Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2018, 12.01 Rumors

Non solo George Hill, i Cavs seguono anche le piste che portano a Lou Williams e DeAndre Jordan

Lo riporta Marc Stein

NBA
Come riportato da Marc Stein del New York Times, quello di  George Hill è solo uno dei nomi che i Cleveland Cavs stanno seguendo. La dirigenza di Cleveland, infatti, ha nel mirino anche Lou Williams e DeAndre Jordan dei Clippers. Ovviamente Williams rappresenterebbe un'alternativa a Hill, arriverebbe solo uno dei due giocatori. Mentre il nome di DeAndre Jordan piace da tempo e i Cavs pensano ad una trattativa separata per arrivare al lungo, mettendo sul piatto anche la prima scelta di Brooklyn. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • marcogiannelli 21/01/2018, 11.45
    Citazione ( Webete 21/01/2018 @ 11:13 )

    No certo, non intendevo dire che sia una cosa negativa, ma che non credo Rivers accetterebbe. E' solo una mia sensazione comunque.

    No, ma può essere che tu abbia ragione infatti

  • Webete 21/01/2018, 11.13
    Citazione ( marcogiannelli 21/01/2018 @ 10:04 )

    E certo, ma poi non è necessariamente un qualcosa di negativo

    No certo, non intendevo dire che sia una cosa negativa, ma che non credo Rivers accetterebbe. E' solo una mia sensazione comunque.

  • marcogiannelli 21/01/2018, 10.04
    Citazione ( Webete 20/01/2018 @ 18:46 )

    Con un altro coach/GM, può essere... magari sbaglio eh, in fin dei conti anche allenare una squadra in rebuilding ???? https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9
    _bc

    E certo, ma poi non è necessariamente un qualcosa di negativo

  • SwaggyT 20/01/2018, 23.50 Mobile

    Deandre ha una PO e ha dimostrato di voler restare. Certo Balmer non lo svende, se poi se ne vorrà andare avremo modo di sostituirlo ma regalarlo per una pick oltre la 5 e soprattutto ORA, in piena corsa playoff mi pare una vera vaccata

  • GioZena92 20/01/2018, 20.59
    Citazione ( Zigna 20/01/2018 @ 20:56 )

    DeAndre ha 30 anni, un contratto in scadenza e vuole un maxato. Il suo valore è abbastanza basso in realtà.

    Boh, il mio era un discorso in generale; il draft non è una scienza, e con scelte fuori dalla top 3 è statisticamente difficile pescare giocatori che fan fare reale differenza alle franchigie.


    Su Jordan: non so se verrà o meno maxato (comunque non so chi lo maxerebbe, perché è un ottimo giocatore ma non da max), ma SE la dirigenza Cavs (che ne sa sicuramente più di me che ho visto 3 partite dei Cavs in tutta la stagione sino a dora) lo reputa un reale upgrade per puntare al titolo io la pick Nets gliela do senza problemi, proprio per il discorso fatto in precedenza.

  • Zigna 20/01/2018, 20.56
    Citazione ( GioZena92 20/01/2018 @ 20:48 )

    Comunque regaz volevo dire un po' a tutti che sta pick Nets è parecchio sopravvalutata imho. Le scelte al draft vanno sempre, almeno in parte a cu*o e sta pick dei Nets rischia di essere tipo una 8; andiamo a ripercorrere chi è stato preso con la 8 ...

    DeAndre ha 30 anni, un contratto in scadenza e vuole un maxato. Il suo valore è abbastanza basso in realtà.

  • GioZena92 20/01/2018, 20.48

    Comunque regaz volevo dire un po' a tutti che sta pick Nets è parecchio sopravvalutata imho. Le scelte al draft vanno sempre, almeno in parte a cu*o e sta pick dei Nets rischia di essere tipo una 8; andiamo a ripercorrere chi è stato preso con la 8 negli ultimi anni: Ntilikina, Chriss, Stanley Johnson, il Castillo (e qui si che si è pescato da Dio <3 <3), Caldwell Pope, Terrence Ross, Brandon Knight... Cioè a parte Ntilikina, cui va dato più tempo. non comprendo questa cosa per cui sta benedetta pick (stando così le cose ed arrendersi al fatto che probabilmente non sarà una top 3-5) non può essere ceduta per gente come DeAndre Jordan, che sino a prova contraria è uno dei migliori centri della lega da anni, sempre nei primi quintetti gli ultimi anni, all-star lo scorso ecc ecc. Cioè io non sarei per nulla sicura che sta pick Nets sia superiore ad un DAJ: sicuramente non lo sarebbe nel presente, ma non ne sono convinto lo sia nemmeno in futuro. Felice di essere smentito e di vedere draftato il nuovo MJ.



