Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Mg15pv Le sue info
Data iscrizione 05/05/2017
Commenti totali 155
Media commenti giornaliera 0,06
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 15/09/2018 @ 20.17
155 Commenti

Pagina di 4

  • Mg15pv 25/08/2018, 13.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( piera96 25/08/2018 @ 12:30 )

    Ci sono big come okc warriors rockets e lakers, squadre superiori come minnesota jazz blazers e forse pelicans, clippers e spurs sono incognite ma se la giocheranno fino in fondo. Sarà una bella guerra ma per i nuggets non sarà facile

    Lakers big secondo me no, se un giovane non esplode sono boarder line PO, non è come a est che basta lebron per arrivare terzi

  • Mg15pv 17/08/2018, 13.52 Mobile Vai alla notizia →

    Grande LaVar

  • Mg15pv 23/07/2018, 20.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MatteV 23/07/2018 @ 20:36 )

    Grandissimo! Questa battuta è veramente bella e non l’ha mai fatta nessuno

    Dopo tutti gli anni che non sono in A1 non sanno più cosa inventarsi e dicono sempre quelle

  • Mg15pv 07/07/2018, 19.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( buzzbeater 07/07/2018 @ 19:27 )

    Se Houston non sistema la situazione Capela è completamente bloccata sul mercato, GS è maestra in questi casi, in più Jonas si ritroverebbe anche a giocare molto a causa dell'infortunio di Cousins, è già nella baia

    Forward Jonas Jerebko plans to sign with the Golden State Warriors upon clearing waivers on Monday, league sources tell ESPN. Jerebko has a $4.2M salary that would need to be guaranteed if he's claimed.
    Detto da woj

  • Mg15pv 06/07/2018, 21.30 Mobile Vai alla notizia →

    2 anni a 10 milioni (Tony ovviamente)

  • Mg15pv 06/07/2018, 21.29 Mobile Vai alla notizia →

    OT Sportando: Toby Parker ha trovato un accordo con Charlotte

  • Mg15pv 06/07/2018, 19.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lucavirtus 06/07/2018 @ 19:00 )

    Penso ora si completerà circa così: play e centro con esperienza europea, 4 e riserva degli esterni (riserva di Aradori) dalla summer league e giovane da affiancare a pajola come play dalla panca

    Quoto

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.54 Mobile Vai alla notizia →

    OT Sportando: Seth curry ai Portland con un biennale di cui il primo anno a 2.75 milionj

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:51 )

    Siamo su 2 posizioni ben diverse: imho gli Spurs per Leonard vogliono Ingram, Kuzma e Hart. Io quei 3 per questo Leonard non li cedo mai.

    Prova a pensare anche a una trade a tre in cui vediamo mills... Però si abbiamo due idee totalmente diverse. Io ingram+Kuzma+Hart non la considero perché tanto Kuzma non si muove

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:49 )

    Non rinuncio mai nella vita a 3 fra Ingram, Ball, Kuzma e Hart per questo Leonard.

    Intanto ti ripeto che Hart è Kuzma resterebbero e comunque se sei contento te bene ma così oltre le semifinali di conference non andate

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:47 )

    Sì, però LeBron con i 2 al ritorno da brutti infortuni (ricordiamolo) non vanno da nessuna parte senza panchina.

    In quintetto anche rondo e KCP, cambi Hart, Kuzma, Born Ready e Mcgee

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:45 )

    Gli Spurs non si accontenteranno mai del "solo" Ingram per Leonard, come minimo vorranno anche Kuzma e Hart. Ball no solo perché, saggiamente, non vogliono aver a che fare col padre.

    Poi scusa eh, ma nella trade che ti avevo mostrato Ball andava ai suns, non centrerebbe nulla con noi

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:45 )

    Gli Spurs non si accontenteranno mai del "solo" Ingram per Leonard, come minimo vorranno anche Kuzma e Hart. Ball no solo perché, saggiamente, non vogliono aver a che fare col padre.

    Kuzma è incedibile, lo avete detto e ridetto e comunque noi otterremo un discreto giovane come Warren e ci libereremmo di mills

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:40 )

    Lo aspetto nella prossima FA, se viene bene, in caso contrario ho ancora Ingram, Kuzma e Hart.

    E poi se lo prendi ora l'anno prossimo puoi rifirmarlo con i bird rights sforzando dal cap

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:40 )

    Lo aspetto nella prossima FA, se viene bene, in caso contrario ho ancora Ingram, Kuzma e Hart.

    Aspetta, chi ha detto che Kuzma e Hart andrebbero via?

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LakerForever 03/07/2018 @ 01:34 )

    E riguardo a Kawhi e Deng, ma visto che a Pop piace Batum (o almeno piaceva Batum) non avrebbe senso spedire Deng(visto che a Mitch piace) + 1st 2019 + Hart/Kuzma a Charlotte e mandare Batum + Ingram + Hart/Kuzma in San Antonio per Kawhi in una trade ...

