Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/01/2018, 15.23

Joel Embiid "trolla" Westbrook, geolocalizza il poster sull'MVP a "Crime Scene Investigation"

Embiid ha preso in giro Westbrook nonostante la sconfitta

NBA
Joel Embiid ha preso in giro Russell Westbrook nonostante la sconfitta subita per mano dei Thunder.
Nel corso della sfida il centro dei 76ers ha fatto una super schiacciata in faccia a Westbrook e l'ha geolocalizzata a "Crime Scene Investigation" poi sull'Instagram.

 

Tough loss #TheProcess

Un post condiviso da Joel "The Process" Embiid (@joelembiid) in data: Gen 28, 2018 at 7:20 PST

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • TripleCrown 09/02/2018, 12.31
    Citazione ( max69 09/02/2018 @ 11:03 )

    Non hai capito niente! Vabbeh, capita!

    da tifoso Sixers NON sono mai stato molto tenero con Embiid ed i suoi atteggiamenti da "fenomeno".Ma questo tweet dopo una sconfitta gli fa guadagnare qualche punto ai miei occhi.Se lo avesse fatto da vincitore, mi sarebbe andato ancora di più sulle balle.


    Hai scritto te questo, se poi c'è un senso diverso spiegalo invece di dire solo che uno non capisce. Magari capisco .

  • max69 09/02/2018, 11.03
    Citazione ( TripleCrown 29/01/2018 @ 17:47 )

    tirarsela per una schiacciata ( che vale due punti ) contro l'uomo che ha portato la sua squadra ha vincere contro la tua e che in nba ha fatto per ora molto più di te , te lo fa stare simpatico. se la fosse invece tirata per la stessa cosa, ma tra ...

    Non hai capito niente!
    Vabbeh, capita!

  • Rikifici 30/01/2018, 11.41

    Ha capito come entrargli sottopelle

  • Joaocodo 30/01/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 15:49 )

    A me ha fatto ridere il suo tweet. A parte il fatto che lui per primo ha scritto "Pesante sconfitta". E comunque l'ha posterizzato ed è un dato di fatto...poi se si inizia a guardare il contorno uno non potrebbe mai dire niente. Anche se Phila avess ...

    Appunto....ogni tanto...questo proprio non ci arriva e magari pensa anche di essere simpatico

  • dottorstefano 30/01/2018, 00.23 Mobile
    Citazione ( uriaran 29/01/2018 @ 22:37 )

    Guarda che Westbrook preferisca vincere non ne sono sicuro. Per quanto mi riguarda la sua carriera è la continua ricerca di grandi prestazioni individuali, non collettive, di metter su numeri personali fini a se stessi, non vittorie.

    Spero sia stata solo la scorsa stagione, altrimenti non si sarebbe inca**ato così tanto per la partenza di KD, uno che gli riduceva la possibilità di fare stats da sovraumano mon essendo più l’unico terminale off

  • DAngeloRussell 30/01/2018, 00.10 Mobile

    Lol ma cosa trolla che ha perso, che pena

  • Pito 30/01/2018, 00.07 Mobile

    Se per voi è sfondamento credo proprio abbiate gravi mancanze visive..se fate la combo sfondamento+"ci vuole rispetto!!1!1!" ho pietà per voi

  • TorTor96 29/01/2018, 23.56 Mobile

    Si può discutere quanto si vuole del tweet di Embiid, mentre sul fatto che sia sfondamento oppure no, non lo è, bravi gli arbitri a non fischiare.

  • uriaran 29/01/2018, 22.37
    Citazione ( dottorstefano 29/01/2018 @ 16:52 )

    L’importante è guardare il lato positivo. Hai perso la seconda di fila contro OKC ma almeno ti sei tolto una soddisfazione. Credo che RW preferisca vincere

    Guarda che Westbrook preferisca vincere non ne sono sicuro. Per quanto mi riguarda la sua carriera è la continua ricerca di grandi prestazioni individuali, non collettive, di metter su numeri personali fini a se stessi, non vittorie.