  • DOCreed 20/01/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è proprio questo il punto! Sei tu che hai proposto un quintetto con walker/Hill/lbj/Love/de andre ... pertanto ti chiedevo come sarebbe possibile, e mi hai appena dimostrato che non lo è, a meno di suicidi sportivi delle altre franchigie.

  • gibson 20/01/2018, 19.02

    I Cavs hanno il futuro segnato sweep con scarti da 15 20 punti in finale, senza via d'uscita, conviene tenersi la scelta e cominciare a pensareal futuro, seno precipitano nei bassifondi della lega e ci rimangono a lungo.

  • DOCreed 20/01/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/01/2018 @ 18:20 )

    Non sono assolutamente d'accordo col contratto "lungo e favorevole" di TT. E' un contratto pessimo, e come tale va trattato (mio punto di vista)

    Concordo in toto. E rispetto all’utente sotto veniva comunque inserita la pick nets

  • Webete 20/01/2018, 18.46
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 18:06 )

    Prima o poi da lì si passerà

    Con un altro coach/GM, può essere... magari sbaglio eh, in fin dei conti anche allenare una squadra in rebuilding ???? [ link ]

  • GioZena92 20/01/2018, 18.26
    Citazione ( SwaggyT 20/01/2018 @ 17:42 )

    Ma non scherziamo

    Mi dai Griffin e io ti do Amir Johnson, però è uomo spogliatoio, fidati fidati :D :D

  • GioZena92 20/01/2018, 18.20
    Citazione ( uriaran 20/01/2018 @ 16:05 )

    Jordan è in scadenza e vorrà un max, al suo posto ti ritrovi con un ottimo centro come TT con un contratto lungo e favorevole. Perdi Beverley che quest'anno non vedrà il campo e andrà in scadenza il prossimo. Perdi Teodosic ma ti arriva Thomas ch ...

    Non sono assolutamente d'accordo col contratto "lungo e favorevole" di TT. E' un contratto pessimo, e come tale va trattato (mio punto di vista)

  • DOCreed 20/01/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che continuino a trattare è tutto da dimostrare per daj. In ogni caso rimango convinto che i cavs siano in una situazione delicata perchè da offrire non hanno molto di appetibile: per dire un thomas in una squadra che non farà i playoff a giocare dopo la deadline potreste pure mandarlo, ma rimane che andrebbe sostituito decentemente, in quanto l’obiettivo non può essere arrivare in finale ma battere i warriors! In questa ottica non puoi prendere nessuno senza dare via la scelta nets.


    Detto ciò, pronto ad essere smentito, ma sono convinto che i cavs siano su un filo e devono starci in equilibrio per avere una chance

  • marcogiannelli 20/01/2018, 18.10
    Citazione ( Jackthesnap 20/01/2018 @ 13:27 )

    A mio pareri i clippers almeno per il prossimo anno devono cercare di mantenere questo nucleo. Ci dimentichiamo spesso che stanno vincendo una caterva di partite con il solo trio lou-blake-dj, e che a roster mancano ancora il gallo (che a mio parere ...

    Il fatto che manchi Rivers aggiunge W infatti...Comunque anche con il core al completo (che non hanno mai avuto nemmeno gli altri anni perché ehi, siamo tutti injury prone) non sono squadra che può andare oltre un primo turno.
    Siccome il prossimo anno Lou e DAJ potrebbero fare ciao ciao con la manina, usarli per prendersi qualcosa non è assolutamente illogico. Bisogna considerare il fatto che ora giocare ai Clippers non ha l'appeal di quando c'era Paul.

  • marcogiannelli 20/01/2018, 18.06
    Citazione ( Webete 20/01/2018 @ 14:17 )

    Sicuramente se volessero ricostruire si, ma sinceramente non credo Rivers voglia allenare una squadra in rebuilding, e tantomeno Balmer vorrebbe possedere una squadra senza concrete ambizioni da playoff quantomeno.

