrei capito questa mossa se DMC non si fosse rotto perché portava punti dalla panca e paradossalmente se evitavano la 8 potevamo giocarsela perché si accoppiano bene sia con San Antonio che con Houston e okc può arrivare in finale come può perdere con chiunque

  • Antonio 30/01/2018, 21.53
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 21:46 )

    Parlavo di un'eventuale rifirma di mirotic in estate perché parto dal presupposto che 6 mesi di mirotic non valgono una scelta al primo giro

    Appunto. In estate potrebbero decidere di giocare al ribasso con l'ex Kings, e magari decidere di non rifirmarlo se non si fidano delle sue condizioni fisiche. Ed ecco che avrebbero già il suo sostituto in quintetto con Mirotic.

  • KeiDi35 30/01/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 21:48 )

    In realtà quei numeri gli fa uscendo dalla panchina, quindi potrebbe replicarli ai Pelicans, e se c'è una cosa che manca ai Pelicans è proprio la pericolosità dall'arco, comunque si per concludere la farei sia da una parte che dall'altra, ci guad ...

    Ha tanti tiri e rimbalzi che giocando con le due star non avrebbe... Io fossi Chicago la farei senza pensare anche perché hanno il ruolo coperto per il futuro fossi invece Nola non saprei valuterei molto attentamente

  • Mmichele 30/01/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 21:41 )

    Vero ma dipende da cosa faranno i Pelicans. Se decidessero di tankare seriamente potrebbero entrare nelle prime 10/12.

    E correre il rischi di avere un Davis scontento, i contratti neanche in Nba sono più blindati (Irving docet), e Davis vuole fare i play off, quindi i Pelicans difficilmente tankeranno

  • Mmichele 30/01/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 21:22 )

    18 e 6 nel contesto bulls... Sarebbero irripetibili con AD e DMC per me. Comunque mi sfuggiva la no trade clause. Te faresti la trade sia se fossi gm bulls che gm pelicans quindi

    In realtà quei numeri gli fa uscendo dalla panchina, quindi potrebbe replicarli ai Pelicans, e se c'è una cosa che manca ai Pelicans è proprio la pericolosità dall'arco, comunque si per concludere la farei sia da una parte che dall'altra, ci guadagnano entrambe

  • KeiDi35 30/01/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Antonio 30/01/2018 @ 21:41 )

    Cousins levalo pure dato che si è rotto il tendine. Forse tornerà tra 12 mesi, ma bisogna vedere in quali condizioni. E non è detto nemmeno che lo rifirmino in estate a questo punto.

    Parlavo di un'eventuale rifirma di mirotic in estate perché parto dal presupposto che 6 mesi di mirotic non valgono una scelta al primo giro

  • blackberry 30/01/2018, 21.42 Mobile

    Si sono ricordati chi è Asik

  • Antonio 30/01/2018, 21.41
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 21:22 )

    18 e 6 nel contesto bulls... Sarebbero irripetibili con AD e DMC per me. Comunque mi sfuggiva la no trade clause. Te faresti la trade sia se fossi gm bulls che gm pelicans quindi

    Cousins levalo pure dato che si è rotto il tendine. Forse tornerà tra 12 mesi, ma bisogna vedere in quali condizioni. E non è detto nemmeno che lo rifirmino in estate a questo punto.

  • alert 30/01/2018, 21.41
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:51 )

    E io sono d'accordo con te, pienamente, ma c'è un'enorme differenza tra una scelta in lottery e una scelta di una squadra da play off

    Vero ma dipende da cosa faranno i Pelicans. Se decidessero di tankare seriamente potrebbero entrare nelle prime 10/12.

  • KeiDi35 30/01/2018, 21.22 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 21:18 )

    Stiamo parlando di uno che fa 18+6 con il 43% da tre, mi pare ovvio che vogliano qualcosa in cambio, ma il loro problema al momento è che gli sta facendo vincere troppe partite, motivo per cui è stato messo sul mercato, e se non l'hanno spedito in ...

