Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/12/2017, 09.44

LeBron James: "KD mi ha fatto fallo due volte". Kevin Durant: "Lui è grosso. Non era fallo"

LeBron e Durant hanno opinioni differenti sul contatto a fine partita. KD: La gente sul Twitter dice che era fallo? Loro hanno sempre la risposta. Lasciamo questa merda al Twitter

NBA
LeBron James e Kevin Durant hanno avuto opinioni discordanti nel post partita sul contatto a fine partita che gli arbitri hanno lasciato correre.

“Mi ha fatto fallo due volte” ha detto James. “Ma alla fine, che posso fare ora?” ha aggiunto James.

“Lui è davvero troppo troppo. Troppo grosso. Troppo grosso. Non era fallo” ha detto Durant che ha risposto poi ad una domanda di un giornalista che ha chiesto alla stella degli Warriors cosa ne pensasse che su Twitter tutti stavano giudicando il contatto come falloso. “A me è sembrata una giocata pulita. Saranno gli stessi che in palestra parlano tutto il giorno se fosse fallo o no. Lo fanno sempre. Non solo a Natale alla Oracle Arena. Quindi loro hanno la risposta. Lasciamo questa merda al Twitter” ha continuato James.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • BrownyPot 27/12/2017, 16.05

    Bah, Lebron sarà anche troppotroppotroppogrosso ma Kevin potrebbe pure lavorare su quelle gambette da simil fenicottero poliomielitico ( chiedo scusa se il paragone è un po' troppo forte).

  • scottieforever 27/12/2017, 00.40 Mobile

    Non sapevo che ora i falli a quelli grossi nn si fischiano più! Buono a sapersi! DURANT RIDICOLO

  • CGTheBaddest35 26/12/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( Dado77 26/12/2017 @ 15:55 )

    "The Baddest Rabbit" ultimamente sta cominciando a soffrire di demenza senile. "E' grande e grosso, quindi non é fallo" é favolosa. Rischia di passare alla storia come una delle star piú ridicole di sempre. Poi si lamenta che lo odiano...

    Tanto la maggior parte dimenticherà queste ca""ate e sarà ricordato per i titoli , MVP ecc Pero il suo personaggio francamente è diventato un po imbarazzante ,, è un peccato perché prima di questo cambiamento era e poteva diventatare una superstar con tipo Duncan e Dirk...


    Ha azzeccato la mossa di andare agli Warriors però questi atteggiamenti bisognerebbe rimuoverli.

  • Dado77 26/12/2017, 15.55 Mobile

    "The Baddest Rabbit" ultimamente sta cominciando a soffrire di demenza senile. "E' grande e grosso, quindi non é fallo" é favolosa. Rischia di passare alla storia come una delle star piú ridicole di sempre. Poi si lamenta che lo odiano...

  • StCurry30 26/12/2017, 15.12 Mobile

    Ciò non toglie la stupidità nel commento di Durant: un fallo è un fallo che sia fatto a Lebron James o a un bambino in Under 13

  • StCurry30 26/12/2017, 15.11 Mobile

    Considerando la casistica più favorevole ai cavs: Lebron 2/2 in lunetta quindi -1 Cleveland con 24 da giocare, palla a GS in rimessa che la avrebbe passata a Klay o KD (come ha sempre fatto nel corso della partita), cleveland avrebbe fatto sicuramente fallo per avre il possesso mandando in lunetta uno dei due che nel migliore dei casi avrebbero fatto 0/2 (poco credibile viste le prestazioni nel corso della gara ai liberi); dulcisi in fondo Cleveland avrebbe dovuto comunque prendere il rimbalzo sul secondo tiro e con poco meno di 20 secondi fare un canestro.
    Quindi capisoc la polemica ma mi sembra eccessivo dire che avrebbe cambiato completamente la partita inoltre per quanta importanza possa avere resta comunque una partita di regular season e quindi rilevante fino a un certo punto

  • Stevebasket 26/12/2017, 14.40 Mobile

    Fallo tutta la vita.

  • Dareus 26/12/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/12/2017 @ 12:49 )

    Ciao, ricambio gli auguri. Diciamo che il buon KD si preferisce per quello che fa in campo rispetto alle dichiarazioni che rilascia, ma finché parliamo di sport tenderei a dare la precedenza al basket giocato.