    Non ne vogliono sapere di cedere Kuzma, per me sbloccherebbe parecchie cose però...

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:32 )

    Con Kawhi sano e Cousins pure lo puoi benissimo cedere per un'ottima SG.

    Si ma se vuoi kawhi DEVI vederlo

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:29 )

    Non farei mai una trade del genere. Spero proprio non venga ceduto Ingram!

    Se vuoi kawhi e cousins devi cedere qualcuno e poi con Leonard e LBJ quando giocherebbe?

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.27 Mobile Vai alla notizia →

    Che dici ci sta?

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:26 )

    Del tipo?

    In una trade a 3 con PHX, noi ci prendiamo Chandler, Ingram, 1 pick Lakers e Warren, i Suns si prendono Lonzo, Deng, Mills e 2 pick Lakers, i LAL si prendono Kawhi, ptterrebero uno spazio di 26 milioni

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 03/07/2018 @ 01:22 )

    Ma un riassunto della situazione salari dei Lakers?

    Dei rilevanti quest'anno intorno ai 34 per LeBron, 7.4 per Lonzo, 5.7 a Ingram, 18 a Deng, 1.7 a Kuzma, 1.6 a Hart, 12 a KCP, 9 a Rondo, 4.5 a Born Ready con la mle e Javale al minimo

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketNba 03/07/2018 @ 01:16 )

    Ah grazie non avevo letto a sufficienza evidentemente ;)

    Tranquillo nessun problema ;)

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketNba 03/07/2018 @ 01:09 )

    Da quello che ho capito io non ci sono margini per entrambi, possono prendere Leonard solo via trade e per Cousin non c'è margine

    In una trade a 3 con PHX, noi ci prendiamo Chandler, Ingram, 1 pick Lakers e Warren, i Suns si prendono Lonzo, Deng, Mills e 2 pick Lakers, i LAL si prendono Kawhi, ptterrebero uno spazio di 26 milioni

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketNba 03/07/2018 @ 01:06 )

    Vabbe James sara perfettamente integro e al top , salvo sfortuna, per altre 2 o 3 stagioni come minimo, c'è tempo e probabilmente fanno bene ad avere pazienza , senza incasinarsi il salary cap gia da subito

    Bhe però se il cap te lo incasini con kawhi lebron e DMC...

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BasketNba 03/07/2018 @ 01:02 )

    Mhm mi sa che Leonard o non Leonard (che comunque costerà vari asset ai Lakers) la squadra per puntare al titolo sarà completata nella stagione successiva , quando ci sarà ulteriore spazio salariale. Non che gia da ora non si possa provare a fare ...

    Con la squadra attuale, considerando che sono a Ovest mi sembra quasi impossibile

  • Mg15pv 03/07/2018, 01.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 01:01 )

    Difficile!

    Prima avevamo pensato ad una trade molto ipotetica, ma che a salari potrebbe andare e che lascerebbe ai Lakers 26 milioni liberi

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2018 @ 00:57 )

    Tengono il Cap abbastanza libero per la prossima FA. Capisco la perdita di Randle solo se ora non cedono metà roster per arrivare a Leonard. In caso contrario sono dei pazzi.

    Se con quella meta del roster oltre ad arrivare a Leonard creassero anche lo spazio per Cousins?

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Badboys73 03/07/2018 @ 00:53 )

    Io invece ritengo l'arrivo di rondo un volere del re, rondo i playoff difficile che li sbagli

    Però con sto roster, anche con LBJ, a Ovest per me non vanno così tanto avanti

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 03/07/2018 @ 00:51 )

    Certo

    Grazie ;)

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 00:48 )

    Per scaricare Deng devi prendere qualcosa indietro, quindi penso che Cousins almeno che non firmi intorno ai 15 lo vedo impossibile

    In una molto ipotetica trade a 3 con PHX in cui ci viene dato Warren e, per dire, Chandler in cambio di Mills più Ingram dai LAL, che danno ball, Deng e scelte ai suns e si prendono Kawhi, in teoria ma non ne ho la certezza tutto dovrebbe quadrare

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.49 Mobile Vai alla notizia →

    Chiedo ma se I Lakers prendessero Leonard via trade, avrebbero I bird per rifirmarlo il prossimo anno o no?

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:46 )

    Avresti RR KCP Leonard LeBron DMC Hart/Kuzma e McGee

    Alla fine ai PO le rotazioni sono a 8/9 e per la RS trovi i veterani al minimo per me ci può stare

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:43 )

    Si poi io lebron non ho trovato le cifre anche se immaginavo fosse un contratto a salire quindi ho diviso per 4 però i conti più o meno tornano... Mi era sfuggito che era stata usata la MLE per Stephenson

    Sisi tranquillo ;)

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:42 )

    Però poi ti ritrovi con 7 giocatori a roster più magari kuzma, 8... I veterani si trovano per carità però mi sembra abbastanza infattibile

    Hai anche Hart che non prende quasi nulla, Mcgee al minimo... Poi oh hai DMC, LBJ e Kawhi, più Kuzma Hart KCP e Rondo... caccia via

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.41 Mobile Vai alla notizia →

    Se escludi anche quello di Kuzma sono circa 25

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:37 )

    Io non capisco molto di salary cap però facendo due conti veloci, lbj kcp rondo e Lance costano intorno ai 65, Leonard 20 e sarebbero 85, dovresti dare via tutti gli altri e dmc accontentarsi di 16 milioni e poi tutti minimi o sbaglio qualcosa?