    18 e 6 nel contesto bulls... Sarebbero irripetibili con AD e DMC per me.
    Comunque mi sfuggiva la no trade clause. Te faresti la trade sia se fossi gm bulls che gm pelicans quindi

  • Mmichele 30/01/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 21:10 )

    Quindi secondo te l'obbiettivo primario di Chicago non la scelta ma liberarsi di mirotic? A Chicago vogliono più scelte possibili e mirotic è sacrificabile perché vuole andare via ma la chiave della trade è la scelta secondo me

    Stiamo parlando di uno che fa 18+6 con il 43% da tre, mi pare ovvio che vogliano qualcosa in cambio, ma il loro problema al momento è che gli sta facendo vincere troppe partite, motivo per cui è stato messo sul mercato, e se non l'hanno spedito in qualche gulag è solo perché ha la no trade clause, quindi devono trovare un team che soddisfi Mirotic (playoff) e che dia qualcosa a loro

  • David 30/01/2018, 21.13

    Avatar profetico. Asik :)

  • KeiDi35 30/01/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 21:05 )

    Perché Mirotic gli sta facendo vincere troppe parite (contribuisce a far vincere troppe partite), sono in piena rebuilding e quindi il contratto di Asik non è un peso per loro, e ci guadagnano una scelta trade win-win

    Quindi secondo te l'obbiettivo primario di Chicago non la scelta ma liberarsi di mirotic? A Chicago vogliono più scelte possibili e mirotic è sacrificabile perché vuole andare via ma la chiave della trade è la scelta secondo me

  • Mmichele 30/01/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:59 )

    Mah io non sono così d'accordo ma non sono neanche categorico ad etichettare sbagliato lo scambio. Tempo ne hanno per fare le cose con calma e subito non possono vincere. Secondo me sarebbe o potrebbe essere più utile per la franchigia un rookie so ...

    Perché Mirotic gli sta facendo vincere troppe parite (contribuisce a far vincere troppe partite), sono in piena rebuilding e quindi il contratto di Asik non è un peso per loro, e ci guadagnano una scelta trade win-win

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:49 )

    Ma chi ti da di più, con una prima di una squadra che farà i play off riesci a prendere un sesto uomo che porti punti dalla panchina (Mirotic), magari puoi provare a prendere Evans, ma non riesci a scaricare il contratto di Asik, quindi per i Pelic ...

    Mah io non sono così d'accordo ma non sono neanche categorico ad etichettare sbagliato lo scambio. Tempo ne hanno per fare le cose con calma e subito non possono vincere. Secondo me sarebbe o potrebbe essere più utile per la franchigia un rookie soprattutto per il contratto contando che presumo vogliano maxare dmc in estate e quindi spazio per mirotic sarà difficile trovarlo.
    Se le scelte sono i tifosi a sopravvalutarle perché Chicago si accolla asik per una 15-18?
    Considera che si preannuncia il miglior draft degli ultimi anni

  • Ale92c 30/01/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:41 )

    Non condivido il tuo pensiero mi dispiace, , anche perché non era detto che la 1ª scelta era di quest’anno quindi potevano tenersi mirotic come panchinaro di lusso e magari potevano scegliere un esterno quest’anno dando via magari la scelta del ...

    Al draft è difficile pescare chissà chi in quel range, però le scelte sono al momento molto apprezzate nella lega e allora con quella prima piuttosto vai a prenderti un esterno invece di Mirotic dai. Cousins e Davis ti occupano 65-70 minuti da lunghi (a volte anche 75-80), che significa darne a Mirotic 20, mentre se porti a casa un Bogdanovic (nomino uno a caso, per darti un'idea del livello) ti copri 30min in quintetto risolvendo in parte il problema esterni/tiro. Poi Asik lo dai via in estate con una seconda e hai la stessa situazione salariale ma una squadra meglio costruita, secondo me.
    A me questa trade sa tanto di mossa disperata di una società che non vuole mancare ancora i playoff

  • Mmichele 30/01/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 20:48 )

    Nella NBA odierna con le stelle che fanno a gara a giocare assieme, si rischia di avere intere squadre senza uno straccio di campione che possa portare un team ai PO. Guarda cosa sta succedendo a certe franchigie che pur di provare a trovarselo uno ...