    Prima o poi da lì si passerà

  • Manny96 20/01/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/01/2018 @ 16:48 )

    Uno dei 6 che ho scritto prima ti può cambiare la faccia ad una franchigia,gli altri non credo proprio. Io dico,se LeBron se ne in estate quella pick se è dopo la 6 non ti cambia la vita, opinione mia.

    É una tua opinione e la rispetto,nulla da dire. Peró per quello che ne sappiamo noi,c' é la possibilità che uno dei 6 citati si riveli un flop,nvece uno di quelli che tu non credi possano cambiare le sorti di una franchigia ti smentisca in pieno. Il draft non é una scienza esatta,ed é arduo fare previsioni drastiche

  • SwaggyT 20/01/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( uriaran 20/01/2018 @ 16:05 )

    Jordan è in scadenza e vorrà un max, al suo posto ti ritrovi con un ottimo centro come TT con un contratto lungo e favorevole. Perdi Beverley che quest'anno non vedrà il campo e andrà in scadenza il prossimo. Perdi Teodosic ma ti arriva Thomas ch ...

    Ma non scherziamo

  • DOCreed 20/01/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E per risponderti qui, non è l’unica squadra che ha la necessità di trade, ma è l’unica che ha necessità di trade per giocarsi il titolo. E Se vuoi pescare, per esempio, dai clippers, devi dare loro qualcosa di buono

  • DOCreed 20/01/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che mi sono informato! Pertanto ti chiedo di citarmi questi fantomatici asset futuribili o in scadenza di cui dispongono i cavs

  • TmacMvp 20/01/2018, 17.14 Mobile

    Carina la precisazione che solo uno tra Williams e hill arriverà ai cavs, per me nessuno di questi 3 si muove per una scelta del genere..

  • MangiafuocoMcRae 20/01/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me il primo a essere impacchettato è love.non puoi nascondere love e Thomas nella stessa difesa,e Thomas in attacco ti può risolvere alcuni problemi,love non ti cambia la vita

  • MangiafuocoMcRae 20/01/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( Manny96 20/01/2018 @ 15:09 )

    Ma chi l' ha detto che se esce dalle prime sei vale ben poco? Sarà comunque in lottery,e se peschi bene puoi prendere un talento,considerando anche che ci sono diversi prospetti interessanti quest' anno.

    Uno dei 6 che ho scritto prima ti può cambiare la faccia ad una franchigia,gli altri non credo proprio.
    Io dico,se LeBron se ne in estate quella pick se è dopo la 6 non ti cambia la vita, opinione mia.

  • JohnDoe 20/01/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io spero vivamente di sbagliarmi, ci mancherebbe non è una verità assoluta la mia, diciamo più un’impressione/ipotesi

  • JohnDoe 20/01/2018, 16.11 Mobile

    Econdo me, e quindi potrei tranquillamente sbagliarmi, le squadre da te elencate non DEONO fare una trade, bensì son disposte ad ascoltare offerte per chiunque, mentre Cleveland, sempre per come la vedo io, ha l’obbligo di muoversi sul mercato e questo potrebbe giocare a suo sfavore

  • uriaran 20/01/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/01/2018 @ 15:09 )

    Ma perché mai i Clippers dovrebbero dare via Teodosic e Beverley? Cioè per fare beneficenza ai Cavs? Si accollerebbero 2 contratti del caszo per una pick che sarà presumibilemte una 8-9 (anche perché le squadre che hanno la pick da dopo l'all sta ...

    Jordan è in scadenza e vorrà un max, al suo posto ti ritrovi con un ottimo centro come TT con un contratto lungo e favorevole. Perdi Beverley che quest'anno non vedrà il campo e andrà in scadenza il prossimo. Perdi Teodosic ma ti arriva Thomas che probabilmente rifirma e a buone condizioni dato l'infortunio. Ti arriva Shumpert che dalla panchina non è cosi male. Mal che vada dalla pick dei Nets ci ricavi un Sexton-Knox che dalla panchina puo essere subito utile. Thomas Austin Gallinari Griffin TT con Williams Shumpert Knox dalla panca a me non sembra cosi male piuttosto di rifirmare Jordan al max e ritrovarti con un salary cap bloccato x anni.