    Da quel che ho letto il primo anno di LBJ è intorno ai 34/35, più 9 di rondo e 12 di KCP sono 55, più 20 di Kawhi 75, Lanche non lo devi contare perché ha la mle

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:27 )

    Allora hart

    Il problema è che, come dicevo prima, con Manu, Green, Beli e Walker IV appena finito di un'altra guardia non ce ne facciamo nulla

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:24 )

    Ma in ogni caso Leonard lo ricevi, devi dare via contratti per il valore di leonard più cousins se li vuoi entrambi, non so se con Deng e i giovani in rookie scale ci si arriva

    Se DMC lo firmi intorno ai 25 in teoria si, forse (ma non sono sicuro) anche un po' di più

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:22 )

    Ball,Ingram,kuzma, Deng e una prima per Leonard e gasol. Ritorno romantico del catalano che rivince il titolo da centro titolare e tutti felici ahaha

    Non sarebbe male ma ho letto oggi che Kuzma è l'unico che considerano veramente incedibile

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KeiDi35 03/07/2018 @ 00:20 )

    In cambio qualcosa che occupa spazio però arriva eh

    Dovresti trovare una squadra che accetta di dumpare ma se non fai una trade a 3 Ingram e scelte(quelle che rimangono dallo scambio prima) è poca roba per Kawhi e per me con già Green e beli è walker appena draftato ce ne facciamo poco di hart

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 00:15 )

    Puoi sforare il cap per i Rookies, infatti non sono stati ancora firmati

    Hai ragione, mea culpa, però nello scambio bisognerebbe considerare anche i 7 e mezzo di Ball, giusto?

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 00:11 )

    Hai contato Ariza a 15? Dovrebbero averne 81 occupati (ma di HoopsHype non mi fido molto), più che altro potrebbero prendere Ball-Deng per il contratto in scadenza di Dudley e magari una prima protetta, sempre che i Suns vogliano caricarsi Deng

    Ad hoopsyte devi sommare i rookies, che insieme prendono se non sbaglio 7/8 milioni

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 00:11 )

    Paul a SA, LaVar a Houston, lo voglio.

    Affare fatto

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chiello93 03/07/2018 @ 00:10 )

    ecco cosa mancava ahahah.. allora no, senza cedere uno tra warren o qualcuno in scadenza tipo Chandler o Dudley, non possono prendere sia Lonzo che deng/Mills

    Se riuscissero a muovere uno dei due con un paio di seconde a una squadra interessata a dumpare...

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GmP90 03/07/2018 @ 00:05 )

    Per me non sono interessati a cousins, non vogliono svenarsi per leonard e allora stanno completando il roster con annuali.

    Può anche essere, ma lonzo, rondò, Hart, KCP e Born Ready sono troppi per due ruoli, senza contare che come molti dicevano qui sotto Rondo che fa la riserva a Lonzo è tutto da verificare

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 00:03 )

    I Suns non hanno lo spazio per assorbire ne il contratto di Deng ne quello di Mills

    In teoria per almeno uno hanno spazio e se ci danno uno tipo Warren i conti dovrebbero tornare

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.03 Mobile Vai alla notizia →

    Considerano Kuzma incedibile è non so quanto Hart ci possa fare comodo, quindi secondo me più di così non si può fare

  • Mg15pv 03/07/2018, 00.02 Mobile Vai alla notizia →

    La butto lì: trade a 3 con PHX che si prende lonzo, Deng e mills in cambio di scelte dei LAL, ci danno un giovane e noi otteniamo una scelta o dai PHX o dai LAL, che ricevono Kawhi e ci danno Ingram

  • Mg15pv 02/07/2018, 15.12 Mobile Vai alla notizia →

    Io continuo a essere convinto che Ingram e Kuzma ci devono essere per forza e senza Deng, a salari ci sta lo stesso e non penso abbiamo l'interesse di prendere un altro contrattone e per me ci devono dare anche una prima, sapendo che come diceva qualcun'altro qui sotto sarà di basso valore, visto che avete lebron e verrebbe anche leonard

  • Mg15pv 02/07/2018, 15.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Goknicks 02/07/2018 @ 14:21 )

    E i 12 di Caldwell Pope? E poi anche se Mcgee è al minimo conta comunque nel cap... Al massimo vale la regola per cui anche se sei oltre il cap puoi prendere comunque dei giocatori al minimo ma in situazioni normali i minimi rientrano nel cap

    I 12 a KCP li ho già contati

Pagina di 4