    E io sono d'accordo con te, pienamente, ma c'è un'enorme differenza tra una scelta in lottery e una scelta di una squadra da play off

  • Mmichele 30/01/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:45 )

    Hai lasciato per ultimo la cosa più importante! Se hanno intenzione di non maxare dmc ci può stare ma 12 milioni a una riserva delle tue star che tra l'altro è solo un discreto attaccante (opinione personale) a sto punto provo a fare crescere un g ...

    Ma chi ti da di più, con una prima di una squadra che farà i play off riesci a prendere un sesto uomo che porti punti dalla panchina (Mirotic), magari puoi provare a prendere Evans, ma non riesci a scaricare il contratto di Asik, quindi per i Pelicans ha un senso

  • alert 30/01/2018, 20.48
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:23 )

    Questa cosa delle scelte vi sta sfuggendo di mano

    Nella NBA odierna con le stelle che fanno a gara a giocare assieme, si rischia di avere intere squadre senza uno straccio di campione che possa portare un team ai PO.


    Guarda cosa sta succedendo a certe franchigie che pur di provare a trovarselo uno in casa tankano per anni. Parlo dei Sixers, dei Suns, dei Kings....... In passato non tanto lontano i Thunder, i Cavs, i Wolves.....La realtà per come la vedo io è che fino a quando avremo questa concentrazione di talento in pochissime squadre, la scelta possibilmente alta al draft diventa un asset importante e non secondario.


    Piaccia o meno le scelte sono diventate un'arma importante per uscire dal pantano, arrivando al punto di tankare e cedere dei cestisti di medio livello pur di accaparrarsene quote più possibili. La storia recente lo insegna.

  • grizznation 30/01/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:41 )

    E secondo te con Davis puoi permetterti di tankare?

    E pure Holiday....non ci riusciamo noi con Evans Gasol una banda di ragazzini al secondo giro, undrafted e gleague e c’è la dovrebbero far loro con uno dei migliori giocatori della lega e un ottimo play??mah il draft manda la gente fuori di testa

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:35 )

    2016 Yabusele Baldwin Ellenson Hernangomez 2017 Justin Jackson Patton D.J. Wilson Leaf Questi sono i giocatori scelti negli ultimi due draft nel probabile range di scelta Pelicans (15-18), direi che se ne può fare tranquillamente a meno, Mirotic ved ...

    Hai lasciato per ultimo la cosa più importante! Se hanno intenzione di non maxare dmc ci può stare ma 12 milioni a una riserva delle tue star che tra l'altro è solo un discreto attaccante (opinione personale) a sto punto provo a fare crescere un giovane o a muoverla per qualcosa di più! Poi nessuno ha verità assolute ovviamente e loro sono ben pagati per pensare alle conseguenze delle loro mosse

  • grizznation 30/01/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 20:39 )

    Se ne facciamo un discorso di liberare lo spazio salariale per DMC o altri FA ok, nulla da ridire, riguardo la scelta se l decidessero di tankare potrebbero accaparrarsi una tra le prime 12. Certamente scegliere non è facile ma hai sempre un jolly d ...

    Ma mi spieghi come puoi tankare con Davis e Holiday in squadra? Ma vi rendete conto di quello che dite? Non ci riesce Memphis con Evans, e Gasol a 33 anni, ci riescono loro che sono sesti l settimi a 33 gare dalla fine? Per arrivare a cosa poi ad una 12ª?per me date troppa troppa importanza a sto benedetto draft, anche per scelte dopo la 10 dove spesso e più il rischio di prendere un bidone che uno utile

  • Mmichele 30/01/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 20:39 )

    Se ne facciamo un discorso di liberare lo spazio salariale per DMC o altri FA ok, nulla da ridire, riguardo la scelta se l decidessero di tankare potrebbero accaparrarsi una tra le prime 12. Certamente scegliere non è facile ma hai sempre un jolly d ...