  • JohnDoe 20/01/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma in linea di massima concordo sul cercare di non toccare la pic Nets a meno di grosse occasioni sul mercato, il problema è che Walker non ti fa fare lo step successivo a mio modo di vedere (pur essendo ovviamente meglio di l’ho Williams, per dire) e scaricando it dopo 10partite ti stai già screditando quanto fatto quest’estate, Cleveland ha abbastanza l’obbligo di fare una trade, e le altre squadre lo sanno, quindi dubito si facciano pigliare per il naso (anche se ovviamente in fondo lo spero)

  • DOCreed 20/01/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco che si parli di fantabasket, però è esagerato! Come farebbero i cavs a scambiare 3/5 del quintetto con la sola pick nets di reale valore?!?

  • brando81 20/01/2018, 15.30 Mobile

    Con Deandre jordan farebbero un bel salto di qualità...con gl'altri 2 no non valgono assolutamente la scelta

  • Manny96 20/01/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/01/2018 @ 15:03 )

    La pick dei Nets se esce dalle prime 6 vale ben poco,farebbero bene a darla se qlcuno ci casca! Il draft ha doncic,ayton,bamba,porter,Bagley e il nanetto(non ricordo il nome) che sono tanta tanta roba,il resto è tutto da vedere se ti cambia la vita ...

    Ma chi l' ha detto che se esce dalle prime sei vale ben poco? Sarà comunque in lottery,e se peschi bene puoi prendere un talento,considerando anche che ci sono diversi prospetti interessanti quest' anno.

  • GioZena92 20/01/2018, 15.09
    Citazione ( uriaran 20/01/2018 @ 14:51 )

    Jordan (in scadenza), Teodosic, Beverley (ritornerà per i playoff che i Clippers non faranno) per Thomas (in scadenza), TT, Shumpert, 1ma Nets.

    Ma perché mai i Clippers dovrebbero dare via Teodosic e Beverley? Cioè per fare beneficenza ai Cavs? Si accollerebbero 2 contratti del caszo per una pick che sarà presumibilemte una 8-9 (anche perché le squadre che hanno la pick da dopo l'all star game ne perdono sempre una caterva), Thomas (che senza appunto il Beverley o Bradley di turno è una tassa), e darebbero via DAJ (che a me non fa impazzire, ma è comunque uno dei primi 10 lunghi della lega), Teodosic (cha ha giocato manco 20 partite, peraltro con ottimo impatto al di là dei numeri ed ha un ottimo contratto) e Beverley che, nuovamente, ha un contrratto ottimo ed un non garantito il prossimo anno da tipo 5 milioni. Cioè le trade si fanno in 2 e sta qui, lato Clippers, mi sembra follia.

  • MangiafuocoMcRae 20/01/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La pick dei Nets se esce dalle prime 6 vale ben poco,farebbero bene a darla se qlcuno ci casca!
    Il draft ha doncic,ayton,bamba,porter,Bagley e il nanetto(non ricordo il nome) che sono tanta tanta roba,il resto è tutto da vedere se ti cambia la vita o meno...io per un all' star là do tranquillamente,ma chi??io non saprei davvero come migliorare quella squadra,a meno di rivoluzioni belle grosse...

  • uriaran 20/01/2018, 14.51

    Jordan (in scadenza), Teodosic, Beverley (ritornerà per i playoff che i Clippers non faranno) per Thomas (in scadenza), TT, Shumpert, 1ma Nets.

  • Jackthesnap 20/01/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 20/01/2018 @ 14:01 )

    DJ non vale la pick Nets è vero, nel senso che allo stato attuale ne vale meno. Va in scadenza quest'estate, rischiano di perderlo a zero, ricevere la pick Nets sarebbe un lusso per loro, ricevendo anche TT che nonostante il contratto folle, non è ...

    A mio parere sarebbe comunque una mossa sbagliata, dj sono sicuro rifirmerebbe se i clips pareggiassero tutte le offerte. E soprattutto se lo cedessero vedrebbero le possibilità di un buon piazzamento, anche tra le prime 4 per come sono messe ora le cose nel west, quasi annullate. Per quello sostengo che potrebbero benissimo decidere di non privarsene, perché la pick nets più di una 7-8 non sarà e di ottimi prospetti ce ne sono pochi, quei 5-6 di cui sentiamo parlare, per il resto vuoto totale. tt è un qualcosa di scandaloso, ha ricevuto la maledizione delle Kardashian e ora è finito in un tunnel senza fine. E per quanto riguarda Lou sembrava pronto a rinnovare a cifre non eccessive

  • Dinamikk 20/01/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvero minimo 3-4 anni per costruire una squadra accettabile che lotti per i playoff, squadra che comunque non lotterà mai per il titolo visto le contender che ci sono e che si stanno formando. È un fatto, tu hai la possibilità di vincere ORA, col giocatore migliore del mondo, non puoi pensare al futuro, devi solo andare all in e pregare che rinnovi.