  • pons88 29/01/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( Mmichele 29/01/2018 @ 20:02 )

    Ma l'hai mai visto giocare?

    A Fifa? No, ma sarà bravo

  • alert 29/01/2018, 20.47

    Social media. Abbiamo gente che trolla quando vince e quando perde.

  • Mmichele 29/01/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( pons88 29/01/2018 @ 17:43 )

    Embiid predilige il lato ludico, anzi il fatto di aver perso lo rende ancor più divertente. Uno volta persi 3-1 a Fifa contro un mio amico ma segnai in rovesciata con Ranocchia... tuttora lo prendo per il culo

    Ma l'hai mai visto giocare?

  • Badboys73 29/01/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Mmichele 29/01/2018 @ 16:18 )

    C'è una grossa differenza tra un post del genere, e per esempio quello di Wall su Barea, in questo post non ci vedo nulla di offensivo, come in praticamente tutti i post di Embiid, è uno che semplicemente non si prende sul serio e si diverte, c'è ...

    Ecco! Quoto

  • TripleCrown 29/01/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( max69 29/01/2018 @ 16:32 )

    da tifoso Sixers NON sono mai stato molto tenero con Embiid ed i suoi atteggiamenti da "fenomeno". Ma questo tweet dopo una sconfitta gli fa guadagnare qualche punto ai miei occhi. Se lo avesse fatto da vincitore, mi sarebbe andato ancora di più sul ...

    tirarsela per una schiacciata ( che vale due punti ) contro l'uomo che ha portato la sua squadra ha vincere contro la tua e che in nba ha fatto per ora molto più di te , te lo fa stare simpatico.
    se la fosse invece tirata per la stessa cosa, ma trascinando i suoi alla vittoria te lo avrebbe fatto odiare.
    Non fa una piega. .

  • Dareus 29/01/2018, 17.47 Mobile

    Penso che al di là del "poteva farlo/non poteva" embiid sia uno di quei personaggi di cui un prodotto come la NBA, che aspira a far tanti soldi, ha bisogno: fa parlare del prodotto, catalizza l'attenzione della gente comune e fa parlare di sé.

  • pons88 29/01/2018, 17.43 Mobile

    Embiid predilige il lato ludico, anzi il fatto di aver perso lo rende ancor più divertente. Uno volta persi 3-1 a Fifa contro un mio amico ma segnai in rovesciata con Ranocchia... tuttora lo prendo per il culo

  • Dareus 29/01/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( AntoPT 29/01/2018 @ 15:47 )

    ancora non ho capito se i social sono il male assoluto oppure buona parte di quelli che li usano sono dei completi cretini con manie di protagonismo ...

    Senza entrare nel dettaglio di embiid ché non penso sia il caso di stare a dire se fa bene o meno , direi che la colpa è quasi sempre di chi usa gli strumenti, non degli strumenti in sé.

  • dottorstefano 29/01/2018, 16.52 Mobile

    L’importante è guardare il lato positivo. Hai perso la seconda di fila contro OKC ma almeno ti sei tolto una soddisfazione.
    Credo che RW preferisca vincere

  • Anthemico 29/01/2018, 16.45
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 16:24 )

    Mi trovo molto d'accordo con te. Joelone imparerà con chi si può scherzare di più e con chi di meno, poi secondo me (e spero vada così) continuerà a fregarsene. Solo su una cosa mi lascia un dubbio, ammetto di non aver ancora visto la partita, ...

    Te la posso provare a raccontare. Anche io ero curioso per la faccenda dell'andata e del "go home", allora me la sono vista in diretta (posto che anche in ufficio stiamo rilasciando la nuova versione del sito aziendale indi per cui sarà una settimana di cazzeggio per tutti tranne che gli IT xD). Embiid ha giocato molto bene sempre, Westbrook ha preso la partita un po' a marce basse, sia perché Simmons difende davvero e lui ha iniziato spadellando (cosa che Doris Burke continuava pure a dire, evidentemente le piace pure il ragazzo australiano xD), sia perché sia George (che mi pare ne avesse piantati una quindicina nel primo quarto) che Adams (che Phila ha sofferto terribilmente a rimbalzo) stavano giocando nella prima metà una partita eccellente. Per giunta, esce West, entra Felton, che mette pure 2-3 canestri mica male. Appena è successa sta roba, Westbrook ha attaccato la partita (magari si aggiunge al piano partita ed è solo un moltiplicatore, per carità): ha iniziato a correre in campo aperto come sappiamo che fa, a fare penetrazioni più decise (che si tramutavano in scarichi a compagni da soli) e ha iniziato parecchie volte lo schema isolandosi rinculando in post, cosa che prima non aveva mai fatto (e quando ha iniziato era pure contro TJ, ti lascio immaginare...).