    E secondo te con Davis puoi permetterti di tankare?

  • grizznation 30/01/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( Ale92c 30/01/2018 @ 20:35 )

    Panico eccome secondo me! Avere Mirotic ti consente probabilmente di andare ai playoff anche senza DMC, ma non hanno guadagnato nient'altro. Se in estate tieni Mirotic in pratica l'hai pagato una prima scelta per fare da riserva ai due big (e non hai ...

    Non condivido il tuo pensiero mi dispiace, , anche perché non era detto che la 1ª scelta era di quest’anno quindi potevano tenersi mirotic come panchinaro di lusso e magari potevano scegliere un esterno quest’anno dando via magari la scelta dell’anno prossimo

  • Madskin 30/01/2018, 20.40 Mobile

    Mirotic si rifiuta di venire a NOLA senza che Chicago attivi la team option per l'anno prossimo, i Pelicans non possono permetterselo perché in quel caso lo spazio per rifirmare DMC in estate si riduce clamorosamente. Secondo me rimane tutto così, sarebbe stato un colpo gobbo liberarsi di Asik e guadagnarci un bel giocatore come Niko.

  • alert 30/01/2018, 20.39
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:31 )

    Si ma comunque sarebbero la prima delle escluse nella peggiore delle ipotesi quindi cosa avrebbero una 14ª-15ª non mi pare sta gran scelta. Io capisco che siete malati di draft però...i 12 milioni che liberi con mirotic, che non liberavi se ti ten ...

    Se ne facciamo un discorso di liberare lo spazio salariale per DMC o altri FA ok, nulla da ridire, riguardo la scelta se l
    decidessero di tankare potrebbero accaparrarsi una tra le prime 12. Certamente scegliere non è facile ma hai sempre un jolly da giocarti.


    Direi che i Pelicans ci vogliono provare a raggiungere i PO, non so con che speranze.

  • grizznation 30/01/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:23 )

    Questa cosa delle scelte vi sta sfuggendo di mano

    Mamma mia quanto la penso come te!!!!sta cosa del draft sta diventando insopportabile, tutti Santoni del draft, poi vai a vedere nelle prime 20 ci sono sempre almeno 6-7 bidoni a draft...

  • Mmichele 30/01/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/01/2018 @ 20:30 )

    Ma a dir la verità è sfuggita di mano a tutta la NBA visto che in pratica per portarsi a casa un'All Star manco serve più una scelta in lottery

    Un conto è una scelta in lottery, un conto è una scelta di una squadra che si qualifica ai play off, l'anno scorso Washington la diede per sei mesi di Bogdanovic, sono i tifosi che pensano chissà che valore possano avere le scelte

  • Ale92c 30/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 19:36 )

    Panico? È una mossa geniale, si liberano di Asik prendono mirotic per sei mesi, il prossimo anno ha una Team option, non la esercitano e liberano spazio....secondo il panico c’è a Chicago che si prendono un polmone con ancora un anno e mezzo gara ...

    Panico eccome secondo me! Avere Mirotic ti consente probabilmente di andare ai playoff anche senza DMC, ma non hanno guadagnato nient'altro.
    Se in estate tieni Mirotic in pratica l'hai pagato una prima scelta per fare da riserva ai due big (e non hai migliorato la situazione salariale), quando le necessità maggiori erano nel parco esterni, mentre se non lo confermi hai speso una prima per 11M di spazio e un primo (probabilmente) turno playoff.
    Tanto valeva finire la stagione così, PO o no, e poi mollare Asik alla Brooklyn di turno, con un anno di contratto a 11M sarebbe bastata una seconda dai, senza contare che muovendosi in estate potevano avere notizie definitive sul rinnovo/recupero di DMC

  • grizznation 30/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( IlMastino 30/01/2018 @ 20:26 )

    1) Non ha senso dal mio punto di vista non esercitare la TO dato che sarebbero comunque sopra il tetto e quindi non avrebbero spazio per muoversi (nell'ipotesi che rinnovino DMC, sarebbero folli a non farlo). 2) Dire che è panico a Chicago, quand ...