  • Webete 20/01/2018, 14.17
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 12:50 )

    Se fai questa mossa penso che il rebuilding sia conseguente Non dico che la fanno eh, dico che se vogliono ripartire la fanno (anche perché DeAndre e Lou li perdi quest'estate probabilmente)

    Sicuramente se volessero ricostruire si, ma sinceramente non credo Rivers voglia allenare una squadra in rebuilding, e tantomeno Balmer vorrebbe possedere una squadra senza concrete ambizioni da playoff quantomeno.

  • alert 20/01/2018, 14.15
    Citazione ( Dinamikk 20/01/2018 @ 14:01 )

    DJ non vale la pick Nets è vero, nel senso che allo stato attuale ne vale meno. Va in scadenza quest'estate, rischiano di perderlo a zero, ricevere la pick Nets sarebbe un lusso per loro, ricevendo anche TT che nonostante il contratto folle, non è ...

    I Cavs vogliono vincere l'anello e per farlo hanno bisogno di un upgrade del roster. Jordan e Williams sarebbero oro colato e sono certo che per loro cedere TT, la scelta e forse anche Korver non sarebbe un affare di stato.


    La questione James non esiste, sono sempre convinto che in caso di vittoria del titolo lui rimarrebbe li, anche perchè alla sua età non credo voglia mettersi in situazioni in cui le chance di titolo non sarebbero percorribili in 1/2 anni.


    I Clips invece devono capire cosa vogliono fare, perchè se le alle voci di cessioni di Griffin si aggiungono quelle di Williams e Jordan è chiaro che un pensierino al voltare pagina è forse più di un'opzione. Se così fosse, la richiesta della scelta sarebbe la prima cosa che chiederebbero.

  • Dinamikk 20/01/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se hai Lebron ovvero il giocatore più forte del mondo non puoi pensare di non andare all in. Puoi pescare bene quanto vuoi, metti che prendi un Mitchell perfetto, quanti anni passerebbero prima che la squadra ritorni competitiva anche solo per le finali di conference?

  • alert 20/01/2018, 14.04

    Williams sarebbe per i cavs un addizione non da poco, al costo irrisorio di 7 mln. Il problema è che non vedo i Clips privarsene se vogliono andare ai PO perchè in cambio non riceverebbero nulla di utile al momento. Frye sarebbe inutile alla causa losangelina. Per Hill e Jordan il discorso sarebbe diverso perchè, uno hanno contratti più onerosi, due i Cavs non hanno niente da offire a meno che non offrissero Love come contropartita. Ovviamente non accadrà.


    I Kings sarebbero ben contenti di cedere Hill a patto di avere la prima scelta Cavs accettando di buon grado anche il contratto inutile di Shumpert.

  • Dinamikk 20/01/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 20/01/2018 @ 13:27 )

    A mio pareri i clippers almeno per il prossimo anno devono cercare di mantenere questo nucleo. Ci dimentichiamo spesso che stanno vincendo una caterva di partite con il solo trio lou-blake-dj, e che a roster mancano ancora il gallo (che a mio parere ...

    DJ non vale la pick Nets è vero, nel senso che allo stato attuale ne vale meno. Va in scadenza quest'estate, rischiano di perderlo a zero, ricevere la pick Nets sarebbe un lusso per loro, ricevendo anche TT che nonostante il contratto folle, non è da buttare anzi. Se (ed è un bel se) i Cavs decidono veramente di metterla sul tavolo (hanno anche la loro 1a da usare) i Clippers accetterebbero immediatasubito, inserendo pure Williams. Facendo un discorso più generale, in questo caso secondo me non sono troppo i Clippers il problema, nel senso che se appunto decidi di andare all in quei due te li porti a casa, ma i Cavs. Devono prendere una decisione, Jordan e Williams possono realmente fare la differenza contro gli warriors? Conviene andare all in, usando praticamente l'unico asset utile in caso di addio di Lebron? Io credo che il gap con GS non sia così ampio come sembra, se aggiungi quei due nomi a quelli che già hai secondo me fai un bel salto in avanti e potenzialmente avresti un roster che se la può giocare.