    Magari era il piano partita, ma mai svegliare il can che dorme...

  • GioZena92 29/01/2018, 16.39

    Madonna che pesanti che siete. In una lega in cui gente tira calci nei cogl*oni in finale di conference ed altra dà del malato di cancro ad un pelato, ve la prendete con un "bambinone" (nel senso buono del termine) che in fin dei conti non ha mai fatto male a nessuno, se non trollare scherzosamente...

  • Kobe243 29/01/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( AntoPT 29/01/2018 @ 15:47 )

    ancora non ho capito se i social sono il male assoluto oppure buona parte di quelli che li usano sono dei completi cretini con manie di protagonismo ...

    Un pochino dell'uno un pochino dell'altro

  • max69 29/01/2018, 16.32

    da tifoso Sixers NON sono mai stato molto tenero con Embiid ed i suoi atteggiamenti da "fenomeno".
    Ma questo tweet dopo una sconfitta gli fa guadagnare qualche punto ai miei occhi.
    Se lo avesse fatto da vincitore, mi sarebbe andato ancora di più sulle balle.

  • Mmichele 29/01/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 16:24 )

    Mi trovo molto d'accordo con te. Joelone imparerà con chi si può scherzare di più e con chi di meno, poi secondo me (e spero vada così) continuerà a fregarsene. Solo su una cosa mi lascia un dubbio, ammetto di non aver ancora visto la partita, ...

    Nessuna acredine tra i due, anzi il botta e risposta a schiacciate è stato tra Westbrook e Simmons, partita molto corretta, ti dirò che nel primo o nel secondo quarto non sono sicuro se fosse Embiid o Anderson fanno fallo su una schiacciata di George, e subito dopo sono andati a scusarsi, cosa che praticamente non succede quasi mai

  • TheBigO 29/01/2018, 16.26 Mobile
    Citazione ( AntoPT 29/01/2018 @ 15:47 )

    ancora non ho capito se i social sono il male assoluto oppure buona parte di quelli che li usano sono dei completi cretini con manie di protagonismo ...

    [ link ]

  • Mentalcoach 29/01/2018, 16.24
    Citazione ( Anthemico 29/01/2018 @ 16:14 )

    Ma sì, non c'è niente di male, se uno può convivere con il farsi dare del buffone, cosa che Joelone è (e per quanto forte sia, lo capisco pure). Il problema è che 1) ti esponi poi a fare la controfigura all'ennesima potenza (e qui chissene, bast ...

    Mi trovo molto d'accordo con te. Joelone imparerà con chi si può scherzare di più e con chi di meno, poi secondo me (e spero vada così) continuerà a fregarsene.
    Solo su una cosa mi lascia un dubbio, ammetto di non aver ancora visto la partita, ma tra loro era rimasto dell'attrito dalla partita d'andata, finita al triplo OT a Phila, dove si erano già beccati. Io ero già abbastanza sicuro che RW avrebbe giocato col coltello tra i denti, poster o non poster. Ma ribadisco che non ho visto la partita.

    Chiudo dicendo che nei social di oggi ci vuole molta intelligenza non solo da parte di chi scrive, ma anche di chi legge (e non mi sto riferendo a nessuno in particolare!).