    Ti rispondo per punti, sul 1)quella di non esercitare l’opzione era Un opportunità, se faceva bene potevano anche tenerlo. Sulla 2)prendi una prima scelta, ma ti becchi Asik. Sulla 3) credo che lo hai capito da solo

  • Mmichele 30/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:28 )

    6 mesi di mirotic per? Andare ai po? Sicuro che cambi molto? Sicuro che non li centrino già così visto lo smantellamento dei clippers? Una scelta è un'opportunità... Mirotic non convince Davis a rifirmare, se invece scegli bene chissà. Capisco ...

    2016 Yabusele Baldwin Ellenson Hernangomez
    2017 Justin Jackson Patton D.J. Wilson Leaf
    Questi sono i giocatori scelti negli ultimi due draft nel probabile range di scelta Pelicans (15-18), direi che se ne può fare tranquillamente a meno, Mirotic vedi come si comporta in questi ultimi mesi e poi decidi cosa fare, in più scarichi quel cesso di Asik

  • grizznation 30/01/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 20:23 )

    Se prendi Mirotic con la possibilità di perderlo cedendo inoltre una prima scelta, non ti fai un piacere, perchè anche con lui non è detto che centrerebbero i PO. Cedere la prima scelta ora non mi sembra sensato visto il rischio concreto di non ra ...

    Si ma comunque sarebbero la prima delle escluse nella peggiore delle ipotesi quindi cosa avrebbero una 14ª-15ª non mi pare sta gran scelta. Io capisco che siete malati di draft però...i 12 milioni che liberi con mirotic, che non liberavi se ti tenevi Asik, possono servirti o per riformare Cousins o per andare su un altro free agent che sicuramente avrebbe più impatto di Asik. Ripeto, al draft si pescano anche bidoni, non è che da lì escono solo LeBron mj o bryant....

  • IlMastino 30/01/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:16 )

    Condivisibile, ma quell’utente diceva panico a New Orleans, per cosa, per essersi liberati di Asik? Per aver ceduto una prima scelta non da lottery?per aver preso un buon elemento come mirotic che mal che vada scarichi a fine stagione??

    Non si sapeva mica di che anno sarebbe stata la scelta e le varie protezioni. Quella di quest'anno sarebbe stata la più ottimistica situazione

  • Ste1990 30/01/2018, 20.30
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:23 )

    Questa cosa delle scelte vi sta sfuggendo di mano

    Ma a dir la verità è sfuggita di mano a tutta la NBA visto che in pratica per portarsi a casa un'All Star manco serve più una scelta in lottery

  • Ste1990 30/01/2018, 20.29
    Citazione ( UnderG 30/01/2018 @ 19:46 )

    Per i Pelicans senz’altro ottimo colpo considerando soprattutto l’incapacità storica di scegliere bene/ sviluppare qualsiasi tipo di giovane. Se la scelta è di quest’anno per me buona trade pure da parte Chicago comunque: ora la scelta è u ...

    Per quanto valgono le scelte nella nba moderna ( lo scambio tra detroit e lac è l'ennesima prova) se i Bulls portavano a casa una prima scelta per sto qua forse era la miglior mossa dalla squadra di Chicago da anni a sta parte

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:23 )

    Questa cosa delle scelte vi sta sfuggendo di mano

    6 mesi di mirotic per? Andare ai po? Sicuro che cambi molto? Sicuro che non li centrino già così visto lo smantellamento dei clippers? Una scelta è un'opportunità... Mirotic non convince Davis a rifirmare, se invece scegli bene chissà.
    Capisco il discorso giocatore solido > scelta ma per 6 mesi non credo valga la pena

  • elfuser87 30/01/2018, 20.27
    Citazione ( alert 30/01/2018 @ 20:23 )

    Se prendi Mirotic con la possibilità di perderlo cedendo inoltre una prima scelta, non ti fai un piacere, perchè anche con lui non è detto che centrerebbero i PO. Cedere la prima scelta ora non mi sembra sensato visto il rischio concreto di non ra ...