  • blackberry 20/01/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 20/01/2018 @ 13:44 )

    Lee ti porterà ai PO vedrai.....oppure puoi sempre spedire ntilikina + lee + 1 scelta per l'all star kemba

    Alcuni tifosi veramente non capiranno mai un caz*zo dalla storia dei Knicks


    MAI

  • thebigsleep 20/01/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 12:31 )

    C'è Lee sul mercato e questi vanno su Lou e magari su Hood...

    Lee ti porterà ai PO vedrai.....oppure puoi sempre spedire ntilikina + lee + 1 scelta per l'all star kemba

  • MangiafuocoMcRae 20/01/2018, 13.33 Mobile

    Curry,Durant e Thompson interessano????
    Potrebbero dare in cambio osman e zizic o solo uno dei 2...ma non la pick dei Nets,quella non si tocca.....

  • David 20/01/2018, 13.29

    Ma come lo compri??? Chiaro che piace, sarebbe perfetto

  • Jackthesnap 20/01/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 12:50 )

    Se fai questa mossa penso che il rebuilding sia conseguente Non dico che la fanno eh, dico che se vogliono ripartire la fanno (anche perché DeAndre e Lou li perdi quest'estate probabilmente)

    A mio pareri i clippers almeno per il prossimo anno devono cercare di mantenere questo nucleo. Ci dimentichiamo spesso che stanno vincendo una caterva di partite con il solo trio lou-blake-dj, e che a roster mancano ancora il gallo (che a mio parere rimane un giocatore da 20 di media in questi clips), Austin e Beverley. Senza contare che Teodosic deve ancora prenderci la mano diciamo, pur avendo già rivoltato l'attacco.
    Una trade con i cavs mi sembra totalmente insensata, dj vale decisamente più della pick nets, e I cavs non hanno altro da offrire, visto che tt è un relitto da 17 mln, e il buon Jr qualcosa di simile

  • Dinamikk 20/01/2018, 13.19 Mobile

    Per come la vedo io se hai Lebron non ci sono scuse e devi andare all in, anche col rischio di perderlo a fine anno rimanendo senza niente. In questo momento il top che offre il mercato è questo, Jordan e Williams se metti la pick dei Nets sul piatto vengono impacchettati subito.

  • Zigna 20/01/2018, 13.19
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/01/2018 @ 13:11 )

    Quindi sostanzialmente i cavs devono fare all in sperando che qualcuno di Gsw si faccia male? Andiamo bene, altro che Panic mode. Io personalmente sono o per la rivoluzione totale del roster oppure per lasciare andare LeBron e ripartire. Questo nucle ...

    Non esiste un post LeBron, non è che abbiano alternative tra cui scegliere. Devono necessariamente fare all in tutti gli anni finché LeBron non si ritira o decide di andarsene, stando pronti ad ogni evenienza. Le loro migliori chance di vincere le hanno comunque adesso.

  • BadAsIWannaBe 20/01/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( Zigna 20/01/2018 @ 13:09 )

    Poi arrivi a maggio, 2 giocatori si fanno male, un terzo gioca acciaccato ed ecco che si gioca. I cavs non hanno un futuro migliore del presente, non ha molto senso tenere quel poco futuribile che hanno per il post LeBron. Devono necessariamente dare ...

    Quindi sostanzialmente i cavs devono fare all in sperando che qualcuno di Gsw si faccia male? Andiamo bene, altro che Panic mode. Io personalmente sono o per la rivoluzione totale del roster oppure per lasciare andare LeBron e ripartire. Questo nucleo deve essere smantellato, partendo dall allenatore

  • Zigna 20/01/2018, 13.09
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/01/2018 @ 13:05 )

    Ma non ci arrivano che neppure se ce li regalassero a zero cambierebbe nulla? In finale se ci vai vieni asfaltato...

    Poi arrivi a maggio, 2 giocatori si fanno male, un terzo gioca acciaccato ed ecco che si gioca. I cavs non hanno un futuro migliore del presente, non ha molto senso tenere quel poco futuribile che hanno per il post LeBron. Devono necessariamente dare il 100% ora, anche se è semi impossibile.

  • BadAsIWannaBe 20/01/2018, 13.05 Mobile

    Ma non ci arrivano che neppure se ce li regalassero a zero cambierebbe nulla? In finale se ci vai vieni asfaltato...

Pagina di 3