  • Mmichele 29/01/2018, 16.18 Mobile

    C'è una grossa differenza tra un post del genere, e per esempio quello di Wall su Barea, in questo post non ci vedo nulla di offensivo, come in praticamente tutti i post di Embiid, è uno che semplicemente non si prende sul serio e si diverte, c'è chi preferisce lo stereotipo del giocatore serioso (tutto da vedere che poi lo sia anche nel privato), per me visto che in campo non fa mai mancare la sua professionalità, può scrivere un po' quello che gli pare su Twitter

  • iggy89 29/01/2018, 16.18

    Ahaha idolo embiid

  • Anthemico 29/01/2018, 16.14
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 16:01 )

    Forse sbaglio io, ma vedo il tweet come una goliardata sulla schiacciata fine a sè stessa (sottolineata dalla geolocalizzazione...). Non mi nascondo dietro a un dito, è chiaro che il mio essere tifoso sixers mi spinge dalla parte di Embiid, ma alt ...

    Ma sì, non c'è niente di male, se uno può convivere con il farsi dare del buffone, cosa che Joelone è (e per quanto forte sia, lo capisco pure). Il problema è che 1) ti esponi poi a fare la controfigura all'ennesima potenza (e qui chissene, basta avere le spalle larghe) ma 2) stuzzica pure certa gente, le conseguenze poi...l'ho vista in diretta, Embiid gli ha urlato subito in faccia a Westbrook, dopo la schiacciata. Russ stava sonnecchiando (cioè spadellando svogliato, credo fosse 2/8 o una cosa simile, giocando una partita normale per i suoi termini, roba da 25 8 8, che schifo:) ), ed è il classico tipo da "Ah, sì?". Da lì in poi è partita una specie di 4x100 di Russ ad ogni azione, con almeno nello stesso quarto una penetrazione al ferro in traffico assurda e una roba di quelle che fa lui con arresto a difesa schierata dove distrugge il ferro. Diciamo che Westbrook è quello più old school nell'NBA social di oggi, e non è certo un personaggio che vai a provocare perché poi sono affari tuoi, e gravi pure. Qui sta la ca*ata, non nel post in sé.

  • killermiller2 29/01/2018, 16.06 Mobile

    A me embiid sta simpatico ma quando perde dovrebbe stare zitto

  • Mentalcoach 29/01/2018, 16.01
    Citazione ( Thisiswhyweplay 29/01/2018 @ 15:54 )

    in parte hai ragione, però fare il fenomeno sui social quando hai perso e colui che sfotti ha fatto 37 punti e solita carrellata di assist e rimbalzi non mi sembra una genialata..

    Forse sbaglio io, ma vedo il tweet come una goliardata sulla schiacciata fine a sè stessa (sottolineata dalla geolocalizzazione...).

    Non mi nascondo dietro a un dito, è chiaro che il mio essere tifoso sixers mi spinge dalla parte di Embiid, ma altrettanto onestamente dico che mi avrebbe fatto ridere anche a parte invertite...avrei pensato ugualmente "Ma guarda che idiota..." (in senso affettuoso)

  • RedDragon 29/01/2018, 15.55
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 15:49 )

    A me ha fatto ridere il suo tweet. A parte il fatto che lui per primo ha scritto "Pesante sconfitta". E comunque l'ha posterizzato ed è un dato di fatto...poi se si inizia a guardare il contorno uno non potrebbe mai dire niente. Anche se Phila avess ...

    Concordo, ridere anche dopo una sconfitta (di poco conto come questa poi) non fa male

  • Thisiswhyweplay 29/01/2018, 15.54
    Citazione ( Mentalcoach 29/01/2018 @ 15:49 )

    A me ha fatto ridere il suo tweet. A parte il fatto che lui per primo ha scritto "Pesante sconfitta". E comunque l'ha posterizzato ed è un dato di fatto...poi se si inizia a guardare il contorno uno non potrebbe mai dire niente. Anche se Phila avess ...

    in parte hai ragione, però fare il fenomeno sui social quando hai perso e colui che sfotti ha fatto 37 punti e solita carrellata di assist e rimbalzi non mi sembra una genialata..