    Ragazzi, però qua diamo per scontate due cose: la prima è che non ci siano protezioni (cosa che francamente mi pare piuttosto improbabile). La seconda è che si parli di prima del 2018, che potrebbe pure non essere.

  • IlMastino 30/01/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:14 )

    Io almeno la mia opinione, giusta o sbagliata che sia, l’ho argomentata....te no...dai super santone che detieni le verità assoluta, spiegaci il perché, visto che sei superiore a tutti noi...

    1) Non ha senso dal mio punto di vista non esercitare la TO dato che sarebbero comunque sopra il tetto e quindi non avrebbero spazio per muoversi (nell'ipotesi che rinnovino DMC, sarebbero folli a non farlo).


    2) Dire che è panico a Chicago, quando, avendo già iniziato a tankare ottengono, da un giocatore fuori roster, una prima scelta e un contratto innoquo data la loro situazione di rebuilding, è una affermazione abbastanza discutibile.


    3) unica roba condivisibile e che fanno una buona mossa per liberarsi di un cesso come Asik


    Trade saltata quindi amen



  • mik58367 30/01/2018, 20.24

    È stato bello finchè è durato

  • alert 30/01/2018, 20.23
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:16 )

    Condivisibile, ma quell’utente diceva panico a New Orleans, per cosa, per essersi liberati di Asik? Per aver ceduto una prima scelta non da lottery?per aver preso un buon elemento come mirotic che mal che vada scarichi a fine stagione??

    Se prendi Mirotic con la possibilità di perderlo cedendo inoltre una prima scelta, non ti fai un piacere, perchè anche con lui non è detto che centrerebbero i PO. Cedere la prima scelta ora non mi sembra sensato visto il rischio concreto di non raggiungere i PO.

  • Mmichele 30/01/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:17 )

    Io personalmente non darei via una prima per mirotic visto il prossimo draft

    Questa cosa delle scelte vi sta sfuggendo di mano

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/01/2018 @ 20:16 )

    Condivisibile, ma quell’utente diceva panico a New Orleans, per cosa, per essersi liberati di Asik? Per aver ceduto una prima scelta non da lottery?per aver preso un buon elemento come mirotic che mal che vada scarichi a fine stagione??

    Io personalmente non darei via una prima per mirotic visto il prossimo draft

  • grizznation 30/01/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 30/01/2018 @ 19:38 )

    panico anche no, solita trade da tank!!!

    Condivisibile, ma quell’utente diceva panico a New Orleans, per cosa, per essersi liberati di Asik? Per aver ceduto una prima scelta non da lottery?per aver preso un buon elemento come mirotic che mal che vada scarichi a fine stagione??

  • grizznation 30/01/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 30/01/2018 @ 20:06 )

    Commento senza senso a mio parere....

    Io almeno la mia opinione, giusta o sbagliata che sia, l’ho argomentata....te no...dai super santone che detieni le verità assoluta, spiegaci il perché, visto che sei superiore a tutti noi...

  • Bennythebull 30/01/2018, 20.14

    ci buttino anche una seconda dai, il turco solo per scaricare Felicio, o che ci diano Diallo!
    se prendessimo Asik, ci sono 3 centri più Portis che sta giocando da 5, vogliamo scalare posizioni nel tanking mandiamo via anche RoLo e Portis 30 min a sera con cambio il turco

  • lore824 30/01/2018, 20.11
    Citazione ( UnderG 30/01/2018 @ 20:01 )

    Sì con sostanzialmente intendevo il prossimo anno. Avrebbero avuto due mesi + un anno di Asik + 3 milioni, che per una squadra in totale ricostruzione non sarebbe stato devastante.

    Assolutamente, infatti ci sta assolutamente nella loro situazione fare da salary dump, soprattutto se è realmente una prima scelta o quanto meno leggermente protetta. anche perché nel ruolo con Markkanen sono copertissimi.

  • andreajan 30/01/2018, 20.08

    Bobby Portis ha detto di non gradire Asik come sparring partner

Pagina di 2