    Si penso che più o meno per tutti i giocatori valga quello che dici, meglio sul campo che a rilasciare dichiarazioni.
    Poi sicuramente tutte queste uscite "divertenti", anche quelle di embiid per dire, fanno parlare della lega e di quello che accade, e penso che a loro non dispiaccia

  • PainkillerPK 26/12/2017, 14.11

    Io non so cosa sia successo a Kevin Durant,se questo é il vero Kevin e quello di prima un personaggio costruito o viceversa...fatto sta che ora mi sta sugli addobbi natalizi,non per la scelta di andare nella Baia,ma per i suoi atteggiamenti.
    "E` troppo grosso"?lol......gli episodi sono 3 e 2 su 3 sono falli chiarissimi


    [ link ]

  • laberra8 26/12/2017, 13.59 Mobile

    Durant ridicolo, conferma ancora una volta (anche sul campo) che l'unico leader degli Warriors è Curry.

  • Zigna 26/12/2017, 13.10
    Citazione ( TheBay 26/12/2017 @ 11:43 )

    Solite polemiche sterili, partita arbitrata male da entrambe le parti con molti errori grossolani, tra cui quello in questione sull'ultima penetrazione di Lebron (l'azione precedente non mi sembra nulla di scandaloso). Gridare al complotto fa abbasta ...

    Non credo sia discorso di complotto, hanno arbitrato molto male da entrambe le parti ma quando vai a pesare gli episodi importanti c'è una bella differenza. E mi riferisco all'espulsione mancata a KD, questo nel finale è un errore futile. Quello era solare, non è un fallo di gioco che puoi non vedere o interpretare diversamente. E non lo dico per insinuare cose contro GS, vorrei solo non vedere più certi arbitraggi.

  • TheBay 26/12/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Dareus 26/12/2017 @ 12:10 )

    Ciao, concordo sul fatto che il risultato non sia frutto dell'arbitraggio, certo ci saranno stati degli episodi ma alla fine non è quello il discriminante. Però come risposta KD poteva impegnarsi di più:) Ps auguri:)

    Ciao, ricambio gli auguri.
    Diciamo che il buon KD si preferisce per quello che fa in campo rispetto alle dichiarazioni che rilascia, ma finché parliamo di sport tenderei a dare la precedenza al basket giocato.

  • TheBigO 26/12/2017, 12.46 Mobile

    Ma Durant quando parla della gente su Twitter intende quelli che usano profili fake?

  • BadAsIWannaBe 26/12/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( phate89 26/12/2017 @ 11:52 )

    "fallo era fallo" e "giusto il non fischio" non possono starci nella stessa frase.. esprimono 2 concetti opposti.. Cose come "lui é grosso grosso" , "si vede di peggio", "c'era ma era minimo" non esistono nel basket... Se c'e il contatto c'è il fal ...

    Rispetto e in linea ideale approvo il tuo commento, ma L nba è questa, negli ultimi minuti spesso si mangiano i fischietti

  • MrXXVII 26/12/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/12/2017 @ 10:26 )

    Il problema non è solo quest'azione, il problema è che anche 30 secondi prima gli arbitri non han fischiato un fallo palese di KD su James in penetrazione. Al di là di qualsiasi altra argomentazione sono due fischi sbagliati ad un minuto dal termi ...

    Già il fatto che come scusa usi che è troppo grosso, fa capire che sa benissimo di aver fatto fallo. Ti sto quorando perché anche io son d'accordo che fosse ancora più fallo quello sull'azione proma

  • Dareus 26/12/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/12/2017 @ 11:43 )

    Solite polemiche sterili, partita arbitrata male da entrambe le parti con molti errori grossolani, tra cui quello in questione sull'ultima penetrazione di Lebron (l'azione precedente non mi sembra nulla di scandaloso). Gridare al complotto fa abbasta ...