  • piera96 29/01/2018, 15.54 Mobile

    Infatti poi si è trovato bene

  • marcogiannelli 29/01/2018, 15.52

    A parte che è sfondamento e aparte che hai perso la partita e (come suggerisce lo sguardo di Westbrook a fine gara) dopo devi solo stare zitto e abbassare la testa..A parte questo niente, non era il caso oggi Joel

  • CGTheBaddest35 29/01/2018, 15.50 Mobile

    Uno di 216 cm schiaccia su una pg di 190 cm mmm e poi è OF.

  • assogian 29/01/2018, 15.50

    se fossi l'allenatore lo cazzierei sull'uso dei social e vari...ho visto la partita ieri e non vedo il senso di provocare un certo westbrook che stava sonnecchiando fino a quel momento....che poi ovviamente ha reagito e ne ha messi 36...questa cosa di twitter lo sta facendo diventare un mezzo pagliaccio...i vincenti si allenano, leggono e studiano lo status psicomentale per diventare un vincente e un leader. Per ora è solo un bambinone...deve crescere se vuole vincere

  • Mentalcoach 29/01/2018, 15.49

    A me ha fatto ridere il suo tweet. A parte il fatto che lui per primo ha scritto "Pesante sconfitta".
    E comunque l'ha posterizzato ed è un dato di fatto...poi se si inizia a guardare il contorno uno non potrebbe mai dire niente.
    Anche se Phila avesse vinto qualcuno avrebbe avuto da ridire perchè RW è MVP in carica, perchè OKC ha un record migliore o altro...
    Ogni tanto farsi una risata aiuterebbe parecchio.

  • AntoPT 29/01/2018, 15.47

    ancora non ho capito se i social sono il male assoluto oppure buona parte di quelli che li usano sono dei completi cretini con manie di protagonismo ...

  • dimisiano 29/01/2018, 15.39

    comunque sempre piú buffone, l'importante é scrivere qualcosa sui social. Va bene che é solo 1 di 82 e non dico di disperarsi, ma fare il simpatico sui social proprio no.. che poi se vuoi fare trash talking almeno fallo in campo..

  • dimisiano 29/01/2018, 15.38
    Citazione ( jack24 29/01/2018 @ 15:32 )

    Ma non é sfondamento?

    a velocitá normale avrei detto sfondamento, non vedo i piedi peró se sono o meno nello smile

  • Mg15pv 29/01/2018, 15.36 Mobile

    A parte scherzi, avrai anche fatti un gran bel poster ma non prendi in giro uno che ti ha fatto 37 + 9 + 14 che peraltro ha anche vinto

  • Mg15pv 29/01/2018, 15.35 Mobile

    Auguro sinceramente ad embiid di dominare fino al ritiro e non saltare più partite per infortunio perché se una di queste due cose non accadesse tre quarti dei giocatori della lega lo distruggerebbero sui suoi cari social

  • jack24 29/01/2018, 15.32 Mobile

    Ma non é sfondamento?

  • Kb24LA 29/01/2018, 15.32
    Citazione ( Mg15pv 29/01/2018 @ 15:30 )

    https://www.instagram.com/p/Beg_1jBgiXU/ Lo sguardo di russ dopo quasi tripla doppia e vittoria sa tanto di rivincita...

    esatto, Simmons e Joel se la ridono, RW incazzato nero, se non sapessi il risultato avrei scommesso 10 dollari sulla chiara vittoria dei 76ers ...

  • Mg15pv 29/01/2018, 15.30 Mobile

    [ link ]
    Lo sguardo di russ dopo quasi tripla doppia e vittoria sa tanto di rivincita...

  • BrixiaOKCthunder 29/01/2018, 15.30 Mobile

    Com'è finita la partita scusa?

  • KeiDi35 29/01/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( Sallustio 29/01/2018 @ 15:26 )

    O poster o non poster se si perde si sta zitti!

    O almeno non trollare il dominatore indiscusso della partita ahaha

  • Dorell15 29/01/2018, 15.27

    Che forte ! #the process

  • Sallustio 29/01/2018, 15.26 Mobile

    O poster o non poster se si perde si sta zitti!

  • Daca 29/01/2018, 15.26

    Charge.

Pagina di 2