    Ciao, concordo sul fatto che il risultato non sia frutto dell'arbitraggio, certo ci saranno stati degli episodi ma alla fine non è quello il discriminante. Però come risposta KD poteva impegnarsi di più:)
    Ps auguri:)

  • marcogiannelli 26/12/2017, 11.56

    Fallo probabilmente, non così semplice da vedere
    Andiamo avanti e basta su

  • phate89 26/12/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2017 @ 10:20 )

    Fallo era fallo, ma fracamente si vede di mille volte peggio. LeBron avrebbe potuto serenamente segnare, attaccarsi ad un tocco come questo è onestamente ridicolo, giusto il non fischio

    "fallo era fallo" e "giusto il non fischio" non possono starci nella stessa frase.. esprimono 2 concetti opposti..
    Cose come "lui é grosso grosso" , "si vede di peggio", "c'era ma era minimo" non esistono nel basket... Se c'e il contatto c'è il fallo.. il resto é aria fritta e lasciamolo al calcio please..

  • TheBay 26/12/2017, 11.43 Mobile

    Solite polemiche sterili, partita arbitrata male da entrambe le parti con molti errori grossolani, tra cui quello in questione sull'ultima penetrazione di Lebron (l'azione precedente non mi sembra nulla di scandaloso).
    Gridare al complotto fa abbastanza ridere ma capisco che con le squadre e gli interpreti in questione sia troppo complicato mantenere un metro di giudizio oggettivo.

  • Dareus 26/12/2017, 11.42 Mobile

    Premetto che non ho visto la partita, che mi baso sulla traduzione per questo giudizio.
    A prescindere che ci fosse fallo o meno, cosa vuol dire che "è troppo grosso, non è fallo"? Se avesse dovuto difendere in post su shaq cosa faceva gli sparava perché era grosso come un tir? Come risposta fa abbastanza ridere.

  • framt 26/12/2017, 11.39 Mobile

    Ma indipendentemente da tutto, come fa a venirgli in mente di argomentare "non è fallo perchè è troppo grosso"??!!

  • gianluca94 26/12/2017, 11.28

    Non so voi ma io quando vedo Cavs vs Warriors ho la stessa reazione del maggiordomo di Totò davanti al baccalà con le patate.
    Non ne posso più.

  • Bathor 26/12/2017, 11.14

    Sul Twitter??? Al Twitter??? In italiano Twitter non ha l'articolo, santo Iddio...

  • Bebo97 26/12/2017, 11.12

    Era fallo, in entrambe le occasioni. I Cavs hanno dimostrato di poter quantomeno giocarsela alla Baia (mancavano sia Thomas che Curry). Sicuramente con l'espulsione di Durant (che ci doveva essere) e questi due falli, la partita avrebbe preso una direzione diversa, ma...
    ma anno scorso Cleveland fece fallo con RJ l'ultima azione, con KD che cadde e il tiro non entrò. Diciamo che, a ladrate, si sta in pareggio 1-1 (lo dico da simpatizzante Cavs)

  • cikko 26/12/2017, 11.07 Mobile

    Grosso o no, caro KD, era un fallo più grande di quello dell'uomo nero di whatsapp..

  • NBAAction 26/12/2017, 11.05 Mobile

    Il secondo ci stava, il primo mai, James ha perso la palla da solo e poi ha accentuato il contatto perché non gli rimaneva altro da fare.

  • DAngeloRussell 26/12/2017, 10.51

    fallo grande come una casa, fermate quei criminali in grigio

  • Ste1990 26/12/2017, 10.26

    Il problema non è solo quest'azione, il problema è che anche 30 secondi prima gli arbitri non han fischiato un fallo palese di KD su James in penetrazione.
    Al di là di qualsiasi altra argomentazione sono due fischi sbagliati ad un minuto dal termine che han deciso una partita punto a punto.
    Francamente imbarazzante

  • BadAsIWannaBe 26/12/2017, 10.20 Mobile

    Fallo era fallo, ma fracamente si vede di mille volte peggio. LeBron avrebbe potuto serenamente segnare, attaccarsi ad un tocco come questo è onestamente ridicolo, giusto il non fischio

  • David 26/12/2017, 10.12

    Io fischierei fallo li.

  • Alltime 26/12/2017, 10.01 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dinamikk 26/12/2017, 09.52 Mobile

    Articolo un pò confuso...cosi come confusi evidentemente erano gli arbitri ieri durante quell'azione, e non solo.